Giallo sulla salute di Macron: "Ha un esaurimento nervoso"

Emmanuel Macron potrebbe avere un esaurimento nervoso. L'indiscrezione lanciata da Munchau agita l'Eliseo

Emmanuel Macron potrebbe avere un esaurimento nervoso. Il presidente francese negli ultimi giorni avrebbe annullato tutti gli impegni. Una circostanza questa che ha immediatamente fatto nascere alcune indiscrezioni sul suo conto e soprattutto sulla sua salute. Per prassi l'inquilino dell'Eliseo ha diritto ad un pausa a fine anno e ad agosto. La cancellazione di diversi impegni nelle ultime ore ha dato fiato alle indiscrezioni. Una su tutte sta parecchio agitando il web. Come ha sottolineato la Verità, è stato l'editoralista del Finacial timesa, Walter Munchau che sul suo blog ha lanciato un post dal titolo piuttosto curioso: "La pausa di Macron solleva alcune domande iquietanti". La domanda che si pone l'editorialista va oltre: "Ma che succede se le voci che circolano sono vere, e Macron è sfinito, stremato, o, addirittura peggio, se soffre di un esaurimento? È il tipo a cui potrebbe succedere".

Ma dopo questa brevissima analisi, Munchau affonda il colpo e avanza qualche dubbio più specifico sulla salute dello stesso Macron: "Se è un caso di estrema stanchezza, allora ricomparirà un Macron rinfrancato dopo una settimana. Ma se è un esaurimento, cinque giorni non faranno certo la differenza". E come se non bastasse nel suo post su Eurointelligence, Munchau parla anche dei segnali che testimonierebbero le condizioni di Macron: "Segni che non tutto vada bene sono i sempre più frequenti incidenti legati a sfoghi incontrollati, come il più recente in Slovacchia, dove M ac ro n si è riferito ai leader di Ungheria e Polonia come “teste folli che mentono alla loro gente con slogan antieuro p ei”. Ha detto che sono stati i fondi strutturali europei a finanziare i loro partiti e ad aiutare le loro carriere". Macron comunque ha voluto zittire le voci con una uscita pubblica in Normandia. Ufficialemnte tutti gli altri impegni sono stati cancellati pe run lungoviaggio che il presidente dovrà fare per la festa dei 100 anni dalla vittoria della Grande Guerra. Ma a quanto pare le malelingue sulla suo stato mentale non si spengono...

Commenti

sparviero51

Sab, 03/11/2018 - 16:38

NON SI DICANO FREGNACCE ,È PROPRIO COSÌ DEL SUO !!!

bruco52

Sab, 03/11/2018 - 16:48

più che esaurimento saranno crisi isteriche....

odisseus

Sab, 03/11/2018 - 16:49

Tutti i testi di psicologia dicono che gli omosessuali non dichiarati pagano un pesante scotto emotivo...

Silvio B Parodi

Sab, 03/11/2018 - 16:54

esaurimento del cervello direi, quello e' nato cxxxxxo e al massimo puo migliorare diventando deficente!!

maurizio50

Sab, 03/11/2018 - 18:56

E' soltanto una delle consuete manifestazioni della megalomania che affligge il personaggio1111

Happy1937

Sab, 03/11/2018 - 19:12

Magari fosse vero e si togliesse dai piedi. Vomitevole individuo.

magnum357

Sab, 03/11/2018 - 19:26

Non tromba più ?

ClioBer

Sab, 03/11/2018 - 19:46

Pene d'amore.

MOSTARDELLIS

Sab, 03/11/2018 - 20:35

forse sarà un travaso di bile....

Libero 38

Sab, 03/11/2018 - 21:47

Non credo che macron soffra di esaurimento nervoso.Credo che cadendo dal letto quando era bambino due o tre rotelle si siano rotte nella sua testa.

Tranvato

Sab, 03/11/2018 - 21:55

Speriamo che i medici adottino al più presto una valida terapia. Se soffrisse di crisi isteriche, si potrebbe provare con l' antico metodo dello schiacciamento delle ovaie, salendo sul paziente con le ginocchia ... pardon, mi ero confuso, le ovaie non le ha! Allora si potrebbe tentare con lo schiacciamento dei testicoli, se almeno di quelli è dotato. Altrimenti occorrerà rivolgersi ad un buono psichiatra. Mah, speriamo sia solo una frottola e non abbia alcun malanno: che sia solo un difetto di fabbrica!

Trefebbraio

Sab, 03/11/2018 - 22:40

Era chiaro.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Sab, 03/11/2018 - 22:50

Da quando ha sentito i sondaggi sente un forte bruciore dietro.

federik

Sab, 03/11/2018 - 23:31

.....e la nonna come sta?

killkoms

Sab, 03/11/2018 - 23:37

ci avrei giurato!

dagoleo

Dom, 04/11/2018 - 00:05

Da quando gli hanno levato Benalla non ha più sfoghi...e stà implodendo.

Gianni11

Dom, 04/11/2018 - 01:29

Ma quello e tutto matto! Non si vede? Dovrebbe essere al manicomio, non all'Eliseo. Poveri francesi!

Duka

Dom, 04/11/2018 - 07:48

Isterico lo è dalla nascita poi sarà peggiorato-

CALISESI MAURO

Dom, 04/11/2018 - 08:04

In Spagna bamby, soma... eletto a seguito di attentati ad orologeria, ha dovuto alla fine chiamare un esorcista italiano famoso per liberare casa sua. Penso che questa null.a abbia lo stesso problema.. chi lavora per il nemico non avra' assolutamente nessun favore.. verra' usato e quando non servira' piu' ricevera' il benservito. ( notato come i politici attuali a parte alcuni della Lega e dell'est europa siano incapaci e corrotti? )

rossini

Dom, 04/11/2018 - 08:57

Vorrei vedere voi al posto suo. Svegliarsi ogni mattina e vedersi intorno come prima cosa la vecchia Brigitte priva di trucco, spettinata e con la crema da notte sul viso. C'è da rischiare ogni volta l'infarto. L'esaurimento nervoso è il minimo.

Happy1937

Dom, 04/11/2018 - 09:18

Leonida55 : Se fosse vero quel che dicono il "ragazzo" il bruciore dietro potrebbe provarlo anche senza sondaggi!

apostata

Dom, 04/11/2018 - 10:03

Il destino della francia è di avere presidenti ai limiti e oltre i limiti della follia. De gaulle si autocelebrava come vincitore della 2a guerra mondiale, pompidou si era sublimato come santo mentre nutriva passioni segrete, giscard d’estaing era un esteta, mitterrand inventò la dottrina per la quale i delinquenti italiani alla battisti trovavano rifugio in francia, chirac un affarista scialbo, sarkozy è stato l’uomo della storia recente che ha combinato i maggiori guai destabilizzando per appropriarsi del petrolio di gheddafi, tutto il nord africa, hollande un ometto ridicolo espresso bene dalla foto che lo ritrae camuffato sul motorino mentre va a cornificare segolene, macron è un bambino capriccioso, è turbato, influenzato da vizi, incosciente, pericoloso. Tutti assieme evidenziano il problema fondamentale di tutti i paesi: l’incapacità di far emergere nelle selezioni elettorali le persone più degne.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Dom, 04/11/2018 - 11:16

Dai Brigitte, su ..

Ritratto di Leon2015

Leon2015

Dom, 04/11/2018 - 11:35

invecchiando peggiorando

tormalinaner

Dom, 04/11/2018 - 11:41

Poveretto esaurito dalla vecchia moglie Brigitte anoressica e pedofila, lui vorrebbe abbracciare i suoi bei negroni ma lei lo ha chiuso in casa per questo non esce.

nexux

Dom, 04/11/2018 - 12:14

povera piccolina. ha la bua. a lei piace stare vicino ai negroni non in quel brutto palazzaccio dell'eliseo in compagnia della nonna

Silvio B Parodi

Dom, 04/11/2018 - 13:32

quello e depresso dalla nascita, per consolarsi ha sposato sua mamma!!!

ossipossi

Lun, 05/11/2018 - 09:29

Neuropathique? ça c'est du tout français!