Un piano segreto per islamizzare le scuole britanniche

Scoperta una lettera con istruzioni su come spingere le famiglie a far cacciare i presidi per "impadronirsi degli istituti"

Un piano preciso per far cacciare i presidi delle scuole non religiose e rimpiazzarli con autorità scolastiche più inclini a far osservare i principi islamici. La polizia di Birmingham e il dipartimento dell'Istruzione hanno aperto un'inchiesta sull'«Operazione Cavallo di Troia», un caso che vede coinvolte quattro scuole pubbliche della città. Ancora non è chiaro se si tratti di una montatura e il condizionale è d'obbligo nella descrizione di una vicenda che però si basa anche su molti riscontri concreti. Negli ultimi mesi a Birmingham, per motivi tutt'ora inspiegabili, i presidi di alcune scuole hanno dato le dimissioni o sono stati rimossi in seguito ai pessimi rapporti intercorsi tra quest'ultimi e i rappresentanti scolastici degli istituti. Una situazione piuttosto anomala, mai riscontrata in altre città inglesi.

Ora la Bbc ha potuto leggere l'inquietante contenuto di una lettera che sarebbe stata mandata nel 2013 da un gruppo inprecisato di estremisti islamici a ben 12 scuole di Birmingham. Tra queste vi sarebbero anche le quattro scuole in cui i vertici scolastici hanno subito pesanti cambiamenti. Nella lettera, apparentemente scritta da qualcuno di Birmingham ad un «contatto» a Bradford, si afferma che i genitori delle scuole devono venir incoraggiati a rivoltarsi contro i vertici scolastici nel caso si scoprisse che gli alunni vengono «corrotti con l'educazione sessuale, gli insegnamenti sull'esistenza degli omosessuali, le preghiere cristiane e lo svolgimento di attività sportive miste». Tra le altre cose, la lettera sostiene che il gruppo che sta organizzando tutto questo ha già creato notevole insubordinazione a Birmingham e il risultato sta nel fatto che ora «abbiamo le nostre Accademie e stiamo impadronendoci di altre scuole».

Insomma, secondo questa missiva, vi sarebbe un complotto da parte degli estremisti dell'Islam che punta ad impadronirsi delle scuole non religiose della città, fomentando dissapori tra le rappresentanze scolastiche e i vertici fino a che insegnanti e docenti non vengono rimpiazzati da altri simpatizzanti dell'Islam. Un «cavallo di Troia» islamico per l'appunto, che agisce all'interno per raggiungere i propri fini. Il gruppo utilizza tutte le informazioni pubbliche che possono venirgli utili, primi fra tutti i rapporti dell'Ofsted, l'osservatorio ufficiale che fotografa minuziosamente la realtà delle scuole pubbliche del Paese. Vengono così identificate le scuole nelle aree con una forte predominanza islamica che ancora non corrispondono ai criteri richiesti dal gruppo, vengono contattati i genitori ritenuti più adatti a seminare zizzania, quelli più inclini ad aderire all'operazione.

Sono in molti ad affermare che la lettera è falsa, ma il portavoce del Comune di Birmingham ha confermato che il documento esiste e che ha già condotto a diverse inchieste. Sebbene all'inizio il dipartimento dell'Istruzione avesse deciso di non coinvolgere la polizia, poi era stato costretto a tornare sui propri passi. L'Associazione Nazionale dei Presidi aveva infatti espresso forte preoccupazione perché alcuni suoi membri avevano ricevuto altre lettere in cui si avvertiva dell'esistenza di un gruppo estremista che stava pianificando la cacciata di tutti i presidi che non volevano promuovere i valori islamici nelle loro scuole. A questo punto il caso era diventato anche di competenza della polizia e il sindacato insegnanti ha dichiarato ieri di considerare la vicenda estremamente grave. Per sapere se veramente la Gran Bretagna si trova a dover combattere l'ennesima battaglia contro i terroristi della porta accanto bisognerà però attendere i risultati delle inchieste.

Commenti
Ritratto di rapax

rapax

Dom, 09/03/2014 - 10:14

Lo stesso relativismo e progressismo OCCIDENTALE IDIOTA, porta all'accettazione dei diritti islamici, dell'omosessualita' perniciosa, della distruzione della famiglia, della multiculturalita' insomma addirittura di situazioni tra loro altamente inconciliabili..praticamente il caos sociale, Ergo di cosa si lamentano i gay fratelli dei mussulmani..tutti e due coinquilini di questa stronzata sociale? I primi sono tra i fautori della stessa i secondi dovrebbero ringraziare i primi per essere qua a rompere gli zibidei..tutti e due rompono le palle agli altri che non sono ne l'uno ne l'altro...rimaniamo ad osservare cotanta cretineria occidentale

Ritratto di stenos

stenos

Dom, 09/03/2014 - 10:18

Se è vero ben gli sta. Questa e' la merda che si sono importati, se la godano. Non siamo compatibili con l'Islam. Punto

marco m

Dom, 09/03/2014 - 10:18

A parte che sembra una lettera scritta da Putin o Giovanardi (sostituendo cristiane con qualsiasi altra religione) ma sarebbe il caso di fare notare che questa notizia è presa dal Sun, ossia l'equivalente di Novella 2000, con servizi su rapimenti di alieni e compagnia bella.

Ritratto di bracco

bracco

Dom, 09/03/2014 - 10:25

Eurabia, ammasso di cialtroni, onore alla Fallaci che capii anni e anni orsono quello che stava iniziando

NOCATTOCOMUNISTI

Dom, 09/03/2014 - 10:31

i mitici "liberal" l'hanno voluta la società multietinica, multirazziale e multiculturale? ecco adesso ce la teniamo...e nadrà sempre peggio !!!

mauralombardia

Dom, 09/03/2014 - 10:33

Europa SVEGLIATI!

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Dom, 09/03/2014 - 10:39

@rapax:d'accordo!

Ritratto di Rik1954

Rik1954

Dom, 09/03/2014 - 10:43

grande Oriana,l'avevi capito subito ma i nostri buonisti illuminati continuano ad accoglierli,che stupidi

Ritratto di stock47

stock47

Dom, 09/03/2014 - 10:46

E' quasi certo che la cosa sia vera. E' la tattica islamica di introdursi e poi, piano piano, smantellare e infine aggredire, il tutto adoperando l'Inganno e le Moschee come luogo di aggregamento militare di qualsiaisi operazione. E' tutto scritto e prescritto nel Corano e nella tradizione ed Esempio del loro Profeta, di cui DEBBONO seguire i DETTATI, escludendo il loro Libero Arbitrio e la loro Coscienza Individuale, tutte cose di cui si fa carico Allah stesso. La stupidaggine è solo di noi occidentali che crediamo che non siano pericolosi e che esistano due Islam, uno estremista e uno "moderato". Tutto Falso! L'islam è UNO SOLO, non sono mai esistite due diverse interpretazioni islamiche, sono da sempre proibite con la morte. L'errore occidentale è di credere che la fede islamica sia come la nostra fede, dove esistono solo prescrizioni ma NESSUN obbligo, e un completo Libero Arbitrio dell'individuo. Nella fede islamica cose del genere SONO INESISTENTI. Hanno un PRECISO DETTATO a cui OBBEDIRE appena ne saranno chiamati a farlo da qualsiasi loro religioso che ne abbia la sufficiente autorità. "Moderati" o estremisti che siano, agiranno di conseguenza ALLO STESSO MODO ed è più facile che siano proprio quelli che fino a quel momento erano i "moderati" che, per dimostrare la loro fede agli altri islamici, diventino i peggiori estremisti. Questa situazione che gli inglesi hanno rilevato verrà effettuata su diverse situazioni, fino al momento in cui potranno esprimerle a voce alta e con la violenza, è solo questione di tempo. In pratica costoro sono una bomba con un timer di cui nemmeno loro sanno quando sarà l'ora, di sicuro appena avranno la forza per farlo senza troppi rischi.

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Dom, 09/03/2014 - 10:51

Li hanno voluti? Che non rompano le @@ e che se li tengano. Se qualcuno denunciava una islamizzazione strisciante veniva esposto alla gogna e quant'altro. Ora che questa operazione si sta realizzando ci si accorge e si grida al lupo. E' una lezione da imparare. Siamo ancora in tempo a toglierceli dalle scatole. Sopratutto i fanatici che spingono gli altri.

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Dom, 09/03/2014 - 10:53

Marco m: un bel tacere non fu mai scritto. Trasferisciti da loro.

ANTONIO1956

Dom, 09/03/2014 - 11:07

L'ho già detto e ripeto, unica soluzione mettere Islam fuori legge in quanto incompatibile con TUTTE le Costituzioni occidentali. Ma per quale motivo invece i nostri governanti idioti ci tengono tanto a fare entrare dei musulmani nei nostri paesi ?? Forse per i potenziali voti ??

roseg

Dom, 09/03/2014 - 11:13

marco m---STANDING OVATION oggi sicuramente ti verrà assegnato il nobel per idiozia, complimenti continua così .

Ritratto di Rik1954

Rik1954

Dom, 09/03/2014 - 11:25

marco m,te le sei cercate,non sottovalutare l'islamizzazione strisciante e non fingere di non sapere cosa predica l'Islam

Ritratto di stock47

stock47

Dom, 09/03/2014 - 11:28

ANTONIO1956, la semplice verità è che i nostri politici sono stati comprati. L'islam, grazie al petrolio, possiede la metà e passa di tutto il denaro circolante mondiale. Denaro che viene usato e diretto con opportuni finanziamenti soprattutto in occidente e NON E' identificabile la sua provenienza, come dicevano gli antichi romani il denaro non olet, di cosneguenza oltre a non saperne la provenienza a nessuno interessa altro che intascare soldi. Con l'Euro ci hanno messo in una trappola fianziaria a cui siamo definitivamente legati con tanto di gavezza e redini varie. Siamo costretti, da qualche decina di anni, a accogliere immigrati islamici e a farli entrare nelle nostre imprese. E' in atto una forzata mescolanza nostra con costoro, attuata dal sistema massonico internazionale che fa capo agli USA ma anche a molti grossi personaggi d'Europa. La Fallaci a suo tempo lanciò l'allarme e fece rilevare l'inizio di questi inghippi internazionali e finanziari. Adeso sono andati avanti mentre la nostra resitenza non è aumentata di molto e i nostri politici continuano a raccontarci balle, a cui forse credono essi stessi. Come vede non è una questione di voti, quello sarà un problema secondario a divenire.

killkoms

Dom, 09/03/2014 - 11:32

ormai il fù regno unito deve solo sostotuitr 6 mezze lune incrociate alle 3 croci e chiamarsi "gran bretagnistan"!

roberto zanella

Dom, 09/03/2014 - 11:40

dai kamikaze alla più sottile strategia per conquistare posizioni di comando ed educazione,come i comunisti italiani dal 1948,speriamo nel carattere dei britannici che quando sanno di essere invasi reagiscono duramente. Questa è gente che va eliminata.

RUSTICO

Dom, 09/03/2014 - 11:47

Bravissimi Rik1954 e Bracco: RILEGGETEVI TUTTE LE OPERE DI ORIANA FALLACI!!!! altro che Nostradamus!!!!

Renato DANISI

Dom, 09/03/2014 - 11:58

Marci M , guarda che si parla della BBC non del SUN e comunque il problema in Inghilterra è sentito seriamente, visto che in una dozzina di contee la Corte Suprema Britannica ha autorizzato l'applicazione della Sharia, per il momento solo tra Mussulmani ed in sede puramente civile (altrimenti arriveremmo al taglio delle mani per i ladri ed alla lapidazione per le adultere ad es.!?) per cui l'avanzata Integralista è un dato di fatto ma in Italia non ancora recepita, salvo che ad es. centinaia di giovani ragazze subiscono mutilazioni genitali don la complicitá silente di alcune ASL!? altro che Giovanardi e Putin, quest'ultimo con l'indubbio merito di avere ripulito la Cecenia dai Fanatici Sunniti e stoppata la Guerra in Siria, dove gli Americani ed i Francesi erano pronti all'ennesima invasione militare !?? Andate a vedervi la fucilazione sommaria da parte dei Milziani Qaeddisti di bambini Siriani.... E poi ditemi dhe non c'è da avere paura!? svegliatevi popoli Europei prima che sia troppo tardi!? Rimane cieco solo chi non vuol vedere la realtá in faccia perchè è piú facile illudersi de La vie en Rose

PANTALONE

Dom, 09/03/2014 - 12:06

in Inghilterra ci stanno provando DA NOI CI SONO GIA RIUSCITI GRAZIE ALLE TESTE DI CXXXO DEI NOSTRI POLITICI CHE GLI PROMETTOTTONO E PERMETTONO TUTTO E DI PIU VEDASI L'ELIMINIZIONE DEI CROCEFISSI DALLE NOSTRE SCUOLE E COSI VIA

mnemone44

Dom, 09/03/2014 - 12:08

E che dire?In nome del progressimo demenziale ci stanno portando ad una islamizzazione lenta ma inesorabile !Ma noi cittadini(per diritto di nascita)ed elettori (affrancati da plagi ideologici),prima che sia troppo tardi,dobbiamo individuare gli "utili idioti"che si prestano con determinata incoscienza a questa operazione ed eliminarli dalla scena politica e da mansioni con autonomia decisionale.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Dom, 09/03/2014 - 12:09

Andate a leggirvi l'articolo a questo link -http://ioamolitalia.it/blogs/verita-e-rivoluzione/il-diritto-automatico-alla-cittadinanza-ha-consentito-l%E2%80%99invasione-islamica-dell%E2%80%99europa.html - sul sito di Magdi Allam e vi renderete conto di cosa sia veramente l'islam!!!

Raoul Pontalti

Dom, 09/03/2014 - 12:34

marco m tra gli autori plausibili di lettere siffatte potresti mettere anche me se solo si eccettua il riferimento alla religione, posto che io invece raccomando l'insegnamento religioso con qualche riserva per l'eresia protestante...Eh sì bananas, pronti a ingoiare qualsiasi bufala (e anche elefante) di lettere simili chiunque le può scrivere, anch'io dunque e senza nemmeno dover sfoggiare grande fantasia, potendo tradurre testi che vanno dai protocolli dei savi di Sion a quelli relativi a certi processi staliniani passando per certe sentenze della magistratura antifascista (emblematica quella de giudice Salvini del 1995 sull'eversione nera) che contengono boiate a iosa, da quelle più strampalate a quelle più inverosimili. E' quindi possibile prendere anche un testo innocente e realmente esistente, aggiungere qualche riga pepata e ottenere un documento con cui fare condannare come perversa e dissoluta anche S. Maria Goretti.

Ritratto di danutaki

danutaki

Dom, 09/03/2014 - 12:39

@ marco m...oltre al Nobel per l'idiozia, debitamente attribuitole, lei merita anche l'Oscar per il miglior deficiente ...non protagonista ...ovviamente ...saluti !!

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Dom, 09/03/2014 - 12:42

Questo,seppure in modo diverso, avviene anche nelle scuole italiane.Un'insegnante ha fatto rimuovere il crocifisso dal muro perchè "quel cadaverino impressionava i bambini,soprattu tto musulmani",e questo risulta non essere un caso isolato.

Ritratto di navigatore

navigatore

Dom, 09/03/2014 - 12:48

siamo solo all´inizio, questi sanno cosa vogliono e noi d apoveri cretiti li lasciamo fare, fino a quando non avremo il coltello sotto la gola, L-ISLAM e´dittauta religiosa, Maometto e´un demnet esaltao ALLAH..non existe, e´pura invenzione diquel cazzone di Maometto, e voi seguiteli

APG

Dom, 09/03/2014 - 13:00

@ marco m - Comincia a metterti a 90° culo all'insù e testa in basso sul tappeto e …. aspetta l'arrivo del sommo profeta che ti apre La Via Posteriore, sarai felice e contento dato che ti piace!

luigi civelli

Dom, 09/03/2014 - 13:09

Mi aspetto un adeguato commento di Magdi Cristiano Allam.

plaunad

Dom, 09/03/2014 - 13:14

Ben gli sta. Così imparano a svegliarsi e togliersi le fette di salame dagli occhi....anzi, di salame no perché non é....islamically correct. marco.m guarda che la stessa cosa mi era stata riferita parecchio tempo fa da una mia conoscente inglese che tra l'altro é sempre stata progressista e non legge di certo il Sun.

'gnurante

Dom, 09/03/2014 - 13:20

'Il condizionale è d'obbligo'...' tranne che nel titolo!

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Dom, 09/03/2014 - 13:21

...Non posso che iniziare con un proverbio, distillato di saggezza popolare: "Lascia fare, si fece rubare la moglie". E' esattamente l'errore che stanno commettendo i Paesi occidentali e, nell'insieme, l'Unione Europea. E' semplicemente utopica la politica di integrazione multirazziale dei popoli con usi, costumi e religioni, diversi; I confini nel pianeta terra, alle origini sconfinato, sono stati tracciati dall'uomo; Anche se modificati nel tempo non sono mai stati, finora, cancellati, proprio per garantire tranquillità a popoli di etnia diversa radicati sul proprio territorio. Ciò che si vuol fare oggi, è una integrazione, a senso unico, imposta dall'alto ma che non è voluta dal popolo. Di questa scellerata politica bonista, se ne pagheranno le conseguenze tra qualche decennio.

mariod6

Dom, 09/03/2014 - 13:51

Da sempre il Card. Tonini aveva chiesto di applicare il principio di reciprocità. Moschee in Europa e Chiese Cattoliche in Arabia Saudita e negli altri paesi islamici. Ma noi sempre ciechi e creduloni li abbiamo lasciati fare come hanno voluto, anzi gli abbiamo anche dato una mano a diffondersi come le zecche. Naturalmente, per i soliti sinistri e cattocomunisti io sono paranoico e razzista. SI !!! con questa gente non c'è altra difesa.

Renee59

Dom, 09/03/2014 - 14:24

Il prossimo RE d'Inghilterra sarà RE dell'Islam.

Renee59

Dom, 09/03/2014 - 14:28

Per la Redazione. Perché i nuovi commenti anziché farli andare in fondo, mano mano che si scrivono non si possano leggere qui all'inizio?

churchill

Dom, 09/03/2014 - 14:35

L'islam é nemico della nostra civiltà e in guerra con noi. Dobbiamo finalmente prenderne atto e dichiarare l'islam fuorilegge nei nostri Paesi!!!! Non vi é altra soluzione. Se ne arriveranno ancora saremo sconfitti! I nostri governi devono agire ADESSO!!!

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Dom, 09/03/2014 - 14:50

sicuramente questa è una faccenda nella quale è implicata la sinistra inglese ed europea! soltanto la sinistra ha i rapporti con l'islam e lascia entrare i clandestini arabi e islamici, in italia....

Ritratto di marforio

marforio

Dom, 09/03/2014 - 14:52

Vera o no la notiZia,e' ora di mandare i mussulmani fuori dalle nostre nazioni.Il troppo storpia ,e questi oramai sfornando un figlio all' anno ci stanno sofocando.

Ritratto di ohm

ohm

Dom, 09/03/2014 - 15:29

Naturalmente gli islamici 'moderati' non dicono niente in merito. (mia nonna diceva : chi tace acconsente!----e i vecchi proverbi dicono sempre la verità...garantito!)

vincenzo1956

Dom, 09/03/2014 - 16:35

1) Siamo una repubblica democratica. 2)Ogni cittadino ha diritto di voto. 3) il tasso di natalita' italiano e' la meta' di duello di altre etnie 4) come se non bastasse,si vuole introdurre lo ius soli per rendere cittadini piu' facilmente anche gli adulti. Quando costoro,legittimamente,costituiranno dei partiti o movimenti incentrati sulla sharia a me verra' da ridere.

Altaj

Dom, 09/03/2014 - 16:38

E il governo si appresta a inviare le nostre navi, per raccattare in mare qualche altro migliaio di questi bastardi, e il tutto con la benedizione del Papa, cittadino onorario di Lampedusa.

Raoul Pontalti

Dom, 09/03/2014 - 16:49

Il bastone del morto che parla (Stock47) non conosce l'abc dell'islam non solo dal punto di vista teologico ma nemmeno storico e dal punto di vista dei ragazzini delle elementari. Se glielo hanno insegnato lo ha dimenticato che l'islam in prima approssimazione si può distinguere tra sunna e shi'a (trascuriamo il kharigismo), distinguibili immediatamente per la diversa configurazione della gerarchia religiosa, inesistente praticamente nel sunnismo (non esistendo più il califfo), ben strutturata nello sciismo (hojjatoleslam, ayatollah, etc). Ignora poi che l'islam sunnita si disperde in mille rivoli dal wahhabismo (Arabia saudita, Emirati del Golfo, etc.) al salafismo, al hashemismo (Giordania), al senussismo (Libia) al sufismo, etc. che anche quello sciita si ripartisce in varie sette (Duodecimani, Ismailiti, Drusi, Alawiti, etc). Il medesimo ignora che esistono presso i sunniti almeno quattro scuole di interpretazione giuridico-religiosa (hanafita, hanbalita, malikita e shafiita) della legge coranica e anche gli sciiti hanno diverse scuole, ciò che comporta diverse impostazioni teologiche e di pratiche religiose e di vita. Non esiste quindi un solo islam, ma tanti islam spesso in conflitto tra loro e non solo sul piano dommatico, così come per i cristiani si hanno divisioni tra ortodossi, cattolici e protestanti. Pensare quindi che esista un piano diabolico di penetrazione islamica in Europa ordito dagli islamici è stupido, perché gli islamici sono divisi tra loro per ragioni religiose ma anche per ragioni etniche (prova a parlare di Turchi agli Arabi o di Pakistani ai Persiani) così come da noi i Francesi odiavano i Tedeschi e questi gli Slavi, etc. Queste cose le capiscono e le sanno i ragazzini, ma i bananas di questi forum no e non si accorgono che a chiamare qui gli islamici non sono improbabili loro condottieri armati di Corano e scimitarra ma i nostrani imprenditori in cerca di manodopera a basso costo, ben sfruttabile e ricattabile.

Ritratto di semovente

semovente

Dom, 09/03/2014 - 17:29

Ed in Italia tutto tranquillo? Mah.

alberto_his

Dom, 09/03/2014 - 18:22

Non posso che allinearmi agli esaustivi commenti di marco m e Raoul Pontalti

fedele50

Dom, 09/03/2014 - 18:44

RAULO SCORNALDO ALIAS L'MBECILLE , VAI IN UN QUALSIASI PAESE M MUSLIM E, CERCA DI IMPORRE QUALCOSA, POI NE RIPARLIAMO , DEFICIENTEEEEEEEEEEEE, NON TROVO PAROLE PER DEFINIRTI,MAMMA CHE ZAPPONE CHE SEI.

Sapere Aude

Dom, 09/03/2014 - 18:56

# Raul Pontaldi: dotta rappresentazione dell’islam, con un unico neo. Trincerarsi dietro l’idea che se sono divisi, prima si scannano tra di loro e i vincitori se la vedono poi con cristiani (e atei). Niente di più sbagliato. Combatteranno insieme e solo a cose fatte si taglieranno la gola tra di loro.

Ritratto di Sniper

Sniper

Dom, 09/03/2014 - 18:59

Raoul Pontalti, pur non condividendo la generica e ossessiva furia xenofoba di certi commentatori, frutto di pura ignoranza, le posso dire per esperienza diretta che, a parte l'episodio estremo qui citato, nelle scuole britanniche esiste un movimento strisciante, non voglio dire di islamizzazione, ma quanto meno di allineamento piu' o meno esplicito a determinati "vincoli". Il "politically correct" raggiunge cime surreali, e i gruppi, pur minoritari, di genitori islamici, possono arrivare, de facto, a dettar legge nella quotidianita' scolastica, con arroganza crescente e decisamente intimidatoria nei confronti degli altri alunni e genitori, e soprattutto dei vertici della scuola, questi ultimi troppo preoccupati di infrangere le regole appunto del "politically correct", scritte e non. Le potrei anche raccontare di bambini di 8-9 anni che attaccano compagni di classe che si cibano di carne di maiale....Non una situazione facilmente gestibile, le assicuro.

Ritratto di frank60

frank60

Dom, 09/03/2014 - 19:24

Se è vero ben gli sta. Questa e' la merda che si sono importati, se la godano....

dare 54

Dom, 09/03/2014 - 19:30

...e poi, arriverà l'integrazione (nostra, però!). Nessuno parlerà più di femminicidio, diversità, diritti, ed ai ladri taglieranno ... le mani!

killkoms

Dom, 09/03/2014 - 19:36

è tornato il bananista orale!

Ritratto di danutaki

danutaki

Dom, 09/03/2014 - 21:43

@ Raoul Pontalti.....ancora una volta si esibisce con dei copia/incolla da Wiki...qualcosa...cerchi di rendersi conto che agli Italiani delle gerarchie nonchè dell'esistenza stessa dell'Islam .....nun je ne po' frega' de meno .....non li vogliamo qui ...buoni o cattivi che siano...a casa loro stanno sicuramente meglio .... ed in pace con Dio o come lei lo vorrà chiamare...buona serata

Ritratto di danutaki

danutaki

Dom, 09/03/2014 - 21:51

@ Raoul Pontalti....mi scusi ma tengo a precisare una volta di più che a tirare la corda...poi si spezza ... e povero chi ne fa le spese....molti anni passati in M.O. ed in Iran ed in Africa, mi hanno purtroppo insegnato che l'Islam meriterebbe ...soprattutto a totale beneficio di popoli che non ne sopportano più le angherie...di essere oggetto di una nuova e definitiva Crociata ! Sia bene !!

il nazionalista

Dom, 09/03/2014 - 22:51

L'islam era appena nato(circa 630 D.C.) che già azzannava alla gola gli stati confinanti, vinti o privati di territori i quali, aggrediva quelli dopo e così via; solo la resistenza dei franchi e dei bizantini riuscì ad arrestarlo nel suo tentativo di conquista globale. Poi dopo gli arabi, è stata la volta dei turchi e solo con le armi gli europei hanno fermato gli invasori. La diffusione dell' islam ha rappresentato la più grande espansione armata e imperialista della storia, alla faccia dei falsari della verità, comunisti(e dei mentecatti che loro credono!), secondo cui solo gli europei si sono macchiati di una simile infamia. L'espansione mussulmana è stata attuata SOLO CON LA FORZA DELLE ARMI, invadendo e soggiogando stati e popoli non islamici, che non li avevano attaccati. Nelle loro guerre di aggressione, nei secoli passati, hanno avuto l' aiuto decisivo della divisione dei Cristiani( vedi 4° crociata ). Anche gli islamici si sono divisi in tante sette e confessioni, MA QUANDO C' ERA LA GUERRA CON GLI INFEDELI SONO SEMPRE STATI UNITI; mai una setta mussulmana, in una guerra contro CRISTIANI o altri, si è alleata a essi! Attualmente, invece, alleati dei maomettani sono i comunisti che, frustrati dal loro fallimento su scala mondiale, vogliono distruggere quella civiltà occidentale che li ha rifiutati e per questo si schierano con il nemico millenario di quest' ultima. Assieme ai comunisti vi è pure la sinistra europea, terzomondista, anticristiana e nemica della propria storia e tradizione, schiava del ' politicamente corretto '. L' ultimo alleato, non ideologico, bensì cinico e interessoso, sono le oligarchie internazionali della finanza e degli affari, le quali, pur di sfruttare il petrolio arabo e avere forza lavoro a basso costo, sarebbero disposte a concedere tutto: trasformare le chiese in moschee, proibire l' uso di alcolici in pubblico, vietare l' esposizione del Crocifisso e permettere il burqa anche in sala operatoria!!! Questi ' paperoni ', fedeli del quattrino, sono i migliori alleati dell' islam e, PER NOI ITALIANI, PER GLI EUROPEI E PER TUTTI GLI OCCIDENTALI, i kapò più pericolosi!!!

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Lun, 10/03/2014 - 01:45

Che strano. Gli estremisti islamici usano la stessa tecnica di infiltrazione collaudata con successo dai trinariciuti nel nostro paese. Chi odia la democrazia ha i medesimi comportamenti. AGISCE NELL'OMBRA CON I SUBDOLI MEZZI DELLA MENZOGNA E DEL RICATTO.

levy

Lun, 10/03/2014 - 04:50

Islamizzazione della nostra societá? ma allora ha ragione la lega.

Ritratto di HEINZVONMARKEN

HEINZVONMARKEN

Lun, 10/03/2014 - 07:39

la gran bretagna si è arriccchita con colonie, vicereami ed affini, e alcuni li ha ancora, QUINDI SE LI TENGA.---- SIAMO NOI CHE LE COLONIE LE ABBIAMO AVUTE PER UN ATTIMO, E CHE ORA DOBBIAMO ASSORBIRE L'URTO DI INVASIONI "PACIFICHE" ED ESSENDO COLONIZZATI NOI

buri

Lun, 10/03/2014 - 09:07

cosa si può pensare di fronte a questa notizia, se si muovono la polizia e le autorità scolastiche ci sarà pure qualcosa di vero, l'islam vuole conquistare il mondo e riportarci nel medio evo, agisce come il cancro si difonde lentamente in modo subdolo, traendo profito dalla nostra stessa tolleranza e ammettiamolo cecità, se non ci svegliamo saremo sommerso dall'integralismo dei fanatici e le prime a pagarne il prezzo saranno le donne, pensateci ragazze!

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Lun, 10/03/2014 - 10:23

@danutaki,@il nazionalista:d'accordo!

Raoul Pontalti

Lun, 10/03/2014 - 13:16

danutaki proprio agli inizi di questo mese ho pescato in castagna Vizegraf che avendo consultato Wikipedia nella versione italiana in merito alla questione dello zero (sorta nel contesto di commenti ad un articolo sugli italiani frustati in India) se ne era sortito con un improbabile accostamento di Alessandro Magno a Claudio Tolomeo. E questo è il mio metodo di consultazione di Wikipedia: quando pesco uno dei bananas con citazioni improbabili ed errori concettuali che denotano l'assoluta ignoranza dell'argomento da un lato e il piluccamento di nozioni eterogenee accostate poi in modo scombiccherato dall'altro sospetto subito una sua ricerca sull'enciclopedia delle servette nella versione italiana e con rapida ricerca trovo la voce wikipediana fonte delle castronaggini del nostro. Puoi verificare quanto affermo confrontando i commenti all'articolo del 1 marzo citato e la voce zero su Wikipedia in italiano. Personalmente quale enciclopedia on-line in italiano preferisco la Treccani, sull'islam dal punto di vista storico per rinfrescarmi la memoria consulto rapidamente Franco Cardini e dal punto di vista teologico direttamente i siti islamici. Non accusare quindi gli altri dei peccati che commetti Tu.....

Raoul Pontalti

Lun, 10/03/2014 - 13:47

per Sniper: non solo non metto in dubbio quanto Tu affermi ma lo posso confermare per la mia stessa esperienza, solo che siffatti fenomeni possono essere gestiti una volta che se ne sia riconosciuta non solo l'esistenza ma anche la causa e la portata. Quello da Te descritto circa l'aggressività dei ragazzini, è tipico delle minoranze, siano esse etniche o religiose e in altri contesti politiche. Nei casi specifici analoghi a quello da Te citato, che si ripetono ubiquitariamente, la genesi è la stessa: contesto generale di isolamento dei "diversi" per religione e lingua (e talvolta anche "pelle"), reazione spropositata dei "diversi" su questione particolare assurta a simbolo di tutte le vessazioni. Esempio: non a torto gli islamici non vogliono, sotto alcuna forma, carne di maiale alla loro mensa e, giustamente, non la si dà a loro, ma talvolta insistono che vengono ad es. usati per versare loro la minestra mestoli adoperati per cibi contenenti carne suina e quindi scoppia la protesta. In questo caso ci vuole fermezza e la protesta va sedata: non si deve lasciar correre. Ma nelle scuole con l'eccessiva femminilizzazione del personale la fermezza è andata a farsi friggere in tutto l'Occidente con i noti risultati. In sintesi: vanno rispettati gli altri ma si deve esigere rispetto e con fermezza, durezza persino quando occorre. Va detto subito, non per Te ma per i bananas, che chiedere rispetto non significa chiedere umiliazione e quindi chiedere che le donne musulmane da noi si scoprano la testa è chiedere la loro umiliazione, e ciò è ovviamente inaccettabile.

marco m

Mer, 12/03/2014 - 14:51

A tutti i gentili lettori che hanno pensato bene di rispondere con insulti vari ed assortiti ad un messaggio dove non offendevo nessuno e riportavo dati e fatti facilmente verificabili: grazie, gli insulti qualificano sempre chi li fa. Per quanto riguarda il fatto di "andarci", come mi augurava qualcuno, faccio presente che vivo in UK da anni, e mi pare la situazione sia un tantino migliore della fortunata Italia; per quanto riguarda il fatto che la notizia sia stata riportata dalla BBC, gradirei un riferimento, perche' a me risulta che solo Sun e Daily Mail, che si qualificano da soli, l'abbiano riportata come credibile. Ma saro' lieto di ricredermi, davanti ad un link. Saluti

angelomaria

Lun, 16/02/2015 - 13:25

i falsi moderati che nascondono i cattivi maestri

angelomaria

Lun, 16/02/2015 - 13:27

COME DICEVO!!

angelomaria

Lun, 16/02/2015 - 13:32

IL LORODNA DI SUBDOLI TRADITORI MA NON SONO LORO E LA RELIGIONE CHE LA DIANO A BERE AI BUONISTIIL LORO SCOPO E'UNO SOLO LA MUSSULLIZZAZZIONE TOTALE UNICA VERA VIA DI VITASE NONFOSSE CHE UN IMMAN SU 5 PREDICA VIOLENZA MA SI DICHIARA MODERATO ELE VARIEORGANIZZAZZIONI MUSLIM NON SONO DA MENO!!!