I senatori a vita assenteisti si fiondano in Aula per fucilare il Cav

Sono Elena Cattaneo, Carlo Rubbia e Renzo Piano. C'è anche Monti

Alcuni di loro, fino al 7 novembre, non avevano collezionato alcuna presenza in Senato. Oggi, giorno della decadenza da senatore di Silvio Berlusconi, si sono fiondati a Palazzo Madama. Roba da stakanovisti. Parliamo di tre dei quattro senatori a vita nominati nell'ultima tornata del 30 agosto da Giorgio Napolitano. Sono Elena Cattaneo, Carlo Rubbia e Renzo Piano. Proprio contro quest'ultimo si è scagliato Maurizio Gasparri, che ha parlato di "un comportamento discutibile di un senatore a vita recordman di assenteismo, si presenta oggi per contribuire al vergognoso rito dell’illegalità, il fatto si commenta da solo. Che brutta figura". Anche il coordinatore di Forza Italia, Sandro Bondi, si è scagliato contro i senatori a vita: "Vergognatevi. Chiedo ai colleghi senatori se ritengono opportuno e accettabile se coloro che sono stati di recente nominati senatori a vita che non si sono contraddistinti per una loro presenza fattiva siano oggi presenti per un voto come questo sulla decadenza del leader del centrodestra italiano". A inizio novembre, Pdl e M5S hanno trovato convergenza su un ordine del giorno che prevedeva l'allargamente dell'absence tax (quel meccanismo per cui un senatore per ogni giorno in cui non è presente ad almeno il 30 per cento delle votazioni si vede decurtare un quindicesimo della parte variabile della diaria) anche ai senatori a vita. Presente in Senato anche l'altro senatore a vita, Mario Monti, anche lui nominato dal Colle. "L’articolo 1 del regolamento del Senato afferma che i senatori acquisiscono le prerogative della carica e tutti i diritti per il solo fatto dell’elezione e della nomina. Questo può bastare", ha dichiarato il presidente del Senato Pietro Grasso. Anche il capogruppo del Pd, Luigi Zanda, è intervenuto affermando che "i senatori a vita sono senatori a tutti gli effetti e partecipano a tutte le sedute. Mi auguro che continuino a partecipare attivamente".

Commenti

ammazzalupi

Mer, 27/11/2013 - 13:00

Tanta scienza... al servizio dell'odio. MISERABILI!!!

dukestir

Mer, 27/11/2013 - 13:00

Veramente il recordman di assenteismo (99.3%) e' un tale SB. E' venuto solo una volta per dare la fiducia a Letta, prima della discussione della legge di Stabilita'. Le ha messe lui le tasse eh!

disaccordo

Mer, 27/11/2013 - 13:01

Ma mandate bondi a scrivere una tragedia sul suo idolo anzichè infastidire le camere

Tiz

Mer, 27/11/2013 - 13:01

Povero Silvio. Vecchio, solo, abbandonato e con tutto il mondo contro....poverino.

Ritratto di pipporm

pipporm

Mer, 27/11/2013 - 13:02

Sicuramente un gran debutto!!!

davide favata

Mer, 27/11/2013 - 13:04

VOI SENATORI A VITA SIETE TUTTI MANGIA PANE A TRADIMENTO CONPRESO IL RE GIORGIO NAPOLITALO COMUNISTA

Ritratto di marinogorsini

marinogorsini

Mer, 27/11/2013 - 13:05

orridi parassiti

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mer, 27/11/2013 - 13:07

Questi sono gli uomini proposti dal napoletano come affidabili per le sorti del paese.Immancabilmente di sinistra come prassi bolscevica.

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Mer, 27/11/2013 - 13:09

Mi sa che siamo più o meno alle stesse presenze di Silvio in aula, ma lasciamo stare, questa casta si autodifende.

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Mer, 27/11/2013 - 13:10

Vorrei vedere se non lo avessero fatto , sono stati messi lì per quello. Ma quello che diceva che voleva vedere in faccia chi gli avrebbe votato contro , che fine ha fatto ?

Atlantico

Mer, 27/11/2013 - 13:12

Questi cattivoni di senatori a vita che non vogliono aiutare un povero condannato definitivo per frode ( non evasione ) fiscale che ha rubato 368 milioni agli italiani che le tasse le pagano sino all'ultimo centesimo.

Ritratto di ohm

ohm

Mer, 27/11/2013 - 13:15

Che sistema vergognoso!

gian paolo cardelli

Mer, 27/11/2013 - 13:16

Come previsto... Napolitano: sei un Puffone!

Ritratto di mark 61

mark 61

Mer, 27/11/2013 - 13:18

A PROPOSITO DI assenteisti Niccolò Ghedini Pdl Assenze: 99,93 % primo posto Silvio Berlusconi : Pdl 99,91 % Antonio Angelucci : Pdl Assenze: 99,87% Mariarosa Rossi Pdl Assenze: 99,86 % Stefano Quintarelli SC Assenze: 99,80 % Piero Longo Pdl Assenze: 98,53 % Denis Verdini : Pdl Assenze: 97,86 % Daniela Garnero Santanché Pdl Assenze: 92,80 % Marco Minniti Pd : Assenze: 97,94 % anche questi signori sperperano denari pubblici ma questo comportamento va bene !!!

spigolatore

Mer, 27/11/2013 - 13:19

Figuriamoci se questi individui non erano presenti per ringraziare la sinistra di avergli regalato 14.000 € al mwese! Fanno proprio una figura di m.....

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Mer, 27/11/2013 - 13:23

Complimenti vivissimi a questi valletti del Re che finalmente hanno trovato il tempo di presentarsi al lavoro in Senato! Certo che tre voti in più per la decadenza a noi poveri Italiani costano assai.

patetici

Mer, 27/11/2013 - 13:24

AH AH AH AH AH ! L'evasore fuori dal parlamento

Sinistra al caviale

Mer, 27/11/2013 - 13:25

Parassiti a vita, come nella migliore cultura delle zecche rosse.

honhil

Mer, 27/11/2013 - 13:27

Il Presidente Napolitano ha modellato il Governo e la maggioranza a sua immagine e somiglianza: ma guai a pensare, e a dirlo si rischia la galera, che la seconda carica dello Stato ha messo il vestito da maggiordomo e operato da servo. Perché i servi e i maggiordomi ce li ha soltanto Berlusconi. L’ emblema, il fiore all’occhiello del capolavoro di Re Giorgio e di questa Italietta russa, sono i senatori a vita: i portatori nobili della sua lettiga. Evviva la Repubblica Popolare italiana!

Ritratto di Ambrosia

Ambrosia

Mer, 27/11/2013 - 13:28

Siete ridicoli semplicemente senatori ridicoli. Vergognatevi, GIANCARLO DEAMBROGI

antoniopochesci

Mer, 27/11/2013 - 13:29

E dov'è la notizia? Nihil novi sub sole. I berlusconofobi, se non ci mettono in mezzo le corna del Diavolo, non ce la fanno proprio. Per la cronaca, oltre Berlusconi, recordman assoluto delle assenze in aula c'è anche un certo anonimo Epifani che, però, al pari degli altri eletti, devono rispondere del loro operato nelle urne che periodicamente si aprono ed mettono verdetti. Ai senatori a vita, delle urne, non gliene frega un tubo: a loro e alla loro figliolanza interessano i milioni e milioni di euro, da qui all'eternità, regalatigli non per volontà del popolo sovrano ma per grazia ricevuta di Re Giorgio, quello della Reggia più costosa e sfarzosa del globo, che ha succhiato e vampirizzato le tasche dei contribuenti per foraggiare e rimpinzare questi rari esemplari dell'archeologia monarchica.

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Mer, 27/11/2013 - 13:30

Questo il vero motivo della nomina a " Senatori a vita "- Bravo il nostro presidente che ha buttato via 56.000 € al mese alla faccia di quei pecoroni degli italiani che si lamentano ma pagano sempre .

a_zotti52@virgi...

Mer, 27/11/2013 - 13:35

io lo farei decadere non per motivi giudiziari ma per l´assenteisomo cosi´come tutti i senatori che disertano l´aula per oltre il 50% DELLE SEDUTE IN AUSTRIA FUNZIONA COSI´BUFFONI DI ITALIANI

theprof

Mer, 27/11/2013 - 13:35

direi di cambiare.azzerare tutti i senatori,è nominare senatori a vita solo chi viene eletto per sei legislature.così eletti dal popolo e non da uno qualsiasi che si arroga il potere autonomo.

Giorgio Mandozzi

Mer, 27/11/2013 - 13:39

Da milionari di sinistra era l'unica cosa che ti potevi aspettare. Napolitano li ha nominati con questo preciso intento.

gentlemen

Mer, 27/11/2013 - 13:39

Costoro si accorgeranno presto che non potendo dare la colpa a Berlusconi per qualsiasi cosa,dovranno passare dalle chiacchiere ai fatti. Già l'inizio,vedi votazione del patto di stabilità,non è dei migliori.A chi daranno la colpa per il fallimento totale dell'Italia,allo spirito di Berlusconi che aleggia nel Senato?

gentlemen

Mer, 27/11/2013 - 13:39

Costoro si accorgeranno presto che non potendo dare la colpa a Berlusconi per qualsiasi cosa,dovranno passare dalle chiacchiere ai fatti. Già l'inizio,vedi votazione del patto di stabilità,non è dei migliori.A chi daranno la colpa per il fallimento totale dell'Italia,allo spirito di Berlusconi che aleggia nel Senato?

Ritratto di moshe

moshe

Mer, 27/11/2013 - 13:41

Indegni nominati da un indegno presidente, cos'altro ci si può aspettare da certi elementi?

gigggi

Mer, 27/11/2013 - 13:47

Certo è in odio alla maggior parte del paese!Fosse stato piu' attento, piu' sagace, piu' statista,meno arrapato e avesse fatto quel minimo indispensabile per il paese , probabilmente non sarebbe finita cosi'. Un uomo si puo' odiare e amare per i suoi meriti o demeriti, berlusconi ha fatto di tutto per farsi odiare per la sua arroganza e smania di potere che,se alcuni considerano virtu' altri e sembra che siano molti,disprezzano profondamente.Piu' volte richiamandosi all'amore ( che ha solo per se stesso) ha sparato odio sui comunisti, i comunisti e i comunisti.Poi ha sparato odio nei confronti di chiunque non la pensasse come lui, promettendo cose che non ha mai neanche tentato di fare.Un esempio? La revisione delle aliquote fiscali promessa,promessa,promessa e mai mantenuta.Ora sì,dopo 20 anni di odio che lui ha coltivato,sollevato e indirizzato si è ritorto contro di lui.Quando si abusa di un popolo i risultati sono questi...!Lo ha fatto hitler ,mussolini pol pot stalin ecc. ( con le debite misure anche lui e probabilmente sempre tenendo conto delle misure prodi monti e ora letta)La gente è stanca, dal 2002 ad oggi non ha fatto altro che sacrifici sconosciuti ai politici di destra centro e sinistra. Cosa succederà? Non lo so ma mai piu' questa gente, il vaso è colmo!

Howl

Mer, 27/11/2013 - 13:49

Ghedini ? 1 presenza su 1775 0 missioni Verdini ? 2 presenze su 1775 0 missioni

Ritratto di Carlo_Rovelli

Carlo_Rovelli

Mer, 27/11/2013 - 13:51

Evidentemente, scienza e cultura non sono mai state prese in seria considerazione dal Preg Berlusconi e dai suoi governicchi. Se questi grandi assenteisti dei senatori a vita contribuiranno a consegnare al Paese la sua liberazione da un uomo e un sistema che cosi' tanto ha contribuito all'impoverimento (economico e culturale) del Paese, i loro lauti emolumenti saranno comunque ben spesi.

diego_piego

Mer, 27/11/2013 - 13:53

invece Berlusconi era presente a tutte le sedute, vero?

steacanessa

Mer, 27/11/2013 - 14:04

PiDioti e sinistri di merenda vari non avete altro da fare che rompere le cugge con le vostre nefandezze? Andate sul corriere dei piccoli, sulla repubblica dei beoti, sul fatto dei bischeri e via sinistrando. Vi troverete tra belinoni della stessa sottospecie bipede e potrete aumentare impunemente l'odio che vi pervade. All'inferno voi è i vostri simili!

Ritratto di sailor61

sailor61

Mer, 27/11/2013 - 14:05

Niente di strano mi sembra! vi siete dimenticati di quelli portati in barella per le fiducie ai sinistri? e poi scusate re giorgio per cosa li ha fatti senatori a vita? solo per questo, per avere un pugno di voti CERTI dalla sua parte! complimenti ma sappiate che non avete vinto.

moranma

Mer, 27/11/2013 - 14:11

veramente anche Gasparri ha criticato solamente Piano, mentre ha ammesso che gli altri sono sempre stati presenti, almeno nella media di molti altri senatori! Quindi, come al solito, articolo fazioso e, a dir poco, inesatto!

viking77

Mer, 27/11/2013 - 14:11

IL compagno Piano al ritorno a Genova sara' accolto da eroe.Che uomo SCHIFOSO !!!!!

moranma

Mer, 27/11/2013 - 14:12

beh, se si deve parlare di assenteismo, allora parliamo di Berlusconi, che mi pare ne detenga il record!

il Comunista

Mer, 27/11/2013 - 14:14

Volevo andare io da cittadino a votare per l'arresto, ma poi proprio voi parlate B. ha una percentuale di assenza altissima

moranma

Mer, 27/11/2013 - 14:17

non sanno più cosa dire e cosa fare....si stanno arrampicando sui muri scialbati....è finita per il vostro amato...fatevene una ragione!!!!!!!!

unosolo

Mer, 27/11/2013 - 14:18

noi paghiamo stipendi e vitalizi per suicidarci .

Ritratto di leopardi50

leopardi50

Mer, 27/11/2013 - 14:20

Pensa che botta di sedere hanno. Senza spendere un centesimo ed anzi ricevendo il gettone di presenza potranno contribuire a scrivere una memorabile pagina della storia facendo decadere il bugiardo, megalomane ed evasore. Da solo questo evento vale più di un Nobel.

Gianca59

Mer, 27/11/2013 - 14:21

Roba da matti: hanno sempre avuto di meglio da fare tranne oggi ….il che fa sospettare che di meglio da fare non ce l' avevano nelle scorse occasioni.

Ritratto di serjoe

serjoe

Mer, 27/11/2013 - 14:22

Son scienziati,ma non sono screanzati.Quello che Napolitano a lor ha regalato deve pur esser remunerato....Un procurator di fantasia potrebbe ipotizzare compravendita di senatori... con il culo degli elettori.

viento2

Mer, 27/11/2013 - 14:22

i 4 pagliacci di corte devono guadagnarsi l'osso che il re gli ha lanciato sotto la tavola

Ritratto di mark 61

mark 61

Mer, 27/11/2013 - 14:23

MA BONDI di cosavuole parlare ??? assenteisti chieda spiaegazioni al detentero di ogni record EUROPEO ITALIANO e mi sa pure mondiale di assenze da un PARLAMENTO !!!!!!!!!!

Ritratto di massacrato

massacrato

Mer, 27/11/2013 - 14:23

GRANDE SENSO DI RESPONSABILITA' E DELLO STATO. Bravissimi_!! Ci sono parecchie cose da correggere mella Costituzione: dal divieto di migrazione politica durante il mandato, alla riforma della legge elettorale; dal taglio dei parlamentari, dei super emolumenti e dei doppi incarichi, alla riforma della magistratura; dall'abolizione di tutte le cariche a tempo indeterminato a tulle le nomine, se non concordate con tutte le rappresentanze popolari: IN PRIMIS GlI INUTILI (per noi del popolo)SENATORI A VITA. Andiamo pure avanti (TRANQUILLAMENTE, diceva De Grewgori, come sul Titanic), che il vaso è stracolmo e sta per traboccare.

ferry1

Mer, 27/11/2013 - 14:25

atlantico quelli del Suo partito si sono mangiati una banca e stanno brindando alla faccia Sua di contribuente

@ollel63

Mer, 27/11/2013 - 14:26

qsenatori a vita sono il disonore d'Italia con colui che li portati lì

guidode.zolt

Mer, 27/11/2013 - 14:27

...ma prendono più di trenta denari, vero? e quanto fa in rubli...?

Ritratto di ex finiano

ex finiano

Mer, 27/11/2013 - 14:28

Il fior fiore...... Loro sì che sono diversi.

@ollel63

Mer, 27/11/2013 - 14:28

miserabili immmmmmorali senatori a vita e a morte!

alberto_his

Mer, 27/11/2013 - 14:31

Un volta che fanno il loro dovere (comunque voteranno) avete anche da ridire. Quanto scritto da mark 61 dice tutto.

@ollel63

Mer, 27/11/2013 - 14:31

la feccia d'Italia è sempre pronta a spargersi nel mondo.

Ritratto di serjoe

serjoe

Mer, 27/11/2013 - 14:37

leopardi50 fessacchiotto..non rinunci a farti sotto.E'possibile che lo specchio non riveli l'imbecille con l'eterna bile ?

Pinozzo

Mer, 27/11/2013 - 14:43

E certo, che credete che siano cosi' pazzi da perdersi lo spettacolo? I lacche' che sbraitano, strillano, tentano il tentabile ma ormai la sorte del gran pregiudicato e' segnata, sono scene impagabili! Peccato che nemmeno stavolta il gran pregiudicato sia presente (come il restante 99% delle volte), chissa' forse a mantenere per una volta la parola data si sarebbe rovinato la reputazione di mariuolo coi suoi bananas.

narteco

Mer, 27/11/2013 - 14:44

il sinistronzo menzognero "atlantico come il mare di soldi rubati dai comunisti e coop rosse e monte dei paschi di siena",Questi cattivoni di senatori a vita che hanno tutti indagini a loro carico per evasione o dichiarzione mendace dei mega redditi del 740 e ora vanno a votare e fare la morale a silvio che dovrebbero prendere come modello visto che Berlusconi è il primo contribuente in italia con migliaia di miliardi pagati in tasse e migliaia di posti di lavoro creati, ma per la solita carica delle toghe rosse oltre alla buffonata del caso rubygate ora anche la falsa evasione di 7 milioni di euro quando lo stesso anno il gruppo ne pagò oltre 367 di milioni in tasse e quando all'epoca silvio aveva alienato tutte le cariche societarie dunque reo doveva essere semmai Confalonieri che è stato assolto senza contare che due precedenti sentenze avevano assolto il gruppo che per chiudere ogni contenzioso aveva perfino pagato benchè indebitamente oltre 10 milioni di euro alla agenzie delle entrate, ma le toghe rosse militanti d'assalto hanno riaperto il fascicolo e condannato silvio perchè non poteva non sapere, una buffonata unica!!!ma agli italiani facciamo credere che gli onesti sono rubia,abbado e cattaneo nominati da re giorgio re dei carriarmati comunisti pacifici in ungheria e delle intercettazioni stato-mafia bruciate su suo diktat!!! che circo la sinistra violenta e supercorrotta!! puahhh che schifo e osano perfino fare la morale

guidode.zolt

Mer, 27/11/2013 - 14:51

come i magistrati anche i senatori rispondono, con gratitudine, agli ordini del PCI...

Matteo Giacalone

Mer, 27/11/2013 - 14:52

Senatori a vita vergognatevi!!! Non siete altro che "sgherri" nominati da un presidente di parte, comunista e non eletto democraticamente dal popolo come si conviene ad una vera democrazia occidentale. Vergognatevi di essere "pagati profumatamente" a carico di un popolo che soffre maledettamente e che non vi ha eletto!!!

gigggi

Mer, 27/11/2013 - 14:54

Leggo ancora di accuse di immoralità ai senatori a vita e vi dimenticate dell'immoralita' di berlusconi? LE AVETE DETTE VOI queste parole" Ognuno a casa sua puo' fare quello che vuole" quando si è saputo dei bunga bunga arcoriani, delle trombate con minorenni (noemi,rubi) delle frequentazioni con minetti con lele mora...questa è moralita'????La compravendita di di gregorio razzi scilipoti è moralita'? Le corna in consessi internazionali è moralita'? Mister obamaaaaaaaaaaaaaa è moralita'? Fare il viso da arrapato alla vista di donne procaci è moralita'?Raccontare barzellete immorali in consessi dove si richiederebbe un minimo di serieta' è moralita'? Il paese andato a rotoli sempre piu' nonostante 4 suoi governi è moralita'?

narteco

Mer, 27/11/2013 - 14:54

x leopirla50volte buffone,gli italiani tutti sanno che sono solo i sinistrati ad usare nani e serventi deputati o senatori come nel caso di abbado,piano noti evasori fiscali ma leoporcchino50 difende il putridume delle coop rosse e monte dei paschi e relative mega evasioni fiscali nascosti nei paradisi fiscali di mezzo mondo uno dei tanti minus habens che la sinistra sguinzaglia in rete, il preferito di leopirla50 è Luigi Lusi e bassolino re della munnezza di specchiata onestà e democraticità lo conferma anche bersani e segretaria nonchè penati e travaglio tonino dipietro idem ahahahah che circo la sinistra manigolda violenta e super corrotta ahaha

APG

Mer, 27/11/2013 - 14:58

Mentecatti, acchiappatopi, burattini! Forza, ricambiate al burattinaio capo il favore di essere stati nominati senatori a vita. Gli Italiani tutti in brache di tela sono contenti di mantenervi a vita a mangiare e gozzovigliare alla faccia della crescente povertà e dell'austerità! Vergognatevi, mentecatti!

egi

Mer, 27/11/2013 - 15:00

La vergogna non trova parole, gente bestialmente inserite nella società democratica, basta avere la pancia piena per gli altri solo violenza.

Angela P.

Mer, 27/11/2013 - 15:00

Cari komunisti se difendete anche questo spreco di soldi donati a gente che non ha bisogno, siamo proprio arrivati in fondo al tunnel. Non vi accorgete neanche che continuate a parlare di Berlusconi anche se lo odiate. Forse sapete godere solo così. Poverini! Non capisco però perché questo giornale vi permette di continuare ad insultare noi che crediamo in Silvio senza se e senza ma. A chi giova?

Ritratto di elio2

elio2

Mer, 27/11/2013 - 15:01

Qualche dubbio? sono solamente dei miserabili e inutili parassiti comunisti, che vanno a fare il loro dovere ideologico, ringraziando dei 14.000 euro a capoccia a nostre spese che ci ha regalato il comunista che sta sul colle.

no beluscao

Mer, 27/11/2013 - 15:03

certo hanno fatto proprio bene . il caro pregiudicato c'e' stato solo 1 volta , quindi lo possono fare anche loro . che goduria

Ritratto di Biancofiore

Biancofiore

Mer, 27/11/2013 - 15:04

Oramai è andata. E' inutile sbattere la coda. Pensiamo a ripartire.

Triatec

Mer, 27/11/2013 - 15:06

Ecco questi quattro parassiti presentarsi puntuali. Sono servi del regime, servi di Napolitano che ha orchestrato tutta questa farsa. Sono 4 persone che non tengono vergogna, lautamente stipendiati con i nostri soldi, rigorosamente tutti di sinistra.

Ritratto di bracco

bracco

Mer, 27/11/2013 - 15:06

I NOMINATI DI NAPOLITANO, ECCO A COSA SERVONO I SENATORI A VITA, OLTRE CHE HA BUTTARE VIA SOLDI PUBBLICI SONO SEMPRE SCHIERATI A SINISTRA, SI VERGONASSERO, PARTECIPANO SOLO QUANDO GLI VIENE CHIESTO DAI CIALTRONI DI RIFERIMENTO POLITICI, MA SE NE RITORNASSERO A FARE SEMPRE QUELLO CHE HANNO FATTO INVECE DI FARSI MANOVRARE POLITICAMENTE

fedele50

Mer, 27/11/2013 - 15:12

classiche facce da porci, c.v.d. venduti e accattoni della repubblica italiana, abusivi della democrazia , è dittatura con l'appoggio della europa massona , ITALIANI DIFENDIAMOCI SIAMO ROVINATI.

Ritratto di leopardi50

leopardi50

Mer, 27/11/2013 - 15:13

@ narteco - 14:54 - A lei e a tutti quelli che ragionano con il suo unico neurone clonato voglio precisare che le persone e/o le società da lor signori indicate per me possono fare la stessa fine del pregiudicato, bugiardo, megalomane e frodatore. Magari lui, Bassolino e Lusi potrebbero essere destinati ai servizi sociali insieme per ripulire la terra dei fuochi nel casertano. Per quanto concerne le illazioni pronunciate su Abbado e Piano, se le crede veritiere si rivolga alla più vicina tenenza della GdF e sporga circostanziata denuncia. Il paese gliene sarà riconoscente. Altrimenti taccia.

Beaufou

Mer, 27/11/2013 - 15:18

Eh, le grandissime personalità nominate "senatori a vita" dovranno pure guadagnarsi la pagnotta, no? Poi, se ogni volta che si guardano allo specchio vedranno un ributtante verme, affari loro.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mer, 27/11/2013 - 15:18

I quattro soloni sono ignoranti di economia, dunque non contano nella.

cronin

Mer, 27/11/2013 - 15:21

Solo per questo motivo li ringrazieremo per sempre.

Pinozzo

Mer, 27/11/2013 - 15:23

Standing ovation! 15:13 Renzo Piano: "sono abituato a essere attaccato dai costruttori cui non piace il mio lavoro. Essere attaccato da Bondi e Gasparri è sublime. Pura beatitudine". EEEEEH MEU AMIGO CHARLIEEEE...

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mer, 27/11/2013 - 15:27

Vorrei sapere cosa pensano i quattro geni della lampada dei "conti in disordine" nella banca d'Italia di Alì-Babà-Napolitano e i 40 ladroni del cerchio magico, che forse hanno fatto sparire i soldi.

Ritratto di marione1944

marione1944

Mer, 27/11/2013 - 15:31

Questo si sapeva, il partito ha chiamato e loro, pagati anche da noi hanno risposto. I soliti compagni.

Rossana Rossi

Mer, 27/11/2013 - 15:34

Certo, altrimenti quel rimbambito di napolitano per cosa li avrebbe eletti?

Ritratto di marione1944

marione1944

Mer, 27/11/2013 - 15:35

dukestir: visto che lei sa tutto (?) mi dica quante volte questi signori (?) sono entrati in un ramo del parlamento dalla loro ..."elezione". E ringrazi che Berlusconi è venuto solo per dare la fiducia al suo letta, mentre gli altri???

gian paolo cardelli

Mer, 27/11/2013 - 15:41

Solo dei servi della gleba livorosi e rancorosi potevano controbattere con "le assenze di Berlusconi": infatti solo persone col cervello da suddito possono concepire le sedute parlamentari come un "lavoro"... servi siete nati e servi morirete.

giosafat

Mer, 27/11/2013 - 15:41

Ecco i mantenuti di stato che vanno a guadagnarsi la pagnotta. Poi, quatti quatti, rientreranno nelle loro tane...fino alla prossima chiamata. Un pò di vergogna per sè stessi dovrebbero comunque, doverosamente, provarla.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mer, 27/11/2013 - 15:42

Perché non gli date da controllare il libro cassa di Bankitalia ai scienziati? Solo per vedere dove sono gli errori, Perché in cassa dovrebbero esserci decine di miliardi che sono scomparsi.

Albaba19

Mer, 27/11/2013 - 15:43

io non mi arrabbierei con loro adesso, troppo tardi! io li avevo già mandati a casa perchè se sei senatire fai il senatore, sei strapagato per questo, se non partecipi con il tuo ruolo alla gestione del paese che cazzo ti pago a fare?? e anche quelli di destra dove erano quando questi signori si assentavano se ne accorgono adesso perchè il loro voto manda a casa un'altro senatore che non ci dovrebbe stare?? ma in che mondo viviamo?!!

Ritratto di mark 61

mark 61

Mer, 27/11/2013 - 15:47

A PROPOSITO DI assenteisti Niccolò Ghedini Pdl Assenze: 99,93 % primo posto poi Silvio Berlusconi : Pdl 99 % con Antonio Angelucci , Mariarosa Rossi , Piero Longo , Denis Verdini tutti del PDL poi Stefano Quintarelli SC 98 % Marco Minniti Pd 97 % e si riparte con Daniela Garnero Santanché Pdl Assenze: 92 ………

Ritratto di stock47

stock47

Mer, 27/11/2013 - 15:48

Non solo trovo vergognoso il comportamento di tali Senatori a vita ma anche incostituzionale. Infatti i reali rappresentati del popolo italiano sono soltanto quelli eletti democraticamente con tanto di voti, come prescrive la Costituzione. I Senatori a vita NON SONO STATI ELETTI DA NESSUNO VOTO DEL POPOLO ITLIANO. Sono stati cooptati da un PdR che non si sarebbe dovuto permettere una cosa del genere, in un momento delicato degli equilibri politici e del forte contrasto che vi è attualmente tra i partiti. Si è intormesso nella lotta politca e ha fatto intromettere gente chiaramente schierata dalla parte su cui Napolitano predilige, e hanno il coraggio di NON chiamare la cosa COLPO DI STATO?!!! I Senatoria vita NON DEVONO AVERE DIRITTO DI VOTO, è un intromissione nel volere popolare su cui si fonda la Repubblica. Passi che ci siano i Senatori a vita ma che NON abbiano il diritto di voto, ma solo di proporre o di discutere le leggi.

abbassoB

Mer, 27/11/2013 - 15:49

ottimo ottimo..bene bene...forza neo senatori non sbagliate a votare che tanto il vecchio è un assenteista,di conseguenza nessuno ne sentirà la mancanza

dukestir

Mer, 27/11/2013 - 15:50

marione44: ho di proposito saltato il suo commento, certo di non essermi perso nulla.

sagittario47

Mer, 27/11/2013 - 15:52

xatlantico, tu che sei duro e puro le tasse le paghi tutte? Ma guardate all'invasione che è in atto e no a correre dietro queste stronzate. Guardoni che non siete altro. Scommetto che le nuove carte venute dall'america sono un falso anche quello vero? qui di falsi ci siete solo voi. Per esempio quello che hanno rubato i tuoi compagni non è forse stato sottratto a tutti noi? IL MPS si è fottuto 4 miliardi, di quelli non te ne frega nulla vero?

yulbrynner

Mer, 27/11/2013 - 16:04

PEZZENTE A CUI? A CARLO RUBBIA?? un odei massimi scienziati a livello planetario?? ma se manco siete degni di pulirli il cesso ma x piacere

ninofer

Mer, 27/11/2013 - 16:10

NON C'E' NULLA DI PEGGIO DELL'IGNORANZA E DELL'INVIDIA. VIVIAMO IN UNO STATO DI POLIZIA DOVE QUESTI 4 ACCATTONI VE LO METTONO DIETRO E NON DITE NIENTE ANZI, SONO SICURO CHE VI FA PURE PIACERE. gRANDE PRESIDENTE LA MAGGIORANZA SONO CON TE, LE CHECCHE E I TRADITORI A SX

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Mer, 27/11/2013 - 16:11

gian paolo cardelli: infatti solo persone col cervello da suddito possono concepire le sedute parlamentari come un "lavoro". Hahahhahahhahhahhahhahh

Paul Vara

Mer, 27/11/2013 - 16:11

La tensione cresce ed il popolino mal sopporta...

steacanessa

Mer, 27/11/2013 - 16:11

yulbrinner: si faccia lucidare la pelata. E' l'ultima speranza che le rimane per recuperare i neuroni numero due e tre visto che il livello dei suoi interventi è mononeuronale.

sagittario47

Mer, 27/11/2013 - 16:12

yulbrynner si può essere un grande scienziato e una merda d'uomo,non necessariamente le due cose collimano. Casomai "pulirgli" il cesso, un po' di grammatica no eh?

Requiem sharmutta

Mer, 27/11/2013 - 16:12

Non so perché i Senatori a Vita partecipino alla Riunione di oggi al Senato. Posso solo immaginare che si coordinino tra loro e decidano, compatibilmente con i loro impegni professionali, di partecipare alle sedute che ritengono importanti; in questo caso ad una seduta storica che prevede (si presume) la cacciata di Berlusconi dal Senato; parrebbe che ritengano dare il loro contributo allo svolgimento della Storia d'Italia votando secondo la loro coscienza per il futuro di questo senatore. Qualsiasi sia il loro voto, li ringrazio per partecipare ai momenti topici del Senato. Grazie e buon lavoro.

bruno.amoroso

Mer, 27/11/2013 - 16:12

gian paolo cardelli: allora perchè questo giornale si lamenta di chi fa assenze? LE può fare solo il Pregiudicato?

yulbrynner

Mer, 27/11/2013 - 16:16

comunque trovo penoso chi ha due pesi e due misure o una persona e' obiettivao parla a vanvera le assenza parlamentari si equivalgono più o meno quindi le critiche valgono x tutti destri come sinistri solo che molti CITRULLOS Qui non lo capiscono o forse... fanno finta a no ncapire e a non voler sentire eh.....MUNELLI?

Franco60 Ferrara

Mer, 27/11/2013 - 16:18

COMUNISTI VIGLIACCHI E TRADITORI, LA PAGHERETE!!!

Raoul Pontalti

Mer, 27/11/2013 - 16:19

Ma quante storie...Sta per essere politicamente giustiziato il Caimano e solo le tricoteuses dovrebbero assistere o bananas? Con Rubbia sarà un'esecuzione da Nobel! Con Piano sarà architettonicamente sublime....Manca Abbado che pur avrebbe garantito una musicalità perfetta al crescendo rossiniano che si concluderà con la decadenza.

fedeverità

Mer, 27/11/2013 - 16:32

Tiz...Lei deve avere un cervello come una biglia...

maurizio-60

Mer, 27/11/2013 - 16:32

Che Paese ridicolo. Pure il Senato non rispetta le leggi. I senatori a vita sono lo specchio di un Paese decaduto.

Ritratto di sekhmet

sekhmet

Mer, 27/11/2013 - 16:34

È inutile buttarla in caciara. Il fatto saliente, l'episodio fuori dall'ordinario, quello che fa notizia, è la presenza in aula per la prima volta di un gruppetto di senatori a cui le vicende del Senato non interessano, perché troppo impegnati a curare i fatti loro. Oggi, però, abbandonano tutto e sono lì a votare la decadenza di un altro senatore, messo lì dal popolo e non dal Presidente. Il fatto che Ghedini ed altri abbiano totalizzato un elevatissimo numero di assenze va a loro esclusivo demerito, ma non riduce certo l'entità dell'assenteismo dei senatori a vita, né la meschinità del loro gesto di oggi. Sekhmet.

Anonimo (non verificato)

yulbrynner

Mer, 27/11/2013 - 16:46

x sagittario non conosco personalmente carlo rubbia per quel che ne so non mi pare una merda di uomo ne uno che si senta superiore ad un altro essere umano ,solo perché lui e' un grande scienziato e un altro magari pulisce i cessi, ma mi sembra al quanto "alla mano" semmai sono altri gl isbruffono o sboroni che dir si voglia .. come sempre e' facile criticare..e se qualcuno dei blogghisti qui fosse stato nominato senatore a vita, vorrei vedere se rifiuterebbe l'incarico... MORALE la colpa e' sempre di qualcun altro chi ruba e' sempre qualcun altro in prima persona TUTTI son osempre lindi e puri.. CAZZATE!

vince50_19

Mer, 27/11/2013 - 16:49

sekhmet - Parole condivisibili le sue, fuori dalla solita sciatteria biliosa di certi commentatori. Complimenti!

Ritratto di DONCAMILLO7

DONCAMILLO7

Mer, 27/11/2013 - 16:51

Franco60 Ferrara i komunisti li avete solo voi beluscones nelle vostre teste tutt'osso...

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mer, 27/11/2013 - 16:52

Raoul pontialti lei è veramente un primo della classe,l'unica cosa che mi meraviglia è quel "bananas" e mi permetta non è da lei.Ma forse il fatto di una grande usualità nella sua bocca l'ha portato ad esternarla ed a vomitarla in faccia ai suoi avversari politici come del resto è normale nelle persone cariche di odio.

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Mer, 27/11/2013 - 16:55

Quattro impresentabili papponi di Stato nominati soltanto per meglio azzoppare Berlusconi. Napolitano, che tu sia maledetto per il resto dei tuoi giorni!!!

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mer, 27/11/2013 - 16:55

Napolitano è stato diabolico nel tessere la rete del suo perverso disegno.Le fiamme dell'inferno lo avvolgano per l'eternità, ma c'è da pensare che nel patto col diavolo ci sia stata anche la promessa di lunga vita.In quali mani è finita la vita nostra e dei nostri figli.

gian paolo cardelli

Mer, 27/11/2013 - 17:00

gzorzi: con le sue risate ha dimostrato solo la sua abissale e completa ignoranza in materia di Istituzioni, complimenti. Ora ci spieghi perchè, secondo lei, va considerato un "lavoro", così la dimostrazione che per votare "a sinistra" occorre essere ignoranti sarà inconfutabile...

gian paolo cardelli

Mer, 27/11/2013 - 17:01

bruno.amoroso. l'esortazione rivolta a quel dem...ocratico di facciata di Gzorzi vale anche per lei: ci spieghi perchè stare in Parlamento va considerato un "lavoro", su...

Franco60 Ferrara

Mer, 27/11/2013 - 17:03

DONCAMILLO7: questo nome che ti sei scelto dice tutto!!!!!

yulbrynner

Mer, 27/11/2013 - 17:06

x steacanessa x tua informazione e non solo tua I OSTODALLA PARTE DELLE PERSONE ONESTE E LEALI indipendemtemente di destra o sinistra... di chi ha il cervello collegato e non vede l'italia invasa dai comunisti in chi non ha due psi e due misure ..testa pelata? si ma gran trombeur de femmes caro/a eh si l'invidia e' brutta da digerire eh....provoca di quei mal di stomaco e dolores de panza da pasar todo el die sul water e primm e prumm e proott ehehe

sagittario47

Mer, 27/11/2013 - 17:12

yulbrinner, non ho detto che Rubbia è una merda d'uomo, ho ipotizzato che il fatto di essere uno scienziato,poi potrebbe avere delle lacune come tutti i mortali, non pensi che anche lui vada al bagno come tutti noi, o perché scienziato è esentato? Secondo il tuo ragionamento chiunque si elevi dalla massa non può essere un pezzo di merda, io terrei le 2 cose separate. Il fatto di essere senatore a vita non lo dovrebbe mettere in condizione di andare a giudicare un vero senatore eletto dal popolo e, se permetti, se ne dovrebbe vergognare. Scienziato o no.

giseppe48

Mer, 27/11/2013 - 17:12

ci penserà il fonzie firenze ha mandarli tutti a casa .FORZA SILVIO SEI UN GRANDE.

Ritratto di marystip

marystip

Mer, 27/11/2013 - 17:17

Con tutti i soldi che sono stati loro regalati dal capobanda almeno una volta devono essere presenti.

cicero08

Mer, 27/11/2013 - 17:17

Eccoli! Sono davvero menti superiori: si sono armati di fucile per farsi arrestare rubando cosi' la scena al cav.

rossini

Mer, 27/11/2013 - 17:17

Re Giorgio chiama, i quattro servi rispondono. Ma, del resto, che ci volete fare, anche quelli che pugnalarono Cesare erano senatori.

Ritratto di cangrande17

cangrande17

Mer, 27/11/2013 - 17:19

Sono il vomito dell'umanità, altro che eccellenze!

yulbrynner

Mer, 27/11/2013 - 17:20

mettereste la mano sul fuoco credendo all'onesta del silvio nazionale? mai copevole? lindi e puro sempre e comunque? sicuri di non bruciarvela? la mano intendo?

fedeverità

Mer, 27/11/2013 - 17:26

ma che schifo!!

SPQP

Mer, 27/11/2013 - 17:38

Certo che sono presenti, non si dica poi " noi non c'eravamo! Che buffoni mangiapane a tradimento. Noi paghiamo anche questi mangiapane a tradimento. Non gli bastava lo stipandio del loro lavoro? Si fa pre dire lavoro...!

Giacinto49

Mer, 27/11/2013 - 17:41

La perla delle porcate.

SPQP

Mer, 27/11/2013 - 17:42

Quattro pupazzi nelle mani di Re Giorgio, altro bello spicchio!. Li ha convocati lui, dovessero mancare 4 voti! Gente senza spina dorsale, agli ordine del Mafioso del Quirinale.

bobo1943

Mer, 27/11/2013 - 17:46

finalmente si vedono questi quattro s....i che vengono pagati da noi solo perchè il buon capopartito si è assicurato quattro voti, bravi sinistri e OSATE chiamarvi democratici, siete delle persone povere di spirito di testa e infime di moralità

gian paolo cardelli

Mer, 27/11/2013 - 17:49

yulbrynner, perchè domande del genere per tutti gli altri non se le pone mai? o, se se le è poste, è quindi certo che tutti gli altri sono senza macchia e senza peccato, visto che attacca sempre e solo il Cav.?

sagittario47

Mer, 27/11/2013 - 17:49

sono 4 servi, che chiamati dal loro padrone obbediscono come i cani. Umiliante e avvilente, si dovrebbero vergognare e come Giuda, dopo il voto, impiccare.

Damiano Guerra

Mer, 27/11/2013 - 17:52

Fosse per me qualsiasi parlamentare che non ha almeno l'80% di presenze non deve percepire alcunchè sotto nessuna forma.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mer, 27/11/2013 - 17:56

Stia sicuro carissimo napolitano che quando il buon Dio la chiamerà collocandola in non so quale girone, gli Italiani la ricorderanno come il miglior presidente della Repubblica Italiana!

steacanessa

Mer, 27/11/2013 - 17:56

hanno delle belle facce. Di tolla.

marcellopedretti

Mer, 27/11/2013 - 18:00

giustizialisti, forcaioli, antidemocratici e prepotenti chi cambia i regolamenti senza le dovute procedure.

marcellopedretti

Mer, 27/11/2013 - 18:01

pagliacci portatori di acqua contro personam.

yulbrynner

Mer, 27/11/2013 - 18:03

x cardelli lo sa perché attacco sempre il cav perché a pelle non mi e' mai piaciuto lo stesso vale x craxy d'alema e tanti altri cosa ci posso fare se non c'e feeling? io la mano sul fuoco caro il mio cardelli non la metto x nessuno manco x i miei famigliari che sono comunque persone serie e x bene.. ancor meno la metterei x un qualsiasi politico di un qualsiasi partito ma vedo che ci sono tanti qui che x il silvio la metterebbero la mano sul fuoco o mi sbaglio? e allora vi dico.. sicuri di non bruciarvela? x finire essere ideologicamente di sinistra non vuol dire apprezzare QUESTA sinistra di CAGONI io sono molto critico in merito ma non mi fido del Silvietto e non lo ritengo lindo puro casto senza peccato certo c'e u n accanimento certo che c'e ma io penso che ce ne sia pure il motivo. sa le dicerie... sotto sotto c' esempre un qualcosa di vero... Borsellino e Perlasca dicerto non erano comunisti manco Luigi Einaudi po benedetto croce, ma quelli sono Uomini di spessore e non dei baballa come siamo abituati ad avere oggi

levy

Mer, 27/11/2013 - 18:07

Sono stati fatti senatori per racimolare qualche voto, una mascalzonata. Si presentano solo per far fuori Berlusconi, miserabili! E dopotutto si godranno un bel stipendio e vitalizi vari per il resto della loro esistenza: se vi piace così....

yulbrynner

Mer, 27/11/2013 - 18:07

x sagittario invece un oe' libero di votare e esprimere le proprie opinioni piaccia o non piaccia io Silvio grande imprenditore simpatico quanto vuoi non lo vorrei COME MIO AMICO perché non mi piace come persona cosa ci devo fare? devo farmelo piacere x forza? come non mi paiceva craxycome non mi piace d'alema renzi e' non mi fido dei politici io sono una persona molto leale e onesta e un politico ocn le mie virtu' non saprei proprio chi dire..certo ideologicamente non sono di destra ma se ci fosse un falcone un borsellino un benedetto croce potrei votarlo ah non erano comunisti.. no perché qui...si vedono pcomunisti ovunque.

gian paolo cardelli

Mer, 27/11/2013 - 18:10

Yulbrynner, e quindi è cascato in pieno nella trappola che le hanno teso, perchè chi ha cacciato Berlusconi ha sempre avuto un unico scopo nella vita: sfilarle soldi dalle tasche, ma lei non se n'è mai accorto... cerchi la definizione di "utile idiota" se non la conosce, e poi si metta davanti ad uno specchio per vedere com'è fatto.

Ritratto di monique

monique

Mer, 27/11/2013 - 18:12

é giusto che tutti partecipano alla festa

yulbrynner

Mer, 27/11/2013 - 18:14

io rispetto le idee altrui e non insulto se non x scherzare o fare battute ma qui c'e gente che offende anche mmolto pesantemente chi non la pensi come lui..bene non ho alcun problema a incontrarli e a discuterne personalmente ..ma se poi mi fanno incazzare.. non temo nessuno.. sono MOOLTO determinato E chi cerchi rogna..e' meglio mi lasci in pace...non c'e di peggio di un buono quando s'incazza perché.. io poi non ho la benche minima pieta' x nessuno e quando mi girano...sono moolto ma moolto pericoloso.

gian paolo cardelli

Mer, 27/11/2013 - 18:14

sempre yulbrynner, dimenticavo: esattamente come i "complottisti" rendono la vita facile a chi abbocca alle loro tesi, proponendo un ordine illusorio nel caos naturale di cui abbiamo una paura ancestrale, così la congrega di parassiti che lei tollera rispondono alla stessa esigenza. LEi attacca Berlusconi perchè è il modo più facile per illudersi di capire, di "mettere ordine" nel caos della politica, non perchè "a pelle le sta antipatico", prova ne sia che tutti quelli che l'hanno cacciato stanno a rubarle soldi dalle tasche da MOLTO PRIMA del 1994... ma lei li sopporta, al pari di tutti gli altri servi della gleba menefreghisti che parlano solo per sentito dire. Ci pensi su, anche se so che non lo farà.

Felice48

Mer, 27/11/2013 - 18:16

Questi campioni mi tocca contribuire al loro appannaggio (rubato) per tutta la vita. Che schifo. Brindate pure. Ubriacatevi.

yulbrynner

Mer, 27/11/2013 - 18:18

x canessa lo so l'invidia fa male eh' e provoca dolorez de panza e bruciores de culo eh?

Ritratto di Dobermann

Dobermann

Mer, 27/11/2013 - 18:23

Tanta scienza? Mah! Oggi non basta possedere il premio Nobel per essere un grande uomo. Sappiamo cosa c'è dietro l'assegnazione del premio Nobel. Ma ammettiamo che questi signori abbiano tanta scienza; voi tutti conoscete ciò che ebbe a dire il grande Leo Longanesi. Ebbene, avessero delle facce cattive non preoccuperebbero; il problema è che sono le facce di m.... (tipo alla Marino) a preoccuparmi davvero! E questi signori sono dei degni rappresentanti!

gustavodatri@vi...

Mer, 27/11/2013 - 18:24

Questi senatori a vita, nominati dal signor NAPOLITANO, ma chi sono? Che cosa hanno dato all'italia e agli italiani? Sono solo degli incapaci in quanto fino ad oggi, da quando sono stati nominati non si sono MAI PRESENTATI AL SENATO, si sono presentati oggi per votare contro il Signor Berlusconi, Va bene Sig.Napolitano? Ma queste teste di cloaca si devono solo vergognare e lasciare subito la carica di senatori, perché noi Italiani onesti che abbiamo lavorato per 35 anni facciamo la fame e loro si arricchiscono. Che ricordo lascerà il sig, Napolitano a tutti gli italiani, ma non si ribella la coscienza, come ritorna in famiglia e va a dormire?

gian paolo cardelli

Mer, 27/11/2013 - 18:25

yulbrynner, lei deve andare a studiare, perchè "utile idiota" NON è sinonimo di "idiota"... e non è il primo "sinistro" che ci casca...

TANDOLON

Mer, 27/11/2013 - 18:28

Bene,sono orgoglioso per loro !

1VULCANO

Mer, 27/11/2013 - 18:32

S K I F O S I !

antonio11964

Mer, 27/11/2013 - 18:42

che schifo....gentaglia inutile e costosa, la manodopera del compagno napolitano..... ma che paese di m......

giovauriem

Mer, 27/11/2013 - 18:43

ho qualche dubbio sulla "scienza" e di questi 4,uno scienziato vero è sempre un uomo/donna libero, mai si farebbe comprare,perciò non sarebbe andato in parlamento per un voto di parte :cari scienziati e grandi artisti, siete dei quaquaraquà!

corto lirazza

Mer, 27/11/2013 - 18:45

Al momento della loro nomina a senatori a vita, sia da destra che da sinistra un coro unanime di pensionati ha mandato loro un accidente secco. Persino i vecchi compagni della bocciofila sotto casa si augurano che questi tirino presto le cuoia ma in maniera naturale, con un cancher per esempio.

antonio11964

Mer, 27/11/2013 - 18:48

comunque..... e' solamente un riavvio, occhio compagnucci non avete vinto una bella cippa....... ve ne accorgerete, e presto.

antonio11964

Mer, 27/11/2013 - 18:48

comunque..... e' solamente un riavvio, occhio compagnucci non avete vinto una bella cippa....... ve ne accorgerete, e presto.

Ritratto di mr.cavalcavia

mr.cavalcavia

Mer, 27/11/2013 - 18:50

Auguro con il cuore a questi mangiapane ad ufo di mangiare per poco. FATE SCHIFO!

Ritratto di mr.cavalcavia

mr.cavalcavia

Mer, 27/11/2013 - 18:53

Sempre e solo a sinistra questi (PRESUNTI) dotti infarinati di ideologia bolscevica e chiamati a supporto dal novantenne re napoletano coi nei (cosi tanti da preoccupare, no?).

yulbrynner

Mer, 27/11/2013 - 18:56

CARDELLI ma risponde senza leggere? non ho detto che perdono e stimo chi ha rubato prima del 94 e' un sistema da cambiare totalmente e deve rinnovarsi con persone oneste e capaci ildestra o sinistra m'interessa relativamente conta la persona non l'appartenenza politica ci fosse un borsellino un falcone di destra un benedetto croce un EINAUDI lo voterei ma quell ierano UOMINI non quqquaqquero la sinsitra fa pena perch e anche quella fatta di magna magna se lei non capisce cosa devo fare? mettermi una scopa in culo e ramazzarle la stanza? la ramazzi lei quella dei politici a lei cari ..io di stanzE ramazzo solo le mie e BASTA! ANZI MI BATTEREI SE FOSSIMo OVERAMENTE IN UN REGIME PERCHE VOI BANANAS abbiate la possibilità di sparare le vostre cavolate e contro ogni censura verso di voi.

electric

Mer, 27/11/2013 - 19:00

Costoro hanno dimostrato di saper essere solo degli sciacalli. Probabilmente ad alcuni il troppo studio inaridisce i cervelli e gli animi.

WSINGSING

Mer, 27/11/2013 - 19:02

Quanto scritto è giusto, giustissimo. A questo punto vorrei il parere del cittadino Giorgio Napolitano.

franco.cavola

Mer, 27/11/2013 - 19:02

E' LA DIMOSTRAZIONE LAMPANTE DEL COMPLOTTO PORCHESTRATO DAL sig. napolitano, COMUNISTA DELLA SPECIE PIU' SUBDOLA. VERGOGNA!!!!!!!!!!

Ritratto di mr.cavalcavia

mr.cavalcavia

Mer, 27/11/2013 - 19:03

INDEGNI, MISERABILI, FAZIOSI, e LADRI DELLO STIPENDIO! Napoletano, presto morirai (di morte naturale) ma sarai ricordato dalla storia per la tua vita di SOLI ERRORI tra i quali la nomina di questi 4 vassalli è solo uno dei tanti fatti a partire da quando elogiasti i MASSACRATORI SOVIETICI degli studenti di Budapest. Nel 1956 sei rimasto. Lì sei: nel mondo dell'ODIO bolscevico, dell'INVIDIA dei perdenti (quale sei) e della PROTERVIA di chi con qualsiasi mezzo CALPESTA la volontà popolare. Tutto il mio odio è per te.

Ritratto di Baliano

Baliano

Mer, 27/11/2013 - 19:08

Dov'è la sorpresa se i komunisti pcipdioti sono come gli sciacalli, ma non vi ricordate i senatori a vita portati in Senato in barella? E allora, chi va "piano" va sano, ma non arriva mai, cari li pifferai sputtanati, eterni secondi, eterni sfigati, ormai avete bevuto la vostra condanna: E' il vostro destino.

corto lirazza

Mer, 27/11/2013 - 19:08

mr.cavalcavia: sta a vedere che non l'eta' ma un melanoma liberera' la poltrona.Ma ogni presidente e' peggio del precedente e quindi chi sbatteranno al quirinale?

OBIWANCANOBI

Mer, 27/11/2013 - 19:09

Intellettuali venduti! Quanto fate schifo!

gian paolo cardelli

Mer, 27/11/2013 - 19:10

Yulbrynner ma lei ha capito che chi ha cacciato Berlusconi dal parlamento e' PEGGIO di quest'ultimo, e che quello che sa del Cav. Glielo hanno detto costoro?

guidode.zolt

Mer, 27/11/2013 - 19:15

Il Grande Burattinaio ha aggiunto 4 nuovi pupi alla sua corte ed ora che li ha usati li riporrà nell'armadio insieme agli scheletri in attesa di riusarli quando si ripresenterà la necessità...! e poi si prenderà qualche ora di riposo perchè si è stancato... a furia di "tirar fili"...

hector51

Mer, 27/11/2013 - 19:18

Era ovvio che per ringraziare il presidente Napolitano che li ha nominati senatori a vita, si siano sentiti obbligati a ricambiare. La nomina di senatore a vita, a mio parere, dovrebbe essere solo una carica onorifica, senza il diritto al voto e senza lo stipendio. Per me la rappresentanza in parlamento dovrebbe essere stabilita solo dal popolo in occasione delle elezioni.

pgbassan

Mer, 27/11/2013 - 19:24

Assenteisti fino a ieri. Che schifo questa quadriglia di parassiti strapagati. E il loro capo usurpatore è ancora peggiore. Povera Italia.

Ritratto di gabriellatrasmondi

gabriellatrasmondi

Mer, 27/11/2013 - 19:30

era necessario nominare 4 senatori a vita che ci costano qualche milione di euro?, in un momento in cui si chiede la riduzione di deputati e senatori, secondo voi lo scopo di queste 4 nomine era VERAMENTE NECESSARIO?, ritienete che Napolitano abbia fatto gli interessi degli italiani?, ecco vorrei avere delle risposte che non siano cieche di ideologia. Se poi qualcuno mi dice quali sono i meriti di questi 4, i meriti reali però, non la scusa che sono personalità di prestigio, io ritengo che sia piu' prestigioso un disoccupato o un pensionato che fa la fame, dobbiamo smetterla di creare miti ed eroi, stiamo cadendo nel ridicolo, un PDR che si ritiene il nuovo re d'Italia, che calpesta la costituzione dicendo di difenderla e che fa quello che vuole, basta pensare che si è rifiutato di testimoniare a Palermo.

marco46

Mer, 27/11/2013 - 19:40

A Rubba Piano Elena Cattaneo una sincope.

cpbmnl

Mer, 27/11/2013 - 19:49

Questi senatori a vita sono dei MISERABILI.

giovanni951

Mer, 27/11/2013 - 19:59

sono 4 miserabili....dovrebbero solo vergognarsi

Ritratto di gbbyron2007

gbbyron2007

Mer, 27/11/2013 - 20:22

Dal 1946 abbiamo visto in piazza solo bandiere rosse con falce e martello. Grazie a Berlusconi (grandioso!) abbiamo visto il bianco rosso e verde senza falce e martello. Non è riuscito a fare molto, ma almeno una cosa l'ha fatta: mostrare agli italiani il vero volto dei comunisti. Vi pare poco?

Ritratto di gbbyron2007

gbbyron2007

Mer, 27/11/2013 - 20:22

Dal 1946 abbiamo visto in piazza solo bandiere rosse con falce e martello. Grazie a Berlusconi (grandioso!) abbiamo visto il bianco rosso e verde senza falce e martello. Non è riuscito a fare molto, ma almeno una cosa l'ha fatta: mostrare agli italiani il vero volto dei comunisti. Vi pare poco?

Ritratto di MARINA58

MARINA58

Mer, 27/11/2013 - 20:38

@EUTERPE...OTTIMO e condivisibile commento un saluto e GRAZIE!!!!!

carpa1

Mer, 27/11/2013 - 20:48

Siete peggio dei Scilipoti, De Gregorio e compagnia bella i quali, se fossero stati comprati, come taluni sostengono, lo sarebbero stati con i quattrini di Berlusconi; voi, al contrario, lo siete stati con i soldi dei contribuenti onesti. Vergogna a voi e chi vi ha nominato ed aggiunto a quella pletora di migliaia e migliaia di persone inutili per mantenere le quali dobbiamo continuare a versare i nostri risparmi.

Ritratto di lettore57

lettore57

Mer, 27/11/2013 - 20:51

@yulbrinner: le capita di pensare a volte prima di scrivere ? se si, ci spiegherebbe come riesci a farlo ?

fedele50

Mer, 27/11/2013 - 20:57

DELINQUENTI TESTETAGLIATE COMUNISTI , CONTENTI DI TAGLIARVI LE PALLE E VOSTRA MOGLIE NEL LETTO DEL PRETE , DELINQUENTI E CORNUTI, PUBBLICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Tarantasio.1111

Mer, 27/11/2013 - 21:10

yulbrinner la CAPA ti manca.

timoty martin

Mer, 27/11/2013 - 21:17

Tutto è successo come previsto dal moralista comunista napolitano. Che tanto per iniziare a risparmiare i soldi dello Stato a nominato senatori a vita suoi amici sinistroidi che di soldi non ne hanno bisogno e che per di + vivono all'estero. Che insulto all'Italia lui che alza la voce e per ricordare i valori !! che insulto agli Italiani che lavorano e pagano le tasse, che pagano anche "a vita" quei senatori ladri che si presentano solo per votare come e quando il "boss napolitano" glielo ordina. Vergogna. Con questa gentaglia l'Italia, purtroppo, non si riprenderà più. Riprendiamo il cammino dell'emigrazione....

timoty martin

Mer, 27/11/2013 - 21:26

Rubbia, vergognati Piano, Vergognati

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Mer, 27/11/2013 - 21:35

...Stim.mo Sandro Bondi! Dissento da quanto da Lei detto sui senatori a vita. La colpa non è la loro, poverini! Se colpe ci sono state, vanno ricercate a monte! Art.59/2 C.C., "Il Presidente della Repubblica PUO' nominare senatori a vita cinque...". Vista l'attuale "fiorente" situazione economica dell'Italia e degli italiani, erano necessarie o addirittura indispensabili le cinque nomine, visto i costi! Ci sono persone, coetanee del primo cittadino che, quando vanno a fare spesa, se chiedono al pizzicagnolo 50 g. di mortadella e questi ne affetta 60, fanno togliere la mezza fetta, adducendo, per salvaguardare orgoglio e dignità, che è stato il medico a raccomandare di non farne abuso; Non parliamo poi del riscaldamento, luce, acqua calda, televisione, tutto centellinato. Si facciano quattro conti e si calcoli quanti vecchietti potevano essere sollevati dalla miseria o, se vogliamo, sopravvivenza. Bisogna anche dire che, in passato, qualcuno vi ha rinunciato, ma sa, anche loro hanno famiglia!

iltoscano

Mer, 27/11/2013 - 22:23

Ue destrorsi, mi sembra che stasera abbiate la supercazzola girata storta...sarà che il vostro silviuzzo ha finito di rompere i coglioni!! Dai non vi abbattete ma pensate positivo perchè per voi....andrà sempre peggio. P.S. Salutatemi, santadeche, capezzolone, verdellini, minzolotto,mussolotta etc etc..... fra poco saranno disoccupati!! !!!

Ritratto di romaugusta

romaugusta

Mer, 27/11/2013 - 22:49

Piano, quello dello stadio di Bari costato centinaia di miliardi nel 1990 e adesso inagibile in quasi tutti i settori!

brizz53

Mer, 27/11/2013 - 23:30

ringraziamo il caro presidente napolitano,che in prossimità di finire il suo mandato,proclamava che mai,ne avrebbe accettato di nuovo uno.li dove la gente comune,chiedeva un risparmio sui costi della politica,lui nominava ,prima monti e poi questi quattro,che fino ad oggi,hanno incamerato stipendi senza fare un giorno di presenza,se non per votare contro un sentore della repubblica,che il prossimo gennaio sarebbe comunque decaduto,a causa della condanna in terzo grado di giudizio,giusta o sbagliata che sia.

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Mer, 27/11/2013 - 23:46

Questo è quello che mi fa più schifo! Persone che nessuno ha eletto, profumatamente pagate anche da coloro che non la pensano come loro che lanciano la pietra per lapidare un loro collega di assemblea, una vergogna tutta italiana!

eureka

Mer, 27/11/2013 - 23:49

Ecco perché Napolitano li ha nominati: solo per votare contro Berlusconi. Questi giochini del Presidente li conoscevamo già ma a questo punto la faccia l'hanno persa pure questi senatori che hanno prestato i loro nomi al partito, dopo tanto assenteismo hanno ubbidito al capo che li ha eletti. Ma queste persone ora possono guardarsi allo specchio serenamente? Si ricordino che dovranno sempre servire chi li ha eletti.

Silviovimangiatutti

Mer, 27/11/2013 - 23:53

GRAZIE TANTE QUESTI TRE LI HA SCELTI UN COMUNISTA.

Silviovimangiatutti

Mer, 27/11/2013 - 23:56

Zanda: "Mi auguro che continuino a partecipare attivamente": sì, si vedranno solo alla prossima votazione per espellere un altro senatore di destra.

cyclamen

Gio, 28/11/2013 - 00:12

Il nipote di Stalin si è rivolto loro dicendo: Se accettate di far parte del plotone d'esecuzione vi dò 20 mila euro al mese per sempre (Win for Life). E loro, che pure sono ricchissimi, hanno accettato. Togliere ai poveri per dare ai ricchi. Il contrario del Robin Hood della leggenda.

Ritratto di Mike0

Mike0

Gio, 28/11/2013 - 00:19

Non avevo nessun dubbio in proposito, fin da quando sono stati nominati dal sinistrorso Napolitano! Chissà perché 4 illustri e tutti e 4 di sinistra. Era ovvio che che lo scopo era poterli chiamare al servizio del re padrone appena ve ne fosse bisogno, altrimenti non servivano a niente, visto che in aula non c'erano mai ma venivano profumatamente pagati. E' un po' come quando si assolda un killer pericoloso e si preferisce pagarlo anche quando non lavora, perché così non rappresenta un pericolo e può sempre essere utile. Ma che bell'esempio che ci arriva dalla nostra politica sempre più marcia, sempre più dall'alto!!!

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Gio, 28/11/2013 - 00:52

Avevo una grande opinione di Rubbia e di Piano. Ora mi sono reso conto però che STANNO SVOLGENDO IL LAVORO PER IL QUALE SONO STATI PAGATI: SERVIRE LA SINISTRA. Ora mi fanno semplicemente schifo come fanno schifo quei magistrati che parlano di politici comprati da Berlusconi. E QUESTI QUATTRO LECCAPIEDI TITOLATI CHI LI HA COMPRATI?

al59ma63

Gio, 28/11/2013 - 01:10

ABBIAMO TROPPI PARLAMENTARI???NAAAAAAAAAAA!!! NAPOLITANO NE HA NOMINATI 4 A VITA!!!! V E R G O G N A !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

al59ma63

Gio, 28/11/2013 - 01:14

SILVIO forever. " L' Italia ha bisogno di un leader, oggi ce n'e' uno solo e si chiama SILVIO BERLUSCONI" il resto e' un' accozzaglia di miserabili arrivisti buoni solo per produrre biogas.

Tiolino

Gio, 28/11/2013 - 02:44

Che schifo di cialtroni. Non sono mai stato così contento di abitare all'estero. E pensare che farei carte false per la metà del loro stipendio...

Baloo

Gio, 28/11/2013 - 05:56

Bella gente,indubbiamente.Sono venuti coi propri mezzi o li hanno mandati a prelevare con le auto blu, magari con tanto di scorta?

GattoBrina

Gio, 28/11/2013 - 07:33

É stata applicata per la 38.ma volta una legge . Come é giusto che sia e cali la tela! Nessuno odia o gioisce. É un giorno triste per l'Italia perché doveva accadere il 2 agosto.

Duka

Gio, 28/11/2013 - 07:53

Si possono, certamente, accumulare meriti legati alla professione ma UN UOMO vero lo si valuta a partire dal cervello nel suo insieme non solo a pezzetti.

michele lascaro

Gio, 28/11/2013 - 08:22

È proprio il caso di dire che da 5bacucchi5 non ci si poteva aspettare nulla di buono. Per questo l'altissimo(tanto per dire), li ha fatti rappresentanti eterni del bottom incollato alla poltrona.Non hanno neppure la faccia di nasconderla, per la vergogna!

bosco43

Gio, 28/11/2013 - 08:36

Barbagianni prezzolati,al servizio dello squallido ciabattone!

Ritratto di Baliano

Baliano

Gio, 28/11/2013 - 08:37

Rubbia, tornatene tra i neutrini! Piano che "va sano in un burrone", tornatene tra gli architravi. Questo qua non è il vostro mestiere, fate pena, oltre che grandi parassiti a peso d'oro. - Come senatori aveva completamente ragione Caligola - Vergognatevi, ladroni, investiti dal più ladrone degli Italiani.

Ritratto di elio2

elio2

Gio, 28/11/2013 - 08:39

caro yulbrynner, i suoi discorsi vertono su cose che potrei anche condividere, ma poi scivolano sul solito terreno ben oliato dell'ipocrisia di sinistra. Essere liberale o legalitario come lei vorrebbe farci credere, implica conoscere la realtà delle cose, ed esprimere giudizi solo su quello, mentre lei si esprime su ciò che ha imparato alla casa del popolo, o in qualche altro luogo analogo. Capisco che di questi tempi, basta solo un minimo, ma proprio in minimo di intelligenza per aborrire il comunismo in ogni sua forma, che non è mai cambiato, e quindi meglio non vantarsene, ma caspita informarsi da un po' prima di dire tanto sono tutti uguali, ma Silvio è peggio degli altri, no?

Ritratto di Lorenzo1961

Lorenzo1961

Gio, 28/11/2013 - 08:41

Se questi sono gli scienziati meglio coltivare patate. Rubano i soldi degli italiani, scienziati e ladroni.

Ritratto di moshe

moshe

Gio, 28/11/2013 - 08:46

Miserabili burattini messi in scena dal burattinaio di corte, nominati killer finchè morte non sopravvenga. Sono solamente dei vergognosi parassiti dell'Italia.

dementina1

Gio, 28/11/2013 - 09:18

sono gli amici del + grade parassita dello stato italiano NAPOLITANO mi rallegra solo perche questo comunista che ineggiava all invasione sovietica dell ungheria non rimane ancora molto da vivere visto l eta prima se ne va meglio e x l italia

RamNef

Gio, 28/11/2013 - 09:43

ECCELLENZA ITALIANA?????? Questa è solo feccia di sinistra

Ritratto di unLuca

unLuca

Gio, 28/11/2013 - 09:53

nominati ad hoc ...........

enzo1944

Gio, 28/11/2013 - 09:55

Buffoni e cialtroni da 25.000 Euri/mese!....3 dei quali con residenza all'Estero(Montecarlo e Lichtenstein)!....Come sempre nominati dal comunista falso e bugiardo del Colle,........tanto non li paga lui,ma i Contribuenti Italiani!.....sparisci vecchio e rosso bacucco!....tra un pò ti chiamerà il Padreterno e a Lui dovrai solo obbedire,e non potrai più conta palle!

INGVDI

Gio, 28/11/2013 - 09:59

Disgustosi, loro e chi li ha nominati.

Giorgio Rubiu

Gio, 28/11/2013 - 10:04

"...strumenti ciechi di occhiuta rapina messi li, nelle vigne, a far da pali...". La loro presenza o meno non avrebbe cambiato niente del risultato finale; ma è sempre meglio essere presenti nel branco dei predatori per poter partecipare allo sbranamento della preda ed al festino che ne consegue.

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Gio, 28/11/2013 - 10:05

Ma, dico, si possono assegnare Nobel o altri riconoscimenti similari a gente che non ha nemmeno il senso della vergogna. Questi si sono rivelati uomini piccoli piccoli, come il Sepulveda, che disonorano l'Italia e il mondo. Meno male che Silvio c'è. Altrimenti l'Italia sarebbe solo un covo di briganti e uno squallore mondiale.

mifra77

Gio, 28/11/2013 - 10:16

Se è vero che questi "signori" ricevono fiumi di quattrini stando beatamente in giro per il mondo o a casa, perché dovrebbero andare al senato per una diaria di trecento euro? Stiamo forse parlando anche di Piano? del progettista della "Foglia morta" che Ravenna aspettava alla fine degli anni ottanta ,pagata e mai realizzata? Chiedetegli dei trenta miliardi...! Certo la vita è buffa! c'è chi nasce con la camicia e chi è costretto a vivere in mutande per tutta la vita e morire nudo! Se poi sei anche comunista con i soldi, vivi anche più tranquillo; sei protetto dal RE PUPARO e dai suoi pupi vestiti da magistrato.

ERASMO VESPIGNANI

Gio, 28/11/2013 - 10:21

PIUTTOSTO CHE FARE DELL'IRONIA SPESSO BECERA FATTA ANCHE DI OFFESE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI SCRIVERE CON IL PROPRIO NOME E COGNOME VOGLIAMO DIRE CHE IL LAUTO COMPENSO, NON SOLO A QUESTI SIGNORI DA ME SCONOSCIUTI, PER TUTTI ANDREBBE COMMISURATO ALLE PRESENZE IN AULA PER TUTTA LA DURATA DELLE SEDUTE. ED ANCHE IN BASE A QUELLO CHE PROPONGONO NON SOLO PER SPINGERE IL TASTINO OD ALZARE LA MANO A COMANDO OD A SGHIGNAZZARE E GUARDARE GIORNALI OD ALTRO.

Holmert

Gio, 28/11/2013 - 10:23

Ma noi abbiamo ancora bisogno di questa istituzione, vecchia come il cucco? La cadrega di senatore a gente che sì, si è fatto onore nella vita ed ha ricevuto anche grandi soddisfazioni economiche. L'architetto Renzo Piano, per esempio , avrà tanti di quei quattrini, da non avere bisogno certo ,anche dei nostri, che a conti fatti , pagano il suo stipendio da senatore. E lo stesso dicasi degli altri, quali Rubbia o Abbado. Che bisogno c'era di mungere soldi agli italiani e che bisogno c'era, in tempi di grave carestia, quando si dice che la gente fa la fame, di andare a placcare in oro , le già ricche risorse di costoro? Napolitano dice di avere applicato i regolamenti, ma di quei regolamenti il popolo italiano poteva farne benissimo a meno. Questi fanno "a cari compagni", una mano lava l'altra. Il grande demerito di Berlusconi è quello di essere andato in buona fede a competere con costoro, che predicano bene ma razzolano male. Con quale faccia tosta Napolitano predica al popolo italiano di fare sacrifici per un futuro migliore? Io al posto dell'archistar Piano e suoi colleghi, mi vergognerei.

novi

Gio, 28/11/2013 - 11:42

senatori a vita, per me è un retaggio del passato, quando in italia c'era analfabetismo i cittadini illustri venivano nominati senatori a vita, ma oggi che i tempi sono molto cambiati, sarebbe opportuno abrogare una legge ormai inutile e così, noi cittadini, non dovremmo più assistere a spettacoli indecorosi, come quello di ieri al senato, che come magia sono apparsi, i non mai presenti al senato senatori a vita,per fare che cosa?, votare, ma se sono persone emerite e non politiche, anche se presenti avrebbero fatto bene a non votare. Ma questo nostro paese, non cambia mai.

Lu mazzica

Gio, 28/11/2013 - 11:45

Vergogna, alla gogna , i 3 Senatori a vita nominati da Napolitano, da colui che è di parte, ma che non parte , che continua a fare il gioco delle 3 carte ;costoro, sempre assenti , ora presenti , 3 serpenti per votare contro Berlusconi, contro la Democrazia facendo breccia , ci ricordano la feccia !!! Rgds., Lu mazzica

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Gio, 28/11/2013 - 11:45

Venite ad osservare in che condizioni è lo stadio di Bari è capirete subito che caxxo di architetti abbiamo in Italia. E' 100.000 volte più integro e resistente lo stadio della Vittorio di Mussolini maniere.

EFISIOPIRAS

Gio, 28/11/2013 - 11:50

I SENATORI A VITA , in Italia sono una vera cazzata ed il bolscevico napolistalin ne ha nominato ben 5!! Certo, bisogna rendere onore alle persone meritevoli di lauto vitalizio, ma si può ovviare a questo obbrobrio di persone fiondate in un settore politico come il Senato senza prima essere stati presentati al popolo per essere eletti.Insomma, al presidente della repubblica o a qualunque altro organo istituzionale deve essere vietato cooptare personalità anche di rilievo per erigerli a senatori della Repubblica italiana. Che cosa aveva di rilevante il Monti tassatore che ha messo in ginocchio l'economia? Perchè era professore della Bocconi? Ce ne sono altro che lui in Italia di professori in gamba! Dategli un calcio nel sedere appena sarà varata la auspicata riforma costituzionale sul tema.

plaunad

Gio, 28/11/2013 - 12:36

I ridicoli difensori dei Senatori a vita non hanno capito nulla. La critica é rivolta a persone che NON SONO STATE ELETTE DEMOCRATICAMENTE bensì messe lì solo per aiutare la loro parte politica. Provate a dimostrare il contrario di questo invece di fare battute idiote.

plaunad

Gio, 28/11/2013 - 12:38

HEI SINISTRATI PERCHE' LE VOSTRE CA...TE NON LE ANDATE A SPARARE SUI VOSTRI GIORNALI INVECE DI INFESTARE QUELLI DEGLI ALTRI ?

mifra77

Gio, 28/11/2013 - 12:41

Con la diaria di mercoledi' 27 novembre al senato si sarebbero pagate circa quattrocento mensilità ad invalidi civili veri e cancellati dalle liste da medici venduti all'INPS. Parlo di invalidi veri e malati di sla che proprio in questi giorni vengono riconosciuti parzialmente abili anche se non è vero,al solo scopo di privarli del pur misero contributo . I falsi invalidi sono altra cosa e quelli nessuno li tocca; chissà perché.....!

Ritratto di hermes29

hermes29

Lun, 02/12/2013 - 11:07

Agli ordinari abusivisti del potere: sappiate per storica certezza, che la futura revisione e condanna del vostro operato, sarà in esclusivo addebito sulle vostre dirette generazioni, come un peccato originale.

Ritratto di moshe

moshe

Ven, 01/08/2014 - 20:27

Tipico delle iene e degli sciacalli. Esseri senza un onore!