Carlà confessa: "Il sesso con Sarkozy è di qualità"

La ex premiere dame prende poi coscienza: "Sono una vera borghese, come mia mamma"

In vena di confessioni, dopo tanti mesi lontano dall'Eliseo, Carla Bruni ha svelato a Vogue (in edicola lunedì) alcuni dettagli della sua vita più intima (è una intervista che ben prima di uscire ha fatto scalpore, perché Carlà ha detto che le donne «non hanno bisogno del femminismo», frase che ha già dovuto rettificare). Per esempio che il sesso con l'ex presidente Sarkozy è «di qualità». La ex premiere dame, alla soglia dei 45 anni spiega che «il piacere, non solo del sesso, quello della vita, migliora con l'età. È più sofisticato. Non è tanto legato alla quantità ma piuttosto alla qualità». Carlà non vuole però lasciare che qualcuno fraintenda la sua relazione con Sarkozy: «Sono felice con il mio uomo. È sicuramente un uomo con il quale sono diventata molto più donna. Perché ha divorato il piccolo ragazzo che era in me».

Madame Sarkozy ha anche raccontato che con il marito «è stato un colpo di fulmine». Specificando: «Il fatto che fosse presidente era irrilevante... Quello che mi ha colpito erano le sue mani, come si muoveva, il suo modo di parlare». È così che l'ha conquistata, tanto da sposarlo, avere una figlia (nata quando Sarkò era in carica) e tanto che, dalle nozze con lui, Carlà afferma di essere stata sempre fedele. Ma soprattutto il matrimonio con Sarkozy sembra avere causato una sorta di presa di coscienza di una vera e propria «trasformazione» nella ex premiere dame: «Dormire insieme è importante credo, soprattutto da sposati. Mi piace la vita di famiglia, mi piace fare sempre le stesse cose. Mi piace, adesso, avere un marito».
Lo spirito libero sembra ormai lontano, la vita sentimentale turbolenta, il passato paparazzato sui giornali di gossip: «Sono una vera borghese! Alla fine sono diventata come mia mamma nonostante otto anni di analisi». Chi l'avrebbe detto?

Commenti
Ritratto di franco@Trier

franco@Trier

Ven, 30/11/2012 - 09:13

non credo che il suo sesso sia di qualita', non ho mai visto degli ebrei scoponi,una volta una ebrea mi disse che i loro uomini lo usano solamente per prolificare una volta fatti figli STOP.

roberto.morici

Ven, 30/11/2012 - 09:17

Uccello e...nido-albergo firmati?

Ritratto di mistereaster

mistereaster

Ven, 30/11/2012 - 09:57

uomo nano.... tutto tano.... ah ah ah

Mario-64

Ven, 30/11/2012 - 10:26

"Il fatto che fosse presidente era irrilevante"...fantastico ,ma ci crede davvero a quello che dice?? Se il nanetto fosse stato impiegato di banca quindi non cambiava nulla...ma per favore!

MMARTILA

Ven, 30/11/2012 - 10:40

Sì certo, come no...davanti al televisore con Rocco Siffredi protagonista. Tutto il resto è sogno...

Ritratto di nuvmar

nuvmar

Ven, 30/11/2012 - 11:13

perché lei, 'sta cosa moscia, E' in grado di capirne, di sesso! -Ogni volta un figlio, caspita....!

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Ven, 30/11/2012 - 11:27

vedi che alle donne andrebbe tolto il diritto alla parola? adesso gli uomini del mondo credono che sarko sia un coniglio mencio. a premier dame, dopo questa uscita sento di dire che 'sta minxxxa non la meriti, tienti quella del ragazzetto che è in te.

francescadepace

Ven, 30/11/2012 - 11:44

Come disse il mio grande maestro:" SE TI PIACE MOSCIO TI FACCIO IMPAZZIRE!"...Si può tradurre anche in francese.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Ven, 30/11/2012 - 12:03

Carlà & Sarcò sono in due, ma di eredi ne hanno fatto uno solo pertanto sono al saldo di crescita sotto zero. Dunque Carlà ha voglia ad esigere dal suo presidente delle caracollate senza alcun ritegno, visto che possono permetterselo. Chi ben comincia è a metà dell'opera, però prima di arrivare a cinque figli, come il valente cavalier Silvio, Sarcò ha voglia ad amoreggiare "qualitativamente". Forza e coraggio.

ortensia

Ven, 30/11/2012 - 14:23

Se lo dice lei che ha cambiato piu' uomini che mutande bisogna forse, quasi, crederci.

Laura Luigia In...

Ven, 30/11/2012 - 14:55

Ma a noi che importa di sapere tutto ciò?

idleproc

Ven, 30/11/2012 - 15:47

'azz.. devo aggiornare il mio argot francese. Devono chiamarlo "mani" nella languedoc. E' un problema. Se una ti chiede di mostrargli le mani e tu gli mostri proprio le mani fai il fesso che più non si può.

Ritratto di Reinhard

Reinhard

Ven, 30/11/2012 - 21:40

Povera Carlà... A Sarkozy non gli si alzà?

ortensia

Sab, 01/12/2012 - 11:29

L'amore si sa e' cieco come ricordano tre bei proverbi bolognesi: An i é badilàz ch’an i sèppa al só mandgàz (non c’è brutto badile che non abbia il suo brutto manico) Al galvràn dagli ègli d’ór als farmé in vàtta a una bèla mérda (il calabrone dalle ali d’oro si posò sopra una bella…cacca! Sant’Antóni al s’inamuré int un ninén (Sant’Antonio s’innamorò di un maiale che poi era il demonio sottomesso)

Ritratto di Limapapa02

Limapapa02

Sab, 01/12/2012 - 11:34

Vedo che la redazione cazzeggia e non poco! Già Carlà sta sulle balle a mezzo mondo per il suo comportamento eli-proletario comune a tutti i benpensanti della Goche, adesso ci informate della "pace dei sensi" di suo marito Sarko, 'o curtu! Ma chi se ne frega di loro 2, che altro non hanno fatto che prendere per i fondelli una nazione ed il mondo intero!

dave_d

Sab, 01/12/2012 - 11:53

Probabilmente lui le procura sex toys personalizzati....

bilancino

Dom, 02/12/2012 - 03:11

Cara Carla Bruni non avrei mai pensato che arrivassi a dirci quanto è bravo sarkò sotto le lenzuola: rifletti prima di dire battute che fanno piegare in due dalle risate anche i francesi!

Ritratto di Izdubarino

Izdubarino

Dom, 02/12/2012 - 15:27

Sarkò usato sicuro?

Gioortu

Dom, 02/12/2012 - 18:19

é il miglior discorso che sentito ho dalla Carlà,immaginatevi gli altri.

fabrizio mazza

Dom, 02/12/2012 - 19:16

Ma e' una notizia? Gliene importa qualcosa a qualcuno?

roberto.morici

Dom, 02/12/2012 - 19:23

@Franco da Treviri. Mi ha beccato nella sgradevole situazione di essere privo di argomenti. Non ho mai provato questa curiosità di spiare gli ebrei...mentre lo fanno.

retnimare

Lun, 03/12/2012 - 07:20

Ma chi e' quello dietro senza un dente centrale????

roberto.morici

Lun, 03/12/2012 - 13:52

@retnimare. Così, ad occhio e croce, potrebbe essere uno attrezzato per il..."succhioto".