Grillo spara ad alzo zero: "Renzi è una persona malata. Lui e Berlusconi sono morti"

Il leader del M5S in un comizio a Bari: "Renzi è pericoloso, è una persona malata, come tutti i figli dei banchieri e dei massoni senza sensibilità"

"Renzi è pericoloso, è una persona malata, come tutti i figli dei banchieri e dei massoni senza sensibilità. Questa gente non va più combattuta, ma spazzata via". Beppe Grillo a Bari durante un comizio per la campagna elettorale in vista delle Europee spara ad alzo zero. "Il 25 sarà il voto più politico che potete dare perché si risolve in due parole: o noi o loro", ha detto l'ex comico. Che poi ha aggiunto: "Il giorno dopo le elezioni faremo una gita a Roma per scortare il nostro presidente del consiglio a Cesano Boscone con lo psiconano, così andranno a tirarsi su il morale".

Poi ha avvertito: "Se non ci prepariamo con un reddito di cittadinanza, avremo una guerra civile in questo Paese. Dobbiamo prepararci a milioni di disoccupati. E le giovani generazioni non devono più starci sotto il ricatto del lavoro". Ne ha anche per gli intellettuali: "Forse non abbiamo ancora una base culturale forte perché questi cazzo di intellettuali ci snobbano. Snobbano le nuove tecnologie, preferiscono la stilografica, non sono veri intellettuali. Vaffanculo intellettuale e la tua stilografica".

In merito all'immigrazione: "Bisogna ragionare senza molto cuore ma anche con meno cattiveria. Noi potremmo fare come fanno Usa e Canada che hanno una banca dati degli immigrati. Bisogna stare attenti all’immigrazione che è stata il cavallo di battaglia della sinistra che diceva "apriamo le porte" e della Lega che ci campava su questi temi". Poi ancora un attacco nei confronti di Renzi e Berlusconi: "Non so chi è vivo e chi è morto, perché sono morti tutti e due". Infine, per quanto riguarda l'Europa ha affermato: "Noi non abbiamo firmato un cavolo, prendiamo il fiscal compact e lo strappiamo in faccia alla Merkel, io non ci sto ad una Europa cosi, la Grecia si poteva salvare e invece non è stato fatto niente".

Commenti

piantagrassa

Mer, 07/05/2014 - 21:21

Questo è pazzo, ricoveratelo!!!

Ritratto di CIOMPI

CIOMPI

Mer, 07/05/2014 - 21:29

"snobbano le nuove tecnologie" E' vero caro Grillo. Pensa che non hanno ancora progettato l'auto che va ad acqua, come hai più volte richiesto tu. Sono veramente degli inetti, povero caro! (Per i lettori: i suoi medici raccomandano di non contraddirlo).

Miraldo

Mer, 07/05/2014 - 21:43

Stai calmo Grillo sei l'ultimo che può parlare ricorda il tuo passato condannato per omicidio colposo evasore fiscale (2 condoni tombali e due condoni edilizi) per cui zitto e a nanna. E non dimenticare che hai messo alla camera e al senato delle persone impresentabili e incapaci e se adesso stiamo per affondare gran parte della colpa è loro.

stefanoanc64

Mer, 07/05/2014 - 21:51

Stai attento anche te, che sembri un inno al colesterolo alto....

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Mer, 07/05/2014 - 22:12

... ma vi sembra una persona a cui affidare le sorti dell'Italia?

roberto.morici

Mer, 07/05/2014 - 22:31

Al suo posto, con certi precedenti, sicuramente nemmeno accennerei a persone defunte...

Ritratto di Markos

Markos

Mer, 07/05/2014 - 22:40

questa persona e' profondamente malata.

mk1

Mer, 07/05/2014 - 22:40

....bah ! fino a due anni fa dove stava Grullo ...sulla luna ?

aredo

Mer, 07/05/2014 - 23:11

Il pericoloso giullare comunista Grillo può anche minacciare di morte .. i santi magistrati '68ini non lo toccano di certo. Nessuno lo sfiora. I criminali di sinistra tutto possono. Ehh!

iosongasingsing

Mer, 07/05/2014 - 23:37

Gli intellettuali leggono, studiano filosofia, letteratura, fanno ricerca scientifica, usano l'informatica per il loro lavoro che non è come il tuo e quello di Casaleggio di manipolare i media.

Ritratto di _alb_

_alb_

Mer, 07/05/2014 - 23:46

Parla sempre di morte questo soggetto. Forse perché ha un talento naturale ad ammazzare la gente.

Ritratto di abraxasso

abraxasso

Mer, 07/05/2014 - 23:55

Grillo e Renzi sono le due facce della stessa medaglia: Silvio Berlusconi.

Ritratto di abraxasso

abraxasso

Mer, 07/05/2014 - 23:57

Grillo e Renzi sono le due facce della stessa medaglia: Silvio Berlusconi.

Roberto Casnati

Gio, 08/05/2014 - 02:16

Con tutto quello che beve Grillo deve essere già al "delirium tremens" e vede mostri ed orrendi scarafaggi ovunque!

Ritratto di laisa1942

laisa1942

Gio, 08/05/2014 - 03:09

ma basta dare spazio a sto' matto da legare!...la Sky in diretta le sue farneticazioni...e' una cosa asuurda che solo in Italia poteva succedere!

Ritratto di Sanlusti

Sanlusti

Gio, 08/05/2014 - 07:48

Grillo sbaglia a dare così addosso a Renzi. I sinistroidi non danno il loro voto a chi demolisce i loro miti. Essi sono vendicativi e perciò, sceglieranno tutt'altro partito. Dovrebbe semplicemente dire che renzi è la reincarnazione sbagliata di berlusconi.

max.cerri.79

Gio, 08/05/2014 - 07:50

Ditemi che ha torto....

Ritratto di marystip

marystip

Gio, 08/05/2014 - 08:10

Grillo altro non è che la fedele immagine di un popolo di merda.

vittoriomazzucato

Gio, 08/05/2014 - 08:30

Sono Luca. Ma quando finisce di dire "monate". GRAZIE.

Ritratto di nuvmar

nuvmar

Gio, 08/05/2014 - 08:35

quanto dice questo qua , leggilo al contrario!

GENIUZZO

Gio, 08/05/2014 - 08:39

SECONDO GRILLO: - GRILLO E' PERSONA MALATA; - IL CAV. E' "MORTO" DA DELINQUENTE; - NAPOLITANO "CHI C. E'"; SOLO LUI E' CANDIDO? RITENGO PROPRIO DI NO (DA QUANTO SI E' LETTO FINORA). FA SOLTANTO DEL POPULISMO E DELLA DEMAGOGIA IL SUO CAVALLO DI BATTAGLIA. DURA MINGA! DICEVA IL GRANDE CALINDRI. ZIG

vince50_19

Gio, 08/05/2014 - 09:05

Ha mangiato puntine di grammofono: dategli un po' di acqua.. Solo gli intellettuali hanno rovinato l'Italia? Direi che quelli che in assoluto hanno rovinato e stanno rovinando l'Italia sono i massoni e para massoni che, al governo o in zone viciniori e al servizio di certi potentati internazionali reazionari, ci massacrano con tasse occulte o meno e poi ci dicono che lo fanno per il bene dei nostri figli. Di questo passo ai nostri figli resterà solo terra bruciata intorno, ivi incluso lo stargate aperto di un'immigrazione selvaggia, quella libica in mano ad Al Qaeda, in cui distinguere chi chiede asilo politico da chi non ne ha diritto è impossibile. La creazione di una "razza mista" facilmente plasmabile vagheggiata da Kalergi nella sua Paneuropa (unico punto negativo di un progetto condivisibile in molte sue parti), procede spedita.

Ritratto di CIOMPI

CIOMPI

Gio, 08/05/2014 - 09:16

"Snobbano le nuove tecnologie..." Grillo hai ragione, non hanno ancora progettato l'automobile che va ad acqua, che tu molto ragionevolmente hai più volte chiesto. (per i lettori: i suoi medici consigliano di non contraddirlo).

Ritratto di nuvmar

nuvmar

Gio, 08/05/2014 - 09:44

tempo che fu, era il modo per ''sgranulare'' le pannocchie del mais: si ammucchiavano sull'aia e, gli operai disposti in circolo, armati di mazze snodate dagli tu che dagli io riducevano le pannocchie in mais pulito. Ecco, mio nonno avrebbe detto :- la faccia di questo? ci puoi sgranulare il mais e non se ne accorge nemmeno!!!

Ritratto di nuvmar

nuvmar

Gio, 08/05/2014 - 09:44

tempo che fu, era il modo per ''sgranulare'' le pannocchie del mais: si ammucchiavano sull'aia e, gli operai disposti in circolo, armati di mazze snodate dagli tu che dagli io riducevano le pannocchie in mais pulito. Ecco, mio nonno avrebbe detto :- la faccia di questo? ci puoi sgranulare il mais e non se ne accorge nemmeno!!!

Ritratto di Aulin

Aulin

Gio, 08/05/2014 - 12:17

Grillo e Renzi sono le due facce della stessa merdaglia: il comunismo dal volto (in)umano.

maubol@libero.it

Gio, 08/05/2014 - 12:46

Il clown ha perso il controllo, ma nessun magistrato sente quel che dice.

edo1969

Gio, 08/05/2014 - 13:01

Grillo Renzi e Berlusconi siamo un Paese di cialtroni, trallallero trallala