"I terroristi dell'Isis nascosti sui barconi dei migranti"

Il consigliere governativo libico Abdul Basit Haroun alla Bbc: "L’Isis permette agli scafisti di operare in cambio di metà dei loro guadagni". Sostieni il reportage

"I combattenti dell'Isis viaggiano sui barconi che attraversano il Mediterraneo". L'ennesimo allarme libico. Il consigliere governativo libico Abdul Basit Haroun alla Bbc ha avvertito sul pericolo di infiltrazioni dei miliziani del Califfato. Secondo il consigliere, che ha parlato con scafisti in zone del Nord Africa controllate dall’Isis, i trafficanti di uomini nascondo i miliziani tra i migranti.

Haroun ha inoltre indicato che i jihadisti stanno pianificando ulteriori attacchi in Europa. Quanto ai miliziani inviati in Europa sui barconi, secondo Haroun, l’Isis permette agli scafisti di operare in cambio di metà dei loro guadagni. L’Isis usa "i barconi per la sua gente che vuole mandare in Europa poiché la polizia europea non sa chi è dell’Isis e chi è un normale rifugiato", ha detto il consigliere durante un’intervista alla Bbc Radio 5. I miliziani, ha proseguito, occupano posti separati dagli altri migranti sui barconi, non temono la traversata e sono convinti aderenti dell’Isis.

"Fin qui non abbiamo traccia di presenze di terroristi sui barconi. Questo non significa che abbiamo abbassato la tensione e l’attenzione, che rimangono altissime su questo argomento, su questa problematica hanno indagato peraltro anche varie procure e non hanno trovato fin qui riscontri per cui noi speriamo che abbiano ragione le procure e che abbiano ragione i nostri, che hanno fatto tutte le valutazioni sul campo per dire che fin qui non c’è traccia. Ma comunque questo ci porta ad essere egualmente attenti nella consapevolezza che non c’è un Paese a rischio zero e che dobbiamo stare veramente con un’allerta sempre alta", ha dichiarato il ministro dell'Interno, Angelino Alfano.

Annunci

Commenti
Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Dom, 17/05/2015 - 09:20

Messaggio di avvertimento dato al vento ... ce li imbarchiamo appena staccano il secondo piede dalla battigia libica. Poi ce li in culliamo una volta che si sono imboscati in qualche covo predisposto o in qualche ufficio amministrativo di quelle madrasse spuntate come funghi sul suolo italico. Se non c'è un problema specifico noi italiani siamo specializzati a crearcelo.

Ritratto di nuvmar

nuvmar

Dom, 17/05/2015 - 09:26

meglio dire che con i barconi dei profughi arriva pure qualche profudo....!

Ritratto di nuvmar

nuvmar

Dom, 17/05/2015 - 09:28

meglio dire che con i barconi dei profughi arriva pure qualche profugo....! QUESTA E' UN'INVASIONE !!!

michetta

Dom, 17/05/2015 - 09:31

Tra tutti gli invasori, rifiutati dai Paesi vicino i loro, che si sono precipitati a venire in Italia, dopo che tutti gli stupidissimi politici nostrani, hanno cassato il reato di clandestinita', ci saranno sicuramente tantissimi terroristi. Quando si macchieranno di infami carneficine, Alfano, Renzi, Monti, Letta, Napolitano, D'Alema, Bersani, Bindi ed anche alcuni di cui e' meglio non fare nomi (pena la censura), DOVRANNO NASCONDERSI, senza possibilita' di chiedere alcun perdono agli Italiani! GO SALVINI, GO !!!!

Ritratto di Giovanni da Udine

Giovanni da Udine

Dom, 17/05/2015 - 09:47

Ma perché insistete su questo argomento: Alfano ha già ripetuto varie volte che loro preferiscono viaggiare comodi in aereo!

Ritratto di Rik1954

Rik1954

Dom, 17/05/2015 - 09:49

ma no,tranquilli,Alf-gano li riconoscerà sicuramente e li spedirà al mittente....ahahaahah

martello carlo

Dom, 17/05/2015 - 09:50

Per fermare l' islamizzazione del paese, per prima cosa bisogna fermare la gentaglia di Massa che ha contestato Salvini. Le bastonate vanno bene, ma credo che bisogni far capire ( anche se molto arduo ) che le prime vittime di tale non remota possibilità saranno drogati, omosessuali, donne e bamboccioni anarcocattocomunisti, ottimamente rappresentati dai contestatori stessi.

Ritratto di Sniper

Sniper

Dom, 17/05/2015 - 09:54

Altamente improbabile - I miliziani non sono ne' cosi` stupidi ne' cosi` disperati, da imbarcarsi su barconi con alta probabilita` di affondare. Ovviamente un messaggio trasversale del governo libico all'Europa, per spingere l'Occidente ad aiutarli contro l'ISIS.

Gius1

Dom, 17/05/2015 - 09:55

E li paghiamo pure. Dimogli piu´conforto poverini. tanto c´e ´la POLTRINI con ALFINO e RINZINO ad accoglierli

Gius1

Dom, 17/05/2015 - 09:56

ma loro vengono ufficialmente da noi. Lo sanno tutti

Tarantasio.1111

Dom, 17/05/2015 - 09:58

Bè...non è necessario che voi giornalisti ci dite che i terroristi dell'Isis vengono in Italia nascosti nei barconi...gli italiani, tutti, lo sanno meno che Alfano e, è questo che mi preoccupa...i comunisti italiani e i traditori dell' NCD vogliono distruggere il bel paese...

acam

Dom, 17/05/2015 - 09:59

carissimi quante Volte abbiamo letto questo commento, quante proposte del governo, poi disattese abbiamo sentito?, in libia si in libia no poropopo, i portavoce dicono le cose piu disparate ma il leit Motiv é " ...sono poveracci che fuggono da guerre cruente..." analiziamolo sono (esseri viventi) attributo (non sempre esatto) includono anche terroristi e gente che puo pagare 3000 $ che soggetto fuggono (per vigliaccheria di difendere la loro patria guerre (chi le ha Ordinate) qui viene il sopetto (ad hoc per camuffare l'invasione) cruente: le vogliamo in casa anche noi? si vede Cosa sono capace quelli riflettedo meglo pochi morti distribuiti ora, o una Guerra civile tipo spagna 36-39 circa 600000 morti?

Ritratto di Giuseppe da Basilea

Giuseppe da Basilea

Dom, 17/05/2015 - 10:02

Noi siamo una Nazione ridicola, abbiamo Stanlio e Ollio ( Renzi e Alfano )cosa pretendiamo di piu`? ( Non sanno fare mai l` interessi della Nazione. Sembra che facciamo parte del Califfato Europa, sappiamo solo dire sempre si a questa Europa fallimentare. Non abbiamo come si suol dire le palle, per farci rispettare)

Ritratto di stenos

stenos

Dom, 17/05/2015 - 10:04

Mai visto un popolo suicidarsi così........

maricap

Dom, 17/05/2015 - 10:04

Ma l'Esercito non è stati istituito, per difendere i sacri confini della Patria? E le forze dell'ordine, non dovrebbero tutelare l'incolumità della popolazione? Ormai è chiaro che siamo governati da masochisti, gente alla quale, ha dato di volta il cervello, e che deve essere rinchiusa in manicomio, il prima possibile, per impedirgli di creare ulteriori danni; irreparabili. La bomba umana, che gli islamici hanno piazzato, va disinnescata con qualsiasi mezzo, prima che ci annienti tutti.

bisesa dutt

Dom, 17/05/2015 - 10:11

e la notizia quale è? isis entra anche tra i clienti islamici in via della spiga o in via montenapoleone a milano, anche tra i passeggieri dei voli internazionali dai paesi islamici, sapete quei passeggeri che vengono a milano per le attività finanziarie con i vostri capitalisti di destra, anche nascosti nei sottofondi dei tir che attraversano la frontiera friulana, anche tra gli islamici muratori pagati in nero dai padani, concentrato l'biettivo su mare nostrum per distrarre l'attenzione, la verità è che l'economia del nord italia, della padana su basa sul flusso di uomini che vivono e lavorano clandestinamente a milano e in padania, senza i soldi degli islamici le vostre padane fabbriche di armi chiuderebbero i vostri cantieri chiuderebbero le vostre pizzerie chiuderebbero.

bisesa dutt

Dom, 17/05/2015 - 10:15

se gli islamici, tra i quali anche isis, vendessero le quote azionarie delle vostre aziende padane, anche fininvest, chiudereste bottega.....siete destra zombies!!! chi contesta salvini è pagato da chi a destra invidia il successo della lega nord, solo FITTO saprà fare tornare la destra di governo e di successo.

Ritratto di Chichi

Chichi

Dom, 17/05/2015 - 10:15

Ci rissiamo: dagli con i falsi allarmi! Ma volete che i taglia gole siano così furbi da infilare le loro cellule dormienti su i barconi? Intelligenti come sono, la Boldrini, Renzi e frantumi vari del fu pci, fu psd, fu ps e quasi fu pd non sarebbero così impegnati a rassicurare gli italiani: su i barconi solo brava gente. Del resto a vegliare c’è la migliore gioventù allevata nelle scuole dai nostalgici del 68 che non hanno ancora accettato la favola che le BR fossero rosse e non nere. Gente democratica senza se, senza ma e senza demo.

Ritratto di Chichi

Chichi

Dom, 17/05/2015 - 10:18

Posto di nuovo un mio commento (cestinato) su i black bloc che, a Milano, sul tram commentavano le loro gesta. È la sintesi della balordaggine che ci governa: «È questa sinistra con i suoi «utili idioti» a fare «Così il c...”agli Italiani e non solo per le vie di Milano. Ce lo fanno «così» ogni giorno con le tasse, con lo spreco clientelare dei nostri soldi. Ce lo fanno «così» con I PSEUDO RICHIEDENTI ASILO, con le pensioni, con le creative sentenze delle toghe, con questo incubo della UE… Lo fanno così anche a «gli idioti in piazza» grazie a «quelli (peggiori) che non condannano» (spero che i solerti moderatori non arriccino il naso; tra virgolette è il titolo dell’editoriale di Ostellino su il Giornale di lunedì 4 maggio). Le loro «esaltanti esperienze» di esaltante non hanno nulla: qualcuno, più furbo di loro, li usa per fare il lavoro sporco. Quattro calci nel sedere ogni volta che sgarrano, questa sì sarebbe un’esperienza utile».

fcf

Dom, 17/05/2015 - 10:20

Ci alleviamo delle serpi in seno e godiamo nel raccontarci quanto siamo umani e accoglienti.

timoty martin

Dom, 17/05/2015 - 10:22

Ora li accogliamo pure e li manteniamo !! Boldrini.... leggi, impara, svegliati !! Alfano..... leggi, impara, svegliati !! Paghiamo politici naif e incapaci, siamo proprio in pessime mani

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Dom, 17/05/2015 - 10:26

È ovvio che intrufolino dei terroristi. Basta chiedere chi paga tutti sti soldi per la traversata? Chi ha questi soldi? Se fossero veri rifugiati, costerebbe di meno un volo di linea normale. L'ho ripeto per l'ennesima volta: il diritto internazionale sancisce che è competenza del primo paese d'approdo quella di prendere in considerazione un possibile diritto d'asilo. E questo paese di sicuro non è l'Italia. Quindi che vengono a fare qui?! Think people, think...

silvio50

Dom, 17/05/2015 - 10:31

evviva finalmente abbiamo scoperto l'acqua calda, ditelo anche alla sig.mogherini e company,(ha detto noi non manderemo via nessuno) siamo come la barzelletta che diceva abbiamo costruito il carretto in casa e adesso ci siamo accorti che non passa dalla porta, un avvertimento, dategli le camere con tv e internet, altrimenti si incazzano "LORO".

nopolcorrect

Dom, 17/05/2015 - 10:36

No, non mi dite, incredibile, ma guarda un po', ma che sorpresa! E chi l'avrebbe mai detto? Ma è nostro dovere capirli e accoglierli...questi terroristi in fondo sono esseri umani come noi, sono "fratelli e sorelle nostri in cerca di felicità", secondo Papa Francesco...

meloni.bruno@ya...

Dom, 17/05/2015 - 10:38

I nostri politici ruffiani dell'europa,per non perdere la loro finta solidarietà dell'accoglienza non gli alzeranno mai il ditino per non urtarli,ma quando tutti i terroristi inizieranno a fare gli attentati,l'europa se ne laverà le mani accusando l'italia di non aver individuato i terroristi sui barconi!

acam

Dom, 17/05/2015 - 10:42

bisesa dutt Dom, 17/05/2015 - 10:11 Chi comanda da solo piace a molti, ma ferisce la democrazia bella affermazione ma democrazia é anche sinonimo di Casino nel nostro paese, e nel Casino si frega meglio che su un tavolo oerdinato non é vero? enunciare l'ovvio fa parte della demagogia PD inpietosire i cuori die catto comunisti che non intendono di analisi qualsiasi essa sia specialmente semantica.

acam

Dom, 17/05/2015 - 10:46

bisesa dutt Dom, 17/05/2015 - 10:11 oggi Repubblica scrive: "Chi comanda da solo piace a molti, ma ferisce la democrazia" bella affermazione ma democrazia é anche sinonimo,nel nostro paese, di Casino e nel Casino si frega meglio che su un tavolo oerdinato non é vero? enunciare l'ovvio fa parte della demagogia PD inpietosire i cuori dei catto comunisti che non intendono di analisi qualsiasi essa sia specialmente semantica. confronta castaldini chauky in mezzo negro di bari l'altra liftata che vanno sempre da delvecchio a rompre le balle e a qualificarsi per quello che sono

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Dom, 17/05/2015 - 11:02

Errata Corrige 'lo ripeto per l'ennesima volta' - errore di battitura o auto-correttore. Mi scuso con i lettori.

corto lirazza

Dom, 17/05/2015 - 11:07

Non è vero, per TV uno del PD ha detto che i terroristi dell'ISIS vengono in itaglia in aereo, ben vestiti e con la valigetta 24 ore.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Dom, 17/05/2015 - 11:43

Quando si verificherà qualche "deprecabile incidente" (ed è solo questione di tempo. Peraltro non eccessivamente lungo.)ci sarà il consueto frastuono generato dalle rituali cadute dal pero. E, magra consolazione, non resterà che deferire a qualche corte (che si spera marziale)gli autori di questo ALTO TRADIMENTO.

Ritratto di bobirons

bobirons

Dom, 17/05/2015 - 11:44

Perché, c'era forse da dubitarne ? Solo quell'incapace di half-ano e quei magnaccia di sinistra potevano far finta di credere che non fosse così. L'unica speranza, magra ma comunque soddisfacente, é che qualcuno dei sopra detti rimanga coinvolto quando questi terroristi si scateneranno. Poi tutti imbarcati nel califfato, perché il detto "chi non é con me é contro di me" non fu mai più appropriato ai nuovi crociati islamici. Già T.E. Lawrence (Lawrence d'Arabia) scriveva: ""C'erano (occidentali) che singolarmente potevano essere accettati, ma pensare che gli arabi fossero a favore (degli occidentali) sarebbe stata una follia.""

Ritratto di Folgore60

Folgore60

Dom, 17/05/2015 - 11:46

@Sniper e per tutti i "buonisti increduli. "Altamente improbabile"? Prova/provate a parlare con qualche operativo nelle Forze dell'Ordine, se ne avete, così sentirai e rabbrividirai. Almeno non potranno essere notizie tacciate di "giornalismo" o intolleranza da blogger. Non si tratta di odio fomentato o di razzismo, ma per prima cosa di autotutela della pelle del nostro deretano. Quindi non fumare robaccia, che fa male al cervello e, in questi periodi, il cervello può aiutare a salvare la pelle ed anche la nostra Patria, le nostre tradizioni, la nostra storia e la nostra cultura (per chi ci tiene). Sveglia !!!

martello carlo

Dom, 17/05/2015 - 11:48

BISESA DUTT è il simbolo e la causa del fallimento della padania e quindi dell' Italietta assistenziale della cassa del mezzogiorno. Il voto clientelare meridional mafioso è duro da morire e ora tenta di appoggiarsi a quel manichino di Fotto o Fitto, come diavolo si chiama, per vedere cosa, da buoni parassiti si possa ancora succhiare al nord, dal momento che a casa loro hanno contagiato persino gli ulivi. L' unico errore che fa Salvini è di credere ancora che in meridione ci sia ancora qualcuno che non sia un quaqaraquà.

uccio1768

Dom, 17/05/2015 - 11:57

Trucidateli tutti prima che si avvicinano alle coste, poi date li a mangiare ai maiali, questo è quello che si meritano.

Anonimo (non verificato)

aitanhouse

Dom, 17/05/2015 - 12:29

isis si o isis no,questa invasione comunque deve essere considerata attentamente ed ora a maggior ragione che i migranti non sono accettati in tanti paesi europei in barba alle decisioni prese al tavolo dei progetti falliti dell'europa. Questi disgraziati non hanno nulla da perdere , non temono neppure la morte da quanto finora abbiamo visto, si ritrovano in un paese che non vogliono, per quale motivo dovrebbero continuare a vivere da bestie senza futuro? logico ingaggiare battaglie per i loro diritti di vivere da uomini e poichè cominciano ad essere tanti, c'è solo da preoccuparsi.

Anonimo (non verificato)

eternoamore

Dom, 17/05/2015 - 12:38

A CHI TAGLIRANNO PER PRIMI LA GOLA? FORSE ALFANO, FORSE RENZI O CHISSA?

agosvac

Dom, 17/05/2015 - 12:50

Egregio Ministro degli interni, ma lei, davvero, crede che i terroristi dell'isis infiltrati tra gli immigrati clandestini si mettano sul collo un cartello con su scritto "noi siamo dell'isis"????? Sono terroristi, mica sono cretini!!! Sta a lei scoprirli!!!!!

acam

Dom, 17/05/2015 - 12:53

martello carlo Dom, 17/05/2015 - 11:48 anche se hai una fondata parte di Ragione fitto é la parte piu piccola del Problema, in vero Problema fu fine che ha mostrato a una massa di minchioni come si puo fare a smantellare il CD, mi spiego cd sommatoria di partitino partitini lega e Fi vicini al 35%, disamorati dalla politica del CD 20-25% i Conti sono fatti cd non Vince per la incapacita coabitativa e di richiamo a pricipi nobili che silvio sapeva dare. la soluzone é la riflessione ponderata di quanto espost se no sperimo che Renzi ci riesca perché la situazione é nera

abocca55

Dom, 17/05/2015 - 12:55

Quando il male e la distruzione sarà generale, e ci stiamo arrivando, allora avremo altre dittature. A sentir parlare la gente ne siamo molto vicini. Le divergenze politiche sopravvivono fino ad un punto limite, come avvenne negli anni dell'avvento fascista, quando l'Italia diventò un Paese invivibile, e tutto il Popolo si unì nell'acclamare Mussolini. La storia si ripete.

abocca55

Dom, 17/05/2015 - 12:57

La stupidità in politica, deve essere considerata un reato, visto che danneggia irreversibilmente tanti buoni ed onesti cittadini. Anticamente si pagava con la pena capitale.

abocca55

Dom, 17/05/2015 - 13:03

E' troppo tardi, il Paese, con isis o senza isis, sta precipitando. vogliono toglierci le pensioni, poi le case, e la libertà di girare per le strade + già a proprio rischio. Immigrati, anarchici, zingari, sono i nuovi barbari che prenderanno il potere.

umberto nordio

Dom, 17/05/2015 - 13:06

Solo gli sveltoni che abbiamo agli Interni e agli Esteri non ne sanno niente. Pagliacci degni di tutto il governo.

acam

Dom, 17/05/2015 - 13:50

martello carlo Dom, 17/05/2015 - 11:48 732 poitiers lepanto fine 15710 e Vienna 4.9.1683 contro i mussulmani i Cristiani hanno vinto ogni qualvolta si sono uniti contro di loro il fatto di succhiare dal nord é secondario, Primaria é al Ragione perci si deve fare risolta questa é risolto il rebus. altro fatto importante é risolvere la questione migranti con riferimento alle date e argomentazioni date sopra. Allah li protegge solo vino a quando lo dicimo noi.

quapropter

Dom, 17/05/2015 - 13:51

Bravo, Alfano. Continui a chiudere gli occhi. Quando sarà costretto ad aprirli, saranno dolori per tutti noi...

acam

Dom, 17/05/2015 - 14:07

i poveri in italia saranno sempre piu poveri ogni qualvolta arriavno altri immigati la Nostra ricchzza é inversamente proporzinale all'invasione in atto. e i governo ci dice che é colpa dell'europa ma loro sono in Europa o in italia? se l'europa non legifera noi ce la prendimo... ma siamo seri chiedono la soluzione glie la diamo bastano 4-500 mezzi da sbarco difesi dai mangusta e li si fanno rientrare in libia Senza neanche farli entrare in italia queste operazioni vanno fatte vicino alle acque libiche una ventina di interventi e non partono piu

rusty

Dom, 17/05/2015 - 14:12

Ora necessario bombardare i barcononi anche con sopra i clandestini, innanzitutto in maniera preventiva. Vuoi vedere che cosi' facendo si fermano gli sbarchi e si metton a tacere quei chiacchieroni dei libici che pretendono di dettare legge sul come bisogna affronatre questa faccenda?

Italianoinpanama

Dom, 17/05/2015 - 14:17

ah alfano sa e sicuro che sui barconi non ci sono combattenti isis cr lo ha detto allah ah ah ah!

Ritratto di MARKOSS

MARKOSS

Dom, 17/05/2015 - 14:37

bisesa dutt - compagno/a statale hai scritto un mucchio di balle , mi sa hai fatto copia incolla dal giornalino di Topolino.

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Dom, 17/05/2015 - 14:46

...Alfano ha ragione; Ancora, nessuna bandiera del califfato islamico è stata issata sul Quirinale!

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Dom, 17/05/2015 - 15:00

Sono pienamente d'accordo con abocca55 in merito al fatto che oramai è troppo tardi grazie appunto ai traditori che Memphis35 menziona sul suo commento. Questi sinistrati che hanno orchestrato il tutto (o meglio che hanno accondisceso ad essere strumentisti nell'orchestrazione messa in essere dall'esterno) dovrebbero davvero essere processati per alto tradimento!! Rimango dell'opinione che potremmo essere ancora in tempo ma lo saremmo solo se implementassimo delle soluzioni drastiche. Il tempo però sta per scadere...

Palermitano

Dom, 17/05/2015 - 15:18

spiegatemi perche' dovremmo credere ad uno sconosciuto consigliere di uno dei mille governi della libia, e non alle massime autorita' giudiziarie, investigative, governative italiane ed europee nonche' ai massimi esperti europei che ovviamente smentiscono la bufala dei terroristi che viaggiano nei barconi della speranza!

Palermitano

Dom, 17/05/2015 - 15:20

e' una bufala che fa il paio con l'altra bufala dell'ebola portato dagli immigrati (ebola che peraltro e' gia' estinto persino in africa, salvo casi rarissimi). sui barconi ci sono solo poveracci, migranti, profughi, donne e bambini in cerca di un futuro migliore che fuggono da guerre, carestie, poverta', e dallo stesso terrorismo. rischiano la vita per un futuro migliore. ma non li vedete quei bambini che sbarcano? i loro sguardi? altro che califfi, altro che terroristi, sono persone da aiutare!

eureka

Dom, 17/05/2015 - 15:29

Mi piacerebbe conoscere quali interessi esistano su questa immigrazione sia in Italia che all'estero. Poi mi domando come mai tutte queste persone vengono indirizzate in Europa quando ci sono nazioni in Africa che godono di ricchezza e petrolio e non mi risulta facciano nulla per i loro fratelli mussulmani. Non sarà che proprio quest'ultimi abbiano provocato queste guerre e conseguenti immigrazioni solo per invadere l'Europa come aveva previsto la Fallaci? L'Europa e soprattutto l'Italia non deve solo soccorrere ma deve pensare anche a difendersi da occupazioni illecite

swiller

Dom, 17/05/2015 - 15:39

Temo che nell'accordo ci sia anche PD E BOLDRINI dopo il taglio dei finanziamenti......

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 17/05/2015 - 15:48

PALERMITANO TROLL PATETICO Scrive "Spiegatemi perche dovremmo credere ad uno sconosciuto ecc,e NON alle massime autorita giudiziarie,investigative,governative Italiane ecc ecc. LOL LOL LOL!!! PALERMITANOOOOO, proprio perche le CONOSCIAMO bene queste MASSIME AUTORITÀ ITALIANE ed EUROPEE!!! LOL LOL. Saludos da una MASSIMA AUTORITÀ DEL NICARAGUA!!LOL LOL

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 17/05/2015 - 15:50

PALERMITANOOOO, se l'EBOLA si sia gia estinto vai a domandarglielo a quell'infermiere che sta allo SPALLANZANI!!! VA A CIAPÀ I RATT Palermitano.

Ritratto di Soccorsi

Soccorsi

Dom, 17/05/2015 - 15:57

O Alfano ci fa oppure lo è....Continua a negare la realtà, a prenderci per i fondelli sperando di farla franca. Se lui fosse un leader di quelle forze terroristiche che hanno in mente di islamizzare il mondo attraverso il sogno di Ben Laden, il califfato globale cominciando dall'Europa, passando per la via più facile e semplice,non se ne approfitterebbe dell'opportunità di infiltrare terroristi addestrati, pronti ad immolarsi, del flusso scarsamente controllato dei cosiddetti migranti?. Se dovesse negare questo, direbbe una enorme falsità che pochissimi sarebbero pronti a berla. L'Angelino è pericoloso, deve essere spedito a casa al più presto possibile.

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 17/05/2015 - 15:59

CARO EUREKA che ti domandi quali interessi, ormai gli Italiani stanno iniziando a capire che chi ci sta S/governando a TUTTO pensa meno che agli Italiani. Quindi dato che le prossime elezioni politiche (come sempre dice il CONTABALLE)(copyright) si terranno nel 2018, i COCOMERIOTAS stanno IMPORTANDO VOTI sicuri per LORO,quando gli Italiani NON li voteranno piu. Da qui al 2018 (prima di MOLLARE)faranno sicuramente passare una leggina ad HOC, che dara a tutte le RISORSE (ecco perchè le chiamano cosi)che avranno regolarizato, il voto nelle elezioni AMMINISTRATIVE e poi da li a passare all'estensione alle POLITICHE,sara uno scherzo da ragazzi. Chi vivra vedrà ed io VEDRÒ. Saludos dal Leghista Monzese

tRHC

Dom, 17/05/2015 - 16:01

Sniper:Cosa non si scrive pur di dare contro all'evidenza eh?Secondo te questi dell'isis sono persone altamente superiori e intelligienti, al punto da fare come carne da macello per una causa faziosa e dopo aver avuto il lavaggio completo del cervello???Penso che di questi intelligentoni ne abbiamo accolto anche troppo...beato te che sei cosi sereno e tranquillo,salvo poi quando ti casca il mondo addosso!!!! Auguri cocomerone!!!

elio2

Dom, 17/05/2015 - 16:25

Che cattiveria, tutti contro il poltronaro, senza sapere che lui è in una botte di ferro, avendo predisposto un piano infallibile. Ad ogni clandestino che portano in casa nostra, fa firmare una liberatoria con sole 3 domande; 1°Sei un terrorista? 2°Sei armato? 3° Trasporti droga? se a tutte e tre le domande la risposta è no, una pacca sulle spalle e benvenuto nel paese delle banane.

tRHC

Dom, 17/05/2015 - 16:46

Un paese a rischio zero non esiste al mondo,questo non ci vuole il coniglio per farcelo sapere,pero' ridurre questo rischio al minimo questo si che si puo'.... gia' ma lui attende le tracce.E' con le fasce in mano,pronte a metterle,ma intanto aspetta la botta... In che mani siamo???????

mariolino50

Dom, 17/05/2015 - 16:54

Infatti i futuri terroristi si imbarcano vestiti di nero e con le bandiere al vento. Lo sanno anche i bambini che le spie o i terroristi non sono come James Bond, devono sembrare i più innocui possibile, magari padri di famiglia con i pargoli dietro che piangono.

ney37

Dom, 17/05/2015 - 17:06

@Sniper e @Palermitano sniffate meno coca che è meglio!

Ritratto di tomari

tomari

Dom, 17/05/2015 - 17:18

Arrieccoli i pennivendoli che scrivono i "migranti"! Ma quali migranti! CLANDESTINI! Forza SALVINI!

Ritratto di michageo

michageo

Dom, 17/05/2015 - 17:19

cito Alfano:"Fin qui non abbiamo traccia di presenze di terroristi sui barconi"........secondo me non sui accorge nemmeno quando gli mettono addosso una cintura esplosiva.......... (tratto dal la favola de "la bella addormentata nel bosco"

zadina

Dom, 17/05/2015 - 17:32

Alfano dice che non ce traccia di terroristi nei barconi ma non lo anno mica scritto in fronte , ma il giorno che cominceranno a fare attentati in casa nostra sarà troppo tardi per rimediare il danno umano e materiale che creeranno, naturalmente Alfano e tutti i buonisti sinistroidi disposti ad accogliere tutti come sono sono, si lamenteranno faranno condoglianze alle famiglie fino alla prossima occasione mentre la gente viene massacrata, è giunta l'ora di fermare le partenze in qualunque modo, legale o illegale , per che i terroristi quando fanno le azioni di terrorismo non si pongono il problema se è legale oppure no, le fanno poi si onorano del disastro creato più grande è e più sono contenti ( PREVENIRE è MOLTO MEGLIO CHE CURARE ).........

Ritratto di V_for_Vendetta

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Palermitano

Dom, 17/05/2015 - 17:37

avvertite il lettore leghista che l'ebola si e' estinto, l'infermiere l'aveva preso prima che si estinguesse. salvo casi presi prima che finisse l'epidemia di ebola, anche i pochi stati africani che avevano l'ebola sono stati dichiarati ebola free, non hanno piu' nuovi casi. ma qualche lettore continua a fantasticare per strumentalizzare. tranquillo l'ebola non c'e' piu' in africa, quindi non puo' arrivare in italia (il caso dell'infermiere non fa testo peche' se lo era preso prima in una zona dove ancora c'era l'ebola). eppure certi giornali e certi politici per mesi hanno fatto il lavaggio del cervello ai lettori e i telespettatori dicendo che gli immigrati portavano l'ebola quando sbarcavano (cosa totalmente falsa, infondata e smentita anche da una scolastica conoscenza dei principi base di medicina).

Zizzigo

Dom, 17/05/2015 - 17:53

C'è chi, speranzoso, non si accorge d'avere la dissenteria finché non gli si riempiono, irrimediabilmente, le brache... talune disfunzioni sono incurabili.

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 17/05/2015 - 18:21

PALERMITANO PATETICO!!! Se l'Ebola come ha sempre sostenuto il tuo amico TUTTOLOGO, ha un incubazione di pochi giorni e questo infermiere è arrivato da meno di una settimana, i casi sono due. O l'Ebola c'è ancora,o tu che in Africa NON c'è piu l'hai letto su TOPOLINO!!!LOL LOL Saludos dal Leghista Monzese

macchiapam

Dom, 17/05/2015 - 18:21

Non ha traccia? Ma guarda! Si aspetta forse che l'Isis gli notifichi la lista dei terroristi imbarcati?

ney37

Dom, 17/05/2015 - 18:37

I sinistri ottusi e ignoranti vogliono arruolarsi ai criminali dell'ISIS, facendo affondare nella mxxxa la nostra patria mi sembra palese!

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Dom, 17/05/2015 - 18:44

...di sicuro i clandestini che arrivano in Italia a tamburo battente, non hanno un cartello al collo con la scritta-siamo i terroristi'- risposta(un po' canzonatoria) data dal dottor. Allam ad herr alf el half il brutto addormentato, oggi pomeriggio al TG24...

ney37

Dom, 17/05/2015 - 18:47

Cari sinistri siete dei figli di txxxa come i vostri compari dell'Isis

Ritratto di marystip

marystip

Dom, 17/05/2015 - 18:56

Alfano non ne ha traccia? Per forza, vengono per mare! Caso mai "scia". Cmq traccia o scia Alfano non si accorgerebbe di niente perché non vuol vedere quel che vedono e sanno tutti. Un ipocrita da mettere allo spiedo.

NON RASSEGNATO

Dom, 17/05/2015 - 18:57

Non c' maggior cieco di chi non vuol vedere. D'altra parte le agenzie di viaggio devono continuare ad operare, le risorse devo essere traghettate altrimenti la greppia di coop e caritas si svuota

treumann

Dom, 17/05/2015 - 19:01

ed ecco a voi alice nel paese delle meraviglie..........

LAMBRO

Dom, 17/05/2015 - 19:17

NON SI CAPISCE SE QUESTO LO FA O LO E'!!! IN OGNI CASO E' PERICOLOSO PIU' DELLA BOMBA ATOMICA! PER CASO NON SARA' COLLUSO?

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Dom, 17/05/2015 - 19:29

ridicoli ed anche stupidi, questi scemi di sinistra, tra cui alfano, un povero venduto alla sinistra!! :-)

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Dom, 17/05/2015 - 19:57

Folgore60, non metterai in dubbio lo scritto di snipper, vero nomen homen. Un killer non può non essere a conoscenza dei movimenti dei suoi colleghi killer. Tra assassini c'è solidarietà.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Dom, 17/05/2015 - 20:01

Ciò che non capisco è che il PRINCIPIO DI PRECAUZIONE vale per tutto meno che per i bipedi islamici. L'essenza del principio non è niente di innovativo, e può essere riassunto dall'aforisma "prevenire è meglio che curare" che può anche essere considerato come una generalizzazione moderna del principio di Ippocrate Primum non nocere. In realtà bisogna considerare che vi è differenza tra prevenzione (limitazione di rischi oggettivi e provati) e precauzione (limitazione di rischi ipotetici o basati su indizi). Il principio di precauzione si applica cioè non a pericoli già identificati, ma a pericoli potenziali, di cui non si ha ancora conoscenza certa.

simonemartini

Dom, 17/05/2015 - 20:14

Ha ragione Alfano, non abbiamo traccia dei terroristi, infatti quando arrivano coi barconi ti danno la mano e si presentano ...quando ovviamente non se lo scrivono a caratteri cubitali sulle magliette... Ma che cxxxo di risposta ė? Allfano ti prego dimettiti!

Ritratto di Folgore60

Folgore60

Dom, 17/05/2015 - 20:34

@Palermitano. Dormi e sogna, quanto vuoi e magari coperto da qualche bandiera multicolore. Ma, quando suonerà la sveglia -perchè suonerà, non ti preoccupare, ed è ancora questione di poco tempo- non trasecolare e non tremare. Pensa, piuttosto, che non basterà agitare la bandiera di un'ideologia o una tessera di partito: quel tipo di terroristi non fanno differenza. Anche tu sarai un "infedele", a prescindere. Circa l'ebola, poi, non parlare di cose che non sai. Anche se parlare ostentando sicurezza su tutto "fa fine e non impegna" ... Brutta cosa la demagogia: funziona da allucinogeno.

elio2

Dom, 17/05/2015 - 20:36

Caro Palermitano, dica la verità, lei con i clandestini ci marcia, vero?

Ritratto di 100-%-ITALIANA

100-%-ITALIANA

Dom, 17/05/2015 - 20:40

alfano, sai come si dice? "Ma ci fai o ci sei!!!" magari scendi dal pero e prova a prendere contatto con la realtà: l'Italia sta subendo 1 autentica invasione e gli Italiani sono allo stremo, in tutti i sensi

moshe

Dom, 17/05/2015 - 20:56

Deficiente! aspetti che ti infilino un kalashnikov nel c..o per capirlo !?!?!? Va bene essere incollati alla poltrona, ma tu esageri !!!

Ritratto di Folgore60

Folgore60

Dom, 17/05/2015 - 21:05

@Mario Galaverna. Ho compreso benissimo il senso di quanto dichiara Sniper. Ciò che non ha compreso lui e tutti i suoi simili, è che la solidarietà non esiste solo se si è dei "killer". Esiste anche fra gli Italiani, quelli veri da sempre e non per uno "jus soli" decretato per legge (l minuscolo). Ciò che fa sensazione, invece, è la divisione degli italiani fra di loro, come se ci si accapigliasse fra tifosi di differenti squadre di calcio, invece di pensare che l'Italia è nostra e dobbiamo difenderla unendoci. Questa è la vera arma "segreta" dei terroristi e di tutti questi "migranti": la coglionaggine degli italiani. Concetto aspro, certo, ma penso reale ... Staremo a vedere.

filder

Dom, 17/05/2015 - 21:29

Uomo avvisato mezzo salvato e così sono convinto che dopo tutti questi avvertimenti e buoni consigli se male auguratamente dovrebbe succedere qualche cosa di brutto il signor ciambellano made in Trinacria farebbe una brutta fine per es: come quello di piazzale Loreto a piedi in su legato al palo ed ogni passante sputarlo negli occhi, che Dio ci preserva da ogni male e da questo politicante di mestiere.

anna.53

Dom, 17/05/2015 - 21:38

Non c'è traccia di un Ministro dell'Interno degno di questo nome.

eolo121

Dom, 17/05/2015 - 21:38

che preghino dio i governativi che .....non scoppi niente.. con la loro invasione incontrollata stanno distruggendo l italia..se qualche maomettano vuole .. nessuno lo ferma

fisis

Dom, 17/05/2015 - 21:44

Quando la massa di questi invasori clandestini, per lo più musulmani, che l'isis sta certamente infiltrando nel nostro paese, supererà il valore critico da loro stabilito per l'attacco al cuore dell'Italia, il nostro paese precipiterà improvvisamente nell'incubo. Per avere un'idea, basta osservare a ciò che accade in certi paesi islamici del nord africa oggi: in preda al caos, all'incendio delle chiese, allo sgozzamento di cristiani, omosessuali, donne adultere. Tutti saranno in pericolo, compresi i cattocomunisti e traditori nostrani. Anche il Vaticano non riderà.

Palermitano

Dom, 17/05/2015 - 21:46

GLI OO7 HANNO SMENTITO CATEGORICAMENTE QUESTO ALLARME. SCRIVETELO PER DEONTOLOGIA PROFESSIONALE! oppure secondo qualche genio, la parola di questo consigliere libico vale di piu' di quella della polizia, dei carabinieri, degli 007, del governo, della magistratura, degli esperti, dell'antiterrorismo?

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Dom, 17/05/2015 - 23:17

Forse l'utile idiota crede che gli assassini islamici dell'ISIS portino un cartellino di identificazione appeso agli abiti con scritto SONO UN ASSASSINO ISLAMICO E VENGO A CONQUISTARE L'EUROPA. PER ORA SONO DISARMATO MA PROVVEDERANNO I MIEI FRATELLI ISLAMICI A FARMI AVERE ESPLOSIVI E KALASHNIKOV.

Tuthankamon

Lun, 18/05/2015 - 07:12

La mia preoccupazione aumenta tutte le volte che uno come Alfano fa affermazioni del genere ovvero di non avere riscontri!

marcomasiero

Lun, 18/05/2015 - 08:06

hahahaha ... non aveva traccia nemmeno degli hooligans olandesi per una fottuta partita di calcio figurarsi per dei terroristi !!! vattene incapace !!!

Holmert

Lun, 18/05/2015 - 08:07

Non capisco perché costoro continuano a chiamarli profughi e per di più i nostri sgovernanti casinisti e sinistratori , si pavoneggiano di aver salvato in mare chissà quante migliaia di persone. Io ,cittadino comune, penso invece che l'Africa , di questo passo , si travaserà in Europa e maxime in Italia, con tutti i suoi difetti ed i suoi problemi. Questa è gente che vede anche la nostra televisione e che si illude che questo sia la loro meta per fare la bella vita, mangiare bene, sollazzarsi e quant'altro, invece di continuare a restare tra la miseria e le malattie che affliggono il continente nero. Grandi migrazioni che succedevano una volta chiamate propriamente esodo. Nessuna guerra, che anche noi abbiamo avuto, ha mai prodotto un esodo così cospicuo. E non prendeteci in giro, buoni a nulla,capaci solo di fare papocchi e di rimanere incollati alla cadrega.

amledi

Lun, 18/05/2015 - 08:34

Non si capisce perché questi non combattano le loro guerre, sempre che ci siano. Noi europei ne abbiamo fatte a centinaia. Prendiamo l'Isis: una delle ragioni per cui vince è che la gente scappa, sia perché non li aiutiamo abbastanza, sia perché sanno che qui saranno accolti. Se non li aiutiamo a combattere là, presto dovremo combattere qua. Anche i Visigoti scappavano davanti agli Unni, poi gli Unni arrivarono qui.

GB01

Lun, 18/05/2015 - 08:38

...e ti pareva...per Alfano non c'è traccia di terroristi...MA CHE CREDI, CHE C'ABBIANO SCRITTO ISIS IN FRONTE????!!!!

buri

Lun, 18/05/2015 - 10:04

Alfano non si smentisce mai, "non abbiamo traccia" ma cosa si asperra , forse secondo lui i miliziiani dell'ISIS portano le mostrine del loro reparto

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Lun, 18/05/2015 - 13:02

se davvero vogliamo cambiare le cose, alle prossime elezioni dobbiamo votare tutti per Casa Pound.

gpl_srl@yahoo.it

Lun, 18/05/2015 - 17:46

i servizi italiani controllano da vicino la situazione e sant alfano è messo al corrente di giorno in giorno di tutti gli arrivi in Italia: la cosa preoccupante quindi non è l' assurdo complotto di qualche libico che denuncia arrivi inesistenti di attentatori in Italia, ma piuttosto la mancanza di alberghi adeguati per poter accogliere questi poveri esseri cui presto il governo attribuirà le nostre case

Ritratto di mambo

mambo

Mer, 02/12/2015 - 11:06

se ne sono accorti solo adesso? Ma che governo che ci hanno imposto!!!! Altro che fascismo.