Iraq, tre miliziani di Isis uccisi da un branco di cinghiali selvatici

Alcuni profughi in fuga da Kirkuk hanno trovato i cadaveri di tre combattenti delle Bandiere nere che sarebbero stati caricati a morte da un branco di cinghiali

Tre miliziani dell'Isis sarebbero stati uccisi da un branco di cinghiali selvatici non lontano da Kirkuk, nell'Iraq centro-settentrionale. Gli animali li avrebbero sorpresi disarmati mentre tentavano di disertare consegnandosi ai combattenti curdi, caricandoli e ferendoli a morte.

Secondo il vicecomandante dei servizi di intelligence curdi nella regione Azad Jelal, sentito dal quotidiano britannico The Telegraph, i tre combattenti delle Bandiere nere si trovavano nei pressi di un check-point dei peshmerga a cui evidentemente intendevano arrendersi, quando sono stati sorpresi dal branco e non sono riusciti a sopravvivere all'incontro.

"Alcuni profughi hanno notato i corpi nei pressi di una fattoria e ce lo hanno riferito - spiega Jelal - Alcuni giorni dopo l'Isis ha iniziato una caccia selvaggia a tutti i suini dell'area." I combattenti curdi non sono riusciti a recuperare i corpi a causa degli scontri a fuoco che si protraevano nella zona, ma è probabile che lo abbiano fatto gli altri miliziani dell'Isis, impegnati in una sorta di grottesca "operazione vendetta" contro animali che, oltretutto, per la religione islamica sono considerati impuri.

A Kirkuk l'Isis conserva il controllo di alcune aree limitate, dove sopravvive senza troppi problemi poiché il grosso delle forze dell'esercito regolare iracheno è ancora impegnato a nord nell'offensiva contro Mosul.

Commenti
Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 26/04/2017 - 12:10

Ahahahahah....tre islamici fatti secchi dai parenti dei maiali....da non credere...che disonore, si apriranno le porte dell'inferno....altro che 72 vergini.

ziobeppe1951

Mer, 26/04/2017 - 12:30

Sono in anticipo sull'apertura della caccia

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 26/04/2017 - 12:52

Faccio il tifo per i simpatici suini ma nutro qualche dubbio sulla dinamica dei fatti.

Ritratto di Evam

Evam

Mer, 26/04/2017 - 13:23

La natura sa sempre ciò che è necessario fare e senza perdere tempo agisce con determinazione senza attendere che qualcuno le dica se e quando.

baronemanfredri...

Mer, 26/04/2017 - 13:49

ORA PREGHERA' DON CICCIO E IL DON DELLA CEI

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 26/04/2017 - 13:58

----questi suini sono stati addestrati all'uopo con tecniche di brainwashing da agenti del kgb di putin---hanno fatto più danni dei 59 missili del trumpone a prezzo irrisorio---a fronte dei 100 milioni spesi dal bullo yankee --putin ha avuto solo il fastidio di andare da esselunga e riempire il carrello con qualche lattina di farina di mais---swag ganja

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 26/04/2017 - 14:09

Si vede che gli hanno dato dell=impuro" una volta di troppo!W i cinghiali!!!

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Mer, 26/04/2017 - 14:13

HO UN MESSAGGIO PER TUTTI I CINGHIALI ED I MAIALI IRAQENI: BON APPETITO !!!

alkhuwarizmi

Mer, 26/04/2017 - 14:31

Abbiamo trovato il rimedio ai misfatti orrendi dell'Isis: esportare in tutto il medioriente branchi di migliaia di cinghiali resi inferociti. Purtroppo la notizia cui vi riferite appare molto poco credibile.

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Mer, 26/04/2017 - 15:51

evviva I cinghiali !

Angelo664

Mer, 26/04/2017 - 15:53

Ogni tanto una buona e bella notizia !

clamor

Mer, 26/04/2017 - 16:33

Da buon animalista sono disposto a donare loro del Malox, visto il tipo scadente di cibo.....

PerQuelCheServe

Mer, 26/04/2017 - 16:41

@Dreamer_66 - Sì sono d'accordo con Lei, ma mi piace pensare che sia vero.

Ritratto di Tutankhamon

Tutankhamon

Mer, 26/04/2017 - 17:21

@elkid - Mer, 26/04/2017 - 13:58 - ha scritto:"questi suini sono stati addestrati all'uopo con tecniche di brainwashing da agenti del kgb di putin" ----- elkid, invece, è stato addestrato con tecniche da ass-washing da agenti della Scottex (quella dei "10 piani di morbidezza").

anfo

Mer, 26/04/2017 - 17:40

elkid capisco la tua irritazione per la tragica e paradossale fine dei maomettani!MOAB