Asma al Assad ha un tumore al seno

Lo ha annunciato la presidenza siriana. Iniziato oggi il primo ciclo di chemioterapia

Asma al Assad, la first lady siriana, ha un tumore al seno. Lo ha annunciato oggi l'ufficio della presidenza tramite i social. La notizia è arrivata inaspettata, tanto che anche importanti membri dell'ufficio della presidenza erano stati tenuti all'oscuro. Asma ha iniziato oggi il primo ciclo di chemioterapia. Da quello che hanno fatto sapere fonti di Damasco, la malattia è ancora all'inizio e le cure sono iniziate in maniera tempestiva. L'annuncio è stato dato con una foto che la mostra assieme a suo marito, Bashar.

Fonti vicino alla First lady, interpellate da ilGiornale.it, fanno sapere che "è forte e che tutto andrà per il meglio". Suor Yola Girges, a capo delle religiose siriane che in questi anni di guerra ha più volte incontrato Asma al Assad, fa sapere: "Questa notizia ci ha addolorato molto, ma credo che Dio la proteggerà. L'abbiamo sentita sempre vicino in questi anni di sofferenza ed è nostro dovere starle vicino". La religiosa si augura "che la First lady possa tornare spesso al lavoro. Pregheremo perché Dio faccia il miracolo e la guarisca".

Commenti

ziobeppe1951

Mer, 08/08/2018 - 17:29

Quale Dio?

Ritratto di makko55

makko55

Mer, 08/08/2018 - 18:31

@ziobeppe1951, e a quale lavoro deve tornare??

stedo54

Mer, 08/08/2018 - 19:17

Non sono cristiano, ma prego per Assad e sua moglie. Una coppia intelligente che da sette anni sta subendo la vigliacca aggressione di Usa e Israele.

6077

Mer, 08/08/2018 - 19:59

auguri di pronta guarigione

uberalles

Mer, 08/08/2018 - 20:26

Le boutiques di Londra issano la bandiera a mezz'asta...

rorey36

Mer, 08/08/2018 - 20:43

Sono stato in Siria, dove i non mussulmani non venivano perseguitati. Spero che la medicina faccia il miracolo.

SeleucodiSeleucia

Mer, 08/08/2018 - 21:21

@ziobeppe1951 @makko55 le risposte alle vostre domande sono nel nome "Asma" dell'articolo; una biografia di "Asma" vi è di soccorso....

SeleucodiSeleucia

Mer, 08/08/2018 - 21:23

@ziobeppe1951 @makko55 le risposte alle vostre domande sono nel nome "Asma" dell'articolo; una biografia di "Asma" vi è di soccorso....

Massimo Bernieri

Mer, 08/08/2018 - 21:36

Se uno vuol pensare a un"castigo di Dio" perché Bashar non è uno "stinco di santo"ma comunque un dittatore,la moglie non ha colpe per come è stato governato il paese.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Mer, 08/08/2018 - 21:40

Oggi a te domani a lui ... diceva il tuo prossimo. Ora comincia la vera guerra dove il nemico non l'hai di fronte ma dentro. In bocca al lupo.

nova

Mer, 08/08/2018 - 23:48

Bashar El Assad è un leader politico che con gli alleati giusti ha vinto la guerra facendo mordere la polvere a USA ed Israele colpevoli di aver ridotto la Siria a un cumulo di macerie.

Ritratto di sergio.stagnaro

sergio.stagnaro

Gio, 09/08/2018 - 07:25

Medicina della Sconfitta, serva dell'economia. Se Asma al Assad avesse letto la mia datata intervista, http://www.ilgiornale.it/news/io-l-idraulico-corpo-sento-rischio-tumore.html, rilasciata all'ottimo Stefano Lorenetto per Il Giornale - l'allora Direttore era Mario Giordano - agendo silenziosamente per prudenza, avrebbe evitato la patologia al seno dx. E' tragicamente triste il fatto che nemmeno i potenti del mondo possono conoscere, per poi divulgarli, i Reali Rischi Congeniti, dipendenti dalle relative Costituzioni semeiotico-biofisico-quantistiche. Diagnosticati dalla nascita con un fonendoscopio, sono eliminati con non costosa Terapia Quantistica Mitocondriale Ristrutturante. Per motivo di spazio continuo nel mio blog