Cronache

Striscia la Notizia, Edoardo Stoppa in ospedale: "Mi hanno aggredito durante un servizio"

L'inviato di Striscia la Notizia si è operato alla spalla dopo che tre mesi fa il proprietario di un canile ha aggredito lui e la sua troupe durante un'intervista

Striscia la Notizia, Edoardo Stoppa in ospedale: "Mi hanno aggredito durante un servizio"

Edoardo Stoppa è uno dei volti più noti di Striscia la Notizia ed è soprattuto grazie alle sue inchieste che molti casi di maltrattamento sugli animali sono stati risolti.

Proprio per il genere di inchieste da lui condotte spesso Edoardo Stoppa finisce in situazioni difficile da gestire. Tre mesi fa, ad esempio, lui e la sua troupe di Striscia la Notizia sono stati aggrediti dal propietario di un canile che teneva gli animali in condizioni terribili. Le ferite riportate a seguito di quell'episodio, sul momento, sono state sottovalutate e ora Stoppa è finito in ospedale.

Dal suo account Facebook scrive: "Tre mesi fa ci hanno aggredito durante un servizio, con pugni, calci e strattonate. Alla fine del servizio avevo una spalla dolorante, ma pensavo...niente di che, passerà in un paio di giorni. E' invece il dolore e' aumentato continuamente: ho fatto una risonanza e mi devo operare per rottura traumatica del tendine sovraspinato. Oggi ho fatto una prima operazione con il sistema Lipogems, praticamente si sfruttano le cellule staminali del tessuto adiposo prelevato dalla schiena e si inietta tutto attorno al trauma per cercare di stimolare le capacità ricostruttive del proprio corpo. Speriamo di farcela a guarire in tempi brevi!!!".

Commenti