Sul treno ma senza il biglietto: immigrato sputa sul controllore

La rabbia dell'immigrato sulla tratta Milano-Bergamo. Fatto scendere perché senza biglietto, sfoga la sua rabbia sul controllore

Insulti, minacce e pure sputi ai danni del controllore che aveva avuto la colpa (in Italia siamo messi così) di farlo scendere dal treno perché senza biglietto. Stazione di Verdello Dalmine, mattinata di ieri. Come ogni giorno i pendolari si affidano a Trenitalia, Trenord e al Fato per arrivare in orario al lavoro. Tutto sembra andare per il verso giusto finché un immigrato senza biglietto non si impunta per viaggiare sulla tratta Milano Bergamo senza biglietto.

Il controllore, che ovviamente fa il suo lavoro, lo invita garbatamente a scendere dal vagone. E lo allontana dal treno alla stazione di Verdello Dalmine, non certo il centro di città di una metropoli. Ma la legge è legge e non si sgarra. A quanto pare, però, all'immigrato le regole piacciono poco. Sarà per questo insano rifiuto delle norme che, una volta sceso dal vagone, inizia a inveire e riempire di insulti il povero controllore, deciso a non farlo risalire a bordo. In un video realizzato da un passeggero (guarda), si vede l'uomo - insieme ad alcuni amici - prendersela con il personale delle ferrovie. Alla fine, non contento, sputa pure addosso al controllore, provocando la reazione stizzita e indignata degli altri passeggeri.

Commenti

scarface

Mer, 27/09/2017 - 12:52

Figlio di laura e francesco.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mer, 27/09/2017 - 14:44

Una settamana fa,commentavo che su un treno "regionale"(Lombardia)....Il "capotreno", affiancato da due "guardie"(chi le paga?....Immaginatelo),con la scritta "Regione Lombardia",entrato nello scompartimento,ha urlato:"chi non ha il biglietto,scenda dal treno"....Fuggi,fuggi generale di una decina di "portoghesi"(tutti neri o quasi....),che scendono,e si siedono tranquilli in "panchina" sul marciapiedi,in attesa del prossimo treno(laddove immagino,stessa sceneggiata...)...Nessuna multa!!!Però gli Italiani,vengono multati!!Questi sono scesi senza "storie", per la presenza delle due guardie!!!A che punto siamo ridotti!!!....Ma la stragrande maggioranza degli italiani,continerà a votare e non votare,per mantenere l'andazzo!!!

Ritratto di malatesta

malatesta

Mer, 27/09/2017 - 14:57

Una speranza nostra..di sparire.

dakia

Mer, 27/09/2017 - 14:59

Fanno bene controllore a farlo tanto neppure voi siete capaci a fare una pubblica protesta, quindi ognuno si tenga il suo, quando gli tocca!

venco

Mer, 27/09/2017 - 15:01

I clandestini NON devono circolare liberi

clod46

Mer, 27/09/2017 - 15:03

Mandate Laura a dire che queste cose non si fanno in Italia! sono delle risorse un po' maleducate, ma alla fine vedrete che si integreranno e invece di scendere loro dal treno faranno scendere il controllore.

Ritratto di nowhere71

nowhere71

Mer, 27/09/2017 - 15:13

eh ma non vi dovete scandalizzare....questo è solo l'antipasto....vedrete quando arriveranno quelli a cui hanno promesso, oltre ai trasporti, la fi*a gratis!!!

Marzio00

Mer, 27/09/2017 - 15:24

Ragazzi ma questi ci arricchiscono kulturalmente, lo volete capire? Basta regole, ognuno fa quel che vuole, anarchia totale e legge del più forte. Questo è futuro, lo stesso accadde all'Impero Romano, ricordate che la storia si ripete sempre.....

il sorpasso

Mer, 27/09/2017 - 15:25

Bastardo e nessuno fa nulla anzi gli stanno cercando casa e lavoro. Sono degli schifosi e un in bocca al lupo al controllore.

Tarantasio

Mer, 27/09/2017 - 15:34

dalla foto si vede che non era solo ma in banda, peggio ancora...

routier

Mer, 27/09/2017 - 15:57

Il biglietto? E che roba é? Al suo Paese quando si viaggia sul dorso di asini e cammelli mica si paga il biglietto.

greg

Mer, 27/09/2017 - 15:58

Ormai sono scene di guerriglia urbana quotidiana. Grazie ai comunisti l'Italia si ritrova ad essere diventato un paese del 4° mondo, ma forse anche del 5°.......

ginobernard

Mer, 27/09/2017 - 16:10

purché mi paghino la pensione ...

VittorioMar

Mer, 27/09/2017 - 16:12

...ATTENZIONE ALL'EBOLA !!

piazzapulita52

Mer, 27/09/2017 - 16:27

Una pallottola in fronte e tutto sarebbe risolto!!!

effecal

Mer, 27/09/2017 - 16:31

la sinistra fighetta radical chic è stata molto chiara , deve finire una volta per tutte questo chiedere il biglietto ai graditi ospiti. Il biglietto lo paghino quei cxxxxxxi dei residenti, e la finiscano di rompere le palle.

Ritratto di AlbertodaLecco

AlbertodaLecco

Mer, 27/09/2017 - 16:40

AdD, dove sei? Riaprire Dachau, please.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 27/09/2017 - 16:50

Naturalmente qui nessun COCOMERIOTA di turno oggi commentera!!! VERO!!!

Ritratto di ohm

ohm

Mer, 27/09/2017 - 16:53

''il suo modo di vivere sarà il nostro''....vero boldrini?

Marcello.508

Mer, 27/09/2017 - 17:09

Zagovian - "Ma la stragrande maggioranza degli italiani,continerà a votare e non votare,per mantenere l'andazzo!!!" Abbia fede in chi ne ha pieni gli zebedei non solo di queste porcherie, ancorchè se rimangono in sella questi di ora potrebbe andare anche peggio. A noi italiani ovviamente..

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mer, 27/09/2017 - 17:10

Le ferrovie possono sempre attaccare in coda al treno un carro bestiame dove chi vuole può viaggiare gratis. Il carro del Partito Democ.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mer, 27/09/2017 - 17:11

Le ferrovie possono sempre attaccare in coda al treno un carro bestiame dove chi vuole può viaggiare gratis. Il carro del Partito di Gentiloni.

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Mer, 27/09/2017 - 17:28

Ma che dite: nello sputo erano contenute le sue speranze ed i suoi valori. Lo dice il bergoglione. Il fatto é che il capotreno non ha fatto in tempo ad acchiaparlo. Peggio per lui.

Ritratto di tomari

tomari

Mer, 27/09/2017 - 17:43

Lo ha fatto scendere? Magari il colorato stava andando al lavoro...per pagarmi la pensione. (sarcasmo o Bazinga, come dice Sheldon Cooper dei nerd di big bang theory)

titina

Mer, 27/09/2017 - 17:58

ma come si permette il controllore di chiedere il biglietto a chi scappa dalla guerra?

piardasarda

Mer, 27/09/2017 - 18:02

che sicurezza!!! nessuno può toccarlo!!!! quanta umiliazione per chi le regole segue!1

DRAGONI

Mer, 27/09/2017 - 18:09

TRATTASI DEL FIOR FIOR DELLE RISORSE CHE SONO POTOGHESI E CHE DOVREBBERO PAGARCI LE FUTURE NOSTRE PENSIONI .E' EVIDENTE CHE OGGI NON INTENDONO PAGARE NEANCHE IL BIGLIETTO FERROVIARIO!!

Giorgio Rubiu

Mer, 27/09/2017 - 18:19

Senza documenti di viaggio non si dovrebbe nemmeno riuscire ad accedere all'area dei treni. Ci vogliono tornelli che si aprano solo al momento dell'obliterazione del biglietto, altrimenti si resta nell'atrio della stazione a guardare quelli che partono perché il biglietto ce l'hanno.

Ritratto di Zagovian

Anonimo (non verificato)

Cheyenne

Mer, 27/09/2017 - 18:24

siamo ridotti a uno schifo da questi maledetti comunisti

Pinozzo

Mer, 27/09/2017 - 18:31

Pur non condividendo l'atteggiamento da cane bavoso della maggior parte dei bananas su questo forum, e' indegno che queste persone si comportino in queste maniere e con questo atteggiamento sprezzante per tutto cio' che noi abbiamo costruito, una societa' con regole, delle infrastrutture che funzionano eccetera. Sinceramente non vedo quale valore aggiunto possano portare alla nostra societa', bene ha fatto il PD con Minniti a limitare quest'afflusso alla radice cioe' alle coste libiche.

19gig50

Mer, 27/09/2017 - 18:48

Dotate i controllori di pistole.

Ritratto di orione1950

orione1950

Mer, 27/09/2017 - 19:13

@pinozzo; tu sei un centriolo? o altro della stessa forma?

Ritratto di orione1950

orione1950

Mer, 27/09/2017 - 19:13

@pinozzo; tu sei un centriolo? o altro della stessa forma?

billyserrano

Mer, 27/09/2017 - 19:14

La colpa di come si comporta questa gente, non è solo dei clandestini, ma in gran parte dei nostri governanti che, per calcoli loro permettono queste cose. Abbiamo politici incompetenti e corrotti, cosa ci possiamo aspettare da questi?

Sekom63

Mer, 27/09/2017 - 19:23

mentre gli italiani assuefatti.....guardavano! Italiani nanetti!Vi meritate questo! non valete una cicca!

petrustorino

Mer, 27/09/2017 - 19:44

altra risorsa della boldrini.....................

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Pippo1949

Pippo1949

Mer, 27/09/2017 - 20:22

Controllore razzista e fascista......da quando un povero richiedente asilo paga il biglietto su qualche mezzo pubblico ?

exsinistra50

Mer, 27/09/2017 - 20:46

x Pinozzo, condivido ciò che hai scritto aggiungo però che ilPD e Minniti non hanno fatto quasi nulla perchè sono forse diminuiti gli sbarchi dalla Libia ma sono aumentati quelli della Tunisia e Algeria, oggi alle 12 ho visto arenare in spiaggia tre barconi scortati dalla Capitaneria di Porto con complessivi 270 migranti (cadauno) mentre si intravedono dai vari radar altri barconi in rotta verso la Sicilia, credimi siamo messi molto male...

edo1969