Isis, su Twitter i jihadisti esultano per la tragedia dell'Airbus 320

Diversi account di simpatizzanti dei jihadisti esultano per la tragedia nei cieli della Provenza: "Ringraziamo Allah al quale chiediamo che non vi fosse a bordo nessun musulmano"

Dopo ila tragedia dell'Airbus 320 precipitato in Provenza ci si interroga sulle cause del disastro. Il governo francese non esclude alcuna pista, incluso il terrorismo, nelle indagini sull'incidente dell'Airbus A320, precipitato nel sud del Paese. "Seguiamo tutte le piste, inclusa quella terroristica, anche se quest'ultima ipotesi non è la principale", ha affermato il portavoce del ministero dell'Interno francese, Pierre-Henry Brandet, sottolineando che dalle prime indicazioni è emersa una "traiettoria anomala" prima dello schianto. Molto probabilmente l'aereo è precipitato per un guasto tecnico, ma per avere un quadro più chiaro della vicenda bisogna attendere i risultati sulle analisi delle scatole nere ritrovate vicino al relitto dell'aereo. Se il governo francese "non esclude la pista del terrorismo", dalla Casa Binaca su questo fronte arriva una frenata.

"Le cause del disastro aereo nelle Alpi francesi non hanno a che fare con il terrorimo", ha affermato il presidente degli Stati Uniti Barack Obama che per il momento ha escluso alcun collegamento con un'ipotesi di attentato ai danni dell'Airbus 320 caduto oggi. Intanto però sui social media i jihadisti del Califfato islamico esultano alla notizia dello schianto: “Allah è grande. 148 morti nello schianto di un airbus in Francia", ha cinguettato “Sostenitori del Califfato” sul suo account @abohorayra00. Mentre su un altro profilo che momentaneamente è stato bloccato si legge: "Allahuakbar, ringraziamo Allah al quale chiediamo che non vi fosse a bordo nessun musulmano”, cinguetta l’utente @X_GG77 che si firma “Raad al Khilafah 6″; ovvero “Fulmine del Califfato”. Quest’ultimo tweet è accompagnato dalla fotografia di Abu Musab al Zarqawi ed è stato subito ritwittato da molti altri simpatizzanti dell’Isis.

Commenti
Ritratto di rapax

rapax

Mar, 24/03/2015 - 19:27

ALLORA HALLA E'GRANDE ANCHE QUANDO INONDA LA MUSSULMANA INDONESIA, O PER IL TERREMOTO IN IRAN, E LE MIGLIAIA DI PAKISTANI CHE OGNI TANTO CI LASCIANO LE PENNE IN QUALCHE CATACLISMA..O QUANDO SALTA QUALCHE MOSCHEA...IDIOTI BASTARDI.

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Mar, 24/03/2015 - 19:31

Quando creperanno ed andranno a giudizio da Dio, verranno scaraventati all'inferno con procedura diretta !

moichiodi

Mar, 24/03/2015 - 19:32

io non ho capito se al giornale ci sono o ci fanno. che titolo è? mi sembra il megafono degli integralisti.

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Mar, 24/03/2015 - 19:32

I frutti del "DIALOGO" con i seguaci dell'UNICA RElIGIONE al Mondo che predica la morte di tutti gli INFEDELI, a cominciare dai CRISTIANI.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mar, 24/03/2015 - 19:35

Scommetto che queste informazioni provengono dalla solita Rita Katz, sionista con l'esclusiva mondiale sull'ISIS (loro creatura).

amicomuffo

Mar, 24/03/2015 - 19:36

Questa gente passerrebbe, con la loro crudeltà, anche sui corpi delle proprie madri! ( che per loro sono dei semplici oggetti, essendo donne). Proprio senza pietà

superpunk

Mar, 24/03/2015 - 19:37

adesso utilizzate un incidente aereo per continuare a fare la vostra sporca propaganda di musulmano cattivo ? siete veramente indecenti

Ritratto di sempreforzasilvio#

sempreforzasilvio#

Mar, 24/03/2015 - 19:38

vabbe' dai, anche noi esultiamo quando affondano i barconi dei musulmani :) siamo pari

alby118

Mar, 24/03/2015 - 19:42

Povere bestie ignoranti della specie "capra barbuta", prego per voi che non sapete quello che vi aspetta nell'aldilà, rimpiangerete il giorno in cui vostra capra è rimasta incinta di voi !!!!

Ritratto di franco_DE

franco_DE

Mar, 24/03/2015 - 19:59

ma se stanno massacrando dei musulmani..mi sa di attentato..un kamikaze forse.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Mar, 24/03/2015 - 20:11

Chissà che festa avrebbero fatti taluni se l'aereo fosse caduto su una moschea ... d'altronde il rischio non è da sottovalutare visto che ci sono più moschee che chiese o templi di altre fedi. È da vedere che se l'aereo è carico di "mangia maiali" chissà che fine faranno i fedeli che si ritroveranno la trippa del viaggiatore precipitato con gli avanzi del maiale interni appiccicata addosso a mo' di corona. Il rischio vale la pena per finire dannati in fondo all'inferno?

emigrante

Mar, 24/03/2015 - 20:13

Superpunk h,19.37 Io non esulto per la morte di chicchessia, né faccio alcuna propaganda di "musulmano cattivo". Ma è un dato di fatto che ci siano dei Musulmani (buoni?) che hanno pubblicato in rete la propria soddisfazione per la morte si 148 persone, possibilmente "non Musulmani". Se siamo "fratelli", da che parte sta Caino?

emigrante

Mar, 24/03/2015 - 20:13

Superpunk h,19.37 Io non esulto per la morte di chicchessia, né faccio alcuna propaganda di "musulmano cattivo". Ma è un dato di fatto che ci siano dei Musulmani (buoni?) che hanno pubblicato in rete la propria soddisfazione per la morte si 148 persone, possibilmente "non Musulmani". Se siamo "fratelli", da che parte sta Caino?

PEPPA44

Mar, 24/03/2015 - 20:24

Secondo me è precipitato per mancanza di carburante.

Linucs

Mar, 24/03/2015 - 20:24

Ma è l'account su Twitter di Rita Katz e della Shapiro Company?

zagor

Mar, 24/03/2015 - 20:27

STRANO CHE CON TUTTO IL CARBURANTE ANCORA NEI SERBATOI NELLO SCHIANTO NON CI SIA SEGNO DI INCENDIO.

Iacobellig

Mar, 24/03/2015 - 20:38

Il terrorismo va combattuto con immediata decisione e senza sconti. Invece si sta tergiversando, consentendo a questi terroristi di organizzarsi meglio e fare maggiori danni!

little hawks

Mar, 24/03/2015 - 20:39

E noi li accogliamo a Lampedusa, gli diamo asilo, soldi alloggio. Forse qualche sito jihadista è in Italia dove si sono comprati, con i nostri soldi, computer e attrezzature varie per ricambiare con la morte degli innocenti la nostra umanità

beowulfagate

Mar, 24/03/2015 - 20:57

Ehi voi,cattivoni de "il giornale":vietato riportare notizie sgradite agli avvinazzati di sx.Anche se vere,non dovete pubblicarle,altrimenti demolite i loro miserabili sogni e utopie sulla "convivenza civile".Fa niente se proprio loro sono i primi a intrufolarsi in questo sito perché,pur nella sconfortante imbecillità che li affligge,percepiscono che c'è qualcosa che non va nei media a loro affini.Io dico che tra gli esultanti ci sono anche Chaoukri e Omar El Mukthar,e avrebbero festeggiato anche se sull'aereo ci fossero stati moichiodi e superpunk.

tRHC

Mar, 24/03/2015 - 21:07

Ringraziamo Allah al quale chiediamo che non vi fosse a bordo nessun musulmano":richiesta respinta da Halla perchè c'erano tanti musulmani turchi che riposino in pace insieme alle altre vittime di questa tragedia. Comunque per questioni di opportunitò e di buon gusto, questo twitter di questi caproni non l'avrei messo!!!

Kupo

Mar, 24/03/2015 - 21:38

"Corvo Roso " ... e invece di 60 vergini, 60...........

Kupo

Mar, 24/03/2015 - 21:38

"Corvo Roso " ... e invece di 60 vergini, 60...........

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 24/03/2015 - 21:47

per me giorno di "Festa" (morte di Mandela); L'inferno guadagna un prete e il mondo perde un comunista (morte di Don Gallo); Bene. Non mi é mai piaciuto. L'ho sempre trovato di un patetismo nauseabondo ed ipocrita (morte di Robin Williams); Finalmente una bella notizia... (consigliere PD investita a Pavia); sono sempre pochi (barcone di migranti affondato, 14 morti) ecc ecc. Non è necessario andare su twitter per trovare i commenti idioti di qualche decelebrato. Quelli che ho trascritto li ho trovati su "Il Giornale".

Raoul Pontalti

Mar, 24/03/2015 - 21:55

La mentalità leghista alligna ad ogni latitudine e presso ogni (in)cultura. Questi inneggianti al disastro dei "crociati" fanno il paio con le bestie inneggianti ai naufragi dei barconi, ma sempre di ragli e grugniti si tratta.

bret hart

Mar, 24/03/2015 - 23:42

musulmani bastardi peccato che noi occidentali siamo troppo buoni se vogliamo vi potremmo sterminare in un minuto