Brexit, documento-choc degli 007 europei: ecco cosa accadrà a Londra

Secondo i servizi segreti dell'Unione europea, esiste la forte possibilità che il Regno sia instabile per decenni e che scoppino violenze in varie parti della Gran Bretagna

La Brexit rischia di lasciare il Regno Unito nel caos: non solo nel prossimo futuro ma anche per i decenni successivi.

A rivelarlo sono i media britannici secondo i quali da qualche giorno a Bruxelles circola un documento compilato dai servizi segreti di diversi Paesi membri dell'Unione europea secondo il quale i prossimo mesi e anni potrebbero essere estremamente complessi per la Gran Bretagna.

Secondo l'analisi delle intelligence europee, la Brexit renderà il Regno Unito "instabile" per decenni. E per gli 007 europei sono possibili violenze nelle strade nelle settimane appena successive all'uscita di Londra dal'Ue, che dovrebbe avvenire teoricamente il 29 marzo prossimo. Ma c'è dell'altro: secondo i servizi europei è molto probabile che il divorzio fra Unione europea e Regno Unito comporterà un nuovo referendum per l'indipendenza in Scozia e un possibile voto in Irlanda del Nord.

Dalle prime informazioni, il documento sembra sia stato consegnato sia ai vertici europei che alla premier britannica Theresa May. Una fonte europea ha dichiarato al Daily Mirror che "l'analisi dei livelli di minaccia in Gran Bretagna è stata condivisa ai vertici dell'Ue, in quanto si sta formulando la politica per i prossimi anni". Secondo la fonte, "la valutazione è che la violenza è quasi inevitabile", e le "maggiori preoccupazioni" sono date dai movimenti di destra, che potrebbero reagire in modo violento sia se va in porto l'attuale accordo sia se prospetteranno un secondo referendum.

Commenti

ammazzalupi

Lun, 28/01/2019 - 14:42

AL LUPO… AL LUPO…!!!!! I globalisti vedono l'inizio della loro fine. E, dopo le minacce, ora ricorrono a nefaste previsioni future al fine di allarmare i britannici affinché si oppongano all'uscita della GB da questo schifo che si chiama UE.

Divoll

Lun, 28/01/2019 - 14:44

Ancora con questo terrorismo dei "potrebbe"? Un ultimo disperato tentativo della UE di trattenere la Gran Bretagna nelle sue grinfie?

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 28/01/2019 - 14:46

La solita fake news per cercare di convincere la gente a rivotare al contrario.

Divoll

Lun, 28/01/2019 - 14:46

L'unico motivo per il quale potrebbero esserci gravi disordini e instabilita' in GB non e' certo l'uscita dalla UE, ma l'eccessiva, soffocante, preponderante presenza di pakistani e musulmani vari nel paese.

agosvac

Lun, 28/01/2019 - 14:58

Dicono che i servizi segreti inglesi siano secondi solo a Cia e Mossad. Strano che non abbiano avvertito il Governo.

Albius50

Lun, 28/01/2019 - 15:05

Potrebbe anche essere vero però se uno conoscesse gli INGLESI dovrebbero incominciare a preoccuparsi gli Scozzesi, Irlandesi, Francesi, Olandesi, e Tedeschi per i nuovi profughi che scapperanno dall'Inghilterra che al 90% saranno di origini NON EUROPEA.

Libertà75

Lun, 28/01/2019 - 15:17

hahahahahahahahah ma dove sta scritto che uscendo dalla UE la gente scenderebbe in piazza ad accoltellarsi a vicenda? Ma perché? E' successo qualcosa del genere andando verso la UE stessa? E poi, non è che si fa un referendum indipendentista ogni 3-4 anni per far contenti i -007 (quelli che ragionano a -7 gradi) europei... Ma dovete sempre farvi ridere in giro?

Ritratto di stenos

stenos

Lun, 28/01/2019 - 16:15

Sono terrorizzati dalla brexit. Se le cosa gli andrà bene ci sarà il fuggi fuggi generale.

baronemanfredri...

Lun, 28/01/2019 - 16:23

MA PERCHE' OGGI C'E' PAGE IN INGHILTERRA? CON BANDE DI STRANIERI ZONE DOVE SONO CONTROLLATI DA STRANIERI E NON ENTRA LA POLIZIA C'E' FORSE PACE? DOVE OGNI SERA CI SONO REGOLAMENTI DI CONTO CON RAGAZZI ACCOLTELLATI C'E' PACE?

timoty martin

Lun, 28/01/2019 - 16:50

UE non dovrebbe pubblicare tali documenti (veri o meno) per non influenzare i cittadini UK

greg

Lun, 28/01/2019 - 17:51

Un rapporto segreto degli 007 europei dice che se Londra esce dalla UE in Inghilterra saranno disastri??? Ostrega, tutti dei James Bond quelli del servizio segreto della UE, anzi, meglio, tutti degli James Tont.

pardinant

Lun, 28/01/2019 - 17:52

Qualcuno fa dei sogni strani, gli Inglesi sono un popolo civile con una democrazia non scritta nei logo dei loro partiti ma ben radicata nelle menti delle sue genti.Ha passato secoli difficili da sola, ha lottato contro un impero del male, figurarsi se possono preoccuparsi a starsene fuori da questa folle, se non di peggio considerando cosa è stato fatto al Popolo Greco, europicchia.

i-taglianibravagente

Lun, 28/01/2019 - 18:02

mi raccomandoooo....poi quando ci saranno le violenze....non diciamo che LORO NON CE L'AVEVANO DETTO!!!...I signori dei servizi segreti....praticamente I responsabili di 3/4 dei casini che abbiamo tutti i giorni su questa terra. DELINQUENTI LEGALIZZATI NUMERO 1.

lawless

Lun, 28/01/2019 - 19:47

il male oscuro della gb si chiama corbin e sono proprio i vari corbin della UE che faranno saltare questa ultima. Non accettano il responso democratico, ti stritolano con le chiacchiere e sobillano gli ipocriti ideologizzati al tanto peggio tanto meglio. Un esempio tra i tanti: la Sea Watch

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 28/01/2019 - 20:07

come il campo dei santi??

ohibò44

Lun, 28/01/2019 - 20:12

I ‘pensatori unici’ oltre che negazionisti (rigirano i fatti storici come fa loro comodo) sono anche terroristi, il tutto col plauso delle élite

Ritratto di Carlo_Rovelli

Carlo_Rovelli

Lun, 28/01/2019 - 23:07

Bene, se il documento e l'allarme sono sanciti dai servizi segreti della EU è teorema che il tutto è costruito ad arte per spaventare i "leave" del Regno Unito ! Quindi, tutte invenzioni e propaganda. D'altra parte è chiaro che gli attuali dirigenti EU sono molto infastiditi per la Brexit e hanno tutta l'intenzione di scongiurarla.

Ritratto di Carlo_Rovelli

Carlo_Rovelli

Lun, 28/01/2019 - 23:12

Non vi è dubbio, è l'ultimo disperato tentativo della UE per trattenere la Gran Bretagna nelle sue grinfie malvage ... L'UE che abbiamo adesso è un vero schifo, vediamo di cambiarla (se possibile) il prossimo maggio.

Reip

Mar, 29/01/2019 - 01:11

Se si indebolisce il governo centrale di Londra, non soltanto ci saranno tumulti e scontri in Inghilterra ma la Scozia e l’Irlanda cercheranno in tutti i modi di insorgere, indebolendo ulteriormente l’Union. Per la gran Bretagna aderire anche solo in parte alla UE e’ stato un errore, sarebbe potuta restarne completamente fuori. Tuttavia col tempo credo Londra si risollevera’. Per l’Italia come per la Grecia ma anche come per tutti quei Paesi dell’Europa mediterranea, di fatto “l’Europa di serie B” aderire alla UE e adottare l’euro e’ stato un errore enorme e irreversibile e una vera condanna! Purtroppo non e’ assolutamente auspicabile un’ uscita dell’Italia dalla UE e dall’eurozona, una cosa del genere rappresenterebbe una catastrofe economica! L’Italia non e’ la Gran Bretagna!

Ritratto di Azo

Azo

Mar, 29/01/2019 - 07:19

Penso che questi tafferugi potrebbero capitare in Europa , visto, (come diceva il nostro caro Monti), che vedeva una luce in fondo al tunnel!!! I politici Britannici, hanno fatto capire che l`unione europea, È UN VERO FLOP, per questo si stanno sciogliendo dai legami SOCIAL-NAZZISTI dei Franco Tedeschi!!!

Ritratto di OdioITedeschi

OdioITedeschi

Mar, 29/01/2019 - 07:52

Ha ragione Giorgio Bongiovanni quando afferma che Inghilterra significa terra degli angeli...caduti (ovvero terra del male).

Bocca della Verità

Mar, 29/01/2019 - 07:59

Ridicolissime BALLE COSMICHE! Ha! Ha! Ha! ;-)

Ritratto di cicopico

cicopico

Mar, 29/01/2019 - 08:09

E disinformazione, per spaventarci,sono tutte cxxxxxe,il regno unito avra un boom economico,altro che disordini.non fatevi prendere in giro.a quando italexit? Torniamo padroni di noi stessi.

lolafalana

Mar, 29/01/2019 - 08:32

Da quando in qua la UE avrebbe dei servizi segreti? Eurogendfor...?

andy15

Mar, 29/01/2019 - 09:37

Andate a leggere il devastante articolo di ieri sugli economisti del FMI: hanno sbagliato le previsioni in 148 casi su 150. La storia non cambia con i politologi. Ricordate Trump: dai politologi la Clinton era data per vincente al 90%. Invece e' andata come e' andata. Gli esempi concreti si sprecano. Percio' lasciamoli dire. Un mio amico diceva ieri a proposito del FMI: il futuro e' difficile da prevedere, ma se vogliamo darci un aiutino, forse conviene puntare sul contrario del parere espresso dagli "esperti".