Cronache

Rigoni è rossoblù Velazquez ritorna

Rigoni è rossoblù Velazquez ritorna

(...) aveva messo sul piatto ben 12 milioni di euro pur di ottenere l'argentino (offerti anche 5 milioni per la comproprietà) e alla Juventus che come contropartita tecnica aveva inserito anche Alessandro Matri. Non c'è stato nulla da fare, Osti ha rinviato ogni discussione a fine campionato. Assalto respinto anche per Andrea Poli che vestirà ancora la maglia blucerchiata ma in estate potrebbe davvero traslocare: fino alle 19 di ieri, infatti, le trattative con la Juventus sono andate avanti e l'idea era quella di arrivare alla cessione della comproprietà del giocatore ma farlo restare alla Samp fino a giugno. Sembrava tutto fatto sulla base di 3 milioni più la comproprietà di tre giovani del vivaio bianconero ma l'accordo è saltato all'ultimo.
Il Genoa è riuscito a chiudere il decimo acquisto del mercato di gennaio. Si tratta di Marco Rigoni, 33 anni, centrocampista che arriva in prestito dal Chievo Verona. Acerbi, invece, fa il percorso opposto e viene girato in prestito ai clivensi . Novità anche sulla vicenda Velazquez che vedeva i rossoblù opposti al club Argentino dell'Indipendiente per il trasferimento del difensore. Velazquez era stato acquistato in estate ma la società sudamericana non aveva mai inviato il transfer per il trasferimento, adducendo il mancato pagamento di una parte della cifra pattuita tra le due società.

Il calciatore stante la situazione di stallo era fuggito tornando in Argentina senza darne comunicazione al Genoa che si era così rivolto alla Fifa che ha dato ragione al club di Preziosi punendo l'Indipendiente con una multa di 35000 franchi svizzeri.

Commenti