Ius soli, è sostituzione etnica: subito 800mila nuovi "italiani"

La sinistra forza la mano in Aula e prova a far approvare lo ius soli. Così la legge cambierà il voto al Paese: ogni anno 60mila nuovi italiani

La legge sulla cittadinanza per gli immigrati di seconda generazione in Italia approda nell'Aula del Senato. Lo fa senza che la commissione Affari costituzionali abbia terminato l'esame del ddl, da due anni fermo al palo, e dunque senza che il relatore abbia ricevuto mandato a riferire all'assemblea sui contenuti del provvedimento. A bloccare lo ius soli sono stati presentati ben ottomila emendamenti. Si è di fronte, insomma, a un macigno che indica quanto il ddl possa essere contrastato da una parte delle forze politiche.

Lo ius soli è "spinto" da Pd, Mdp e Sinistra italiana. A osteggiarlo ci sono Forza Italia e la Lega Nord che denunciano la "sostituzione etnica" degli italiani da parte di stranieri. I numeri danno ragione al centrodestra. Secondo i dati dell'Istat, pubblicati oggi da Repubblica, "al primo gennaio 2016 i minori stranieri nel nostro paese sono circa un milione, oltre un quinto della popolazione straniera complessiva". La maggioranza di questi sono appunto nati in Italia e, se dovesse diventare legge lo ius soli, in men che non si dica ci saranno subito 800mila nuovi "italiani". E non finisce qui. Secondo i ricercatori della Moressa, "l'introduzione dello ius soli temperato e dello ius culturae consentirà inoltre la naturalizzazione di quasi 60mila nuovi italiani ogni anno, sommando i figli degli immigrati nati in Italia e i nati all'estero che completano un quinquennio di scuola".

In parlamento, però, il centrodestra non sarà solo a combattere lo ius soli. Anche alla Camera il Movimento di Beppe Grillo non aveva votato la legge sulla cittadinanza e spiega che si comporterà coerentemente nell'altro ramo del Parlamento. "Tenuto nel cassetto per due anni da una maggioranza contro natura, che temeva scossoni al suo interno - scrivono i pentastellati sul blog di Beppe Grillo - oggi viene tirato fuori per dare un minimo contentino alla sinistra che Renzi torna a blandire". Se dal fronte di Alternativa popolare non sono annunciate criticità, il ministro per i Rapporti con il Parlamento, Anna Finocchiaro, ammonisce: per chiarire, astensione al Senato è voto contrario.

Commenti
Ritratto di giangol

giangol

Gio, 15/06/2017 - 10:14

votate pd, votate. auguri ai vostri gli e nipoti. l'italiano su wikipedia sarà marcato come estinto ahahahah

Eraitalia

Gio, 15/06/2017 - 10:16

subito firme x referendum . troppo importante questa decisione per lasciarla prendere da un parlamento non eletto quindi abusivo

giusto1910

Gio, 15/06/2017 - 10:25

Lo IUS SOLI é una tessera importante del progetto di sostituzione etnica di cui la sinistra é organizzatrice. Nuove platee di elettori ignari della nostra Storia, della nostra Cultura delle nostre Leggi, ma solo assetati di aiuti sociali, case popolari, bonus e esenzioni di ogni tipo, che la sinistra elargisce loro a piene mani attraverso gli assessorati dove governa, rappresenta un meccanismo infallibile per arraffare il Potere. E' un progetto nato almeno trent'anni fa e perseguito con protervia e accanimento. Accettarlo significa cancellare la nostra identità ed accelerare il fallimento economico dell'Italia.

Ritratto di Fabrizio59

Fabrizio59

Gio, 15/06/2017 - 10:25

In passato ho votato centrosinistra. Da tempo mi sono allontanato: determinante è stata la gestione – meglio parlare di mancata gestione – del problema profughi. L’approvazione dello Ius Soli è l’atto finale di una politica incosciente e suicida, che ci porterà alla rovina completa. Li aspetto al varco alle prossime elezioni. Il mio voto non lo avranno nemmeno se me lo chiedessero in ginocchio!

RexMastrin

Gio, 15/06/2017 - 10:26

E ditemi voi se questo non è un regime dittatoriale che oltre a tutto diffonde notizie opportunamente filtrate e censurate sui suoi media di comunicazione che siano essi TV Radio o Carta Stampata. Vedo oltremodo difficile stravolgere questa situazione che si auto protegge con le sue regole. Ben presto si arriverà alla ad una vera e propria rivolta o peggio ad una guerra civile.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Gio, 15/06/2017 - 10:36

@Fabrizio59:...complimenti.Passi parola!!!

Ritratto di wilegio

wilegio

Gio, 15/06/2017 - 10:39

Se nessuno riesce a bloccare questa catastrofe, il nostro paese diventerà il più grande reparto maternità di tutta l'africa.

Santippe

Gio, 15/06/2017 - 10:40

Santippe. Tutto, anche le cose più delicate e importanti, viene strumentalizzato per combinare inciuci di politica miserabile. Ci troviamo con una classe politica dirigente di una irresponsabilità inaudita : non si fermano davanti a nulla pur di conservare e/o agguantare il potere. La colpa è nostra, che li abbiamo tollerati e votati per anni. Ne pagheremo le conseguenze.

Marcello.508

Gio, 15/06/2017 - 10:40

Questa fretta potrebbe costar cara ai fautori di un'Italia multirazziale a tutti i costi e in tempi stretti. A parte che si potrà, presumo, proporre un referendum abrogativo (che però non giungerà "in tempo"), c'è un'ampia platea di italiani che nelle recenti consultazioni non ha gradito questa che è un'invasione a tappe forzate, dettata non già dal "buon cuore" (chi paga questi afflati ideologici?) ma proprio x una smania di potere ad libitum. E indirettamente invogliato ad una fuga verso l'estero di italiani che non trovano più lavoro at home. Questo governo lascerà macerie a chi seguirà e saranno pronti a far marcia indietro anche per tutelare i poveri italiani, mentre ora di questi se ne stanno fottendo dando la precedenza a migranti.

MarcoTor

Gio, 15/06/2017 - 10:44

Quelli NON sono e NON saranno mai italiani. NO allo ius soli, NO alla sostituzione etnica. Dovunque esiste i popoli lo detestano

Ritratto di Azo

Azo

Gio, 15/06/2017 - 10:48

CAMBIO NAZZIONALITÀ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

matu56

Gio, 15/06/2017 - 10:55

Caro Fabrizio59, me ne sono andato dall'Italia un anno fa e mi sto ricostruendo con grande fatica e sacrificio una nuova vita. Ho votato poche volte ma MAI votato centrosinistra o sinistra, colpevoli di gran parte del disastro Italia. Sai cosa ti dico? Tu, da ex elettore di centro sx dici che non li voterai più. Consolati pure perchè alle prossime elezioni li voterò io. Hai voluto la bicicletta? Ed ora pedala.......

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Gio, 15/06/2017 - 10:59

#wilegio- 10:39 E' proprio questo il proposito, neppur poi tanto occulto, dei kompagni. E le avvisaglie di ciò sono sotto gli occhi di tutti. Non ti sarà sicuramente sfuggito l'esorbitante numero di "pancioni" che, già oggi, quotidianamente sbarcano sui nostri lidi.

Ritratto di Andrea B.

Andrea B.

Gio, 15/06/2017 - 11:03

In Italia, ad un minore figlio di stranieri regolarmente residenti NON VIENE NEGATO NIENTE: scuola, sanità, attività presso società sportive o ricreative...tutto uguale agli italiani! Che bisogno c'è di questa legge? Per giunta, se il minore è nato in Italia GIA' ADESSO A 18 ANNI PUO' DIVENTARE CITTADINO ITALIANO. Lo "Ius soli" è solo per determinati stati aventi particolarità storiche o sociali, infatti è un'eccezione nel mondo. Imporlo in uno stato come l'Italia e senza una chiara discussione politica e una precisa volontà popolare in tal senso (hanno chiesto a chi italiano lo è già, se vuole "altri" in casa propria?) non è solo l'ennesima porcata antidemocratica, E'PEGGIO! E' la distruzione di una storia e di una cultura millenaria, da parte di chi per orientamento ideologico e per ordini e soldi che arrivano "dall'alto" vuole che accada tutto questo.

Ritratto di Quasar

Quasar

Gio, 15/06/2017 - 11:05

Lotta armata !

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 15/06/2017 - 11:08

se teniamo conto che loro sono tutti giovani e prolifici e noi da quello che ci raccontano siamo un Paese di anziani, e se la matematica non è un opinione, ........ma in fondo perchè dovremmo assorbirli, questo mi chiedo. Una volta dentro non c'è più ritorno.

LUCIO DECIO

Gio, 15/06/2017 - 11:08

qesti non saranno mai italiani,siamo diversi in tutto mentalita cultura non hanno voglia di fare nulla vivrebbero comunque di espedienti,non si integrerebbero mai sono diverssssssssssiiiiiiiii lo volete capire?

audace

Gio, 15/06/2017 - 11:10

800 mila moltiplicati per 4, per via dei ricongiungimenti sino al 4 grado, uguale 3 milioni e 200 mila, che dovranno campare gli italiani che pagano le tasse. Da questo momento, arriveranno a fiumi, donne di tutto il mondo incinte che verranno a sgravare in Italia, ai quali figli spetterà la cittadinanza immediata (poco dopo alla madre). Solo l'altro ieri, a Palermo, arrivate al porto 30 donne gravide africane, raccattate in Libia. Spero siamo tutti contenti di non avere fatto nulla per impedire ciò. Pagheranno a caro prezzo, figli e nipoti di tutti gli italiani, per colpa di chi ha voluto, e votato, questa sconcertante classe politica di sinistra. Gioisco perché anche i loro figli, e nipoti, subiranno la stessa sorte.

fedeverità

Gio, 15/06/2017 - 11:10

Provateci e scateneremo un casino! Ma chi pensate che siamo noi??? Maledetti schifosi!

fedeverità

Gio, 15/06/2017 - 11:10

State rischiando con il fuoco! Attenzione...ci facciamo male!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 15/06/2017 - 11:11

IUS SOLI....FOSSERO SOLI, MA SONO PIU' IUS cioè una miriade. Ma sai quanto ci costano di welfare che a noi è negato? Solo se diventeremo anche noi degli sciacalli, allora solo in secondo piano(prima loro) avremmo qualcosa dallo Stato. Ma ci conviene? Meglio scappare, visto che non riusciremo più a spuntarla con i buonisti sinistroidi.

piazzapulita52

Gio, 15/06/2017 - 11:12

Le chiacchiere non fan farina! Qui è in gioco la sopravvivenza della nostra Patria e del nostro popolo! Fermiamo questi traditori della Patria e non con le parole!!! Stanno distruggendo una nazione ed una civiltà!!! FERMIAMOLI,FERMIAMOLI, FERMIAMOLI FERMIAMOLI, FERMIAMOLI! Giuro che gli abusivi non eletti da nessuno faranno questa legge infame, cambio nazionalità e fuggo dall'ex Italia!!!

Ritratto di manganellomonello

manganellomonello

Gio, 15/06/2017 - 11:15

@giusto 1910 - E' proprio così.

mnemone44

Gio, 15/06/2017 - 11:16

Spero ardentemente che questa legge,che sarà approvata con il solito voto di fiducia coatta,non abbia il benestare della PRESIDENZA della REPUBBLICA.E' l'unica possibilità rimasta per bloccare la follia di una sinistra coscientemente anti italiana.

VittorioMar

Gio, 15/06/2017 - 11:16

....COSA NON SI FA PER QUALCHE VOTO O PER UNA TESSERE SINDACALE IN PIU'!!.....MA CHI DICE CHE VOTERANNO TUTTI A SINISTRA??

01Claude45

Gio, 15/06/2017 - 11:22

IMMEDIATAMENTE REFERENDUM ABROGATIVO. 4 scriteriati di INCAPACI SINISTRI STANNO SVENDENDO L'ITALIA A TEDESCHI, FRANCESI, AFRICANI con pretesa che gli ITALIANI PAGHINO SEMPRE IL CONTO

nopolcorrect

Gio, 15/06/2017 - 11:23

Se la sinistra vuole suicidarsi approvi lo ius soli. Ieri sera nel talk show di Paragone alla domanda se si è contro lo ius soli l'85 (ottantacinque)% degli ascoltatori si è detta contraria.

jaguar

Gio, 15/06/2017 - 11:23

Mi chiedo cosa aspettiamo a contrastare queste assurdità che la sinistra quotidianamente ci propina

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Gio, 15/06/2017 - 11:26

"Un provvedimento di civiltà". Così, ieri, l'ex bellona del PD già musa ispiratrice dei madrigali Bondiani. Chi? L' ineffabile Anna Finocchiaro. Che vanta, in magistratura, una presenza attiva di poco superiore al semestre. E noi paghiamo.

Ritratto di Zvallid

Zvallid

Gio, 15/06/2017 - 11:29

800 mila nuovi voti PD/M5S

Ritratto di Fabrizio59

Fabrizio59

Gio, 15/06/2017 - 11:32

Mi chiedo perché non sia stata organizzata una manifestazione, uguale e contraria a quella pro migranti di Milano, prima che arrivasse la discussione della legge in Senato: poteva essere un modo per dimostrare che siamo in tanti ad essere contrari…

Ritratto di gianky53

gianky53

Gio, 15/06/2017 - 11:46

Il male peggiore per gli italiani è l'immigrazione clandestina, peccato che troppi non lo vogliano vedere e si siano lasciati intortare da chi dice di operare per il bene comune, mentre tiene nascosti disegni inconfessabili. Lo ius soli non ce l'ha ordinato il dottore, accettarlo passivamente è da ignavi. Italiani svegliatevi per il bene dei vostri figli!

carlottacharlie

Gio, 15/06/2017 - 11:48

Cretini cretini, non si scappa da questi ignoranti senza buonsenso e lungimiranza. Stanno facendo danno ad una Nazione per loro tornaconto, danni e solo danni hanno procurato. Eliminiamoli dalla faccia politica questi farabutti.

gisto

Gio, 15/06/2017 - 11:50

"sarei" d'accordo,ma ad un patto che la legge sia equa: cioè parità di diseguaglianze con gli italiani ,non ho trovato il contrario di "diritti". A partire dai genitori…stessi "diritti" dei figli,quindi soggetti a vessazioni,niente contributi,accodarsi alle liste di assegnazione delle case,pagare affitto,luce,gas,medicine quando comporta. (invece gli daranno la tessera elettorale e facsimile con preimpostata la croce sul PD)

aldoroma

Gio, 15/06/2017 - 11:52

Le. Grandi riforme utili alla nostra nazione del Pd...

Mauro23

Gio, 15/06/2017 - 11:52

Ius soli mai poi mai

maurizio50

Gio, 15/06/2017 - 11:56

Il Partito dei Delinquenti non desiste. Figurarsi se per simili cialtroni può essere importante quel che pensano gli Italiani. Importa solo avere il voto favorevole dei mentecatti mantenuti a vita dai macachi che si illudono di votare per i lavoratori. Poi tirarci in casa sette o otto milioni di negri non li scompone. Tanto e ^ d/ ACCORDO PURE DON FRANCESCO L^ARGENTINO!!!!!

Norberth

Gio, 15/06/2017 - 11:57

Piano Kalergi in pieno. Altro che complottismo. Totalitarismo per gradi e sostituzione etnica. Un genocidio soft insomma. Dietro tutta questa devastazione e sconquasso mondiali..... il deep state con alla regia la solita cricca.

Ritratto di rapax

rapax

Gio, 15/06/2017 - 11:58

BENE RIPOPOLATE L'EMILIA E LA TOSCANA!

Ritratto di frank60

frank60

Gio, 15/06/2017 - 11:58

Votate votate PD....

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Gio, 15/06/2017 - 11:58

La questione dello Ius Soli è puramente ideologica e non cambierà sostanzialmente la situazione in essere. La "sostituzione etnica" di cui vaneggiate, ovvero la cittadinanza concessa ai bambini nati in Italia da genitori stranieri, è già prevista oggi, su richiesta, al compimento del 18° anno di età del soggetto nato e cresciuto nel nostro paese. Lo Ius Soli renderebbe semplicemente tale pratica automatica e anticipata di 18 anni... in un caso o nell'altro, oggi o fra 18 anni, avremo comunque nuovi cittadini italiani che, raggiunta la maggiore età, saranno elettori ovviamente "komunisti".

Una-mattina-mi-...

Gio, 15/06/2017 - 12:17

BASTA DITTATURA!!! DECIDA IL POPOLO IL PROPRIO FUTURO, NON I BOIARDI!!! PER CUI, SI VOTI SU QUESTO ARGOMENTO!

manfredog

Gio, 15/06/2017 - 12:18

..pur di non vedere più la chiesa, che odiano (e poi l'America..il capitalismo..), sono disposti ad accecarsi da soli. Il fatto è che, dopo, accecati, non riusciranno a vedere più nulla. mg.

vottorio

Gio, 15/06/2017 - 12:18

questo fa parte del "PIANO KALERGI" ideato da una delle peggiori menti criminali austriache (il conte Richard Nikolaus di Coudenhove-Kalergi). sembra che i poteri forti mondiali lo abbiano adottato per sostituire le popolazioni più evolute con una nuova classe di "servi della gleba" molto più facilmente condizionabili e malleabili.

igiulp

Gio, 15/06/2017 - 12:23

Subito una raccolta firme per smontare il tutto attraverso un referendum che è l'ultima arma di difesa che rimane al popolo che sta subendo questa scelta scellerata.

ciruzzu

Gio, 15/06/2017 - 12:25

Mi interessa solo una cosa:Se dovesse passare, chi ha questo jus solis,deve fare giuramento alla costituzione Italiana , che riconosce al di sopra di qualunque cultura e religione.Per chi rifiuta allontnamento e rimpatrio

piazzapulita52

Gio, 15/06/2017 - 12:30

X vottorio. Scopri l'acqua calda! Lo sanno tutti che è in atto il criminale piano kalergi! Il problema è come fermarlo; tu hai un'idea?

TreeOfLife

Gio, 15/06/2017 - 12:37

Noi italiani siamo sterilizzati dalle sinistre

ciruzzu

Gio, 15/06/2017 - 12:38

I problemi grossi e tali da non poterli piu' affrontare saranno fra 15/20 anni.Siamo una popolazione vecchia e in alcune citta vecchissima,figli pochi ,coppie poche, aiuti alla famiglia minimi,cosa si ci aspetta? Ovvio che se fnno 5/6/7 figli a testa ,il conto è presto fatto.

paolo1944

Gio, 15/06/2017 - 12:39

Questa politica criminale del PD e dei suoi accoliti dal 2011 sta distruggendo l'Italia e la italianità, intesa come cultura e modo di vivere. L'assurdità di quanto sta accadendo è incredibile. I sinistri vanno combattuti e fermati, ma che sia vergogna per gli italioti che continuano a votarli, gente complice e infiltrata nelle pieghe di potere e burocrazia. Toccherà anche a loro, ma quando lo capiranno sarà forse troppo tardi.

Tarantasio

Gio, 15/06/2017 - 12:47

la sostanza non cambia ma ''ius uteri'' rende meglio l'idea di un esercito di fattrici pancia a terra che avanzano ...

agosvac

Gio, 15/06/2017 - 13:01

Ma cosa ne possono sapere dell'Italia e delle sue tradizioni millenarie gente che, sia pure nata in Italia, viene poi educata a seguire tradizioni straniere che con l'Italia non hanno niente a che vedere?????????????????

Alfaber63

Gio, 15/06/2017 - 13:15

Con l'aggiunta che diventando cittadini i figli in modo automatico non si potranno espellere i genitori di minorenni italiani , che venissero a trovarsi in condizione di esserlo. Per intanto perché per espellere il genitore non puoi espellere anche il foglio con la cittadinanza. Nella peggiore delle ipotesi si rivolgeranno al Tribunale per i Minorenni in base alla legge Bossi Fini. Il beneficio pertanto non è solo per i figli nati in Italia ma anche per i genitori.

obiettivo75

Gio, 15/06/2017 - 13:24

@dreamer_66 Scusi Lei stesso si contraddice. Dice che lo ius soli non cambierà la situazione. Come no ? ma c'è una bella differenza ad anticipare come Lei dice una pratica di ben 18 anni. Inoltre, oggi come lei giustamente dice,la cittadinanza è a istanza di parte; con lo ius sarebbe automatica. Inoltre, altro dato che Lei non considera (ma testimoniato proprio ieri dall'istat), molti stranieri dopo 10/15 anni se ne ritornano a casa. Con lo ius significa che centinaia di migliaia di ragazzini di ritorno in africa sud america ecc.. sarebbero italiani. I quali a loro volta diventati grandi faranno altri figli che con lo ius sanguinis , anche questi neonati saranno italiani senza magari sapere nemmeno dove è l'italia. le sembra normale ? saluti

Fjr

Gio, 15/06/2017 - 13:28

A Roma solo Forza nuova sta' manifestando ma se sbaglio correggetemi,e tutti gli altri lega e compagnia cantante andò stanno?

Malacappa

Gio, 15/06/2017 - 13:30

E questi sarebbero italiani,poveri noi.

Iacobellig

Gio, 15/06/2017 - 13:41

È UNO SCHIFO ASSOLUTO! QUESTA SINISTRA NON PUÒ PIÙ FARE DANNI, SPERIAMO CHE GLI ITALIANI SI SVEGLINO.

giovanni951

Gio, 15/06/2017 - 13:43

non saranno mai italiani, non si integreranno mai. Le zucche vuote della sinistra lo capiranno mai?

RolfSteiner

Gio, 15/06/2017 - 14:12

Lerciume cattocomunista.

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Gio, 15/06/2017 - 14:16

Questi antitaliani per antonomasia stanno ponendo le basi per la nostra pulizia etnica. Verrà il giorno che questi "nuovi" italiani tenteranno di fere il bello ed il cattivo tempo con la logica dei numeri. Il numero è potenza. Resta da sperare che la legge che si apprestano a votare sia passibile di referendum ovvero che il centro destra assuma formale impegno a cancellarla il giorno dopo la riconquista del governo.

Boxster65

Gio, 15/06/2017 - 14:19

@giovanni951..ore 13.43... i sinistri lavorano in termini di voto di scambio.... si tratta di 800.000 votanti PD in più... io ti do lo ius soli tu mi dai il tuo voto....

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Gio, 15/06/2017 - 14:20

#Dreamer_66- 11:58 "nuovi cittadini italiani che, raggiunta la maggiore età, saranno elettori ovviamente "komunisti". Ed è proprio qui che casca l'asino. Costituiranno il loro bel partito islamico e costringeranno le tue figlie e nipoti ad indossare il velo. Nella migliore delle ipotesi...

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Gio, 15/06/2017 - 14:22

BEH SE ARRIVASSERO SOLAMENTE QUESTE BELLEZZE ANDREBBE BENE E MANDARE LE ITALIANE IN AFRICA FACCIAMO CAMBIO?

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Gio, 15/06/2017 - 14:32

questo dimostra ancora una volta che la sinistra non si sta comportando bene e gli italiani hanno capito che con la sinistra non c'è proprio da aspettarsi nulla di buono, e daranno retta di più alla destra: quantomeno, sono più ragionevoli e hanno il buon senso! qualità che a sinistra proprio è SCOMPARSA!!

Ritratto di Zohan

Zohan

Gio, 15/06/2017 - 14:51

ma non dovremmo decidere noi ITALIANI una cosa cosi' importante? Non possiamo lasciare a questi cerebrolesi comunisti la facoiltà di innescare la sostituzione della razza anche in maniera legale....quella illegale è già al 90% Un italiano disperato parte della minoranza bianca di lingua italiana del triveneto

Ritratto di Zohan

Zohan

Gio, 15/06/2017 - 14:53

Voglio chiedere di essere negro cosi' smetto di lavorare, di pagare le tasse, non pago il biglietto in treno facendo finta di dormire e mi danno uno smartphone aggratisse!!! e i 35 € naturalmente da scolarmi in birra alla faccia della religione

Konrad2000

Gio, 15/06/2017 - 14:57

A quanto pare é euforica la kyenge. Vede avvicinarsi il momento in cui far arrivare in Italia tutta la sua sterminata tribù. Ma i piani di questo essere (...) e degli infami politici di sinistra andranno a sbattere sul referendum abrogativo che, in ogni caso, li sommergerà di NO!

Algenor

Gio, 15/06/2017 - 14:57

@Dreamer_66, la sostituzione etnica é reale perché gli italiani fanno poco piú di un figlio per donna ed in piú molti giovani emigrano, mentre gli immigrati extraeuropei fanno piú di due figli per donna e continuano ad immigrare massicciamente, soprattutto dall'Africa la cui popolazione nera é in esplosione demografica con oltre cinque figli per donna, che porteranno al raddoppio della popolazione entro il 2050. Approvare lo jus soli significa suicidarci etnicamente come hanno fatto i francesi prima di noi, anzi peggio in quanto la pressione migratoria é in aumento.

Razdecaz

Gio, 15/06/2017 - 15:02

PAESE SULL'ORLO DEL COLLASSO. Ora dopo che tutti i Paesi europei hanno preso misure efficaci per bloccare e/o ridurre l'invasione di clandestini islamici, dopo che il G7 ha stabilito che i singoli paesi hanno diritto a difendere le proprie frontiere, l'italietta da quattro soldi, da sola e imperterrita continua a trasbordare i clandestini anche contro la volontà del popolo sovrano. Questo nostro paesetto è Sull'orlo del completo collasso ma l'ideologia dei sinistroidi non sente ragioni. Da quando hanno preso il potere con un golpe di re napolitano, lo trasmettono per diritto dinastico al fine di portare a compimento questa sostituzione di popolo, poveri noi italidioti.

Tarantasio

Gio, 15/06/2017 - 15:17

smettete di chiamarla sinistra, si dovrebbe dire partito africano o, al massimo, afrosinistra, grazie

Konrad2000

Gio, 15/06/2017 - 15:20

@Dreamer: ESISTE CERTAMENTE un piano infame per ripopolare l'europa con negri e altra gente di altri continenti. Invece di agevolare i cittadini ITALIANI per mettere su casa il più presto possibile e agevolare le nascite (in Francia, negli anni scorsi, questo é stato fatto con discreto successo) si spendono miliardi di euro per far arrivare soggetti senza né arte né parte che ciondolano bighellonando da mattina a sera. Non c'è alcuna integrazione, né scambio culturale. I negri continuano a fare ciò che hanno sempre fatto, gli italiani (i pochi che restano) sopportano e maledicono l'infame governo. Una catastrofe che sta decimando le regioni d'Italia colpite dai terremoti naturali e da quelli politici mentre la s-boldrina non trova il tempo per andare a controllare la ricostruzione nelle SUE MARCHE.

pellaccio

Gio, 15/06/2017 - 15:38

Se passa...andrò a redipuglia a chiedere scusa ai nostri morti...poveri martiri che si rivoltano nelle tombe....altro nn so dire se nn maledire questa razza danna di vili venduti...

bobots1

Gio, 15/06/2017 - 15:51

Cosa dobbiamo fare per impedire questo gesto criminale verso la società italiana? Destra, M5 stelle fate tutto il possibile per fermare le sinistre...

Fossil

Gio, 15/06/2017 - 16:02

Ma questo è un passaggio del piano Kalergi che ormai è al suo culmine...la democrazia è finita da un po'e ancora dormiamo...

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 15/06/2017 - 16:17

Se il prossimo anno, dovessero vincere le elezioni i soliti Komunisti e falsi democratici, potranno forzare la mano e dare la cittadinanza italiana a tutta l'Africa, l'Asia, l'Europa dell'Est (gli altri no, perchè non sono musulmani e/o comunisti). Che problema c'è? Basta ricordarsi al voto. Oppure pagarne le conseguenze.

labustocca

Gio, 15/06/2017 - 16:22

siamo arrivati VERAMENTE alla fine! questi disgraziati di SINISTRA, arrivati al potere con un colpo di Stato di napolitano (al quale va TUTTO il mio disprezzo) stanno terminando il lavoro di distruzione per qualche voto in più! mi auguro DAVVERO che gli italiani, alle prossime elezioni, facciano piazza pulita di questa "classe politica" e ricominci una nuova vita per per la Nazione!!!

Garombo

Gio, 15/06/2017 - 16:23

fedeverità, mi spiace ma non ci sarà il benchè minimo casino, agli italiani si può fare di tutto. Se gli sputi in faccia dicono sche piove, sono dei vigliacchi con la pancia piena. E finchè le pancie sono piene le rivoluzioni non si fanno ricordati.

labustocca

Gio, 15/06/2017 - 16:25

se è stato calcolato che i "nuovi italiani" sono 800.000, tra pochi anni e al ritmo in cui procreano (ma lo sanno che esiste la TV in Italia?) succederà come negli USA: ci sopravvanzeranno!!! tra non molto dovremo riprendere le Crociate per la cacciata dei mori dall' Italia!!!!

Raoul Pontalti

Gio, 15/06/2017 - 16:38

@Memphis35 me lo puoi garantire quanto affermi? Alle donne di Dreamer_66 sarà imposto il velo? E anche alle racchie e alle carampane? Le bruttone saranno tappezzate come divani? Dimmi dove devo andare a firmare...

Ritratto di Peppino1952

Peppino1952

Gio, 15/06/2017 - 16:54

per azo....ma di corsa, atteso che il passaporto l'hai già in tasca, da quel che si legge...

Ritratto di stenos

stenos

Gio, 15/06/2017 - 17:00

Cosa vi aspettavate? Questo era la certezza, l'unica cosa che frega al pd come i matrimoni omo. Ora che la legislatura sta finendo fanno i colpi di mano. Manca solo la depenalizzazione della droga e il quadro orgasmico del pd è completo. Luridi traditori.

PaoloPan

Gio, 15/06/2017 - 17:04

Il buon Dio ha messo i NERI in Africa, dunque è lì che devono restare ...

gattapone

Gio, 15/06/2017 - 17:16

Ma questi sono matti.... andassero loro a chiedere cittadinanza altrove e lasciassero l'Italia agli italiani.....

Luigi Farinelli

Gio, 15/06/2017 - 17:46

La Sinistra è totalmente implicata nel processo di sostituzione etnica dell'Italia e dell'Europa e mostra a quale livello sia giunta la sua complicità con i gestori del Nuovo ordine mondiale mercantilista. Un "Ordine" che potrà governare su una popolazione di galline d'allevamento consumista paga di disporre del mangime ad ore fisse, ringraziando pure i suoi "protettori" per risparmiarli da crisi economiche (appositamente inventate), ormai incapace di ribellarsi a welfare e salari sempre più bassi. Popolazione di schiavi senza più principi morali (distrutti a colpi di laicismo), di cultura comune (distrutta nelle scuole di Stato), coraggio per ribellarsi (dopo decenni di scriteriata femministizzazione della società). Proprio un bello Ius Sol dell'Avvenir!

Ritratto di Roybean

Roybean

Gio, 15/06/2017 - 17:47

PD, il partito dell'antinazione, il Nemico Interno di sempre, votato da individui ignavi che si sono elettoralmente venduti per un posto pubblico o per una pensione retributiva...

Santippe

Gio, 15/06/2017 - 18:00

Santippe. Con la loro cronica imbecillità, i signori della sinistra s'illudono di acquisire il voto dei migranti a compenso di quelli che stanno perdendo per il disgusto degli elettori. Certamente li conquisteranno, ma non per molto. Gli immigrati sono prevalentemente musulmani e, appena riterrano giunto il momento, costituiranno un loro partito con il programma che hanno nel cuore : la sharia. E le sinistre saranno il loro nemico capitale.

Ritratto di nando49

nando49

Gio, 15/06/2017 - 18:00

Questo governo ha tradito il popolo italiano. Mi stupisco come molte persone votino ancora PD, soprattutto i pensionati che sono stati usati come bancomat dal governo e dimenticati quando c'è da dare assistenza. Al contrario per gli extracomunitari vige il "tutto gratis" e adesso la cittadinanza a chiunque senza mettere regole o paletti.

lividanddisgusted

Gio, 15/06/2017 - 18:01

LOTTA ARMATA! RIPRENDIAMOCI CASA NOSTRA !

Kucio56

Gio, 15/06/2017 - 18:01

Modo come un altro per raccogliere"potenziali" futuri voti

giancristi

Gio, 15/06/2017 - 18:07

Bisogna cominciare subito a raccogliere firme per un referendum abrogativo. L'infame politica di sostituzione etnica del PD deve essere cancellata.

gattapone

Gio, 15/06/2017 - 18:09

In qualche modo ce lo meritiamo sto castigo...pare che gli altri popoli, come cultura, siano diversi da noi...

Eraitalia

Gio, 15/06/2017 - 18:10

La legge la devono approvare prima delle elezioni così 800.000 voti pd in più vittoria assicurata!

INGVDI

Gio, 15/06/2017 - 18:10

Votate PD e i vostri figli e nipoti vi malediranno! Tradimento e sostituzione etnica: chi ci sta governando dovrà risponderne. I promotori e i votanti questa infame legge meritano solo disprezzo.

Ritratto di semperfideis

semperfideis

Gio, 15/06/2017 - 18:18

matu56 ci fai o ci sei ???

baronemanfredri...

Gio, 15/06/2017 - 18:26

NANDO49 E' PROPRIO DAI BABBEI PENSIONATI CHE IL PD ANCORA E' PRESENTE IN PARLAMENTO E L'ESTREMA SINISTRA PUO' FAE LE LEGGI CHE VUOLE. SONO POVERI DERELITTI CxxxxxxI E BABBEI SENZA UN GRAMMO DI INTELLIGENZA E CRITERIO.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Gio, 15/06/2017 - 18:38

Siamo ben oltre il punto di non ritorno. Ora il prossimo passo, per chi vivrà altri vent'anni o più, è studiare una strategia di sopravvivenza al momento del fallimento delle casse dello Stato. Occorre pensarci prima, e in modo elaborato e preciso. In quei giorni sarà l'inferno ovunque.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 15/06/2017 - 23:06

E' un refuso - Ci saranno 800 milioni di nuovi italiani nei prossimi anni, per i comunisti ancora pochi, vorrebbero superare India e Cina.

adgarliveri

Ven, 16/06/2017 - 06:51

Una legge cosi importante non può farlo un governo ( non eletto dal popolo )ma il popolo ( una volta sovrano,oggi suddito grazie a Napolitano e co.) con un referendum.... La sola verità è che è on atto una vera e propria sostituzione etnica..( Piano Kalergi ) Sveglia popolo Pecorone...Sveglia

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 16/06/2017 - 06:51

Se passa, fra pochi anni ci saranno 800 milioni di nuovi "concittadini". Vogliamo davvero questo?

apostrofo

Dom, 18/06/2017 - 09:22

Aggiungiamoci le circa 200.000 persone di colore a cui il PD dà la nazionalità ogni anno (un modo per diminuire statisticamente il numero degli stranieri fermi in italia: diventano italiani e non contano più come stranieri. Domanda al PD: Di quanti milioni di immigrati "votanti" avete bisogno per ottenere la maggioranza assoluta alle prossime elezioni con le ovvie conseguenze per il popolo (tutto) italiano ? Così ci mettiamo l'anima in pace e ci rassegniamo