I miracoli dell'Islam: spariti femministe, atei e indignados

È miracoloso scoprire che il raduno di migliaia di islamici all’Arena di Milano non ha scatenato le stesse reazioni provocate dal raduno cattolico con il Papa di maggio

È miracoloso scoprire che il raduno di migliaia di islamici all’Arena di Milano non ha scatenato le stesse reazioni provocate dal raduno cattolico con il Papa di maggio: nessuna vignetta ironica, nessuna protesta contro l’oscurantismo religioso, nessuna lamentela per il traffico, nessuna polemica sui costi, nessun presidio laico e anticlericale, nessuna bestemmia scritta sui muri, nessuna manifestazione femminista, nessuna reazione dell’Unione Atei Agnostici Razionalisti, nessuna esibizione di Soggettività Lesbica, nessun intervento del Collettivo MaleFiche, nessuna catena su facebook, nessun indignados in marcia (questo in realtà era successo in Spagna e giù botte ai Papa Boys), nessun anatema dai bloggers, nessuna interrogazione parlamentare, nessuno che ha chiesto di dare invece i soldi ai terremotati, nessuna copertina del Vernacoliere, nessun escremento lanciato per fare spettacolo sul volto del Profeta, nessun wikileaks sulla Mecca, nessuna contestazione contro chi non ammette le coppie di fatto, l’aborto, i matrimoni omo, nessuna maglietta degli Iron Maiden, neanche un bambino di Satana, un tifoso del Diavolo, una Pussy Riot qualsiasi, un nipote di Van Gogh, un imam pedofilo, una mostra blasfema ma dall’alto e nobile valore artistico: eppure, quando si dice l’integrazione tra i popoli, le persone e i sessi, forse per la prima volta dopo duecento anni all’Arena le donne sono entrate separate dagli uomini...

Che sia tornato il sacrosanto rispetto per le religione? O è la sgaggia degli eroi?

Commenti
Ritratto di Rosella Meneghini

Rosella Meneghini

Dom, 19/08/2012 - 19:04

Riscrivo la parte fine di un post scritto oggi: “Con amarezza devo constatare che la “mia Italia” non esiste più. E’ sepolta nel mio cuore che piange…, sì, piange come una madre può piangere il suo nato, morto senza poter realizzare il suo futuro. Nell’ Italia nella quale sono costretta, si erigono solo sepolcri imbiancati”.

Ritratto di stufo

stufo

Dom, 19/08/2012 - 19:39

Questo dimostra in modo lapalissiano che c'è qualcuno più in alto che tira i fili di quelle marionette che avete citato nell'articolo.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Dom, 19/08/2012 - 19:54

Non ho capito il tono dell'articolo. Se è sempre lo stesso stupido e demente tono in cui si ironizza e critica la libertà di protesta contro il permissivismo di qualcuno o se è solo l'articolo della domenica che serve a riempire la prima pagina. Cosa vorreste che in Italia alcune proteste siano bloccate dall'integralismo ad personam di qualcuno? Scordatevelo!!

enzo1944

Dom, 19/08/2012 - 19:56

..........di tutto questo,dobbiamo ringraziare il pisapippa di milano,il card.Tettamanzi,il ministro riccardi,i preti cattocomunisti come lui,che insistono con il dialogo!!......senza mai dimenticare che i cattolici che non si convertono all'islam,sono chiamati infedeli e quindi.....meritevoli di taglio gola,se necessario!.....grazie sacerdoti buonisti,sempre pronti a vendere l'anima,per il quieto vivere!.......esattamente il contrario di cosa dice ed insegna il Vangelo!!

vitripas

Dom, 19/08/2012 - 20:00

Satana è libero di camminare sulla Terra è il suo tempo concessogli tra poco sarà imbrigliato per un altro millennio. I loro colleghi islamici dello emen hanno ucciso 7 fedeli in una Moschea che bella religione ! un giorno l'umanità prenderà consapevolezza della minaccia maligna dell'islam.

antonin9421

Dom, 19/08/2012 - 20:07

...basta la paura. Tutti quei contestatori di professione nullafacenti scompaiono. Liquefatti. Vili quartaquartaquà(!).

Ritratto di abj14

abj14

Dom, 19/08/2012 - 20:16

Rosella Meneghini 19:04 - Quest'articolo non fa una grinza e condivido, purtroppo, il suo commento. Ho però sempre la speranza che prima o poi (speriamo prima piuttosto che poi) esca qualcuno con i necessari attributi capace di invertire il vapore e/o che certi moderni progressisti, benpensanti, perbenisti e pseudo-pacifisti si rendano conto della china pericolose sulla quale ci stiamo (stanno) incamminando. Saluti.

enzotau

Dom, 19/08/2012 - 20:32

Questi schifosi hanno paura degli islamici, si cacano sotto. Sono bravi solo con i cattolici che per fede non reagiscono. Schifosi.

giovanni PERINCIOLO

Dom, 19/08/2012 - 21:05

Povera Italia!

chiara 2

Dom, 19/08/2012 - 21:08

A pensare che tutto quello che accadrà nei prossimi anni (a meno che non giunga un miracolo) in questo povero nostro Paese, mi vengono i brividi. Di fatto una minoranza di persone decide per la maggioranza ormai diventata silente. Siamo destinati a diventare schiavi ma, dovremo ricordare, che l'abbiamo lasciato accadere noi.

giuseppe giordano

Dom, 19/08/2012 - 21:45

#ROSSELLA MENEGHINI@ HO INVIATO ANCHE UN COMMENTO,SEMPRE OGGI,CIRCA LA DIATRIBA TRA CINA E GIAPPONE PER LE ISOLETTE. SE HA TEMPO LO LEGGA, GRAZIE ED ANCORA TANTI,TANTI,TANTI SALUTI CON.... "STIMISSIMA". Auguri all'Italia,sempre!

sanchez

Dom, 19/08/2012 - 21:46

infatti essere cattolico non è facile, ma è più bello

vfangelo

Dom, 19/08/2012 - 21:53

Così la chiesa impara che l'islam in casa nostra cancellerà lanostra cultura cristiana,i preti e tutto il clero si fanno in quattro per proteggere queste persone che nel loro corano è scritto che noi siamo cani infedeli e pertanto meritiamo la morte per mano loro,perche non amiamo la nostra terra, come loro amano la loro?

Ritratto di claudio52

claudio52

Dom, 19/08/2012 - 23:09

Mi viene da vomitare! Ti credo che non si azzardano a dire nulla anche perchè i musulmani se non ora,( Mi ricordo lo slogan delle oche cretine: Se non ora quando) ma a tempo debito,dal taccuino della memoria,si ricorderanno di questi paraculi di sinistra. Se non fosse che......... mi verrebbe da dire forza islam.Ma stiamo calmi e tranquilli le profezie hanno già previsto tutto.Abbiate Fede

Ritratto di GiovanniBagheria

GiovanniBagheria

Dom, 19/08/2012 - 23:25

E' la solita vigliaccheria dei soggetti politici citati nell'articolo.

gardadue

Dom, 19/08/2012 - 23:30

La sinistra dal voto sudista si è pappata il nord il popolo subirà in silenzio le sue scelte (o botte )niente di più niente di meno

gibuizza

Dom, 19/08/2012 - 23:39

Egregio Massimo, quando non si scherza i codardi se la danno a gambe! E' ovviamente facile fare i gradassi ed i forti con chi predica la pace e l'amore tra i popoli, con chi invece sgozza o far esplodere allora il discorso cambia, vermi si nasce e si diventa.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Dom, 19/08/2012 - 23:54

Gli è che nella migliore società creata da dio in persona hanno un'alta concezione della libertà di parola. Tu sei libero di criticarli e loro sono liberi di ammazzarti con l'approvazione della comunità tutta. Esiste libertà maggiore? Tradotto per il volgo." Meglio un'altra guancia cristiana che una coltellata islamica"

plaunad

Lun, 20/08/2012 - 07:23

E ve ne stupite? Non sapete che quelli che chiamate femministe, atei e indignados non sono altro che pezzenti ipocriti e squallidi calabrache?

Ritratto di franco.brezzi

franco.brezzi

Lun, 20/08/2012 - 07:36

E ci si meraviglia? I tracotanti tacciono, non vogliono deplorare ciò e chi porterà voti al loro infimo disegno. L'han sempre detto: "tanto peggio, tanto meglio". Siamo noi da criticare: noi che, pur essendo sostanziale maggioranza, corriamo in mille direzioni non riuscendo a comprendere quale turpe organizzazione abbiamo di fronte.

Ritratto di abraxasso

abraxasso

Lun, 20/08/2012 - 07:48

I Mussulmani menano e fanno tanta bua, tutto qui. Se, per dire, i bambocci del vernacoliere si azzardano a prendere in giro i seguaci di Maometto, due minuti dopo hanno la sede incendiata. Non se lo possono permettere. E allora, con chi volete che se la prendano, tutti questi poveretti, che si credono spiritosi? Con quelli che non reagiscono, è ovvio. Anche le bestie feroci stanno alla larga da chi gliele mena e noi invece pretendiamo coraggio da questi quattro gattoni arruffati, che non prendono più neanche i topi e, finito il soprassalto di orgoglio, tornano a fare le fusa dalla nonna? Dai, siamo seri!

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Lun, 20/08/2012 - 08:10

.....semplice: perchè hanno paura delle conseguenze che potrebbero pagare a loro spese e quindi preferiscono tacere.DALTON RUSSELL.

Bozzola Paola

Lun, 20/08/2012 - 08:31

Ci siamo dovuti sorbire in tutti i t/giornali la fine del ramadan con spiegazioni e filmati. MA CHI SE NE FREGA. Quando danoi è PASQUA o NATALE pensate lo vadano a far vedere in televisione nei paesi di religione prevalentemente mussulmana, anche se ci sono dei cristiani? NO ASSOLUTAMENTE ANZI SE POSSONO LI FANNO FUORI. L'ITALIA STA PERDENDO I SUOI VALORI, E' DIVENTATO PER MERITO DEI BOUNISTI SUOI GOVERNANTI UN PAESE DI LECCAC..I. SAREBBE ORA DI DIFENDERCI ANCHE DA QUESTA VISCIDA INVASIONE.

Ritratto di marforio

marforio

Lun, 20/08/2012 - 08:31

E scontato che mancare di rispetto a questa religione di analfabeti,puo far saltare la testa.Rivoglio il puzzone.

mrkrouge

Lun, 20/08/2012 - 08:44

Anche i cretini vanno in vacanza.

Ritratto di trebisonda

trebisonda

Lun, 20/08/2012 - 09:06

ilgiornalista non ha parlato nel suo articolo della PAURA,forse è quella che fa zittire tutti.Ricordiamoci dell'affronto subito da noi cattolici quando i mussulmani si permisero di pregare sul sagrato del Duomo......e allora?FORSE NOI Italiani abbiamo la memoria corta.

Roberto Casnati

Lun, 20/08/2012 - 09:14

La differenza sta tutta nella "civiltà". Chi osasse solo pensare male dell'islam verrebbe raggiunto da una sicura punizione corporale degli islamici, chi si scaglia da ignorante contro la Chiesa Cattolica va in prima pagina e "rischia" una facile notorietà.

Roberto Casnati

Lun, 20/08/2012 - 09:16

Da queste "assenze" emerge tutta l'ipocrisia di "indignados" & C.

Giacinto49

Lun, 20/08/2012 - 09:16

E' la conferma che per ottenere il rispetto ci vuole fermezza. Prenda esempio chi di dovere.

Ritratto di Pedretti

Pedretti

Lun, 20/08/2012 - 09:19

Sarebbe ora che ci svegliassimo un po' tutti; siamo noi quelli troppo moderati, loro sono sempre stati così e non ne hanno mai fatto mistero

Ritratto di stufo

stufo

Lun, 20/08/2012 - 09:30

I sopracitati contestatori sono pilotati da qualcuno più in SU. Marionette coi fili manovrati da Illuminati burattinai.

maan

Lun, 20/08/2012 - 10:12

In effetti, a parte il fatto che li detesto con tutto me stesso per quanto sono vigliacchi, infimi ed assassini, la colpa di ciò che succede in casa nostra non può non essere che nostra. Impeccabile il post della lettrice Rosella Meneghini.

KaCH511

Lun, 20/08/2012 - 10:15

Se dici mezza parola storta questi ti tagliano la gola. E allora... Mi sembra chiaro il concetto...

FRAGO

Lun, 20/08/2012 - 10:21

Caro "il giornale" condivido tutto quello che hai scritto, Per completare l'articolo occorre intervistare tutti quelli che ai citato, i capi, portavoce verso la stampa e così via, soprattutto chi ha fatto l'interrogazione parlamentare. Così si vedrà che queste persone sono prezzolate per le idee, non sincere nei loro sentimenti e come sempre due pesi e due misure. Ci accorgeremo, scusate i termini, che non sono altro che: "DEI CACASOTTO SENZA PALLE, DEI VIGLIACCHI CHE POSSONO FARE SOLO MALE ALL'ITALIA E A CHI LI ASCOLTA" hanno il terrore di cosa possa capitare loro se si oppongono a certi fanatici. Sono certo che tanti altri giornali a differenza di voi non si sono accoti di nulla. Prosciutto, ben pagato sugli occhi.

roberto.morici

Lun, 20/08/2012 - 10:27

"Nemo propheta in patria", verrebbe da dire. Oriana Fallaci aveva previsto tutto. Sbagliando solo sui tempi: non credeva che sarebbe successo tanto presto nè che le jene avessere preso l'abitudine di assentarsi per ferie. Mi trovavo a Tolidarù, periferia di Teheran, nel mese di settembre del 1981, passando nei pressi di una moschea mi è capitato di sentire dei pii musulmani parlare animatamente di ..."cagne cristiane". Mi sembra giusto ripagarli con tanta cortese sollecitudine...anche perchè quelli, gli islamici, sgozzano...

Ritratto di mvasconi

mvasconi

Lun, 20/08/2012 - 10:32

Quello di cui i succitati ignobili esseri non si accorgono (o fanno finta di non accorgersi) è che i cosiddetti "diritti civili" negli stati islamici NON esistono. E le femmministe soon messe in isolamento od in hijab...

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Lun, 20/08/2012 - 10:52

Certo,per l'1-2% di atei da strada,e indignados da strada,le "religioni sono tutte uguali,ma qualcuna è più uguale delle altre",per cui la religione Islamica,stranamente,per un ateo da strada,o un indignado da strada,non merita contestazioni... Coerenza:ZERO!Bravi!

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Lun, 20/08/2012 - 11:02

Premio Nobel a questo giornale per il miglior incitamento all'odio all'odio razziale. Roba di destra italiana e quindi nazi-fascista. Grazie per la pubblicazione.

Ritratto di abj14

abj14

Lun, 20/08/2012 - 11:04

Rosella Meneghini 19:04 - Quest'articolo non fa una grinza e condivido, purtroppo, il suo commento. Ho però sempre la speranza che prima o poi (speriamo prima piuttosto che poi) esca qualcuno con i necessari attributi capace di invertire il vapore e/o che certi moderni progressisti, benpensanti, perbenisti e pseudo-pacifisti si rendano conto della china pericolose sulla quale ci stiamo (stanno) incamminando. Saluti. – (2° invio)

Ritratto di dido

dido

Lun, 20/08/2012 - 11:12

La vera ipocrisia non è nel "contestare" l'adunata islamica a Milano, ma la paura e la sudditanza verso coloro che denigrano il Papa e la religione cristina. Vigliacchi e codardi a tutti coloro che, preposti al controllo dell'ordine pubblico e non, non fanno il loro lavoro.

luigi civelli

Lun, 20/08/2012 - 11:13

Vorrei ricordare il gesto di cortese sensibilità del sindaco di Roma, G.Alemanno (ex MSI, ex AN, attualmente PdL), che ha partecipato alla festa di chiusura del Ramadan tenutasi nella Moschea della Capitale d'Italia.

Ritratto di Lorenzo Mazzi

Lorenzo Mazzi

Lun, 20/08/2012 - 11:55

luigi piso che tu non capisca ormai è cosa nota che si evince leggendo i tuoi deliri di sapore leninista. Il fatto è che tu non cerchi nemmeno di capire tutto ciò che travalichi la tua ideologia meschina. Saluti (romani)

Marco2012

Lun, 20/08/2012 - 11:55

SGOZZATE UN PO' DI ATTIVISTI, FEMMINISTE, GAY E ATEI E AVRETE GLI STESSI RISULTATI....

Ritratto di danutaki

danutaki

Lun, 20/08/2012 - 12:21

x luigipiso Sono sempre felice di vedere i suoi commenti ! La giornata comincia con una bella risata ! Lei è certamente al corrente del fatto che l'Islam non ama nè i progressisti nè tantomeno i comunisti! Il carcere di Evin (Tehran)e, di conseguenza le forche, hanno accolto migliaia di Mujaheddin Khalk ! Buona giornata e ;;; la prego;;; continui a farmi sorridere tutti i giorni !! Grazie

FRANCO1

Lun, 20/08/2012 - 12:28

Gli Islamici hanno i soldi, e tanti!!! E fanno paura perchè loro non commentano, agiscono secondo religione.

Ritratto di Stefano251

Stefano251

Lun, 20/08/2012 - 12:40

Da questo punto di vista l'Islam non fa miracoli, ma li farebbe sparire sul serio. In Italia succede che molti "movimenti" siano per la maggior parte formati da cialtroni ignoranti (anche se sarebbe meglio chiamarli con il loro vero nome: idioti) che, come tali, starnazzano ed urlano (il più delle volte a comando) a vanvera.

soldellavvenire

Lun, 20/08/2012 - 12:41

@ abraxasso - il suo commento è quello più divertente: gli eroi de "il giornale" aspettano la loro sharia protetti dal sacro anonimato, e i pusillanimi del venacoliere non osano? invece hanno osato, eccome: solo che loro. dagli islamici, sono considerati un giornale SERIO al contrario di questo, considerato un innocuo foglio satirico! quanto ai contestatori del papa, è evidente che lo ritengano più pericoloso dell'intero islam, e, del resto, voi dove eravate? nè da una parte nè dall'altra

Ritratto di Rosella Meneghini

Rosella Meneghini

Lun, 20/08/2012 - 13:31

#abj14# - #maan# Grazie per la condivisione e per la speranza che traspare dalle vostre parole e che, malgrado tutto, ci tiene vivi. Che Dio non guardi alle nostre colpe e benedica questa bellezza del creato che è l’Italia. Con stima. -Rosella-

Ritratto di Rosella Meneghini

Rosella Meneghini

Lun, 20/08/2012 - 14:02

#giuseppe giordano# Il suo commento non è ancora apparso e da quanto leggo mi sembra abbia ricevuto i miei messaggi. Se lo pubblicheranno non mancherò di leggerlo prima di commentare a mia volta. La saluto con altrettanta stima. A rileggerci -Rosella-

Ritratto di abj14

abj14

Lun, 20/08/2012 - 15:20

x luigipiso 11:02 - Sono alquanto perplesso perché, leggendo i suoi vari commenti passati, presenti ed è facile già immaginare i futuri, mi trovo in difficoltà a quale assegnare la Palma del Commento più Idiota.

giuseppe giordano

Lun, 20/08/2012 - 17:15

#ROSSELLA MENEGHINI# Alleluja! Hanno pubblicato il mio sulla diatriba tra Cina e Giappone ed anche l'altro(dopo cinque invii) a lei dedicato(in data di ieri: Spending review di Napolitano....i tagli siano equi e sostenibili...sullo stesso lei ha inviato i suoi commenti in data 14 agosto u.s. credo). Ho scritto e riscritto ma il mistero del non pubblicare persevera nella mia mente. Stima sempre più grande. Auguri all'Italia ,sempre.

giuseppe giordano

Lun, 20/08/2012 - 18:20

#ROSSELLA MENEGHINI# Il suo commento,giustamente il primo della fila,è una lirica per chi è sempre col cuore in mano (il suo scrivere,sempre, mi rivela che ve ne sono ancora...quasi cosa insperata)e, come magnete, riprende i battiti per la vita nel desiderio di cancellare la cruda buia e senza fondo realtà che anche la ragione fatica a non piangere. Sono vissuto per motivi di lavoro circa vent'anni nei paesi islamici e posso ad altissima voce urlare che i loro popoli sono la personificazione della falsità a 360°. Predicano male(violenza) e razzolano male(fratelli coltelli). Mi viene facile paragonarli ai nostri rossi: lo conosce certamente uno dei loro comandamenti che hanno inculcato alle loro legioni di"acculturati, "una bugia detta da un comunista diventa verità"...ed ho detto tutto,non servono disquisizioni infinite alla Bersani o alla Rosso antico del Colle. Miserabili rossi figuri, non si rendono conto che una volta che le nostre terre saranno calpestate(sogno millenario dei "fedeli" col culo per aria...)con la complicità loro, i primi ad essere passati alla scimitarra saranno i loro colli...falso non ama falso, falso mai si fida del suo simile! Sig.ra Rossella, ho scritto parecchie volte ed inascoltato sempre, possibile che nessuno dei nostri mostri di sapienza che invadono i talk shows abbia mai,dico mai, avuto il barlume di immaginare che fine farà il nostro ineguagliabile patrimonio frutto di millenni di lavoro,amore e genio? ESSI distruggeranno tutto in un attimo(es.;i grandi Buddha afgani) odiano ogni cosa che non sia fatta a cupola od a punta ed in più sono ICONOCLASTI!...Manco Vittorio Sgarbi, tanto arguto e pensante, ha mai rivolto un pensiero a questa realtà che mi pare della degna di ogni umana e cattolica attenzione(cattolica...pensi a Tettamanzi che vergognosamente ed apertamente appoggiò l'elezione di Pisapia,pro muslims,in quel di Milano!Un esempio tra mille.). Infinite cose le più belle Rossella a lei ed a tutti quelli che ama.#PER ROSSELLA MENEGHINI# PUBBLICATEMI PER FAVORE. Grazie infinite.

NessunDogma

Lun, 20/08/2012 - 18:59

Risposta dell'Uaar su facebook: «Il Giornale ha criticato l'Uaar perché non si è opposta al raduno degli islamici di Milano come si era opposta alla visita del papa di giugno. Come se i due avvenimenti fossero paragonabili: il raduno islamico non è stato finanziato dalle casse pubbliche e non ambiva a dettare "legge" in materia di famiglia a livello mondiale. Per cui non è stato criticato, così come l'Uaar non critica i raduni cattolici autofinanziati che hanno finalità meramente religiose» Per il resto, l'Uaar non fa sconti all'integralisto islamico, che viene invece legittimato dalla presenza di tasse di religione e impunità giuridiche già concesse alla religione cattolica.

giuseppe giordano

Lun, 20/08/2012 - 19:10

...Vedete cosa succede in Siria da un anno? Intendiamoci il Rais Siriano non è uno stinco di santo ma nemmeno un estremista islamico ,infatti la Siria è l'unico paese laico in mezzo a quel pentolone traboccante di culi in aria che pregano e fottono come i migliori bugiardi sanno fare.I geni statisti,solo sulla carta igienica,dovevano programmare i tempi necessari(non certamente brevi) per la transizione alla forma democratica(noto che cosa lunga). Macchè! Come per la Libia,l'Egitto,la Tunisia,etc,etc.etc...(la lista è e sarà lunga vedrete)ci vuole una "primavera araba" tutti a rincorrersi e menarsi con mazzi di gelsomini! Possibile che nessuno ci sia ancora arrivato(solo Cina e Russia lo hanno velatamente dichiarato...gli estremisti vogliono la Siria...)?Non vi pare alquanto sospetto che tutta questa primavera sia invece foriera del più cupo e freddo degli inverni? Un nome su tutti e tutto: OBAMA;OBAMA;OBAMA!!!!Osservatelo con estrema attenzione quando parla a braccio(mica vero...legge tutto,,,in questo vero artista)rivolge spesso e volentieri il braccio in alto e volge il polpastrello del dito indice verso il pubblico osannante...non vi ricorda nessuno?...OSAMA;OSAMA;OSAMA!!!Nessuno porge il polpastrello in quel modo! CI credete davvero che Bin Laden sia stato ucciso ed immediatamente buttato in fondo ad "un oceano"(quale?)...decenni che veniva inseguito,sarebbe stato una miniera per i servizi segreti e per anni! Sveglia! La cattura di Bin Laden è avvenuta,guarda caso,quando la popolarità dell'abbronzato era ai minimi e stava pure per essere dato alle rotative il documento che rivelava senza ombra di dubbio che lui non era nativo U:S:A:!!! Comunque tutto combacia,pare una scatola di lego: prima cosa importante subito dopo il suo insediamento che fà in fretta e furia: IL DISCORSO ALL'UNIVERSITA' DEL CAIRO...discorso molto cifrato che ha dato chiari messaggi agli estremisti islamici: ora ci sono io a fare da materasso, andate avanti fratelli musulmani(Egitto etc.)...lì è iniziato tutto ed il Presidente con le orecchie ad aquilone ha lavorato,quatto quatto,zitto zitto...."IN NERO"...il risultato è sotto gli occhi di tutti...Sharja ovunque e terre mediterranee in mani loro...si stanno organizzando per saltarci addosso definitivamente...Bravi Sarkozy e Cameron...andate avanti voi a metterci la faccia che a me scappa da ridere disse loro Barack OBAMA! Contenti??? Ora avanti con la Siria...ma attenzione Israele(oramai circondato è pronto a tutto...Iran in primis) non è proprio d'accordo così come Cina e Russia. Obama è MUSULMANO pure lui...2+2=4 la matematica!Grazie ROSSI ANTICHI E MODERNI per averci portato sulle porte e sui portoni i falsi come voi...poveracci, non capite che i primi ad ESSERE Passati per la scimitarra sarete proprio voi? Falso non ama falso,falso non si fida del falso. AUGURI EUROPA,TUTTA! P.s:osservate i filmati elezione ultime in Egitto,al voto quasi tutti con la barba e donne avvolte negli stracci dalla testa ai piedi...quelli moderati hanno subito minacce se si facevano vedere ai seggi...il tutto per metterci guarda caso UN FRATELLO BARBUTO MUSULMANO!!! Meditate gente,meditate e poi non dite che nessuno ve lo aveva detto.

giuseppe giordano

Lun, 20/08/2012 - 19:19

...Vedete cosa succede in Siria da un anno? Intendiamoci il Rais Siriano non è uno stinco di santo ma nemmeno un estremista islamico ,infatti la Siria è l'unico paese laico in mezzo a quel pentolone traboccante di culi in aria che pregano e fottono come i migliori bugiardi sanno fare.I geni statisti,solo sulla carta igienica,dovevano programmare i tempi necessari(non certamente brevi) per la transizione alla forma democratica(noto che cosa lunga). Macchè! Come per la Libia,l'Egitto,la Tunisia,etc,etc.etc...(la lista è e sarà lunga vedrete)ci vuole una "primavera araba" tutti a rincorrersi e menarsi con mazzi di gelsomini! Possibile che nessuno ci sia ancora arrivato(solo Cina e Russia lo hanno velatamente dichiarato...gli estremisti vogliono la Siria...)?Non vi pare alquanto sospetto che tutta questa primavera sia invece foriera del più cupo e freddo degli inverni? Un nome su tutti e tutto: OBAMA;OBAMA;OBAMA!!!!Osservatelo con estrema attenzione quando parla a braccio(mica vero...legge tutto,,,in questo vero artista)rivolge spesso e volentieri il braccio in alto e volge il polpastrello del dito indice verso il pubblico osannante...non vi ricorda nessuno?...OSAMA;OSAMA;OSAMA!!!Nessuno porge il polpastrello in quel modo! CI credete davvero che Bin Laden sia stato ucciso ed immediatamente buttato in fondo ad "un oceano"(quale?)...decenni che veniva inseguito,sarebbe stato una miniera per i servizi segreti e per anni! Sveglia! La cattura di Bin Laden è avvenuta,guarda caso,quando la popolarità dell'abbronzato era ai minimi e stava pure per essere dato alle rotative il documento che rivelava senza ombra di dubbio che lui non era nativo U:S:A:!!! Comunque tutto combacia,pare una scatola di lego: prima cosa importante subito dopo il suo insediamento che fà in fretta e furia: IL DISCORSO ALL'UNIVERSITA' DEL CAIRO...discorso molto cifrato che ha dato chiari messaggi agli estremisti islamici: ora ci sono io a fare da materasso, andate avanti fratelli musulmani(Egitto etc.)...lì è iniziato tutto ed il Presidente con le orecchie ad aquilone ha lavorato,quatto quatto,zitto zitto...."IN NERO"...il risultato è sotto gli occhi di tutti...Sharja ovunque e terre mediterranee in mani loro...si stanno organizzando per saltarci addosso definitivamente...Bravi Sarkozy e Cameron...andate avanti voi a metterci la faccia che a me scappa da ridere disse loro Barack OBAMA! Contenti??? Ora avanti con la Siria...ma attenzione Israele(oramai circondato è pronto a tutto...Iran in primis) non è proprio d'accordo così come Cina e Russia. Obama è MUSULMANO pure lui...2+2=4 la matematica!Grazie ROSSI ANTICHI E MODERNI per averci portato sulle porte e sui portoni i falsi come voi...poveracci, non capite che i primi ad ESSERE Passati per la scimitarra sarete proprio voi? Falso non ama falso,falso non si fida del falso. AUGURI EUROPA,TUTTA! P.s:osservate i filmati elezione ultime in Egitto,al voto quasi tutti con la barba e donne avvolte negli stracci dalla testa ai piedi...quelli moderati hanno subito minacce se si facevano vedere ai seggi...il tutto per metterci guarda caso UN FRATELLO BARBUTO MUSULMANO!!! Meditate gente,meditate e poi non dite che nessuno ve lo aveva detto.

pcnewsystems

Lun, 20/08/2012 - 19:20

Stiamo cedendo la nostra nazione ai musulmani, e nemmeno ce ne rendiamo conto. Basta considerare che in media una famiglia musulmana ha 4-5 figli, se non di più, mentre una famiglia italiana 1-2 figli. Tra 30 anni i musulmani con cittadinanza italiana saranno più numerosi degli italiani indigeni. E poi... cominceranno a chiedere di avere un partito proprio... e poi verremo governati dai musulmani, e saranno guai, guai seri.

giuseppe giordano

Lun, 20/08/2012 - 19:26

...ancora un paio di cose che mi preme sottolineare: 1) l'affluenza alle urne per eleggere il barbuto egiziano è stata bassissima ...solo barboni e donne impacchettate nella carta nera, altri via dalle urne o botte da orbi...di un paio di giorni fa il colpo di stato militare,il Presidente con la lana sotto il mento ha sostituito tutti i vertici militari e vi sono scontri armati nel Sinai... 2) La montagna di denaro raccolta da Obama per essere eletto da dove proveniva secondo voi? ...dagli amici cinguettanti di TWITTER? Per Favore!!!!!

Aversa Marco

Lun, 20/08/2012 - 21:13

Esistono moltissime cose che noi occidentali non potremmo mai capire,e magari anche tollerare. Se avete pazienza leggetevi "l'infiltrato" di Antonio Salas,dopo averlo letto ho cambiato la mia intera visione di quel mondo,addirittura da credere che i veri terroristi non siano loro...

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mar, 21/08/2012 - 01:09

Ripeto il mio commento sulle femministe impegnate ad annusare il culo di Berlusconi, gli atei che attaccano solo il Papa per paura dei tagliagole talebani, e gli indignados che si indignano solo per i soldi. Tutti quanti una massa di vigliacchi che ci vomitano addosso la loro vacua stupidità.

jakc67

Mar, 21/08/2012 - 01:37

luigipiso@@ ci dai troppa importanza: ci accontentiamo di ribadire che razza di marionette pavide siano i contestatori citati... io tra l altro, sono dalla parte delle donne comuniste: ben venga l islam, la poligamia e le donne sottomesse all uomo... contente loro, che vuoi da me?

Ritratto di Rosella Meneghini

Rosella Meneghini

Mar, 21/08/2012 - 10:07

#giuseppe giordano# Ho ricevuto i suoi ultimi post che non hanno fatto altro che confermare quello che speravo fossero solo dei miei incubi. Me li sono copiati, così quando mi vengono dei dubbi, me li vado a rileggere. Gliene sono molto grata. L’unico che non ho trovato è quello che tratta la guerriglia tra Cina e Giappone. Le sono inoltre grata per le sue gentili parole, ma non mi faccia arrossire! Amo definirmi un’antica signora come la grande Oriana amava definirsi, solo che in confronto io sono un’antica pigmea. Non ho fatto grandi studi e quello che scrivo è il risultato del mio vissuto e della mia continua ricerca di risposte. Anche se con il computer sono una frana, cercherò di scrivere al numero verde de: “il Giornale” anche per sapere se possono fare da tramite per portarla, se ne ha piacere, a conoscenza della mia e mail. Le rinnovo gli auguri di ogni bene unitamente al mio sincero bentornato dal suo soggiorno in Cina, ormai in scadenza. -Rosella-

JeanJean

Mar, 21/08/2012 - 11:28

Purtroppo è così. I vigliacchi portano questo paese (e l'intera Europa) verso la sua perdita. Criticare gli altri non, ma è così facile odiare i cristiani oggi! Pensiamo alla messa in guardia di Gesù: "Se il mondo vi odia, sappiate che prima di voi ha odiato me" ...

Ritratto di laisa1942

laisa1942

Mar, 21/08/2012 - 22:45

come giustamente ricordato prima...il discorso del Cairo 2009 e' stato l'OK di barak HUSSEIN obama per lriformazione del califfato..., la Siria adesso.., l'Egitto dove CRECEFIGGONO CRISTIANI davanti al palazzo del nuovo 'democratico'...presidente..., i prossimi saremo noi e nessuno pare preoccuparsene NEMMENO LA CHIESA. Il Cardinale Biffi lo aveva scritto, Oriana Fallaci lo aveva previsto. Inascoltati e irrisi, avevano dato l'allarme.

giuseppe giordano

Mer, 22/08/2012 - 19:51

#AVERSA MARCO# ...Ti auguro di arrivare a vedere la presa dell'italia dei "terroristi"italiani da parte dei pacifisti estremisti islamici e quando ti verranno a riverire dentro casa tua fai loro leggere "L'Infiltrato" di Salas quando vi sarete inginocchiati sul pavimento per il thè del deserto, poi sappimi dire come è andata a finire....dopo aver brindato con il thè.Nell'attesa di aprire la porta di casa tua ai novelli messia,se ti rimane del tempo, leggi anche qualche articolo di giornale italiano dove ACCENNANO a donne islamiche sfregiate, torturate,massacrate di botte per un velo rimosso per una boccata d'aria libera.per le Hina di Brescia sgozzate nell'orto di casa dal padre mentre il fratello le teneva ben ferme per gustare fino in fondo lo zampillare del sangue che irrorava le verdure e saldava il debito per l'amore sacrilego donato ad un infedele cristiano. Mi tenga informato SE LE SARA' CONCESSO. Grazie ed auguroni. P.S.: inizi ad allenarsi inginocchiandosi verso la Mecca,poggiando il testone sul sacro suolo e in alto le chiappe! Potrebbe tornarle utile in futuro, per non dare nell'occhio e per errore essere passato alla scimitarra come un cristiano qualsiasi.Ciao