"Gli occidentali si preparino a un'ondata di sharia e islam"

Il documentario choc dal quartiere islamico di Bruxelles. Parla il leader di Sharia4Belgium: "La vittoria di Allah è molto vicina"

Benvenuti in Belgistan. In Belgio gli islamici sono ancora una minoranza, ma a Bruxelles sono già la comunità religiosa più numerosa. I musulmani rappresentano un quarto dei residenti e i demografi credono che, nel giro di soli vent'anni, diventeranno la maggioranza assoluta. Il più acceso tra i gruppi musulmani del Paese è Sharia4Belgium (La Sharia per il Belgio) che recentemente minacciato in tv alcuni islamici moderati che si erano prestati a un dibattito. "Gli occidentali si preparino a un'ondata di sharia e islam", avverte il leader di Sharia4Belgium, Fouad Belkacem alias Abu Imran, ai microfoni di Cbn News.

"Noi crediamo che la sharia avrà il dominio e verrà adottata in tutto il mondo - dice Fouad Belkacem al giornalista della Cbn News - dobbiamo essere chiari. Non c’è alcuna differenza tra l'islam e la sharia. È solo una questione di nome. La democrazia è l’opposto della sharia e dell'islam. Noi crediamo che il legislatore è Allah. Allah fa leggi ed è lui che ci dice cosa è permesso e cosa è proibito". Per il leader di Sharia4Belgium è "bizzarro" sentire qualcuno che dice: "Ho parlato con un musulmano democratico". E spiega: "È come dire di aver parlato con un cristiano ebreo o con un ebreo musulmano. Come puoi incontrare un ebreo musulmano o un musulmano ebreo? Un musulmano che dice di essere contro la sharia non è musulmano. Questa non è una cosa possibile".

In Belgio i musulmani radicalizzati hanno iniziato a mostrare i muscoli. Sono state assalite ragazze in bikini. Simboli cristiani ed ebraici sono stati colpiti da atti vandalici. E, in alcuni quartieri a maggioraza musulmana, è già stata instaurata la sharia. L'idea di Fouad Belkacem e dei seguaci di Sharia4Belgium è rimpiazzare le leggi del Belgio con la sharia, icluse le amputazioni per i ladri, la lapidazione delle donne per adulterio e la condanna a morte per gli omosessuali. "Qui quando qualcuno parla della Sharia, immediatamente inizia questa storia delle amputazioni, della lapidazione e delle esecuzioni - spiega - ma questo è un millesimo della Sharia. Lei lo sa che in oltre mille e trecento anni di stati islamici, con la sharia in vigore, ci sono state, forse, sessanta mani amputate. Quindi: in oltre mille e trecento anni, sessanta mani. È veramente un numero per il quale uno possa dire, oh, c’è veramente da avere paura? Tra l’altro, se non sei un criminale, perché mai devi avere paura della sharia?".

Da quattro anni Mohammed è il nome più comune per i bambini che nascono a Bruxelles. Fouad Belkacem è certo che sia solo una questione di tempo prima che i musulmani abbiano la maggiornza. Nella città di Anthworp già ora più del 40% dei bambini nelle scuole sono musulmani. "Quindi - si vanta Fouad Belkacem - è solo una questione di tempo. Non c’è problema. Non avremo alcun problema". Quindi offre un consiglio ai belgi: "Se vogliono fermarci e ricacciarci indietro, potrebbero iniziare ad avere quattro mogli e avere un sacco di bambini. Se fanno una cosa del genere, forse avrebbero una possibilità. Ma non credo che accadrà". Quindi la minaccia finale: "La vittoria di Allah è molto vicina. Quindi penso che gli occidentali si debbano preparare a un’onda di sharia e di islam".

Commenti
Ritratto di Loudness

Loudness

Mer, 18/11/2015 - 10:35

Sono esattamente trent'anni che sostengo queste cose...

glasnost

Mer, 18/11/2015 - 10:35

“Prendere o lasciare, sono stanco che questa nazione debba preoccuparsi di sapere se offendiamo alcuni individui o la loro cultura. La nostra cultura si è sviluppata attraverso lotte, vittorie, conquiste portate avanti da milioni di uomini e donne che hgli uanno ricercato la libertà. La nostra lingua ufficiale è l’INGLESE, non lo spagnolo, il libanese, l’arabo, il cinese, il giapponese, o qualsiasi altra lingua. Di conseguenza, se desiderate far parte della nostra società, imparatene la lingua!e hanno fondato questa nazione su dei principi cristiani e questo è ufficialmente insegnato.

giovanni PERINCIOLO

Mer, 18/11/2015 - 10:35

Qualcuno invii il testo a madama sboldrina e soci. Chissà che un giorno anche la sua crapa vuota riesca a digerire la realtà!

Marzio00

Mer, 18/11/2015 - 10:36

Se qualcuno dubitasse qui avete la conferma http://voxnews.info/2015/11/17/imam-moderato-dopo-stragi-parigi-preparatevi-ad-unondata-islamica/

cecco61

Mer, 18/11/2015 - 10:36

Nulla di nuovo: già si sapeva da molto tempo, solo i sinistri si rifiutano di ammetterlo e ancora si adoperano perchè questa schifezza vinca e regni sovrana.

glasnost

Mer, 18/11/2015 - 10:38

E’ quindi appropriato che questo si veda sui muri delle nostre scuole. Se Dio vi offende, vi suggerisco allora di prendere in considerazione un’altre parte del mondo come vostro paese di accoglienza, perché Dio fa parte delle nostra cultura. Noi accetteremo le vostre credenze senza fare domande. Tutto ciò che vi domandiamo è di accettare le nostre, e di vivere in armonia pacificamente con noi. Questo è il NOSTRO PAESE; la NOSTRA TERRA e il NOSTRO STILE DI VITA. E vi offriamo la possibilità di approfittare di tutto questo. Ma se non fate altro che lamentarvi, prendervela con la nostra bandiera, il nostro impegno, le nostre credenze cristiane o il nostro stile di vita, allora vi incoraggio fortemente ad approfittare di un’altra grande libertà australiana: IL DIRITTO AD ANDARVENE. Se non siete felici qui, allora PARTITE. Non vi abbiamo forzati a venire qui, siete voi che avete chiesto di essere qui. Allora rispettate il paese che Vi ha accettati”.

Ritratto di Azo

Azo

Mer, 18/11/2015 - 10:42

Questi CxxxxxxI, non pensano alle conseguenze che potranno avere i loro connazionali, che vivono fuori dal loro paese o in Europa??? La storia, non hà loro insegnato le malefatte successe dalla SS di Hitler ???

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mer, 18/11/2015 - 10:43

Caspita, una gara fra conigli a chi figlia di più. Alla faccia dello sviluppo sostenibile. Spero che vincano i cinesi che non sono dei buonisti suicidi. Eliminate il welfare e il parassitismo di certe culture sparirà non essendoci più trippa per gatti.

vince50_19

Mer, 18/11/2015 - 10:45

Appartengo alla minoranza silenziosa. Sono di quei pochi che non hanno più nulla da dire e aspettano. Che cosa? Che tutto si chiarisca? L'età mi ha portato la certezza che niente si può chiarire: in questo paese che amo non esiste semplicemente la verità. Paesi molto più piccoli e importanti del nostro hanno una loro verità, noi ne abbiamo infinite versioni. Le cause? Lascio agli storici, ai sociologi, agli psicanalisti, alle tavole rotonde il compito di indicarci le cause, io ne subisco gli effetti. E con me pochi altri: perché quasi tutti hanno una soluzione da proporci: la loro verità, cioè qualcosa che non contrasti i loro interessi. Alla tavola rotonda bisognerà anche invitare uno storico dell'arte per fargli dire quale influenza può avere avuto il barocco sulla nostra psicologia. In Italia infatti la linea più breve tra due punti è l'arabesco. Viviamo in una rete d'arabeschi. (Ennio Flaiano)

Dumele

Mer, 18/11/2015 - 10:45

Gli Islamici si preparino ad una ondata di bombe.

buri

Mer, 18/11/2015 - 10:48

siamo avvertiti ora sappiamo cosa ci aspetta con l'accoglienza, il jus soli ed altre storie del genere, è semplice saremo distrutti e schiavizati senza alternative

moshe

Mer, 18/11/2015 - 10:50

Europa ed Italia di m...a, cosa volete fare?

vince50_19

Mer, 18/11/2015 - 10:51

Fouad Belkacem, l'unica cosa seria in mezzo a tante arzigogolate che hai detto è quella del musulmano democratico. Ergo consiglio spassionato: mi è stato detto che a Viverone praticano un'ottima cura del sonno, vai lì e prova, ne hai molto, molto bisogno, ragazzo. Guardami negli occhi e lasciati andare, su coraggio .. rilassati ché ti fa bene a quei pochi neuroni che ancora ti funzionano..

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mer, 18/11/2015 - 10:52

e i cre.tini di sinistra che fanno? oh signor islamico, ci scusi per la nostra vigliaccheria, si accomodi pure! si faccia esplodere vicino a noi!! ah gradisce un cioccolatino prima di farsi scoppiare? :-) e il M5S? che fa? zitto! non gliene frega niente, non fa opposizione come fa la destra... cielo, ma quanto cre.tini sono questi!!

oicul44

Mer, 18/11/2015 - 10:53

quante balle che racconta questo non cristiano ma si rende conto che non sara mai possibile quello che lui vuole lui ha la Sharia noi le armi

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mer, 18/11/2015 - 10:53

A questo punto il destino dell'Europa è segnato. Solo il filo spinato può salvarla. Dopo la proclamazione della legge marziale.

babilonia

Mer, 18/11/2015 - 10:54

Io con questi personaggi saprei cosa fare, saprei dove metterli, farei come gli antichi romani, li darei in pasto ai leoni.

Ritratto di FRANZ58

FRANZ58

Mer, 18/11/2015 - 10:54

HANNO PRESO CORAGGIO DAVANTI AD UN'EUROPA IMPAURITA. LA FRANCIA HA DOVUTO RICORDARE A TUTTI DELL'ESISTENZA DI UN TRATTATO, VISTO IL SILENZIO TOTALE. CANTARE LA MARSIGLIESE E' BELLO, MA INUTILE. EUROPA O MEGLIO EUROPEI DOVE SIETE? LA LIBERTA' NON E' GRATUITA, PRIMA O POI PRESENTA IL CONTO.

gattogrigio

Mer, 18/11/2015 - 10:54

Fouad non dice sostanzialmente niente di strano. La sua interpretazione dell'Islam è corretta. Se i dati che cita sono giusti la previsione è realistica. Poi, realismo per realismo: le percentuali sono semplicemente il rapporto fra alcune componenti e il tutto. Se non puoi aumentare una componente puoi sempre diminuire l'altra.

heidiforking

Mer, 18/11/2015 - 10:54

Secondo me invece la cosa più veloce e più logica è l'espulsione!!!!

maricap

Mer, 18/11/2015 - 10:55

Con le loro due o tre mogli cadauno, mettono al mondo bestie in continuazione, mentre i rimbambiti occidentali gli mantengono pure la prole. Cattocomunisti, solo gente de merd che li asseconda, seguitando addirittura la loro importazione. Mandare a fancul, le leggi de merd, che impediscono di ridimensionarli, altrimenti i nostri figli, saranno solo un generazione di schiavi.

Ritratto di ALEX FORTY

ALEX FORTY

Mer, 18/11/2015 - 10:56

PURTROPPO QUESTO PERSONAGGIO HA RAGIONE !!!!! Qualcuno si ricorda cosa scriveva la Fallaci ani e anni fà ???????

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 18/11/2015 - 11:02

Finalmente uno che non si nasconde dietro la "dissimulazione muslim" e dice pane al pane e vino..pardon l'alcool non è ammesso..Ora che dicono i piddini, i buonisti cattokomunisti ?

Ocram59

Mer, 18/11/2015 - 11:03

Io non temo nulla, ma temo che per i gay, lesbiche e preti miliardari sia meglio ora...

maurizio@rbbox.de

Mer, 18/11/2015 - 11:05

E noi quello stiamo aspettando! Che la misura sia colma. Tanto peggio tanto meglio. Più sarete, più facile sarà colpirvi. E te, caro Fouad Belkacem, un giorno ti verremo a prendere. Saranno bei giorni quelli. Ci disferemo di te e di quelli che OGGI stanno permettendo che tu ancora respiri.

Rossana Rossi

Mer, 18/11/2015 - 11:06

Ecco lo spaventoso risultato di un buonismo stupidamente cieco che ci ha fatto accogliere questi beduini. E ora non piangiamo se ne stiamo raccogliendo le orribili conseguenze.

Ritratto di mauriziogiuntoli

mauriziogiuntoli

Mer, 18/11/2015 - 11:09

E bravo il biondino islamista!! Chiaro e conciso. Purtroppo quel che dice il misirizzi è vero perché, obtorto collo, era già stato confermato dai numeri e rapporti delle autorità belghe. Quanto alle intenzione dei fanatici islamici non ci sono dubbi, son cinquant'anni che lo ripetono. Ma c'è un ma. Mi si vuole spiegare che ci fa il Belgio nella UE e la UE in Belgio? Se i risultati son questi la dhimma è già in atto. Ed allora ci prendiamo in giro ed allora perché piangiamo?

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mer, 18/11/2015 - 11:10

A sentir parlare queste maschere sembrerebbe che l'islam sia VERAMENTE la terra della pace e non il problema planetario con stragi giornaliere e ammazzamenti rituali ogni Venerdì di preghiera. Siamo veramente sicuri che la struttura biologica del loro cervello sia uguale alla nostra tanto da percepire gli stessi eventi, colori, profumi, sensazioni, ecc. o la loro REALTA' è talmente aliena da essere UGUALI a noi SOLO perchè sono, anche loro, dei primati? E' come dire che un babbuino e un orango sono uguali in quanto primati antropomorfi.

Ritratto di FanteDiPicche

FanteDiPicche

Mer, 18/11/2015 - 11:10

Allora, se Islam e democrazia sono incompatibili, è urgente mettere fuori legge l'Islam così come è stato messo fuori legge il Partito Fascista.

Mobius

Mer, 18/11/2015 - 11:10

Sì, ixxxxxxxe, è Allah che fa le leggi, ma voi siete sicuri di conoscerle e interpretarle esattamente?

Ritratto di gianky53

gianky53

Mer, 18/11/2015 - 11:12

Complimenti ai belgi per questo loro primato. Ci voleva un presidente culxxxone, che a suo tempo non volle stringere la mano al nostro PdC perché nel suo governo c'erano ministri di destra, per arrivare ad un simile non invidiabile primato. Belgistan si chiama oggi? Nei fatti è così, Bruxelles come Algeri grazie ai farabutti che hanno venduto l'Europa per un piatto di lenticchie. Maledetti per sempre.

Ritratto di Ardente

Ardente

Mer, 18/11/2015 - 11:13

e tu preparati a fare le valigie emirito rifiuto umano cosa aspettiamo ancora? che ci mettano iloro stracci e ci diano quattro nerbate per mandarci in moschea a pregare il loro Dio fasullo?

bruno1959

Mer, 18/11/2015 - 11:14

ma scusate..... ma questo bel tipo è libero anche di essere ospite di trasmissioni televisive e di minacciare? Se è così allora siamo una massa di deficienti tutti!!! CHE DIO CI SALVI DALL'IMBECILLITA' DI CHI CI GOVERNA E DI CHI GOVERNA L'EUROPA!!!!

Ritratto di FanteDiPicche

FanteDiPicche

Mer, 18/11/2015 - 11:15

Allora, se Islam e democrazia sono incompatibili, chi pratica o tollera l'Islam è antidemocratico, e chi lo favorisce è sovversivo. Se l'unico legislatore accettato dai mussulmani è Allah, allora l'unico regime possibile per loro è una teocrazia islamica.

cabass

Mer, 18/11/2015 - 11:17

"Tra l’altro, se non sei un criminale, perché mai devi avere paura della sharia?" C'è da avere paura perché per voi è un crimine il solo fatto di non essere islamici!

venco

Mer, 18/11/2015 - 11:21

Per chi non ha capito, nel nostro occidente i musulmani sono padroni delle nostre terre, dei nostri beni della nostra vita, perché, secondo loro, tutto il mondo è di allah a cui loro sono "fedeli"

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mer, 18/11/2015 - 11:23

ce lo siamo meritato, se avessero ascoltato una volta i "razzisti". Ben ci sta, anche da parte nostra che non siamo riusciti ad evitare tutto questo.

smoker

Mer, 18/11/2015 - 11:24

Spero che questa intervista possa chiarire le idee a coloro che , ancora , si illudono sulla possibilità di una società multiculturale.

Ritratto di OraBasta

OraBasta

Mer, 18/11/2015 - 11:26

Ora si mosso Putin, vedrai che Sharia vi prepara ........

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mer, 18/11/2015 - 11:28

mettete le tasse a chi fa i figli e poi vediamo se hanno intenzione di rimanere. Non prendiamo ad esempio che altri Paesi sono per la famiglia, la famiglia se lavora e se si regola con il fare i figli secondo le sue possibilità, non c'è bisogno di aiuti. Lo Stato deve solo essere obbligato a dare lavoro ai cittadini non pensare solo alle tasse, che tutti abbiano un reddito, lavorando e non oziando.

montenotte

Mer, 18/11/2015 - 11:29

ALTRO CHE INTEGRAZIONE. SE NON SI FANNO TACERE E PER SEMPRE QUESTI FARABUTTI DISGRAZIATI PROPAGANDISTI FOMENTATORI DI ODIO E VIOLENZA, ALLORA SARANNO VERAMENTE CAVOLINI AMARI DI BRUXELLES. PRENDA APPUNTI LA PRESIDENTESSA BOLDRINI.

Ritratto di OraBasta

OraBasta

Mer, 18/11/2015 - 11:32

Al primo attentato in Italia, (meglio ancora prima), bisogna presentare il conto al gioverno (mai eletto) e a chi ha permesso tutto questo. Buonisti, caritas, opera nomadi, finanziatori e chi ingrassa sui clandestini, avvocati compiacenti, coop rosse, albergatori che con strutture fatiscenti stanno facendo affari d'oro. Ora basta !

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Mer, 18/11/2015 - 11:32

Beh l'imam vi ha dato un consiglio. Perché non lo seguite? Lui non parla di imporre la Sharia, semplicemente indica che i "nuovi europei" sostituiranno i "vecchi europei" per fattori puramente demografici. I vecchi non fanno figli e si riducono numericamente, i nuovi ne fanno molti e incrementano il loro numero. Cosa ci trovate di strano che, se e quando saranno maggioranza, prevarranno i loro costumi e la loro religone?

marygio

Mer, 18/11/2015 - 11:33

QUESTO ONORE RSERVATO SOLO A NOI OCCEDENTALI? INDIA CINA GIAPPONE NON INTERESSANO?...AHHHHHHH

Ritratto di OraBasta

OraBasta

Mer, 18/11/2015 - 11:34

Ora si mosso Putin, la Sharia te la serve lui, non su un piatto d'argento ma attaccata a grappoli di bombe .......

Furgo76

Mer, 18/11/2015 - 11:34

uno cosi Putin lo avrebbe gia fatto sparire....

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Mer, 18/11/2015 - 11:35

maurizio@rbbox.de: guarda che ci sei anche tu tra quelli che gli permettono di respirare. Quanti figli hai?

Klotz1960

Mer, 18/11/2015 - 11:36

Piantatela, da Sallusti a Madgi Allam, con la vostra campagna di odio contro la religione islamica in quanto tale. E' la seconda religione al mondo, con oltre un miliardo di fedeli, al 98% assolutamente pacifici. Una minoranza di tagliagole non puo'abilitare ad una pericolosa crociata di odio e sterminio via bombe a grappolo. Cosa volete, lo sterminio di 1 miliardo di persone a causa di qualche migliaio di tagliagole esaltati? Volete la guerra sperando che cosi' l' Europa esca dalla crisi causata dalla lotta per il potere continentale, il morbo che ha causato due guerre mondiali ed il mostro UE? Non vi vergognate a scrivere idiozie che ricordano nazismo e stalinismo quali "non esistono musulmani moderati"?

Altaj

Mer, 18/11/2015 - 11:37

I governanti europei, piú molli della marmellata, avranno quello che si meritano : tutti col sedere all´aria a leccare i piedi del primo barbone mefitico che predica idiozie. Spero di campare a sufficenza per vedere questi imbecilli prostrati a pregare il dio dei pecorai mediorientali.

smoker

Mer, 18/11/2015 - 11:37

Se il governo belga tollera simili personaggi sul suo territorio e se la popolazione belga condivide l'operato del governo , significa che a loro piace così.

smoker

Mer, 18/11/2015 - 11:37

Se il governo belga tollera simili personaggi sul suo territorio e se la popolazione belga condivide l'operato del governo , significa che a loro piace così.

mariolino50

Mer, 18/11/2015 - 11:41

Questo brutta faccia almeno è onesto, dice le cose come stanno, e già successo ad esempio in Kossovo, ma occhio, si potrebbe risvegliare la bestia che è anche in noi cristiani, e ricacciarli tutti in mare da dove sono venuti.

mariolino50

Mer, 18/11/2015 - 11:42

glasnost Da quando in quà la nostra lingua è l'inglese, oltretutto fa anche abbastanza schifo, la nostra è l'Italiano e prima era il latino, non la lingua dei barbari.

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Mer, 18/11/2015 - 11:48

Questi "consigli" oltre a fare ridere danno la reale situazione dell'intelletto di certi elementi. Cosa si potrebbe rispondere.......beh......SIAMO PRONTI a patto che il tutto sia convenzionale e senza l'ausilio di BESTIE che sicuramente NON FANNO ONORE ai Musulmani ONESTI, anzi.......

macchiapam

Mer, 18/11/2015 - 11:49

Ogni tanto qualche mascalzone viene allo scoperto. Molto bene. Allora lo si prende, lo si carica su una nave in rotta verso, diciamo, l'Angola, e poi durante la navigazione, chissà come, il personaggio sparisce... Mah! cose che succedono...

alexrandall

Mer, 18/11/2015 - 11:49

La civiltà europea non la stanno distruggendo i terroristi islamici ma i politici europei che, per bieco vergognoso e criminale interesse, hanno follemente permesso assecondato favorito e caldeggiato questa immigrazione

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Mer, 18/11/2015 - 11:49

“Coi nostri bombardamenti sono stati uccisi un milione di civili iracheni, 220mila civili afghani, 80mila civili pachistani. Più che una guerra di civiltà per ora, è stata una riuscitissima guerra ai civili. E quella, secondo me, l’abbiamo già vinta. Ma sbaglio o adesso stiamo per rifare la stessa cosa?”. PIU TERRORISMO DI COSÌ?

giosafat

Mer, 18/11/2015 - 11:55

Mettiamoci tutti ad allevare maiali...avranno di che mangiare gratis.

Rainulfo

Mer, 18/11/2015 - 11:58

del resto, trovare un musulmano moderato è come cercare un cacciatore vegano..... ogni parola in più con queste bestie è un passo verso la rovina

Edmond Dantes

Mer, 18/11/2015 - 11:58

Dei paesi europei politicamente corretti i Belgi da sempre detengono la palma di campioni di imbecillità: non per niente sono la sede degli imbecillissimi burocrati europei. Sarebbe bene che rinsavissero e cacciassero questo genere di islamici, altrimenti dovremo bombardare anche loro. Cosa utile anche per liberarci una volta per tutte dei suddetti burocrati.

Rainulfo

Mer, 18/11/2015 - 12:00

questa intervista dovrebbe essere mostrata ai signori della sinistra e ai cattocomunisti italiani... loro sono così babbei che pensano di convertirli alla democrazia o addirittura al Cristianesimo.... pazzi incoscienti

luigi.muzzi

Mer, 18/11/2015 - 12:02

la Boldrina legga a voce alta questa intervista alla camera !

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mer, 18/11/2015 - 12:03

OMAR EL MARKETTAR un patetico islamico di sinistra! più patetico di cosi... :-)

roberto.morici

Mer, 18/11/2015 - 12:05

Le serpi che ci siamo allevati in seno cominciano a sibilare.

bernaisi

Mer, 18/11/2015 - 12:06

Leggere e sentire le parole vere di questo individuo mi lasciano sgomento. Mi chiedo per quale motivo l'Europa e le culture europee si lascino distruggere. Culture come le nostre che hanno generato il risorgimento, l'arte, le nostre città d'arte verranno tutte distrutte come stanno facendo in Siria, vedi Palmira, culture che hanno generato gente come Darwin, Michelandelo, Leonardo, Botticelli, Renoir, Monet , verranno cancellate per sempre, che tristezza !!!!

callaghan

Mer, 18/11/2015 - 12:08

GUARDATE E DIFFONDETE IL VIDEO SU YOUTUBE: WHIT OPEN GATES. THE FORCED SUICIDE ON EUROPEAN NATION

maurizio50

Mer, 18/11/2015 - 12:09

E poi abbiamo ancora imbe.cil.li in questo Paese che vogliono far entrare musulmani, africani, arabi a carrettate!!!

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Mer, 18/11/2015 - 12:10

Se l'Occidete ha ancora capacità di difendersi , senza nascondersi dietro una colpevole prudenza,deve prendere misure drastiche .Questa Belgium Sharia , e chi difende il terrorismo o la sharia in Europa, deve essere processato ,in direttissima e condannato a 15 anni (facendo leggi ad hoc).Qualche innocente pagherà : purtroppo sarà il lato sbagliato di questa indispensabile operazione.

Libertà75

Mer, 18/11/2015 - 12:11

Quindi la sinistra che difende questi mussulmani è anche omofoba (morte agli omosessuali), sessista (la donna in casa), antidemocratica (sharia e basta)...

NickByte

Mer, 18/11/2015 - 12:11

Bisognerebbe rispolverare quello che scriveva BREIVIK e verificare se diceva davvero tutte stupidaggini come i sinistrorsi hanno sostenuto .... mi sa che entro 5, massimo 10 anni gli europei si pentiranno amaramente di certe scelte ....

Ritratto di michageo

michageo

Mer, 18/11/2015 - 12:13

..ed io dovrei integrare nel mio quotidiano della gente che dice idiozie da TSO (Trattamento Sanitario Obbligatorio)come il bellimbusto in foto. Ci conviene cominciare a pensare di dedicarci alla xenofobia ed al razzismo oppositore degli islamici, comportamento che del resto ormai viene normalmente praticato dagli islamici contro il resto dell'umanità , ma guai a dirlo vengo subito denunciato e sanzionato. Ma si sa : ne uccide più l'ignoranza che le malattie....

gneo58

Mer, 18/11/2015 - 12:16

sbraitate pure, razza di trogloditi fermi ad un medio evo che nel resto del mondo e' finito ormai da almeno 500-600 anni, voi che girate con la camicia da notte, babbucce a punta e ciarpame vario in testa, barbe incolte e quant'altro, voi che avete donne costrette a mettersi addosso di tutto di piu' purche' non si veda neanche un ciglio tenute chiuse a gruppi (poligamia) in casa come schiave buone solo a dire si, cucinare e sfornare figli e via discorrendo che lo crediate o no siete destinati a soccombere, e il tempo ve lo dimostrerà, fatevene una ragione.

obiettore

Mer, 18/11/2015 - 12:16

Omar&C. non mancano mai. Ma il tridentino errepi che fine ha fatto ? Sono distratto ?

pagu

Mer, 18/11/2015 - 12:21

S-omar el ciuk, che voglia di incontrarti dal vivo....

Italianoinpanama

Mer, 18/11/2015 - 12:24

forse non ha tutti i torti! che venga in itaglia la sharia ci sarebbe tutto il parlamento amputato!

semprecontrario

Mer, 18/11/2015 - 12:24

capito presidwntessa della camera? capito angiolino? capito renzinocchio?

Edmond Dantes

Mer, 18/11/2015 - 12:24

Omar El Mukhtar. Beh, se i "nuovi europei" dovessero assomigliare a lei sarebbero destinati all'estinzione nel breve periodo per merito della selezione naturale che elimina coloro che sono irrimediabilmente stupidi. Ricordi che se gli occidentali non avessero insegnato agli arabi che cosa è il petrolio e come si fa ad estrarlo, non essendo più possibile per loro vivere del commercio degli schiavi in cui erano maestri, sarebbero ridotti più o meno come le tribù amazzoniche.

Italiano_medio

Mer, 18/11/2015 - 12:25

I nostri padri antenati che hanno lottato e combattuto per difendere le nostre terre europee si rivolteranno nella tomba di fronte a questa roba. Altro che integrazione islamica ..........

semprecontrario

Mer, 18/11/2015 - 12:26

ma chi caxxo è questo deficiente ignorante?

timba

Mer, 18/11/2015 - 12:27

Purtroppo è vero. In pochi anni saranno in maggioranza. E questo è dovuto solamente alla cxxxxxxaggine dei nostri governanti. Questi arrivano, e, facendo l'unica cosa che san fare, ossia figliare, ci riempiono di piccoli aspiranti Kamikaze. E la cosa incredibile è che almeno servissero a raccogliere i pomodori o asfaltare le strade. No. Stanno da noi a far niente e li manteniamo pure! Quindi ospitati, mantenuti e omaggiati di ogni diritto possibile, con il contemporaneo annullamento (imposto dai nostri governanti/giudici/presidi/preti) di millenni di nostra storia e cultura. E' chiaro che si espanderanno a macchia d'olio. Grottesco se non fosse tragicamente vero. Siamo proprio dei cxxxxxxi!!!

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mer, 18/11/2015 - 12:29

se tutte le autorità europee "spremessero"i frequentatori delle moschee chissà cosa ne uscirebbe..

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mer, 18/11/2015 - 12:30

Klotz1960, allora proprio non vuole capire. Non è IMPORTANTE il numero dei pacifici, è ISUICIDA che l'islam possa essere interpretato nella VERSIONE SALAFITA e TAKFIRA. Come mai, se sono così pacifici, sono così arretrati in ogni branca dello scibile umano? Si rende conto che stanno ancora confutando il sistema Copernicano e insistono sulla terra piatta? Lo capisce che una civiltà fossilizzata su un libro sacro non progredirà mai? Lo capisce che appena prevarranno ci sarà l'arabizzazione del territorio conquistato riformulando storia e scienze per modellarle secondo il corano?

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mer, 18/11/2015 - 12:33

io penso che presto vi sveglierete con una rivoluzione interna cacciando dal governo certi politici , ameno che non siate dei tarati, allora vorrà dire che il PD avrà fatto un buon lavoro, mia idea personale.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mer, 18/11/2015 - 12:35

io penso che presto vi sveglierete con una rivoluzione interna cacciando dal governo certi politici , ameno che non siate dei tarati, allora vorrà dire che il PD avrà fatto un buon lavoro, mia idea personale.,,

Altaj

Mer, 18/11/2015 - 12:35

Quando ti riempi il paese di escrementi, non puoi pensare che questi non puzzino. Accoglientisti = escrementi.

unz

Mer, 18/11/2015 - 12:36

quando diventeranno percentuale simile in Italia diranno le stesse cose. e le realizzeranno. quindi delle due l'una: o ci rassegnamo e accettiamo questo futuro segnato, o li espelliamo tutti. sarebbe una misura antidemocratica e antioccidentale, contraria alla nostra cultura. ma quando è in gioco la propria sopravvivenza gli schemi normali saltano. ci sono nel pianeta conunita cristiane povere che sinintegrano senza creare problemi, come nazuonalita cristiane che portano con sè in percentuale problemi di violazione del diritto. ci sono conunita asiatiche che non creano problemi. quindi la denatalità e l'invecchiamento dell'europa si puó affrontare SCEGLIENDO i nostri ospiti e non essendone INVASI. negli USA durante la guerra vennero applicate misure odiose ma considerate necessarie nei confronti di inmigrati italiani, tedeschi e giapponesi, che vennero rinchiusi nei campi fino alla fine della guerra. oggi questa non è una guerra che finisce perchè è insanabile lo scontro tra l'Islam la cui fonte del diritto è Dio tramite il Corano, e l'occidente dove da 250 anni si è affernata la divisione dei poteri. io rispetto loro e il loro mondo. non andrei nei loro paesi a sovvertire le loro istituzioni. per loro è differente. è loro dovere conquistare il mondo all'islam. non possiamo fare finta che queste cose non siano vere. non si tratta di offendere nessuno. dobbiamo decidere, e siamo al limite, se far parte in futuro della conunita musulmana o restare quelli che siamo. e se la seconda il solo modo è rimpatriare tutti. tertium non datur.

altanam48

Mer, 18/11/2015 - 12:39

Quante bestemmie ha detto contro la Costituzione questa sottospecie di troglodita con barba ed occhiali? Come mai i nostri cultori della intoccabile ed immodificabile "Magna Carta", sempre pronti ad alzare il dito in una sola direzione, la sinistra, non prendono posizione per censurare siffatti comportamenti? Costoro non hanno capito che le prime teste che cadrebbero con l'avvento della shaaria (o come cavolo si chiama e manco intendo saperlo) sarebbero proprio le loro, a meno che, come è nel loro costume, non si mettano tutti col culo per aria a pregare come gli altri.

bernaisi

Mer, 18/11/2015 - 12:43

Leggendo alcuni interventi mi rendo conto che la gente non capisce che ciò che dice quell'individuo è la pura e semplice verità e che tutto ciò che dice si sta già avverando per una nostra immane tragedia.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mer, 18/11/2015 - 12:44

#Omar el mukkataro. TU! STAI ATTENTO CHE LA PEGIDA NON VENGA A BRUCIARTI VIVO TE É LA TUA FAMIGLIA A NORIMBERGA! GIA SONO STATE BRUCIATE PARECCHIE ABITAZIONI PER PROFUGHI IN GERMANIA; É SE TU NON STAI ATTENTO PUO DARSI CHE SEI TU IL PROSSIMO;TU CREDI CHE TUTTI GLI EUROPEI SONO COME I KOMUNISTRONZI ITALIANI?; MA TU NON SAI CHE LA MAGGIORANZA DEGLI ITALIANI A VOI MUSSULMANI VI VUOLE BUTTARE FUORI DALLA NOSTRA TERRA;É SE VOI INCOMINCIATE A FARE ATTENTATI IN TUTTA EUROPA IO PREVEDO CHE SCORRERANNO TANTI FIUMI DI SANGUE MUSSULMANO CHE IL RENO É L;ISAR SI COLORERANNO DI ROSSO! VOI SIETE SOLO TOLLERATI A MALAPPENA IN EUROPA É VI PERMETTETE DI FARE TUTTE LE PORCHERIE DI QUESTO MONDO? FAI ATTENZIONE CHE NON RINASCA UN NUOVO HITLER É UN ALTRO MUSSOLINI!VOI MUSSULMANI SIETE SULLA BUONA STRADA PER FAR RINASCERE DI NUOVO PARTITI FASCISTI IN TUTTA;EUROPA CHE VI ROMPERANNO IL CULO!.

routier

Mer, 18/11/2015 - 12:45

Con la demenziale politica immigratoria del nostro governo, avranno vita facile. Però devono sperare che il vento non cambi, altrimenti saranno dolori. (per loro)

Ritratto di welschtirol

welschtirol

Mer, 18/11/2015 - 12:45

Stiamo calmi tanto in Italia NON ci succederà niente, abbiamo RENZINO e ANGELINO. Continuiamo ed essere buoni, caritatevoli, entrate tutti in Italia, e alla fine questo è il conto che presentano. Ci vorrebbe per qualche mese di Dux.

Ritratto di AUDERE

AUDERE

Mer, 18/11/2015 - 12:48

Il Vaticano non fa niente, i politici non fanno niente, tocca ai "veri" italiani arginare questa ondata in Italia...

Ritratto di AUDERE

AUDERE

Mer, 18/11/2015 - 12:50

Il Vaticano non fa niente, i politici non fanno niente. Tocca ai "veri" italiani arginare l'ondata in Italia...

Giampaolo Ferrari

Mer, 18/11/2015 - 12:52

NOI SIAMO PRONTI ,sono le leggi idiote che abbiamo in occidente a renderci cosi vulnerabili,se in quel teatro ci fossero stati una ventina di giovanotti con la pistola in tasca capaci di usarla credo che quei figli di p...na non avrebbero fatto in tempo a fare una carneficina.

Ritratto di lordvader

lordvader

Mer, 18/11/2015 - 12:56

Spazzeremo via l'islam se questi puzzolenti non la smettono di rompere. A tutto c'e' un limite. Non sorprendiamoci se fra qualche anno verra' un signore pelato, o uno coi baffetti a sistemare le cose.

Ritratto di lordvader

lordvader

Mer, 18/11/2015 - 12:57

Ma siamo sicuri che le bombe vanno sganciate in Siria?

ottovolante88

Mer, 18/11/2015 - 12:58

Andremo in piazza a festeggiare l'ultimo dell'anno?

Ritratto di ohm

ohm

Mer, 18/11/2015 - 13:00

e si preparino pure gli isalmici ad un'ondata di schiafi, sberle e qualche pallottola....forse il signore in questione non sa che tutti i cristiani sono disposti a porgere l'altra guancia...ci sono anche cristiani che possono porgere le armi.......

Razdecaz

Mer, 18/11/2015 - 13:02

Tutti noi abbiamo visto e sentito cosa è successo a Parigi in questi giorni, dove inermi cittadini sono stati assassinati senza pietà. Ora sento e leggo tanti commenti dove si dice che non bisogna costruire muri e bisogna saper distinguere tra islam e islam moderato. Mi chiedo: l'intolleranza verso il crocifisso nelle scuole, l'intolleranza verso i canti di Natale perché cristiani, il rifiuto dell'ora di religione a scuola, l'indossare il burqa anche in Italia... è forse questo il volto moderato dell'islam? Non è più il tempo delle chiacchiere, ora è tempo di agire prima che sia troppo tardi! Se un giorno questi scarafaggi dovessero mettere le mani su un ordigno nucleare, quanto tempo credete che passi prima di usarlo? Lo ripeterò all'infinito, pena di morte per terrorismo.

giobri

Mer, 18/11/2015 - 13:06

A questi rispondo con un solo nome :Putin ,e lui nn perdona .....verrete estirpati

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mer, 18/11/2015 - 13:10

ISLAM DELENDA EST! ISLAM DELENDA EST! ISLAM DELENDA EST!!!.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mer, 18/11/2015 - 13:11

Memphis35 cosa mettiamo filo spinato per 7000 km? e qualche altro migliaio tutto attorno alla Italia? La incoroniamo come il Cristo? E magari lasciare il PD(come Ponzio Pilato)al governo?

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mer, 18/11/2015 - 13:12

Memphis35 cosa mettiamo filo spinato per 7000 km? e qualche altro migliaio tutto attorno alla Italia? La incoroniamo come il Cristo? E magari lasciare il PD(come Ponzio Pilato)al governo???

Ritratto di ilsaturato

ilsaturato

Mer, 18/11/2015 - 13:12

Anche se ancora non abbiamo visto altro che 1/100 di ciò che ci aspetta, chiunque sia dotato di un minimo di cervello, istinto di conservazione, onestà morale e dignità non può non avere capito che sul tavolo c'è l'esistenza stessa della nostra civiltà, della nostra storia, delle nostre tradizioni, convinzioni, stili di vita e la nostra stessa vita. Non c'è possibilità di dialogo con questa aberrazione genetica del genere umano; il "multiculturalismo" equivale a iniettarsi il virus HIV mentre si è sani "per vedere l'effetto che fa"... E basta con questa storia che solo una limitata percentuale degli islamici sono jihadisti e/o apologisti della sharia! L'intero universo islamico ha come scopo ultimo la conversione degli "infedeli" o la loro eliminazione. Da quando esiste il terrorismo islamico e ogni sorta di barbarie criminale attuata in nome di Allah o Maometto, non si è mai assistito a manifestazioni oceaniche di "musulmani moderati" contro tali bestialità,... 1 di 5 SEGUE

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Mer, 18/11/2015 - 13:14

Sì e gli islamici si preparino a saltare in aria 'in gruppo' durante i loro raduni e a pallottole in testa che non tarderanno ad arrivare se continuano a rompere i cogl*oni in questo modo.

Ritratto di ilsaturato

ilsaturato

Mer, 18/11/2015 - 13:14

...non c'è stato mai 1 singolo imam che abbia lanciato una fatwa contro i criminali terroristi di turno, persone e governi islamici non si dissociano mai apertamente dalle bestialità quotidiane né dai macelli attuati dalle varie tipologie di bestie della loro specie che ormai da decenni impestano il mondo... come, peraltro, non ci sono mai denunce preventive di nessuna dei criminali che in nome di quella religione spargono sangue innocente. Soprattutto sangue "innocente", perché oltre che bestie criminali sono anche dei vigliacchi che amano sparare a gente inerme e disarmata, a donne, bambini, gente comune che non può difendersi anche grazie alla incessante preoccupazione di tutti i governanti occidentali (a parte gli USA) di disarmare il popolo onesto e metterlo nell'impossibilità di difendersi da solo dagli attacchi (che diventeranno sempre più numerosi) di queste bestie... 2 di 5 SEGUE

Ritratto di ilsaturato

ilsaturato

Mer, 18/11/2015 - 13:15

...e delle varie altre "preziose risorse" non islamiche che ormai delinquono liberamente e attuano qualsiasi tipo di violenza fisica specialmente in Italia perché ormai hanno capito che anche se vengono presi non mancherà mai un magnifico-solidale magistrato che le libererà e magari gli farà avere anche un generoso risarcimento. Abbiamo accettato in silenzio questa situazione lasciando che una genìa di solidali-democratici-anti-Italia demolisse la nostra "CASA", abbiamo avuto paura per decenni di ergerci a difesa della nostra stessa esistenza e abbiamo lasciato che la fogna rossa e l'aberrante chiesa cattolica minassero dalle fondamenta la nostra società millenaria. Dove sono le Boldrini e le Kyenge, i Renzi, Vendola, Bersani, D'Alema, Alfano e allegato stuolo di traditori-voltagabbana, ecc...?... 3 di 5 SEGUE

Ritratto di ilsaturato

ilsaturato

Mer, 18/11/2015 - 13:17

...Sono ancora esattamente là (senza alcun diritto) dove possono continuare a fare danni immani assieme ai loro soldati nella magistratura, nelle onlus, nelle cooperative, nei sindacati, con la complicità indecente del Vaticano (vi ricordate di qualcuno che a braccia aperte da Lampedusa proclamava applaudito "venite fratelli musulmani"?). Non ci sono "musulmani moderati", come non sono più possibili le mezze misure. La situazione va riportata "a zero"; via tutti, compresi quelli di 2a-3a-4a generazione e quelli a cui scelleratamente è stata data residenza permanente e cittadinanza. Poi, se vorranno, potranno rientrare quelli che si faranno identificare in modo inequivocabile (documenti validi da produrre PRIMA DELL'INGRESSO, impronte digitali, foto, DNA, ecc..), parleranno la nostra lingua (o almeno l'Inglese), faranno atto pubblico di accettazione delle nostre leggi/regole e di condanna preventiva di ogni tipo di sharia e integralismo;... 4 di 5 SEGUE

Ritratto di ilsaturato

ilsaturato

Mer, 18/11/2015 - 13:18

...che avranno 1 moglie e faranno i figli per cui verranno autorizzati in base al reddito (e tasse pagate) e alla situazione demografica locale, accetteranno senza fiatare i nostri simboli religiosi e le espressioni/consuetudini delle nostre tradizioni, ecc... Ma adesso non è più il momento di parlare; ora è il momento di cancellare l'aberrazione politica che ci ha portato a questa situazione e attuare da subito ogni tipo di azione tesa alla difesa e all'autodifesa di tutti noi anche a costo di mettere in condizioni di non nuocere più per decenni tutta quella parte di mondo in cui questa indecente mentalità ha pianificato l'assoggettamento/sterminio di chiunque non si adegui alla loro pazzia.... PS: sarebbe anche ora che per la loro evidente complicità/consenso, robe tipo Omar El Mukhtar, Klotz1960 e compagnia brutta venissero identificati e perseguiti come fiancheggiatori dell'invasione e della violenza criminale islamica a cui siamo soggetti. 5 di 5 FINE

maurizio@rbbox.de

Mer, 18/11/2015 - 13:18

Omar El Mukhtar cosa vieni qui fare l'attivista lib-dem? Hai sentito il tuo fratellino ? Musulmano democratico... NON ESISTI ! E se lo dice lui, figurati cosa penso io!

moshe

Mer, 18/11/2015 - 13:19

Pensate, dal quartiere islamico di Bruxelles, ha parlato il leader di Sharia4Belgium: "La vittoria di Allah è molto vicina". Un bastardo simile, andrebbe subito messo in un loculo buio per il resto della sua vita! al contrario, la falsa democrazia e la falsa civiltà occidentale, lo tollerano! L'Europa, se non cambia drasticamente linea di comportamento, è destinata ad essere schiavizzata dai bastardi musulmani!!!!!

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Mer, 18/11/2015 - 13:21

Omar - Fai molta attenzione, che l'Europa si è già dimostrata capace di stragi di massa (legge olocausto). Malgrado non lo appoggi l'olocausto, rimane un fatto che lo hanno fatto e a farlo erano degli europei. La macchina della morte non è una novità in Europa... state attenti di non finirci intrappolati pure voi...

Renee59

Mer, 18/11/2015 - 13:22

La stupidità europea è davvero enorme. Si azzuffano per il potere, e poi se lo lasciano fregare da sotto il naso proprio da quelli che maggiormente difendono.

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Mer, 18/11/2015 - 13:37

L'ondata di sharia e islam a cui si riferisce questo personaggio è la diretta conseguenza di un’accoglienza senza regole e con gli occhi chiusi. Ci sarebbe solo da dire "chi è causa del suo mal pianga se stesso". Per difendere la nostra "democrazia" ... rischiamo di abbatterla perché chi doveva proteggerla - a suo tempo - non ha capito proprio niente ed adesso fa solo bei discorsi … per giustificare i suoi errori.

Il Falco

Mer, 18/11/2015 - 13:39

semplicemente infingardo e Bugiardo come tutti i musulmani! Aveva ragione il grande Winston : la persona accondiscendente ( alle prepotenze ) è come quella che da da mangiare al coccodrillo sperando di essere mangiato per ultimo! non esiste Islam Moderato, al massimo fingono ... visto che la loro religione permette perfino di abiurare , ma se il cuore resta musulmano avranno il paradiso! Sveglia buonisti ... non avete ancora capito che quando l'ira dei Cristiani sale basta che prendano un bambino, lo annegano , lo fotografano ed ecco il gioco per i buonisti è fatto! Anche nelle varie intifade , si vede dai filmati, mandano avanti bambini e ragazzini - così se succede qualche cosa i giornalisti occidentali si bevono la notizia della crudeltà degli Israeliani!

elena34

Mer, 18/11/2015 - 13:40

Quando finiranno questi proclami deliranti ?

Razdecaz

Mer, 18/11/2015 - 13:42

Ora ne accetterò le conseguenze, e per questo che sento uno strano tremore, un senso di angoscia e di paura pensando a tutte le cose orrende che mi faranno i scarafaggi dell’isis, ihihihihihihi... STO MORENDO DI PAURA… AIUTATEMI. Se riesco a prenderne uno, gli do tanti di quei calci al deretano, però a due a due finché non esce il dispari.

venco

Mer, 18/11/2015 - 13:44

Omar el mukkar, anche se noi non facciamo figli non abbiamo il diritto di essere invasi da assassini religiosi.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Mer, 18/11/2015 - 13:52

Italia Vostra: guarda che l'Europa ha anche avuto Roma e Impero annesso. Ha anche avuto l'impero coloniale britannico e quello francese. So benissimo che la macchina della morte non è una novitá in Europa. E comunque esiste ancora oggi. Più sopra (ore 11:49) ho semplicemente riportato quanto detto da MAURIZIO CROZZA ieri sera a Ballarò. Ma per far funzionare una macchina, anche quella della morte, prima bisogna far funzionare quella della vita. Ovvero continuare a fare figli in numero congruo. E il vostro problema è proprio questo (come riporta l'imam in questione): non fate più figli. E allora nel futuro chi dovrebbe far funzionare la vostra macchina della morte?

Renee59

Mer, 18/11/2015 - 13:57

Comunque, i sinistri froci, avranno quello che si meritano. E noi, prepariamoci a combatterli.

ectario

Mer, 18/11/2015 - 14:01

La sinistra che invoca (quando fa comodo) la modesta Costituzione che abbiamo si dimentica l'ART. 3: Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche,di condizioni personali e sociali. È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli....bla,bla,bla.. Purtroppo sempre unidirezionale (a favore dei mussulmani ovvio, vedi crocefissi, Natale e via tutto) Perchè i sinistroidi non sono così attenti e puntigliosi (solo per fascio e Berlusconi hanno pruriti) con tutto ciò che viene da questo mondo mussulmano? Perchè questi prepotenti non vengono arrestati (solo di rado, molto di rado) visto che come aprono bocca non rispettano la nostra costituzione? Magistratura, basterebbe la puntigliosa serietà professionale prestata per le.... Olgettine (!!)

giacomominella@...

Mer, 18/11/2015 - 14:06

intanto prendetevi una pioggia di bombe sul cranio da parte di tutto il mondo...spero tanto che queste bombe ammazzino tutti i bambini, cosi non ci saranno future generazioni di mantecati...visualizzare gli asili nidi e scuole!

Ritratto di ALESSANDRO DI PROSPERO

ALESSANDRO DI P...

Mer, 18/11/2015 - 14:07

GIRA ET RIGIRA LA GUERRA FRA LE GRANDI RELIGIONI MONDIALI SI STA CONCRETIZZANDO LENTAMENTE E DA DIVERSI ANNI. TUTTI GLI STATI PER MOTIVI EGOISTICI SINGOLARI TENDONO SEMPRE A MINIMIZZARE E NON SI RENDONO ANCORA CONTO CHE L'ISLAM FA SUL SERIO. IL GUAIO E' CHE ANCHE GLI ATEI CI ANDRANNO DI MEZZO IN QUANTO CONSIDERATI INFEDELI. RIMANE OLTREMODO INQUIETANTE CHE ANCORA AI TEMPI NOSTRI PER QUESTE INVENTATE RELIGIONI, DEBBA SOFFRIRE ANCHE L'INNOCENTE.

Ritratto di V_for_Vendetta

V_for_Vendetta

Mer, 18/11/2015 - 14:10

io lascerei fare al mossad...

Ritratto di ohm

ohm

Mer, 18/11/2015 - 14:25

Troverete filo da torcere, cari frateli mussulmani!

terminverpier

Mer, 18/11/2015 - 14:25

anche la notte dei cristalli è molto vicina : al primo attentato per ogni italiano rimasto ucciso o anche solo ferito staneremo 1000 beduini e li interneremo in un campo di lavoro allo Stelvio in inverno e su un'isola con poca acqua potabile d'estate - dopo 2 o 3 rappresaglie di questo tipo anche i beduini residenti dovranno andarsene... ah dimenticavo lasceremo libero l'ultino sopravvissuto sempre che pesi meno di 30 kg:

gian paolo cardelli

Mer, 18/11/2015 - 14:29

Klotz1960, e lei perchè non si vergogna a mettere in bocca a Sallusti ed Allam quello che ha detto invece il "musulmano" Fouad Belkacem alias Abu Imran? trovi altri trucchetti retorici, che qui siamo tutti cresciuti con la propaganda di Frattocchie, al cui confronto i tentativi islamici di intorbidare dialetticamente la situazione fanno solo pena!

glucatnt73

Mer, 18/11/2015 - 14:29

Okkio Omar, che a forza di rompere i cabazizi arrivano le destre al governo! Non vorrei ricordarti cosa sono in grado di fare quando si mettono di impegno: solo che stavolta al posto degli altri potreste esserci voi ed in più nessun americano verrebbe in vostro aiuto.

Ritratto di daybreak

daybreak

Mer, 18/11/2015 - 14:43

• Quando il cittadino accetta che, di dovunque venga, chiunque gli capiti in casa, possa acquistarvi gli stessi diritti di chi l’ha costruita e ci è nato; quando i capi tollerano tutto questo per guadagnare voti e consensi in nome di una libertà che divora e corrompe ogni regola ed ordine; c’è da meravigliarsi che l’arbitrio si estenda a tutto e che dappertutto nasca l’anarchia e penetri nelle dimore private e perfino nelle stalle?[... ] Così la democrazia muore: per abuso di se stessa. E prima che nel sangue, nel ridicolo. Platone, la Repubblica, Cap. VIII

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Mer, 18/11/2015 - 14:44

Ma cosa hanno di umano queste bestie ??? Come è possibile che degli esseri simili possano coltivare tanto odio?? E poi mi domando, come possiamo noi restare ancora imbelli e inermi ??? Perché ancora non riusciamo ad aprire gli occhi??? Questi maiali hanno iniziato la nostra mattanza ma il nostro "governo" ci sta consegnando come pecore ai lupi....

ORCHIDEABLU

Mer, 18/11/2015 - 14:44

PARLA COME VOI,CON L'INTENTO DI VOLERSI FAR ASCOLTARE PIUTTOSTO CHE COMUNICARE DAVVERO.L'ARMONIA NASCE DALLA VOGLIA DI COMUNICARE INSIEME E NON CONTRO L'LTRO CHE SI TROVA DI FRONTE A VOI.SIETE TUTTI UGUALI E NON AVETE NESSUNA PAZIENZA,SIAGLI OCCIDENTALI CHE GLI ORIENTALI.

Ritratto di Longo61

Longo61

Mer, 18/11/2015 - 14:47

La domanda e': perche' ospitare queste persone? L'Europa deve difendersi senza se e senza ma......che bisogno abbiamo di questa gente, perche'dovremmo offrire loro un futuro, come la nostra storia ci ha insegnato, saranno i cosi' detti moderati a combattere gli integralisti, ma non a casa nostra e a spese dell'occidente, con il ns aiuto......ma soprattutto a casa loro.

roberto.morici

Mer, 18/11/2015 - 14:49

Ricordate gli sberleffi e le ingiurie di certi sinistri, affetti da imbecillità cronica, al sentir nominare Oriana Fallaci?

roberto.morici

Mer, 18/11/2015 - 14:51

Aga Fuad, è così tanto facile procurarsi "erba" dalle tue parti?

lisanna

Mer, 18/11/2015 - 14:57

dico che non vedo l'ora , mi dispiace, che i belgi, gli olandesi , gli svedesi paghino con qualche esemplare decapitazione di gay, adultere,insomma applicazione della sharia la loro folle tolleranza verso i musulmani. Mentre condannano ogni giorno Israele.

florio

Mer, 18/11/2015 - 15:03

Omar El Mukhtar, spero venga il giorno che diano via libera a Isralele, bastano loro a massacrarvi tutti, non importa se siete due miliardi, siete solo dei vigliacchi che vi nascondete dietro l'odio, come la storia insegna, anche i Giapponesi rispetto ai Cinesi erano nettamente inferiori di numero, ma li hanno sempre suonati come tamburi. Ora avete rotto la corda, e visto che come ha detto quel fanatico; di Musulmani democratici non esistono, spezzeremo le vostre teste come si fa con i serpenti velenosi! Attento a te Omar il tempo è finito , la pazienza e il buonismo degli occidentali anche.

Maura S.

Mer, 18/11/2015 - 15:05

Ma vattene morir ammazzato così entrerai nel paradiso delle vergini e dove potrai bere vino a tuo piacimento considerando che l'alcol non è accetto in questo mondo.

glasnost

Mer, 18/11/2015 - 15:12

@mariolino50: lei ha ragione sull'inglese. Infatti mi è scomparsa dal messaggio l'indicazione che quello riportato è il discorso del primo ministro australiano.

acam

Mer, 18/11/2015 - 15:22

islam o sottomessi alla religione credenti irrilevanti per il mondo tutto ciò di cui si servono per le loro atroci pazzie non è farina del loro sacco. si è visto in Irak difronte ad un esercito organizzato si sciolgono come il burro nella padella bollente. Vie rimasto sul gozzo il 7. 10. 1571 in quel di Lepanto e tutte le altre battagli venute dopo perse pe ignavia e supponenza. sarà di nuovo cosi, vedrete se osterete metter piede a Roma con intenzioni appena strafottenti alla vostra pace non crede più nessuno

Ritratto di enzo33

enzo33

Mer, 18/11/2015 - 15:26

In merito poi all'eventuale malaugurata integrazione, quando si va in un paese siete voi che vi dovete adeguare, e non gli ospitanti ad integrarsi a voi...

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mer, 18/11/2015 - 15:38

ORCHIDEABLU, ma ce lo vuole spiegare una volta per tutte perchè dovremmo dialogare con degli individui che hanno impostato la loro civiltà sui voleri di un presunto dio INDIMOSTRABILE? Noi, atei, siamo ad un passo da Marte e con una sonda ai confini del sistema solare, loro a scannarsi da 1400 anni per decidere chi è il vero interprete della volontà di una figura metafisica riportate dal solito Gabriele, (pure lui INDIMOSTRABILE), ad un beduino in una grotta. Ma tu di cosa dialoghi con gente che crede ancora al sistema tolemaico o annazza ancora PER STREGONERIA.

Giorgio5819

Mer, 18/11/2015 - 15:40

Ecco spiegato in poche parole cosa significa essere degli sporchi e squallidi catto-comunisti buonisti. Questo è quanto ci stanno regalando certe bestie come boldrini,alfano,renzi,vendola,napolitano, e tutti i vari comunisti ignoranti che stanno abusivamente governando l'Italia. I poveri morti di Parigi erano ancora caldi e i nostri squallidi governanti facevano sbarcare questi bastardi a 5000 per volta sulle nostre coste, cifre di queste ore ! La storia presenterà il conto a questi infami che stanno svendendo la nostra civiltà in cambio del sogno di avere i loro voti.

Giorgio5819

Mer, 18/11/2015 - 15:42

bruno1959, appunto, Dio ci salvi dai comunisti che ci governano e dalla loro criminale ignoranza e presunzione.

Giorgio5819

Mer, 18/11/2015 - 15:46

Sentiamo il commento di quella bestia che ricopre indebitamente la terza poltrona dello stato...

thelonesomewolf97

Mer, 18/11/2015 - 15:47

Sarebbe interessante sapere cosa ne pensa la sboldrina.

Ritratto di kikina69

kikina69

Mer, 18/11/2015 - 15:57

Aspetta a parlare che su quella testa vuota atta Solo a dividere le orecchie passino gli aerei militari di Putin Orban e adesso anche dei Frances e

TheSchef

Mer, 18/11/2015 - 16:06

ma invece di intervistarle perche queste persone non le rinchiudono?

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Mer, 18/11/2015 - 16:09

@Omar El Mukhtar: se fossi in Lei....comincerei a pensare di fare le valige. In pratica: NON lo riconosce questo FUORI DI TESTA e tanto MENO TUTTI coloro che VOI state facendo diventare peggio di Hitler. Ma si rende conto? I Suoi connazionali si rendono conto?? LA DESTRA, quella VERA, NON PERDONA I CODARDI, I VIGLIACCHI e chi UCCIDE in nome di qualsiasi DIO. NON PERDONA coloro che UCCIDONO INERMI con la PAURA di sfidare i REGOLARI. Rifletta, rifletta e lo consigli a TUTTI coloro che hanno in mente ATTI CRIMINALI. ATTENTO.....NON HO PARLATO DI RELIGIONE. CHIARO????

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Mer, 18/11/2015 - 16:09

Egregio Klotz1960, mi permetto di controbattere. L'Islam al quale allude lei non esiste. Esistono mille sfumatura di Islam dettate dal potere temporale dei vari emiri, sceicchi, califfi ecc. per cui si hanno sunniti, sciiti, sauditi, talebani ecc. sempre in guerra fra loro per la supremazia di un potere tribale sull'altro. Il massimo comune divisore, però, per tutti rimane il corano. E' il corano che impone le regole di vita e di sottomissione all'Islam, nonché l'eliminazione degli infedeli che non vogliono sottomettersi. Se al momento un determinato capo religioso o imam di una di queste sfumature islamiche è un "moderato", non vuol dire che il suo successore lo sia altrettanto. Il successore potrebbe essere un integralista che applica il corano imponendo la sottomissione del territorio in essere (UE?) con azioni violente, come del resto furono attuate dallo stesso loro profeta per islamizzare i nemici. Meglio diffidare e tutelare il nostro credo prima di essere sopraffatti.

Ritratto di cape code

cape code

Mer, 18/11/2015 - 16:25

Io spero ch i primi a mettersi sedere in aria a pregare Allah obbligati da questi babbuini, siano i comunistelli buonisti che ci hanno riempito di stron@ate sulle risorse. Spero che i centri sociali si riempiano di odalische maschili nostrane pronte a soddfisfare i pruriti sessuali dei barbuti, anche se magari gli piacera'.

Ritratto di bgtony

bgtony

Mer, 18/11/2015 - 16:28

Sboldrina dove sei . Stai accogliendo a casa tua le RISORSE? Rifornisciti bene in caso di guera piu risorse hai meglio e' .

Ritratto di semovente

semovente

Mer, 18/11/2015 - 16:34

E secondo alcuni soloni politicamente illuminati dovremmo dialogare con questi puzzolenti individui? Per me questi vanno disintegrati con qualsiasi mezzo. Loro, d'altra parte, non usano mezzi termini in fatto di adeguamento al loro volere pena punizioni principalmente letali. ADESSO BASTAAAAAAA!!!

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Mer, 18/11/2015 - 16:35

Omar - giusto quello che dici, non si fanno figli per disegno politico (ossia guerra psicologica agli europei). E mentre noi vediamo un mondo peggiore davanti a noi, gli islamici ne vedono uno migliore (visto che preferiscono viene da noi e non nel medio oriente per ovvie ragioni). Il punto è che così non si può andare avanti L'islam non ha intenzione di modernizzarsi e noi non abbiamo intenzione di rinunciare a quello che abbiamo costruito a CASA NOSTRA. Quindi che si fa? Se il vostro valore è il paradiso tramite la morte, vi si può dare una mano tutt'al più. Oppure cambiate valore ed imparate a rispettare la vita, a partire da quella degli altri. (occhio questo vale anche per noi occidentali che dovremmo finire di interferire in medio oriente).

uggla2011

Mer, 18/11/2015 - 16:40

A questo tizio bisognerebbe "raccomandare" alcune cose: 1-dismettere i vestiti di Carnevale. 2-alzare i tacchi perché in tempi brevi il suo se...e varrà meno di un francobollo timbrato. Quanto a Omar El Mukthar.....vada a farsi fo....e.

claudio faleri

Mer, 18/11/2015 - 16:41

omar mucca pascolante, sei propio un idiota, dove hai preso la patente per vivere, stai consumando ossigeno, dovresti essere internato in un lagher

Ritratto di semovente

semovente

Mer, 18/11/2015 - 16:46

Omar El Mukhtar, il suo nome riporta a quel capo della ribellione cirenaica cui è stato lisciato il pelo il 13 settembre 1931 IX E.F.. Cerchi di non tirare troppo la corda perchè potrebbe fare la stessa fine visto che le sue velate minacce, camuffate da flautati inviti, hanno rotto letteralmente le sfere umane.

smoker

Mer, 18/11/2015 - 16:50

Mortimermouse : concordo con lei , il totale silenzio del M5S sui tragici avvenimenti è , a dir poco , inquietante...

Lettorepercaso

Mer, 18/11/2015 - 16:52

Più che commenti questa mi sembra una gara a chi riesce ad utilizzare il linguaggio più troculento e volgare degli altri, oltre ad ignorare le conseguenze di quanto invocato (la storia insegna, o dovrebbe farlo). Magari se TUTTI, cattolici ebrei atei musulmani induisti ecc. ecc., usassimo di più la testa e meno altre parti anatomiche, non saremmo a questo punto...

Ritratto di Gios'',,40.

Gios'',,40.

Mer, 18/11/2015 - 16:54

Io dico sempre la stessa cosa. Ci sono prove, provini e provoni, da bianco in nero a colori, che l'islam e violelto e nint'altro, é quindi resta da dichiarare """" l'islam crimine contro l'umanita,""",,,piú il corano,,, anche il corano crimine contro i diritti civili,,, e quindi abolirlo. Saluti

Edmond Dantes

Mer, 18/11/2015 - 17:08

@Omar El Mukhtar. Sei proprio una testa di Crozza.

Ritratto di cape code

cape code

Mer, 18/11/2015 - 17:09

Ma perche' se non facciamo figli ci dovremmo mischiare con questa etnia non europea, invasata e anche parecchio brutta di grazia? Questi in Europa ci stanno come il cavolo a merenda. Via, via.. a vendere cammelli nel deserto.

roberto.morici

Mer, 18/11/2015 - 17:13

La sharia è legge e la legge la fa Allah. Messa, e accettata, cosi non farebbe una piega. Ma se poi si scopriosse che questo tale Allah fosse stato un pò incavolato, per questioni sue personali, o che il Signor Gabriele Archangelo (stanco del viaggio per raggiungere il beduino che magari pennichellava nella sua tenda o era impegnato a farsi la sua schiava) non è possibile ipotizzare che non sia stato in grado di riferire correttamente il messaggio ricevuto da questo Signor Allah? Sono cose strane ed incresciose che possono succedere. Potrebbe trattarsi, quindi, di un immane pastrocchio causato da una fortuita serie di sfortunati disguidi e banali incomprensioni. Vacci un pò a capire. Forse si dovrebbe porre mano alla revisione di tutte queste "verità rivelate" e correggere qualche "sbavature". Non siamo poi tanto babbei da essere sballottati da chi, per di più, non ha le idee troppo chiare.

claudio faleri

Mer, 18/11/2015 - 17:18

abbiamo in rete quel mentecatto di OMAR DETTO LA MUCCA PASCOLANTE è il nuovo profeta italiano, non si sa se è un convertito o un originale...anche lui imbottito di fanatismo

mariolino50

Mer, 18/11/2015 - 17:20

Quel figuro dice che tutto il mondo dovrà subire la sharia, perchè non va dirlo in India o Cina, dove sono un tantino più incazzosi e andrà subito a trovare il suo dio se cè, o più facile il diavolo.

Giacinto49

Mer, 18/11/2015 - 17:23

Questo personaggio in sottana non fa altro che ricordare la legge che vige ed è vincente in natura: la legge del più forte. Avremmo, soprattutto avremmo avuto, bisogno di ben altri governanti.

Ritratto di Carlo_Rovelli

Carlo_Rovelli

Mer, 18/11/2015 - 17:25

Piuttosto, si preparino gli Europei ad un'invasione a frontiere aperte dell'Europa da parte di un esercito di nullafacenti (islamici e non) che ci toccherà mantenere con le nostre imposte e con le nostre figlie. Vi rendete conto che questa marea é fatta principalmente di maschi in perfetta salute? E' la fine della civiltà in Europa. Resistere, gente, resistere. Salvini salvaci tu!

baio57

Mer, 18/11/2015 - 17:27

@ O' Mario il Markettaro Siciliano di Norimberga - Non ho notato nessun commento e tantomeno parole di cordoglio per le vittime della strage .

ccappai

Mer, 18/11/2015 - 17:50

Per @ilsaturato e consimili... Se ritenete che per il fatto di diffendere la nostra cultura e la nostra storia, ovvero un popolo che è passato attraverso l'illuminismo, il risorgimento, due guerre mondiali, attravreso la professione di una tolleranza verso qualunque fede religiosa si debba essere perseguitati come complici o protettori e altre minchiate varie... ebbene sono un complice!!

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Mer, 18/11/2015 - 17:54

droga pesante

alexrandall

Mer, 18/11/2015 - 17:56

Ho appena letto le nuove farneticazioni della presidenta. Il giorno in cui, dato le sue grazie assai stagionate, sarà la quarta moglie di un panciuto e barbuto settantenne, magari, dopo le prime botte, rinsavirà.

franco6634

Mer, 18/11/2015 - 18:01

Per chi non l'avesse ancora capito o non avesse ancora voluto capire... Più chiaro di così... Riflettiamo in Italia, finché siamo in tempo...

baio57

Mer, 18/11/2015 - 18:11

@ lettorepercaso - ..."Per caso" non è che c'è qualcuno (la maggior parte) che usa la testa , e qualcuno che invece le teste le taglia ???

Ilgenerale

Mer, 18/11/2015 - 18:19

e' una vita che dico che sarebbe accaduto

little hawks

Mer, 18/11/2015 - 18:25

Hanno ragione ovviamente, l'unica nosta difesa sta nel non concedere i diritti civili a questi criminali e nell'accusarli di tentato omicidio perché seguono i dettami del Corano in cui sta scritto che sono invitati ad uccidere gli infedeli.

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Mer, 18/11/2015 - 18:30

Ma questo ,di che tipologia Islamica è? Tanto per sapere non per altro,anche per informare i gay italiani.

Cheyenne

Mer, 18/11/2015 - 18:38

Non ha torto grazie agli smidollati, froci , traditori e inetti che governano questo schifo di ue. Cominciare ad aprire campi di concentramento sparare sui cosiddetti profughi e istituire tribunali militari

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Mer, 18/11/2015 - 18:41

Mauro Pili di Unidos lancia l'allarme da Facebook. Gli ordigni fabbricati dalla RWM Italia S.p.a. saranno utilizzati nella sanguinosa guerra in Yemen. La società: "Esportazioni nel rispetto della legge". Insomma l'Italia sta vendendo armi all'Arabia Saudita!!!! Vi rendete conto di quanto siete ridicoli?

Cheyenne

Mer, 18/11/2015 - 18:41

e ancora ci sono tanti cxxxxxxi che credono all'esistenza dell'islam moderato che è un controsenso. L'islamico moderato non è un islamico. Ricordiamoci della grandissima ORIANA

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Mer, 18/11/2015 - 18:41

“Stanotte dall’aeroporto civile di Cagliari partirà un nuovo carico di morte. Migliaia di bombe saranno caricate su un cargo per l’Arabia Saudita”. La denuncia lanciata oggi in Parlamento dal deputato sardo di Unidos Mauro Pili testimonia che queste forniture di bombe ‘made in Italy’ destinate alla sanguinosa guerra in Yemen, lungi dal fermarsi dopo le ultime polemiche, continua a ritmi sempre più serrati nel silenzio del governo Renzi. Ma d’altra parte Riyad rappresenta il principale cliente dell’industria militare italiana. L’ultimo carico di ordigni fabbricati dalla RWM Italia S.p.a. di Domusnovas, nel Sulcis, era decollato sempre da Cagliari lo scorso 29 ottobre alla volta della base aera saudita di Taif.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Mer, 18/11/2015 - 18:44

Italia Nostra ma non ti rendi conto che voi state già rinunciando a tutto? Che futuro pensate di avere se non vi assicurate una discendenza? Da qui a qualche decennio non eisterete più. E allora che quelli che ci saranno si organizzino e vivano pure come vogliono. O dovrebbero rendere conto a dei morti?

baio57

Mer, 18/11/2015 - 18:50

@ ccappai - Vede, il problema è sempre lì ,l'ideologia di sinistra è una condizione mentale che alla lunga genera la metastasi della ragione ,e lei è all'ultimo stadio.

Ritratto di ilsaturato

ilsaturato

Mer, 18/11/2015 - 18:52

@ccappai; mi perdoni, ma proprio non sono riuscito a capire il senso di quanto ha scritto, né dove volesse andare a parare. Se quello che intende è che si debba ancora professare "tolleranza", beh... la lascio a vivere nel suo mondo delle favole dove tutto va bene e la professione del martire è la più bella del mondo. Eppure i "dati" li ha anche lei da qualche parte tra le "minchiate" che ha in testa: siamo stati tolleranti per secoli ma ultimamente, più che tolleranti, siamo stati imbecilli, autolesionisti e irresponsabili verso noi stessi, i nostri familiari, la nostra nazione e il nostro modello di vita, società e tradizioni. Oggi si ritene "complice"? Bene, non sarà altro che l'ennesimo italiano pronto a piagnucolare e protestare quando le cose diverranno mostruose.. Gli italiani come lei e i suoi "consimili" sono quelli che si precipitano a chiudere la stalla quando ormai i buoi sono a 300km. Ma magari qualche vergine la lasceranno anche a lei....

Adinel

Mer, 18/11/2015 - 18:59

perchê vogliamo accoglierli, dargli voce .... per idozie del genere!!! ma tornatevene da dove venite... cosi potete avere le vostre idiozie religiose , che altro non avete! Lasciateci la nostra cultura !!! Basta parlare sempre e sempre solo di questa religione! Nessuno vuole piu tornare all'era primitiva! e con voi sarebbe tornare indietro !!!! Tornatevene a casa !!!!

marcomasiero

Mer, 18/11/2015 - 19:19

eliminarli uno a uno

Ritratto di francescogrillo@outlook.com

francescogrillo...

Mer, 18/11/2015 - 19:22

NON UCCIDERE (Corano 5:32)Chiunque uccida un uomo, sarà come se avesse ucciso l'umanità intera . E chi ne abbia salvato uno, sarà come se avesse salvato tutta l'umanità. 32 Per questo abbiamo prescritto ai Figli di Israele che chiunque uccida un uomo che non abbia ucciso a sua volta o che non abbia sparso la corruzione sulla terra, sarà come se avesse ucciso l'umanità intera. E chi ne abbia salvato uno, sarà come se avesse salvato tutta l'umanità. I Nostri messaggeri sono venuti a loro con le prove! Eppure molti di loro commisero eccessi sulla terra.33 La ricompensa di coloro che fanno la guerra ad Allah e al Suo Messaggero e che seminano la corruzione sulla terra è che siano uccisi o crocifissi, che siano loro tagliate la mano e la gamba da lati opposti o che siano esiliati sulla terra: ecco l'ignominia che li toccherà in questa vita; nell'altra vita avranno castigo immenso. (Il Nobile Corano, traduzione di Hamza Piccardo, UCOII)

Iacobellig

Mer, 18/11/2015 - 19:23

QUESTO È IL PRODOTTO DI AVER APERTO I CONFINI A TUTTI! SIAMO GIÀ ANDATI TROPPO AVANTI E I PAESI CHE SI VANTANO DI ESSERE MULTI ETNICI NON SOLO PAGHERANNO LORO DIRETTAMENTE LE CONSEGUENZE MA LE FANNO PAGARE ANCHE AGLI ALTRI STATI EUROPEI!!!

diwa130

Mer, 18/11/2015 - 19:23

E allora "caro" Abu, hai preso un terreno molto scivoloso. Il mondo musulmano dei tuoi avi ha preso diverse batoste in passato e ne prenderete in futuro. Gli arabi sono stati per qualche secolo in sicilia, ma non solo non hanno piegato nessuno, li hanno pure cacciati a pedate nel c. Non fare tanto il gradasso , ne abbiamo visto di tutti i colori in Europa, non saranno quattro "cap'e' pezza" a farci paura.

giolio

Mer, 18/11/2015 - 19:36

Omar El Mukthtar ,dica la verità lei sta aspettando che il uso Imam gli dia l‘ordine di mettersi la cintura esplosiva per andare in qualche centro commerciale e farsi saltare in aria .La sedia accanto ad Allah e le sette odalische lo aspettano... e gia fremono per i 70 figli che partoriranno

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Mer, 18/11/2015 - 19:38

Se si vuole salvare la democrazia ed i valori occidentali ... a gente con questa mentalità criminale - come primo passo - va tolta la cittadinanza del paese che li ha accolti e - secondo passo - consegnargli un mandato d’espulsione. L'integrazione è impossibile!

billyserrano

Mer, 18/11/2015 - 19:40

SE continuiamo a non fare nulla e ad arretrare continuamente, questa sarà la fine che faremo. Il guaio è che quando capiremo che abbiamo sbagliato e tenteremo di ribellarci, allora sarà troppo tardi, i musulmani avranno già preso il potere su di noi. Prepariamo il burca per le nostre donne, che ci servirà.

Ritratto di lordvader

lordvader

Mer, 18/11/2015 - 20:21

Duce!

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mer, 18/11/2015 - 20:23

V_for_Vendetta,gli ebrei sionisti tienili per te non per noi..

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mer, 18/11/2015 - 20:26

Longo61, il perchè è: SOLDI SOLDI SOLDI SOLDI E SEMPRE SOLDI..

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mer, 18/11/2015 - 20:26

Longo61, il perchè è: SOLDI SOLDI SOLDI SOLDI E SEMPRE SOLDI...

anna.53

Mer, 18/11/2015 - 20:33

egregio Omar : bella la Sharia , mozzare mani , lapidare " è solo un millesimo della Sharia" dice il suo compare. Un futuro radioso ci aspetta, come no....

omniagiusty

Mer, 18/11/2015 - 21:07

Caro Omar. Noi europei non ci estingueremo mai, abbiamo l'eterno compito di civilizzare.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Mer, 18/11/2015 - 21:25

anna.53: allora non lo volete capire. Non vi aspetta alcun futuro. Vi state estinguendo. Ve lo fece notare anche il vostro papa cattolico: insomma state facendo eutanasia. Tra qualche centinaio di anni si leggerá delle popolazioni europeee, cosò come sono oggi, solo sui libri di storia. Esattamente come oggi si leggono, sui libri di Storia, gli avvenimenti del tempo dell'Impero romano.

Giuseppe Borroni

Mer, 18/11/2015 - 21:32

chiaramente omosessuale, con quella faccia. Ritengo che quando si mette alla pecorina per pregare il suo allah, abbia un altro scopo

ziobeppe1951

Mer, 18/11/2015 - 21:37

@Omar el camel....ma tu, quanti cammellini hai in stalla

ziobeppe1951

Mer, 18/11/2015 - 21:39

@Omar el camel...ma tu quanti cammellini hai nella stalla

Altaj

Mer, 18/11/2015 - 21:39

Hanno messo una bomba sull´aereo russo, finalmente Putin si é incazzato e per queste scimmie incomincia la fine : una serie di pettinate con bombardieri pesanti (oggi distrutti 150 obiettivi).... se il buon tempo si vede dal mattino.... le previsioni sono buone. Dai Wladimir che sei tutti noi.

levy

Mer, 18/11/2015 - 21:59

Con l'islam non è possibile nessuna convivenza pacifica perchè loro dicono che siamo infedeli e per questo ci vogliono ammazzare. I nostri governi, irresponsabili, ci stanno conducendo al suicidio.

levy

Mer, 18/11/2015 - 22:08

L'islam non è compatibile con la nostra cultura, ma se vi piace, convertitevi all'islam e buona fortuna. Nel caso non vi piacesse, difendete la vostra cultura con decisione e cacciate i politici che non interpretano la vostra volontà. Il problema è che i rappresentanti politici dicono una cosa e poi ne fanno un'altra con somma colpa e grave inganno.

Jimisong007

Mer, 18/11/2015 - 22:10

Non usciamo dall'Europa, mandiamo fuori il Belgio....

giovanni951

Mer, 18/11/2015 - 22:14

fate leggere questo aticolo a pisapia, veronesi e strada. I cognomi sono scritti volutamente in minuscolo vista la pochezza ( in questo campo) dei tre volponi.

giovanni951

Mer, 18/11/2015 - 22:17

purtroppo ha ragione

al59ma63

Mer, 18/11/2015 - 22:37

ho parlato con elementi del M5S e approvano i metodi dell' ISIS!!infatti regna il silenzio piu' assoluto tra i grillini, TALEBANI giustizialisti a loro volta e manettari..(fin quando qualche amministratore dei loro sara' beccato con le mani nella marmellata...) e i sinistri? che fanno APPROVANO? o reagiscono contro se stessi?? autolesionisti? le femministe degli anni 70 approvano il burqua? e la poligamia? BLA BLA BLA e ora che c'e' da dire davvero sono MUTI come PESCI!!!

Anonimo (non verificato)

anna.53

Mer, 18/11/2015 - 23:01

No , sig Omar nessun futuro ci aspetta; il futuro sarà di chi vivrà purtroppo . E non metta di mezzo il "nostro papa": non la riguarda chi io ascolto ( o meno) in materia religiosa.

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Gio, 19/11/2015 - 01:04

Omar El Mukhtar - Ne sono pienamente consapevole di quello che dici. Il problema è più complicato di una semplice rinuncia. C'è una vera e propria guerra contro l'Europa ma questa guerra non la portano i mussulmani ma qualcun altro (lo stesso qualcuno che sta armando le falangi estremiste dell'islam e sta cercando di scatenare una guerra di religione). Per questo gli Europei rinunciano a fare figli.

sdicesare

Gio, 19/11/2015 - 06:56

Questa e' la migliore risposta ai pidioti che cianciano di integrazione. Questi ci stanno, anzi, ci hanno gia' colonizzato. Bisogna cacciarli tutti, ma proprio tutti, altro che multiculturalismo o fregnacce del genere o integrazione. Sono piu' di mille anni che ci provano, la fallaci aveva perfettamente ragione....

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Gio, 19/11/2015 - 07:46

Chissà se la Boldrini quando dice che dobbiamo imparare da loro non si riferisca al fatto che dobbiamo diventare tutti islamici , forse lei quella strada la percorre già , forse anche lei è contro gli occidentali , mah , chissà .....!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di ellebor0

ellebor0

Gio, 19/11/2015 - 08:44

Le bugie di certi buontemponi hanno le gambe corte, è già noto all'ISTAT che le famiglie immigrate tendono a prendere le abitudini delle famiglie italiane, spinte dagli stessi ovvi problemi economici. La media di figli per donna immigrata è calata dai 2,5 nel 2007, ai 2,13 nel 2010, la precarietà del lavoro e il costo della vita in Italia la ridurranno ancora di più. La fame non ha religione e i numeri non sono un'opinione... tranne che per gli ignoranti patentati. Sarà l'Occidente ad infettare l'Islam e non il contrario, è lapalissiano che sono gli islamici ad esserne attratti come una calamita e a venire qui, non il contrario, il loro odio nasce soprattutto dal loro complesso di inferiorità e da quella incapacità economica che il loro dio gli ha sempre negato.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Gio, 19/11/2015 - 09:47

ellebor0: odio? Quale odio? Incapacitá economica? Ma conosce almeno un pochino la Storia?

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Gio, 19/11/2015 - 10:00

ellebor0 - Mi spiace contraddirla su questo, Omar ha ragione. Gli islamici figliano come conigli. A Londra si vedono famiglie mussulmane con 7 o persino 9 figli (per poi non contare gli aiuti economici che ricevono!). Insomma vere e proprie squadre di calcio. L'islamizzazione vera e propria verrà tramite i ventri delle donne, mentre noi stiamo a guardare quattro barbuti col Kalashnikov e la bombetta (che per carità è un problema vero e serio ma il mago ti frega mentre ti distoglie l'attenzione con l'altra mano). Cordialmente.

fcf

Mer, 27/04/2016 - 09:23

Islam, ovvero l'esaltazione della barbarie e il ritorno alla violenza fatta religione.