Lerner insulta gli elettori del Cav: "Stupidi o i complici nell'illegalità"

Il giornalista sul blog contro chi vota Berlusconi: "Vittime della dabbenaggine oppure complici nella furbizia illegale"

Parole di fuoco contro Silvio Berlusconi e insulti violentissimi contro gli elettori del Pdl. L'ultimo attacco di Gad Lerner arriva dalle pagine del suo blog. Nel post intitolato L’ultima gag: spacciarsi in Europa come perseguitato politico, il giornalista non solo contesta pesantemente la decisione dei legali del Cavaliere di fare ricorso alla Corte dei diritti dell'uomo, ma se la prende con quei dieci milioni di italiani che hanno votato il Pdl alle ultime elezioni. Li accusa di essere stupidi, "vittime della dabbenaggine", o tutt'al più degli impostori, "complici (di Berlusconi, ndr) nella furbizia illegale".

"Gli italiani che ancora credono alla favola del Berlusconi uomo della provvidenza, capace di fare gli interessi della nazione a costo di sacrificare gli affari suoi, diminuiscono ogni giorno - scrive Lerner sul suo blog - la maggioranza è ormai un lontano ricordo". E cosa sono per il giornalista questi dieci milioni di italiani? "Vittime della dabbenaggine e complici nella furbizia illegale". Parole sue. Tradotto: circa un sesto della popolazione, quella che vota per Berlusconi, è un branco di stupidi e farabutti. Tutti d'arrestare, insomma, visto che sono complici del leader del Pdl "nella furbizia illegale". Ma Lerner non si ferma certo qui. "È per loro che gli avvocati del quasi ex senatore hanno confezionato l’ultima bufala del ricorso anticipato alla Corte europea dei Diritti dell’uomo contro la sua decadenza automatica dal Parlamento, in quanto colpevole di frode fiscale - tuona nel post - è a loro che si vuole vendere l’ultima delle incarnazioni dell’oligarca, cioè quella del dissidente perseguitato politico". Aldilà di come si esprimerà la Corte di Strasburgo, il giornalista ha già deciso che il ricorso è "una caricatura di comicità rara", ha già deciso che il documento presentato ieri "farà sganasciare dalle risate i magistrati chiamati a valutarlo". Dulcis in fundo, il giornalista lancia strali (preventivi) contro chi prenderà le parti del Cavaliere. "Ci sarebbe da ridere - conclude Lerner - se non dovessimo prepararci a subire nei prossimi giorni un diluvio di trasmissioni televisive in cui questa buffonata troverà attori addestrati a recitarla con la massima serietà". Sarebbe, però, da chiedere se anche i giuristi, i costituzionalisti e gli opinionisti (come Nordio, Violante, Capotosti e Onida) che in questi giorni hanno espresso forti dubbi sulla decadenza di Berlusconi da senatore, sono "attori addestrati".

Commenti
Ritratto di capcap

capcap

Dom, 08/09/2013 - 17:45

La domanda è: tu le hai pagate tutte le tasse? Non hai mai evaso? Sei l'unico che può lanciare la prima pietra? Non fare ridere i polli!

giovanni PERINCIOLO

Dom, 08/09/2013 - 17:46

Preferisco essere vittima della dabbenaggine che leccaculo buono per tutte le stagioni come lerner!

rino biricchino

Dom, 08/09/2013 - 17:46

Ad eccezione di qualche sparuto esempio, in genere chi davanti la telecamera fa quadrato intorno Berlusconi sempre e comunque, cosa altro è se non un galoppino addestrato?

paolonardi

Dom, 08/09/2013 - 17:47

Sono un elettore del PDL che crede in Berlusconi. Le presunte offese del nostro mi scorrono addosso senza lasciar traccia perché mi considero più educato, più colto e più intelligente di lui e di tutti quelli che la pensano nella stessa maniera. Persone che non sanno ragionare, che parlano per slogan e che non hanno appreso la lezione che la storia ha loro dato sul fallimento del socialismo e derivati; la loro cecità raggiunge vette altissime quando, tipico dei sinistri, rivoltano la frittata ed inneggiano (altro slogan) alla fine del liberalismo. E gli stupidi saremmo noi?

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Dom, 08/09/2013 - 17:48

Bisogna che qualcuno dica a questo TIZIO che, adesso essendo responsabile (in piccolo) di una rete Tv, è ancora un omuncolo.

andrea da grosseto

Dom, 08/09/2013 - 17:50

Poco male. Anch'io, da elettore di Berlusconi, penso che il buon Gad sia vittima della dabbenaggine o complice della parte fascista del nostro paese.

roberto zanella

Dom, 08/09/2013 - 17:52

raccogliamo le firme x una denuncia collettiva

silviob2

Dom, 08/09/2013 - 17:53

E' vero, vittime della dabbenaggine. Non che votare PD non renda vittime di analoga dabbenaggine gli elettori. Tutti i partiti ci hanno dimostrato e ancora in questi giorno ci dimostrano che la dabbenaggine è il solo atto di votare!

nonmi2011

Dom, 08/09/2013 - 17:53

Ha detto semplicemente quello che pensano 50 milioni di italiani e 7 miliardi di non italiani. Semplicemente.

Antonio Tuozzo

Dom, 08/09/2013 - 17:57

Finalmente un giornalista capace di dire quello che è così evidente. Sono gli italiani che lo votano il problema. Loro condividono i suoi (non-)valori (corotti e corruttori). Non devono sentirsi offesi, sono parte del sistema Italia. I giornalisti dovrebbero approfondire, far vedere come i sistemi funuionano negli altri paesi dell'occidente.

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Dom, 08/09/2013 - 17:57

"Razzismo etico". L'uscita di Lerner non ha altra definizione. E spiace e stupisce di sentirla proprio da un esponente di quel popolo che più di tutti ha subito il peso infamante di una persecuzione che aveva come ispiratore un principio pregiudiziale di inferiorità e il disprezzo inesorabile di chi si sentiva "moralmente" e "culturalmente" superiore. Gli scherzi della Storia!

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Dom, 08/09/2013 - 18:01

....detto dal servo di debenedetti...

Ritratto di Reinhard

Reinhard

Dom, 08/09/2013 - 18:01

Se noi Berlusconiani siamo stupidi, significa che le persone intelligenti sono quelle che votano il partito degli smacchiatori di giaguari, che fanno ministro una congolese sbarcata illegalmente (ora in crisi d'identità) che vuole espropriare le seconde case degli italiani per metterci gli zingari e gli africani... Eh già... Questi si che sono intelligentoni.

terzino

Dom, 08/09/2013 - 18:01

E lui chi crede di essere, l'onnipotente?l'onnisciente?crede che gli italiani debbano pendere dal suo neurone o forse un pennivendolo con la tessera del PD e membro, e che membro, della Direzione nazionale. Da quale pulpito......

Annaritaspad

Dom, 08/09/2013 - 18:01

Noi che seguiamo Berlusconi ci aggiorniamo e siamo abituati a ragionare con la nostra testa e non come ritengono molti che siamo vittime. Purtroppo le vittime sono quelli che si lasciano abbindolare dai vari travaglio, lerner e quanti altri vogliono convincere gli elettori a seguire gente inaffidabile.

'gnurante

Dom, 08/09/2013 - 18:03

Mi pare che la sua sua una constatazione, non un insulto.

Yuppydu

Dom, 08/09/2013 - 18:08

Nelle settimane scorse fu fatto notare, in televisione, a Brunetta che alcune leggi emanate dal centro destra avevano di fatto tutelato gli evasori. Brunetta rispose che il PDL tutela tutti gli italiani.

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Dom, 08/09/2013 - 18:08

Dabbenaggine, furbizia illegale, complicità? Ma di cosa parla questo sossantottino mezzo fallito che ha sempre succhiato dalla mammella Italia, ma che fino ad ora non è stato capace di conservarsi uno spazio da nessuna parte a furia di sparare cazzate!

beppechi

Dom, 08/09/2013 - 18:10

caro Francalanza Lerner non è esponente nemmeno di se stesso, o meglio : lo è di chiunque gli allunghi un pezzo di pane

Ritratto di marforio

marforio

Dom, 08/09/2013 - 18:11

xnonmi2011-Se facciamo la conta il 75 per cento anche se non sono Berlusconiani , non sono neanche trainatori di carrette rosse come lei.

beppechi

Dom, 08/09/2013 - 18:11

'gnurante nomen omen

frateindovino

Dom, 08/09/2013 - 18:15

della serie: chi non è con me è contro di me...sempre democratici sti personaggi.....ahahahahahah.......macchissenefrega.....in italia vengono sopravvalutati sti personaggi, ma anche loro non hanno la verità come vorrebbero far credere

Ritratto di falso96

falso96

Dom, 08/09/2013 - 18:16

Basta NON leggerLO sulla carta o guardarLO in TV. Diecimilioni in meno . IgnorarLO , quando lo si trova per la strada.

enzo1944

Dom, 08/09/2013 - 18:21

Povero straccione che si vende da sempre al migliore offerente!....forse de maledetti non lo paga più???...ed allora deve farsi sentire dicendo le solite cazzate quotidiane!!Cialtrone

WoodstockSon

Dom, 08/09/2013 - 18:22

La conosce bene la parola il Lerner, "ATTORE ADDESTRATO", e possiamo non fermarci qui, di addestrati ve ne sono parecchi altri. La Sinistra indottrina i suoi attori sin dall'avvento di Stalin, cosa volete che siano questi aficionados del Berlusca arrivati sul palcoscenico da soli 20anni. Dilettanti al confronto. Devono ancora imparare la manipolazione della Democrazia, avvalendosi di attori professionisti piazzati in tutti i ruoli chiave delle Istituzioni e col copione già redatto dal KGB. Dileggiare e criminalizzare qualunque avversario imponendo alla sua base di etichettarlo come "nemico". La cultura dei Bolscevichi è ODIO puro per chiunque ne intralci il cammino, ed è incredibile constatare come alcuni italiani continuino a bere da questo amaro calice da ormai più di 60anni. La guerra del 39-45 per costoro non è mai finita, e i cittadini veramente democratici sono condannati a continuare ad assistere a questa farsa in cui cambiano gli attori, ma non il copione. Tale copione si conclude con le risate scomposte e sganasciate del "Gad" esibite come trastullo nel finale per impedire che il libero pensiero faccia capolino nel cittadino spettatore che disgustato lo sommerga di ortaggi.

leonarmi

Dom, 08/09/2013 - 18:24

Siccome è una vita che rompe i maroni al popolo italiano costituito da delinquenti e imbecilli (i 10 milioni di elettori di Berlusconi) perché non se ne va in Israele

vincenzo

Dom, 08/09/2013 - 18:27

Povero Gad!Lasciategli credere che gli ultimi tre neuroni che gli rimangono funzionino in qualche modo!A me fa più pena che schifo!

Zizzigo

Dom, 08/09/2013 - 18:30

Lerner vuole semplicemente ribadire d'essere un uomo di cultura... DECADUTO.

Maura S.

Dom, 08/09/2013 - 18:33

Quello e' un povero personaggio che non sa piu' a chi aggrapparsi. Lasciamolo cuocere nel proprio brodo, io, berluscoliana, non perdo tempo a rispondergli. Che si puo' ribattere a un ex giornalista in caduta libera.

canetti

Dom, 08/09/2013 - 18:34

leonarmi: ma che cacchio c'entra Israele?? io sono un elettore PdL, non sopporto Lerner (che penso dica delle scemenze abissali) ma non credo neppure che il fatto che Lerner sia ebreo c'entri in alcun modo con quel che dice. Sono ebreo anch'io.

carlo-f

Dom, 08/09/2013 - 18:37

terza opzione: sono entrambi.

steacanessa

Dom, 08/09/2013 - 18:37

Volete smettere di propinarci le belinate dell'ignobile individuo? Lasciatelo ai suoi deliri e non fateci più vedere il suo grugno. Grazie.

g4i8esse

Dom, 08/09/2013 - 18:38

perché non facciamo una class action verso questo squallido individuo mantenuto a vita dai soldi anche nostri? se il giornale promuove l'azione sarò il primo a firmare.

Ritratto di Riky65

Riky65

Dom, 08/09/2013 - 18:41

no la maggior parte vota dalla parte di berlusconi perchè gli stà da sempre sugli zebedei la sinistra le cose di sinistra e la gente di sinistra come lei caro GAD!!!!!

chiara 2

Dom, 08/09/2013 - 18:41

'gnurante...e con un nick cosi ti esprimi pure??

hector51

Dom, 08/09/2013 - 18:42

Ancora una volta Lerner non si è fatta scappare l'occasione per dare la misura del suo senso di rispetto per il parere degli altri e della democrazia in genere. Meno male che c'è lui a salvare la media delle persone intelligenti che vivono in Italia. Chissà come sarebbe il paese senza di lui..........

paolonardi

Dom, 08/09/2013 - 18:47

Per 'gnurante :"omen nomen" non credo che capisca; peggio per lui

Ritratto di Riky65

Riky65

Dom, 08/09/2013 - 18:48

no la maggior parte vota dalla parte di berlusconi perchè gli STA da sempre sugli zebedei la sinistra ,le cose di sinistra e la gente di sinistra come lei caro GAD!!!

nonviinvidianessuno

Dom, 08/09/2013 - 18:54

e c'ha ragione!! dopo 20 anni avete rotto le balle!!

woofer65

Dom, 08/09/2013 - 18:57

Secondo le ultime elezioni parrebbe che l'opinione di Lerner sia condivisa da una cinquantina di milioni di italiani. E per amor di patria non riferisco cosa dicono appena varcate le Alpi...

corto lirazza

Dom, 08/09/2013 - 18:59

si vede che i suoi grandi successi televisivi gli hanno dato alla testa

gamma

Dom, 08/09/2013 - 19:04

Gli intellettuali organici al PCI, oggi PD, sono una vecchia genia di strisciatori e leccatori professionisti. Man mano e lentamente spariscono perchè altre biscie più giovani e senza scrupoli gli soffiano il posto. Lerner è uno di quelli che ben presto si ritroverà a spasso. E' la dura legge del bisciame di sinistra.

Ritratto di Goldglimmer

Goldglimmer

Dom, 08/09/2013 - 19:10

Lerner, non sono d'accordo ....."Vittime della dabbenaggine oppure complici nella furbizia illegale" oltre agli elettori del PDL lo sono anche quelli del partito gemello, cioè quelli del PD

Ritratto di Stangetz

Stangetz

Dom, 08/09/2013 - 19:10

Lerner è il classico esempio di come si possa far carriera puntando solo sulla propria bellezza.

Sinistra al caviale

Dom, 08/09/2013 - 19:13

Quando non si hanno argomenti....zeccacce rosse questo è il vostro degno rappresentante, ladroni di stipendio

Ritratto di Nanuq

Nanuq

Dom, 08/09/2013 - 19:20

Nessun magistrato pensa che sia ora di liberare il Paese dai seminatori di odio?

Ritratto di enkidu

enkidu

Dom, 08/09/2013 - 19:21

Non ho votato B. alle ultime elezioni nè a quelle precedenti. Comunque, siccome alle volte il silenzio è complicità dirò la mia: meglio essere beceri stupidi che frequentare gli amici del sig. Lerner.

Ritratto di drazen

drazen

Dom, 08/09/2013 - 19:21

Meglio della Bindi: più bello che intelligente!

Ritratto di babbone

babbone

Dom, 08/09/2013 - 19:22

Direttore Sallusti facciamo una raccolta di firme per denuciare questo "personaggio" piccolo piccolo.

Requiem sharmutta

Dom, 08/09/2013 - 19:26

Sono d'accordo con Gad Lerner.

wainer

Dom, 08/09/2013 - 19:31

mettiamo anche lui tra quelli "più belli che intelligenti"... W.

vincentvalentster

Dom, 08/09/2013 - 19:32

Ancora c'è qualcuno che segue le fesserie di Gad Lerner ? La dabbenaggine è la sua e non degli elettori di Berlusconi. Lui parla a sé stesso.

angelomaria

Dom, 08/09/2013 - 19:34

cari signori avete portato INGROIA IN TRIBUNALE non pensate che questo signore se cosi' lo vogliamo chiamare meriti lo stesso trattamento e con lui tanti altri che sparlano perche come una certa casta si credono intoccabali!!!

Raffaele Augello

Dom, 08/09/2013 - 19:42

Questo mascalzone deve smetterla di fare il farabutto insolente e maleducato verso chi non gli va a genio perchè non la pensa come lui.Quest'uomo, se uomo si può dire uno così fatto, è un saccente borioso, un sofista spregiudicato privo di ogni misura e limite, quando si tratta di malignare di proposito, ripeto, contro chi non è della sua partita o del suo "dorato" entourage!

Ritratto di marione1944

marione1944

Dom, 08/09/2013 - 19:47

paolonardi: grandi parole, mi associo in pieno.

smalp77

Dom, 08/09/2013 - 19:48

Raglio d'asino non sale al cielo. Con molte scuse per gli asini

ASTOLFO

Dom, 08/09/2013 - 19:51

Lerner è la quintessenza di una maschera della commedia dell'arte, insieme al dottor Balanzone ed Arlecchino: "l'intellettuale di sinistra". Quelli che nacquero fascisti e chiedevano la paghetta a Mussolini e poi sono diventati tutti comunisti e stalinisti, nemici degli insorti di Ungheria, filocastristi, estimatori di Ceausascu e di Kim Il Jong, kruscioviani, maoisti, brezneviani, fino a restare sotto le macerie del muro di Berlino... Per finire malinconicamente sotto le ali dei democristiani scondizionati come Prodi, Marini, Bindi, Letta, Renzi et similia. Una fine pietosa!

mallmfp

Dom, 08/09/2013 - 19:52

Insulso e cafone. Ho cambiato diverse volte idea su chi vodare nel centrodestra negli ultimi 20 anni. Ma da quando lo lo ho letto o visto palare alla televisione ( gad lerner il cui cognome sembra avere a che fare con l'apprendimento continuo o con il suo opposto) o alla radio ho sempre girato canale. Se si sente "eletto" e' un problema solo suo e se pensa che l'invecchiamento sia la garanzia di una sua naturalmente acquisita saggezza e fuori come un balcone.

Ritratto di marione1944

marione1944

Dom, 08/09/2013 - 19:55

leonarmi: qua non centrano gli ebrei ma centrano chi si crede superiore agli altri per l'unico neurone che ha e perché lui è un divo della tv, di chi la/lo guarda e la/lo ascolta. Non conviene nemmeno rispondergli.

Marcello58

Dom, 08/09/2013 - 19:57

per fortuna che c'è il contraddittorio, i fessi da una parte e gli ipocriti dall'altra! Visto il rispetto che c'è verso una parte degli elettori, e visto che gli insulti stanno facendo un po' troppo rumore, forse è bene che coloro che pur essendo di sinistra (cosa che non è un male, ovvio) si comportano come despoti manettari e oligarchi facciano un opera di buonsenso evitando di fare figuracce oscene sputando sentenze incivili, anticostituzionali (non si può sopprimere un avversario politico usando la forza, apparati dello Stato o associazioni non palesi). Se il ricorso alla corte europea dei diritti è un diritto che ogni cittadino ha, perché condannare chi esercita un proprio diritto? Mi sembra la prova provata che c'è malafede ed interesse che le cose vadano secondo un indirizzo precostituito anzichè secondo giustizia. Il tribunale dell'inquisizione ha decretato, poco importa se a ragione o torto, bisogna rispettare ! Facile così, davvero, troppo facile........

Ritratto di marione1944

marione1944

Dom, 08/09/2013 - 19:58

nonviinvidianessuno: pensi lei dopo 60 anni cosa avete rotto!

ego

Dom, 08/09/2013 - 19:58

Ma perchè non lo estradiamo questo buffone!!!

Ritratto di marione1944

marione1944

Dom, 08/09/2013 - 20:04

Il signor (?) gad lerner dovrebbe cominciare a lavorare, sporcarsi le mani e vivere con 1200 eurini al mese invece di dire certe caxxate a chi non la pensa come lui.

LAMBRO

Dom, 08/09/2013 - 20:04

Si è dimenticato dei TRINARICIUTI di Guareschi , del CERVELLO all'AMMASSO di PEPPONE , del CONTRORDINE COMPAGNI ... l'Unità ha scritto che è MENTA non ME.DA !! Si dimentica della COMPLICITA' con: i BANDITI dell'MPS che non si possono inquisire per ORDINE della PROCURA ( e non importa se ci sono dei MORTI) ; i FIGURI della CASSAZIONE BUGIARDI, SETTARI, VENALI che NON SANNO cosa sia la GIUSTIZIA e la LEGALITA'; la BANDA PENATI e C persa nelle brume Lacustri; la BANDA UNIPOL FONSAI che COSTERA' agli ITALIANI ; ecc.ecc.ecc. ecc... NON SONO RICCO COME LERNER e MI SENTO OFFESO.. ma non sono scemo da DENUNCIARLO da SOLO !!! SE il GIORNALE APRE UNA CLASS ACTION FIRMO SUBITO!!!

Ritratto di marione1944

marione1944

Dom, 08/09/2013 - 20:06

Ma certo caro gad, sono tutti addestrati, come lei.

angelovf

Dom, 08/09/2013 - 20:07

Votiamo Berlusconi anche se dovesse uscire dalla scena politica, visto che grillo è fuori dal parlamento. Ma resta il fatto che sei un uomo così meschino e invidioso che non esistono s....i come te.

il nazionalista

Dom, 08/09/2013 - 20:08

Quello schifo vivente( sembra il gemello della sgorbia: al secolo la littizzetto ), che quando parla pare che scoreggi, dopo essere stato sessantottino truce e ultraestremista( basta ricordare ciò che diceva mentre militava in lotta continua !) ed essersi rifatto una verginità, lautamente pagata, leccando il retro( e forse anche la parte opposta !)alla incarnazione del capitalismo italiano: il trasportatore di( ingenti )capitali all'estero, l' avvocato(taroccato) agnelli, si è autoeletto sublime intellettuale ed è divenuto una delle ninfe Egerie della sinistra: la sola parte politica colta, raffinata, illuminata, europea, transculturale, transnazionale( soprattutto transessuale ! ) e presentabile, unicamente perché è ' la sinistra '. Adesso la ex-escort del divo gianni, dal pergamo su cui, gonfiandosi( grazie all' aerofagia !), si è librato spara a palle incatenate su tutti gli italiani(e sono la maggioranza ) che non vanno in deliquio per la sua parte politica, autoproclamatasi adorna di tutte le qualità suddette. Forse la testa sublime( di c...o ), se contenesse almeno il cervello di una capra capirebbe che queste persone ignoranti e cafone hanno capito a proprie spese che dietro i discorsi aulici e magniloquenti degli intellettualoidi come lui si nascondono i soliti propositi comunisti: tasse, burocrazia, statalismo e massificazione della Società, fino ad arrivare a misure illiberali e addirittura a promuovere la disintegrazione della Società italiana stessa mediante una immigrazione selvaggia che vale come una invasione.

Lu mazzica

Dom, 08/09/2013 - 20:10

Pensavamo che Il massimo fosse stato il GIORNAMAIALISMO DI TIPO SANTORIANO! ! Ora c,e' quello di Gad, " THE MAD " rgds., Lu mazzica

Lu mazzica

Dom, 08/09/2013 - 20:10

Pensavamo che Il massimo fosse stato il GIORNAMAIALISMO DI TIPO SANTORIANO! ! Ora c,e' quello di Gad, " THE MAD " rgds., Lu mazzica

Giuseppe Borroni

Dom, 08/09/2013 - 20:10

perfettamente d'accordo, parole sante.

Ritratto di miladicodro

miladicodro

Dom, 08/09/2013 - 20:11

Un emerito omuncolo dedito al prostrarsi per convenienza e,con detti sproloqui offensivi non fa altro che aumentare la sua enorme stupidità,in quanto agli emuli di luigipiso che dire,il socialismo della salsiccia e lambrusco li tiene sempre ancorati alla caviglia del "migliore" in peggio.Prima o poi schiatterete comunque.Prosit.

uggla2011

Dom, 08/09/2013 - 20:11

Cialtrone, miserabile e servo.Classico esempio di quei radical chic (qualcuno mi aiuti a fare l'elenco) che dovrebbero essere mandati al confino.Vergogna d'Italia.Passa per essere un grande giornalista e non sa che il voto é libero e che va rispettato.Questa é l'essenza della democrazia mentre le sue affermazioni sembrano in sintonia a quelle di un tizio che anni addietro perseguitò la razza cui questo pagliaccio ed il suo padrone appartengono.

Kamen

Dom, 08/09/2013 - 20:12

Sembrerebbe che Lerner si trovi in grave stato di confusione mentale o che stia attraversando una grave crisi d'identità: confonde De Benedetti con Berlusconi.

chinawa58

Dom, 08/09/2013 - 20:14

state a perdere tempo con un personaggio cosi piccolo che neanche le grandi testate giornalistiche eccetto l'Unità e Repubblica gli serbano un microbo spazio di visibilità,dalle reti televisive sono dovute ricorrere ai ripari di quanto fosse bassissimo lo share,premettendo che nonostante i suoi bassi ascolti con trasmissioni a senso unico persino la7 è dovuta ricorrere al ricambio con l'acquisto di Cairo dell'emittente,non sono razzista per il sottoscritto la sua critica nei confronti delle persone che votano Berlusconi in quanto io uno dei tanti sono e resterò sempre orgoglioso di votarlo,per il quale non mi sento ne delinquente ne tanto meno evasore o stupido,vede Lerner il suo problema è che lei non ha un'identità e forse non l'ha mai avuta l'importante comunque che ne sia convinto di quello che dice.Per il fatto del ricorso alla Corte dei diritti dell'uomo a Strasburgo sarei meno pessimista di lei,non vedo il perchè poi si dovrebbero fare una risata e magari come lei sostiene derideranno l'Italia,benissimo sarà un film da vedere e se poi gli verrà riconosciuto d'aver subito condanna ingiustamente in merito alla vicenda con tutte le carte che giorno per giorno escono fuori dei quali i Giudici l'hanno voluto condannare a prescindere come la mettiamo?.

m.nanni

Dom, 08/09/2013 - 20:18

questo quà è proprio indigesto.

Raffaele Augello

Dom, 08/09/2013 - 20:19

Sto puzzone dal sorriso sardonico e beffardo che lo rende quanto mai odioso per il suo straparlare e dire malignità verso la destra e tutto ciò che non è rosso, rossastro e sinistroide di mente e di pensiero, che ci sta a fare in mezzo alle persone di questo mondo che avrebbero il solo torto di non essere delle scimmie come lui?

ptck135

Dom, 08/09/2013 - 20:23

Non avevo ancora visto un ebreo fascista...

Giangi2

Dom, 08/09/2013 - 20:26

E che dire di lerner? Uno sei soliti intellettualoidi che pensano di avere la verità in tasca e dall'alto della loro superiorità presunta si permettono di offendere chi non la pensa come loro. Se potesse farebbe arrestare chi vota Berlusconi, ritenendo la pure una cosa democratica. E che dire degli 11 milioni di italiani che votano pd? Io non offendo loro perche ognuno ha le sue idee e democrazia significa rispettare chi la pensa in modo diverso, senza offendere come fanno queste persone di gran intelletto e sopratutto mooooolto democratiche.

peterparker

Dom, 08/09/2013 - 20:29

Non mi stupisco, rapprsenta al meglio gli elettori di sinistra profondamente intolleranti, antidemocratici e comunisti nel cuore, nell anima e nelle mani. Loro si credono superiori moralmente ( penati, marrazzo, gardini, mps etc non li conoscono), intellettualmente, culturalmente: loro sono integralisti della politica, vagheggiano la distruzione, anche con gli strumenti giudiziari, di quelli che non considerano avversari ma nemici e in questo caso berlusconi da vent anni e' il loro peggior incubo perche' impedisce di mettere le loro avide mani su ogni centro di potere. Anche adesso berlusconi li terrorizza perche' tutti sanno che e' alle corde ma spesso in passato lo sembrava e poi...sono ricorsi a quintali di pasta di fissan...molti non ne avranno avuto bisogno... Loro predicano l uguaglianza ma si sentono piu' = degli altri, disprezzano la ricchezza ma, come anche gad, hanno conti in banca belli floridi, yacht, amicizie altolocate, chiamiamoli comunisti all aragosta ma nonostante spesso appartengano alla casta pregano che il ceto medio, che non e' il ceto ricco ma quello che sostiene l economia italiana, gente che ha capacita' a loro sconosciute, che lavora e che non viene mantenuta dallo stato a far nulla, cada in disgrazia...pero' loro stanno bene eppure sono malati di invidia sociale. Loro si nutrono dell odio del fatto e di repubblica e vengono ospitati gentilmente e democraticamente dal giornale di berlusconi per vomitare la loro bile che considerano commenti intelligenti, leggono quegli articoli di livore trinariciuto e si esaltano come iene all odore del sangue, scrivono sul Giornale on line, il sito del nemico e non si vergognano anzi si stimano da soli, e la compassione e' d obbligo. Tuttavia sono certo che anche questa volta rimarranno delusi, silvio o non silvio si illudono che la maggioranza degli italiani, a nome della quale a sproposito puerilmente credeno di parlare e scrivere, consegera' il paese alla sinistra...basta leggere la storia, non accadra' mai se non ricorrendo a utili idioti democristiani o...renzi... che e' quanto di piu' antitetico ci possa essere al pensiero veterocomunista che informa le menti degli elettori piddini. Quanto a gad...non mi arrabbio, giornalista televisivo mediocre che probabilmente vede in berlusconi la rappresentazione delle capacita' di cui lui non e' stato dotato...e poi vedere riflesso ogni giorno quel ghigno che con la barba cerca di celare invano deve essere dura...dai gad nonostante tutto mi fai tenerezza.

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Dom, 08/09/2013 - 20:29

La domanda che mi faccio è : come mai hai chiesto la cittadinanza italiana soltanto dopo 27 anni che ti trovavi in Italia , durante questo periodo , hai mai pagato le tasse ?

fsignore

Dom, 08/09/2013 - 20:32

Questo insolente e presuntuoso imbecille è davvero insopportabile, al punto da suscitare un minimo, infinitesimo ma percepibile moto di comprensione verso Hitler, che della razza di Lerner poteva limitarsi a perseguitare gli stronzi come questo disgustoso ruffiano della più bieca sinistra radical chic e cazzabubboli vari.

m.nanni

Dom, 08/09/2013 - 20:32

questo mascalzone va strizzato come un limone ed anche commettendo forzature sulla retroattività. deve pagare anche per passato.

Ritratto di bilbo1964

bilbo1964

Dom, 08/09/2013 - 20:32

detto da un individuo che ha una causa con il proprio padre... vai a leccare il culo al tuo padrone De Benedetti (altro grande fallito)

il gotico

Dom, 08/09/2013 - 20:36

questo genere di uscite avvengono sempre per motivi di visibilità, era da parecchio che non lo si sentiva parlare, solitudine forse o mancanza di argomenti, anche se questi sono una vita che mancano a quell'uomo.

Ritratto di nestore55

nestore55

Dom, 08/09/2013 - 20:41

Povero gad...Alla fine di una carriera tutta "lingua" ed estremismo bolscevico, da degli stupidi o complici a chi non la pensa come lui!! C'è un detto nel veronese : spale a copo e lassa che píoa...Traduco:::spalle a coppo, lascia pur che piova:::Sig. gad eitan lerner, ex lottatore continuo, ex radio popolarino ex manifestino, torni in cascina a coltivare uva da vino barbera e nebbiolo.E' l'attività che meglio si addice ad un apolide,naturalizzato italiano. Non insegni ai suoi cinque figli l'ignoranza di cui è pervaso e la cattiveria che semina ad ogni piè sospinto...Da perfetto ignorante quale mi ritengo ed assoluto complice di Silvio Berlusconi nella illegalità le dico:prima di insultare chi non si può difendere, e dare patenti di delinquenza a chi oggettivamente partecipa a pagarle lo stipendio e la pensione, si guardi allo specchio (anche pochi secondi)poi prenda la decisione più opportuna...si liberi di se stesso e della sua ingombrante e nauseante presenza...Gli italiani per bene non mancheranno di gratitudine ( pur postuma) a questo suo atto (finalmente) coraggioso!! Un minimo di dignità, che diamine!! Senza alcun rispetto per lei e per ciò che rappresenta...E.A.

Doc71

Dom, 08/09/2013 - 20:41

Già la natura gli ha donato una comicissima parlata stile Paolino Paperino, per il resto commentare uno che farebbe a gara di intelligenza con un calamaro gigante ...,non ha senso alcuno, scivola via......

Ritratto di bergat

bergat

Dom, 08/09/2013 - 20:44

E' strano Gad Lerner. Lui è ebreo, quindi contro i palesinesi che sono di sinistra. Quindi lui è di destra. Perchè ce l'ha con Berlusconi e non con il PD? Forse perché non è coerente.

Ritratto di nestore55

nestore55

Dom, 08/09/2013 - 20:46

'gnurante Dom, 08/09/2013 - 18:03...Cosa dire: per uno come lei non può che essere così...Bravo, ha fatto il compitino, ora torni a cuccia e la smetta di abbaiare che disturba i vicini...E.A.

timoty martin

Dom, 08/09/2013 - 20:48

Uno che agisce cosi' è piccolo, molto piccolo e a corto di argomenti. Ma lui, Lerner, si guarda allo specchio? e' sicuro di non avere proprio nessuna colpa? Mandiamogli Equilatia....

pgio.kana

Dom, 08/09/2013 - 20:52

Meno male che abbiamo certi ...intellettuali.... che riescono a ridicolizzare la povera e martoriata sinistra ormai senza freni. Stappano spumante senza sapere perché (si dice che liberano l'Italia da Berlusconi) poveri creduloni. Il è che sono tutti così, è penoso.........

coccolino

Dom, 08/09/2013 - 20:57

ALLORA LUI HA SEMPRE VOTATO PER BERLUSCONI...

Bennio6543

Dom, 08/09/2013 - 20:58

Stupido sarai tu simpatico e di un lerner

ambrogione

Dom, 08/09/2013 - 20:59

Solito israelita che si accoda a sinistra per arraffare danaro dalla dabbenaggine dei sinistroni nostrani.

SILVIOS

Dom, 08/09/2013 - 21:01

LE ESPRESSIONI DEL SIG. GAD SI COMMENTANO DA SOLE.

eras

Dom, 08/09/2013 - 21:01

Ribaltamento dialettico: sono stupidi o farabutti coloro che apprezzano la politica fiscale oppressiva.

Ritratto di Ignazio.Picardi

Ignazio.Picardi

Dom, 08/09/2013 - 21:05

NON INTENDO ACCETTARE COME CITTADINO LE OFFESE DI QUESTO SOGGETTO (Gad Lerner) QUINDI INVITEREI IL DIRETTORE DEL NOSTRO GIORNALE DI RACCOGLIERE LE FIRME E FARE UNA DENINZIA - ESPOSTO DI CALUNNIA E DIFFAMAZIONE O QUANT'ALTRO UN AVVOCATO PUO' CONSIGLIARE AL CASO. IO SONO IRRITATO DI QUANTO LEGGO E CREDO CHE TANTI ALTRI SIGNORI ITALIANI CHE HANNO VOTATO PDL - FORZA ITALIA quindi il nostro caro SILVIO BERLUSCONI for PRESIDENT DEVONO ESSERE TUTELATI DA QUESTA REPUBBLICA CHE FINO AD OGGI HA DATA DA SFAMARE A QUESTI SOGGETI INEDUCATI E INCIVILI. Io non mi sono mai permesso di chiamare "figlio di buona donna o di prostituta o quant'altro questo soggetto" QUINDI DIREI DI AGIRE PER VIE PENALI CHIEDENDO DANNI MORALI PER TUTTI COLORO CHE SOSTERRANNO COME ME UNA AZIONE PENALE PER LA DIFESA DEI NOSTRI DIRITTI. QUEST' UOMO DIMOSTRA ANCHE DI ESSERE RAZZISTA. f.to Ignazio Picardi

gianni71

Dom, 08/09/2013 - 21:06

STUPIDI, COMPLICI E PREZZOLATI!

tonino33

Dom, 08/09/2013 - 21:11

Non vi e nulla da stupirsi. Lerner e' di sinistra e quindi la sua ideologia e il suo world view sono basati sul parassitismo. Il parassitismo e' quando una persona consuma piu' di quanto produce e si rifa' della differenza sulle spalle degli altri. Questo i sinistri la chiamano "giustizia sociale" e ne sono ossessionati. Tant'e' che rappresenta la totalita' della loro politica economica. Vivono e respirano parassitismo come un pesce vive e respira l'acqua. Per i sinistri votare per qualcuno che non e' parassitista e' incomprensibile. Non e' che non vogliono capirlo, e' che non possono. Ecco perche' credono che chi vota Berlusconi sia in qualche modo 1) imbambolato dalle TV mediaset, 2) sotto paga di Berlusconi e/o 3) un fan isterico tipo le roadies dei rockstar. Queste motivazioni le devono fantasticare per necessita' perche' sono fisiologicamente incapaci di capire che esistono persone contrarie al parassitismo. Come per i pesci e' incomprensibile votare a favore dell' aria, per i parassitisti e' incomprensibile votare contro il parassitismo.

bruno49

Dom, 08/09/2013 - 21:24

Quello che dice Lerner non è vero IN ASSOLUTO, ma solo IN BUONA PARTE. Però anche dalle altre parti ci sono analoghi difetti.

Baloo

Dom, 08/09/2013 - 21:25

Che pena che mi fa questo signore, disprezzato da moltissimi italiani e disprezzato nel suo paese Israele, che lo considera poco meno di un traditore.

angriff

Dom, 08/09/2013 - 21:27

Da uno che proviene da Lotta continua non si può pretendere molto, è un poveraccio sopravvalutato.

bruno49

Dom, 08/09/2013 - 21:27

0538703200000001092094. Vediamo chi capisce che significa

Nadia Vouch

Dom, 08/09/2013 - 21:34

Deduco che, secondo Lerner, l'essere berlusconiani sarebbe una sorta di ammissione di colpevolezza, giustificabile solo dall'essere mentalmente turbati. Ma guarda fino a dove può giungere un'ossessione: fino al punto da scaricare le proprie paure su altri. Vero, Gad Lerner?

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Dom, 08/09/2013 - 21:36

...Il livore che trasuda dal volto di questo soggetto ci da il senso di quanto sia interiormente tormentato. Provo per lui tanta pena, per cui, non ho neanche il coraggio di rinviare al mittente, le offese indirizzate agli elettori del Pdl. Poverino! Chi sa quanto soffre!

battintesta

Dom, 08/09/2013 - 21:40

ehlio stupidi che disonesti

giampik

Dom, 08/09/2013 - 21:46

Il suo viso anonimo, ora che e' finalmente personalizzato da tan- ta peluria, ricorda il "cia-m-bell-ano" di popolare memoria. Ma il viso e' solo lo specchio dell'animo ed allora questo servito- rello/lecchino dei potenti esplode tutto il suo sorriso (oltre a dire quattro minchiate!)per non doversi poi sedere ultimo al tavolo dei cannibali/democratici che probabilmente banchetteranno con le ossa di Silvio! Attenzione, non si sa mai, tenete comunque pronto il bicarbonato, anche se vi farebbe meglio l'Olio di Ricino dei vecchi Fascisti!

bret hart

Dom, 08/09/2013 - 21:48

questo talebano dalla foto qui sopra si dovrebbe vergognare si facesse la barba cojone

Ritratto di Scassa

Scassa

Dom, 08/09/2013 - 21:54

scassa Domenica 8 settembre Perché non prendiamo il traditore ebreo Lerner ,massacratore verbale della sua gente e sputtanatore comunista del suo paese ,e legato come un salame ,lo abbandoniamo in mano degli Isdraeliani ,poco prima della striscia di Gaza ???? Anche il momento e' favorevole ,dato che stanno in punta e se vedono rosso .... Sai come vanno queste cose !!!!!!! Magari va ........chissà !

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Dom, 08/09/2013 - 22:05

@enkidu e @Marcello58 sono due esempi dei partecipanti al blog che fanno ben sperare nell'esistenza del buon senso, del rispetto e di una sana partecipazione al dibattito politico. Siamo arrivati ad un punto tale di odio e di divisione tra amici e parenti che, quando si sentono delle persone che, pur non essendo (come me) sostenitori accesi di Berlusconi, usano tuttavia parole pacate e normali per un leale avversario politico, ci sembra di avere trovato un amico con cui parlare serenamente! Vi ringrazio sinceramente! @ASTOLFO e @peterparker, interventi precisi, motivati e ineccepibili!

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Dom, 08/09/2013 - 22:06

Questo losco figuro è solo un rinnegato.Una raccomandazione,tenersi lontano da lui quando parla o fornirsi di ombrello per evitare spruzzi di viscida bava.

Daniele Sanson

Dom, 08/09/2013 - 22:14

Quella di Lerner é una opinione e come tutte le opinioni é discutibile. La discussione nasce tra le persone civili e libere, principi entrambi sconosciuti a Lerner e drammaticamente a tanti come lui. La cosa assolutamente certa ed inconfutabile é che Lerner ha vissuto agiatamente proprio sputando sul piatto dove mangia da venti anni .

gian paolo cardelli

Dom, 08/09/2013 - 22:15

Gad Lerner fa semplicemente parte della categoria umana piu' inutile mai apparsa su l pianeta: gli "intellettuali di sinistra", persone presuntuose, supponenti, gonfie di boria ovvero convinte di essere i soli a sapere la verita' . Gentaglia che non sa ne vuole applicare il metodo scientifico, da cui le eresie che tirano fuori. Se sparissero dal pianeta nessuno se ne accorgerebbe.

giovanni giamba...

Dom, 08/09/2013 - 22:22

per come la penso io Lerner ha pienamente ragione.Bisogna essere realistici e guardarla in faccia la realtà. Oggi Berlusconi è finito politicamente ed è opportuno, per il centro destra, pensare la ristrutturazione della destra democratica così necessaria al paese.

gzn663

Dom, 08/09/2013 - 22:25

E quale è l'insulto?

gzn663

Dom, 08/09/2013 - 22:28

Forse avrà imparato dal quel vecchio brianzolo pregiudicato che dava del cogli one a chi non lo avrebbe votato.

aprene

Dom, 08/09/2013 - 22:30

ma mi ricordo solo io di quando "il cav" ha dato dei cog**ni a chi non votava per lui ? Le regole valgono solo per gli altri ? Il cav puo' fare e dire tutto cio' che vuole ?

aprene

Dom, 08/09/2013 - 22:32

Forse vi sfugge o avete dimenticato che il Berlusconi himself ha dato del coglione a tutti quelli che non votarono per lui.... come vi permettete di prendervela con gad lerner, date queste premesse ?

Giangi2

Dom, 08/09/2013 - 22:36

Molti connazionali ebrei si vergognano di avere un concittadino come te.

Ritratto di Scassa

Scassa

Dom, 08/09/2013 - 22:36

scassa Domenica 8 settembre GAD Lerner e' ebreo ,ma della peggior specie ,e' comunista e ha rinnegato le sue radici vendendosi all'offerente rosso ,specializzato nel mercato delle vacche e dei traditori . Riattiverebbe i fornì crematori se lo pagassero bene e in nero ,gli estremisti rossi ! Purtroppo in Italia i Giuda non mancano ,,,speriamo che trovi anche lui il suo albero !!!!!!!!!!!!!

billyjane

Dom, 08/09/2013 - 22:40

Ma scusate, perchè spendere tante parole per un ignobile ebreo comunista...?

aprene

Dom, 08/09/2013 - 22:46

http://www.youtube.com/watch?v=dtdJOajB668

Ritratto di sekhmet

sekhmet

Dom, 08/09/2013 - 22:47

Avete notato quanti giornalisti ce l'abbiano a morte con Berlusconi? A me viene da pensare che ognuno di essi abbia ricevuto, da parte sua, un qualche sgarbo editoriale, vero o presunto che fosse. Se tu, da editore, scegli un giornalista come direttore di testata, ti sei fatto un amico, ma cento nemici tra tutti gli aspiranti a quel posto. Cosa avrà rifiutato a Lerner, il Cavaliere? Ma anche a Furio Colombo che, quando parla di Berlusconi, parte in falsetto e spara cattiverie a raffica. Secondo me, Lerner si è sentito dire un no di troppo e si vendica straparlando. Sekhmet.

ilbarzo

Dom, 08/09/2013 - 22:47

Lerner,un povero mentecatto comunista che non sa neppure parlare.Traboccante di odio e invidia nei confronti di Berlusconi e dei suoi elettori,poiche' da quando questo signore e' sceso in politica e' riuscito a non far piu' vincere quel partito comunista dove Lerner dimora,nonostante avessero combiato piu' volte il nome,nella speranza di poter un giorno tornare ad essere protagonisti.La vedo brutta pero',egregio mentecatto.

doris39

Dom, 08/09/2013 - 22:51

Perchè stupirvi del livore di Gad Lerner? Un figlio che riesce, nel suo libro " Scintille" ad avere parole dure tanto da prendersi una querela per diffamazione da parte del proprio padre Moshé Lerner non dovrebbe importarvi più di tanto.

Beaufou

Dom, 08/09/2013 - 22:56

Egregio Gad, forse non ha capito nulla. Allora gliela spiego io, la faccenda: i tanti sostenitori del Berlusca lo votano sapendo che ciò può far venire un coccolone (per travaso di bile) ai furboni come lei.

mastra.20

Dom, 08/09/2013 - 22:58

La rabbia di uno che non ha più niente da dire ,s'è fumato il cervello,delirio di onnipotenza,pensiero razzista..

nonviinvidianessuno

Dom, 08/09/2013 - 22:59

@bergat: "E' strano Gad Lerner. Lui è ebreo, quindi contro i palesinesi che sono di sinistra. Quindi lui è di destra. Perchè ce l'ha con Berlusconi e non con il PD? Forse perché non è coerente" questa è in assoluto una delle cose più idiote che abbia mai letto in vita mia. di conseguenza, siccome sono nato in Italia, devo per forza essere un fanatico del calcio e devo necessariamente mangiare pasta tutti i giorni?? poi vi lamentate se 50 milioni di italiani vi credono stupidi?

ilbarzo

Dom, 08/09/2013 - 22:59

Faresti molto meglio a rasarti e lavarti ogni tanto cotesta faccia sporca che porti,invece di offendere e pensare a chi vota per Berlusconi.Non le lo ha mai detto nessuno che fai letteralemte schifo?Adesso lo sai...pagliaccio.

mastra.20

Dom, 08/09/2013 - 23:03

Pensi piuttosto a tuoi disonesti che ti hanno fatto fare il giornalista

cannasca

Dom, 08/09/2013 - 23:14

Certo che essere giudicati da chi ha fatto carriera, sparlando di Berlusconi, di professionale non ha neppure il cognome, ricordo quando agli inizi anni 90' andava elemosinandi una intervista a qualche delegato CO.CE.R per poter scrivere qualcosa, allora il Cav non era ancora sceso in campo. Questi personaggi, non oso chiamarli giornalisti per rispetto alla categoria, sono come le iene, per campare hanno bisogno di carogne. Vorrei vederlo in un teatro di guerra come EMBEDDED (incorporato) chissa quanta....per la paura.

cannasca

Dom, 08/09/2013 - 23:18

Certo che sentirsi dire STUPéIDO da LERNER e' inl massimo, meglio stupidi che scendiletto, cameriere, o zerbino di DE BENEDETTI, certo che se cambia il veto, la vedo dura per LERNER, chissa che non ritorni la da dove proviene.

Triatec

Dom, 08/09/2013 - 23:31

Quindi chi vota PDL è, o vittima della dabbenaggine, o complice nella furbizia illegale. Gad, servo di De Benedetti, invece è chiaramente vittima della propria dabbenaggine e difende la furbizia illegale del suo padrone svizzero.

Fracescodel

Dom, 08/09/2013 - 23:31

Chi vota a sinistra vota senza saperlo (se no sono scemi) per politici asservienti al potere bancario-finanziario-corporativo in quasi totalita' in mano agli ebrei. I referenti italiani sono DeBenedetti ed Elkann (ebrei). Garner, ebreo pure lui, fa la parte di uomo di sinistra perche' e' parte integrante di quel potere che ci invade, un referente che nonostante abbia il passaporto italiano, come tutti gli ebrei e' prima di tutto fedele ad Israele ed agli ebrei. Questo, qualche sfigato sionista, direbbe si tratta di un commento antisemita....niente di piu' falso; si tratta di un commento anti-criminali, anti-traditori della patria che ripongono fedelta' in altre nazioni e tramano contro l'interesse degli italiani. Gad e' uno sfigato che se non fosse ebreo e intrallazzato difficilmente troverebbe lavoro; e' antipatico, vigliacco, e ipocrita. Gad Lerner sputa su chi ha sostenuto Berlusconi e quindi la borghesia nostrana patriotica, ma sa benissimo che votare a sinistra vuol dire dare le chiavi del paese a poteri invasivi, stranieri, anti-italiani, che puntano a distruggere la classe media, schiavizzare i lavoratori, e portare anche qui da noi la plutocrazia che vediamo in USA.

Ritratto di taxidriver

taxidriver

Dom, 08/09/2013 - 23:37

Caro Gad........ Sei nato dal nulla,una grande carriera nel nulla, un'arroganza che ti annulla,astioso, bilioso, arrogante senz'anima,in poche parole sei il nulla, e quando non ci sarà il tuo nemico di ora( Berlusconi), tornerai ad essere nulla.....Fai tristezza e pena......L' Oblio sarà il prezzo che caro pagherai, prega che il cavaliere viva ancora un po',poi ci dimenticheremo di te, e si dimenticheranno di te quelli che ora ti pagano. Guarda Fini, e' finito nell'oblio, gli farai presto compagnia......

Lino1234

Dom, 08/09/2013 - 23:40

Io in Lerner ho sempre visto un mostro di stupidità che non sa distinguere fra una dottrina, quella comunista, che ha prodotto decine di milioni di morti in mezzo mondo, da una dottrina liberale che non conosce la violenza ed è fondata sul concetto di libertà dei popoli. Questa a me sembra la conferma della differenza esistente fra Lui, Lerner, e Berlusconi. Ciò vale anche per i loro estimatori che in sostanza votano comunista, come Lerner ed l'altra che vota liberale come Berlusconi. Saluti. Lino.

Ritratto di aiachiaffa

aiachiaffa

Dom, 08/09/2013 - 23:48

Gad Lerner,ma chi è costui che sparla tanto e a sproposito !?!?!? Ah!!! dimenticavo : un ebreo-comunistello piccolo piccolo...

Ritratto di perigo

perigo

Dom, 08/09/2013 - 23:48

a sinistra la madre degli imbecilli è sempre più incinta...

Ritratto di dbell56

dbell56

Dom, 08/09/2013 - 23:54

Quando parla il Gad, hai l'impressione che l'idiozia non abbia proprio limiti!! Gad eppure non sei un fesso!!

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Lun, 09/09/2013 - 00:04

Il viscido leccapiedi della sinistra si permette di insultare milioni di italiani. Sta usando la tecnica di quell'altro urlatore esperto di insulti. NON HA PIU' UN PROGRAMMA TV PER METTERSI IN VISTA, COSI' GIOCA LA CARTA DELL'INSULTO. E' E RIMANE UN POVERO SCEMO.

ltani

Lun, 09/09/2013 - 00:05

A venti anni se non sei comunista sei senza cuore, a 40 anni se sei comunista sei senza cervello

Giorgio5819

Lun, 09/09/2013 - 00:05

Questo non sa bene neanche da dove viene e pontifica in Italia e sugli Italiani, vai a fare il fighetto in Ucraina,in Russia,in Palestina,in Libano,in Turchia, poi ci racconti quanto spazio e quanti soldi ti danno. Bacia la terra che calpesti, non sai da dove vieni ma qui ci resti molto volentieri vero?

nino47

Lun, 09/09/2013 - 00:08

ebbene sì, nik karter! Siamo impresentabili (annunziata))) mafiosi (ingroia) irresponsabili (napolitano) ed ora anche stupidi o farabutti (lerner)..ma caro mio, sempre meglio che essere un ebreo comunista come te! e sono quelli come te che a volte fanno rimpiangere il destino che ha fermato hitler troppo presto!!!!

gentlemen

Lun, 09/09/2013 - 00:21

Lerner,chieda subito scusa o potrei essere io il primo italiano a querelarla!

Ritratto di Kayleigh

Kayleigh

Lun, 09/09/2013 - 00:24

Detto da uno scribacchino sinistrato in tutti i sensi (con quella voce e quella faccia poi...) fa solo pena. Miserrimo e insignificante.

Ritratto di martinitt

martinitt

Lun, 09/09/2013 - 00:27

Questi personaggi di estrema sinistra si identificano esprimendosi in modo insolente nei confronti di persone contrarie alla violenza e rispettose delle istituzioni e consapevoli che una parte della Magistratura segue un'azione politica di sinistra dall'epoca di mani pulite senza avere alcun impedimento. E' questo che ci fa molta rabbia e ritengo giusto difendere Silvio che è stato l'unico a resistere ai post comunisti. Sindacalisti, scioperi, guerra ai padroni, pensionati in giovane età, sono state le cause di chiusura di aziende causando milioni di disoccupati. Le aziende di Silvio pur con difficoltà resistono...grazie Silvio e crepi l'invidia!

Ritratto di SEXYBOMB

SEXYBOMB

Lun, 09/09/2013 - 00:31

MA COME SI PERMETTE SPUTACCHINO??IL VERO FARABUTTO E' LUI E TUTTI I BUFFONI MARPIONI ROSSI CHE COME LUI SPUTACCHIANO QUANDO PARLANO VEDI RENZI E VENDOLA CERTO CHE INSIEME POTREBBERO METTER SU UN TRIO IL "TRIO SPUTINIK" MUHA HA HA HA

Ritratto di SEXYBOMB

SEXYBOMB

Lun, 09/09/2013 - 00:33

QUESTO STRONZO E'UNO CHE CI HA ROTTO I COCXONES PER TANTI ANNI MA COME SI PERMETTE LA BESTIA??

Ritratto di SEXYBOMB

SEXYBOMB

Lun, 09/09/2013 - 00:34

SIII SONO D'ACCORDO DENUNCIAMOLO !!!!!

elmilanes

Lun, 09/09/2013 - 00:51

X Requiem sharmutta visto che sei d'accordo con l'IDIOTA ed ex lotta continua e perciò sinistronzo-komunista gad(minuscolo come si scrivono anche gli escrementi),pure tu ti annoveri di quello sopra descritto.Muori in pace

benny.manocchia

Lun, 09/09/2013 - 00:55

Hey Lerner:prega il tuo dio che gli italiani di NY non leggano la tua ultima stronzata.Sai,gli italiani che vivono qui accettano tutto ma non l'offesa alla nostra Patria e ai cittadini italiani. Se gli salta il ticchio ti fanno un culo cosi' Lerner. Su questo puoi essere piu' che sicuro. un italiano in usa

al59ma63

Lun, 09/09/2013 - 01:18

Che dire? e' quello che crede che gli altri sono sempre i piu' coglioni, lo lascio in ammollo nel suo liquido fognario, e' luogo adatto a lui e alla canea mediatica che negli ultimi due anni PUR DI ABBATERE POLITICAMENTE BERLUSCONI non hanno ESITATO MINIMAMENTE a massacrare l' immagine del nostro paese nel mondo, Ricordiamoci di questi cialtroni e mettiamoli in ammollo in fogna e ricordiamo loro che noi abbiamo un ideale ed un leader, loro hanno solo cialtroni arrivisti e nei fatti nessun credo politico, sono l' Italia peggiore.

Mario Strobilo

Lun, 09/09/2013 - 01:32

e il Cav. aveva detto che bisogna essere co***oni per votare a sinistra. Da chiunque arrivino, le offese, non sono gratificanti per chi le fa. Credo che sarebbe un paese migliore se si collaborasse invece di comportarsi così.

Ritratto di zigosi

zigosi

Lun, 09/09/2013 - 01:37

4 aprile 2006 "Ho troppa stima dell'intelligenza degli italiani per pensare che ci siano in giro così tanti coglioni che possano votare facendo il proprio disinteresse" Berlusconi Silvio..... Solo Lerner insulta? ma daiiiiiiiiii.... sarà stato frainteso.. ehehehe

Ritratto di Ignazio.Picardi

Ignazio.Picardi

Lun, 09/09/2013 - 02:18

@bergat mi permetto di rispondere e se possibile risolvere il quesito su Gad Lenner: "Ti chiedi perché è contro Berlusconi, cioè anche con noi del PDL - FI e non contro il PD ? "" Hai pensato forse perché non è coerente ? - ->> E' COERENTE ED E'IDENTITO A FINI !! Questo, penso che sia più che sufficiente, dai tempo al tempo, finirà anche la sua carriera per come è crollato l'altro indescrivibile. Qui non c'entra la Religione, rispettabilissima è che anche la nostra come origine ed esistente nel nsotro cristianesimo cattolico romano. LA COLPA E' SOLO DI ALCUNE VALVOLE CELEBRALI, A VOLTE SI INTASANO E NON RIESCONO A RECEPIRE NULLA. ANCHE I SENSI VENGONO MENO, IN TUTTI I SENSI. LA LORO RAGIONE SUL GIUSTO PENSIERO, NON ESISTE, FINITO. psicologicamente sono come animali feriti, quindi cercano di evidenziare al cacciatore uno stato camuffato nel sembrare aggressivo ove in effetti non ha forza e sostanza per vivere. NON DATEGLI PIU' PESO.

elisa res

Lun, 09/09/2013 - 02:39

un presidente del consiglio una volta disse: chi vota per la sx è un c......ne SCUSATE MA ORA LO DEVO PROPRIO DIRE: LERNER HA RAGIONE! cosa devo pensare di chi crede per fede sull'onestà di quell'uomo? o che è un ingenuo o che la legalità per lui non ha nessun valore! per piacere non mi venite a raccontare storie ah c'è un'altra possibilità: che sia stato ricattato o è un venduto. ...ed ora sparatemi addosso

papik40

Lun, 09/09/2013 - 02:47

E' come dire che gli ebrei sono tutti degli strozzini che vivono delle disgrazie altrui per far soldi e l'equazione si chiude dicendo che, quindi, sono tutti dei farabutti e profittatori! Chi usa simili toni per far notizia è talmente meschino che se avesse fatto parte dei 6 milioni trucidati da Hitler o dai non si sa quanti mandati a morire in Siberia da Stalin, l'umanità non ne avrebbe minimamente sofferto!

elisa res

Lun, 09/09/2013 - 02:58

giusto una rispostina veloce gli elettori di sx votano per la sx non per un solo uomo, prova ne è che la dx senza di lui crolla, non c'è niente di democratico in tutto questo, e i politici che lo circondano lo sanno benissimo, chi sarebbe mai una santachè qualunque senza di lui? Il fatto che i sinistrati(come dite voi), siano esseri pensanti, purtroppo è dimostrato dalle varie correnti che sono in seno al PD, non c'è un padrone. e scusatemi tanto ma finchè ci sarà solo lui a trascinare la dx, che devo pensare?

vivaitaly

Lun, 09/09/2013 - 02:59

Forse sta parlando di se stesso. NOn arriva a capire che l'ideologia di sinistra e' fondata per corrompere la societa' sia socialmente con le loro idee anti Dio e sia politicamente che le loro leggi anti famiglia e Patria. ideologia malvagia.

elisa res

Lun, 09/09/2013 - 03:14

?

francesco carvelli

Lun, 09/09/2013 - 03:29

perché non ci racconta in uno o due anni di programma di due ore a sera le innumerevole malefatte dell'imprenditore suo amico di religione, suo editore di specchiata onestà da far tremare le poste italiane, il fisco(vedi causa 225 milioni) ecc.... lui si vero italiano contribuente in Svizzera. per te Gad una sola parola I P O C R I T A Allo stato puro, in una nazione seria ti manderebbero a pelare le patate, ringrazia sempre la nazione per il plusvalore che ti ha regalato

Luciano Scagnol

Lun, 09/09/2013 - 03:58

Dal Brasile,povera mia Italia dove vai con simili individui ?

marcellopedretti

Lun, 09/09/2013 - 04:54

ma vai a quel paese saccente e leccaculo del sinistrume che non sei altro.Ti meriteresti una querela collettiva.

emilio ceriani

Lun, 09/09/2013 - 04:59

E' sbagliato rispondere con insulti agli insulti. E' come mettersi sullo stesso piano. Dobbiamo mantenere questa differenza tra noi noi e loro. Quando uno insulta è perchè non ha argomenti validi con cui sostenere il proprio pensiero. Gente in cui prevale l'invidia, l'odio ed il rancore, sentimenti che purtroppo sono presenti in buona parte degli italiani e che il successo politico del Popolo della Libertà e del suo Leader li hanno scatenati. Buon per noi che sappiamo esattamente chi è il nostro vicino. Peggio per loro se al mattino, guardandosi allo specchio, potrebbero rendersi conto del loro squallore.

Ritratto di thunder

thunder

Lun, 09/09/2013 - 05:08

Considerando il personaggio (il bue che da del cornuto all'asino) chi vota sx sono illuminati???? (de Benedetti,MPS,penati,coop,ecc.) e si... questi sono lindi come il culo della vacca! per me questo signore e' solo un cialtrone borioso! ma tutti in Italia devono venire??????

Carlo Alberto B...

Lun, 09/09/2013 - 05:41

Bisognerebbe insultarlo come a fatto lui ma non ne vale la pena. E' un omino ma si ricordi che su 9 milioni di persone un domani potrebbe incontrarne una non troppo "gentile". Premetto sino ad oggi non ho mai votato Berlusconi ma c'è sempre una prima volta.

Ritratto di enzo33

enzo33

Lun, 09/09/2013 - 06:00

Sei repellente, cerca di organizzare qualcosa dove non ti si vede.

Ritratto di enzo33

enzo33

Lun, 09/09/2013 - 06:03

Non esiste niente di peggio al mondo, dell'ignoranza inconsapevole

gioch

Lun, 09/09/2013 - 06:32

Kui,infatti,andava in elicottero con l'Avvocato ed in barca(va)con lì'Ingegnere.DUE PALADINI,DUE BALUARDI DELLA LEGALITA' ED ONESTA'.Non voto Berlusconi ma posso mandarti a cagare.

Ritratto di pierfabro

pierfabro

Lun, 09/09/2013 - 06:51

sicuramente meglio essere stupidi elettori di Berlusconi che leccaculo dei comunisti come gad. poi sulla stupidità bisognerebbe fare uno studio: è meglio avere un'ideale di patria o essere stato un inneggiante comunista che la voleva suddita dell'URRS!

Sapere Aude

Lun, 09/09/2013 - 06:52

Se per Lerner siamo “complici nella furbizia illegale”, lui che svacanza sulla barca di De Benedetti come si vede? Complice occulto dei rimestii sottobanco di un farabutto graziato dalla giustizia? E non sazio dichiara “sarebbe, però, da chiedere se anche i giuristi…sono attori addestrati”. Chieditelo, chieditelo, imbecille!

Ritratto di marco peroni

marco peroni

Lun, 09/09/2013 - 07:04

Carissimo Gad Lerner , lei e' una persona ignorante ,io le faro causa, perche ' lei ha offeso le persone oneste e quello che lei ha dichiarato se lo rimangera' in tribunale ,abbiamo incominciato a scrivere una petizione e querela nei suoi confronti. Lei e' UNA PERSONA DEMAGOGICA E OFFENSIVA VERSO LA SOCIETA' CI RISENTIREMO PRESTO ,NON FINIRA' QUI.

Ritratto di dicosololaverità

dicosololaverità

Lun, 09/09/2013 - 07:19

Cosa volete che conti il giudizio di "un brutto scherzo della natura". Un essere pieno di odio e invidia, per tutto ciò che lui non potrà essere o fare mai. Dovrà leccare i piedi e non solo, sempre a qualcuno per tirare a campare e dovrà dire e fare sempre ciò che gli altri gli comanderanno di fare, fin quando anche costoro non sopporteranno più il suo fetore e tireranno lo sciacquone. E' nato servo e servo morirà, perché non sa e non potrà mai fare altro. Telecom docet.

soldellavvenire

Lun, 09/09/2013 - 07:21

uh? rame legge il blog di lerner e si trova "punto sul vivo"? ahahahahahahahahaha cambia lettura, magari "il legno storto" ti appaga

Ritratto di thunder

thunder

Lun, 09/09/2013 - 07:35

requiem sharmutta,basta il tuo nik per capire che pirla sei!

millycarlino

Lun, 09/09/2013 - 07:43

Si lo sappiamo da tanti anni e tu ti illudi di portare verità a questa decadente cultura giornalistica! Furbi e onesti sono soltanto quelli di sinistra come te. Milly Carlino

roberto.morici

Lun, 09/09/2013 - 07:44

Parafrasando il suo sproloquio potrei decidere se questo tale sia, sic et simpliciter, imbecille o cretino.

Ritratto di monique

monique

Lun, 09/09/2013 - 07:44

strano comunque che fa queste dichiarazione appena tornato dagli U.S.A. non e' che ha incontrato Benny Pannocchia?

scric

Lun, 09/09/2013 - 07:45

Sono stupido e farabutto ma non coxxxxxxne FORZA SILVIO per sempre

Accademico

Lun, 09/09/2013 - 07:51

Di quest'uomo mi inquieta l'impostazione fissa del volto in sede odonto-labio-maxillo-facciale. Come fosse predisposta in automatico per consentirgli di proferire cattiverie senza il bisogno di doverle sottolineare tutte le volte, praticamente sempre, con appositi ammiccamenti d'occasione. Significativo il reiterato movimento dello zigomo destro nell’atto di soccorrere l’occhio soprastante, nel momento in cui l’ogiva sta per essere socchiusa da una tremula palpebra compiacente. In tale quadro, non è trascurabile la coincidenza rappresentata dal nome. Gad!

ChiaraVeg

Lun, 09/09/2013 - 07:51

Provi lui a fare quello che hanno fatto gli elettori di Berlusconi. Se non fosse stato ebreo sarebbe stato a girar si i pollici a guardare la TV. Io mi sento in grado di sostenere un dibattito in TV su molti argomenti se a lui non vengono suggerite le risposte all'auricolare.

dicoìo

Lun, 09/09/2013 - 07:53

GO HOME

vince50_19

Lun, 09/09/2013 - 07:56

Tipico atteggiamento di chi, a proprio agio in certi ambienti radical chic, tronfio e pieno di sè, crede di avere una risposta per qualsiasi cosa. L'unica possibile, la verità vera e incontrastata. Lasciamoglielo credere..

RenzoTra

Lun, 09/09/2013 - 08:03

Per capire di quali elementi e composto il popolo dei bananas basta leggere alcuni commenti in cui si chiede a lerner se paga le tasse. Incredibile sara'' stupidita' o complicita'? Come puo' l'elettore di un delinquente condannato in tre gradi di giudizio per evasione fiscale chiedere ad altri se pagano le tasse?

Gianfranco Rebesani

Lun, 09/09/2013 - 08:03

Gad Lerner iniziò,se non vado errato, la sua carriera mediatica con la trasmissione in TV Pinocchio.Deve aver constatato che per acquisire fama ( e ricchezza) in RAI si doveva essere di sinistra e oltre. Così si impersonò così bene nel titolo della trasmissione che da allora in poi ha iniziato a raccontare bugie sempre più esagerate. Ora ritengo che con queste ultime Lerner l'abbia fatta fuori dal vaso. Commento: Se sua madre,con tutto il rispetto, quella sera avesse detto a suo marito di avere "mal di testa", oggi avremmo un bugiardo fazioso in meno.

Ritratto di Soldato di Lucera

Soldato di Lucera

Lun, 09/09/2013 - 08:05

Che faccia! Cos'è? L'incrocio tra un ratto e una bertuccia? Se una donna in cinta lo incontra di notte rischia l'aborto spontaneo.per carità!! Ma parla pure?

Daniele Sanson

Lun, 09/09/2013 - 08:17

Quanto dichiarato da Lerner è una opinione e come tutte le opinioni è discutibile. La discussione nasce e si alimenta tra persone civili,democratiche,libere,tutte qualità sconosciute al giornalista. Una cosa è assolutamente certa ed inconfutabile, Lerner ha vissuto agiatamente in questi ultimi vent'anni sputando sul piatto dove mangia. danisan

swiller

Lun, 09/09/2013 - 08:23

Anche i somari hanno diritto ad un'opinione lasciatelo godere è solo un bischero.

scala A int. 7

Lun, 09/09/2013 - 08:23

faccio Outing : confesso la mia antipatia " a pelle " per questo personaggio fin dalle sue prime apparizioni ( stavo per scrivere oscenita' ) televisive . Uno dei motivi che mi facevano " rabbrividire " era quel poco di ptialina bianca densa che si depositava agli angoli della bocca durante il suo parlare. Ho sempre pensato che Mr. Schiumazzella facesse bene a tenere la " Bocca Chiusa "

roberto.morici

Lun, 09/09/2013 - 09:48

@RenzoTra. Forse per sapere se l'eventuale evasore, essendo un pò mancino, sia stato...graziato? Modello "Missione Arcobaleno", per intenderci. Ha presente?

angelovf

Lun, 09/09/2013 - 10:40

Come può un Lerner dire che Hitler era cattivo, lui non può permettersi questl lusso ha dimostrato di avere molto odio per le persone e non soll per Berlusconi e se avrebbe la possibilità ci metterere tutti i un lager per poi mandarci nei forni crematori. Perché certe persone sono così cattive anche con chi non conoscono? Mi auguro che le cattiverie dette a persone innocenti chieda perdono a Dio ( se non è ateo) . Mi auguro che il giornale prenda le stesse iniziative che adotto per Ingroia, anzi Lerner è stato molto più crudele.

Ritratto di maior

maior

Lun, 09/09/2013 - 11:36

A Bologna persone come lui le definiamo "BAGAI". In parole semplici un poveretto dalla labilità mentale evidente e sentendo amici ebrei pure un voltagabbana di bassa lega. La frustrazione lo rende così.

Holmert

Lun, 09/09/2013 - 13:10

Tutto quel pelo per un cogli*ne solo.

Ritratto di Mauro Garlaschelli

Mauro Garlaschelli

Lun, 09/09/2013 - 13:38

...poverino...bisogna capire il suo livore contro il SUPERBERLUSCA che dalla Vita ha avuto tutto e di più...lui, è uno che, quando è nato, ha fatto schifo anche...al Padre ed alla Madre...

Ritratto di marforio

marforio

Lun, 09/09/2013 - 14:52

xfrancescodel.E fa pure esteticamente schifo.Un povero Kaufmann von Venedig.

Ritratto di Soldato di Lucera

Soldato di Lucera

Lun, 09/09/2013 - 14:54

E io che credevo che il nipote cesso di Fantozzi, fosse un invenzione cinematografica...

Lu mazzica

Lun, 09/09/2013 - 16:26

Gli anni passano per tutti , anche per i farabbbuttti !!Sembra che Lerner stia dando i numeri ; altresì che il barbuto stia bevendo con l'imbuto !! Rgds

beep

Lun, 09/09/2013 - 19:01

E' meglio che il Gad Lerner usi parole più educate, se la mette in gazzarra quelle mezze calzette come lui ce le mangiamo .

Ritratto di SEXYBOMB

SEXYBOMB

Lun, 09/09/2013 - 20:27

pezzo di merder con gli occhiali

Silviovimangiatutti

Lun, 09/09/2013 - 22:20

Il peggior giornalista italiano dopo Travaglio e Scalfari.