"Voglio vedere Salvini morto": le minacce choc al ministro

Il vice premier leghista ha condiviso sui social le durissime parole della donna. "E poi sarei io il cattivo?"

Che Matteo Salvini si sia fatto diversi nemici, ormai è un fatto saputo e risaputo. Di minacce, in questi mesi, ne ha ricevute parecchie. E ora rischia prure il carcere. Ma il ministro dell'Interno non ha nessuna intenzione di mollare la sua linea, le sue idee e i suoi ideali. Così, a tutti questi nemici che contro di lui vomitano le peggiori cose, Salvini manda dei grossi (e calorosi) bacioni.

E così è anche per la signora Isabella Zani. La donna, infatti, fondatrice del sindacato traduttori editoriali nella Cgil, sui social ha dato libero sfogo alla sua immaginazione e ha augurato la morte a Salvini. "Non voglio che si dimetta - scrive -. Non voglio che perda l'incarico. Non voglio che finisca in galera. IO LO VOGLIO MORTO". Parole non troppo carine, che il ministro dell'interno ha subito voluto commentare: "La 'signora' Zani, fondatrice del sindacato traduttori editoriali nella Cgil, scrive che mi vuole 'MORTO'. Chiamate un medico per questa tizia! E poi il cattivo sarei io...".

E dopo le parole choc della donna, il vice presidente del Senato, Roberto Calderoli, commenta: "Ben conoscendo le fake news che girano in rete utilizzo il condizionale ma se davvero appartiene alla signora Isabella Zani il messaggio su Twitter in cui augura la morte a Matteo Salvini allora chiedo alla polizia postale di intervenire per verificare se ci siano gli estremi di un reato penale e al neo segretario della Cgil, Maurizio Landini, di espellere subito dal suo sindacati questa signora che risulta essere una loro scritta".

E diciamo anche che le parole della donna si commentano da sole.

Commenti

effecal

Sab, 26/01/2019 - 11:12

Ma i cattocomunisti non sono buoni e bravi?

27Adriano

Sab, 26/01/2019 - 11:17

La Cgil? Quella con landino? Quella che organizza okkupazioni, picchetti e manganella coloro che non vogliono aderire ai casini? Quella che rovina le macchine parcheggiate dei dipendenti "servi dei padroni" alla Brembo??

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Sab, 26/01/2019 - 11:20

sicuramente fa parte dei movimenti pacifisti..e ha la bandiera arcobaleno e della pace in camera

claudioarmc

Sab, 26/01/2019 - 11:21

Cosa altro aspettarsi da una sindacalista della cgil?

VittorioMar

Sab, 26/01/2019 - 11:25

...ma non è PASSIBILE DI QUERELA ??

jaguar

Sab, 26/01/2019 - 11:25

Questi sono i buoni e democratici di sinistra. Dopo una simile esternazione, come minimo dovrebbe perdere il posto di lavoro.

VittorioMar

Sab, 26/01/2019 - 11:27

...ONORE AL "RESISTENTE e "PARTIGIANO" SALVINI !!..ALTRI VOTI ALLA LEGA !!

Ritratto di elkid

elkid

Sab, 26/01/2019 - 11:52

---un pò di tempo fa --quando l'europa era costellata dagli attentati degli estremisti islamici --ci fu un editoriale mi pare--o di libero o di questo stesso foglio---dove un giornalista di livello---riprendendo anche uno dei più maestosi pezzi della fallaci---rivendicava per sè il diritto di odiare i musulmani tout court--al di là del contenuto --l'articolo era ben scritto---rivendicava il diritto all'odio di ciascuno di noi verso chiunque--in barba a tutti i retaggi politicamente corretti e buonismi vari--- oggi che c'è questa signora che odia visceralmente salvini---vogliamo forse negargli tale diritto?--swag ganja

SeverinoCicerchia

Sab, 26/01/2019 - 11:58

Questi i pensieri dei democratici progressisti che ci insegnano a non esser razzisti e fascisti Sono la peggior razza

rudyger

Sab, 26/01/2019 - 11:59

e si simo in democrazia. Bella questa nostra democrazia. peggiore delle cosiddette ex democrazie democratiche. Una magistratura non vedente anzi cieca come si diceva una volta. Azione penale, atto dovuto non esistono .

nopolcorrect

Sab, 26/01/2019 - 12:00

La Zani è una comunista seguace dei criminali Stalin e Pol Pot.

Frenzy

Sab, 26/01/2019 - 12:10

Strano che in questi casi non partano mai le denunce. A meno che il soggetto denunciante non si chiami Boldrini o Renzi, of course...

venco

Sab, 26/01/2019 - 12:14

Certo che i nemici di Salvini lo vogliono morto o in galera, i nemici di Salvini sono il vero male, veri portatori di odio, veri satanici, altro che cristiani e democratici.

Ritratto di L'Informista

L'Informista

Sab, 26/01/2019 - 12:46

Il punto è che la signora non specifica chi vuole morto. Non fa il nome di Salvini. Lo si può intuire, nulla di più. Evidentemente non ha nemmeno il coraggio di portare fino in fondo i propri propositi. Lo vuoi morto? Ti alzi dalla sedia e fallo. Vedremo se ora la CGIL prenderà o meno le distanza da questa persona.Purtroppo il clima politico è questo, come sempre è stato in questo paese in cui c'è una parte che liberamente ed impunemente può permettersi qualsiasi tipo di sproloquio verbale e di attacco. E' così in quanto si sentono legittimati a farlo e a poterlo fare. Ma questa è loro democrazia,non la mia.

lawless

Sab, 26/01/2019 - 12:48

la CGIL dei buoni sentimenti!.. se abbiniamo alle parole di questa sciagurata quelle che ha detto landini è proprio il caso di dire "attenti a quei due"!!

Ora

Sab, 26/01/2019 - 13:11

Salvini disse: " Se vinco le le elezioni tolgo la scorta a Saviano" Sta a voi ora trovare le differenze.

salvatore40

Sab, 26/01/2019 - 13:15

Volere un VIVO...Morto, significa che chi lo dice ha il DIRITTO di stabilire CHI deve vivere e CHI deve morire. Questo è NAZISMO PURO, ad onta della giornata della Memoria ! Questa persona è portatrice sana di Razzismo Nazista Hitleriano, sottospecie dello Stalinismo Superiore Umanitario ! Avanti popolo...

gigetto50

Sab, 26/01/2019 - 13:31

….é patetico dover constatare che sia alla signora in questione che a tutti i cattocomunisti, non sia ancora entrato in zucca che ormai il Salvinismo in questo paese é un modo di pensare e di agire….di discontinuita' rispetto al passato cattocomunista..e sono migliaia...milioni….i Salvini in circolazione...

cate-ma

Sab, 26/01/2019 - 13:53

La Boldrini ha denunciato per molto meno, cosa aspetta a farlo anche lui.

Ritratto di emmepi1

emmepi1

Sab, 26/01/2019 - 14:01

e di dove poteva essere questa ..............? (definitela come volete) ma della CGIL quindi anche lei sindacalista di m....a, pensano solo a succhiare soldi alla gente con i tesseramenti in qualche maniera imposti e a far fallire le ditte portando alla disoccupazione.

Ritratto di Ludovicus

Ludovicus

Sab, 26/01/2019 - 14:07

piu' bella che intelligente

rokbat

Sab, 26/01/2019 - 14:11

Trovo profondamente ingiusto che un paese che dovrebbe profittare di due personaggi politici eminenti tale la Sig.a Meloni et il Ministro Salvini, non godi di pace e di benessere !

Luisigno

Sab, 26/01/2019 - 14:14

Questa sicuramente sarà cn maduro e guarda caso e nella CGL

Maver

Sab, 26/01/2019 - 14:29

Evidentemente c'è chi non si preoccupa di augurare la morte alla maggioranza degli italiani.

timoty martin

Sab, 26/01/2019 - 14:39

Siami ormai arrivai a livelli indecenti e inaccettabili Anche se dimostra molta calma, Salvini non deve più accettare questi insulti e minacce. Deve fare condannare e basta.

Drprocton

Sab, 26/01/2019 - 14:45

Fa schifo

maurizio-macold

Sab, 26/01/2019 - 15:28

Signor TIMOTY MARTIN (14:39), fino ad oggi il Salvini e' solamente vice premier e ministro degli interni, anche se vista la sua esposizione mediatica sembra il duce. Il Salvini puo' fare querela e se fossi in lui lo farei, ma poi a giudicare sara' la magistratura. Quello che lei scrive, e cioe': deve far condannare e basta" , non e' nei poteri del Salvini, ed io spero che non lo sia mai.

maurizio-macold

Sab, 26/01/2019 - 15:33

Io vorrei vedere Salvini fare il politico per il bene degli italiani e non per il suo tornaconto personale. Comunque a cavalcare l'onda della intolleranza e del razzismo e' possibile che qualche persona poco equilibrata (come la sindacalista) si esprima in quel modo. Ma lezioni di equilibrio dovrebbe darle per primo il Salvini, invece fa il contrario.

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Sab, 26/01/2019 - 15:39

Ma non sarebbe ora che il sindacato si occupi dei lavoratori e dei pensionati?

gigetto50

Sab, 26/01/2019 - 15:43

…..i Matteo Salvini sono migliaia...milioni….non l'hanno ancora capito quelli a sinistra?

Ritratto di Svevus

Svevus

Sab, 26/01/2019 - 15:55

A Calderoli un anno e mezzo di galera per una parola "ORANGO". A Bossi 100.000 euro di multa per una parola "TERUN" . E' ora di denunciare i sinistrorsi con richieste milionarie !!!!!!!

Adespota

Sab, 26/01/2019 - 15:55

Che bel messaggio democratico, caritatevole, politicamente corretto, illuminato e filantropico. Chissa' se ha ricevuto anche i like dei vari sacerdoti che in questi giorni hanno riversato veleno contro Salvini !

Ritratto di ilmax

ilmax

Sab, 26/01/2019 - 16:00

Tema caro alla CGIL l'immigrazione

gio777

Sab, 26/01/2019 - 16:13

IL MI BABBO ME LO HA SEMPRE DETTO: IL PROBLEMA IN ITALIA SONO I COMUNISTI. Ed io ingenuo:"ma no babbo...i comunisti non ci sono più che vai dicendo????" E lui:" ci sono ancora, tu non li hai conosciuti come li ho conosciuti io". Debbo dire a distanza di anni che aveva ragione il mi babbo.

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Sab, 26/01/2019 - 16:26

Mi chiedo da quale parte si istiga odio. A sentire tipi come strada, saviano, lerner, giggino u sindaco, boldrina, vauro, orlando, fazio, ecc. sarebbe salvini, ma a leggere quanto quanto scritto dalla sindacalista Isabella Zani, se non è una fake, si direbbe il contrario, anzi, senza dubbio è il contrario. Chissà perché in Italia la sinistra "democratica" quando perde le elezioni vuole a prepotenza continuare il suo dominio di potere. Poi danno del fascista agli altri. Mah, qualcuno disse che il potere logora chi non l'ha ed essendo logori lo sentono ugualmente loro.

roberto.morici

Sab, 26/01/2019 - 16:39

Al posto di Salvini avrei risposto: "Và avanti te,che a a me me viè da ride!".

Boxster65

Sab, 26/01/2019 - 16:56

Questa ce le ha tutte, è comunista, è intelligente ed è bella! Ahahahah!!

Bebele50

Sab, 26/01/2019 - 16:56

Elkid. Sicuramente sei intelligente e saresti in grado di dimostrare che 2+2 fa 4 ma alle volte, se ti serve, potrebbe fare anche 5. Come fai ad essere d'accordo con sta tizia solo per il fatto che qualcun altro in una occasione non ben definita ha detto di odiare un'altra persona? Intelligente ma ottuso.

Ritratto di jasper

jasper

Sab, 26/01/2019 - 22:34

Prima la CGIL aveva come Segretario quel bottino della Camusso che se ne stava buona e in un cantuccio, ma ora con quello energumeno di Landini, un fancazzista comunista puro e duro ci sarà da ridere. Oltreatutto è un ignorante iperbolico e una testa di katzo all'ennesima potenza. Ci sarà da sbellicarci dalle risate.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Sab, 26/01/2019 - 23:06

@Elkid - non aggrapparti sugli specchi, è un reato. Poi da solito fesso vuoi farci credere che i terroristi islamici siano uguali a Salvini? Se si, telefonami che chiedo subito un tso. Sei irrecuperabile. Sei il classico coniglio che urla forte, ma se scoppiasse qualcosa saresti il primo a scappare e non solo, ma venderesti chiunque pur di salvarti. Ne hai le caratteristiche, da come parli.

rosolina

Sab, 26/01/2019 - 23:43

ognuno dà ciò che vuole ricevere...la signora vuole la legge del taglione? prego...chiedo al ministro che tutte le persone che si comportano in modo inaccettabile siano loro stesse sottoposte alla stessa legge che vorrebbero sugli altri. Così la sperimentano subito...non la vogliamo in galera, la vogliamo come vuole lei

rosolina

Sab, 26/01/2019 - 23:48

costruite nuove carceri e riempiteli di libri sui crimini dei vari dittatori...e sul rispetto del popolo sovrano, sugli eletti dal popolo sovrano

Divoll

Dom, 27/01/2019 - 03:03

Invece dei bacioni, per parole del genere la gente dovrebbe ricevere un avviso di garanzia, come minimo per minacce e istigazione a delinquere.

Divoll

Dom, 27/01/2019 - 03:07

@ elkid - due pesi e due misure, eh? Ipocritino.

Ritratto di cicopico

cicopico

Dom, 27/01/2019 - 03:59

io terrei in seria considerazione le minaccie,tutti lo vogliono far fuori.occhio salvini dai fastidio a troppi.e ad troppi interessi.noi siamo con te.

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Dom, 27/01/2019 - 08:54

si è licenziata la sindacalista?? ha porto le sue scuse?? la sinistra,per la bocca del loro sindacato,che posizione ha preso?? ad oggi....nulla!!!