Fiera Milano, arrivano i Mobility scooter elettrici per visitare i padiglioni

Polo fieristico sempre più accessibile per i visitatori con il servizio di Mobility Center. Debutto a theMicam e Mipel-TheBagshow dal 3 al 6 settembre. L'ad Peraboni: "Offriamo al cliente un quartiere espositivo eccellente con servizi a cinque stelle”.

Partono le manifestazione fieristiche della nuova stagione con gli appuntamenti dedicati al mondo dell’accessorio moda theMicam (calzature) e Mipel-TheBagshow (borse e pelletteria), di scena a Fiera Milano dal 3 al 6 settembre, e il centro espositivo di Rho offre ai visitatori e espositori con piccoli problemi di mobilità, il noleggio di mobility scooter elettrici a quattro ruote.

Il servizio, attivo per tutte le mostre in calendario da settembre a dicembre 2016, è affidato a Mobility Center, azienda leader in Italia per questo tipo di servizio lanciato con successo nei sei mesi di Expo Milano 2015, dove sono stati 15.000 i visitatori che lo hanno utilizzatoe dalla apertura del Mobility to Fly per Sea, il primo Mobility Center in un aeroporto europeo, inaugurato nel marzo scorso presso il Terminal 1 dell’aeroporto di Milano Malpensa.

Comodi e facili da usare, i mobility scooter verranno offerti ad un prezzo di lancio di 20 euro (anziché 29) per l’intera giornata. Il Mobility Center di Fiera Milano si trova presso gli spazi di Porta Est, all’interno del Polo espositivo, dove i visitatori potranno ritirare il proprio mobility scooter e visitare i padiglioni della fiera.

"Fiera Milano sarà così il primo centro espositivo in Italia a dotarsi di un Mobility Center – sottolinea Corrado Peraboni, amministratore delegato di Fiera Milano – e questa decisione va nella direzione di garantire sempre più a tutti i visitatori ed espositori delle mostre ospitate nei padiglioni un quartiere espositivo accessibile. Inoltre, grazie al Mobility Center, Fiera Milano arricchisce la sua qualità, offrendo al cliente un quartiere eccellente con servizi a cinque stelle”.