Cronache

Trova un topo morto nel pacco di pop corn

È l'amara sorpresa che ha fatto una donna londinese mentre guardava un film con la sua famiglia

Screenshot dal sito del Dailymail
Screenshot dal sito del Dailymail

Un topo morto nel pacco di pop corn. È l'amara sorpresa che ha fatto una donna mentre guardava un film con la sua famiglia. È successo a Londra e il pacco di chicchi di mais acquistato in un supermercato a nord della città. Come racconta il Messaggero, "quando la donna ha messo la mano dentro il pacco di Island Sun, acquistato in un negozio Tesco Metro, ha sentito tra le mani un elemento anomalo: frugando, sepolto tra i chicchi, ha trovato il cadavere dell'animale".

"Sono sotto choc – ha raccontato la donna – Avevamo appena finito la prima razione di pop corn quando ho fatto quella scoperta. Non ci posso credere che abbiamo mangiato roba uscita da quella busta. Non potrò mai mangiare pop corn per tutta la mia vita. Ed è lo stesso per la mia famiglia. Ho il voltastomaco non riesco più a ingerire nulla. Dovrò buttare tutto ciò che è entrato in contatto con quel pacco all'interno della dispensa. Ma ancora non ho avuto il coraggio di farlo".

"Prendiamo molto seriamente le lamentele sui nostri prodotti – ha detto un portavoce di Tesco – Siamo molto dispiaciuti per quanto è accaduto. Abbiamo chiesto al cliente di restituire il prodotto e lavoreremo con il nostro fornitore per capire a fondo cosa è potuto capitare.

Terremo informato il cliente appena l'indagine sarà completata". 

Commenti