Pasqua insanguinata in Pakistan: è strage nel parco dei bimbi

Il Pakistan ancora insanguinato dal terrorismo. Colpito un parco per famiglie a Lahore: il kamikaze si fa esplodere vicino alle altalene dei bambini. "È una carneficina". Almeno 72 morti e 359 feriti. I testimoni: "Ci sono sangue e resti umani sparsi sull'erba"

Pasqua insanguinata per i cristiani in Pakistan. A Lahore un kamikaze con addosso 20 chili di esplosivo si è fatto saltare in aria in un parco gremito di famiglie con bambini. Il bilancio di questra strage senza senso è a dir poco spaventoso: si parla di almeno 72 morti e 359 feriti. Tra le vittime moltissime donne e bambini. "È una vera e propria carneficina - hanno raccontato i soccorsi appena sono arrivati sul posto - ci sono sangue e resti umani sparsi sull'erba". L'attentato è stato rivendicato dal gruppo Jamatul Ahrar, già legato al principale gruppo talebano pachistano Tehrik e Taleban Pakistan (Ttp).

Gli attentatori hanno preso di mira il parco Gulshan e Iqbal, situato vicino al centro della metropoli di otto milioni abitanti del Paese a maggioranza musulmana. L'attacco è avvenuto al tramonto e ha preso di mira le centinaia di persone che stavano uscendo dal parco per raggiungere le auto dopo aver festeggiato la Pasqua con una giornata all'aria aperta. Il kamikaze, il 28enne Yousuf Farid, si sono fatti esplodere poco distante da alcune altalene e le vittime sono in gran parte donne e bambini. Il bilancio fornito dalle autorità locali è destinato ad aggravarsi perché molti dei feriti sono gravi. La deflagrazione è stata talmente potente che ha mandato in frantumi i vetri delle finestra delle case vicine (guarda la gallery). I feriti sono stati trasportati all'ospedale con taxi e autorisciò che erano parcheggiati vicino agli ingressi del parco. L'intera area, un popolare ritrovo nei pressi di un quartiere residenziale di Lahore, non era protetto dalla polizia. "Il parco - ha confermato un testimone - è enorme ed ha molti ingressi e praticamente non ha personale di sicurezza".

L'antiterrorismo pachistano ha arrestato 15 persone. Tra questi ci sono anche tre fratelli del kamikaze. Il premier pakistano, Nawaz Sharif, ha espresso cordoglio e si è detto "sconvolto" per la perdita di "preziose vite umane". Condoglianze sono state espresse anche dal premier indiano, Narendra Modi. Lahore di solito è relativamente tranquilla rispetto ad altre zone del Pakistan dove dal 2004 gruppi militanti sunniti tra cui i talebani pakistani sferrano regolarmente attacchi contro le forze di sicurezza e le minoranze religiose. Complessivamente le violenze sono diminuite dal 2014 in seguito all'offensiva dell'esercito contro le roccaforti dei militanti islamici nelle zone tribali.

Mappa

Annunci

Commenti
Ritratto di marmolada

marmolada

Dom, 27/03/2016 - 18:03

Questi terroristi di mxxxa sono sempre più vigliacchi; provo un grande senso di pietà per le vittime unito a una grande rabbia nel vedere i politici nostrani parlare ancora e solo di accoglienza e MAI di difesa dei cittadini inermi!! Che sia a Lahore o Bruxelles...sono sempre i cittadini inermi a pagare per le colpe dei governanti idioti che abbiamo!!!

rossini

Dom, 27/03/2016 - 18:08

Sono peggio delle belve. E noi gente così la facciamo venire in Europa, li chiamiamo "risorse" e consentiamo che si annidino nella nostra società imbastardendola e imbarbarendola. Ci stiamo scavando la fossa con le nostre mani.

fatevoi

Dom, 27/03/2016 - 18:14

@raoul pontalti, @omar el mukhtar: di sicuro era un attentatore appartenente ad una fazione cristiana che cerca di imporsi sui pakistani cristiani. Non c'è altra spiegazione. Più o meno come ha fatto Daesh nelle zone dell'Anbar durante la sua espansione in Iraq.

19gig50

Dom, 27/03/2016 - 18:14

Non c'è nessuna giustificazione questi vanno ammazzati ovunque si trovino e va ammazzato anche chi li scusa. Va aperta la caccia a questi infami.

Ritratto di stenos

stenos

Dom, 27/03/2016 - 18:16

Ehhhh, li uccidiamo perche' ci bombardano, perche' offendono il profeta. Bastardi,si ammazzano tra loro. E bastardi gli occidentali, quelli che non lo vogliono ammettere, che gli islamici sono una congragazione di assassini.

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Dom, 27/03/2016 - 18:26

Io non sono cosi' sicuro che lavare i piedi ai mussulmani sia servito

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Dom, 27/03/2016 - 18:40

puro orrore.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Dom, 27/03/2016 - 18:45

E dunque? Normale dialogo islamico. Il fedele della tribu 1 oggi ha detto la sua, il fedele della tribu 2 risponderà, mentre i fedeli delle tribu 3 4 e 5 bofonchiano tra loro. Si tratta di culture che saranno presto anche la nostra.

Efesto

Dom, 27/03/2016 - 18:54

Ditelo agli imam ai Omar el mukthar, a tutti quanti gli opinionisti islamici che il terrorismo è solo la reazione ai bombardamenti degli occidentali. Il corano, libro-dio dell'islam predica la morte degli infedeli. Qualcuno dice che va interpretato, qualcun'altro lo prende alla lettera. Non c'è scusante. Il mussulmano per poter vivere in occidente DEVE prima ripudiare la sharia, l'esclusività del suo credo, la poligamia, e deve accettare l'uguaglianza dei sessi. Senza tutto ciò è solo un potenziale traditore dei nostri costumi e della legge.

Leo5150

Dom, 27/03/2016 - 19:21

Siamo alla follia, in nome di dio si compiono le peggiori nefandezze

honhil

Dom, 27/03/2016 - 19:30

D’Alema con il suo 8 per mille, per meglio farli integrare, e la Mogherini, con il suo “Non esiste noi e loro, i musulmani sono cittadini Ue", hanno su che meditare. E forse riusciranno, finalmente, a capire che questa gente cerca dell’altro, nel farsi esplodere. Ma certamente non è una vita pacifica e la fratellanza tra i popoli.

Ritratto di Il Ghepardo

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Dom, 27/03/2016 - 19:36

Chissà che risate si fanno a vedere il prete argentino lacché del globalismo che bacia i piedi degli islamici.

FRANZJOSEFVONOS...

Dom, 27/03/2016 - 19:37

AVVISATE BOLDRINI SE NON E' STATA AVVISATA OPPURE NON VUOLE NE' VEDERE NE' LEGGERE O INFORMATA. SBATTETE IN FACCIA QUESTA NOTIZIA ALLA BOLDRINA. QUESTE MERDE CHE LA BOLDRINI VAURO REPUBBLICA UNITA' E ALTRI LI DIFENDONO AMMETTONO DI AVERE LE MANI SPORCHE DI QUESTA MODERNA STRAGE DI INNOCENTI. E POI PARLANO AL TEMPO DI NOSTRO GESU' CRISTO UNICO E VERO DIO. ANCORA UNA VOLTA DOBBIAMO, VERAMENTE E NON DETTO IN CHIESA, ELI ELI LAMA SABACTANI? DILLO BOLDRINI E FATTI MONACA FORSE TI TOGLIERAI MOLTISSIMI PECCATI, MA NON TUTTI. ALMENO ABBIAMO LA DIGNITA' DI DIRE LA VERITA', NON DI NASCONDERLA BOLDRINI IMPARA

FRANZJOSEFVONOS...

Dom, 27/03/2016 - 19:39

CHE DICE IL COMPAGNO PAPA? O IL CAPO DELLE CEI?

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 27/03/2016 - 19:40

È inutile che il PAPA si affanni a farci le prediche, questa gente si "qualifica" da sola !!!! Buona Pasqua.

Ritratto di marystip

marystip

Dom, 27/03/2016 - 19:46

Ma come si fa davanti a queste notizie di morte a continuare a fare i fiancheggiatori degli islamici predicando accoglienza e integrazione ed altre parole vuote? I nostri politici sono dei pazzi, oltre che vili. Pazzi e in malafede.

Ritratto di rapax

rapax

Dom, 27/03/2016 - 19:52

CHIUDERE LE FRONTIERE E RIMPATRIARE

Ritratto di rapax

rapax

Dom, 27/03/2016 - 19:53

ATTENZIONE IN ITALIA entrano caterve di PAKISTANI(MUSULMANI)...perchè?? quali "permessi" hanno??

Egli

Dom, 27/03/2016 - 19:54

Se sei fallito, suicidati pure, ma fatti esplodere nel cesso di casa tua.

Ritratto di abj14

abj14

Dom, 27/03/2016 - 20:02

Qualcuno dovrebbe spiegarmi cosa-come si dovrebbe "dialogare" con questo letame umanoide.

nordest

Dom, 27/03/2016 - 20:02

Vanno ripristina le crocia prima che sia tardi e dare una lezione al popolo mussulmano , questi bastardi vanno fermati. Se siamo in queste condizioni parte della colpa è del parlamento europeo.

freevoice3

Dom, 27/03/2016 - 20:04

Aspettiamo da tutti gli imam, con viva impazienza, la condanna del vile attentato effettuato da criminali senza Dio, che hanno massacrato donne e bambini cristiani. Accogliamo questi bastardi senza nessuna paura....Vauro, il poveretto che si è fatto saltare in aria ti fa molta pena vero? Pazzo comunista!

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Dom, 27/03/2016 - 20:07

LI uccidono in quanto il governo pachistano collabora con gli Stati Uniti (che finanziano il Pakistan) e pertanto sono dei traditori secondo la loro logica. Purtroppo fino a quando non faremo piazza pulita di questi fanatici la cosa non si fermerà.

killkoms

Dom, 27/03/2016 - 20:11

a quanto dicono le vittime erano di fede cristiana,colpite perché impegnate nel festeggiamenti per la Pasqua!il lavatore di piedi islamici cosa dice?

squalotigre

Dom, 27/03/2016 - 20:14

stenos- no, non si ammazzano solo tra loro; ammazzano i cristiani che festeggiavano la Pasqua. Bisogna avvertire Raul Pontalti che forse la religione islamica non è proprio di pace o almeno che il Corano che prescrive l'uccisione o la sottomissione degli infedeli non è proprio conforme alla nostra civiltà ed anche ai diritti inviolabili dell'uomo. Bisogna avvertire coloro che come la Mannoia e gli idioti come lei che in Pakistan, essendo un paese musulmano, ha mai bombardato paesi musulmani. Per favore qualcuno mi indichi dove è possibile trovare il cosiddetto islam moderato. Grazie.

conviene

Dom, 27/03/2016 - 20:15

CERTO I MORTI MASSACRATI DA QUESTI IGNOBILI SONO TERRORISTI PE RI COMMENTATORI DI QUESTO GIORNALE. NO SONO PAKISTANI CRISTIANI E MUSSUMANI. SONO VITTIME INERMI MARTIRI DELLA VIOLENZA COME QUELLI DI PARIGI, DI BRUXELLES ,DI OGNI ALTRA STRAGE. SONO MIEI FRATELL ICOME TUTTI GLI ALTRI E PER LORO PIANGO COME PER TUTTI GLI ALTRI. MA NON DIRO' MAI CHE I MUSSULMANI SONO TERORISTI. LE BEVE MUSSUMLANE SONO TERRORISTI, I MORTI SONO VITTIME

freevoice3

Dom, 27/03/2016 - 20:20

Il sindaco di Bologna Merola, vuole fare votare gli immigrati. La sinistra continua imperterrita alla demolizione della nostra democrazia e soprattutto svendendo la nostra sovranità pensando poi di avere sempre i loro voti. Dopo l'invasione massiccia, per noi non ci sarà più nessuna speranza. PxxxTI.

Royfree

Dom, 27/03/2016 - 20:24

E qualcuno pensa ancora che le due religioni possano convivere tra di loro e che tra questi schifosi musulmani possano esistere sentimenti moderati. Bisogna risbatterli fuori dall'occidente tutti indiscriminatamente e abbondare le loro terre. Che si ammazzassero tra di loro maledetti luridi assassini.

ziobeppe1951

Dom, 27/03/2016 - 20:26

No comment sennò la kkkattokkkomunista conviene mi rompe gli zebedei

Ritratto di PAX_DIE

PAX_DIE

Dom, 27/03/2016 - 20:29

OCCORRONO SOLUZIONI ESTREME A MALI ESTREMI... NON CREDO CHE MI LASCERANNO SCRIVERE QUELLO CHE PENSO IN FATTO DI ''SOLUZIONI''.

VESPA50

Dom, 27/03/2016 - 20:30

Con quale faccia rivendicano una strage di bambini? come fanno ad essere orgogliosi per aver commesso qualcosa che nemmeno gli animali più feroci riescono a fare? più passa il tempo e più li odio

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Dom, 27/03/2016 - 20:31

Probabilmente il kamikaze era incazzato perché Francesco non gli ha lavato i piedi.

Ritratto di gianky53

gianky53

Dom, 27/03/2016 - 20:42

Le bestie islamiche non vogliono cristiani in Pakistan.

Ritratto di elkid

elkid

Dom, 27/03/2016 - 20:46

QUANDO SI DICE CHE IL TERRORISMO FA PIÙ VITTIME TRA I MUSULMANI----questo attentato dimostra- qualora ce ne fosse ancora bisogno --due cose---prima di tutto che non si tratta di una guerra di civiltà occidente contro oriente---e secondo che la maggior parte dei musulmani nel mondo vorrebbero viversi la propria vita in sacrosanta pace---amen

Totonno58

Dom, 27/03/2016 - 20:47

Che orrore, Dio mio!

Ritratto di stock47

stock47

Dom, 27/03/2016 - 20:47

Questo attentato fa il paio con l'attentato di Beslan e diventa una chiara indicazione per i prossimi attentati nel mondo. D'ora in poi qualsiasi scuola, ospedale e luogo pubblico facile da raggiungere per qualsiasi attentatore, perchè scarsamente sorvegliati, diventerà un obiettivo. Le nostre forze dell'ordine non possono salvaguardare ogni cosa, è semplicemente impossibile anche piazzando l'esercito sarebbe inutile. L'unica soluzione è quella indicata dal Dirett. Sallusti, mandarli via tutti a casa loro, oppure quella dell'editore austriaco, di dichiarare illegale l'islam da noi, chiudere tutte le moschee e, chi mostra e diffonde tale fede va subito arrestato e mandato via, assieme a tutti i suoi familiari. Oggi piangono i packistani, domani saremo noi di nuovo. Continuate a coprirli!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Dom, 27/03/2016 - 20:58

L'importante è non farsi "travolgere dall'islamofobia".

Ritratto di Shard

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Shard

Shard

Dom, 27/03/2016 - 21:09

La maggior parte dunque, erano donne e bambini cristiani. Maledetti vigliacchi, maledetta religione dell'odio. E il "buon" Papa Francesco e si suoi preti smidollati che cosa dicono? nulla! tanto son cristiani, mica mussulmani

Ritratto di Shard

Shard

Dom, 27/03/2016 - 21:11

@freevoice3, no, no, loro hanno un dio: è Allah che gli ordina di fare quei massacri

Thelonious73

Dom, 27/03/2016 - 21:14

Io direi di votare "si" al referendum sulle trivellazioni, cosi possiamo comprare ancora un po di petrolio e di gas dalla Libia e dal Califfato e finanziamo ancora qualche altra carneficina... BASTAAAAA!!! SVEGLIATEVIIII!! blocchiamo i soldi e non avranno la possibilità di agire, e' lunico modo di fermare questi maledetti tagliagole. Serve una Crociata prima di tutto economica e poi militare.

Alessio2012

Dom, 27/03/2016 - 21:23

La Boldrini sarà fiera dello stile di vita che ci stanno offrendo...

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 27/03/2016 - 21:36

rimettere i muri ai confini!?? Ma qui bisogna mettere i muri in ogni città.

Tuthankamon

Dom, 27/03/2016 - 21:44

E questi sarebbero quelli che noi dovremmo tollerare? La solidarietà è finita. Ce ne sono troppi da queste parti!

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Dom, 27/03/2016 - 22:07

Quando finirà questa carneficina senza senso? Prendersela con bambini, donne e persone inermi in nome di Dio per purificare la propria coscienza e guadagnarsi il paradiso è l'estremo della pazzia umana! Ora basta è insopportabile che ci sia chi difende certe abberrazioni, qui non si tratta di kamikaze che si immolavano per la patria per ababbattere i guerrieri nemici, ma di folli invasati, indottinatri, plagiati che si scagliano contro i deboli! Ora basta è ora di intervenire la terza guerra mondiale è in atto!

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Dom, 27/03/2016 - 22:17

I PORCI SATANICI MUSULMANI OBBEDISCONO AL LORO DIO LUCIFERO LO STESSO DEI MASSONI DEL NUOVO ORDINE MONDIALE. IL MALE MUORE E LA GUERRA DEL TEMPO FINISCE. LIBERA NOS A MALO

Ritratto di corvo rosso

Anonimo (non verificato)

runner82

Dom, 27/03/2016 - 22:29

L'attuale politica migratoria è una follia, per la quale i nostri figli un giorno ci malediranno.

Renee59

Dom, 27/03/2016 - 22:39

D'Alema vuole dare l'8 per mille a questa gente. Dovrebbe essere fucilato per alto tradimento questo porco comunista traditore della patria, lui, la Boldrini, la Mogherini, Renzi e Napolitano.

il_viaggiatore

Dom, 27/03/2016 - 22:50

Bè che c'è di strano? L'assassinio di bambini infedeli è esplicitamente previsto nel corano e considerato atto meritorio. Leggasi sura XVIII v. 74 e successivi su "al-Khidr". Adesso aspettiamo il solito commento che dice che abbiamo frainteso.

anna.53

Dom, 27/03/2016 - 22:53

Odio e nichilismo. Terribile disumanità. Povera madri che piangono i figli martiri dell ' insensatezza!

Ritratto di Deluso_da_tutto

Deluso_da_tutto

Dom, 27/03/2016 - 22:58

E la chiamano "religione di pace"...

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Dom, 27/03/2016 - 23:16

Chiediamo alla leccapiedi dei trinariciuti, la Fiorella Mannoia, se anche IL MASSACRO DI QUEI PICCOLI INNOCENTI PAKISTANI FACCIA PARTE DELLE COLPE DELL'OCCIDENTE.

Ritratto di Shard

Shard

Dom, 27/03/2016 - 23:20

Ma la Sboldrina e Francesco, cosa dicono? Silenzio assordante!

collu75

Dom, 27/03/2016 - 23:35

strano...Pontalti nn dice nulla?

Ritratto di pravda99

pravda99

Dom, 27/03/2016 - 23:38

Pare invece, che l'attentato segni la commemorazione dei Quaranta Giorni dall'impiccagione dell'assassino del Governatore del Punjab. Quindi nessuna connotazione religiosa, tantomeno islamici contro cristiani. Le famiglie colpite erano di varia estrazione. L'avete fatta fuori dal vaso anche oggi. Sciacallaggio Sans Frontières...

Chanel

Dom, 27/03/2016 - 23:45

E adesso ci dica papà Francesco se anche questo è colpa dei trafficanti di armi o non sarebbe ora di spendere parole per il suo popolo. I cristiani sono i nuovi martiri e il loro pastore butta corone di fiori a Lampedusa e lava i piedi a chiunque ma Gesù si fece servo dei suoi apostoli

Furgo76

Lun, 28/03/2016 - 00:20

piaga peggiore del nazismo! Bastardi Vigliacchi!!

nunavut

Lun, 28/03/2016 - 02:06

Non hanno avuto pietà nemmeno dei bambini perché cristiani.Il franceschiello lui oggi stesso ha dichiarato che con l'amore si sconfigge il terrorismo,mazzate che sparata vada a predicare in Pakistan senza scorta e poi vedrà come si sconfigge il terrorismo,probabilmente ritornerebbe a pezzi irriconoscibili e certificati suoi con il DNA.

seccatissimo

Lun, 28/03/2016 - 03:14

Ma di cosa vi preoccupate? Tra poco, con la prossima entrata della Turchia nella UE ci troveremo di colpo con 70/80 milioni di islamici in casa! Ci sarà da divertirsi, vedrete! E questo perché siamo governati da una pletora di disabili mentali totalmente imbecilli!

claudioarmc

Lun, 28/03/2016 - 08:51

Di questo FREGA UN CxxxO A NESSUNO, VERO? Niente fiaccolate , marce o commemorazioni.

Ritratto di Nubaoro

Nubaoro

Lun, 28/03/2016 - 09:07

Si è compiuta la volontà di allah e maometto, "morte ai cristiani"; certo che se il governo pachistano risolvesse i problemi di integrazione ed aprisse più moschee queste cose non succederebbero.....

DuralexItalia

Lun, 28/03/2016 - 09:50

i talebani sono la parte più insulsa di tutta la civiltà mondiale...studenti coranici che ripetono migliaia di volte le stesse parole sino a lavarsi quel cervello inesistente. Meritano una punizione assoluta: scomparire dalla faccia della terra. Uccidere donne e bambini il giorno di Pasqua è un abominio che deve essere punito in modo esemplare. Ricordatevi che anche in Iraq hanno ucciso in una partita di calcio giovanile, tantissimi ragazzi. Meritano una cosa sola: l'annientamento sociale. Non c'è posto nel mondo per questi vermi immondi. (e pensare che qualche "genio" ha detto che con loro bisogna parlare perché sono persone come altre...)

nordest

Lun, 28/03/2016 - 10:13

Cosa aspetta il nostro dio Gesù scendere per dare una regolata a queste assurde nefandezze ? Se ci sei batti un colpo perché qui la gente ha tanti dubbi non puoi continuare a far finta di niente.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Lun, 28/03/2016 - 10:18

@freevoice3... Bologna, oggi lunedì festivo, quartiere bolognina (piazza dell'unità), pare di essere a Islamabad o a Calcutta. Ti credo che il nostro sindaco vuol dare il voto agli immigrati.

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Lun, 28/03/2016 - 11:20

Qualcuno dica a pravda che nella cabala napoletana è rappresentato dal numero 71, che trattasi di attentato di matrice terroristica ed i morti sono quasi tutti mamme e bambini cristiani.Redazione, perchè pubblicate i commenti di questo surrogato umano? Dalton Russell.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Lun, 28/03/2016 - 11:38

Per quanto siano orribili questi crimini c'è chi ha fatto di molto peggio: la chiesa cattolica durante l'inquisizione!

Ritratto di gianky53

gianky53

Lun, 28/03/2016 - 11:44

Che schifo il commento di pravda99 ore 23e38,,, ma quello è passato, vero moderatore?

freevoice3

Lun, 28/03/2016 - 11:50

@ Raperonzolo Giallo. Bologna sazia ed incxxxxta. Ho il fondato sospetto che questa volta i bolognesi alle elezioni comunali, annienteranno questo incapace sindaco comunista connivente con i musulmani, che non si rende conto della gravissima situazione che l'immigrazione ci ha regalato.

MEFEL68

Lun, 28/03/2016 - 12:07

A tutti quegli infiltrati rossi, pronti a giustificare ogni nefandezza dei musulmani attribuendo la responsabilità all'Occidente cattivo che li va a bombardare e sfruttare domando: Chi ha bombardato il Pakistan? In che modo sfrutta i fratelli musulmani? Come vedete non c'è risposta. L'islam è un modo di vivere fortemente idealizzato e fortemente razzista. Sono fatti così. Sono loro che hanno detto: Voi amate la vita come noi amiamo la morte; ecco perchè fanno addirittura domanda per farsi saltare in aria. Se lo facessero da soli, in mezzo al deserto, forse sarebbe un bene per tutti, ma perchè coinvolgere chi non la pensa come loro? yeSonolI

MEFEL68

Lun, 28/03/2016 - 12:12

In Europa stanno venendo da tutte le parti del mondo. uando la loro occupazione sarà completata, in Europa avremo, quindi, una molteplicità di etnie diverse. Ebbene, quello che sta succedendo in Medio Oriente, succederà qui. Si scanneranno gli uni con gli altri; distruggeranno l'Europa perchè è il contenitore di una cultura che non capiscono. Tutto finirà. E di questo dovremo ringraziare la nostra sinistra che, sperando nel potere, sta permettendo tutto questo. Buona Pasquetta a tutti; potrebbe essere una delle ultime.

agosvac

Lun, 28/03/2016 - 12:51

La domanda è: ma come può un Dio, Allah, che gli islamici definiscono misericordioso, ordinare la strage di tanti bambini innocenti??? Come dicevo in altro commento, il vero problema dell'Islam sono gli imam, autoproclamatisi, che spesso neanche conoscono il Corano ed agiscono solo guidati dai propri impulsi di distruzione. Qualsiasi terrorista, qualsiasi killer, si può proclamare imam ed agire nel nome di Allah!!! E questo anche se è un serial killer!!!!!

Aegnor

Lun, 28/03/2016 - 13:23

Tranquilli,non vi agitate,quanto prima con sprezzante superiorità morale la Mannoia ci spiegherà in modo chiaro e inconfutabile che l'attentato di Lahore è l'unica risposta possibile da parte del moderato islam nei confronti dei perversi cristiani pakistani che vanno in giro a bombardare e a sfruttare le pacifiche popolazioni islamiche.

Ritratto di abj14

abj14

Lun, 28/03/2016 - 14:08

Omar El Mukhtar alias El Mona 11:38 – Aspetto trepidante un ulteriore commento ancora più insulso.

Keplero17

Lun, 28/03/2016 - 14:55

Mi sembra un ottimo caso di integrazione che presto accadrà anche da noi quando gli immigrati avranno raggiunto i tre quattro milioni, che vuol dire tra 5 o 6 anni.

gedeone@libero.it

Lun, 28/03/2016 - 15:30

Omar el..., può darsi che l'inquisizione abbia fatto come gli islamici, solo che l'ha fatto oltre 500 anni fa. Ecco, come volevasi dimostrare voi islamici siete indietro di 500 anni ed oltre...

Ritratto di tomari

tomari

Lun, 28/03/2016 - 17:05

Arridajè! Kamikaze, non sono Kamicaze sono TERRORISTI! I VERI Kamikaze eran di ben altra pasta! Difendevano il loro Imperatore,la loro Patria. E non si gettavano in picchiata sulla popolazione civile,ma solo su navi militari.

Ritratto di tomari

tomari

Lun, 28/03/2016 - 17:12

omar la mucca 11.38: L'inquisizione non se la predeva con cittadini inermi, ma con sospettati di non essere al passo col cristianesimo.

Renee59

Lun, 28/03/2016 - 17:29

Dite che a Bologna lo fanno per il voto? Forse adesso sicuramente, ma quando saranno in tanti (loro), a questi scemi sinistri senza cervello converrà emigrare il più lontano possibile.

Ritratto di thunder

thunder

Lun, 28/03/2016 - 17:57

Pravda99,con questa c....a ha raggiunto l'apice del meteorismo encefalomatico.

Ritratto di pravda99

pravda99

Lun, 28/03/2016 - 19:01

gianky53, dalton.russell, thunder...Non e` per niente strano che, avendo io riportato una notizia data da organi di stampa internazionali ben piu` autorevoli e credibili del Giornale-Pravda, da buoni auto-proclamati scagnozzi/Bravi del suddetto Giornale, vi inalberiate come al solito scompostamente. Per voi, non e` importante ne' la verita` ne' la realta`. Lorsignori misurano solo lo scostamento della linea editoriale di questo organo di disinformazione e propaganda. Per fortuna non siamo in URSS, altrimenti avreste gia` mandato una squadraccia a prendermi.

Ritratto di pravda99

pravda99

Lun, 28/03/2016 - 19:56

gianky53, dalton.russell, thunder...Non e` per niente strano che, avendo io riportato una notizia data da organi di stampa internazionali ben piu` autorevoli e credibili del Giornale-Pravda, da buoni auto-proclamati scagnozzi/Bravi del suddetto Giornale, vi inalberiate come al solito scompostamente. Per voi, non e` importante ne' la verita` ne' la realta`. Lorsignori misurano solo lo scostamento della linea editoriale di questo organo di disinformazione e propaganda. Per fortuna non siamo in URSS, altrimenti avreste gia` mandato una squadraccia a prendermi...

Ritratto di pravda99

pravda99

Lun, 28/03/2016 - 20:00

gianky53, dalton.russell, thunder...Ultime notizie dalla polizia di lahore: QUARANTAQUATTRO delle vittime erano MUSULMANI. dalton. russell mi da` del "surrogato umano", thunder parla di "meteorismo encefalomatico", e giancky53 parla di "schifo di commento". Pare invece, dai fatti, che le bestioline con le varie etichette siate proprio voi. Sarei curioso di sapere che verso di animale fate.

Tuthankamon

Mar, 29/03/2016 - 14:18

Omar El Mukhtar Lun, 28/03/2016 - 11:38 ... Al di là degli eccessi (però di secoli fa ...), lei non sa niente o quasi dell'inquisizione se la mette sullo stesso piano.

Alessio2012

Mar, 29/03/2016 - 23:37

@ Omar El Mukhtar: infatti la religione cristiana nasce in Africa...

Ritratto di Nubaoro

Nubaoro