Urla e proteste dei cittadini contro l'arroganza di Renzi: "Ci mette i profughi in casa"

A Quinto, in provincia di Treviso, un intero palazzo residenziale messo a disposizione di 100 profughi. I cittadini del quartiere sono scesi in strada: "Non ne possiamo più"

I cittadini non ne possono più. Sono stufi di trovarsi 100 profughi come vicini di casa, abbandonati a loro stessi e che il più delle volte finiscono con il bivaccare nei giardinetti di quartiere.

Stamattina a Quinto, in provincia di Treviso, sono arrivate due corriere che hanno scaricato circa 100 profughi. Gli stessi che da giorni girano per tutto il territorio trevigiano, prima ospitati da alcune associazioni, poi scaricati davanti al duomo di Treviso. Sono stati catapultati nel quartiere di Quinto, dove un intero residence sfitto è stato requisito dal questore per metterlo a disposizione dei profughi. A quel punto i cittadini sono scesi in piazza con urla e proteste per protestare contro l'arrivo degli immigrati. Anche loro "non ne possono più". (Guarda il video)

"L'arroganza di uno stato governato da incompetenti in grado solamente di raccontare menzogne agli italiani (Renzi e Alfano) - commenta Luca Girotto, capogruppo della Lega Nord a Paese (Tv) - ha prodotto i suoi effetti anche a Paese. I condomini del complesso Guaraldo e credo tutti i cittadini di Paese sono indignati e impauriti di fronte a un fenomeno che sta assumendo proporzioni rilevanti, anche perché favorito da importanti interessi economici legati a questa tratta di esseri umani. Dobbiamo essere tutti uniti, condannare questo modo di operare e far sentire la nostra dura protesta, pur in modo pacifico, non solo oggi, ma per tutto il tempo che sarà necessario".

Commenti
Ritratto di tomari

tomari

Mer, 15/07/2015 - 18:12

Arridaje con profughi, migranti ecc... Sono CLANDESTINI!

flip

Mer, 15/07/2015 - 18:15

deve essere il sindaco, che con fascia "tricolore" per traverso deve mandare a fare in c.....o renzi e tutto il governo. parlamentari e senatori compresi (e c'è anche qualcun' altro)

Cobra71

Mer, 15/07/2015 - 18:22

Protestare in modo pacifico non serve, con questo Stato ipocrita e falso-buonista! A buon intenditor...

Renee59

Mer, 15/07/2015 - 18:36

QUESTA SI CHIAMA DESTABILIZZAZIONE. Fanno arrivare i clandestini o come si vuole chiamarli, per puro interesse, e poi li lasciano a se stessi. Ci dite a cosa serve alloggiarli se non lavorano? Non sarebbe meglio rispedirli in qualche paese africano che comunque è sempre il loro ambiente?

Tikitaka

Mer, 15/07/2015 - 18:36

Continuano a ripetere le stesse cose alla trasmissione "dalla vostra parte" ma purtroppo il bischeri fanno come c....o vogliono. Tra non molti anni in Italiaci saranno più africani che italiani questa è l amara verità futura con i nostri politici del pd che ovviamente verranno votati da loro. È tutto un business.

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Mer, 15/07/2015 - 18:38

E' ora che le Forze Armate si decidano a sbattere in galera tutto il Governo!

Renee59

Mer, 15/07/2015 - 18:39

Ma loro comunque i bei signori da salotto, non li vogliono vicini di casa, li scaricano sempre fra la povera gente, e questa è un'altra bomba ad orologeria. Ah poveri noi fessi italiani.

Ritratto di gianky53

gianky53

Mer, 15/07/2015 - 18:45

Fanno bene a ribellarsi a questi vigliacchi al governo, Al Fanoh è sparito, intanto manda i clandestini di sotterfugio senza avvisare. Bisogna far loro capire che la pazienza è finita, che è tempo di chiudere le porte, anche se è tardi perché ovunque è un letamaio e trionfa il disordine e l'illegalità.

nisei731

Mer, 15/07/2015 - 18:48

Questo è solo l'assaggio, se Renzi governa fino al 2018, metteranno i profughi ops clandestini, in ogni dove, con ovvie proteste dei residenti vicini di casa (pensate di quanto si deprezza il valore della casa e l'impossibilità di venderla).....

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Mer, 15/07/2015 - 18:49

Fate pure. Ma intanto i profughi dove li mettiamo?

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Mer, 15/07/2015 - 18:57

Ma cosa aspettano ancora gli Stati Maggiori dell'Esercito Italiano a prendere in mano la situazione del Paese?

io.pan

Mer, 15/07/2015 - 19:28

il "buonismo" di chi lo critica !!!!!!!! IL "BUONISMO" E' SEMPRE INFARCITO DI MENZOGNE !!!!!!!!! ....O DI IGNORANZA !!!!!

io.pan

Mer, 15/07/2015 - 19:33

sono musulmani clandestini e RICCHI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e, in alta percentuale, sono terroristi !!! Renzi e Alfano, o ci sono o ci fanno !!!!!!!

Griscenko

Mer, 15/07/2015 - 19:35

Quando il PD si è presentato alle elezioni nel suo programma non c'era scritto che avrebbe raccattato migranti vicino l'Africa e li avrebbe ospitati in alberghi, case sfitte, caserme e tendopoli. Questo governo non ha avuto questo mandato dal popolo italiano. Mattarella deve sciogliere le camere. Prima delle nuove elezioni ci vuole un dibattito serio sull'immigrazione e il debito pubblico. Poi gli Italiani decideranno di che vita vogliono vivere e di che morte voglio morire.

gstrazz46

Mer, 15/07/2015 - 19:37

Omar, li rimandiamo per direttissima al loro paese, visto che la maggioranza PROFUGO non è, ma CLANDESTINO. Stiamo attuando una politica DEMENZIALE e poi ci ritroviamo un pluriassassino, sbarcato come "profugo" che gira per Vicenza e dintorni, minacciando pure i poliziotti. Tu quanti ne hai a casa tua( a parte i tuoi familiari)?

tofani.graziano

Mer, 15/07/2015 - 19:44

Omar etc.etc.-sa dove gli mettiamo:un calcio in c..o e fuori dalle Pa..e

ziobeppe1951

Mer, 15/07/2015 - 19:50

Caro Omar intanto li mettiamo a casa tua e dai tuoi parenti che saranno felicissimi. Mi sono sempre chiesto perché dalle parti del parlamento non c'è ne siano di questi mangiapane a tradimento

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mer, 15/07/2015 - 19:50

Questo indegno Governo, governato da indegni personaggi stanno portando all'esasperazione gli ITALIANI; prevedo purtroppo un'insurrezione popolare e allora non vorrei trovarmi nei panni di chi sta distruggendo la nostra Patria!

io.pan

Mer, 15/07/2015 - 19:52

CENSURATO ....... cosa non era di Vs gradimento nel mio commento ?????

AR04

Mer, 15/07/2015 - 19:54

Mi piacerebbe sapere quanti migranti ospita il comune di Capalbio.

io.pan

Mer, 15/07/2015 - 19:55

non vedo il mio commento !!!!! CENSURATO ????? cosa non era di vostro gradimento ?????

AR04

Mer, 15/07/2015 - 19:56

Dove mettiamo i profughi? Ma nel comune di Capalbio così fanno le vacanze con amici.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 15/07/2015 - 20:01

Carissimo OMAR te l'ho gia spegato qualche giorno fa dove li "mettiamo" appena ci lasceranno VOTARE!!!! Stai buono li in KRUCCOLANDIA. Saludos dal Nicaragua.

Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 15/07/2015 - 20:17

Fanno benissimo a ribellarsi, cominciamo tutti a far sentire la nostra voce contro ogni porcata di questo schifoso governo di intrallazzatori, facciamogli capire che il tempo delle vacche grasse (per loro) è finito, fermiamoli ad ogni costo e mandiamoli a casa qualsiasi cosa dopo di loro non può essere peggio.

paco51

Mer, 15/07/2015 - 20:53

non fate i cattivoni sono risorse! dite grazie alle sinistre! speriamo che ci sia un movimenhto di liberazione nazionale e sociale! La crasi è libera!

Luxmundi

Mer, 15/07/2015 - 21:11

in Italia ci sono 4 milioni di italiani in povertà assoluta, di cui 1 milione bambini, che non hanno una casa, cibo ecc. Per i clandestini invece si trovano subito le migliori sistemazioni, cibo gratis ecc. mentre gli italiani alle prese col mutuo ecc. vengono presi in giro e sono portati alla disperazione. Meno male che avevano promesso i rimpatri...

gluca72

Gio, 16/07/2015 - 00:41

Senza voler essere accusato di razzismo .Ma il progetto del nostro governo quale sarebbe mantenerli tutti(o far finta) per i prossimi 50/60 anni? E con quali soldi poi?

spectre

Gio, 16/07/2015 - 13:55

CLANDESTINI SCHIFOSI SUCCHIASANGUE E ANCHE DELINQUENTI ED IRRISPETTOSI SPEDIAMOLI DA DOVE ARRIVANO!!!