Economia

Nespresso "silura" Clooney Il caffè ora parla italiano

L'azienda ptroduttrice di caffè ha deciso di puntare su testimonial italiani. Negli spot al posto di Clooney ci saranno Eleonora Abbagnato e Nina Zilli

Nespresso "silura" Clooney Il caffè ora parla italiano

La Nespresso torna a parlare italiano. Addio spot pubblicitari con George Clooney che avvicina belle donne grazie ad un caffè, addio "What else?" e via dicendo. La nota azienda produttrice di caffè ha deciso di puntare sull'italianità del marco, sostituendo il famoso attore dal ruolo di testimonial.

I nuovi volti della Nespresso

Ad essere protagonisti dei nuovi spot saranno i club member, ovvero i clienti storici dell'azienda. In particolare racconteranno la loro esperienza con il caffè Eleonora Abbagnato e la cantautrice Nina Zilli. Due nomi famosi che da tempo hanno sposato le capsule di caffè.

Ad Italia Oggi il direttore generale Nespresso, Fabio Degli Esposti, ha detto: "Oggi il mercato offre una serie di possibilità e varietà di scelte infinite al consumatore e quindi era giusto riportare al centro quel momento di consumo che è rito per gli italiani.

In un secondo tempo poi ogni cliente potrà spiegare il suo rapporto con Nespresso e le storie arrivaranno sul web".

Commenti