Politica

"Ho raccontato a Berlusconi i miei problemi economici e lui mi ha regalato 50mila euro"

Come racconta il Gazzettino, una coppia ha scritto a Berlusconi per raccontargli le proprie disavventure. Lui ha risposto con una lettera e un aiuto economico

"Ho raccontato a Berlusconi i miei problemi economici e lui mi ha regalato 50mila euro"

Una calza così non la aveva mai ricevuta. A questo deve aver pensato Tommasina Pisciottu (40 anni e in attesa di due gemellini) che, in un momento critico, ha preso carta e penna e ha scritto a Silvio Berlusconi, sfogandosi per la sua situazione, come racconta il Gazzettino.it.

Senza lavoro, con un marito licenziato da poco e in depressione, con due bambini in arrivo, con la famiglia lontana (Tommasina è sarda, ma residente a Roma) è difficile andare avanti. Certo non si aspettava che il suo biglietto di auguri all'ex premier sortisse un qualche effetto. Ma quando qualche giorno fa la donna ha ricevuto una busta da villa San Martino non poteva credere ai suoi occhi. Dentro il plico c'erano gli auguri del Cavaliere e tre assegni circolari per un totale di 50mila euro.

"So che tanti dicono che i soldi non sono tutto e non fanno la felicità ma quando ti trovi alla soglia degli anta, senza lavoro e con due bambini in arrivo, i soldi ti servono eccome", racconta al Gazzettino.

it, "Sono consapevole che molti di voi giornalisti non amate Berlusconi ma, al di là di quello che può aver fatto o non fatto, con me è stato un uomo meraviglioso e generoso, al contrario di tanti altri che potevano fare qualcosa e non hanno fatto nulla".


Commenti