Cultura e Spettacoli

Temptation Island Vip, Ursula e Sossio: il messaggio della Bennardo prima della partenza

Temptation Island Vip sta per prendere il via: Sossio e Ursula sono in partenza come le altre coppie. La Bennardo, prima di intraprendere la nuova avventura, ha postato sui social un messaggio: la donna vuole mettere a tacere i detrattori

Temptation Island Vip, Ursula e Sossio: il messaggio della Bennardo prima della partenza

Stanno per prendere il via le riprese della prima edizione di Temptation Island Vip e già i riflettori sono puntati sui protagonisti. Ursula e Sossio formano una delle coppie del docu-reality: i due sono noti al grande pubblico per la loro partecipazione al trono over di Uomini e Donne. Dopo varie difficoltà, i due hanno preso la decisione di vivere la loro relazione a pieno, senza conoscere altre dame o cavalieri e adesso sono pronti a mettere alla prova il loro amore nel villaggio della Sardegna che li ospiterà.

Mentre Simona Ventura, conduttrice di Temptation Island, ha dichiarato di sentirsi carica per questa nuova esperienza televisiva, le coppie ognuna a modo loro, stanno affrontando i giorni che li separano dal viaggio nei sentimenti. Ursula e Sossio sono stati molto criticati sui social per via della loro partecipazione: in molti ritengono che sia troppo presto per poter testare la relazione che è iniziata solo lo scorso maggio, cosa che tra l’altro li accomuna a Riccardo e Ida, protagonisti prima del trono over U&D e poi dell’edizione ‘Nip’ di Temptation Island.

Ursula, però, anche in questa situazione, così come ha fatto durante il percorso nel dating show di Maria De Filippi, ha deciso di dimostrare il suo carattere forte: la Bennardo non è certo una donna che si fa mettere i piedi in testa da nessuno, così ha risposto pubblicamente alle critiche che le erano state rivolte per scelta di mettere sotto i riflettori la sua relazione con Aruta.

L’ex dama ha postato un messaggio sul suo profilo Instagram molto esplicito che ha tutta l’intenzione di mettere a tacere i detrattori: "Lascio la perfezione ai convinti, io di perfetto non ho niente. Lascio l’ipocrisia a chi chiacchiera bene e razzola male, io preferisco parlare poco e dimostrare", ha esordito Ursula, per poi continuare sullo stesso tono il suo messaggio rivolto ai fan.

"Lascio l’opportunismo a quelli convinti che stare dove conviene sia migliore, io preferisco stare dove cavolo mi va di stare e non devo dare nessuna spiegazione. Lascio il giudizio a chi vive delle vite altrui perché io voglio vivermi la mia vita al meglio!", ha concluso la Bennardo: insomma Ursula non sta a guardare quando qualcuno ‘le pesta i piedi’, e ciò è ormai risaputo a tutti coloro che seguono con assiduità Uomini e Donne.

Adesso una nuova avventura aspetta la donna, già mamma.

Sossio sarà capace di conquistare del tutto la sua fiducia, facendo proseguire il loro amore? Ursula rimarrà fedele senza lasciarsi tentare dai single? Le risposte arriveranno a breve, visto che tra meno di un mese vedremo le avventure della coppia a Temptation Island Vip.

Commenti