Allontana gli stranieri che infastidiscono clienti, vigilante accoltellato

Il vigilante ha allontanato il gruppetto di stranieri dal McDonald's del Duomo di Milano ed è stato colpito alla schiena

Follia a due passi dal Duomo di Milano, dove un vigilante di 29 anni ha allontanato un gruppo di nordafricani da un McDonald's ed è stato aggredito e accoltellato alla schiena.

L'episodio è avvenuto ieri sera, verso le 20,45, nella centralissima Galleria Ciro Fontana. Gli stranieri erano entrati nel fast food e, pur non avendo consumato nulla, hanno iniziato a infastidire i clienti. Così il responsabile del locale ha chiesto al vigilante di cacciarli. Una volta fuori, però, i nordafricani li hanno presi a calci e pugni. Poi uno di loro ha tirato fuori un coltello e lo ha colpito gravemente alla schiena, all'altezza della regione lombare. Gli stranieri sono poi fuggiti e hanno fatto perdere le loro tracce, mentre l'uomo è stato portato al Policlinico in codice giallo e in gravi condizioni, anche se non è in pericolo di vita. Ha riportanto anche la frattura di uno zigomo e una spalla lussata.

"Boldrini e compagni diranno qualcosa?", si chiede su Facebook Matteo Salvini, "Per Renzi e giornalisti il problema sono i fascisti, le news su Facebook e gli hacker russi". Gli fa eco il deputato del Carroccio, Paolo Grimoldi, per cui l'aggressione "conferma ancora una volta il fallimento delle giunte di centrosinistra di Pisapia e Sala, unite nel lassismo e nell'aver generato degrado e insicurezza".

"Mentre il Pd e le sinistre si fanno in quattro per organizzare la grande marcia di Como del prossimo 9 dicembre, a Milano un gruppo di nordafricani ha aggredito e malmenato un addetto alla sicurezza di un McDonald, a pochi passi dal Duomo", accusa poi l'onorevole Stefano Maullu (Forza Italia), "Queste persone ormai credono di poter fare ciò che vogliono, Milano è diventata la loro terra di conquista: dopo anni di amministrazioni di centrosinistra, la città di Milano è ultima in tutte le classifiche sulla sicurezza, e questo risultato è da attribuire in primo luogo all'indulgenza e al buonismo dimostrati dalle ultime giunte. Serve più decisione, più concretezza: contro questi criminali bisogna utilizzare il pugno duro, non c'è alternativa. Non possiamo permettere che questi delinquenti imperversino per il centro di Milano totalmente indisturbati, senza nessun controllo. Dal Comune e dalla Prefettura mi aspetto una risposta decisa: soltanto in questo modo si potrà ripristinare l'ordine".

Commenti
Ritratto di Azo

Azo

Dom, 03/12/2017 - 17:15

gli sciacalli, canno sempre in gruppo e dopo aver colpito, scappano!!!

Marcello.508

Dom, 03/12/2017 - 17:15

Solo "vigliacchi pezzidi" si comportano in questo modo. Sta gente pretende di fatre il proprio comodo va "accompagnmata" con nonchalance al proprio luogo di origine.

blackbird

Dom, 03/12/2017 - 17:16

Se, inveceil gestore avesse mollato un 50 a testa, se ne sarebbero andati senza colpo ferire e senza infastidire ulteriormente! Adeguarsi gente, adeguarsi!

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 03/12/2017 - 17:17

Gli Italiani NON possono andare in giro ARMATI, le RISORSE INVECE....!!!! Ma come puo essere possibile che sta gente vada in giro MUNITA di coltelli e nessuno li ferma,nessuno li perquisisce!!! QUESTOREEE dove seiii a DORMIREEE!!! Bisogna istituire posti di BLOCCO dove certe FACCE vengano PERQUISITE e se risultano in possesso di ARMI come MACHETE,COLTELLACCI,PUGNALI, vanno sbattuti in GALERA e poi ESPULSIII!!! SVEGLIAAAA!!! Italiani fatevi sentire!!! AMEN.

Divoll

Dom, 03/12/2017 - 17:17

Mi chiedo quanto ci voglia ancora perche' la sopportazione degli italiani esploda...

il sorpasso

Dom, 03/12/2017 - 17:25

Se fosse stato accoltellato un politico di sinistra cosa sarebbe successo?

jaguar

Dom, 03/12/2017 - 17:25

Dite a Sala di organizzare un'altra manifestazione per accogliere ancora più nordafricani.

Ritratto di malatesta

malatesta

Dom, 03/12/2017 - 17:26

Questa e' esattamente "l'onda nera" che sta sconquassando la nostra civilta'..

baronemanfredri...

Dom, 03/12/2017 - 17:27

SALA HAI SAPUTO DI QUESTO? ELKID CHE DICI? ANDATE A FARE IN

rossini

Dom, 03/12/2017 - 17:31

Se Berlusconi è furbo, la campagna elettorale la devi fare tutta sul tema dei migranti. Ormai la gente ne ha le scatole piene di quest'orda di africani, arabi e orientali che ci sta invadendo, divora le nostre magre risorse e, per di più, imbastardisce la nostra società, commettendo reati di ogni sorta. Sugli altri temi: occupazione, tasse, mance e mancette varie, tutti promettono e c'è poca differenza fra i vari schieramenti. Solo il tema dell'immigrazione caratterizza il centrodestra ed è vincente.

Pippo3

Dom, 03/12/2017 - 17:33

e dov'è il problema? E' la loro cultura che secondo la Boldrini diventerà anche la nostra

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Dom, 03/12/2017 - 17:33

Colpa sua, non si disturbano le risorse!

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Dom, 03/12/2017 - 17:39

I milanesi politicamente corretti che non mangiano da Mc Donalds ma negli slow food da 100 euro a botta, ovviamente tifano per i nordafricani criminali piuttosto che per il povero vigilante che cerca di sbarcare il lunario con un lavoro malpagato, pericoloso e difficile. Per loro il vigilante è un fassista. Non ci libereremo mai dei nordafricani criminali se prima non ci liberiamo dei politicamente corretti nostrani.

semelor

Dom, 03/12/2017 - 17:40

Più sono, l’unione fa la forza. Quando saranno in numero sufficiente saremo aggrediti, tanto loro non hanno nulla da perdere noi perderemo tutto anche la vita in alternativa da schiavi in miseria.

lappola

Dom, 03/12/2017 - 17:41

Ahhh ma sono nordafricani ... ma allora va bene ... non vorranno mica arrestarli ... quella è natura protetta ... lasciamoli stare tanto poi se vanno davanti a un giudice finisce che la condanna se la prende il proprietario del locale. Oggi la giustizia gira così.

Ritratto di wilfredoc47

wilfredoc47

Dom, 03/12/2017 - 17:41

Accogliere, accogliere, accogliere! A calci in bocca , si!

vince50

Dom, 03/12/2017 - 17:44

Qualcuno o meglio alcuni hanno deciso di farci sguazzare nell'immondizia.Non possiamo non ringraziarli per questo,senza escludere chi fa in modo che possano continuare.

Cesare007

Dom, 03/12/2017 - 17:44

Queste sono sol esercitazioni e poi cominceranno a fare sul serio. Tutti quelli arrivati sono maschi in età di leva e non è un caso. Fra un po' ne vedremo delle belle, anzi delle brutte.

Ernestinho

Dom, 03/12/2017 - 17:45

Cosa si aspetta a cacciarli fuori?

Ritratto di Longo61

Longo61

Dom, 03/12/2017 - 17:45

RONDE DI CITTADINI ARMATI E RIPRISTINO DELLA SICUREZZA A TUTTI COSTI. LO STATO NON E' IN GRADO DI GARANTIRE PIU' NULLA. LA FECCIA DEVE SPARIRE

carpa1

Dom, 03/12/2017 - 17:48

Quanti ne dovremo ancora sentire, dopo quest'ultimo increscioso episodio, prima che l'onda nera evocata da Veltroni & Compagni travolga la loro merdosa ONDA ROSSA?

Giorgio Mandozzi

Dom, 03/12/2017 - 17:49

Sono certo che verrà fuori che il poveretto si è autocolpito mentre cercava di fare una strage dei poveri clandestini! Siamo ormai al peggiore dei paradossi con la magistratura che determina, interpreta e decide quali siano le leggi in Italia e a chi si applicano. Con la connivenza della scarsissima politica riescono a sentenziare che anche le "clandestine" hanno diritto al bonus bebè! Ma c'è scritto questo nella legge? A cosa servirebbe lo "ius soli"? A togliere ancora qualche diritto agli "indigeni italiani"?

Ritratto di Barry2017white

Barry2017white

Dom, 03/12/2017 - 17:50

Tutta brava gente

cgf

Dom, 03/12/2017 - 17:50

Nell'islamismo come nel sikhismo, un seguace deve sempre avere un pugnale/coltello, ufficialmente per difendere gl'indifesi, ma poi...

lawless

Dom, 03/12/2017 - 17:50

Spero che sala, pisapia, grasso e la boldrini non organizzino una marcia a difesa dei nordafricani perché il vigilante ha usato metodi fascisti! Domani sentiremo in tv i soloni della informazione intervistare i loro ospiti, in massima parte mantenuti dalla sinistra, che ci ripeteranno che è tutto ok e che è solo questione di insicurezza percepita.

Roberto47

Dom, 03/12/2017 - 17:55

Questa è certamente l'"onda nera" di cui parla il compagno Veltroni!

lavieenrose

Dom, 03/12/2017 - 17:56

Elkjid, riflessiva et similia un commento per favore.

honhil

Dom, 03/12/2017 - 17:56

Sarà sempre troppo tardi quando i fautori del multiculturalismo, con in testa le prime quattro cariche dello Stato e il compagno Francesco, prenderanno coscienza dell’imbecillità che hanno fatto e che continuano a sostenere.

IlMioCantoLibero

Dom, 03/12/2017 - 17:58

Ma no, avete sbagliato tutto! Perchè scrivete "gruppo di stranieri"? Dovevate scrivere "gruppo di risorse", d'altronde tutte le altre testate "politicamente corrette" se ne guardano bene da identificare nei titoli esattamente quello che sono: il Giorno parla di "bulli", Repubblica più o meno uguale!!! Ma una bella retata e rispedire a casa loro questa feccia umana, quando?

46gianni

Dom, 03/12/2017 - 17:58

risorse delle nostre pensioni

lupo47

Dom, 03/12/2017 - 18:00

Sarà forse un anticipo della pensione che gli stanno pagando?

peterparker

Dom, 03/12/2017 - 18:02

Eccole le risorse...ma il business che portano a molti impedisce di risolvere il problema che sta per diventare una bomba sociale ed anzi ora in vista delle elezioni serve distogliere l'attenzione rievocando il timore della deriva fascista sulla base degli atti di 4 sfigati quanto inoffensivi esaltati o gettando ombre sull'Arma dei Carabinieri.

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 03/12/2017 - 18:04

Vanno cambiati i vigilantes e le regole di ingaggio. Per quanto riguarda il punto 1, assumere vigilantes ferrati in judo,karate e pugilato, quanto al punto 2 licenza di "mettere le mani addosso" a questi presunti profughi. Il risultato,almeno inizialmente, sarà avere i pronto soccorso pieni di abbronzati con le ossa rotte,ma sicuramente poi la cosa si sistemera'......

seccatissimo

Dom, 03/12/2017 - 18:05

Quando il nostro governo capirà che gli africani, nxxxi e magrebini, non devono neanche toccare il suolo italiano ma vanno bloccati e cacciati già in mare aperto, forse riusciremo a respirare un po' meglio !

Ritratto di mario_caio

mario_caio

Dom, 03/12/2017 - 18:09

Ma come si permette il vigilante di cacciare gli amici di sala?

FabioFaenza

Dom, 03/12/2017 - 18:11

Dai prendiamone ancora di questi cialtroni. È questo il futuro che vogliamo per le generazioni future? Quanto ancora dobbiamo subire noi ITALIANI prima di ribellarci?

Ritratto di manganellomonello

manganellomonello

Dom, 03/12/2017 - 18:13

La stampa nazionale e le sinistre in genere non si indignano? Per la testata di Spada sì ma per i calci ed i pugni e la bella coltellata, non si indignano? Non protestano? Non marciano? Merdacce!

giac2

Dom, 03/12/2017 - 18:19

Perfetto! Importiamone ancora di "risorse della Boldrinik" perchè dobbiamo imparare da loro. Loro infatti sanno come fare a colpire a tradimento e poi far perdere le tracce. LEPANTO DOVE SEI????

idleproc

Dom, 03/12/2017 - 18:21

Tranquilli. Basta che vi organizziate per andar a far la spesa come per una spedizione militare dietro le linee in territorio nemico. C'è pure la suspense e l'adrenalina. Dovrebbero tassarvi per il godimento della libertà senza confini. Lo dice pure l'ONU, tutto garantito. Un suggerimento sulla divisa, travestitevi da clandestino per evitare conseguenze locali.

Ritratto di cape code

cape code

Dom, 03/12/2017 - 18:28

Dite a quell'ixxxxxxxe di Treviso che ha dato la casa agli africani che e'sempre in tempo per tornare sui suoi passi e rinsavire. Forse.

dariomaster

Dom, 03/12/2017 - 18:29

MI ARRENDO, HA VINTO LA boldrini E TUTTI I SUOI KOMPAGNI. SIAMO RIUSCITI A FARCI INVADERE DAI DELIQUENTI. BRAVI, ABBANDONATE LITAGLIA RAGAZZI SE POTETE, NE VA DELLA VOSTRA INCOLUMITA'

Reip

Dom, 03/12/2017 - 18:29

Che orrore! La situazione purtroppo è totalmente fuori controllo! Le “risorse criminali boldriniane” fanno quello che vogliono spavaldi e impuniti sempre! Il sindaco di milano è assente! I poliziotti vengono presi a schiaffi da questi animali. I magistrati non faranno nulla nei confronti delle bestie africane che hanno accoltellato il lavoratore italiano! Oramai non ci resta che subire, sottomessi, muti e rassegnati le continue violenze, gli insulti, gli stupri e gli assassinii perpetrati da questi sporchi animali finti profughi clandestini che il governo di sinistra e del Pd continua a far entrare nel nostro paese, contro il volere del popolo, per far fare soldi alle ccop rosse! Ringraziamo il Pd, la sinistra, i comunisti, il nostro governo corrotto, e tutti quei porci di sinistra che sostengono questo schifo di governo. Chi sarà il prossimo a essere stuprato, violentato, rapinato o accoltellato da qualche africano? A chi bisogna rivolgersi per difendersi da queste bestie?

Renee59

Dom, 03/12/2017 - 18:32

Accidenti, che valori. Grazie Boldrina, veramente grazie. Ne avevamo bisogno da morire.

roberto zanella

Dom, 03/12/2017 - 18:33

G R A Z I E S I N D A C O S A L A E A S S . M A I O R I N O

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 03/12/2017 - 18:34

Prime avvisaglie di quanto succederà giornalmente nel prossimo futuro. Chi dobbiamo ringraziare?

Ritratto di navigatore

navigatore

Dom, 03/12/2017 - 18:37

hanno fatto bene , come si e´permesso questo vigilante a disturbare delle cosi preziose risorse boldriniane,sono state anche clementi , una coltellata?? ragazzate da CENTRI SOCIALI

Malkolinge1603

Dom, 03/12/2017 - 18:37

Bisogna dare lo status di ausiliari di polizia giudiziaria ai vigilanti quando fanno certi tipi di servizi.

Ritratto di navigatore

navigatore

Dom, 03/12/2017 - 18:38

certo che siete ipocriti, in quanto non leggo nessuna critica, certamente a voi criticare la Boldrini non piace ...

fabiano199916

Dom, 03/12/2017 - 18:38

il mc donald ha le telecamere, verranno arrestati non appena saranno identificati

Ritratto di navigatore

navigatore

Dom, 03/12/2017 - 18:40

seguite a lettera le direttive boldrinaine e del compagno SALA, ipocriti

Ritratto di navigatore

navigatore

Dom, 03/12/2017 - 18:41

vi credevo un giornale serio..che delusione

Ritratto di navigatore

navigatore

Dom, 03/12/2017 - 18:42

normale operazione di razzismo

Ritratto di marione1944

marione1944

Dom, 03/12/2017 - 18:42

Grazie per le vostre risorse cari boldrini, Francesco, gentiloni, renzi, alfano e tutti gli altri. Se potessi vi manderei tutti a .......

honhil

Dom, 03/12/2017 - 18:44

Sarà sempre troppo tardi quando i fautori del multiculturalismo senza se e senza ma, con in testa le prime quattro cariche dello Stato e il compagno Francesco, prenderanno coscienza dell’imbecillità che hanno fatto e che continuano a sostenere.

Daniele Milan

Dom, 03/12/2017 - 18:44

Chissà se la boldrini, grasso, maria etruria e compagnia di sinistrati vari andranno a trovare all'ospedale il ferito. Ma non avendo la pelle nxxxa, è praticamente impossibile....

moshe

Dom, 03/12/2017 - 18:44

... la "Milano sicura" del komunista Sala !

triglia

Dom, 03/12/2017 - 18:45

da Milano da bere ..a Milano dei Psappia Sala cioè dei CXXXXXXI

paco51

Dom, 03/12/2017 - 18:46

ottimo! Il motivo per cui spuntano le bandiere dell'esercito tedesco è questo! poi arriveranno anche quelle naziste , è sicuro! sarà un salto di qualità! a chi non starà bene , forse, se ne andrà, se stavolta gli riesce!

Ghelafoepu

Dom, 03/12/2017 - 18:48

parassiti infami

LOUITALY

Dom, 03/12/2017 - 18:50

Complimenti per il GENOCIDIO CULTURALE ed UMANO del popolo italiano in atto con la complicità delle forze armate e delle forze dell'ordine che permettono questo scempio contro la patria

Ritratto di frank60

frank60

Dom, 03/12/2017 - 18:51

Grande cultura multietnica!

Ritratto di sgt.slaughter

sgt.slaughter

Dom, 03/12/2017 - 18:52

w Pisapia, w l'accolgienza...pardon il business delle Coop ed i nuovi elettori ignoranti come i loro kompagni italiani, w lo Ius Soli, w l'Imam Bergoglio, w il Presidente e la President(a) dei due rami del Parlamento, w Mattarella e soprattutto w la sinistra di m...a che ha distrutto in sette anni il Paese. Ad majora!

rebella123

Dom, 03/12/2017 - 18:52

Sala come commenti questo episodio fatto dai tuoi amicici fancazzisti?O sei troppo occupato ad organizzare la protesta per il GRAVISSIMO episodio di Como?E quindi questo non ti riguarda? A quando la RIVOLTA POPOLARE O SIAMO SEMPRE PRONTI A SUBIRE E STAR ZITTI?

mariod6

Dom, 03/12/2017 - 18:54

Cercarli e spaccargli le ossa. Tanto se li arrestano il magistrato li rimette subito in libertà.

lorenzovan

Dom, 03/12/2017 - 18:55

ormai e' un assedio...io che sono conosciuto per ironizzare sugli articoli allarmistici e sui post ululanti dei nazionalpopolari..non poso non rilevare l'ignavia dei nostri governi su questo argomento ...anche ammettendo (io non sono certo d'accordo ..maposso capirli..)lanecessita' di una certa accoglienza...non esiste proprio che gente che e' gia' stata dichiarata illegale in quanto non degna di protezione internazionale possa rimanere in Italia...lamaggior parte sono marochini...tunisini...senegalesi..costa d'avorio e nigeriani...fate un volo settimanale con aerei militari...invece di lasciarli negli hangar a far presenza e rimpatriateli !!! e non mi vengano a dire che i paesi d'origine non li vogliono...chiudetegli i rubinetti dei soldi e e dei sussidi a fondo perso e vedrai come li accoglieranno !!!!

Cheyenne

Dom, 03/12/2017 - 18:56

bene continuiamo cosi' e sarà guerra

pino marino

Dom, 03/12/2017 - 18:57

Voglio proprio vedere l'atteggiamento che avranno in nostri giudici nei confronti di questo episodio. Per Spada, per una capocciata che non giustifico provocata dal giornalista della RAI, si è scatenato il putiferio. Tutti i media d'accordo per dare addosso al bersaglio di turno. La politica, i giudici e le forze dell'ordine hanno ceduto ai media che per settimane ci hanno letteralmente bombardando. Per loro, Spada incarnava tutti i mali d'Italia e pertanto ancora sta in un carcere, addirittura di massima sicurezza, del Nord Italia. Ora vediamo che faranno con gli amici africani dei politici di sinistra ?

emi46

Dom, 03/12/2017 - 19:00

grazie mattarella, grazie gentiloni, grazie boldrini, grazie sinistra tutta

Italianoinpanama

Dom, 03/12/2017 - 19:01

Sterminateli!!!!

Biagiotrotta

Dom, 03/12/2017 - 19:03

bravi bravi bravi grazie Alfano Boldrini Renzi Gentiloni Bergoglio il Comunista e usurpatore grazie a tutti questi individui siamo prigionieri in casa nostra

cicerino

Dom, 03/12/2017 - 19:04

La sinistra non vede, non parla e non sente. E he ci sta a fare? Ah! Mi ero scordato: la sinistra di Veltroni e Bersani deve combattere i fantasmi del fascismo e presto li vedremo muniti di scope e filtri magici per scacciare l’onda NERA.

aldoroma

Dom, 03/12/2017 - 19:04

un altra risorsa

giagir36

Dom, 03/12/2017 - 19:08

Ora, se vengono presi, rischiano un giorno di arresti e una severa ramanzina da parte del giudice.

Ritratto di Blent

Blent

Dom, 03/12/2017 - 19:08

Feccia di stato , voluta dalla sinistra e da quelli che la votano

tuttoilmondo

Dom, 03/12/2017 - 19:09

AHI SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO, NAVE SENZA NOCCHIERO IN GRAN TEMPESTA, NON DONNA DI PROVINCIE MA BORDELLO! CHIUDIAMOLO PER SEMPRE QUESTO BORDELLO. E' COSI' SEMPLICE, FACILE, INDOLORE: BASTA ANDARE A VOTARE. TUTTI!

Giorgio Rubiu

Dom, 03/12/2017 - 19:17

Se negli esercizi pubblici appariranno cartelli che discriminano certe etnie proibendone l'ingresso nell'esercizio stesso, non gridiamo allo scandalo. Ci si deve proteggere da questa feccia che, tra l'altro, va in giro armata. Aveva il porto d'armi il nordafricano che ha accoltellato il vigilante?

FRATERRA

Dom, 03/12/2017 - 19:21

....non si devono allontanare, non si devono allontanare....si devono ACCOGLIERE...........

Mobius

Dom, 03/12/2017 - 19:27

L'articolo comincia con "Follia". Follia di chi?

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 03/12/2017 - 19:27

Prove tecniche di trasmissioni future. Con il beneplacito di tutti i sinistri, loro difensori d'ufficio.

cecco61

Dom, 03/12/2017 - 19:41

Che dire, certamente tutte bufale visto che gli immigrati sono tutti buoni, bravi e non violenti, soprattutto se musulmani. Se reagiscono così è sicuramente colpa del vigilante che li avrà apostrofati in malo modo. Non è neppure il caso di preoccuparsi visto che l'Italia è un Paese sicurissimo grazie a PD, Boldrini e Grasso. Attendiamo El Pirl per conoscere i dettagli, la morale buonista e i soliti insulti a noi "destricoli".

Una-mattina-mi-...

Dom, 03/12/2017 - 19:42

PER IL GOVERNO L'IMPORTANTE E' CHE L'ENNESIMO MARTIRE ITALIANO NON ABBIA, MAGARI A CASA, UNA BANDIERA OTTOCENTESCA DELLA MARINA TEDESCA. ALTRIMENTI, SAREBBERO GUAI (PER L'ITALIANO, S'INTENDE... GLI UOMINI SELVATICI AFRICANI SONO ESONERATI)

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Dom, 03/12/2017 - 19:47

COSE KE ACCADONO IN UN PAESE CON MINSYRO DELLA DIFESA OCCUPATO A SPIARE LE BANDIERINE NELLE CAMERATE INVECE DI TUTELARE L'ORDINE PUBBLICO. COMUNISTI EBETI TRASTULLATEVI PURE PERCHÉ SONO GLI ULTIMI MESI AL POTERE !

frapito

Dom, 03/12/2017 - 19:49

Ma il vigilante lo sapeva che quei nord africani erano della preziose "risorse" boldriniane?

nopolcorrect

Dom, 03/12/2017 - 19:56

Ormai si sentono a casa loro e fanno quello che vogliono. Grazie Sala, grazie Majorino.

sparviero51

Dom, 03/12/2017 - 20:15

AMMINISTRATORI MENEGHINI INCAPACI ,VIGLIACCHI E IPOCRITI . A PARTIRE DAL "CAPO" !!!

elpaso21

Dom, 03/12/2017 - 20:16

E' il governo del PD.

123riv

Dom, 03/12/2017 - 20:33

Quando finirà questo scempio ai danni degli Italiani Ho sempre creduto che al peggio c'è un limite ma evidentemente mi sbaglio! Speriamo di andare presto al voto.

colomparo

Dom, 03/12/2017 - 20:43

Questi selvaggi primitivi sanno benissimo che i loro amichetti della magistratura li riservano sempre un trattamento di particolare riguardo ! D'altronde nei loro paesi d'origine sono abituati a queste violenze.

Ritratto di gian td5

gian td5

Dom, 03/12/2017 - 20:45

Ancora pochi mesi e ci faranno votare, a quel punto i delinquenti, anche se appartengono alle "risorse", avranno ciò che hanno seminato.

chiara 2

Dom, 03/12/2017 - 20:46

che bello il nuovo stile di vita che è divenuto il nostro....evviva le risorse...evviva!!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 03/12/2017 - 21:14

il problema nel riconoscerli è che sono sempre con quei antipatici cappucci in testa.

oracolodidelfo

Dom, 03/12/2017 - 21:19

Queste "risorse" sono abituate nei loro Paesi d'origine a risolvere le contese con lotte tribali fra clan. E lo Stato Italia(ca)no sta a guardare e ci lascia in balia di questi trogloditi che hanno, nelle loro consuetudini, l'uso abituale della violenza per imporsi. Signora Presidenta Boldrini, sono queste le consuetudini che diventeranno le nostre? Non sarà sempre Quaresima per il popolo italiano e Pasqua per voi. Presto le sorti si invertiranno. Resistere, resistere, resistere come ebbe a dire Vittorio Emanuele Orlando dopo la disfatta di Caporetto......

forbot

Dom, 03/12/2017 - 21:28

Nel pubblicare queste notizie o trasmetterle di continuo, sempre più continue, cosa dobbiamo fare e cosa possiamo dire, noi poveri cittadini, di una Nazione che non ci permette neanche più di poterci difendere?

killkoms

Dom, 03/12/2017 - 21:31

le risorse della sinistra!

Ritratto di eaglerider

eaglerider

Dom, 03/12/2017 - 21:34

Bisogna autorizzare a uscire la pistola e a sparare ! Si scelgono con maggior cura i vigilantes ma o hanno facoltà di sparare o non servono a un cxxxo. Così servono solo a evitare che quattro ragxxxotti abbiano idee strane. Quelli duri li fanno fuori e basta !

consiglio

Dom, 03/12/2017 - 21:35

I clandestini hanno compreso che da noi possono commettere qualsiasi reato perché trovano sempre qualcuno che li giustifica ed in particolare i partiti di sinistra e alcuni magistrati. I politici sono in grado di capire che il loro comportamento porta a desiderare l'avvento di ciò che politicamente viene denigrato, come appare in questi ultimi tempi?

consiglio

Dom, 03/12/2017 - 21:41

Ecco cosa provoca il buonismo dei politici, della chiesa e di alcuni magistrati. I clandestini se ne fregano delle leggi Italiane. Male che gli vada, se identificati, fuggono nei loro paesi e chi la visti la visti. L'aumento delle sanzioni a loro fa un baffo.

consiglio

Dom, 03/12/2017 - 21:41

Ecco cosa provoca il buonismo dei politici, della chiesa e di alcuni magistrati. I clandestini se ne fregano delle leggi Italiane. Male che gli vada, se identificati, fuggono nei loro paesi e chi la visti la visti. L'aumento delle sanzioni a loro fa un baffo.

Luigi Fassone

Dom, 03/12/2017 - 21:41

E che,ho torto io quando urlo che molti,molti nordafricani bisogna costringerli a tornarsene sui loro alberi ???

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Dom, 03/12/2017 - 21:51

Embé? Tra aggressioni a Brumotti per i suoi servizi anti spaccio, minacce a destra e a manca per chi si oppone a soprusi e violenze sia sui beni privati che sulla persona stessa nel proprio domicilio, risse fra confraternite assunte a carico del cittadino contribuente dalle organizzazioni benefiche del "volemmose bbene purché te lo piji a te in saccoccia" cosa resta da meravigliarsi se in Italia accoppano qualcuno che sta facendo il suo dovere in quanto assunto e pagato per questo?

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 03/12/2017 - 22:52

Sono 4 ore che e comparso l'articolo e ci sono piu di 100 commenti postati quando li pubblicateee!!! L'anno prossimo!!! AMEN.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 03/12/2017 - 22:54

Prove tecniche di rivoluzione. A presto sarà uno scenario normale.

174VAM

Dom, 03/12/2017 - 23:05

ma cosa volete che sia? solo una coltellata.... volete mettere però il vantaggio di avere in casa tali....."risorse"?

Reip

Dom, 03/12/2017 - 23:07

Se non è una guerra civile questa, cosa è? Accoltellato per cosa? Una rapina, un regolamento di conti? No! Lo hanno accoltellato senza motivo apparente, perché sono solo delle bestie, cresciuti in mezzo alle bestie! Vomitate qui dall’inferno africano. Continuiamo a fare entrare questi animali, a pagare per loro ospedali, servizi sociali, assistenza, vitto, alloggio, bonus bebè e quant’altro! Questo è il loro ringraziamento! Ecco la gratitudine dimostrata dai finti profughi clandestini che stiamo ospitando nel nostro paese! Sono in tantissimi, più forti di noi, più affamati e molto più cattivi! Iniziate ad avere paura la guerra è cominciata, e non ci protegge nessuno! Non c’è destra non c’è sinistra, non ci sono fascisti e partigiani. Siamo solo noi italiani con le nostre famiglie e i nostri bambini indifesi, alla mercé di questi animali! Polizia e carabinieri hanno paura e non sanno che fare! Le magistrature di fatto sono dalla parte degli africani clandestini!

magnum357

Dom, 03/12/2017 - 23:08

Lo facessero con la sboldrinova ..........

K99

Dom, 03/12/2017 - 23:11

Serve ennesima riforma della Giustizia / C.P., che preveda carcere duro, già per reati di questo tipo e soprattutto togliere l'abominio dell'indulto, voluto da CDX. Espulsione immediata per gli stranieri che commettono reati. Sarà contento questo Governo e Sala.

CesareGiulio

Dom, 03/12/2017 - 23:12

i fascisti non esistono piu ...in compenso i violenti rimasti sono solo i comunisti e gli africani piu st...zi...

billyjane

Dom, 03/12/2017 - 23:18

Ecco le risorse tanto care a questo sgoverno di traditori della patria.

ziobeppe1951

Dom, 03/12/2017 - 23:58

I veri razzisti, sono la feccia nera d’importazione

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 03/12/2017 - 23:59

Se perfino un SOCIALISTA come il Lorenzone 18e55 arriva a scrivere "e un assedio" significa che i LIMITI della TOLLERANZA sono stati OLTREPASSATI. E che chi sta S/governando il paese NON e piu degno di FIDUCIA neanche da chi fino all'altro ieri li SUPPORTAVA!!! Boi Nochi ITALIANIII!!!

giancristi

Lun, 04/12/2017 - 00:00

Bisogna assolutamente identificare i criminali. L'accoltellatore deve essere accusato di tentato omicidio, mentre gli altri devono essere denunciati per associazione a delinquere. Devono scontare le pene fino all'ultimo giorno, poi devono essere espulsi.

Marcolux

Lun, 04/12/2017 - 02:34

Sono tutti figli della Sboldrina! Anche berghimbroglio piange per quei poverini, vittime di questo Paese cattivo che li tratta male e non li ospita come meritano.

Popi46

Lun, 04/12/2017 - 06:39

Fino a 4-5 lustri fa Milano era considerata fiore all'occhiello per la vivacità culturale,per capacità imprenditoriali, per vivibilità complessiva. Come hanno fatto i milanesi a votare per due menti quali Pisapia e Sala? Sinceramente non me lo spiego,contenti loro...

lento

Lun, 04/12/2017 - 06:55

Un vigilante che non spara in queste situazioni che vigilante e'?

Ritratto di tomari

tomari

Lun, 04/12/2017 - 07:38

E poi, il pericolo, per le anime candide dei compagnucci, sarebbero i "fasssssisti!". PDioti, andate al diavolo!

ginobernard

Lun, 04/12/2017 - 08:15

Pena di morte

routier

Lun, 04/12/2017 - 08:30

Premetto che non voglio difendere nessuno ma solo confrontare dei fatti. "I pericolosissimi" naziskin che si limitano a leggere un semplice comunicato e poi, senza torcere un capello a nessuno, se ne vanno per i fatti loro, sono considerati una banda di feroci e sanguinari delinquenti, mentre i magrebini che pestano e accoltellano gravemente un addetto alla sicurezza che fa solo il suo lavoro, sono dei ragazzi birichini che meritano aiuto, comprensione e che manteniamo gratuitamente (vitto, alloggio e "argent de poche") . L'idiozia impera!

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Lun, 04/12/2017 - 08:30

secondo voi,che pena avranno queste risorse della sinistra??? in un paese normale,la prima cosa da fare sarebbe rimpatriarli...seeeeee

Lapecheronza

Lun, 04/12/2017 - 08:53

Quindi: 1) poichè non si può avere una pattuglia di agenti in ogni ritrovo; 2) le guardie giurate non possono usare l'arma se non per difendere la propria vita; 3) non si può impedire ad un gruppo di stranieri di riunirsi e se fanno casino non è possibile farglielo notare; 4) o si convive con il casino o 5) in caso di molestia si deve andarsene altrove sperando che non ci seguano. Se il PD propone corsi di Boxe agli stranieri, propongo corsi di corsa veloce agli italiani.

Fjr

Lun, 04/12/2017 - 08:54

Una sola guardia ?troppo poco ,è un facile bersaglio,non oso pensare se fosse accaduto all’interno con famiglie e bambini basta solo un fendente,maledetti loro e chi li ha fatti entrare

Franco Ruggieri

Lun, 04/12/2017 - 09:05

Supponiamo pure che la polizia riesca ad acchiappare questi farabutti togliendo la scorta a Pisapirla e Sala-melecchi e mettendo questi agenti a cercarli. Beh, il giorno dopo un giudice formatosi alla scuola delle Frattocchie li lasceranno liberi con tante scuse. Non è un caso che il Grande Giudice Grasso, anche presidente del Dis-Sen(n)ato, si sia schierato a sinistra con Bersani (pardon: Ber-malati) e D'Alema.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 04/12/2017 - 09:16

una parola sola, quando uscite di casa,...armatevi!

Ritratto di Michirod

Michirod

Lun, 04/12/2017 - 09:21

Con queste persone di qualsiasi razza o religione ZERO tolleranza. Bisogna che ci sia certezza della pena, tutela dei cittadini e dei lavoratori ma non solo... Questa è gente che non merita la democrazia perchè non sa capirla, sono troppo ignoranti, vengono da un passato di tribù dove l'unica legge che capiscono è quella del carcere duro o meglio ancora dell'impiccagione. Mi dispiace ma con queste persone bisogna avere polso fermo, durezza e anche concretezza, altrimenti ci sopraffaranno, rendendo le città un covo di insicurezza e delinquenza (che già la nostra ce l'abbiamo.... e pure quella andrebbe punita altrettanto duramente). Ai tempi dei nostri nonni li avrebbero già messi inforcati in pubblica piazza... Forse un ritorno alle certezze delle pene dure li farebbe un attimo regolare... SE sono in grado di capire...

Ritratto di RoseLyn

RoseLyn

Lun, 04/12/2017 - 09:37

Questa notizia ha avuto abbastanza risalto perché troppo eclatante, non la si poteva ignorare. Quella della donna aggredita, malmenata e derubata da alcuni energumeni ( di colore come ha detto lei intervistata e con il volto tumefatto) è comparsa una sola volta poi nessuno ne ha più parlato. Cosa ci vuole un bollettino a parte per i crimini e le violenze quotidiane degli africani irregolari sui cittadini inermi??

il nazionalista

Lun, 04/12/2017 - 09:52

Pronto ed automatico rilascio degli accoltellatori e picchiatori nord-africani: SICURAMENTE I PEGGIORI fra tutti i clandestini parassiti, che, grazie ai ' sinistri ' RINNEGATI e BASTARDI, infestano il NOSTRO Paese!! E questo discorso VALE se le Forze dell ' Ordine riusciranno ad arrestare i beduini criminali autori dell' aggressione!! Quanto al malcapitato vigilante, può ' consolarsi ' per 2 motivi: 1)non c' ha rimesso la pelle, 2)non ha torto un capello ai gangsters cammellati, altrimenti - ANCHE SE AGGREDITO - per lui erano sicuri la galera ed un risarcimento da 100.000 € e passa!!

dagoleo

Lun, 04/12/2017 - 09:59

Sono le risorse della Boldri, quelli che ci pagheranno le pensioni. Dobbiamo avere pazienza, accoglierne a milioni perchè sono loro il nostro futuro.

Reziario

Lun, 04/12/2017 - 10:05

Accoltellato nonostante la zona è una delle più presidiate da militari e polizia. Quindi, a meno che uno viva con la scorta, non è possibile proteggere tutti: queste aggressioni avvengono nel giro di secondi. Il problema è prevenirle, ed evitare di mettere dei vigilantes rigorosamente disarmati a farsi bucare in ossequio al politicamente corretto dei cervelli arcobaleno. Sono di Milano e ne vedo di tutti i colori; se seguite la cronaca locale, l’80% dei fatti violenti è commesso da risorse. Milano sta diventando pericolosa come una periferia sudamericana. Chissà, se questa coltellata è solo una “coltellata percepita”, come “l’insicurezza percepita”.

brif2014

Lun, 04/12/2017 - 10:09

Gentilissima giornalista Chiara Serra, come mai omette nel suo articolo di segnalare che il vigilante e' un albanese naturalizzato? Il ragazzo e' uno dei tanti stranieri naturalizzati, oltre un milione in questi ultimi anni. E fara' parte degli altri - tanti - che saranno naturalizzati anche senza ius soli. Uno scoop per lei: la maggioranza degli stranieri, naturalizzati o non, sono persone oneste. Forse non lo sapeva?

piazzapulita52

Lun, 04/12/2017 - 10:14

E che c'è di strano? E' questo il nuovo "stile di vita" a cui dobbiamo abituarci!!!

Gion49

Lun, 04/12/2017 - 10:16

Mi raccomando, continuate a votare sala e Migiorini per una Milano migliore, "africanizzata" però !

gneo58

Lun, 04/12/2017 - 10:21

l'ho scritto e lo riscrivo - qui bisogna sparare.

Augusto9

Lun, 04/12/2017 - 10:23

EVVIVA LE RISORSE! SIAMO NOI CHE DOBBIAMO ADEGUARCI ALLA LORO CULTURA ED AL LORO MODO DI VIVERE DICEVA QUALCUNO, CHE NON HA MAI PRESO NESSUNO DI QUESTE RISORSE, E GIRA CON SCORTE PAGATE DA NOI, QUINDI NOI POVERI PER ADEGUARCI A LORO DOBBIAMO GIRARE CON COLTELLI E SPRANGHE DI FERRO?

BALDONIUS

Lun, 04/12/2017 - 10:24

Avete presente Clint Eastwood in "Coraggio fatti ammazzare" ??? Ecco: ci vorrebbe proprio quello.

Viking

Lun, 04/12/2017 - 10:49

Ragazzi, basta a blaterare, ricordatevi solo quando si andrà a votare, il PD secondo i sondaggi è al 26% ancora troppo, perciò sapete cosa fare....

Celcap

Lun, 04/12/2017 - 11:05

Si, ma loro sono integrati e vogliono integrarsi, pagano le tasse e dice vanno hanno il diritto di fare quello che vogliono : disturbare gli altri avventori, non pagare, rompere tutto. Boldrini???

donzaucker

Lun, 04/12/2017 - 11:46

E le forze dell'ordine cosa fanno? Poverini hanno le mani legate, sono troppo impegnati a rimorchiare studentesse fuori dalla discoteca.

il nazionalista

Lun, 04/12/2017 - 11:55

QUESTA è la disperata condizione del Popolo Italiano, che si trova in balìa della criminalità straniera!! TRADITO proprio da coloro che avrebbero il DOVERE di identificarsi con la Nazione Italiana e di DIFENDERLA!! La criminalità straniera è PROTETTA dal potere politico ' rosso ': RAZZISTA verso gli Italiani e da altri poteri NON eletti!! E i vermi ' sinistri '(con la loro solita faccia: come il ....!) ci vengono a dire che il pericolo mortale per l' Italia sono alcune decine di ' teste rapate '(e ancor di più: TESTE DI RAPA)?? NO! LA ROVINA DELL' ITALIA E' LA ALLUVIONE AFRO-MAOMETTANA CHE LA STA SOMMERGENDO ED I TRADITORI SINISTRI CHE LA PROTEGGONO!!!

Ritratto di Loudness

Loudness

Lun, 04/12/2017 - 12:26

[...]Serve più decisione, più concretezza: contro questi criminali bisogna utilizzare il pugno duro, non c'è alternativa. [...] Basterebbe trattare queste scimmie colorate peggio di come vengono trattate nei loro paesi, cosicchè per loro, tornare nelle fogne dalle quali sono venuti sarebbe la soluzione migliore. Oppure continuare col "poverini poverini" e far diventare la nostra nazione esattamente come i turpi paesi dai quali provengono tutti questi invasori, comicamente chiamati migranti.

aldoroma

Lun, 04/12/2017 - 12:26

ma il signor ONOREVOLE LIBRANDI CHE ELOGIA CHE MILANO E' DOVE STA?

AndyFay

Lun, 04/12/2017 - 12:35

Qualsiasi imbecille capisce che due mezzi blindati con quattro soldati in Piazza del Duomo non possono garantire la sicurezza a Milano. Il male va estirpato alla radice altrimenti il malato (Italia) muore, quindi via i comunisti dal governo.

Royfree

Lun, 04/12/2017 - 12:44

Sono il 90% feccia schifosa ignorante incivile e troglodita. Irrecuperabili manco se li fondi all'ILVA. Schifosi e traditori sono pure quegli Italiani che li aiutano e assistono. Fosse per me li prendere a calci fino alle loro putride terre.

istituto

Lun, 04/12/2017 - 12:50

Di polizia in giro a Milano se ne vede pochissima, tanta a Roma invece, visto che lì ci sono gli Onorevoli.....il resto della penisola credo che a polizia sia come a Milano grazie alle politiche della sinistra.

Pisslam

Lun, 04/12/2017 - 13:00

ma questi sono quelli che vi pagano le pensioni?!? no perchè bisognerebbe calcolare anche le spese sanitarie che lo Stato deve elargire a causa loro.....feccia africana

giovanni951

Lun, 04/12/2017 - 13:04

se accoltassero chi dico io le cose cambierebbero

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Lun, 04/12/2017 - 13:11

E' evidente che un episodio simile, come tutti quelli di cronaca (nera), è qualcosa di molto grave che conferma lo stato comatoso della sicurezza in Italia. Però, chissà perché, nei tg e media di sinistra fa molto più notizia la bandiera 'nazista' nella caserma o il proclama tranquillo dei neofascisti in un circolo di cerebrolesi a Como. Chissà perché.

moshe

Lun, 04/12/2017 - 13:16

oltre a dare la caccia al gruppetto di stranieri, bisogna aprire la caccia ai bastardi che li vogliono in Italia !

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Lun, 04/12/2017 - 13:34

E' evidente che un episodio simile, come tutti quelli di cronaca (nera), è qualcosa di molto grave che conferma lo stato comatoso della sicurezza in Italia. Però, chissà perché, nei tg e media di sinistra fa molto più notizia la bandiera 'nazista' nella caserma o il proclama tranquillo dei neofascisti in un circolo di cerebrolesi a Como. Chissà perché.

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 04/12/2017 - 13:40

e lasciateli sfogare,poverini...sentono la mancanza della..savana e del deserto

Malacappa

Lun, 04/12/2017 - 13:41

L'ho detto e lo ripeto ci vogliono vigilantes con licenza di pestare senza guardare in faccia a nessuno,recuperiamo il nostro paese

SteveCanelli

Lun, 04/12/2017 - 13:55

Alle prossime elezioni avremo l'occasione su un piatto d'argento: annientare Renzi, Boschi, Boldrini e parassiti vari con un solo voto. Votate bene, gente, votate bene!

Pinozzo

Lun, 04/12/2017 - 14:49

Purtroppo rischiamo di diventare come la Francia con le banlieus che sono piene di bande giovanili - da noi sono soprattutto magrebini o sudamericani. Mi domando perche' non siano mai cinesi o filippini, si vede che hanno un'etica diversa.