Sport

La Juventus omaggia Schwarzenegger con la maglia bianconera

In occasione di AN Experience With, un evento che si è svolto a Milano e dedicato al mondo del cinema, la Juventus ha voluto omaggiare Schwarzenegger con la sua maglia ufficiale

La Juventus omaggia Schwarzenegger con la maglia bianconera

Arnold Schwarzenegger è da oggi un po' più Juventino. Nella serata di ieri a Milano si è tenuto l'AN Experience With, un importante evento tutto dedicato al mondo del cinema. Tanti gli ospiti internazionali presenti e tra gli attori più importanti che hanno partecipato alla manifestazione l'indimenticabile protagonista di Terminator.

Proprio Schwarzenegger è stato omaggiato dalla Juventus che ha voluto donargli la maglietta ufficiale della stagione in corso con tutti gli autografi dei giocatori. Una maglietta personalizzata con il nome dell'attore e il numero 101. Schwarzenegger ha accettato con piacere il regalo e successivamente si è fatto immortalare dai molti fotografi presenti all'evento con la maglia bianconera in bella evidenza.

Hasta la vista, Arnold @schwarzenegger!

Un post condiviso da Juventus Football Club (@juventus) in data:

Uno degli scatti è finito direttamente sull'account Instagram della Juventus che ha salutato l'attore americano con un "Hasta la vista Arnold". Scatto che è stato particolarmente apprezzato dai fan bianconeri che hanno lasciato sotto il post pubblicato sul social network i loro apprezzamenti.

Segui già la pagina di sport de ilGiornale.it?

Commenti