L'Ue contro chi non accoglie: arrivano multe da 6500 euro per ogni immigrato rifiutato

Ue sempre più divisa. Per piegare i Paesi che non vogliono accogliere, Bruxelles è pronta a usare le maniere forti: chi non accetta i ricollocamenti incorrerà in pensanti sanzioni

L'Unione europea è pronta a fare la voce grossa con quei Paesi che si rifiutano di accogliere decine di migliai di immigrati. Per costringere il fronte dell'Est ad accettarli adesso gli euroburocrati di Bruxelles vogliono far pagare 6.500 euro per ogni immigrato rifiutato. Ma la strada è tutta in salita. E l'Europa sempre più divisa.

Mentre l’Europa rischia di spaccarsi sulla ricollocazione dei richiedenti asilo, gli Stati Uniti annunciano a sorpresa l’apertura del loro territorio a ben 100 mila rifugiati entro il 2017. La decisione, annunciata dal Segretario di Stato John Kerry, rende ancora più evidenti le difficoltà dell’Unione europea che si accinge a vivere una settimana di fuoco non solo sul terreno, dove non si fermano i flussi di migranti, ma anche sul piano politico. Contatti tra le cancellerie, telefonate e trattative sono in pieno svolgimento per cercare un accordo tra i 28 già nella riunione dei ministri degli Interni che si svolgerà domani a Bruxelles. L’obiettivo è quello di "sminare" il campo a livello di ministri per evitare che la battaglia sulle quote dei ricollocamenti approdi rovinosamente irrisolta sul tavolo dei leader che si sono di fatto "autoconvocati" per mercoledì. Sul tavolo la proposta della Commissione di ripartire una prima tranche di 40mila immigrati e, poi, una seconda di altri 120mila. I 54mila profughi che, secondo la proposta iniziale, avrebbero dovuto lasciare l’Ungheria, chiamatasi nel frattempo fuori dalle quote, sono per il momento "congelati" e solo in un secondo momento si stabilirà quali saranno i Paesi da "alleggerire". Dei 15.600 rifugiati che dovranno essere ricollocati dall’Italia, la bozza prevede che 3.064 andranno in Francia e 4.027 in Germania.

Contro le quote si sono schierati Polonia, Ungheria, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia e Lettonia. L'obiettivo è di convincere almeno il governo di Ewa Kopacz. Per farlo sono disposti a rinunciare, appunto, all'obbligatorietà delle quote. Con un escamotage: i Paesi saranno vincolati dal voto, ma le quote, che ricalcheranno comunque quelle calcolate da Bruxelles, saranno fissate dai ministri in una nota allegata alle conclusioni. Se un Paese dimostra di avere motivi eccezionalmente gravi che giustificano la mancata accoglienza, potrà scegliere fra due opzioni: o compensare contribuendo al fondo Ue per le migrazioni (e la cifra potrebbe corrispondere alla somma di quanto l’Ue dà al Paese che accoglie e quello da cui parte ogni profugo, ovvero 6.500 euro), oppure avere una proroga dei tempi di accoglienza. In ogni caso, non avrà la scelta di rifiutare i profughi assegnati dallo schema. In questo modo, gli immigrati rifiutati saranno assorbiti da altri Paesi che potranno beneficiare dei soldi incassati dall'Ue con le sanzioni.

In questo clima teso è molto difficile che il vertice straordinario di mercoledì possa occuparsi anche delle cause che stanno alla base dei flussi crescenti: la guerra in Siria ed Iraq non si ferma, il processo di pace in Libia avanza a passo di lumaca e l’esercito di uomini, donne e bambini che cerca l’Europa continua a pagare un’inaccettabile tributo di sangue. Per adesso non bastano neanche i ritrovamenti in mare o sulle spiagge di corpi di bambini per facilitare un minimo accordo europeo mentre un Paese chiave come la Turchia assorbe ben due milioni di immigrati.

Commenti
Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 21/09/2015 - 08:57

RIVOLUZIONE SUBITO E FUORI DALL'EUROPA. L'Ungheria è con noi di sicuro e poi anche altri.

linoalo1

Lun, 21/09/2015 - 08:57

Bravi!!!Questa si che è una furbata utile per diminuire i Paesi della UE!!!Tra una decina d'anni,quanti e quali Paesi faranno ancora parte dell'UE???

Dolcevita1960

Lun, 21/09/2015 - 09:01

Spero non censurerete come i post precedenti INACETTABILE ! bisogna uscire da Schenghen ! siamo invasi !la maggio parte dei "profughi" non sono "rifugiati" ma emigranti economici......e clandestini..... Fra poco saremo governati dall'Islam...se volete cosi' ...continuate ad accogliere....Buona fortuna !

GianniRavelli

Lun, 21/09/2015 - 09:01

L'enigma di Nostradamus Riconducono al medesimo scenario di crociata islamica contemporanea le quartine che segnalano sbarchi libici sulle coste dell’Adriatico, terrore a Malta e saccheggi nelle isole vicine (i, 9), una massiccia infiltrazione maomettana in Francia (i, 18) e l’irrompere su per i Balcani di orde dirette ad abbeverare «il Grande Cammello» nel Danubio e nel Reno (v, 68). Quest’invasione potrebbe anche intendersi in senso di migrazione etnica, com’è avvenuto da tempo in Francia e più recentemente in Italia. È sintomatico che in un’altra quartina si dica: «gli arabi saranno alleati dei polacchi». Se riferita al nostro tempo, infatti, la predizione parrebbe prospettare la confluenza verso il cuore dell’Europa di masse destabilizzanti, provenienti sia dai paesi dell’Est che dal mondo islamico.15

Ritratto di franco.brezzi

franco.brezzi

Lun, 21/09/2015 - 09:08

Urca! Conviene! Se li teniamo, ci costano moooolto di più.

vince50

Lun, 21/09/2015 - 09:10

A prescindere che si tratta di un ricatto del peggior stampo mafioso,potrebbe essere un affare.Basta fare i conti di quanto costerebbe mantenerlo per lunghi periodi,oppure se conviene pagare il il pizzo a chi lo impone.

vaigfrido

Lun, 21/09/2015 - 09:14

Che ci si aspettava da questa europa ? Forse una seria politica di gestione dell'immigrazione ? Riprendo le parole dell'ex capo di stato Napolitano (noto leghista...) che disse l'immigrazione deve essere legale e sostenibile . Aggiungerei una postilla : musulmani .... ..NO GRAZIE

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Lun, 21/09/2015 - 09:15

Questa è strategia di guerra psicologia bella e buona. È ovvio che questo casino non solo è voluto ma e pianificato ma a chi si autodetermina viene pure punito. A questo punto il baraccone Europa va ridiscusso. Subito.

Un idealista

Lun, 21/09/2015 - 09:18

Clima burrascoso in vista. Sopravvivrà l'Europa?

Ritratto di Roberto53

Roberto53

Lun, 21/09/2015 - 09:23

Piano Kalergi e massoni paneuropei scatenati...

eternoamore

Lun, 21/09/2015 - 09:31

UE ANDATE A FARE IN CULO

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Lun, 21/09/2015 - 09:36

6500/35=185. Se le cose stanno così meglio rifiutarli. Costa meno. 6500 euro è il costo di 185 giorni. Ma così non sarà. Li accoglieremo. E' molto più remunerativo per le cooprosse, la caritas e tutti i parassiti che prosperano con questa accoglienza pelosa e mafiocattocomunista.

Ritratto di roberto-sixty-four

roberto-sixty-four

Lun, 21/09/2015 - 09:36

Voglio andare a votare!!!! Fuori da questa europa del Belino!!!

egi

Lun, 21/09/2015 - 09:39

6500 calci nel cxxo è ora di agire basta a casa nostra decidiamo noi.

Tuvok

Lun, 21/09/2015 - 09:39

Ma se i paesi coinvolti non pagano cosa faranno i gerarchi europei? Affideranno il recupero del credito a EQUIEUROPA?

antipifferaio

Lun, 21/09/2015 - 09:44

Ma bravi! E' come se ad un'impresa imponeste di assumere, altrimenti giù con sanzioni penali e tasse...Ormai la troika è impazzita. Non che prima non fossero fuori di senno con la vicenda greca, ma ora sono caduti nel patologico. Sarà che c'è un disegno dietro tutto questo, ma anche un adolescente capirebbe che costringere un stato ad accettare migliaia e migliaia d'immigrati vuol dire mettere fine all'europa, cosa che per me, visti i presupposti, è inevitabile.

Ritratto di CaptainHaddock

CaptainHaddock

Lun, 21/09/2015 - 09:45

Concordo pienamente con Gianni Ravelli. Osservare in proposito l'articolo di archivio del Corriere della Sera del 1993! http://archiviostorico.corriere.it/1993/febbraio/15/Vaticano_brucera_parola_Nostradamus_co_0_9302155697.shtml

Rossana Rossi

Lun, 21/09/2015 - 09:46

Ennesima minchiata di questa inutile e incapace ue........fuori subito.

Ritratto di Willy Wonker

Willy Wonker

Lun, 21/09/2015 - 09:50

EU VERGOGNA!!! Impongono il suicidio politico ai governi dei paesi che si rifiutono?? Non si sa piu cosa pensare, solo che i politici europei devono essere ritenuti legalmente responsabili per quello che succederà quando ci sarà l'implosione dell'europa!! Devono pagare.... anche a costo della vita!!!!

Ritratto di rapax

rapax

Lun, 21/09/2015 - 09:50

la ue e' un CESSO CONTROLLATO DAGLI USA tramite i kakokompagni..(specializzati indistruzione sovranita' nazionali) e' palese che sta spazzatura ue e' praticamente un puzsolente contenitore multietnico, i cui abitanti contano come il due dipicche

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 21/09/2015 - 09:53

ora saremo ricattati dai profughi o meglio finti profughi.- Se non mi accogli paghi la multa.- Sicuramente parole suggerite dai centri sociali e da chi specula sugli immigrati.

Felice48

Lun, 21/09/2015 - 09:54

Ue autolesionista, masochista e antidemocratica (tant'è vero che comanda la figlioccia di Hitler). Che disastroso acquisto abbiamo fatto ad entrare dentro a questa Europa.

alby118

Lun, 21/09/2015 - 09:55

Dopo i tanti Tafazzi che hanno marciato scalzi, ora compaiono quelli che se li tagliano per farla alla moglie, robe da matti !!!

Ritratto di gianky53

gianky53

Lun, 21/09/2015 - 09:56

Se a nessuno è venuto in mente di indire un referendum europeo, una volta tanto, per chiedere ai "sudditi" se sono d'accordo o contrari all'invasione dell'Europa mascherandola da accoglienza, forse sarebbe efficace organizzare una manifestazione di protesta europea a Bruxelles, per mettere in guardia gli gnomi passacarte ubriaconi. Finora loro e i loro predecessori hanno gozzovigliato alla grande sulla pelle dell'Europa, organizzando annuali convegni di aria fritta con le associazioni islamiche, sottoscrivendo tutto quello che veniva loro presentato per favorire l'invasione maomettana dell'Europa. Hanno fatto questo scavalcando i governi nazionali e all'insaputa degli europei. E' tutto documentato, basta leggere EURABIA e successive pubblicazioni della stessa autrice.

elgar

Lun, 21/09/2015 - 09:58

Ora è chiaro chi vuole l'invasione programmata. Piano piano ci stanno togliendo tutto. Che bell'affare abbiamo fatto ad entrare in Europa!

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Lun, 21/09/2015 - 10:08

con una proposta un ordine simile la unica è uscire dalla Comunità

Fjr

Lun, 21/09/2015 - 10:11

Con un ministro come Renzi, la marina, scritto volutamente in piccolo,che fa' a gara con gli scafisti a chi ne porta di più',e la UE sfascista,chi ha bisogno di nemici, un'occupazione sovietica in confronto sarebbe un sollievo,

Ritratto di SAXO

SAXO

Lun, 21/09/2015 - 10:15

Questo e niente in confronto al pugno di ferro che la colonia nordamericana Ue vassalla tirera fuori contro i suoi stessi cittadini per dominarli e annientarli in caso di ribellione sociale.Siamo in una dittatura fariseocratica lobbysta mondialista,il loro potere e immenso e prima o poi domineranno il pianeta terra senza rivali politici.

igiulp

Lun, 21/09/2015 - 10:23

Con tutti i casini che gli States hanno creato in quell'area, dovrebbero accoglierseli tutti loro, altro che 100mila. Europa governata da velleitari incapaci.

Ritratto di perigo

perigo

Lun, 21/09/2015 - 10:24

Secondo me conviene tenersi la multa e rifiutare l'arrivo di altri immigrati clandestini. Facendo due calcoli: con 35 euro al giorno per migrante pagati per 365 gg. si ottiene la ragguardevole cifra di 12.775,00 euro all'anno. Con 6500 euro, dunque, paghi uno, ma ne rifiuti due...

Ritratto di COCUZZA85

COCUZZA85

Lun, 21/09/2015 - 10:27

Filo-islamici pazzi da legare, occorre immediatamente uscirne a gambe levate da questa congrega di irresponsabili! La soluzione è intervenire militarmente con truppe di terra in Libia, Siria ed Irak, altrochè albergare nel proprio seno anche canaglie terroriste.

antiom

Lun, 21/09/2015 - 10:32

Chi non concepisce la frammentazione delle lauree voluta dalla sinistra per creare nuove e inutili cattedre: dico che questa insulsa e pericolosa Europa con la devastante unione monetaria, è stata voluta, anche questa, dai bastardi di sinistra. Per creare, ancor più burocrati tanto al chilo, per loro autocelebrazioni e privilegi della casta. Al punto da rispecchiare un celebre proverbio: "ci sono più generali che soldati",o "i foderi combattono e le sciabole stanno appese"!

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Lun, 21/09/2015 - 10:34

ma non avete ancora capito che dopo la tempesta viene il bel tempo? una bella rivoluzione e una guerra civile e tutto si accomoderà..

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Lun, 21/09/2015 - 10:39

Titolo: "L'Ue contro chi non accoglie: arrivano multe da 6500 euro per ogni immigrato rifiutato". Visto che l'Europa è questa, è sufficiente dire addio a questi tre... e mettersi fuori questa Europa da suicidio.

Ritratto di Dagobar

Dagobar

Lun, 21/09/2015 - 10:41

Ma questi sono completamente FUORI DI TESTA... quando a Bruxellers spendevano tempo e denaro sulle specifiche tecniche per le dimensioni di frutta e verdura era molto meglio. Almeno non facevano danni... o quasi.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Lun, 21/09/2015 - 10:41

SE METTONO LE SANZIONI LO STATO DOVREBBE USCIRE DALL'EUROPA, NON SI PUO' ESSERE RICATTATI. NESSUNO STATO E' OBBLIGATO AD ACCOGLIERE. NON SI PUO' IMPORRE NIENTE A NESSUNO.

primair

Lun, 21/09/2015 - 10:44

SIAMO ARRIVATI AL CAPOLINEA !! QUESTA DITTATURA E PARAGONABILE A QUELLA DELL'ISIS!! UNA DIFFERENZA CHE NOI ITALIANI STIAMO MORENDO LENTAMENTE........!!FUORI ONU E EU !!

Un idealista

Lun, 21/09/2015 - 10:45

La partita Europa - Isis sembra volgere verso lo 0 - 1.

Ritratto di frank60

frank60

Lun, 21/09/2015 - 10:51

Questo è il Piano Kalergi!

elio2

Lun, 21/09/2015 - 10:56

Fuori subito da questo baraccone di Europa mafiosa e nemica del suo popolo. Non saranno certo due ubriaconi e qualche banca a decidere i destini di tutti, l'Europa è fatta di popoli, è fatta di gente, che del pensiero unico deciso dai compagni, se ne frega, perché se sono liberati a calci nel lato B, escluso noi Italiani che siamo i più cretini.

vince50_19

Lun, 21/09/2015 - 10:57

Certo che siamo messi bene: i massoni cercano in tutti i modi di "meticciare" l'Europa e lo fanno anche a suon di multe che più vergognose non potrebbero essere. Se non si accolgono gli immigrati multa e se nostri connazionali, circa 9 milioni, non vivono decorosamente a questi emeriti "pe@@idi" gliene importa più di tanto? Questa è l'Ue dei banchieri in odore di massoneria: lo scrocco per arricchirsi comunque è il loro fine. AFC!!!

luigiB3

Lun, 21/09/2015 - 10:58

FERMIAMO I MATTI DA LEGARE..!!!!!!!!!!! O, SARA' TROPPO TARDI..!!!!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di alejob

alejob

Lun, 21/09/2015 - 11:01

HOLLAND, MERKEL, CAMERON, siete dei deficienti, per non dire SxxxxxI. Andate a vedere o sentire cosa ha detto la CLINTON IERI SERA alla TELEVISIONE a proposito dei migranti e poi, solo poi, POTETE PENALIZZARE chi non li accoglie. Se continuate su questa STRADA FARETE la MORTE DEI VOSTRI PAESI. COXXXIONI.

Ritratto di Giuseppe da Basilea

Giuseppe da Basilea

Lun, 21/09/2015 - 11:06

Ma quando la finiamo, di farci governare, e ubbidire a un gruppo di " Ubriaconi "?

semprecontrario

Lun, 21/09/2015 - 11:11

usciamo dall'europa subito daquesta accozzaglia di manigoldi

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Lun, 21/09/2015 - 11:11

Un solo commento:bastardi.

Ritratto di gattofilippo

gattofilippo

Lun, 21/09/2015 - 11:15

Usciamo subito da questa gabbia di matti, massoni e pure mafiosi, anche se ormai è troppo tardi.

lento

Lun, 21/09/2015 - 11:17

L'unione Europea e' Fallita ! Ognuno vada per la sua strada. Chiudere le frontiere e armare i mitra contro l'Invasore....E' cosa urgente da fare.

AlfredoMangili

Lun, 21/09/2015 - 11:20

Attenzione. Questa è un a opportunita da non perdere! 6500 € una Tantum sono meno di tre mesi di CDP e Hotel vari.......

Cheyenne

Lun, 21/09/2015 - 11:22

ma sono impazziti 6500 per rifiutare un clandestino possibile tagliagole. USCIRE DA QUESTO PORCILE DENUNCIARE LA NATO ALLEARSI ALLA RUSSIA E FARE FRONTE COMUNE CON I PAESI DELL'EST E SE CI STANNO COI PAESI MEDITERRANEI. UER= CAMORRA, GENDER, UBRIACONI E VIA DICENDO

Opaline67

Lun, 21/09/2015 - 11:40

Quale conferma ci serve di più per dedurre che il perverso piano genocida stia proprio in seno al serpente velenoso chiamato Unione Europea,a braccetto con quell'istituzione perversa chiamata Onu e che sia stato ideato e pianificato da qualche folle criminale di Bruxelles (forse con l’aiuto finanziario degli Usa?) Abbiamo segnato la nostra condanna entrando in questo schifo maledetto di Europa Unita !

Tuvok

Lun, 21/09/2015 - 11:43

Se e' vero che e' in corso il "METICCIAMENTO" del cittadino europeo, secondo il mio modestissimo parere, il piano e' gia' fallito. Questi migranti, a parte alcune eccezioni, sono violenti, senza scrupoli, aspiranti dominatori e interessati solo ad impadronirsi di quello che ci siamo faticosamente guadagnati. NON SONO METICCIABILI. Vedo piutosto un futuro in cui saranno perfettamente INTEGRATI con la MALAVITA INTERNAZIONALE.

buri

Lun, 21/09/2015 - 11:43

nell'intenzione dei fondatori l'UE doveva essere una cosa seria, invece cpò passare del tempo si è trasdformata in una vera catastrofe peer l'Europa, niente solidarietà, solo diktat emessi da burocrati, che fprse in teoria sanno tutto, ma in pratica sono degli ingnorati, va bene solo ai pescecani delle ginanza mondiale, prima usciamo dal baraccone meglio sarà

Opaline67

Lun, 21/09/2015 - 11:44

fuori da questa pattumiera di UE ! ORA !!

claudio faleri

Lun, 21/09/2015 - 11:55

che nessuno paghi questi bastardi dell'ue, ma cone si permettono di dare ordini è uno schifo, speriamo che ne ammazzino qualcuno

baio57

Lun, 21/09/2015 - 11:56

Mmmmmm dunque.... 35 euro x 365 gg.(ed anche più) = 12.275 euro . Respingiamoli subito tuuuutttiiii !!!!!!

bimbo

Lun, 21/09/2015 - 11:58

E con tutte le donazioni - beneficienze - tramite il contributo della dichiarazione dei redditi e altro non è servito a nulla..

onurb

Lun, 21/09/2015 - 12:02

Ben vengano queste multe: spero che convincano più di qualche stato a mandare in quel posto l'Unione Europea. Sarebbe l'inizio della fine per l'Europa dei burocrati.

Ritratto di Alsikar.il.Maledetto

Alsikar.il.Maledetto

Lun, 21/09/2015 - 12:07

Alla fine tutto - per 'tutto' intendo ogni cosa possibile nell'intero Universo - si riduce ad una questione di numeri. Premesso che è meglio uscire al più presto da questa ammucchiata di dementi che è l'Unione Europea (ma 'unione' di che?), l'eventuale multa non dovrebbe spaventare più di tanto. Da rapidi calcoli fatti, si evince che è meglio pagare la multa di 6500 euro per ogni clandestino rifiutato. C'è il dubbio di capire se i 6500 euro sono una tantum o all'anno? Se fossero una tantum, solo un ixxxxxxxe non capirebbe che è meglio pagare i 6500 euro per ogni clandestino rifiutato. Infatti, all'Italia ogni clandestino costa 35 euro al giorno. Il che significa che ogni clandestino costa circa 13000 euro all'anno. Quindi, se anche fosse una multa ripetuta ogni anno per ogni clandestino, sarebbe sempre meglio pagare la multa.

filder

Lun, 21/09/2015 - 12:07

Si parla di 6.500 Euro di multa per ogni profugo rifiutato ma non si capisce se per una volta od oppure al mese perché se dovesse essere una una tantum sarebbe consigliabile pagarli e basta anche se la cosa puzza di dittatura eurocratica messa a punto da quatto alcolizzati perversi occupanti delle poltrone di Brussel sarebbe così consigliabile pagare i 6.500 Euro perché tutto sommato si risparmierebbero un sacco di soldi e di casini che questa gente potrebbero procurarci con buona pace della Boldrini Alfano Castaldini Librandi e tutta la sinistra buonista che da questa immigrazione selvaggia vorrebbe acchiappare due mosche con un colpo, uno per i profitti pecuniari che vorrebbero procurarsi, l'altro perché è da anni che aspettano l'occasione di agglobarli nelle liste di sinistra come un'eventuale approvvigionamento di voti futuri.

maurizio50

Lun, 21/09/2015 - 12:15

Unione Europea?? Un'accozzaglia di ladri e pervertiti, di cui l'Italia sana non ha assolutamente bisogno!! Fuori subito dall'UE!!

Ritratto di Loudness

Loudness

Lun, 21/09/2015 - 12:20

Ahahhahahah siamo passati dall'invasione agevolata, all'invasione imposta. In pratica l'Europa s'impone di autoidistruggersi e punisce chi non lo fa. E' come se il nostro nostro corpo agevolasse le cellule cancerogene anzichè ostacolarle e, anzi, distruggesse il nostro sistema immunitario per essere ucciso prima dalle cellule cancerogene. Siamo alla tragedia finale, dopo questa c'è la fucilazione per i cittadini che non accolgono e non si lasciano fregare la casa e scopare la moglie dagli extracomunitari. I nazisti erano dei giocherelloni a confronto.

Ritratto di ohm

ohm

Lun, 21/09/2015 - 12:25

se si paga una cifra del genere si va a risparmiare nell'arco di alemno dieci anni.....quindi conviene non accoglierli!

kayak65

Lun, 21/09/2015 - 12:26

mi accodo al pensiero di franco.brezzi. conviene pagare. 6500€ a clandestine non sono nemmeno 6 mesi di mantenimento gratuito, cosa che in italia diventera' definitive per molti di loro.paghiamo e mandiamoli ai tedeschi ai francesi vediamo come reagiranno. inoltre il vaticano che non fa parte dell'ue ma incassa soldi dai suoi cittadini e predica accoglienza senza se e ma, dovra' pagare per la mancanza di campi destinati a tale uso? se no almeno stiano zitti

nerinaneri

Lun, 21/09/2015 - 12:31

...quindi, l'italia è a credito di un pacco di miliardi di euri...

i-taglianibravagente

Lun, 21/09/2015 - 12:33

E' divertentissimo...il buon senso l'abbiamo lasciato chilometri e chilometri fa....cosi adesso ci troviamo in una fase dove l'assurdo raggiunge nuovi record tutti i giorni....idioti e sfascisti al comando e quindi commedia tutti i giorni.

Ritratto di ohm

ohm

Lun, 21/09/2015 - 12:38

Ammettiamo 100000 clandestini 100.000 x 35 €/di = 3.500.000 €/di 3.500.000 € x 365 giorni = 1.277.500.000 €/anno ammettiamo che si fermano per 10 anni : 1.277.500.000 x 10 anni = 12.275.000.000 € ( CIFRA PAUROSA) Invece se paghiamo la multa invece succede questo : 100.000 x 6.500 = 650.000.000 € UNA TANTUM.... e ce li togliamo dalle palle! Che ci pensi quella BUONISTA della merkel ! Caspita è proprio conveniente!!!!! .....come al solito Junker non capisce un c..o!

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Lun, 21/09/2015 - 12:40

Ora multe agli Stati, prossimo passo, multe ai privati cittadini. Ti obbligo ad accogliere e coabitare con quattro "migranti". Ti rifiuti? Multa! Sanzione! Pignoramento! Esproprio! ... ipotesi delirante? Aspettare qualche anno per credere.

Gianni11

Lun, 21/09/2015 - 12:47

Visto? E' ora di uscire dall'Ue. SUBITO. L'Ue e' una trappola per distruggere le nazioni e il popoli europei. Ci tolgono la sovranita', le frontiere e ci impongono l'invasione senza fine. Tanto chiaro oramai. L'Unione Europea e' in guerra contro l'Italia e tutte le nazioni europee. Per salvare l'Italia da questa invasione senza fine l'unica maniera e' USCIRE DALL'UE. L'Unione europea vuole distruggere il nostro Paese e il nostro popolo. L'Unione Europea e' nosta nemica.

Fjr

Lun, 21/09/2015 - 12:53

@loudness, a questi della UE direi solo una cosa ,,citando un Sly d'annata, tu sei il male...io la cura, quando un baluba arriverà' sotto casa saprò' come accoglierlo

agosvac

Lun, 21/09/2015 - 12:58

La cosa comica e che sfugge a molti è che l'UE non essendo un'unutà politica ma solo monetaria ed economica non avrebbe alcun potere di comminare multe. Se un Governo qualsiasi si rifiutasse di pagare la multa l'unica cosa che potrebbe fare l'UE è "sbatterlo fuori" ma poi chi pagherebbe la quota che permette ai burocrati di vivere negli agi???? Si è visto che l'UE non vuole assolutamente che anche uno solo degli Stati aderenti se ne esca fuori, ed allora?????

cerbiatta753

Lun, 21/09/2015 - 13:09

Mmmì, gogò, e....terminate voi.

Ritratto di Zohan

Zohan

Lun, 21/09/2015 - 13:12

A parte che questa accozzaglia di incapaci europei ci ricatta... ma a conti fatti 6.500 € spesi oggi sono meglio di un mohamed da mantenere da domani. Fuori dalle palle tutti

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Lun, 21/09/2015 - 13:38

E se i paesi dell'est, non volendo i migranti, costituissero la loro Europa dalle frontiere chiuse, sbattendo fuori Germania, Italia, Francia ecc?

freud1970

Lun, 21/09/2015 - 13:40

dice Nostradamus: le italiche pecorelle saranno private della lana per anni ed anni, beleranno a piu' non posso, ma continueranno a essere bistrattate dai loro padroni caproni, ai posteri l'ardua sentenza,,

Libero1

Lun, 21/09/2015 - 13:44

Un vero peccato che nella foto della triade cameron-hollande-merchel manca il nostro spavaldo raccontaballe toscano.Capisco che lui in europa conta quanto un fico secco,ma sarebbe stata una ottima occassione per appenderla nel bagno.

Ritratto di fratelli mussulcratici

fratelli mussul...

Lun, 21/09/2015 - 13:45

E veramente incredibile che ancora ci facciamo sottomettere a pagare il pizzo ai mafiosi della UE. Uscire dalla UE sarebbe la salvezza dei paesi europei che non condividono di pagare per la gloria dei mafiosi della UE

maricap

Lun, 21/09/2015 - 13:47

Se i governi non volessero pagare le multe dovrebbero si accogliere gli invasori, ma chiudere un occhio sulle loro morti per epidemia. Infatti, nessuno vorrebbe più andare in una nazione " Infetta", quindi niente più multe. O altrimenti fuori dall'UE, facciamo un mercato comune con la Russia, i paesi dell'est, e gli europei che si sono rotti i cogliones, di subire ricatti dalla troika. Se vogliono farsi incu... are dai mussulmani facciano pure, ma non lo devono imporre a chi " Il servizio" non piace.

freud1970

Lun, 21/09/2015 - 13:49

Semplice non si paga la multa. Non hanno armi per punirci. Non gli andiamo bene? Via dall'unione europea, cosi' ci togliamo dalle grinfie di questi burocrati.

Mr Blonde

Lun, 21/09/2015 - 14:09

La proposta è 6500 di contributo x ogni profugo accolto e non una multa x ogni respinto se vi sembra uguale...

Ritratto di giuseppe zanandrea

giuseppe zanandrea

Lun, 21/09/2015 - 14:18

eccola allo scoperto l' EU delle sanzioni. Chi non si adegua democraticamente , "democraticamente" viene sanzionato. Mi chiedo chi governi un simile stato di cose! Una volta c' era la guerra e la dittatura militare e poliziesca. Ora c'è quella finanziaria ed economica....ma sempre DITTATURA è|! Ma è possibile che nessuno sappia opporsi? Io i B2arconari o emigranti non li voglio. Mi vengono imposti pena la rovina economica mia e della mia famiglia. conclusione : la dittatura impone democraticamente o autoritariamente la rovina di chiunque non si adegui. W la rivoluzione contro il tiranno "democratico"!!

mistero4228

Lun, 21/09/2015 - 14:23

L’Unione Europea impone sanzioni alle nazioni che rifiutano i clandestini, alla pari della metodo criminale costringe a dover pagare se non ti adegui a fare come loro comandano. Questa UE si sta sempre più sgretolando, meglio uscirne piuttosto che rimanere schiavi di loschi personaggi pericolosi.

Ritratto di ohm

ohm

Lun, 21/09/2015 - 14:25

Allora la mafia non è solo italiana!

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Lun, 21/09/2015 - 14:30

Salgono sempre più le possibilità che qualche paese dica "addio" all'Europa. Di certo questi paesi tutto faranno, ma - per la situazione che attraversano - non pagheranno un bel niente.

Fjr

Lun, 21/09/2015 - 14:41

@zanandrea e' un paradosso ,ma è' davvero cosi' ,arrivare nel 2015 per liberarsi da una democrazia, roba de matt

paolonardi

Lun, 21/09/2015 - 14:49

Mi convinco sempre piu': l'UE non e' solo inutile e' anche dannosa. Fuori subito.

giorgiandr

Lun, 21/09/2015 - 15:13

Ecco cos'è l'Europa, una massa di dittatori che si permette di intervenire sulle questioni interne di una nazione... RICORDIAMOCI SEMPRE CHE L'EUROPA E' NATA SENZA IL CONSENSO POPOLARE DEI CITTADINI !!!!

giorgiandr

Lun, 21/09/2015 - 15:15

Putin, invadici, presto, sei la nostra unica speranza.

Paolino Pierino

Lun, 21/09/2015 - 15:25

LA UE??? Chi è la UE è la peggior idea mai venuta agli uomini. Nessuno ci ha richiesto il nostro parere ci hanno fatto pure pagare una tassa per entrare a far parte di questo enorme club di merdosi pieno di assassini nazisti democristiani cazzocomu isti e facce da cxxo varie. Oggi vogliono regalare i nostri paesi civili europei alla feccia dei musxxmani ai clandestini ai migranti economici che nei loro paesi non hanno combinato nxxla Serve la guerra di liberazione dell'Europa dagli invasori. Non si facciano prigionieri.

Paolino Pierino

Lun, 21/09/2015 - 15:33

Anziché sminare il diritto non accogliere i clandestini che la putrida mafiosa ed inconcludente UE vuole imporre siano minati tutti confini nazionali. Basta buonismo comodo scappare e venire rompere le palle e rubare a chi ha lavorato una vita e si troverà a mantenere non ad ospitare li brucerei tutti gentaglia e tanta feccia umana che non hanno saputo lottare e creare il loro paese ed il benessere loro e dei loro figli.Lo scopano si divertono e noi dobbiamo lottare lavorare e mantenerli?? Col cxxxo cara Europa

Ritratto di Giuseppe da Basilea

Giuseppe da Basilea

Lun, 21/09/2015 - 15:37

Quello che fa`piu`rabbia, e che, noi semplici Cittadini, vediamo la realta`di questa Europa,ci danniamo, discutiamo, vorremmo uscire per il bene di tutti. Ma i nostri Politici,che fanno,? che dicono,? ci leggono, e poi si fanno 4 risate ? e fra loro dicono Poveri Fessi......

Thor88

Lun, 21/09/2015 - 15:46

Non rendete pubblici i calcoli che se questi mafiosi dell unione Europa scoprono che è più conveniente pagare multe che mantenere questa negraglia quadruplicano le sanzioni ahahah

Ritratto di aiachiaffa

aiachiaffa

Lun, 21/09/2015 - 15:54

L'Europa è impazzita!!! oppure : è governata da eurocrati impazziti ???

lento

Lun, 21/09/2015 - 16:09

Visto che i governi Europei non riescono a gestire l'invasione Africana..Lasciamoli entrare senza assistenza alcuna,da parte degli Stati Europei.....Oramai le barriere dei confini sono saltate,vediamo che ca zz o vogliono da noi,questi africani...

lento

Lun, 21/09/2015 - 16:10

Gli ubriaconi Europei hanno detto "come al solito" la loro st on za ta...

moshe

Lun, 21/09/2015 - 16:15

Buffoni incapaci che non riescono ad affrontare il problema immigrazione, sanno solo fare la voce grossa con gli stupidi stati sudditi.

moshe

Lun, 21/09/2015 - 16:16

Usciamo immediatamente da questa UE di deficienti !!!!!

flashpaul

Lun, 21/09/2015 - 16:23

Un 11 settembre contro il parlamento europeo no? Cosa ci vuole a bombardarlo con un aereo-drone carico di bombe?

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 21/09/2015 - 16:25

Caro mr blonde, saro anche vecchio, ma NON mi sembra di aver letto quello che menzioni nel tuo postato delle 14e09!!! Dove l'hai letto??? Saludos dal Nicaragua FELIX

rossini

Lun, 21/09/2015 - 16:36

A queste condizioni a noi Italiani conviene rifiutare l'accoglienza. Per ogni immigrato che accogliamo spendiamo 35 euro al giorno per 365 giorni. In un anno fanno € 12775. Sottraendo la multa di € 6500, guadagniamo € 5625. Rifiutare è un affare.

Raoul Pontalti

Lun, 21/09/2015 - 17:01

Ineffabili bananas....Vogliono uscire dalla UE e in coppia con l'Ungheria proprio quando la UE assume un'iniziativa che darebbe sollievo a Grecia, Ungheria e Italia stessa levando loro una quota di profughi da ridistribuire negli Stati dell'intera Unione sanzionando che non accetta la propria quota. Credo quia absurdum...

Ritratto di Falco1952

Falco1952

Lun, 21/09/2015 - 17:02

In eurabia non contiamo un ca..0 vi è chiaro o no sinistri del menga eurabia ordina italiota ubbidisce,non abbiamo bisogno di nessuno,semmai è l'eurabia ad avere bisogno di noi ma chi ci governa specialmente ora ha interesse a renderci sudditi perchè i soliti noti ci lucrano,infatti guardano a l'eurabia solo dove fa comodo a loro trinarciuti sinistrati hanno fallito quando volevano venderci alla vecchia Russia ora tentano di venderci all'islam reclutando pezzi di questi falsi europeisti immessi nel governo da parte del PD.Una domanda a questo governo,come mai gli arabi molto ma molto più ricchi di noi non si fa carico di questi profughi? visto che sono i loro fratelli?

Ritratto di Willy Wonker

Willy Wonker

Lun, 21/09/2015 - 17:05

Mr. Blonde, contributo un Kaiser, e la sovranità del paese? Chi ha chiesto al popolo se rinuncia alla sovranità italica? Questi truffatori che si fanno chiamare politici sono solo dei fascio/nazi/cattocommunisti con la stupida idea che questi sono risorse o che bisogna aiutarli perche è colpa nostra se sono "costretti" a fuggire. Legnate giu per la schiena a loro e voi! Noi abbiamo colpa di niente capito!!

@ollel63

Lun, 21/09/2015 - 17:10

quest'ue che ammorba e affossa l'europa ha da sparire prima che sia troppo tardi. Ma forse non c'è più tempo, siamo già invasi e sottomessi. Piangerete, oh se piangerete!

Ritratto di GIANCAGIO

GIANCAGIO

Lun, 21/09/2015 - 17:42

Costerebbe molto meno LA SOMMINISTRAZIONE DI UNA DOSE MASSICCIA DI PURGA DA CAVALLO IMPOSTA AD OGNI MEMBRO DELL'UE FAVOREVOLE ALLA MUSLIMIZZAZIONE DEL NOSTRO CONTINENTE... e al posto della carta igienica... CARTA VETRATA GRANA GROSSA... VOGLIO VEDERE SE NON CAMBIANO OPINIONE!

Mr Blonde

Lun, 21/09/2015 - 17:48

hernando45 sulla prima pagina del sito del sole24 e comunque non potrebbero imporre una multa del genere visto che non sarebbe violazione di alcuna norma ue

Ritratto di GIANCAGIO

GIANCAGIO

Lun, 21/09/2015 - 17:49

Cari signori del Parlamento Europeo... L'IDEA DI ANDARE A CAG^RE SULLE ORTICHE NON VI È MAI VENUTA IN MENTE, EH? E DAI, I VOSTRI PICCOLI PASSI VERSO LA DEFEC^ZIONE SARÀ UN GRANDE PASSO PER L'UMANITÀ!

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 21/09/2015 - 18:05

A Rieccolo il Prof "BANANAS" che tenta di farci credere che l'Europa "PENSA PER NOI"!!! lol lol E tutti gli asini NON bananas ci credono!!! Se l'Europa pensasse davvero per noi, i FINTI PROFUGHI che le LORO navi caricano davanti alle foci del Nilo, se li porterebbero a casa LORO anzicchè sbarcarli in ITALIAAAA!!! Prof carissimo VIENI GIU DAL PEROOO!!!lol lol All'Europa dell'Italia gli importa una BEATA MAZZA!!! Pace e bene dal Nicaragua FELIX

giorgiandr

Lun, 21/09/2015 - 18:10

ineffabile pontalti, le multe eventuali sarebbero pagate solamente dai paesi "solvibili", tipo Italia, che diverrebbe così estremamente ricattabile (cosa facciamo ai paesi dell'est che non dovessero pagare ? Gli dichiariamo guerra ? Oppure li cacciamo dall'Europa ?). La Germania invece non le pagherebbe perchè lei si è già autoattribuita la quota che vuole (solo Siriani, però). In compenso questo fatto verrebbe visto dai (futuri) clandestini come un incentivo a venire in europa. Comunque forse le è sfuggito che noi "bananas" siamo da sempre contrari a questa Europa dei banchieri, non solamente in questa occasione.

Ritratto di rosario.francalanza

Anonimo (non verificato)

Ritratto di tomari

Anonimo (non verificato)

Fjr

Lun, 21/09/2015 - 18:32

Pontalti, forse non ha capito una cosa, l'Europa non può' farsi carico di tutti quelli che arrivano, come diceva la Merkel alla scolara, salvo poi rimangiarsi la parola, e quella sanzione non sta' ne' in cielo ne' in terra, sta' solo nelle menti bacate della UE, anche perché' non è' prevista in nessuna delle leggi che regolamenta l'Unione ,questa è' una dichiarazione di guerra bella e buona nata dalla mirabolante fantasia dei cervellonii di Bruxelles verso gli Stati membri, nemmeno nelle dittature più' totalitariste si è' visto un tale gesto, e se solo avessimo un governo con sotto i Co.....ioni risponderemmo picche , gli ungheresi in questo sono da ammirare altro che Mr Bean de'noantri

Anonimo (non verificato)

Fjr

Lun, 21/09/2015 - 18:34

Giancagio, gliela appoggio, con aggiunta alla carta vetrata di un bel flessibile da carrozziere

Anonimo (non verificato)

01Claude45

Lun, 21/09/2015 - 18:38

L'Ue contro chi non accoglie: arrivano multe da 6500 euro per ogni immigrato rifiutato. NOSSIGNORI, non sanzioni ma REFERENDUM. La UE si sta dimostrando un covo di MASSONI GOLPISTI, SEGUACI DELLE TEORIE NAZISTE DI KILERGI ed avvalorate dal Bilderberg Group, trilateral, NATO e USA. Usciamo da questa melma di criminali e torniamo alla ns. identità. Questi ci vogliono tutti meticci e loro RAZZA PURA ARIANA POSSIBILMENTE.

Ritratto di MissPiggott...

MissPiggott...

Lun, 21/09/2015 - 18:44

(NEURO) MAFIA

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 21/09/2015 - 18:47

GRAZIE Mr Blonde per la segnalazione, sai io NON avendo piu interessi in Italia, il SOLE non lo leggo da tempo. Saludos dal Nicaragua FELIX

Anonimo (non verificato)

Ritratto di kikina69

kikina69

Lun, 21/09/2015 - 19:05

ma è sbagliato anche aspettarsi sempre che siano i politici a fare. perchè non iniziamo noi a scendere in piazza e quindi a fare qualcosa? I politici fanno i loro interessi e basta se noi ce ne rendiamo conto non possiamo non assumere alcuna iniziativa.

vincar

Lun, 21/09/2015 - 19:21

Oramai l'U.E., ci sbatte la dittatura in faccia senza vergogna.

routier

Lun, 21/09/2015 - 19:35

E se si rifiutassero i clandestini e non si pagasse la multa che fanno ? I grandi e potenti eserciti di Lussemburgo, Malta, San Marino, del principato di Andorra, di Montecarlo e le guardie svizzere del Vaticano armate di pericolosissime alabarde ci invaderanno dichiarandoci guerra ? Ma non c'è un limite al ridicolo ?

VittorioMar

Lun, 21/09/2015 - 19:50

..i "CORSI" e i "RICORSI" storici ci dicono che "CIVILTA' IN DECADENZA" e "COSTUMI MOLLI" sono facile preda dei "BARBARI"...

roberto zanella

Lun, 21/09/2015 - 19:57

Come far vincere il referendun in UK agli euroscettici , come allontanare i Paesi dell'Est come dare fiato a noi euroscettici , spero che Salvini e la LePen inizino i contatti con quei Paesi così l'Europa salta...

roberto zanella

Lun, 21/09/2015 - 20:01

Intanto non pagherà nessuno...voglio vedere ..che fa Hollande e la Merkel? dichiarano guerra a quelli dell'Est così Putin arriva a dar loro una mano ...questi sono solo dei peti euroburocratesi...ridicoli...è invece meglio che la tengano bassa perchè appena tre o quattro Paesi dicono di uscire dall'Euro o dalla UE , vedi la Merkel correre come una matta e mettersi in ginocchio...

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Lun, 21/09/2015 - 20:06

Ineffabile Pontalti, sa come andrà a finire invece? Che la multa la pagherà solo l'Italia se non vorrà accollarsi i clandestini!

Ritratto di Accipiter

Accipiter

Lun, 21/09/2015 - 20:11

L'unione europea..un baraccone immondo.

Bellator

Lun, 21/09/2015 - 20:15

Questa Europa, disunita, è solo un Consorzio di Stati, creato solo per gestire questo stramaledetto Euro, voluto dal Triumvirato, esperti di Mercati Ortofrutticoli, Prodi-Monti-Ciampi da essere processati per sabotaggio dell'economia, non dell'Italia, ma delle famiglie Italiane. Questa Europa Cenciosa, non è una Federazione politica di Stati,con a Capo un Presidente, ma sono solo Paesi la cui Sovranità non l'hanno delegata a quegli Asini di Bruxelles ed allora, quali c..zo!! di sanzioni economiche, vogliono imporre verso i paesi, che non vogliono più accogliere i clandestini!! e fanno bene a rifiutarli !!.

Ritratto di gloriabiondi

gloriabiondi

Lun, 21/09/2015 - 20:55

Ridateci Hitler e i nazisti, erano meglio di questi!

Ritratto di gloriabiondi

gloriabiondi

Lun, 21/09/2015 - 21:09

Peggio di Hitler e dei nazisti, che pure operavano in grande scala, ma niente in confronto a frau Merckel e soci. Loro non deportano, importano tutta l'Africa e il Medio Oriente, e guai a dire: no, non so dove metterli. Se non fanno l'unica cosa sensata, cioè andare a combattere l'Isis, temo che ci sia sotto un progetto ancora più folle e criminale dello sterminio degli ebrei:l'estinzione di tutti gli europei.

Mr Blonde

Lun, 21/09/2015 - 21:23

Saluti a te compagno hernardo :-)

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Lun, 21/09/2015 - 22:04

l'UNGHERIA ANDRA' VIA DALL'UNIONE EUROPEA, MENTRE GLI STUPIDI GRECI RESTERANNO COME GLI ITALIANI A FARE DA ZERBINO PER MERKEL ED HOLLANDE. ANCHE QUESTA VOLTA, DOPO HITLER, IL NUOVO ORDINE MONDIALE STA PERDENDO LA SUA FOLLE GUERRA PER IL DOMINIO DI LUCIFERO IL LORO FALSO DIO COME L'ISLAM, SULLA TERRA. ANCORA QUALCHE ANNO ED UN'ALTRO POTENTE SIGILLO VERRA' APPOSTO I NUOVI MURI STANNO SORGENDO INDICE CHE LA GUERRA DEL TEMPO STA TERMINANDO ED IL MALE MUORE

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Lun, 21/09/2015 - 22:06

UNGHERIA SI SCHIERERA' CON MOSCA E VERRA' SEGUITA DA ALTRE NAZIONI, MENTRE PER LE ALTRE CHE RESTERANNO AL SERVIZIO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE VEDRANNO SPALANCARSI I PORTALI DELL'INFERNO DEI LORO PADRONI MASSONI ADEPTI DI LUCIFERO.

DIAPASON

Lun, 21/09/2015 - 22:44

Tu non la pensi come me, io ti faccio una multa. Strano concetto di democrazia questa europa.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mar, 22/09/2015 - 00:24

E noi dovremmo continuare a far parte di questa cricca di sciroccati mentali CHE CI MULTANO PERCHÉ CI RIFIUTIAMO DI FARCI INVADERE? Ma cosa è diventata questa Europa, una clinica DOVE COMANDANO GLI PSICOPATICI?

Ritratto di wilegio

wilegio

Mar, 22/09/2015 - 00:47

Se ci fate una botta di conti, per ogni immigrato quei soldi lì li spendiamo in meno di tre mesi, fra costi diretti e indiretti. Quindi, dal puro punto di vista economico, conviene non accogliere più nessuno e pagare i 6.500.

michelerinaldi

Mar, 22/09/2015 - 00:48

Questo dover a tutti i costi accogliere e integrare,questa cultura del buonismo e della tolleranza verso tutto e tutti, dove ci porterà? Siamo nelle mani dei burocrati cattocomunisti. Dio ci liberi da loro e dall'aberrante cultura radical chic di sinistra o saremo schiacciati dall'Islam. Viva la libertà!

seccatissimo

Mar, 22/09/2015 - 04:37

Questi burocrati di Bruxelles ed i capi di governo che danno loro gli input più imbecilli immaginabili, sono evidentemente degli ubriaconi pazzi! O sospendiamo temporaneamente le istituzioni dell'UE per un congruo periodo, almeno fino a quando questi ubriaconi pazzi dimostrano di essere tornati sobri e rinsaviti, oppure, ancora meglio, usciamo in tempo dall'UE ancora vivi per rifarci una nuova vita liberi, con le nostre forze e non incatenati, torturati e vessati per volontà di altri!

Iacobellig

Mar, 22/09/2015 - 06:24

a conti fatti potrebbe costare meno all'Italia, piuttosto che tenerli nel paese a spese a vita senza che facciano nulla e col pericolo di accrescere alla lunga la delinquenza!

cla_928

Mar, 22/09/2015 - 07:50

Delle tante puttanate della UE (da cui dovremmo uscire) questa mi sembra la piu' idiota:ma avranno pensato che gli italiani con Renzi si bevono tutto per cui proviamoci.Sono una massa di.....fate voi.

Giampaolo Ferrari

Mar, 22/09/2015 - 09:01

Siamo gia a metà della fine di questa unione disgregata e governata da idioti.

Gaeta Agostino

Mar, 22/09/2015 - 09:07

Se così è, a noi conviene non accoglierli. Se dopo accolti li respingiamo, la corte europea di strasburgo ci fa pagare 10.000 euro per ogni respingimento. se non li accogliamo affatto paghiamo 6.500 euro, avremo un risparmio di 3.500 euro. A conti fatti conviene lasciarli tutti a mare.

nerinaneri

Mar, 22/09/2015 - 09:09

...non capisco cosa c'entrino con l'europa paesi come l'ungheria, la polonia, la cecoslovacchia...ma chi ha avuto l'idea? prodi?...

vittoriomazzucato

Mar, 22/09/2015 - 09:48

Sono Luca. Hollande e la Merkel potrebbero essere favorevoli alle sanzioni, ma non credo che nel "gruppetto" ci sia anche Cameron. GRAZIE.

frabelli1

Mar, 22/09/2015 - 15:28

E allora fuori da questa UE!