Si masturba di fronte all'asilo. Immigrato morde carabiniere

Arrestato nigeriano 41enne intento a masturbarsi di fronte ad un asilo a Roma. Durante il fermo morde un carabiniere

Una coppia che passava di fronte all'Università per Bambini a Roma lo ha visto con i pantaloni abbassati e intento (secondo loro) a urinare di fronte all'asilo. La verità però si è rivelata ancora peggiore (e hard): il 41enne nigeriano, infatti, si stava masturbando davanti ai bambini.

L'intervento dei carabinieri

L'increscioso episodio risale al pomeriggio di ieri. I due coniugi hanno avvertito le forze dell'ordine e sul posto si sono catapultati i carabinieri del nucleo radiomobile. Pensavano si trattasse di semplice (se così si può dire) degrado. Ma quando si sono avvicinati all'uomo hanno scoperto che teneva i pantaloni abbassati fino all'inguine per una performance di auto-erotismo. Ad insospettire i militari il fatto che il nigeriano era in quella posizione da troppo tempo per essere impegnato solo ad espletare un bisogno corporale.

I carabinieri hanno cercato di fermare lo straniero senza fissa dimora (e che non parla bene l'italiano), ma questi - una volta finito di fare quel che non avrebbe dovuto nemmeno cominciare - si è avventato contro gli uomini in divisa. Nella concitazione dell'arresto l'immigrato ha pure morso uno dei due tutori dell'ordine, ferendolo.

Carcere per l'immigrato

Ammanettato, il nigeriano è stato processato per direttissima con le accuse di resistenza e violenza ai danni di pubblico ufficiale, atti osceni in luogo frequentato da minori e rifiuto di declinare le proprie generalità. "Per lui è stata prescritta la visita al Celio - scrive il Tempo - per verificarne le condizioni di salute. A piazzale Clodio l’accusa, rappresentata dal pm Gianluca Mazzei, ha chiesto per il 41enne la custodia in carcere. Una misura accordata poi dalla Corte".

Commenti

Martinico

Ven, 22/09/2017 - 16:51

Siamo arrivati al punto che dovremmo anche pagarle le prostitute, al fine di sbollirli. Roba da pazzi il punto dove siamo sprofondati. Pensare poi che in questo abisso ci hanno portato coloro che paghiamo con le nostre, esosissime, tasse è follia pura continuare ad accettare.

fifaus

Ven, 22/09/2017 - 16:56

Espulso il nigerano e in galera chi lo ha fatto arrivare da noi!

Reip

Ven, 22/09/2017 - 17:35

Non c'è problema la nostra ottima magistratura di sinistra, eviterà di mettere in carcere la scimmia depravata e pedofila. Come in ogni dittatura comunista che si rispetti l'accaduto verra' insabiato e presto dimenticato. Non gli faranno nulla allo sporco finto africano invasore. Se il carabiniere si fosse difeso sparando, cosa che avrebbe dovuto fare, sarebbe finito in galera. Il giorno che qualcuno di voi andra’ a recuperare in ospedale, magari la propria bambina, trovandola con il volto tumefatto e il sederino rotto da qualche gang bang di scimmie nigeriane, può soltanto ringraziare il PD la sinistra e tutti i suoi sostenitori, che hanno dato la possibilità a questo governo corrotto di fare entrare per business una marea di finti profughi clandestini malati mentali e pedofili, tagliagole, delinquenti e terroristi!

Fjr

Ven, 22/09/2017 - 17:47

Un'altro nigeriano ,senegalese,pakistano, preso nelle sue funzioni,ma creparlo di mazzate fino a quando non scrive come Dante ?

acam

Ven, 22/09/2017 - 18:34

Fjr Ven, 22/09/2017 - 17:47 Un'altro nigeriano ,senegalese,pakistano, preso nelle sue funzioni,ma creparlo di mazzate fino a quando non scrive come Dante ? NO no e poi no è indegno di diventare civile

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 22/09/2017 - 18:38

masturbarsi davanti un asilo, morde un carabiniere.....questo va preso e messo contro un muro! Pensare che hanno fucilato tanti italiani solo perchè hanno disertato per non uccidere o essere uccisi al fronte.

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Ven, 22/09/2017 - 18:50

Ahi serva Italia di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta......

settemillo

Ven, 22/09/2017 - 19:01

Ormai l'italietta è stracolma di ospiti indesiderati dagli italiani, ma amati e coccolati dalla signora sBoldrini, convinta dal fatto che fra cinquanta/sessant'anni diventeranno vere e proprie risorse. Semplicemente DEMENZIALE!

zen39

Ven, 22/09/2017 - 19:02

Abbiamo un governo di smidollati. Dovevano terrorizzarlo con la minaccia di castrazione. Un po' di paura e forse non ci riprovava. Se lo mollano violenta qualche minore. Fuori da nostro paese.

settemillo

Ven, 22/09/2017 - 19:08

Ormai siamo giunti al punto di NON ritorno! NON ci resta che rassegnarci! Povera italietta ridotta in una pozzanghera PUTREFATTA! Gli italiani ringraziano sentitamente!

Divoll

Ven, 22/09/2017 - 19:26

@ settemillo - MAI rassegnarci. Mai, capito?

Ritratto di PollaroliTarcisio

PollaroliTarcisio

Ven, 22/09/2017 - 19:33

Che dire...gran bella risorsa! Grazie Boldrini.

baronemanfredri...

Ven, 22/09/2017 - 19:39

NON VI PREOCCUPATE TRA POCO LO VEDRETE VOTARE GRAZIE A QUESTI SxxxxxI

hellas

Ven, 22/09/2017 - 19:45

..... e ricordatevi tutti bene che "il loro stile di vita diventerà a breve il nostro"...... Boldrina dixit!

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Ven, 22/09/2017 - 20:37

Risorsa che insegna ai più giovani i valori del sesso sicuro!

Ritratto di pinox

pinox

Ven, 22/09/2017 - 21:05

grazie PD per questa italia fogna.

Horus63

Ven, 22/09/2017 - 21:25

Ecco queste sono quelle notizie sulle quali il Giornale non deve spegnere i riflettori dopo un paio di giorni ma inserirlo in una rubrica dove indicare periodicamente lo stato dell'arte della "pratica", il Giudice che se ne occupa o che ha archiviato, il soggetto che fine ha fatto ecc. Queste storie sono pietre lanciate contro lo stomaco della nostra civiltà. E' così difficile Direttore?

Martinico

Ven, 22/09/2017 - 21:37

continuiamo a commentare disgustati ma rimaniamo tutti seduti sui nostri Comodi divani fino a quando non viene toccata la nostra famiglia. Siamo penosi peggio dei nostri amministratori.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Ven, 22/09/2017 - 22:21

Il pericolo che corre il Bel Paese non sono le "ricche risorse" che lo attanagliano ma la campagna elettorale prossima che cercherà di fregare più voti possibili al sovrano cittadino elettore ... finché tale regola non verrà scalzata dalle "nuove abitudini" secondo la "profezia boldriniana".

claudio faleri

Ven, 22/09/2017 - 22:42

non sono bestie, peggio, dicendo bestie si offendono gli animali che agiscono per natura....il nerbo di bue grande medicina, sulla schiena

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 22/09/2017 - 23:08

Come mai no nè stato liberato subito come tutti gli altri?

porcorosso

Sab, 23/09/2017 - 00:01

Sono vecchio, e non so cosa sia un'università per bambini: la parola carabiniere mi ricorda il termine carabina: credo che i carabinieri fossero dotati del moschetto 91, ed in seguito della Winchester Carbine M1, armi che afferrate per la canna potevano essere efficacemente utilizzate per raddrizzare la spina dorsale di certi individui. Valutiamo se non sia necessario riutilizzare certo equipaggiamento, prima di ricorrere a stupidi pestaggi in caserma.

Domi3

Sab, 23/09/2017 - 00:55

Lo stato è consenziente di questo schifo.. tutta la classe politica ne ha colpa se ne fregano di come siamo ridotti!!

italy1967

Sab, 23/09/2017 - 00:59

mi spiace dirlo ma in questo momento in Italia ci vorrebbe un dittatore a tempo punto e basta.

Ritratto di Vogelspinnen-ChrisLXXIX

Vogelspinnen-Ch...

Sab, 23/09/2017 - 03:59

Il commento di Martinico ha detto tutto. Tutto. Quello che succede, e quello che succederà (voti inclusi, perchè solo un fesso non ha ancora realizzato che questi clandestini voteranno PD ecc un giorno). L'unica differenza è che l'Italiano, masochista, gode a vedere tutto questo. Io mi metto in mezzo per onestà intellettuale e perchè sono umile... ma se 20 anni fa (avevo 18 anni allora) TUTTI in Italia avessero votato come me sempre Fiamma Tricolore (ma anche FN va bene) le cose, magari, sarebbero andate diversamente.

Ritratto di abj14

abj14

Sab, 23/09/2017 - 04:44

Leggo : "l’accusa, rappresentata dal pm Gianluca Mazzei, ha chiesto per il 41enne la custodia in carcere. Una misura accordata poi dalla Corte" - - - Perdindirindina, hanno accordato finanche la "custodia in carcere" ! Bello sarebbe sapere : 1) Checcacchio ci fa in Italia, perché, da quando e come si sostenta questo nigeriano. - 2) Quanto durerà la custodia in carcere e cosa succederà alla fine della custodia. 3) Non so perché, ma qualcosa mi sussurra che sarà dichiarato squilibrato e, come tale, bisognoso di premure corporali, spirituali e, perché no, sessuali. - - - Questo paese è ormai una cloaca a cielo aperto.

vigpi

Sab, 23/09/2017 - 07:31

Che poi è pure scemo. Si faceva la sega un poco più in là si beccava al massimo una multa. (che tanto poi non pagava)

routier

Sab, 23/09/2017 - 07:39

Non stupisce che un selvaggio si comporti da selvaggio. Al contrario, stupisce e indigna che ci sia stato qualche scellerato minus habens che gli ha consentito l'ingresso e la permanenza nel nostro Paese.

FRATERRA

Sab, 23/09/2017 - 07:53

.....un povero uomo, probabilmente malato; invece di maltrattarlo bisognerebbe dargli una....mano...

Aristide56

Sab, 23/09/2017 - 08:38

reato gravissimo un caso simile bisogna poter sparare a questo pedofilo per bloccare il reato dopo espulsione immediata a spese di chi lo ha fatto entrare

Vostradamus

Sab, 23/09/2017 - 09:06

Questo pinco pallino non ha nessun titolo per stare in italia a comportarsi da bestia. Da detenuto, ci costa dai 3.500 ai 12.000 euro al mese (a seconda delle stime, googlare per credere), che sarebbe molto meglio spendere in modo più produttivo, e rimandare il selvaggio a casa sua.

Fossil

Sab, 23/09/2017 - 09:15

Se avessero avuto in dotazione il tester, il selvaggio sarebbe stato prontamente ammanettato ed il carabiniere non sarebbe stato morso.

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Sab, 23/09/2017 - 09:24

Immonda creatura degenerata

Ritratto di scoglionato

scoglionato

Sab, 23/09/2017 - 09:33

Ecco le risorse della Boldrini,del Papa,di Gentiloni,di D'alema e di tutta la sinistra in cerca disperata di voti per NON MORIRE. Queste sono le risorse ;terroristi,fancazzisti,pervertiti,nulla facenti,sporchi ,ammalati, questi sono quelli che ci DOVREBBERO paGARE LA PENSIONI;SIAMO messi veramente bene(pianto)

AndyFay

Sab, 23/09/2017 - 09:37

L'Italia deve essere ripulita da queste bestie orrende. Non si può più accettare questo schifo.

magnum357

Sab, 23/09/2017 - 10:37

........ mah forse voleva farlo davanti alla sboldrinova !!!

Vigar

Sab, 23/09/2017 - 10:37

E che sarà mai! Se è una risorsa "disciplinata" possiamo rilasciarla subito.

gluca72

Sab, 23/09/2017 - 11:15

Ci sono in poche righe tutte le peculiarità dell'immigrazione utile e funzionale di cui ci siamo riempiti le città.

Ritratto di w la rivoluzione

w la rivoluzione

Sab, 23/09/2017 - 11:23

FRATERRA o sei un pedofilo oppure un fan della boldrini. Dovresti vergognarti a dare certe opinioni. Buffone

Cheyenne

Sab, 23/09/2017 - 11:48

ANIMALI DA RIGETTARE NELLE JUNGLE CON LA FORZA

Anonimo (non verificato)

Franco40

Sab, 23/09/2017 - 12:18

Il grande Platone ha scritto, 25 secoli orsono, che la Democrazia troppo liberale < E'il miglior humus per far crescere la TIRANNIA >. Attenzione italiani, attenzione governo, NON fare nulla contro gli infami, quale il nigeriano di questo articolo, ci avvicina troppo alla previsione di Platone.

FRATERRA

Sab, 23/09/2017 - 18:46