La Spezia, islamico brucia i vestiti e distrugge i trucchi alla moglie

La denuncia di una ventenne marocchina: "Mio marito brucia i miei vestiti e butta i trucchi perché non sono adatti alla religione islamica"

Vestiti dati alle fiamme, trucchi distrutti e gettati nella spazzatura. Non siamo nella Firenze di Gerolamo Savonarola ma a La Spezia nel 2018, dove un uomo di religione musulmana è indagato per maltrattamenti in famiglia per aver tormentato la moglie a causa di abiti e trucchi che non sarebbero stati adatti all'islam.

Protagonista di questa singolare storia una ventenne marocchina di religione islamica, che abita nel Comune di Rocchetta Vara insieme al marito di qualche anno più anziano. In un'udienza protetta davanti al giudice per le indagini preliminari Mario De Bellis, racconta il quotidiano genovese Il Secolo XIX, la giovane donna ha raccontato episodi che, se confermati, sarebbero davvero inquietanti: "Mio marito mi ha strappato dalle mani una trousse con rossetti e fondotinta e l’ha gettata nella spazzatura. In un’occasione, poi, ha dato fuoco ad alcuni dei miei vestiti, ritenendo che non fossero adatti a una donna musulmana"

Non solo: l'uomo avrebbe anche negato alla propria moglie la possibilità di dissentire da lui, vietandole di fatto di avere un'opinione propria: "Avevo paura di lui - riferisce la giovane - Paura che potesse farmi male se l'avessi contraddetto. Sono stata costretta a sporgere denuncia".

Secondo i carabinieri che indagano sul caso la donna - che ora è ospitata in una struttura protetta - sarebbe anche stata costretta ad avere rapporti sessuali con il marito.

Commenti
Ritratto di 98NARE

98NARE

Mar, 30/01/2018 - 11:51

Strano, non si è mai sentita una cosa del genere...... bella, sei Islamica e sei sposata con un Islamico.... ORA CHE VUOI DA NOI ???

Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 30/01/2018 - 11:52

Solo la sboldrah (e qualcun altro) crede ancora di poter integrare questi trogloditi. Sono indietro di almeno 2000 anni e ci resteranno. Rispediamoli in arabilandia.

DRAGONI

Mar, 30/01/2018 - 12:00

TRA MOGLIE E MARITO NON METTIAMO UN DITO!!MA LA LORO ESPULSIONE IMMEDIATA DALL'ITALIA SI......MAGARI CON LA BENEDIZIONE DELLA SIG.RA BOLDRINI!!

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Mar, 30/01/2018 - 12:04

Hai voluto la bici? Ora zitta e pedala.

Ritratto di navajo

navajo

Mar, 30/01/2018 - 12:33

Che, chi la pensa così, possa integrarsi è una mera utopia. Anzi cercherà di far approvare la Sharia prima per i soli islamici e poi per tutti gli altri, anche se sono cristiani, buddisti, atei, ecc. Una follia!!

GioZ

Mar, 30/01/2018 - 12:53

Tieniti l'Islam e il tuo caro maritino. Questa è la legge di Maometto, quando non ti piace invochi la giustizia italiana?

Ritratto di Flex

Flex

Mar, 30/01/2018 - 12:53

C'è una sola risposta, liberatevi dell'Islam.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mar, 30/01/2018 - 13:05

É! QUESTA SAREBBE LA CULTURA CHE SECONDO LA BOLDRINI DIVENTERÁ LA NOSTRA?!GENGIS KAHN GIA 12 SECOLI FÁ HA DETTO CHE LA RELIGIONE MUSULMANA É QUELLA PIU STUPIDA CHE LUI ABBIA MAI VISTO!É QUESTO 12 SECOLI FÁ!E DA ALLORA FINO AD ORA QUESTA RELIGIONE E RIMASTA COME É!.

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 30/01/2018 - 13:18

Bene ha fatto il morigerato marito,oltretutto,come dice la ex presidenta (che allah l'abbia in gloria)sono usi e consuetudini che diventeranno nostre!Salam allalium per tutti finché si può!!!

Angelo664

Mar, 30/01/2018 - 13:44

Espulso subito senza se e senza ma. Lei a lavorare per mantenersi e se non ce la fa la si spedisce anch'essa da dove e' venuta.

Angelo664

Mar, 30/01/2018 - 13:54

Se leggete il Corano ( quel libraccio truculento del medioevo arabo ) troverete scritto che la loro religione e' l'unica. Tutti coloro che non credono in allah sono eretici e quindi come tali non vagono nulla e possono essere eliminati. Il solo fatto che tu puoi diventare musulmano e da li non ne puoi usicre per abbracciare un'altra religione o idea mi sembra gia' una follia. Comunque .. questi sono indietro 2000 anni. Inoltre in Marocco non c'e' nessuna guerra per cui che cacchio sono qua a fare ???? Chi ha firmato i loro documenti ?? Che permessi hanno e a che titolo ?? Io vorrei tanti funzionari statali zelanti anche in questo non solo a rompere le palle agli italiani se cannano di 10 ghelli la dichiarazione dei redditi ! Ok ? E guarda caso sono quelle che danno loro il pane visto che il 90% degli impiegati statali sono meridionali e campano sulle spalle di chi lavora davvero nel privato.

Angelo664

Mar, 30/01/2018 - 13:58

Perche' Magdi Allahm o Cristiano Magdi come si chiama ora non spiega ai Musulmani come abbandonare la loro religione ?? Perche' non spiega come ha fatto ??? Cosi' magari sfatiamo il mito, apriamo una breccia in questa brutta religione che altro non e' se non violenta e troglodita ?

il corsaro nero

Mar, 30/01/2018 - 14:44

Stranamente non leggo commenti dei sinistrati che postano su questo giornale! Sono tutti impegnati a postare i loro miseri commenti in relazione all'articolo dell'italiana che non ha voluto affittare la casa alla ragazza di colore!

ciruzzu

Mar, 30/01/2018 - 15:00

" sarebbe anche stata costretta ad avere rapporti sessuali con il marito".Grave????????????????????????

Ritratto di charlye08

charlye08

Mar, 30/01/2018 - 15:01

Ha poco da lamentarsi si è sposata con un africano

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 30/01/2018 - 15:27

E' già buonache non ha bruciato te. Sai, hanno una testa quelli...

Ritratto di Rudolph65

Rudolph65

Mar, 30/01/2018 - 15:37

Ma che vuole ora questa signora??

Divoll

Mar, 30/01/2018 - 15:58

Sono anni che lo chiedo, ma nessuno mi sa rispondere: che ci fanno tanti marocchini ini Italia? C'e' la guerra in Marocco? Chi da' a questa gente il permesso di soggiorno e in base a quali criteri?

Angelo664

Mar, 30/01/2018 - 17:04

x Divoll : Esatto, Per ex... qualche giornalista che ha tempo di indagare potrebbe andare a pescare a ritroso l'iter di arrivo in Italia di certi tizi e capire come si muovono. Magari anche la Polizia... insieme. E poi andare a stanare impiegati statali accondiscendenti, guardie o poliziotti corrotti che rilasciano permessi veri dietro a domande fasulle ecc ecc. Posos solo immaginare che esistano scenari del genere dietro a tutto questo. Ripet oin Marocco non ci sono guerre. O sono qui come turisti e dopo 3 mesi vanno fuori dalle palle o se no non capisco perche' debbano stare qua.

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 30/01/2018 - 17:06

ciruzzu Mar, 30/01/2018 - 15:00,gravissimo, il cor-ano prescrive che la devono dare sempre ad esclusione di quando sono impure!!allah continua ad essere al bar!!!

Cheyenne

Mar, 30/01/2018 - 17:30

perchè ti sei sposata un preistorico? peggio per te, tornate in marocco

ex d.c.

Mar, 30/01/2018 - 18:29

Poteva dare fuoco anche a lei. E' marocchino

perilanhalimi

Mar, 30/01/2018 - 18:44

Evviva le risorse, che bello ci pagheranno le pensioni!!!!! Solo I 5 stelle e I cattocomunisti fanno il tifo per la religion dell` amore e del progresso. Meglio seguire sempre e solo l` esempio di Israele!!!!