"Lasciate gli immigrati al largo". E scoppia la bufera su Salvini

Non si fermano gli sbarchi dalla Libia. SIl leader della Lega: "Gli immigrati non vanno fatti sbarcare in Italia". Cori di indignazione dal Pd e dagli alfaniani

Sinistra e alfaniani uniti contro Matteo Salvini. A dividere la politica è, ancora una volta, l'allarme immigrazione. L'instabilità in Libia e l'avanzata dei jihadisti dell'Isis fino a Sirte hanno spinto migliaia di disperati a prendere il mare per raggiungere le coste siciliane. Nonostante le centinaia di morti degli scorsi giorni, oggi sono stati soccorsi altri dodici barconi al largo di Lampedusa. La Marina Militare ha tratto così in salvo un migliaio di clandestini che nelle prossime ore verranno fatti sbarcare in Italia. "Fosse per me li aiuterei, li curerei e darei loro cibo e bevande - commenta il leader della Lega Nord su Facebook - li soccorrerei ma li terrei al largo e non li farei sbarcare. Ne abbiamo abbastanza". Una posizione netta che ha scatenato l'indignazione del Partito democratico e del Nuovo centrodestra.

Mentre in Libia e in Siria la situazione sta precepitando di giorno in giorno, Salvini chiede al governo Renzi un cambio di passo, sia nella politica estera sia nella lotta all'immigrazione clandestina. "Sono davvero tutti pacifici gli immigrati che arrivano in Italia?", si chiede l'esponente lumbard. L'emergenza nasconde, infatti, due diversi ordini di problemi: da una parte l'invasione, dall'altra la sicurezza nazionale. Se il 2014 è stato l'anno col peggior bilancio in termini di sbarchi, il 2015 rischia di fare anche peggio. Tra le centinaia di extracomunitari che affollano i barconi c'è poi il pericolo di infiltrazioni jihadiste. Lo Stato islamico controlla, infatti, i barconi che possono partire dalle coste libiche. "La Libia ha una lunga costa davanti all'Europa meridionale, che si può raggiungere facilmente con semplici barconi - spiega un rapporto dell'Isis - che 'i frequenti viaggi dell'immigrazione clandestina, con circa 500 persone al giorno. Molti di loro - prosegue - possono superare i punti di sicurezza marittimi e raggiungere il cuore delle città. Se potremo sfruttare questo canale e svilupparlo in modo strategico come si deve, la situazione in questi Paesi del sud dell'Europa si trasformerà in inferno".

Nel 2014 gli arrivi di immigrati sulle nostre coste sono triplicati rispetto al biennio 2012-2013, con 170.081 persone sbarcate; nei due anni precedenti si erano contati appena 56.192 sbarchi. L'operazione Mare Nostrum ha sicuramente attratto i disperati che contano sulla Marina Militare italiana per essere tratti in salvo in alto mare. Con Triton le regole d'ingaggio della missione non sono cambiate. E gli sbarchi stanno continuando. "Se avessi un uomo da impiegare, non lo manderei ai confini con la Russia ma in Libia o meglio ancora in Siria e nel califfato", spiega Salvini dando dei "cretini" ai vertici della Nato per aver schierato 5mila uomini ai confini con la Russia. Meglio, infatti, un’operazione militare contro l'Isis. "Questi ci hanno dichiarato guerra - continua Salvini - se arrivano a ritenere pericoloso il ministro Gentiloni vuol dire che è gente pericolosa veramente e vanno bloccati sul nascere".

Le dichiarazioni di Salvini ha subito fatto scoppiare la polemica. "La delicatissima situazione in Libia e gli attentati di Copenaghen non siano strumentalizzati per mettere in piedi una becera polemica politica volta a conquistare qualche voto", commentao il deputato piddì Andrea Cozzolino accusando Salvini di essere "irresponsabile". "Mi auguro che questa demagogia populista termini quanto prima - conclude - perché proprio la situazione di queste ore impone senso di responsabilità e serietà". Stessa linea anche dal Nuovo centrodestra. Con Gaetano Quagliariello che accusa i leghisti di "posizioni strumentali".

Commenti

FRANZJOSEFF

Dom, 15/02/2015 - 18:56

SAREBBERO ELETTORI MANCANTI MAGARI PAGATI CON € 2. A PARTE GLI SCHERZI CHI HA AVUTO QUESTA SCHIFEZZA CON MORTI CAUSATI DA VOI SINISTRI? VOI E VOI SOLI AVETE LE MANI INSANGUINATI DI QUANTI SONO MORTI PER AVERGLI FATTO CREDERE CHE L'ITALIA E' IL PARADISO TERRESTRE. CHI HA DETTO DIAMO SUBITO LA TESSERA ASL APPENA ARRIVANO QUESTA RESPONSABILE DI STRAGE DI INNOCENTI (SOPRATUTTO BAMBINI) CHI HA DETTO DIAMOGLI HOTEL A 5 STELLE RESPONSABILE DI STRAGI (SOPRATUTTO BAMBINI) SOCIALISTI E MARTELLIANI. EPOI VOI CHE AVETE SCOPERTO COME GUADAGNARE CON I SOLDI PER I LORO MANTENIMENTO. VEDETE QUELLO CHE SUCCEDE NEI CAMPI PROFUCHI. AUTORI DI STRAGI DOVEVAMO AIUTARLI NELLE LORO TERRE NON FARLI AMMAZZARE PER 30 LURIDI ONOREVOLI

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Dom, 15/02/2015 - 18:57

Lasciate ai grulli le parole di circostanza e teneteli al largo,come a suo tempo fece l'Australia e non ritornarono più.Ma sto parlando di altra gente,gente che aveva a cuore il suo popolo,gente con gli attributi e non poltronisti.!!

Furgo76

Dom, 15/02/2015 - 18:57

I leghisti lo avevano detto che cosi prima o poi si arrivava al collasso! C'era da aiutarli in Libia non buttare le bombe e poi scappare! A Roma ci sono degli ebeti! Il potere deve passare a chi piu pesa in Italia ovvero al Nord!!! Di disastri laggiu ne hanno gia fatti abbastanza!

Ritratto di ohm

ohm

Dom, 15/02/2015 - 18:58

Saovini ha ragione ....il PD è NCD possono andare a quel paese .....banda di maleducati ignoranti. ...ci state portando i terroristi in casa e che terroristi. ........

steluc

Dom, 15/02/2015 - 18:58

Svenduto un Paese per 80 sporchi euro , il Welfare faticosamente conquistato dai nostri padri regalato alle risorse , le mafie e le ong che stappano e si fregano le mani , capisco che viene voglia di non votare , ma a lasciare a questi il destino dei nostri figli è criminale.

Ma.at

Dom, 15/02/2015 - 19:00

Mandateli tutti a casa della presidenta della camera che è una loro complice!

antipodo

Dom, 15/02/2015 - 19:01

Salvini ha pienamente ragione. Questi buonisti se tanto buoni si credono di essere, li ospitino a casa loro.

Dordolio

Dom, 15/02/2015 - 19:02

Non ho simpatie leghiste ma Salvini ha ragione. Indipendentemente dai terroristi nascosti tra i clandestini, tutta questa gente trasformerà l'Italia in un inferno. Prima o poi accadranno cose mai viste, per l'esasperazione. Chi contesta Salvini dovrebbe pensarci bene, anche nel proprio personale interesse (se è quindi in grado di vedere oltre il proprio naso). Saranno loro ad essere travolti dagli sviluppi gravissimi che si annunciano e sono nella natura delle cose. Basterà il primo che di fronte ad una folla inferocita gridi: "E' lui che li ha fatti venire e ci ha ridotto così". E allora il buonismo (quello del "tanto pagano gli altri") non li salverà di sicuro, ma li condannerà senza scampo.

clamajo

Dom, 15/02/2015 - 19:02

Credo sia il pensiero della maggioranza degli italiani...

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Dom, 15/02/2015 - 19:03

Ho letto l'ultim'ora e sono ancora più convinto del mio post precedente .......se verrà pubblicato.

Ritratto di Adriano Romaldi

Adriano Romaldi

Dom, 15/02/2015 - 19:03

Andiamo in Libia e bruciamo tutti i barconi insieme ai terroristi che si infiltrano come fossero sardine nel Nos. Paese; la sinistra e Alfano vogliono il caos se non lo aveste capito. Shalòm

plaunad

Dom, 15/02/2015 - 19:04

Mi pare che Salvini abbia detto una cosa molto sensata. Soccorriamoli, riforniamoli, curiamoli e poi che se ne vadano dove vogliono ma non qui.

lamwolf

Dom, 15/02/2015 - 19:05

Il giorno che in Italia, succederà quanto già successo in Francia e Danimarca per noi sarà terrore per giorni e lutti. Questi politici inconcludenti e incompetenti sanno che già sono presenti nel territorio terroristi dell'Isis e che quando entreranno in azione sarà guerra. Con questa accoglienza a iosa ormai siamo tutti in pericolo.

Ritratto di Riky65

Riky65

Dom, 15/02/2015 - 19:05

Chi cade nella trappola della provocazione???

Pelican 49

Dom, 15/02/2015 - 19:06

Gli idioti alfaniani non fanno testo (fanno solo danni, ndr), il problema sono i compagni del PD, prima che scopaiano dalla faccia della terra ci vorrà un secondo diluvio! Per noi italiani sono l'ottava piaga!!!

Gianca59

Dom, 15/02/2015 - 19:07

Devono aver sentito Salvini e sono passati direttamente alle minacce in mezzo al mare ....adesso minacciano le nsotre motovedette intervenute in soccorso per riavere il catorcio per un altro carico umano. SIAMO ALLA FOLLIA PURA. QUESTA ROBA ANTIUMANA VA FERMATA CON LE BRUTTE: andiamo In Libia a distruggere tutti I porti e I catorci che hanno !

Ritratto di Euterpe

Anonimo (non verificato)

Roberto Casnati

Dom, 15/02/2015 - 19:07

Agli idioti PD e alfaniani voglio chiedere una cosa: quanti immigrati mantengono a loro spese? A quanti hanno dato un posto di lavoro regolare? A quanta parte dei loro 20.000 euro mensili di retribuzione rinunciano per soccorrere gli immigrati? Siete solo delle facce di.....PD!

Ritratto di Gios'',,40.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Dom, 15/02/2015 - 19:09

Ottima idea, Salvini ascolta il popolo e ne interpreta i desideri, non a caso SILVIO lo ha nominato "Suo centravanti". Ma trovo difficile che si riesca a nutrire, curare, assistere persone stipate su gommoni, magari con il mare mosso, senza far correre gravi rischi ai nostri. Sarebbe più opportuno ordinare ai barconi di invertire immediatamente la rotta ed allontanarsi. Qualora non obbediscano prontamente ed insistano per invadere il territorio nazionale, le nostre navi da guerra dovrebbero logicamente presumere che i barconi siano in mano ai terroristi dell'ISIS ed agire di conseguenza.

Ritratto di gianky53

gianky53

Dom, 15/02/2015 - 19:09

Perché affrontare la traversata fino a Lampedusa o la Sicilia? Potrebbero fare rotta a est verso le coste egiziane o a ovest verso quelle tunisine, tra l'altro sono tutti musulmani come loro, li accoglierebbero a braccia aperte. Salvini sarà populista ma HA RAGIONE!

m.nanni

Dom, 15/02/2015 - 19:10

anzichè attaccare la Boldrini, la kyenge e chi l'ha nominata ministro e tutta la sinistra del disastro Mare Nostrum, Salvini sta commettende il catastrofico errore di attaccare e brutalizzare i clandestini! che sono vittime illuse da un'accoglienza e lo jus soli impossibili!

Ritratto di dante57

dante57

Dom, 15/02/2015 - 19:10

È drammatico pensare che nel momento in cui si scatena una simile minaccia manchi totalmente la sovranità nazionale ed al Governo siedano Renzi e compagnia, ovvero il nulla più assoluto. Soggetti privi di pensieri propri che eseguono ciecamente gli ordini che gli vengono impartiti e che stanno riformando il nostro paese proprio al fine di smantellarne la sovranità in favore della finanza speculativa. (CIT)

Ritratto di Daniele Milan

Daniele Milan

Dom, 15/02/2015 - 19:12

Concordo ogni parola di Salvini ed aggiungo: i barconi andrebbero affondati tutti, possibilmente pieni!

Ritratto di giangol

giangol

Dom, 15/02/2015 - 19:13

e aggiungo: prendeteli a cannonate!!!!!!

Ritratto di gianky53

gianky53

Dom, 15/02/2015 - 19:13

Possono navigare sottocosta e dirigersi a est verso l'Egitto o a ovest verso la Tunisia, sono musulmani come loro e li accoglieranno come fratelli. Salvini HA RAGIONE! Basta clandestini, siamo al TUTTO ESAURITO, risorse, alloggi, pazienza.

Ritratto di Soldato di Lucera

Soldato di Lucera

Dom, 15/02/2015 - 19:13

HA RAGIONE! Fxxxxxo l'ipocrisia merdosa dei soliti politicamente corretti! Noi siamo con Salvini al 100x100 basta neri dall'avriga! Razzisti SIIIIIIIIII vogliamo starcene beatamente per i caxxi nostri egoisticamente nelle nostre strafottute case che abbiamo impiegato quarant'anni a pagare! E non siamo solidali nemamanco per la cappella del l'uccello del mio gatto, con gli ZINGARI che vogliono tutto gratis! E ancora di più siamo con Salvini per ricacciare a calcinculo i latinos che a Milano saltano i tornelli della metro senza pagare e magari menando anche il controllore

Ritratto di gianky53

gianky53

Dom, 15/02/2015 - 19:15

Ha ragione Salvini. Tutto esaurito: alloggi, soldi e pazienza. Vadano nei paesi islamici confinanti, Egitto a est e Tunisia a ovest, tra l'altro più agevole e meno rischioso che non attraversare il mare su un barcone. BASTA CLANDESTINI.

Ritratto di giangol

giangol

Dom, 15/02/2015 - 19:15

BASTA NEGRI!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di giangol

giangol

Dom, 15/02/2015 - 19:15

BASTA NEGRI!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di Riky65

Anonimo (non verificato)

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Dom, 15/02/2015 - 19:16

L'ultim'ora delle 19,00 è molto eloquente,andate avanti così trinariciuti.

Ritratto di Soldato di Lucera

Soldato di Lucera

Dom, 15/02/2015 - 19:17

Ha ragione, ha ragione, ha ragione! Inculo maledetti sporchi luridi cattocomunisti buoni a fare gli accoglienti coi quattrini degli altri BAAAASSSTTTAAAAAAAA, cacciamoli tutti fuori dalle palle

Anonimo (non verificato)

NON RASSEGNATO

Dom, 15/02/2015 - 19:19

Bravo Salvini,se lo farai veramente 6 voti assicurati

Ritratto di perigo

perigo

Dom, 15/02/2015 - 19:19

Salvini ha ragione da vendere! Bisogna mandare il messaggio, forte e chiaro, che non si può più andare avanti così. Se non mettiamo un limite, il Mediterraneo diventerà un'autostrada a senso unico che porterà l'Italia al collasso. Con il rischio gravissimo di ritrovarci una massa di gente straniera che potrebbe creare enormi problemi di ordine pubblico.

vince50_19

Dom, 15/02/2015 - 19:21

Non ho mai nutrito simpatie per Salvini e per certi suoi eccessi - anche se questo suo pensiero non è così disprezzabile, però un governo che si lascia "suggerire" il da farsi (Mare Nostrum al posto di Triton) da trafficanti di carne umana è un atto inqualificabile. Mandano la gente a morire per spingere questo governaccio a tornare al precedente "sistema" da cui hanno lucrano milioni e milioni di dollari. La cosa ancor più dispregiativa - il governo lo sa con Al_fano in testa, che quelli che intascano dollari sono tutti una manica di delinquenti appartenenti ad organizzazioni fondamentaliste come Al Qaeda e Is. E che qui da noi ci sono quelli che lucrano sulle disgrazie altrui: a Roma, ad es., ne sanno qualcosa in materia. Governo senza vergogna, facce da......

Royfree

Dom, 15/02/2015 - 19:21

Andiamo a votare e scegliamo i nostri delegati con democrazia e non con trucchi e illusioni. Mandiamo a casa questi infami che mettono la solidarietà per gli sconosciuti al disopra della sicurezza e benessere del popolo Italiano. Maledetti traditori e usurpatori.

elpaso21

Dom, 15/02/2015 - 19:22

Giustissimo Salvini, però, per evitare perdite di vite umane consiglierei di bloccarli nelle locazioni di partenza, ovviamente bisognerebbe metterci un pò di impegno!!

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Dom, 15/02/2015 - 19:24

Non vedo dov'è il problema e lo scandalo. Salvini non fa altro che esprimere un sentimento diffusissimo. Per quattro dementi di PDini che dicono il contrario dobbiamo farli per forza entrare? Ma si accomodino pure lorsignori e se ne vadano se non gli sta bene così. Semplicemente non si può imporre ad una maggioranza silenziosa (che non li vuole gli immigrati) questi sbarchi illegali e continui. Ora Basta Vermente!!

Settimio.De.Lillo

Dom, 15/02/2015 - 19:25

Bravi BRAVI B R A V I !State riducendo questa misera italia in una immensa LATRINA; la più grande del MONDO. Dio vi stramaledica.

Ritratto di giangol

giangol

Dom, 15/02/2015 - 19:27

basta stramaledetti sxxxxxxxxxi! avete rotto con questi africani, non se ne può piu! avete ridotto questo paese in uno lettamaio africano! se vi piacciono tanti, andate in africa. noi non li vogliamo!!!!!!!!!!!!!!! bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, affondate i barconi!!!!!!!!!

Ritratto di giangol

Anonimo (non verificato)

Ritratto di giangol

giangol

Dom, 15/02/2015 - 19:27

basta stramaledetti sxxxxxxxxxi! avete rotto con questi africani, non se ne può piu! avete ridotto questo paese in uno lettamaio africano! se vi piacciono tanti, andate in africa. noi non li vogliamo!!!!!!!!!!!!!!! bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, affondate i barconi!!!!!!!!!

Dordolio

Dom, 15/02/2015 - 19:28

Parliamoci chiaro: a Roma degli strateghi da strapazzo si stanno forse esaltando ipotizzando chissà quali mitiche azioni militari. La situazione la si risolverebbe subito con un minimo di impegno distruggendo nei porti libici le carrette che utilizzano gli scafisti. E lo si poteva fare da parecchio, anzi. Diciamo allora che gli ordini di scuderia (ed i piani segreti ma purtroppo reali) sono altri e diversi. E NON SONO nell'interesse del popolo italiano.

Giovanni Aguas ...

Dom, 15/02/2015 - 19:28

Stamane su altro quotidiano (non so sia permesso menzionarlo) ho letto di un'intervista fatta au un italiano residente in Libia il quale ha detto una cosa molto significativa, All'improvviso si sono visti siriani ed irakeni infiltratisi negli ultimi mesi che come a comando si sono trasformati in guerriglieri dell'Isis ed anno occupato Sirte. Sono andato a cercare l'articolo per poter dire qualcosa di piu' ed inspiegabilmente l'articolo non e' piu' disponibile. Mi auguro che con questa nuova invaione, sommata alle precedenti non aumentino i combattenti in Italia ed Europa tutta. I barconi sono i nuovi cavalli di Txxxa.

Ritratto di rapax

Anonimo (non verificato)

Ritratto di rapax

rapax

Dom, 15/02/2015 - 19:30

IL PD E I MENTECATTI CHE LO VOTANO SONO GLI UNTORI DELLA PESTE IMMIGRAZIONE,,vanno cacciati tutti a pedate dal paese che stanno distruggendo

Solist

Dom, 15/02/2015 - 19:30

bombardare tutto quello che galleggia sulle coste medievali potrebbe essere un deterrente

pastello

Dom, 15/02/2015 - 19:31

Rame insiste nel definirli " disperati ". Per favore, qualcuno gli dica che sono ragazzotti furbastri, in maggior parte, che vengono da noi a passare qualche annetto in ferie ospitati in alberghi a tre stelle a spese nostre. Santa ingenuità.

Aleramo

Dom, 15/02/2015 - 19:32

Salvini ha ragione.

Ritratto di Soldato di Lucera

Soldato di Lucera

Dom, 15/02/2015 - 19:32

Renzi e Alfano, sono due inetti e non rappresentano nessuno, fuorché loro stessi. Sono da rimuovere con qualsiasi mezzo subito! I vertici militari devono darsi delle responsabilità

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Dom, 15/02/2015 - 19:34

Difendere i propri confini non è scandaloso, anzi è segno di tutela e di protezione del proprio territorio, il resto sono solo chiacchiere dei soliti buonisti sinistroidi. l'Italia e gli italiani non si sono mai tirati indietro nell'aiutare i bisognosi, sia a casa nostra che a casa loro. Ora, però, con gli aiuti agli immigrati che nascondono enormi interessi economici si sta esagerando e l'esagerazione sta rompendo gli equilibri sociali del Paese, naturalmente a scapito dei cittadini italiani. Non rimane che intervenire oltre confine per annientare l'Isis e tentare di rimettere un po di ordine nel caos derivato dalla guerra in Irak (voluta da USA) e dalla uccisione di Gheddafi (voluta dallo sxxxxxo di Sarkozy per contrastare gli accordi di SB con Gheddafi).

Ritratto di maurofe

maurofe

Dom, 15/02/2015 - 19:35

Allora accogliamoli tutti....sempre....così affonderemo noi......ma come cavolo fanno ad avere il 37% di voti? Non posso credere che in Italia ci siano così tanti imbecilli con le fette di salame sugli occhi. PAZZESCO

maurizio50

Dom, 15/02/2015 - 19:41

Gli irresponsabili che purtroppo governano in questo Paese non intendono in nessuna maniera aprire gli occhi: a forza di tirarci in casa carrettate di negri stanno portando la gente normale all'esasperazione. In un contesto economico difficilissimo siamo invasi da popolazioni rimaste ferme all'età della pietra che immediatamente godono di sussidi pubblici ed assistenza sanitaria, dandoci in cambio furti, rapine, violenze alle persone,accattonaggio in tutti gli angoli delle strade. I mentecatti stile Alfano e RenzieFonzie dove pensano di portare questo paese??Il risultato sarà uno solo: bande armate di opposte fazioni che tenteranno di impadronirsi del territorio: e gli idioti continuano a votare il PD, partito dei delinquenti!!!!!!!!!!

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Dom, 15/02/2015 - 19:41

QUANDO QUEI CxxxxxxI DI RENZI E ALFANO SI ACCORGERANNO CHE ARRIVANO ANCHE DEI TERRORISTI, SARA' TROPPO TARDI E SE SIAMO GOVERNATI DAGLI IGNORANTI BISOGNA SUBIRE TUTTO ANCHE LE SCHIFEZZE CHE ARRIVANO DALLA LIBIA....

Ritratto di IlBurlone

IlBurlone

Dom, 15/02/2015 - 19:42

Ma allora Salvini tu non capisci, GLI IMMIGRATI RENDONO PIU' DELLA DROGA, è chiaro adesso perchè devono sbarcare?

Ritratto di Azo

Azo

Dom, 15/02/2015 - 19:43

Chi li vuole DEVE MANTENERSELI!!! NON SOLO MA DEVE PRENDERSI TUTTE LE CONSEGUEZE, SENZA METTERLI SUL GROPPONE DELLE POPOLAZIONE. NON SIAMO OBBLIGARI A CODIVIDERE CON LORO. """I PAESI CHE PER SECOLI LI HANNO SFRUTTATI E COLORO CHE SI SONO ARRICCHITI SULLE ORO SPALLE, LORO DEVONO APRIRE IL PORTAFOGLIO E RISARCIRLI, MA NEL LORO PAESE, NON NEL NOSTRO""".

Aiace65

Dom, 15/02/2015 - 19:43

......questi sono gli effetti della promavera araba osannata dai benpensanti del mondo da obama a sarkozy.....poveri noi

Gianca59

Dom, 15/02/2015 - 19:45

A governarci abbiamo degli scapestrati, degli smidollati, dei senza palle: questa storia doveva essere stroncata sin dall' inizio !

Miraldo

Dom, 15/02/2015 - 19:46

Vai Salvini il popolo Italiano è con te. Escludendo naturalmente i sinistroidi e i loro alleati visto che fanno affari con gli sbarchi e le loro cooperative gli fruttano tanto danaro.

Dordolio

Dom, 15/02/2015 - 19:48

Leggo ora su Televideo che una nostra motovedetta, impegnata nel soccorso a dei "migranti", è stata minacciata da alcuni uomini armati di Kalashnikov che pretendevano che il barcone, una volta salvati i passeggeri, venisse consegnato a loro (presumibilmente per un suo riutilizzo). E SONO STATI ACCONTENTATI. Non ho parole, non è possibile, ditemi che non è vero. Se la cosa è successa siamo alla farsa. Mandiamo allora lì dei vigili urbani, dei pizzardoni, dei guardiaparchi per bambini o dei nonni vigile che magari faremo miglior figura. O meglio ancora diamo retta a Salvini e non mandiamo proprio nessuno, così salviamo almeno la faccia.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Dom, 15/02/2015 - 19:48

SPERIAMO CHE L'ISIS MANDI QUALCHE MISSILE SU LAMPEDUSA E LA SICILIA COSI' I FLUSSI MIGRATORI TANTO CARI QUEI CxxxxxxI CHE STANNO AL GOVERNO, FINIRANNO.

michetta

Dom, 15/02/2015 - 19:50

MA QUALE PANDEMONIO! Salvini dice tutto quello che la maggioranza degli Italiani, pensa, scrive e dice da anni ed anni! Ci hanno rotto i coxxioni! Non ce li vogliamo! Se li prendano i Paesi rivieraschi limitrofi! Come mai questi Paesi che parlano e razzolano la stessa lingua e religione, NON LI VOGLIONO? Come mai, gli altri Paesi europei, sparano a prora delle barche, facendoli deviare dalla rotta? E perche' deve essere sempre l'Italia a sopperire alle str....te dell'Unione Europea? I comunisti al governo, se ne facciano una ragione: questi nordafricani invasori, verranno, ruberanno, stupreranno ed uccideranno! Speriamo che chi debba sopportare tutte queste nefandezze, siano dei loro partiti e delle loro famiglie di appartenenza! Altro che pandemonio! Chi? Il Vaticano vuole così? Se proprio li vuole, se li vada a prendere e se li tenga! Amen.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Dom, 15/02/2015 - 19:51

Salvini vada al fronte a combattere gli scafisti con la moglie. Così si libera un posto in regione. Mi sebra un buon compromesso .

Ritratto di Gios'',,40.

Gios'',,40.

Dom, 15/02/2015 - 19:52

Un conto e dare soccorso in mare un conto e portarli nel nostro paese,, e per di più nel mare libico, come farebbe una qualsiasi barca li soccorrerebbe e li portasse in Libia, non nel duo paese,. Salvini ha ragione ed Io sono daccordo anche. I politici fanno demagogia, daltronte solo questo sanno fare, hanno riempito l'Italia piena di organizazioni criminali di tutto il Mondo, e loro cosa dicono,, '' tutto apposto, che faccia tosta. Saluti

Ritratto di franco-a-trier_D

franco-a-trier_D

Dom, 15/02/2015 - 19:52

quanti tagliagole in mezzo a questi disperati..questi barconi mi sembrano cavalli di Txxxa.

tormalinaner

Dom, 15/02/2015 - 19:57

Salvini dice quello che tutti pensano. Oramai solo la Boldrini e il sistema cooperativo PD vogliono i mgranti.

masbalde

Dom, 15/02/2015 - 19:58

Bambini e adulti italiani muoiono al sud per carenza di posti in rianimazione, altri perché manca l'ambulanza, altri perché una cardiologia moderna appena terminata non può lavorare per carenza di fondi e personale. Dall'altro lato del sud italiano lo stato spende milioni al giorno per soccorrere migranti: non si può andare avanti così: lo Stato deve scegliere o lo fa fare agli elettori

brunicione

Dom, 15/02/2015 - 19:58

Il deputato PIDDI, ha il cervello uguale al suo cognome

Ritratto di moshe

moshe

Dom, 15/02/2015 - 20:00

QUELLI DEL PD E GLI ALFANIANI SONO DELINQUENTI, SONO LA ROVINA DEGLI ITALIANI, ED AGGIUNTI A LORO METTIAMOCI PURE FRANCESCHIELLO E TUTTI I DEFICIENTI BUONISTI !!!!!

Anonimo (non verificato)

Ritratto di daybreak

daybreak

Dom, 15/02/2015 - 20:03

Stiamo rimpiendo l'Italia di gente che non si sa chi siano in nome di un falso buonismo finalizzato solo a far guadagnare chi gestisce tutti sti centri di accoglienza e le coop varie senza contare che se dovessero mettere in atto le minacce da parte dell'isis verso il nostro paese questi si rivolteranno contro di noi Italiani,ma cosa vuole questo governo che in Italia ci sia una futura guerra civile?BISOGNA AFFONDARE I BARCONI NEI PORTI LIBICI SENZA TANTE CHIACCHIERE.

ortensia

Dom, 15/02/2015 - 20:03

Che casino! Mi sa che ha ragione Salvini, ma i radical chic, i buonisti, i testa de ca..o, insomma dicono come al solito che lui e' un buzzurro e avanti che c'e' posto, e se lo volete, vi diamo anche in Kulo.

rugoso

Dom, 15/02/2015 - 20:06

Salvini ha ragione.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Dom, 15/02/2015 - 20:11

Luridi e schifosi i nostri governanti, almeno dicessero quanti milioni di africani vogliono accogliere. Le coop rosse, le onlus, la caritas ancora non sono sazie di quattrini? Che siano maledetti tutti.

Ritratto di MARKOSS

MARKOSS

Dom, 15/02/2015 - 20:12

SI FACCIANO AVANTI GLI ELETTORI DEL BAMBOLO E DELL'ALGERINO E SE LI PORTINO A CASA LORO BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Ritratto di hardcock

hardcock

Dom, 15/02/2015 - 20:12

e' da troppo tempo ormai che auspico la ghigliottina per I ladri di stato che non ultimo sono anche degli incompetent. purtroppo pero' l'italiano ormai e' ridotto a un popolo di senza palle.

sbrigati

Dom, 15/02/2015 - 20:13

Quanti terroristi si nascondono tra le migliaia di africani che "gentilmente" facciamo sbarcare in Italia? Possibile che NESSUNO dei nostri governanti si accorga di quello che succede?

Ritratto di MARKOSS

MARKOSS

Dom, 15/02/2015 - 20:15

luigipiso - COMPAGNO STATALE LA SxxxxxxxA CHE HAI SCRITTO TE LA HA SUGGERITA LA CAMUSSO ?

roberto zanella

Dom, 15/02/2015 - 20:16

bravo Salvini chi caxxo se ne frega dovremo mica salvare il mondo ...se lo vogliono salvare la Boldrini ,Kyenge e il Francesco si diano da fare...ma loro l'unica cosa che sanno fare è invitare il popolino italiano a sopportare gli immigrati anche a costo della vita ...hai capito loro fanno i conti in casa d'altri...ecco perchp fa bene Salvini. Il giorno in cui ci dovesse succedere qualcosa di grave la Boldrini,Kyenge e il Francesco sono i primi che vanno contestati.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Dom, 15/02/2015 - 20:19

@luigipiso- A combattere l'isis vacci tu e i tuoi compagni, capito?

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Dom, 15/02/2015 - 20:23

Siccome Fonzie Renzi, dopo aver determinato l'ammutinamento totale delle opposizioni per il suo reiterato comportamento “coatto” di provincia e le critiche ancora più feroci della minoranza del suo PD, è tornato ancora a minacciare le elezioni, per assicurarsi nuovamente la vittoria, in sintonia con il suo scendiletto Alf-Ano, ha stabilito di incentivare di nuovo gli sbarchi in modo da poter far votare alle prossime carnevalesche primarie una quantità assai maggiore di sbandati e farabutti di ogni tipo. Terroristi compresi!

PEPPA44

Dom, 15/02/2015 - 20:23

Papa Francesco ora dovrebbe ritornare a Lampedusa a fermare questo esodo senza speranza come prima ha incoraggiato a venire nell'Eldorado.

clamajo

Dom, 15/02/2015 - 20:24

Fatti una gita anche te Pisolino...

gigetto50

Dom, 15/02/2015 - 20:27

......NCD...la vergogna del Paese....

masbalde

Dom, 15/02/2015 - 20:28

Salvini ha ragione: gli Italiani sono stufi di vedere quanto spende lo Stato per salvare i "migranti" solo perché rendono un sacco di soldi alle cooperative rosse che gestiscono i centri di accoglienza.

marcomasiero

Dom, 15/02/2015 - 20:31

ha ragione !!! lasciarli là e buonanotte !!! anzi mandiamoci tutti quelli che bivaccano nelle nostre città e i vari kompagnucci che amano essere solidali giocando con il c**o altrui !!!

giosafat

Dom, 15/02/2015 - 20:33

Qualcuno avvisi il Cozzolini che con le sue minchiate il problema non si risolve, anzi. Lo avvisi anche che il suo partito che lo foraggia è il massimo responsabile di questo scempio ed è contro di esso che puntiamo il dito di accusa e che noi il senso di responsabilità ce l'abbiamo da sempre....ma lui? La quaglia, ovviamente, si accoda per il becchime.

Spaccaossa

Dom, 15/02/2015 - 20:33

Temo, con rammarico, che in Italia avremmo bisogno al più presto di una svolta autoritaria.

Makatea

Dom, 15/02/2015 - 20:40

Mandiamoli tutti a casa dei buonisti, poi vediamo....

Seawolf1

Dom, 15/02/2015 - 20:47

capirai... hanno parlato pd ed ncd... azz...

Ritratto di Gios'',,40.

Gios'',,40.

Dom, 15/02/2015 - 20:47

@luigipiso** perche non si toglie lei dalle scatole .e tutti sti sinistroxxzi, che avete inpestato una nazione intera, di criminali non si contano piû i crimini, in Italia di quandi sono. Saluti

Ritratto di stufo

stufo

Dom, 15/02/2015 - 20:48

Vorrei ricordare a quei cogl***i di buonisti, che prima di pensare a salvare la pelle ai "migranti", sarebbe il caso di salvare la nostra.

Ritratto di Soldato di Lucera

Soldato di Lucera

Dom, 15/02/2015 - 20:57

Luigi piscio ti auguro di ricevere in regalo una tutina arancione dai tuoi amici islamici

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Dom, 15/02/2015 - 21:02

E' chiaro che l'Italia non può assorbire le centinaia di migliaia di Africani che non sanno come sopravvivere in Africa. Però senza una regola a non sopravvivere sarà l'Italia. Mi domando perchè vengono in Italia e non vanno dal supercomunista Greco che dovrebbe accoglierli a braccia aperte.Oppure in Spagna ? OK salviamoli ,è un dovere umano, ma andiamo a scaricarli dal Greco . Anzi vale la pena organizzare viaggi aerei diretti ad Atene,Madrid,Londra ,Bruxelles etc. Invece di pagare gli scafisti pagherebbero un biglietto low cost. Sarebbe tutto più pulito e l'Italia finirebbe di fare la figura del più pirla del Gruppo.

Ritratto di caster

caster

Dom, 15/02/2015 - 21:04

potiamone qui migliaia e migliaia,per la gioia delle coop e del piddì.

primair

Dom, 15/02/2015 - 21:07

siamo diventati un popolo di scemi!!!!

Anonimo (non verificato)

Giacinto49

Dom, 15/02/2015 - 21:23

luigipiso - Colmmento in linea con i suoi standard. Specularmente: perchè non ospita lei, a casa sua, qualcuna di queste "risorse"? (Per chi fossero risorse era chiaro già da tempo, ora abbiamo anche la conferma).

fisis

Dom, 15/02/2015 - 21:31

Finchè al governo c'è la sinistra, l'invasione di clandestini proseguirà e aumenterà. Infatti la sinistra cattocomunista persegue un fine ideologico e politico: con lo ius soli e poi il diritto di voto, pensano che saranno tutti voti guadagnati. In realtà questi immigrati musulmani formeranno, quando il loro numero sarà sufficiente, un partito islamico che si ispirerà alla sharia, come accade in tutti i paesi islamici. Inoltre le coop e cosiddette onlus hanno un forte interesse economico. Urge una forte virata a destra in Italia e in Europa. Ne va ormai della sopravvivenza nostra e dei nostri figli.

FRANGIUS

Dom, 15/02/2015 - 21:32

SALVINI HAI L'APPOGGIO DI TUTTI GLI ITALIANI ONESTI E DI BUONSENSO.ANDIAMO A PRENDERE I MILITANTI ISIS E LI PORTIAMO IN ITALIA PER FARCI AMMAZZARE.CERTO CHE I COMUNISTI SONO INDIGNATI:LORO E LE LORO COOPERATIVE ROSSE "MAGNANO" A 4 GANASCE SUI CLANDESTINI E NE ABBIAMO GIA' AVUTE LE PROVE ANCHE SE I MAGISTRATI VENDUTI NON SI SONO MOSSI.CIRCA GLI ALFANIANI NON 1 PAROLA:SONO DEI POVERI MISERABILI A CUI GLI ITALIANI ALLE PROSSIME VOTAZIONI FARANNO IL FUNERALE!

Giacinto49

Dom, 15/02/2015 - 21:35

Salvini ha ragione. Avremo la conferma alle prossime elezioni. L'ipocrita porgere l'altra guancia della sinistra è motivato solo da interessi economici e demagogia. Gesù Cristo, però, cacciava anche i mercanti che avevano infestato il Tempio. Per ispirarsi a questo insegnamento ci vogliono attributi che evidentemente mancano alla nostra politica e ai nostri governanti.

Robig

Dom, 15/02/2015 - 21:35

Apra le orecchie Luigipiscio, la vuole smettere con la sua antitalianità, col suo filoislamismo, con la sua mente malata , di scrivere cazz...te???? Vada al neuro a farsi curare e possibilmente se ne vada con i suoi amici schifosi e porci dell'isis. Ti tolga dai cog...ni sinistronzo !!!!

Luis53

Dom, 15/02/2015 - 21:39

PRIMAIR. NON SIAMO UN POPOLO DI SCEMI SEMPLICEMENTE NON SIAMO CAPACI DI REAGIRE E GLI SCEMI FANNO I LORO COMODI

Giorgio5819

Dom, 15/02/2015 - 21:49

Facile attaccare Salvini, sarebbero da indagare tutti quelli che finora, con atteggiamento criminale, hanno favorito questo commercio di pattume con politiche finto-buoniste al solo scopo di costruirsi un futuro elettorato. Continuare con la politica dell'accoglienza significa essere complici di deportazione e traffico di umani a scopo di lucro. Da processare per tentato sterminio, a partire da chi se ne sta stravaccata in parlamento ,strapagata,a sputare sentenze.

Settimio.De.Lillo

Dom, 15/02/2015 - 21:54

Luigipiso, anche questa volta hai perso l'occasione di tacere. Povera italia con tutti questi SMIDOLLATI capeggiati da LUIGIPISO, vuoto a perdere. Nota per PRIMAIR: Non siamo diventati tutti scemi, il guaio è che in 'ITALIA abbondano i LUIGIPISO. Sig.PRIMAIR indovini per chi votano i LUIGIPISO e tiri le somme.

Ritratto di PAYBACK59

PAYBACK59

Dom, 15/02/2015 - 21:59

IL PD S'INDIGNA....E TI CREDO SE NON SBARCANO COME FANNO LE COOP ROSSE A GUADAGNARE E IL PD A PRENDERE VOTI ????

Daitarn

Dom, 15/02/2015 - 22:00

GRANDE SALVINI SEI TUTTI NOI

Ritratto di PAYBACK59

PAYBACK59

Dom, 15/02/2015 - 22:07

Le dichiarazioni di Salvini ha subito fatto scoppiare la polemica. "La delicatissima situazione in Libia e gli attentati di Copenaghen non siano strumentalizzati per mettere in piedi una becera polemica politica volta a conquistare qualche voto", commentato il deputato piddì Andrea Cozzolino accusando Salvini di essere "irresponsabile". " AH AH AH AH IL BUE CHE DA DEL CORNUTO ALL'ASINO !!!!!!

eureka

Dom, 15/02/2015 - 22:12

Ma il Pd ed Alfaniani sanno solo indignarsi? Hanno le fette di salame sugli occhi per non vedere il pericolo di infiltrazioni Isis insieme ai rifugiati? Non sarebbe più ragionevole chiudere le frontiere con l'Africa? Smettiamola di fare i buonisti rischiamo tutti di rimetterci.....politici a parte naturalmente.

Settimio.De.Lillo

Dom, 15/02/2015 - 22:21

Il presidente degli OTTANTAEURO si dedichi per qualche minuto alla lettura di questi commenti; così facendo, potrebbe capire cosa pensa la gente comune del suo operato. CHIEDO TROPPO? Allora getti la spugna e la smetta di tormentarci con il suo BLATERARE,e se avesse bisogno di qualche buon consiglio, gli suggerisco di farsi aiutare da LUIGIPISO; farebbe senza senza dubbio al caso suo.

Ritratto di gangelini

gangelini

Dom, 15/02/2015 - 22:24

Salvini parla e scoppia la bufera, i sinistri ci stanno portando al fallimento sociale ed economico e TUTTO TACE. Siamo alle comiche.

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Dom, 15/02/2015 - 22:31

pd e alfaniani , sono loro che stanno dando in pasto questo paese ai terroristi di tutto il mondo.

tRHC

Dom, 15/02/2015 - 22:31

luigipiso: perche' ragli contrp le mogli di chi non ti va' bene???Sembravi solo idiota invece sei abbastanza stronxo... perche' non vai tu a combattere e ti porti il tuo amichetto sculettante orecchinato ???????

Ritratto di matteo844

matteo844

Dom, 15/02/2015 - 22:34

Bravo Salvini ben detto. Quando Borghezio negli anni 90 li aspettava col bastone sullo scoglio di Lampedusa gli italiani ridevano. Ora eccoli qua signori direttamente dentro casa nostra. SVEGLIAMOCI !!!

angelomaria

Dom, 15/02/2015 - 22:40

E CHI S'INDIGNA QUELLI CHE NON SOLO HANNO CREATO LA SITUAZIONE MA CI HANNO ANCHE FINORA QUADAGNATO SOPRA!!!VILI SI NASCE VIGLIACCHI SI DIVENTA!!!

beale

Dom, 15/02/2015 - 22:42

Gheddafi peggio della maledizione di Montezuma. la ragionevolezza di Cozzolino e Quagliariello sa più di codarda coglionaggine. insistere con l'accoglienza è da "troiani" quando invece dovremmo passare quanto meno alla legittima difesa. riusciremo un giorno a tornare alle elezioni, vedremo se ha ragione Salvini o la banda di eunuchi con i loro corifei.

filder

Dom, 15/02/2015 - 22:53

SALVINI SEI SULLA GIUSTA STRADA, QUANDO VERRA' IL MOMENTO SONO SICURO CHE LA GENTE CON LA TESTA SULLE SPALLE SAPRA' ONORARTI CON IL VOTO, RIGUARDO NDC QUELLO CHE DICONO E' SOLTANTO IL RIGURGITO DI CHI STA' SPIRANDO PRIMA DI MORIRE,PREPARIAMOCI A CANTARGLI IL DE PRO FUNDIS.

magnum357

Dom, 15/02/2015 - 22:58

PAYBACK59: concordo in pieno !!! la nostra guardia costiera inoltre va in giro disarmata e si fa prendere per il cxxo pure dai trafficanti armati fino ai denti, mancava solo che i nostri venissero messi a mare con i clandestini e ci portassero pure via la motovedetta !!!! Fantozzi riderebbe fino all'anno tremila se esistesse !!!! la demagogia del governo fonzarellirenzi è ALLUCINANTE !!!!

Ritratto di Balamata

Balamata

Dom, 15/02/2015 - 23:07

Grande SAlvini! Luiiogiopiscio, ammazzati

corto lirazza

Dom, 15/02/2015 - 23:13

è tardi, ma meglio tardi che mai...

perlapeppa

Dom, 15/02/2015 - 23:38

Salvini ha ragione , da voce al pensiero della maggioranza degli italiani onesti.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Dom, 15/02/2015 - 23:49

Quelli del PD si illudono, con il loro vomitevole e ottuso falso umanitarismo, di portare avanti il progetto di allargare il bacino di voti del PD. QUANDO SI ACCORGERANNO CHE CI STANNO INVADENDO QUELLI DELL'ISIS SARÀ TROPPO TARDI. Salvini ha ragione ma parla a chi purtroppo la ragione l'ha persa.

hectorre

Lun, 16/02/2015 - 00:07

luigipiso..se non prendi del cogl... la tua giornata non è degna di essere vissuta....anche oggi ci sei riuscito...missione compiuta!!!!!! Ora puoi andare a letto sereno,la terapia continua domani.

angelovf

Lun, 16/02/2015 - 00:18

Ad Alfano non piacevano gli sbarchi, adesso si, si è rivelato anche lui uno sporca Italia, sarebbe anche ora che ogni politico del PD ospitare uno straniero che viene dal mare, così vediamo quanto li amano, secondo me questo problema si risolve solo con la ribellione di tutti gli italiani, che sono buonisti solo apparentemente. Vi siete legati la poltrona al culto con la migliore delle colle.

Ritratto di Mahadeva

Mahadeva

Lun, 16/02/2015 - 00:34

PD e NCD fanno schifo: stanno permettendo l'invasione dell'Italia da gente che non conosce e non ha rispetto della nostra cultura, molti di loro sono inoltre terroristi e tagliagole. E in ogni caso in un'Italia con crisi economica dilagante, povertà e disoccupazione diffusa, come possiamo permetterci di ospitare e mantenere centinaia di migliaia (o milioni ?) di clandestini provenienti da mezzo mondo? IO STO CON SALVINI

elpaso21

Lun, 16/02/2015 - 00:36

Mi sa che sono tutti daccordo con Salvini, gli unici contro sono forse solo 4 persone, che però, guarda caso, decidono loro sul da farsi.

angelovf

Lun, 16/02/2015 - 00:41

Si d'accordo, ma se i politici sono vigliacchi, il popolo dove sta? O pensiamo solo il pallone e i maccheroni? Pensate piuttosto che quelli che arrivano vi tolgono tutto, anche la vita che amate. Svegliatevi fatevi ascoltare da i vostri politici, specialmente dai voltagabbana, che quando l'Italia dovesse sprofondare andranno a vivere dove il popolo e i politici hanno saputo conservare sana la propria patria. Chi ci governa ci sta portando alla rovina, facendoci invadere dall'Africa intera, questa non è una favola, dicono che quelli arrivati in Italia non si sa dove stanno perché scappati dai centri di accoglienza, invece lo sanno dove stanno, girano senza problemi nelle strade italiane, nessuna polizia li identifica, forse hanno ragione,sono talmente tanti che non sanno dove metterli, è devono stare anche attenti a quello che possono dire i finti buonisti della politica, perché quello che hanno rubato nella mafia romana, è stato poco, bisogna continuare a delinquere.

Norberth

Lun, 16/02/2015 - 00:58

Non viene difficile pensare che il nostro Governo sia composto da criminali piuttosto che da idioti totali. Ma forse la verità sta nel mezzo. Comunque una vera miscela esplosiva che prima o poi potrà deflagrare in guerra civile. Mentre sull'altra sponda c'è Isis che minaccia di arrivare a Roma per sgozzarci tutti, noi continuiamo a far sbarcare i predatori e i potenziali terroristi, anzi andiamo a prenderceli. Questo vuole dire solo una cosa: che esiste un progetto ben preciso a cui le culandre dell' Euroamerika obbediscono. E che si chiama "Piano Kalergi". Veniamo al terrorista assassino di Copenaghen. Il "danese" Omar el-Hussein, aveva 22 anni, nato e cresciuto nel Paese: era stato scarcerato da appena due settimane dopo aver scontato una condanna per aver accoltellato un passeggero su un treno, nel novembre 2013. Un esemplare modello di riferimento dello "ius soli".

steacanessa

Lun, 16/02/2015 - 01:05

quanto sono idioti ed in malafede i sinistri trinariciuti ed i loro compagni di merenda "moderati". Abbiamo milioni di persone in difficoltà e continuiamo ad importare disperati che dovremo mantenere tutta la vita e saranno pronti a scannarci non appena ne riceveranno l'ordine.

FRANCO1

Lun, 16/02/2015 - 02:21

portateli tutti in Sardegna che c'è tanto posto ed è strapieno di comunisti.

Ritratto di MACzonaMB

MACzonaMB

Lun, 16/02/2015 - 03:14

Il buonismo sinistroide è finalizzato a mascherare i lauti incassi delle Koop rosse e analogamente si può dire del "coniglio ridens" che, sotto la maschera della missione umanitaria, sta solidarizzando coi venditori di casse da morto della sua isola:mai come in questi tempi hanno avuto una grande opportunità per realizzarsi.

LAMBRO

Lun, 16/02/2015 - 04:23

FATELI VENIRE TUTTI IN ITALIA... SONO 12 BARCONI CARICATI A SUON DI RAFFICHE DI MITRA E KALAKNIKOF..... DA CHI ? CERTAMENTE DA MAMMOLETTE CHE SONO ARMATE SINO AI DENTI E HANNO INTERESSE AD INVADERCI!!! COME MAI?..... SOLO RENZI ED ALFANO NON CAPISCONO CHE NON SONO SOLO PROFUGHI MA.... TERRORISTI INFILTRATI PRONTI A TRASFORMARE IL NS PAESE NEL REGNO DEL TERRORE.....

Ritratto di mr.cavalcavia

mr.cavalcavia

Lun, 16/02/2015 - 05:33

Fuoco alzo zero su chi minacci coi mitra dai barconi. E' arrivata l'ora di SPARARE!

Ritratto di frank60

frank60

Lun, 16/02/2015 - 07:11

Salvini ha pienamente ragione!

Ritratto di Tuula

Tuula

Lun, 16/02/2015 - 07:14

Viva Salvini!!!!

rigadritto

Lun, 16/02/2015 - 07:38

GRANDE MATTEO (Salvini ovviamente...)

paci.augusto

Lun, 16/02/2015 - 08:35

E secondo questi disonesti, cialtroni 'indignati' PD e alfaniani, i criminali scafisti, i loro fiancheggiatori islamici e tutti i ladri che speculano e mangiano sopra questa infame, inqualificabile, criminale posizione dell'Italia, sono daccordo con Salvini o con chi continua a permettere questa invasione di cialtroni, che investe ESCLUSIVAMENTE il nostro Paese???!!!Rispondano gli utili idioti trinariciuti che imperversano sul blog e si leggano i commenti della gente esasperata!! Questa volta sono stranamente silenti, salvo, UNICA eccezione, l'immancabile, inqualificabile, infimo demente luigipiso!!!

amledi

Lun, 16/02/2015 - 08:37

Più scemi di così non si può. Al parolaio sbruffone e compagnia andrebbe assegnato il mongolino d'oro. Stiamo traghettando quelli che ci faranno la pelle. A quando una rivolta a casa nostra contro 'sta massa di imbecilli che ci governa???????????

amledi

Lun, 16/02/2015 - 08:44

Al parolaio sbruffone e compagnia andrebbe assegnato il mongolino d'oro. Non credo che al mondo ci siano scemi più scemi di questo genere: si traghettano quelli che ci faranno la pelle. Una cosa del genere non si vedeva dall'epoca del cavallo di Txxxa. Non sarà il caso di tornare SUBITO alle elezioni?

LAMBRO

Lun, 16/02/2015 - 08:54

UN BARCHINO CON QUATTRO SCONVOLTI CI SPARA ADDOSSO E POCO CI MANCA CHE DOBBIAMO CHIEDERE SCUSA? RIPRENDIAMOLI CON LE TELECAMERE E POI AFFONDIAMOLI A MITRAGLIATE COSì IMPARANO A FARE GLI SPIRITOSI.

Gibulca

Lun, 16/02/2015 - 09:01

Salvini dice in maniera più educata quello che in molti pensano. Vai Salvini: sei tutti noi!

Opaline67

Lun, 16/02/2015 - 09:12

SALVINI E' L'UNICO RIMASTO SAVIO E REALISTA IN QUESTO LUOGO DELLA TERRA CORROSO DAL CANCRO PD.

Ritratto di Baliano

Baliano

Lun, 16/02/2015 - 09:19

Polemica del Kzzo. Al punto i cui siamo, basta fare una cosa molto più semplice e anche più Umana. Raccogliere quelli già in mare... su una petroliera attrezzata, mentre la Marina Militare va lì, esattamente davanti alle coste Libiche e impone il "blocco navale"... tanto ci hanno già, proditoriamente, unilateralmente, dichiarato guerra quei lerci suini dell'IS solo perché siamo Cristiani, quindi dov'è il problema per un blocco navale, missili e cannoni alzo zero?

Nonlisopporto

Lun, 16/02/2015 - 09:36

Grande Salvini con la prox motovedetta mandiamo in Libia Renzi Gozi Del Rio e Boschi

Nonlisopporto

Lun, 16/02/2015 - 09:40

Salvini sei un mito finalmente uno che dice la cosa giusta

scarface

Lun, 16/02/2015 - 09:51

Salvini immenso !!! Dovremmo denunciare ora la presidenta ministra boldrina e tutti i suoi lacchè promotori della follia chiamata mare nostrum per alto tradimento in quanto il loro operato stà mettendo in altissimo pericolo la sicurezza dello stato.

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Lun, 16/02/2015 - 09:58

luigipiso, è la gente buonista e ipocrita come te, malata di comunismo, che ha causato tutto questo caos. Naturalmente ora la colpa è degli altri e dei governi di SB

emi46

Lun, 16/02/2015 - 10:19

l'idiozia della classe politica italiana ormai ha raggiunto l'apice. difronte ad un esodo di massa, con un continente che ci sta invadendo e questi schifosi criticano l'unica proposta sensata, quella di salvini.

Gaeta Agostino

Lun, 16/02/2015 - 10:27

Il PD e NCD si indignano per le parole di Salvini ??? E' ovvio se non arrivano questi disgraziati cosa faranno le onlus le ong e le cooprosse ?? dovranno lavorare sul serio, invece con i clandestini che arrivano a migliaia sono soldi facili che arrivano nelle loro casse. E non dimentichiamo che i clandestini rendono più della droga

Massimo Bocci

Lun, 16/02/2015 - 10:45

Salvini, mi meraviglio di Lei, non è così che si combatte la CRISI??? Il PIL!!!del REGIME degli ANTI ITALIANI ,i compagnero COOP-ONUS, e C: che da questi presunti profughi ci ricavano (SPREME!!!) la materia prima e seconda (per la MEGA!!!,truffa al Bue Sovrano o coglionazzo 47) Da cui le cosche dei compagnero ricavano il PIZZO!!! del 30-40% del fatturato....IN NERO!!! Dunque non mi sembra il caso di lasciare alla deriva,simili OPPORTUNITÀ DI REGIME!!! Sarebbe peccato ITALIANO!!!, e capitale perso per loro far deperire tanta GRANA FACILE,FALILE. come rubare le caramelle a un bambino non cogliere l'attimo fuggente del ROSSO SANGUE ITALIANO.

roseg

Lun, 16/02/2015 - 10:46

luigipiscio ABBIAMO TERMINATO I NOBEL PER L'IDIOZIA SE TI ACCONTENTI è RIMASTA QUALCHE MEDAGLIA DI CARTONE CON LA TESTA D'ASINO.

alby118

Lun, 16/02/2015 - 10:53

Più che d'accordo, ma non basta, bisogna rispedire sul suolo natio chiunque osi criticare le nostre abitudini di vita, religiose e non e tutti coloro che non si adeguano alle nostre regole di vita.La società multirazziale è fallita miseramente e bisogna prenderne atto con i dovuti accorgimenti.Non per nulla i nostri vecchi, molto più saggi di noi dicevano " moglie e buoi dei paesi tuoi " !!!!

alby118

Lun, 16/02/2015 - 11:17

Non penso che luigipiso sia così stupido da scrivere certe idiozie, a me sembra piuttosto un piccolo Paolini, un po' masochista, che vuole solo apparire.

Much63

Lun, 16/02/2015 - 11:20

Qua siamo tutti d'accordo, stanno permettendo un'invasione destabilizzante. Però dobbiamo nel contempo capire che l'Italia non la pensa come noi, il PD ha inspiegabilmente il 40 per cento dei consensi. Diventeremo una polveriera ma la maggioranza pensa allo sbruffone come al salvatore della patria, mentre la Lega si prende il 12-13 e Fratelli d'Italia il 3. Purtroppo la stampa e la tv pur di non dare ragione a Salvini sostengono l'impossibile altrimenti si dovrebbero rimangiare 20 anni di bugie,se qualcuno ha visto stamane LA 7 si sarebbe mangiato il fegato a sentire la Meli del Cds e uno dell'Espresso quali attacchi facevano alla Lussana della Lega, una le diceva papale papale di essere un'ignorante mentre l'altro pontificava che la Lega esiste solo perchè protesta contro gli immigrati, vedremo se cambieranno idea al primo attacco, nel frattempo a casa mia ho accolto un cal.7.65.

Ritratto di Baliano

Baliano

Lun, 16/02/2015 - 11:33

Much63 meglio una "357 magnum", fidati.

Much63

Lun, 16/02/2015 - 11:46

Baliano. Lo so, ho un pò di dimestichezza, però ci si deve accontentare. La mia speranza è di non doverla mai usare, ma mi fa tanta compagnia.

balamurgab2009

Lun, 16/02/2015 - 11:48

Va fuori d'Italia... va fuor oh stranier ... Ogni tanto ricordare la Canzone del Piave dei nostri nonni farebe bene...

luciano32

Lun, 16/02/2015 - 14:41

Brubetta, Fitto, Verdini, Romani leggete e capite perchè Berlusconi perde voti, nessuna voce su questo scandalo e silenzio sui maro. Votero FDI

Anonimo (non verificato)

Chevejo

Lun, 16/02/2015 - 18:20

Certo che Salvini ha ragione! Noi stiamo salvando e portando in casa nostra soldati nemici che grazie a noi possono entrare in Itallia per combatterci e portarci via il paese e la liberta'. Il momento in cui quel califfo di mxxxa iniziera' la guerra in Italia tutti quei musulmani che adesso sembrano tranquilli imbracceranno le armi contro di noi. Si avvicina la guerra ed aumentano gli sbarchi,è ovvio che sono soldati per fare una guerra bisogna prima invadere il paese che si vuole conquistare. Questi fottuti miscredenti figli di allah dovevamo ammazzarli quando eravamo in tempo a casa loro, adesso per colpa di politici degenerati ci troviamo la guerra in casa. Sara guerra e sara' la volta buona per regolare i conti pure con i politici e sopratutto con i comunisti!

salvatore40

Lun, 16/02/2015 - 19:21

Con queste dichiarazioni da bar non si fa l'interesse della Nuova Forza della Lega,l'unica formazione idonea a ristabilire un corso,un percorso accettabile, sottraendoci dall'inconcludenza di Fi e dalla devastante cialtronaggine del Sinistrume.Lo spazio è stretto,non si possono sprecare consensi ed elettori.

tiziano.alghisi...

Mar, 17/02/2015 - 11:18

L'Australia fa scuola a questi buoni nulla neanche votati x giunta messi li da un presidente comunista e fannullone ma la colpa è nostra e di chi ha buttato al vento la maggioranza ottenuta con voti inequivocabili ,ora e nel tempo a venire non saremo mai più sicuri in casa nostra.

Ritratto di scoglionato

scoglionato

Sab, 21/02/2015 - 21:12

spingiamoli al largo,blindiamo le nostre coste e mettiamo in galera questa feccia umana al posto di Corona.

Ritratto di mambo

mambo

Ven, 27/02/2015 - 14:14

Salvini ha ragione. Dobbiamo reagire.

Ritratto di rapax

rapax

Mer, 25/03/2015 - 18:27

E CERTO PD E NCD SONO CONNIVENTI COL TRAFFICO DI CLANDESTINI ED ORA CON L'ISIS LA COSA E' LAMPANTE E STA FECCIA POLITICA TRADITRICE INFAME CI GOVERNA PURE!!!

Ritratto di rapax

rapax

Mer, 25/03/2015 - 18:27

E CERTO PD E NCD SONO CONNIVENTI COL TRAFFICO DI CLANDESTINI ED ORA CON L'ISIS LA COSA E' LAMPANTE E STA FECCIA POLITICA TRADITRICE INFAME CI GOVERNA PURE!!!

Bellator

Lun, 20/04/2015 - 13:06

Tutti questi giovinastri neri,che vengono in Italia,da clandestini,di cui non si nota la presenza di persone anziane, come mai!!,questi che arrivano sono dei pavidi dei vigliacchi, vigliacchi,invece di combattere chi li perseguita, preferiscono arrivare da noi, sapendo, di essere ben accolti e ospitati in Albergo,chiedendo di essere collegati a Internet, di avere a disposizione Palestre, per non annoiarsi, richieste di cellulari e schede, danaro, abiti, sigarette !!.Rimandiamoli subito in Africa, a caccia di Bufali nella savana!!.

pajoe

Gio, 14/05/2015 - 14:04

Cio' che meraviglia e spaventa di più è che i Paesi Arabi ricchi, vedi Arabia, gli Emirati del Golfo Persico,l'Iran non intendono assolutamente accettare profughi e migranti provenienti dall'Africa Sub Sahariana e Nord Africa, mentre l'ONU spinge solo l'Europa a farsene carico, con tutte le conseguenze del caso.

antonmessina

Ven, 27/11/2015 - 10:50

ha ragione ! se si facesse per una settimana poi non si imbarcherebbero neppure piu ! ma ovviamente tutti sperano di restare a nostro carico per qualche anno in hotel tutto pagato (wifi compreso)

giovanni951

Mar, 15/03/2016 - 17:27

in effetti non vedo perché andare a prenderli....non li abbiamo costretti noi ad imbracarsi

Ritratto di rapax

rapax

Mar, 15/03/2016 - 22:39

la boldrini alfano renzi mattarella il pd l'ncd franceschiello, sono tutti pazzi furiosi, irresponsabili, questo per usare gentilezza....traditori

Ritratto di rapax

rapax

Mar, 15/03/2016 - 22:43

FRANCO1 è vero, ma in emilia e toscana ce ne sono di più...ergo?