Cultura e Spettacoli

Elena Morali commenti choc su Soleil: ''Si farebbe anche i granchi"

Elena Morali affonda Taylor Mega e Soleil Sorgè tramite il suo profilo Instagram

Elena Morali commenti choc su Soleil: ''Si farebbe anche i granchi"

Può dirsi davvero spassosa l'ex-naufraga de L'Isola Dei Famosi, Elena Morali, la quale sui suoi profili social sembrerebbe amare aprirsi sul reality-show di Canale 5. Nello specifico, la bella Elena si sarebbe lasciata andare in alcuni commenti scottanti, sul conto di alcune naufraghe della quattordicesima edizione de L'Isola condotta da Alessia Marcuzzi. L'ex-public figure de La Pupa e il secchione avrebbe criticato prima Taylor Mega e poi Soleil Sorge, stando a quanto riportato da Libero.

Elena Morali e i commenti-choc sulle naufraghe de L'Isola

Elena Morali si sarebbe lasciata andare in diverse occasione a commenti critici sul conto di alcuni volti femminili della nuova edizione de L'Isola Dei Famosi. In rete è trapelato, nelle ultime ore, che la bella e biondissima Elena abbia commentato l'eliminazione di Taylor Mega, attaccando quest'ultima dal punto di vista personale. "Finalmente i telespettatori ti hanno rispedita da dove vieni: cioè il nulla" seguito da un "e torna a fare la figa sui jet privati che è la cosa che ti riesce meglio", questi ultimi sono i commenti che hanno diviso il popolo della rete e che avrebbe rilasciato pubblicamente "la pupa"sul conto dell'influencer-marketing, Taylor.

La biondissima Elena non si sarebbe espressa solo sul conto dell'altrettanto biondissima Taylor, ma anche sulla passionale Soleil Sorgè, un nuovo commento che molti ritengono possa risultare "sessista": "Oserei dire che ha rotto il cazzo quella finta Princess di Soleil".

E ancora: "Quella (Soleil, ndr) non ha capito che si sta ridicolizzando facendosi pure i granchi ma per non essere manco seguita".

Commenti