Cronaca locale

Rave abusivo nel Milanese, scontri con la polizia. Grave una ragazza

Durante uno sgombero effettuato dagli agenti nel corso di una rave abusivo, a Cusago, una ragazza è rimasta ferita e ora è ricoverata in gravi condizioni in ospedale

Rave abusivo nel Milanese, scontri con la polizia. Grave una ragazza

Durante uno sgombero effettuato dalle forze dell’ordine nel corso di una rave party abusivo, a Cusago, nel Milanese, una ragazza è rimasta ferita ed ora è ricoverata in gravi condizioni in ospedale.

Nel corso dell’intervento di ordine pubblico sono rimasti feriti anche diversi agenti e si è proceduto ad una serie di arresti. Secondo le prime informazioni, la giovane sarebbe inciampata durante le concitate fasi dei tafferugli scatenati dai partecipanti al rave.

Gli scontri sono avvenuti nella tarda serata di ieri in un’area vicino a corso Europa a Cusago dove circa un migliaio di persone stavano partecipando al rave non autorizzato. Secondo le prime informazioni diffuse dalla questura di Milano, gli agenti sono stati bersagliati da un fitto lancio di bottiglie e sono intervenuti. Nel corso dei tafferugli, e nel parapiglia, la giovane, di 22 anni, sarebbe inciampata battendo la testa.

Un particolare, questo, che secondo i primi accertamenti della polizia, sarebbe stato
confermato da alcuni amici della ragazza ferita. La giovane si trova ricoverata all’ospedale San Carlo di Milano. Giunta intorno alle 23 di ieri per un malore, si è aggravata nella notte ed è stata sottoposta ad un intervento chirurgico per un’emorragia cerebrale. Attualmente si trova in coma farmacologico.

Nel corso degli incidenti le forze dell’ordine hanno riportato una trentina di feriti ed il danneggiamento di alcuni automezzi, ed hanno proceduto all’arresto di quattro persone ed al sequestro di quattro furgoni con materiale vario.

Commenti