Donne molestate a Colonia. Arrestati 18 profughi

La polizia tedesca ha arrestato oggi 31 sospetti. Tra questi anche 18 profughi richiedenti asilo

Ad una settimana esatta dalle violenze contro centinaia di donne a Colonia la notte di Capodanno la polizia tedesca ha arrestato oggi 31 sospetti.

Tra questi anche 18 profughi richiedenti asilo. Al momento nessuno dei diciotto è collegato a casi di molestie sessuali. I sospetti sono per lo più per furti e lesioni corporali. Per tre denunce di delitti sessuali, ricorda il ministero dell'Interno, non ci sono ancora dei sospetti. Nove delle persone identificate sono di origine algerina, 8 marocchina, 5 iraniana e 4 siriana. Tra loro anche 2 cittadini tedeschi, un iracheno, un serbo e un cittadino degli Stati Uniti.

Il prosieguo dell vicenda rischia di a mettere in difficoltà la cancelliera Angela Merkel e la sua politica delle porte aperte ai profughi. La destra dell'Afd ed anche gli stessi Cristiano Sociali della Csu, il partito bavarese cugino della Cdu di Merkel, sono sempre stati molto critici con la posizione della cancelliera.

Intanto, in una lettera aperta al premier olandese Mark Rutte, il leader del partito Pvv Geert Wilders commenta l'ondata di molestie alle donne a Colonia la notte di Capodanno parlando di "terrorismo e jihad sessuale" e invita a "chiudere subito i confini" del Paese e a iniziare "a de-islamizzare l'Olanda". Wilders ricorda che da anni le "violenze sessuali di non-Occidentali" sono una piaga in Svezia e Norvegia e afferma: "Questo sta venendo verso di noi ora".

Commenti

Aegnor

Ven, 08/01/2016 - 12:27

Se sono richiedenti asilo bisogna liberarli subito e indennizzarli per il disagio subito,senno,chi li sente i kompagni e i buonisti,in fin dei conti cercavano solo di integrarsi,sono state le stupide donne occidentali che si sono comportate da razziste

Royfree

Ven, 08/01/2016 - 12:29

Io li andrei a sbarcare al centro di qualche guerra. Maledetti luridi schifosi musulmani.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 08/01/2016 - 12:49

Se ci fossero state le SS, avrebbero arrestato i richiedenti asilo, anzi li avrebbero preso tutti, chi ha commesso violenza e chi non ha commesso nulla, ma quando si dice arrestati dalle SS sono veramente arresti con dolori, non che li prendono e li espelleno come fanno ora.

istituto

Ven, 08/01/2016 - 12:49

Dove sono adesso quei politici italiani ed europei e quei lettori SINISTRI de il Giornale, che tuonavano contro chi denunciava il fenomeno dei "profughi" come fattore di DISTRUZIONE dell'ITALIA e dell'EUROPA ? Ci davano dei RAZZISTI e XENOFOBI. Adesso state zitti vero ? Donald Trump aveva torto vero? La verità é che l'ISLAM é INCOMPATIBILE con l'INTERA UMANITÀ. I fatti gravi di Colonia si sono ripetuti anche in Austria e Svizzera. Però voi state zitti vero ? Cominciamo a cacciare i fiancheggiatori dell'islam che siedono nei Parlamenti e nelle Regioni e Province e Comuni con il voto gia da quest'anno e cominciamo a RISCRIVERE le LEGGI che facilitano l'INVASIONE e la PERMANENZA di questi soggetti in Italia ed Europa. Forza Destra.Quello che sta accadendo dipende dalle leggi attuali che gli permette di entrare e dalla percezione che una volta qui c'è per loro la PIÙ TOTALE IMPUNITÀ.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Ven, 08/01/2016 - 12:57

non preoccupatevi che piano piano qui in Germania li beccano tutti questi delinquenti musulmani, qui non è come in Italia, Dio perdona la Merkel no.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Ven, 08/01/2016 - 12:58

non preoccupatevi che piano piano qui in Germania li beccano tutti questi delinquenti musulmani, qui non è come in Italia, Dio perdona la Merkel no..

Ritratto di sitten

sitten

Ven, 08/01/2016 - 12:59

Bastardi comunisti, insieme ai loro utili idioti, stanno distruggendo l'Europa.

windpd

Ven, 08/01/2016 - 13:14

pensate se sotto le SS una cosa cosi sarebbe mai successa... una settimana ed il problema era risolto! purtroppo hanno perso la guerra!

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Ven, 08/01/2016 - 13:15

Ovviamente "il giornale" non ci dice che tra gli arrestati ci sono anche dei tedeschi di Germania, un serbo e un americano!

ben39

Ven, 08/01/2016 - 13:15

A sinistra s'illudono pensando che gli islamici non sono come i picchiatori fascisti che stupravano le donne in Italia negli anni settanta... sono peggio! anche perché le ucciderebbero subito dopo se ne avessero l'oppurtunità.

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 08/01/2016 - 13:18

profughi richiedenti asilo che commettono atti aberranti ?? Non è vero, sono risorse che pagheranno le pensioni e s'integreranno a meraviglia entro le...kalende greche! Salam e pan

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Ven, 08/01/2016 - 13:24

Geert Wilders, vox magna clamans in deserto. L'Olanda del politically correct non avrà occhi per piangere.

pollicino46

Ven, 08/01/2016 - 13:25

Stranamente questi farabutti hanno agito solo nel nord europa...ma a mio modo di vedere vi è una spiegazione logica! Per questi delinquenti il nord europa è l'occidente libero e quindi terra di conquista. In Italia non hanno agito cosi perchè semplicemente ritengono la nostra patria già facente parte del califfato!!!!

pollicino46

Ven, 08/01/2016 - 13:28

....piccola aggiunta al mio commento precedente...sicuramente un gran bel riconoscimento al popolo italiano da parte dei mussulmani e per questo dobbiamo ringraziare i nostri politici lungimiranti!!!!!

Altaj

Ven, 08/01/2016 - 13:53

Perché quella cretina della Merkel ha una politica ?

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Ven, 08/01/2016 - 13:54

Ciccio il trevirino: per il momento hanno beccato anche dei tedeschi, un serbo e un americano. Attento che a te vengono a prenderti fin dentro casa. Hai visto che della cosa se ne sta occupando la Budespolizei?

Ritratto di Grisostomo

Grisostomo

Ven, 08/01/2016 - 14:07

per franco-a-trier_DE Guarda, cogl**nazz* tedesco, che questa situazione è tutto merito della tua amata k*l*na. Vero è che siete tutto un popolo di imbroglioni ed incapaci. Chiudetevi dentro la Germania e andate a f*r* in k*l*

Ritratto di gammasan

gammasan

Ven, 08/01/2016 - 14:12

Spero che li portino in itaglia: qui da noi una bella contravvenzione (ma non importa se poi non la pagano) non gliela leva nessuno!

Ritratto di gammasan

gammasan

Ven, 08/01/2016 - 14:17

Una proposta: per essere accolti, provvisoriamente, i cosiddetti profughi dovrebbero mangiare in pubblico una bistecca di maiale, innaffiata con un bicchiere di vino (va bene quello scadente) in presenza delle loro mogli senza veli in testa e con le gonne alzate fino alle ginocchia. Altrimenti, marcia indré e ritornatevene da dove siete venuti.

Ritratto di onollov35

onollov35

Ven, 08/01/2016 - 14:29

Bravi buonisti e sinistra Italiani. Continuate ad allargare le braccia per farli entrare. Senza accorgevene, stiamo organizzando una rivoluzione di popolo (naturalmente di Italiani veri).

Iacobellig

Ven, 08/01/2016 - 14:38

...DITELO ALLA BOLDRINA! IMBECILLE PER SUA NATURA!

smoker

Ven, 08/01/2016 - 14:54

E hanno anche la faccia di chiedere asilo.

f35

Ven, 08/01/2016 - 15:03

Stanno scappando dalla fame. Fame di sesso.

milope.47

Ven, 08/01/2016 - 15:03

La politica STUPIDA prima o poi emerge. Il guaio è che noi " POVERI CRISTI " dobbiamo solo subire. Se solo ci permettiamo di dichiararci contrari a politiche DEFICIENTI veniamo tacciati - nel caso specifico - per razzisti. POVERI FIGLI MIEI!!!!!!

ritardo53

Ven, 08/01/2016 - 15:11

Omar El Mukhtar: Matu dicci almeno quante capre o pecore hai sborsato a tuo suocero per diventarlo? E come tratti tua moglie? Cosa imponi alle tue figlie? Ma per pulirti i piedi usi acqua o strofini solo con le dita della mano? Il Thè te lo devono servire o contribuisci a farlo? Quando esci di casa e sei in strada a quanti km avanti a te sta tua moglie? Ma tu vesti i tuoi familiari come tu ti vesti, o fai o spaccone ben vestito e i tuoi familiari come fossero gabbie e mal pulite? Dimmi sono curioso, sai perchè? Visto che hai postato il tuo indirizzo mi è molto facile prenderne visione, e non intendere questo mio post come minaccia, non mi permetterei mai, ma almeno accertarmi per poter ricredermi sulla tua personalità, viceversa non solo ti sputtano ma cercherò di dire ai tuoi familiari quanto falso sei.

Ritratto di sekhmet

sekhmet

Ven, 08/01/2016 - 15:11

Facciamo contento Omar El Muktar e diciamolo: 31 fermati, 1 americano, 2 tedeschi, 1 serbo. Gli altri 27 sono quasi equamente divisi tra marocchini, algerini, siriani. Te' cuntent? Sekhmet.

ritardo53

Ven, 08/01/2016 - 15:16

Omar El Mukhtar: Ti informo che non solo alcuni tedeschi, serbi, ed americani siano di religione mao-mao-ettana, ma anche un sedicente sicu-lo, per cui non cambia nulla qua si parla di religione, del proprio credo e se sia lecito che se ne possa fare una imposizione in base al loro credo che la donna sia una Capra, per cui tu visto che appoggi o neghi tali comportamenti infatuati dal credo religioso, ne deduco che tu abbia sposato una capra e se figli hai essi sono capretti.

nunavut

Ven, 08/01/2016 - 15:18

" Raoul POntalti. si ricorda il mio intervento diretto a lei del 07-01 alle 00.41,nel quale contestavo la sua certezza che tutti avevano il permesso di soggiorno e da lungo tempo ? io le dicevo che lei non aveva né la possibilità né i mezzi per confermare questa sua certezza vede come avevo ragione ??? Certo che può fare come Omar El Mukhtar, tirare in ballo che fra i delinquenti ci furono anche un paio di bianchi e chi mi può affermare che non si fossero convertiti alla religione dei richiedenti asilo ? pensare male delle volte ci si azzecca !!

baio57

Ven, 08/01/2016 - 15:26

O'Mario il Mukkario - 18 SU 31 ARRESTATI ERANO RICHIEDENTI ASILO !!!!!!!!!! FAI TU LE DOVUTE PROPORZIONI . 131 denunce di maltrattamenti e 2 STUPRI accertati, altri fatti simili sono accaduti ad Amburgo ,Salisburgo e Zurigo .La polizia tedesca ha affermato che il clima di caos e di violenza avrebbe potuto causare delle vittime... quindi piantala con queste tue assurde disquisizioni ,ti rendono oltremodo ridicolo nella tua ottusità . I BUONISTI DI FACCIATA COME TE E COME TUTTI GLI ALTRI COCOMERIOTAS SINISRATI, CI HANNO ROTTO I COLLIONIIIIII LA VUOI CAPIRE SI O NO ???????????????????????????????????????????????????????

Trentinowalsche

Ven, 08/01/2016 - 15:31

In effetti anche in Germania le cose sono deteriorate e la popolazione vive uno stato di degrado e smarrimento. La polizia, inefficace nel modo di operare, ha poi colpevolmente mentito sulla realtà fuori controllo. I giornali reticenti e timorosi di riportare i fatti come si sono succeduti. I maschi tedeschi perlopiù assenti. La sindachessa della città che straparla. se pensiamo che questa rappresenta la nazione leader in Europa vien da chiedersi come possa sopravvivere questo continente all'invasione aggressiva della plebe islamica, culturalmente e civilmente arretrata e sottosviluppata.

fiorerosso

Ven, 08/01/2016 - 15:37

purtroppo la prima cosa è affossare questo maledetto governo del tutto autolesionista rispetto agli italiani! basta, non se ne può più!! e' allucinante come vogliano tenere gli occhi chiusi rispetto ai pericoli a cui ci consegnano! fanno finta di non vedere come si muovono questi profughi e quale sia l'essenza dell'Islam. Ci stanno esponendo a qualsiasi tipo di pericolo, dall'insicurezza anche fisica al degrado dovuto al comportamento spesso incivile di questa gente! BASTA!!!

Ritratto di illuso

illuso

Ven, 08/01/2016 - 15:47

Pazzesco. Leggo che 18 lazzaroni sono dei "richiedenti asilo". Leggo pure che i nostri illuminati sinistri governanti eliminano il reato di clandestinità. Sono tanto bravi che se non ci fossero bisognerebbe inventarli.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Ven, 08/01/2016 - 16:04

Io;ho letto 5 minuti fá che si tratta di 31 persone sospettate di diversi reati, stupri é molestie sessuali, é queste persone sono 9 Algerini, 8 Marrochini,4 Siriani, 2 USA americani, 2 Tedeschi é un Serbo,Ma queste persone non sono state Arrestate ma solo sospettate di aver commesso questi delitti,É la Polizia ha detto che gli arresti sono 2, Ma questo non toglie che 18 di queste persone sono profughi che vogliono avere l,asilo, É io posso dire che in piu di 40 anni che io sono a Colonia non ho mai visto qualcosa come queste porcherie commesse da Barbari Musulmani, Perche queste Persone Barbari sono é Barbari rimangono ed é uguale quello che Omar el mukkataro scrive, Perche questa é gente che non conosce neppure la carta igienica per pulirsi il kulo, É dialogare con gente come el mukkataro é solo tempo perso!.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Ven, 08/01/2016 - 17:51

importante avanzi di voti il partito di estrema destra NPD

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE