Il documento dell'Isis per i musulmani italiani: "Accorrete al Califfato"

L'Isis ha pubblicato un manifesto, in italiano, rivolto ai musulmani residenti nel nostro Paese, in cui li invita a raggiungere lo Stato islamico

Gli attacchi mediatici dell'Isis contro l'Italia sono aumentati in maniera esponenziali negli ultimi mesi. Prima con un documento "di chiaro stampo propagandistico", The Islamic State 2015, e ora con un altro testo, di circa 60 pagine, intitolato Lo Stato Islamico, una realtà che ti vorrebbe comunicare, che, come spiega una fonte di WikiLao, "non lascia dubbi su chi siano i destinatari del messaggio: i musulmani che si trovano da noi".

È il primo scritto dell'Isis in italiano ed è firmato da "Il vostro fratello in Allah, Mehdi". Nelle pagine che compongono il documento, scritte in maniera piana e con un italiano preciso, Mehdi sembra dialogare con il lettore e lo invita a non credere ai media occidentali - "gli accusatori" - e a provare a sentire anche la voce degli accusati, ovvero gli uomini dello Stato islamico: "Maometto in un Hadith sahih riportato in Bukhari ordinò di ascoltare l'accusato allo stesso modo di come si è ascoltato l'accusatore, ai giorni nostri invece, la maggior parte dei musulmani ha giudicato l'entità dello Stato islamico prestando attenzione solo agli accusatori ascoltando decine di fatawa di 'ulamaa, leggendo decine di articoli e ascoltando centinaia di notizie accusanti lo Stato islamico, contemporaneamente però, ignorando totalmente qualsiasi tentativo di difesa da parte delle organizzazioni mediatiche del Dawla al-Islamiya".

Così gli uomini dello Stato islamico cercano di insinuare il dubbio nelle menti dei musulmani italiani. Siete sicuri che tutto ciò che i media occidentali vi dicono sull'Isis sia realmente vero? La realtà non è forse diversa?

Il secondo punto rilevante del documento riguarda la visione che gli uomini dello Stato islamico hanno del mondo, come segnala WikiLao: "L'umanità è divisa in due e due soli campi: un campo di Imam esente da ipocrisia e un campo di miscredenza esente da Imam". È una visione manichea quella dell'Isis. Il bene sarebbe - secondo gli jihadisti - soltanto all'interno dei territori dello Stato islamico. Viene quindi naturale l'appello: "Accorri al supporto del Califfato islamico!".

I musulmani italiani, soprattutto quelli di seconda generazione, sono invitati a aiutare concretamente lo Stato islamico: "Accorrete oh musulmani, questo con il permesso di Allah è il Califfato islamico che conquisterà Costantinopoli e Roma come Maometto profetizzò. Lo Stato islamico sta combattendo una coalizione di quasi 80 nazioni, e in shaa Allah come è stato citato nel Hadith, proprio 80 nazioni combatteranno i musulmani e verranno sconfitti a Dabiq. Che Allah faccia realizzare tutto ciò".

Commenti
Ritratto di Never_a-Dhimmi

Never_a-Dhimmi

Sab, 28/02/2015 - 15:35

Sembra di leggere le balle del Pontalti... Son cosí carini, avanzati, progressisti, illuminati, colti...

acam

Sab, 28/02/2015 - 16:03

il colti a modo loro non lo metterei in dubbio ... fare attenzione a non sottovalutare e cosi forti lo sono a caousa die nostri cagasotto

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Sab, 28/02/2015 - 16:29

Ma noi tanto abbiamo i partigiani...no vabbeh, se la storia insegna qualcosa si stanno organizzando a liberare l'italia in nome del buon calippo

Ritratto di aldolibero

aldolibero

Sab, 28/02/2015 - 17:06

Se accorreranno davvero sara' un bene per tutti. Con l'onesta' di non ritornare, se non convincere e per portare anche i soliti noti che conosciamo.L'elenco e' troppo lungo. Grazie mille

polonio210

Sab, 28/02/2015 - 17:44

.Che vadano pure noi non li tratteniamo,anzi se fosse per me,li si dovrebbe caricare su un bel barchino con kerosene acqua e cibo per tre giorni ed una carta nautica con le indicazioni per raggiungere le coste libiche e tanti saluti.....se ci arriveranno bene altrimenti se affondano...inshallah

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Sab, 28/02/2015 - 18:25

Ma andate pure nessuno vi tratterrà,magari darete un dispiacere alla boldrini ma riusciremo a sopravvivere.Anzi già che siete sulla strada portatevi pure i rom.

Ritratto di marco.aliaslosciccos

marco.aliaslosciccos

Sab, 28/02/2015 - 19:05

...finalmente! ... ma non tornate mai più in Italia.

Raoul Pontalti

Sab, 28/02/2015 - 19:14

Si mettessero d'accordo gli spacciatori di fandonie: questi jihadisti devono andare nello Stato islamico per contribuire a edificarlo o devono restare qui (e altri venirci) per distruggere l'occidente? O si vuol sostenere che quelli che stanno là devono venire qua e quelli che stanno qua devono andare là per incrementare il turismo jihadistico? Mettetevi d'accordo frottolisti del(la) Katz!.

frstgmp

Sab, 28/02/2015 - 19:16

Cerco di immaginare quali perversioni potrebbero spingere uno che può dire e scrivere e leggere ciò che vuole, andare alle partite, in discoteca, mangiare e bere ciò che vuole, vestirsi come gli pare, studiare e lavorare anche se donna, andarsene a un museo, cinema, teatro e anche a p....ne, votare per chi vuole, pregare o essere ateo... Quale perversione può fargli rinunciare a queste cose per dedicarsi ad una vita di odio e di oscurantismo?

benpower3

Sab, 28/02/2015 - 19:44

Buonasera!! ho 60 anni , mi sono rotto i cxxxxxxi di voler sentire del loro terrorismo MEDIANICO...vi dico solo questo , smettetela di dargli spazio. INOLTRE RICORDO AI SIMPATIZZANTI DELL'ISIS CHE NOI EUROPEI ABBIAMO LA BOMBA ATOMICA, ABBIAMO I DRONI E BASTA UN TELECOMANDO PER SPAZZARE TUTTI STI IGNORANTI RAZZISTI ..OK, E VISTO CHE SIAMO IN GUERRA I PIU FORTI VINCONO...ISIS VI CONVIENE FERMARVI, VI CONVIENE LA PAZIENZA E AL LIMITE SOPRATUTTO LA MIA, MANDATEGLI I VIDEO DI HIROSHIMA...

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Sab, 28/02/2015 - 19:47

Se si rivolgono ai musulmani europei è perchè sono certi di trovare orecchie sensibili.

benpower3

Sab, 28/02/2015 - 20:50

sono stanco di leggere del terrorismo dell'isis... la pubblicazione a loro che abbiamo la BOMBA ATOMICA non lo dice nessuno... Con un drone se ne eliminano dei milioni di questi strazi di umani.. ( e non censuratemi e chiaro)..

Ritratto di Azo

Azo

Sab, 28/02/2015 - 21:08

Ma che vadino tutti e con loro tutti I PARLAMENARI E I BUONISTI. SPERIAMO CHE LA Boldrini SE NE VADA CON LORO E NON TORNI PIÙ A INSUDICIARE LA NOSTRA TERRA !!!!

Roberto Casnati

Sab, 28/02/2015 - 22:50

Fare terra bruciata intorno ai mussulmani: SUBITO!

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Dom, 01/03/2015 - 06:01

Troppo chiacchiere basta. Buttiamoli tutti fuori e , se fanno resistenza usiamo i loro stessi metodi. Se vale per te, vale anche per me.

Ritratto di Azo

Azo

Dom, 01/03/2015 - 06:55

Per tutti coloro che SIMPATIZZANO o si vorrebbero arruolare, a questo covo di BEDUINI, ci vorrebbe, "LA PENA DI MORTE"!!! Questo vale pure per le alte cariche, del govermo Italiano !!! Anche per Alfano e la Boldrini !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gigetto50

Dom, 01/03/2015 - 08:20

.....fossi un cristiano convertito all'Islam e volessi vivere in un paese islamico nel senso stretto del termine, di certo non andrei in quel posto. Ce ne sono di paesi musulmani che offrono mooolto di piu' ma a condizioni di vita piu' normali. Arabia Saudita ed Iran ad esempio. Sposarsi con una bella di li' ( e ce ne sono..), diventare cittadino locale, aprire un'attivita' o magari inserirsi in quella di famiglia della moglie ed é fatta.

gigetto50

Dom, 01/03/2015 - 08:32

....che vadano pure....raggiungere le coste libiche? Non scherziamo...sarebbero immediatamente soccorsi dal neo Mare Nostrum... Tutti su un volo charter via Istanbul....

eternoamore

Dom, 01/03/2015 - 09:11

ASSASSINI

Razdecaz

Dom, 01/03/2015 - 11:59

Questi tagliagole dell’isis, sono come i nazisti di hitler, vanno avanti con la pubblicità ingannevole, fanno vedere che è tutto in regola, sono tutte brave persone, non fanno male a una mosca, le donne vengono trattate come regine. Poi abbiamo visto tutti come è andata a finire, con gli Ebrei, tutti morti nei forni crematori, nelle camere a gas, i rimanenti fortunati, furono utilizzati come cavie per esperimenti, poi i morti e i vivi, tutti scaraventati e seppelliti nelle fosse comuni. Alla caduta del regime nazista, gli ebrei eliminati furono circa sei milioni. Mi chiedo quando tutto questo finirà. È possibile che, l’onu, non abbia la capacità di far finire tutto questo?