Finlandia, i "soldati di Odino" difendono le donne contro le molestie degli immigrati

Ronde di militanti di destra per garantire la sicurezza delle donne finlandesi. Anche nel Paese scandinavo si sono registrate infatti delle aggressioni a sfondo sessuali imputabili ai migranti

Ronde di biondi finlandesi che pattugliano le strade delle periferie industriali per "proteggere le donne dagli immigrati". Sono i "soldati di Odino", militanti dell'estrema destra finlandese decisi a porre fine a quella che ritengono una vera e propria emergenza: le molestie sessuali dei richiedenti asilo nei confronti delle donne europee.

Anche in Finlandia, infatti, durante la notte di San Silvestro sono stati segnalati almeno quindici casi di presunte aggressioni nella capitale Helsinki, ma si teme che col tempo possano emergere nuovi casi. "Questi immigrati non rispettano le nostre donne - spiega al Washington Post il trentatreenne Ilkka - Io ho quattro figlie, abituate ad sentirsi al sicuro qui in Finlandia. Dobbiamo fare qualcosa." Nel 2015 la Finlandia ha accolto 32.000 richiedenti asilo.

Nella città di Tampere, nel sud-est del Paese, sono stati accolti più di quattromila richiedenti asilo, su oltre duecentomila abitanti. Negli ultimi sei mesi sono stati registrati oltre cinquanta incidenti che hanno visto i profughi protagonisti come vittime o come sospettati, tra cui un presunto stupro di una donna finlandese. Nelle vicinanze della città è stato recentemente incendiato un centro d'accoglienza e un profugo è stato accoltellato da un gruppo di finlandesi.

Appena due giorni fa diversi uomini incappucciati, che si pensa appartenessero all'estrema destra, hanno aggredito e picchiato degli immigrati in un centro commerciale di Stoccolma, in Svezia. La Svezia, come anche la Finlandia, ha recentemente annunciato misure speciali per rimpatriare, nei prossimi anni, tutti quei profughi a cui è stata negata la protezione internazionale da parte delle commissioni per il diritto d'asilo.

Nonostante le contestazioni ricevute da una parte della cittadinanza, i "soldati di Odino" continuano con le proprie ronde.

@giovannimasini

Annunci
Commenti

Aegnor

Lun, 01/02/2016 - 16:14

Bene bene,continuare così

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 01/02/2016 - 16:18

Quando noi tanti anni fa volevamo le Ronde Padane siamo stati "LINCIATI" dai COCOMERIOTAS!!!! Pax vobiscum.

Mobius

Lun, 01/02/2016 - 16:33

Ma che razza di ca22oni, questi profughi, che mancanza di signorilità... Vengono ospitati per pura solidarietà e in cambio si prendono senza vergogna queste licenze... Si meritano di essere buttati a calcioni fuori dai Paesi che li hanno accolti, se ne tornino pure a casa a scannarsi con chi gli pare.

killkoms

Lun, 01/02/2016 - 16:35

i finlandesi pagano l'eccessiva accoglienza di questa gente!da noi molti fatti di cronaca vengono segretati!

Clericus

Lun, 01/02/2016 - 16:38

Mah, i soldati di Odino... Mi sembra un'iniziativa goliardica. A proposito, qualcuno mi spiega cos'è un "presunto stupro"?

Cheyenne

Lun, 01/02/2016 - 16:50

erano paesi stupendi prima dell'arrivo dei negRI

Ritratto di cape code

cape code

Lun, 01/02/2016 - 16:54

Come al solito tocca a quelli di destra difendere le donne. Ai sinistrati monorchidi invece fa piacere offrire mogli e figli al barbuto asiatico e africano di turno.

paco51

Lun, 01/02/2016 - 17:07

Noi abbiamo invece le volontarie del "bidet del migrante" per cui siamo più avanzati dei finlandesi, e la nostra guida spirituale le chiama ad un'azione di accoglienza continua senza ostacoli e barriere alla piena accoglienza! Donne che vi piaccia o no vi tocca.....

Nano Ghiacciato

Lun, 01/02/2016 - 17:25

Presumi che tra di questi ci possano essere alcuni miei vecchi amici di università ad Heidelberg (eravamo un gruppetto ganzo di italiani - solo io in verità - scandinavi, olandesi, canadesi, croati, serbi uno spagnolo e un portoghese - rispettive ragazze locali e non e qualcun'altro, persino un tedesco. Un'allegra e sana piccola legione straniera con sani principi di destra, ma senza comizi lo si era e basta) o magari i loro figli o fratelli minori. Fosse successo i tempi nostri, senza bisogni di bandiere di partito, saremmo stati sicuramente PRONTI e PRESENTI, MASSICCI e INCAZZATI

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Lun, 01/02/2016 - 17:28

Basterebbe la "Sharja Police" che risolverebbe il problema e senza usare violenza. Inoltre, almeno in Germania, o in Svezia potrebbe essere costituita proprio da Musulmani tedeschi o svedesi.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Lun, 01/02/2016 - 19:48

Nano Ghiacciato: io contrariamente a te non ho "sani principi di destra" ma condivido il tuo principio. Accorrere in aiuto di una donna aggredita da uno schifoso verme è semplicemente da esseri umani con un minimo di palle, senza necessità di colore o di bandiere. Personalmente non avrei difficoltà a strappare, a mani nude, le palle ad uno stupratore. Tengo però a precisare che lo farei indipendentemente dal colore della sua pelle o dal suo credo religioso o politico e soprattutto guardandomi bene dall'iniziare una caccia alle streghe.

ziobeppe1951

Lun, 01/02/2016 - 19:48

Mukkattaro....perchè solo la "tua" di police e non la "nostra"? Del resto stanno solo proteggendo donne indifese no?

congonatty

Lun, 01/02/2016 - 19:49

La lega dei mariti cornuti, come evidenzia il simbolo che si sono scelti. Una banda di palestrati senza cervello si organizza facilmente ovunque nel mondo. Farli passare da difensori della morale e' dura...

Lollob

Lun, 01/02/2016 - 20:01

Omar El Mukthar@: no, meglio i "soldati di Odino"..anche per il semplice fatto che islam e sharia non c'entrano nulla con l'Europa, che è Bianca e Cristiana..

Lollob

Lun, 01/02/2016 - 20:37

Omar El Mukhtar@: ma veramente noi non vogliamo nè islam, nè sharia nè maomettani, anche perchè l'Europa è "bianca e cristiana".. naa, molto meglio i "soldati di Odino"..

Maver

Lun, 01/02/2016 - 21:46

@Omar El Mukhtar, lei è una rivelazione della comicità, assolutamente insospettabile. I miei complimenti, ancora un paio di uscite come queste e vedrà che non avrà alcun problema ad essere scritturato.

Ritratto di PAX_DIE

PAX_DIE

Lun, 01/02/2016 - 21:57

sinceramente non vedo nulla di strano a mali estremi estremi rimedi , se ci fossero stae delle ronde a colonia tutte le molestie rapine e gli stupri non sarebbero avvenuti, AVANTI CON LE RONDE E SPECIALMENTE CON LE ESPULSIONI , li le fanno veramente non per finta come da noi

Tuthankamon

Lun, 01/02/2016 - 22:20

Mi pare che un'immigrazione massiccia composta da soli uomini per oltre il 90% non poteva portare che a questo. Molti lo avevano scritto in tempi non sospetti. Per esempio Oriana Fallaci. Quando sento i nostri governanti sinistri come Renzi, Boldrini e compagnia dire che noi continueremo a raccoglierli anche se tutte le frontiere verranno chiuse da altri, mi sembra di aver a che fare con degli irresponsabili!

Mario.Franco.Ba...

Lun, 01/02/2016 - 22:50

Forse mi sbaglio, ma le forze dell'ordine servono solo per difendere i Cittadini di serie A che abusano sul resto della Popolazione, come i loro alleati Immigrati?

blackbird

Lun, 01/02/2016 - 23:36

@Omar El Mukhtar: Ottima idea, come negli USA la polizia etnica per i nativi e quella vera per gli "americani". Nel caso dei Germania e Svezia la polizia etnica dovrebbe occuparsi dei nativi svedesi e tedeschi, mentra la polizia vera, Sharja Police, degli immigrati, ovviamente! La verità è che i veri profughi sono costituiti in massima parte da donne, vecchi e bambini o famiglie intere, questi non creano problemi di ordine pubblico. I "rifugiati" odierni, invece, sono giovannotti sani e robusti in cerca di migliorare, spesso con poco sforzo e delinquendo, le condizioni di vita.

MgK457

Lun, 01/02/2016 - 23:59

LA COLPA E' DEI POLITICI EUROPEI IRRESPONSABILI, ESPULSIONE PER TUTTI I CLANDESTINI MUSULMANI DALL'EUROPA CRISTIANA.

scarface

Mar, 02/02/2016 - 11:51

@omar: aspetta e spera, povero illuso.

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Mar, 02/02/2016 - 12:12

la Destra risorge.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Mar, 02/02/2016 - 15:25

scarface: sono troppo vecchio per avere molto tempo per aspettare e sperare. Ma intanto i CONVERTITI (a me interessano quelli) europei all'Islam crescono a dismisura. Voi guardate gli immigrati e non vedete gli altri. Mentre siamo proprio noi altri che islamizzeremo l'Europa! Intanto in Germania siamo a 2 milioni! E un giorno ti accorgerai che il sig Rossi o il sig. Esposito (sai il vicino della porta accanto?) è Musulmano!

MgK457

Mar, 02/02/2016 - 22:49

@EL Mukhtar solo un cxxxxxo può convertirsi ai tagliagole di maometto, anzi solo uno SENZA IL VERO DIO, CHE E' CRISTO.

scarface

Mer, 03/02/2016 - 10:33

@omar: brutta cosa la vecchiaia.