Il padre del fidanzato di Valeria: "La ragazza è morta"

Valeria Solesin è morta nell’attentato al Bataclan. Lo ha detto all’Agi Corrado Ravagnani il padre di Andrea, il fidanzato trentino della giovane che si trovava con lei al momento dell’attacco venerdì sera nella sala concerti Bataclan

"Purtroppo Valeria è morta". Con voce distrutta dal dolore Corrado Ravagnani ha comunicato la notizia del ritrovamento del corpo di Valeria Solesin, compagna di suo figlio Andrea. Valeria, 28 anni di Venezia, era borsista alla Sorbona venerdì sera si trovava all’interno del teatro Bataclan di Parigi nel momento dell’attacco terroristico. Assieme a Valeria c’erano anche il fidanzato Andrea Ravagnani, 30 anni di Dro, rimasto leggermente ferito ad un orecchio, Chiara Ravagnani, 25 nni sorella di Andrea e il suo fidanzato Stefano Peretti di Verona, tutti e due rimasti illesi.

La giovane connazionale risultava irreperibile dal momento della carneficina. Non risultava nella lista dei deceduti e questo aveva in qualche modo mantenuto viva una speranza. Speranza che adesso si è spezzata.

"A nome mio personale e di tutta la Città di Venezia esprimo il cordoglio più profondo per la morte di Valeria Solesin. #preghiamoassieme", ha scritto in un post su Twitter il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro.

Dario, fratello di Valeria Solesin sarebbe in viaggio per la capitale francese per le formalità necessarie per portare la salma in patria. Lo si apprende da fonti vicino alla famiglia, che al momento si è chiusa nel massimo riserbo. Nel frattempo l’amica che da subito si era attivata per le ricerche, anche attraverso Facebook, ha deciso a sua volta il silenzio. In lacrime dice solo "sono distrutta, non voglio parlare". Sul suo profilo Fb parla però di Valeria: "Domani ci sarà un domani. E dopo, ci sarà un dopo. E noi, resteremo in piedi: liberi, democratici, umani. Lei avrebbe voluto così? - si interroga parlando di Valeria - No, lei non pensava ad un dopo. Lei voleva solo vivere".

"Era una persona meravigliosa, è l’unica cosa che ci preme ricordare di lei in questo momento, ricordate che era una persona, un cittadina, una studiosa meravigliosa". Lo ha detto Luciana Milani, madre di Valeria Solesin.

Commenti
Ritratto di stenos

stenos

Dom, 15/11/2015 - 10:25

Se era scomparsa era ovvio. Colpa di Salvini.

vince50_19

Dom, 15/11/2015 - 10:28

R.I.P.

vince50

Dom, 15/11/2015 - 10:33

Una fra i tanti purtroppo,vittima di bestie che andrebbero cancellate dalla faccia della terra.Loro sparano e ammazzano noi li accogliamo con rose e fiori,altri pagheranno per molti anni a venire.Una cosa è certa,non pagheranno mai i politici responsabili delle attuali e future carneficine.Eppure lo meriterebbero a pieno titolo,e se mai accadesse ne sarei estremamente felice.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Dom, 15/11/2015 - 10:33

2 cose importanti: 1 non frequentati mai locali affollati. 2, non volate quali turisti in paesi musulmani,prima o poi il governo italiano non pagherà più riscatti anche se resterete vivi. 3, non votare PD.DIMENTICARLO..

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Dom, 15/11/2015 - 10:34

2 cose importanti: 1 non frequentati mai locali affollati. 2, non volate quali turisti in paesi musulmani,prima o poi il governo italiano non pagherà più riscatti anche se resterete vivi. 3, non votare PD.DIMENTICARLO..E FORSE VI SALVERETE DALLA SVENTURE..

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Dom, 15/11/2015 - 10:34

Roba da non credersi. Soprattutto se si rammenta che gli illustri accademici francesi (quelli citati da #Liberopensiero 77)avevano sdegnosamente confutato le tesi della "Cassandra" di turno...

Antares-60

Dom, 15/11/2015 - 10:37

Bombardare a tappeto Mosul, basta droni, bisogna fare piazza pulita!

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Dom, 15/11/2015 - 10:37

CHISSA' LA BOLDRINI COSA PENSA....

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Dom, 15/11/2015 - 10:45

Triste notizia. R.I.P.

ziobeppe1951

Dom, 15/11/2015 - 10:46

Ai funerali della povera ragazza sentiremo la solita retorica dei sini.str.onzi

vianprimerano

Dom, 15/11/2015 - 10:47

La colpa alla fine e' tutta del demiurgo, degli arconti, dei rettiliani e forse anche di Paolo Oddenino Paris.

Ritratto di andrea626390

andrea626390

Dom, 15/11/2015 - 10:51

stenos, 10.25, un genio!!!!!!!!!! Una persona scomparsa è OVVIAMENTE deceduta. La possibilità che fosse in ospedale, gravemente ferita e impossibilitata a parlare, non rientra fra le ovvietà del nostro genio ............

Perlina

Dom, 15/11/2015 - 10:52

Gli occhi sono lo specchio dell'anima e tu di sicuro eri una splendida persona. Il tuo sorriso rimarrà nei nostri cuori. Con immenso dolore.

+crociate+

Dom, 15/11/2015 - 10:54

Le persone muoiono e noi, anzi chi ci governa organizza fiaccolate del cavolo... tutti esprimono cordoglio, sono vicini alle famiglie ecc. Io francamente mi sono rottoi c ... noi comuni mortali che ci concediamo una serata di svago moriamo per colpa di alcuni bbastardi, le persone di potere stanno belle protette fa qualcheannuncio di dolore e se ne fotte! Lovolete capire che ci vuole l intervento militare ? E questi musulmani che prendono le distanze ... io non ne ho mai visto uno preoccupato

fisis

Dom, 15/11/2015 - 10:55

Quante giovani vite spezzate! Ma questo non sarà ancora sufficiente per i politici buonisti nostrani ed europei, per prendere misure draconiane contro il terrorismo islamico. Non solo, tutto quello che è successo non è purtroppo ancora sufficiente per scuotere gli europei, ancor più gli italiani, forse irrimediabilmente avvelenati dall'ideologia cattocomunista imperante, e prendere coscienza del pericolo mortale imminente e combatterlo con estrema durezza, in casa e fuori casa.

Tuthankamon

Dom, 15/11/2015 - 10:57

Pensare che i mali del mondo non ci tocchino ... è una lezione importante. Troppi sono indifferenti e pensano che riguardi solo gli altri. Teniamone conto nella nostra vita di tutti i giorni.

oicul44

Dom, 15/11/2015 - 11:06

con profodo dolore leggo la notizzia Condolianze alla famiglia

semelor

Dom, 15/11/2015 - 11:12

Ecco @stenons le armi che hanno ucciso questa bella e intelligente ragazza italiana, sono state acquistate con i 12milioni di euro che abbiamo pagato NOI le liberare Greta e Vanessa le due sceme italiane, dovevamo lasciarle dov'erano ad oggi avremmo due cretine in memo e 130 persone per bene in più.

Adinel

Dom, 15/11/2015 - 11:13

ci addolora apprendere queste notizie! Solo il tempo e il silenzio lenisce il dolore.✨

Anonimo (non verificato)

nessundorma1

Dom, 15/11/2015 - 11:24

occhio per occhio, dente per dente......napalm su tutti gli stati arabi e fucilazione immediata di tutti gli islamici in europa. Problema risolto!

Ritratto di faustopaolo

faustopaolo

Dom, 15/11/2015 - 11:25

Adesso che l'europa e i nostri governanti hanno ottenuto quello che volevano, cioè un centinaio e passa di morti, chissà se si decideranno a finire questa rottura di cogl..ni con sti quattro beduini. E pensare che basterebbero 10 marines ben armati per fare pulizia nel caravanserraglio di questi animali.

semprecontrario

Dom, 15/11/2015 - 11:28

la boldrini sarà ipocritamente addolorata

antipodo

Dom, 15/11/2015 - 11:35

Boldrinaccia al posto di VALERIA doveva morire uccisa tua figlia. Assassinata da coloro che tu, fatta e rifatta, difendi e fai entrare in casa nostra. Tra di voi e questi esseri immondi c'e' solo una differenza che voi siete lautamente stipendiati dalle vostre vittime e che voi siete i principali artefici di queste carneficine. Dirvi di vergognarvi di essere quello che siete e come dire ad un suino che e' un maiale o un porco, con tutto il rispetto per questo intelligentissimo e simpatico animale al quale chiedo scusa...

callaghan

Dom, 15/11/2015 - 11:37

CHE IL NOSTRO DIO D' AMORE TI ACCOLGA NELLA SUA MISERICORDIA E BONTA'.

eglanthyne

Dom, 15/11/2015 - 11:40

Sincere condoglianze alla famiglia.

emigrante48

Dom, 15/11/2015 - 11:44

Occhio per occhio, dente per dente, facciamo piazza pulita di tutti i cani islamici, grandi o piccoli che siano. Queste bestie sono indottrinate all´odio contro gli "infedeli" sin da piccoli. TABULA RASA!!

Ritratto di OKprezzogiusto

OKprezzogiusto

Dom, 15/11/2015 - 11:45

Una persona scomparsa non è ovviamente deceduta finché non si è trovato il corpo. La speranza era che fosse da qualche parte, magari senza memoria.

Ritratto di michele lamacchia

michele lamacchia

Dom, 15/11/2015 - 11:45

Avevo sperato sino all'ultimo,ma Valeria è morta ammazzata.Ed io sento che Valeria è mia figlia,è nostra figlia;tutti le siamo padri,madri,e le siamo fratelli,sorelle;vorremmo raccogliere un fiore di campo per posarlo sulla sua tomba ed una goccia del suo sangue innocente e trasfonderlo nel nostro, custodirlo con cura affinché ci rigeneri.Ne abbiamo bisogno di sangue;noi che ce lo facciamo sottrarre ogni giorno assieme al benché minimo afflato di coraggio,noi umani lasciati alla mercé di una dilagante pazzia criminale,condannati al silenzio che ci fa sempre più vigliacchi,vessati a subire passivamente,torturati dalle armi e dalle parole,persino dalla minaccia di leggi paranoiche, schizofreniche e di una giustizia farisaica che invece,dovrebbero,proteggerci,noi condannati ad ascoltare impotenti le ipocrite fandonie di cialtroni incapaci e capaci di tutto,sopratutto a dividerci,a non farci essere popolo senza orgoglio né identità.Valeria,je t'aime!

Ritratto di falso96

falso96

Dom, 15/11/2015 - 11:54

Se ci fossero stati i controlli ai confini, FORSE , FORSE non ci sarebbe la TERZA GUERRA. FORSE Valeria avrebbe potuto trovare il divertimento anziché la fine della Sua giovane VITA ,Se ci fossero stati i CONTROLLI AI CONFINI. Per la ostinata ottusità di pochi OGGI SIAMO TUTTI in pericolo!!!

Ritratto di vraie55

vraie55

Dom, 15/11/2015 - 11:57

Valeria è morta venerdì e lo si viene a sapere domenica

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Attila51

Attila51

Dom, 15/11/2015 - 12:09

Fosse per la mia famiglia si chiamerebbero ancora Ascari.

emigrante48

Dom, 15/11/2015 - 12:11

Non pubblicate i miei commenti ma pubblicate quelli di sinistri immondi, che difendono i terroristi! Complimenti!

tormalinaner

Dom, 15/11/2015 - 12:12

Durante l'ultima guerra mondiale gli americani facevano bombardamenti a tappeto contro obiettivi militari e civili e hanno usato l'atomica per far finire velocemente la guerra Oggi non è diverso, con le parole e i distinguo ci stiamo scavando la fossa. Incominciamo a bombardare a tappeto senza riguardo per nessuno e sganciamo qualche atomica a bassa intensità e vedrete che il conflitto durerà molto poco e il deserto si riprenderà la terra.

ambr.o@tiscali.it

Dom, 15/11/2015 - 12:15

mi disturba sentire chiamare francese un maghrebino..che siano di prima seconda o terza generazione nati o no su suolo francese sono e saranno sempre mafhrebini non francesi...al limite franco algerini, francomarocchini etc... E poi in risposta al loro non adattarsi alle ns regole coon relative stragi e limitazione alle ns abitudini a casa nostra dovremmo fare come fecero i reali di Spagna nel 1492 Cacciarli tutti dando preavviso di qualche mese ..poi chi resta resta allecondizioni se no botte...

antipodo

Dom, 15/11/2015 - 12:16

Ma a cosa serve inviare dei commenti se poi non li passate?

Ritratto di Alsikar.il.Maledetto

Alsikar.il.Maledetto

Dom, 15/11/2015 - 12:16

Da che mondo è mondo, i Portatori di Morte sono sempre esistiti perché dare o determinare morte, anche senza una ragione plausibile, non solo costituisce l’Atto Supremo di Potere Assoluto, ma ad un’analisi pertinentemente discriminatoria del giudizio inerente l’Estetica, in quanto problematicità insondabile del Caso nella complessità fenomenica e disarmonicamente proteiforme del Divenire, quel noematico atto di annientamento si eleva, nella dimensione onnicomprensiva del Possibile, come il più grande, cinico e crudele dei Piaceri.

Ritratto di mino1969

mino1969

Dom, 15/11/2015 - 12:17

la boldrini non si dispiace? no, mica era una migrante ...

peterparker

Dom, 15/11/2015 - 12:19

A me sinceramente le manifestazioni, le veglie, le candelle dalle finestre, i concerti improvvisati con le musiche di Lennon fanno RIDERE e soprattutto divertiranno i nostri carnefici...altro che fiaccolate...dei bei cannoni puntati sulle loro terga ci vogliono e le candele accese mettetevele...

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Dom, 15/11/2015 - 12:24

Condoglianze ai famigliari della giovane donna strappata alla vita da luridi assassini e fanatici che confondono il volere di Dio con i loro sudici interessi economici,visto che di vera industria del terrore si tratta, e come tale viene gestita. Adesso è il momento di raccogliere tutte le nostre forze di cultura cristiana ed occidentale per fare quadrato sui nostri valori fondanti.Dovrà necessariamente venire il momento della nostra collera ma anche della nostra politica di facile accoglimento.Culture così diverse non possono convivere assieme senza i dovuti accorgimenti del caso, come nel caso delle troppe moschee,spesso illegali,sul nostro suolo.E' in questi momenti che una cultura,ed i suoi valori,devono venir fuori.

Ritratto di venanziolupo

venanziolupo

Dom, 15/11/2015 - 12:28

e ora al giubileo ? se non lo si fa sarebbe come arrendersi ai mostri .... se lo si fa e succede qualcosa ? con i ministri che ci ritroviamo .... che addirittura hanno dato 12.000.000€ ai terroristi in cambio di due cerebrolese ....

Ritratto di Adriano Romaldi

Adriano Romaldi

Dom, 15/11/2015 - 12:32

condoglianze alla famiglia di questa ragazza ma vorrei sperare che si chiudessero le frontiere e si avesse un atteggiamento meno "remissivo" alla Boldrini per intenderci, con l'Islam anche da parte della Chiesa che sembra quasi estranea in tutta questa vicenda ma è presente come "martire?". Shalòm.Ricordiamoci Lepanto e saremo di nuovo uomini.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Dom, 15/11/2015 - 12:34

condoglianze alla famiglia! patetiche le critiche di ANDREA SEGAIOLO, che non manca mai di insozzare neppure davanti alla morte....

Ritratto di vecchiomontanaro

vecchiomontanaro

Dom, 15/11/2015 - 12:40

Dispiace sempre per una morte così prematura, ma sarebbe interessante sapere se la Solesin e la sua famiglia si erano o no indignati contro quei cattivi ungheresi che avevavno bloccato le frontiere.

Nonlisopporto

Dom, 15/11/2015 - 12:48

tutti hanno un telefonino se non da notizie...

Ciro81

Dom, 15/11/2015 - 12:52

no Stenos, non era ovvio, perche il persobale medico aveva ordine di non dare a nessuno nè le generalità nè altre informazioni sui feriti che si trovavano in ospedale o sl Samu (te lo dico perche vivo in Francia e lo so bene!)

massmil

Dom, 15/11/2015 - 12:54

I migliori ci lasciano, i bastardi rimangono e questo mi fa incazzare di brutto. Dai tuoi occhi tesoro caro valevi più di tutti quei quaquaraqua che parlano e riparlano in tv e non fanno nulla. Che tu possa almeno riposare in pace.

Ciro81

Dom, 15/11/2015 - 12:54

caro Andrea 626390, non è il caso che tu te la prenda con Stenos, anche tu non sei un genio se non capisci che non lo sapeva e che basta spiegarglielo...

Anonimo (non verificato)

freud1970

Dom, 15/11/2015 - 13:30

Punto 1: basta dare consigli seduti comodamente davanti al pc, punto 2: alzare il culo dalla poltrona, scendere nelle piazze e fare sentire la voce del popolo, punto 3: se si vuole sconfiggere l'isis non basta bombardare, alzarsi di nuovo dalla poltrona, arruolarsi nelle forze armate, ed andare in prima linea a combattere per la propria patria, altrimenti sono solo chiacchiere!!!!!!!!!

Ritratto di yuriilgiuliano

yuriilgiuliano

Dom, 15/11/2015 - 13:37

Riposi in pace. A questo punto tutto si potrebbe dire ma non che il titolo di libero non sia fuori luogo, ne tanto meno inneggiante al razzismo. "BASTARDI" è l'unica parola per descrivere questi esseri immondi, perché è molto facile sparare contro gente che non può difendersi, oppure farsi esplodere in mezzo alla folla ben sapendo che se fossero presi dalla stessa folla sarebbero immediatamente linciati con ragione devo dire. Tutto questo lascia veramente l'amaro in bocca anche sapendo che i politici non fanno assolutamente nulla per evitarlo, anzi qui da noi incrementiamo gli arrivi nella speranza futura che questi portino montagne di voti......è veramente uno schifo planetario.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Dom, 15/11/2015 - 13:41

Europa schiava degli USA ossia di una potenza criminale e ormai decadente, un cavallo sbagliato anche se si dovesse essere unicamente opportunisti. Alleati di Sion, Saud e Qatar.... siamo nella sentina della storia.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Dom, 15/11/2015 - 13:47

Chi ha fatto entrare milioni di stranieri inassimilabili in Europa e chi ha distrutto la pace in Medioriente sono la stessa parte: sionisti, USA, feccia islamica wahabita.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 15/11/2015 - 13:51

una notizia che non avrei mai voluto leggere, come pure dei fatti di Parigi. Spero tanto che si sbaglino.

Ritratto di matteo844

matteo844

Dom, 15/11/2015 - 13:54

La Francia si riscopre in tutta la sua debolezza. I servizi segreti hanno fatto flop cosi come l'intelligence e tutte le altre frottole che ogni giorno ci raccontano. Sul campo ci sono 130 morti destinati a aumentare feriti a dismisura. Qui ci troviamo davanti a gente addestrata pronta a morire e portarsi dietro decine di persone. O l'Europa la finisce col buonismo le canzoncine di Jhon Lennon e i simboli della pace stile figli dei fiori o qui questi ci invadono.

f35

Dom, 15/11/2015 - 13:56

E colpa nostra. Non siamo stati sufficientemente accogliente con queste risorse.

ismaele

Dom, 15/11/2015 - 14:03

l'unica tremenda consolazione e' non essere ora nei panni dei parenti di questa povera ragazza ma se lo fossi GRIDEREI al mondo la mia sete di vendetta! Nessuna pieta' per questi animali immondi!

callaghan

Dom, 15/11/2015 - 14:24

E' UNA GUERRA CONTRO I POPOLI EUROPEI. ANDATE SU YOUTUBE E GUARDATE QUESTO VIDEO: WHIT OPEN GATES. THE FORCED COLLECTIVE SUICIDE OF EUROPEAN NATION

maricap

Dom, 15/11/2015 - 14:26

Se ancora ISIS & C non ci hanno fatto attentati, non lo si deve al caso, ma solo e soltanto al fatto, che loro da qui entrano ed escono quanto più gli fa comodo, insomma hanno con l'Italia un rapporto funzionale, ovvero, con il benestare dei cattocomunisti, l'hanno trasformata di fatto, in una loro dependance. Qui raccolgono fondi per la loro causa, fanno proselitismo, arruolano combattenti, fanno sbarcare centinaia di migliaia di mussulmani, piazzando cellule dormienti e quinte colonne, pronte a colpire al momento opportuno. I comunisti li favoriscono, pensando di poterli sfruttare come propri elettori, senza minimamente prendere in considerazione, che costoro non s'integreranno mai,( La loro religione glielo vieta.) ma quando avranno la forza necessaria, sottometteranno tutti, i nostri e i loro figli. Ai cattolici va ricordato che, già nei fotomontaggi, la bandiera nera dello stato islamico, è stata fatta sventolare sulla cupola di San Pietro. Segue

maricap

Dom, 15/11/2015 - 14:27

part 2) L'Arabia Saudita e i Potentati del Golfo, finanziano la costruzione delle moschee, ( e gli imbelli imbecill glielo permettono) centri di collante e indottrinamento. Come se non bastasse, si permette, come se nulla fosse avvenuto, il rientro dei foreign fighters, ovvero di quella merd, che è andata a fare pratica di armi e di sgozzamenti, in Siria e in Iraq. Questa follia va fermata subito, prima che sia troppo tardi. A buon intenditor poche parole.

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 15/11/2015 - 14:27

ANDREA 6263 SEI SCEMO!!!!!lol lol Dal Nicaragua.

Ritratto di alasnairgi

alasnairgi

Dom, 15/11/2015 - 14:29

>alsikar.il.maledeto< Ma cosa diavolo scrivi? Non è possibile usare la lingua di tutti i giorni? Detto più terra terra:parla e scrivi come mangi!! Il tuo discorso si può concentrare in un solo concetto: libero arbitrio!!!!

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 15/11/2015 - 14:45

Un mio carissimo amico Francese al quale ho scritto ieri per solidarieta, mi ha risposto,LE MONDE EST FOU. IL MONDO È MATTO!! Ma piu matti del mondo sono quelli che fingono di NON capire che ci stiamo "portando" in seno la serpe. Chi sono ????? INDOVINATE?? Pax vobiscum dal Nicaragua.

Ritratto di 100-%-ITALIANA

100-%-ITALIANA

Dom, 15/11/2015 - 14:49

Ciao Valeria riposa in pace....ma CHIUNQUE, a qualunque titolo, ha favorito/favorisce quegli esseri possano non avere mai + 1 solo attimo di pace e serenità in tutte la loro vite - @ franco-a-trier_DE mi scusi ma: 1 solo se si vive in ambienti sperduti o si è dediti all'eremitaggio ci si può permettere il lusso d'evitare ambienti affollati -- 2 va bene il consiglio di non recarsi in paesi musulmani ma l'attentato è avvenuto in Francia -- 3 x questo concordo pienamente con lei; personalmente voto tutt'altro

antipifferaio

Dom, 15/11/2015 - 14:51

E' initile fare gli IPOCRTI, la morte di Valeria sulla coscienza ce l'ha il PD e il suo capetto abusivo da 2 soldi che ha dato 37 euro al giorno AGLI ISLAMICI mentre li ha togliti alle FF.OO e ai disoccupati. Sulla coscienza ce l'ha il traditore giuda ministro del nulla che ha fatto finta di controllare gli sbarchi e che fino a ieri ha insultato gli tutti dicendo che gli stranieri delinquono meno degli italiani. Ce l'ha la presidenta che raglia ogni volta che apre bocca e dice corbellerie grandi quanto una moschea, appunto. Ora, se questi PiDocchi comunisti hanno un minimo di dignità tacciano e si facciano da parte dimettendosi. Ma ne dubito, questi sono solo la feccia della feccia della politica. Condoglianze alla famiglia di Valeria.

@ollel63

Dom, 15/11/2015 - 14:51

ringraziate per questo atto terroristico le amministrazioni sinistrate d'europa e per primo quel tal "sarco-zi"(!) e altri inglesi e "teteschi" con contorno di ameri-cani ecc. .. che hanno eliminato baluardi come gheddafi ... e stendete tappetti per un papa straniero che benedice e auspica l'invasione dell'italia e dell'europa intera da parte degli islamici terroristi e fiancheggiatori, inumani nemici giurati della civiltà umana ... e ha pure il barbaro coraggio di chiedersi e chiedere che cuore abbiano quelli compiono questi atti... diteglielo a chiare lettere che hanno il cuore islamico e non cambieranno mai...

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 15/11/2015 - 14:58

Dai alasnairgi fai il bravo, se ALISKAR avesse scritto quello che ha scritto nel modo TERRA TERRA che dici Tu, sarebbe subito stato RIPRESO dal solito COCOMERIOTA di turno qui presente, che lo avrebbe tacciato d'ignoranza, perche i FORBITI sono solo LORO. Cosi invece ALISKAR ha LORO dimostrato che se vogliamo sappiamo essere FORBITI ANCHE NOI!!! Saludos dal Nicaragua.

antipodo

Dom, 15/11/2015 - 15:14

Hernando basta con sto nicaragua! E poi che tu frequenti una donna di 23 anni dovresti vergognarti. La paghi in un modo o in un altro, cio' detto ne approfitti. Sei per wuesto un grande?

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Dom, 15/11/2015 - 15:28

Le mie sentite condoglianze alla famiglia e al fidanzato.

zucca100

Dom, 15/11/2015 - 15:31

Ollel63. Non si capisce niente del tuo intervento, però ti ricordo che Sarkozy era ed è' un leader di centrodestra

emulmen

Dom, 15/11/2015 - 15:39

RIPRISTINIAMO LA PENA DI MORTE PER QUESTE STRAGI: HANNO GIA' CATTURATO QUALCUNO DEGLI ATTENTATORI, DI QUELLE BESTIE? PORTATELI DAVANTI AL PLOTONE DI ESECUZIONE!! E GIA' CHE CI SIAMO ABOLIAMO SCHENGEN, BUTTATE I MUSULMANI CLANDESTINI IN GABBIE E BUTTATE VIA LA CHIAVE!!! ORA BASTA!!! e per quella povera ragazza...RIP riposi in pace, una giovane vita strocata da dei pazzi deliranti che devono solo morire in preda ad atroci dolori!!!!

Ritratto di pigielle

pigielle

Dom, 15/11/2015 - 15:45

@Alsikar.il.Maledetto ...per caso non sei un alias di Pontalti? ...scrivi esattamente come lui.

eloi

Dom, 15/11/2015 - 15:57

Fare un proclama, riempire le città ed i paesi di manifesti nei quali si ordina ai non italiani di lasciare immediatamente il belpaese, altrimenti campo di concentramento.

Ritratto di stock47

stock47

Dom, 15/11/2015 - 16:01

Una bellissima e giovane ragazza con tutto il futuro aperto davanti a sè, è veramente doloroso saperlo. Esprimo le più profonde condoglianze ai genitori.

elalca

Dom, 15/11/2015 - 16:12

pigielle: può essere, i testicoli generalmente sono in coppia..........

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 15/11/2015 - 16:17

ANTIPODO AL CUOR NON SI COMANDA. Saludos dal Nicaragua.

paco51

Dom, 15/11/2015 - 16:17

Siamo dispiaciuti! ma se non c'era accoglienza in Francia per i pesudo richiedenti asilo, forse, molti erano ancora vivi! Quando toccherà a noi voglio proprio vedere i commenti, ci saranno solo quelli!! Siamo un popolo a" braghe calate" e con la testa riempita di scioccheezze quali: accolglinza, solidarietà, condivisione, diritti degli stranieri, ecc.! balle: l'Italia agli Italiani Gli altri a mare subito! C'era un saggio che diceva " il miglior posto per dormire(sicuro) è il cimitero" e i fatti lo dimostrano che avesse ragione! Come puoi dormire con un islamico nella porta accanto? la domada non vale per chi ha una scorta di 30 agenti solo per andare a spasso!

dondomenico

Dom, 15/11/2015 - 16:18

R.I.P. Dove è quel pezzo di m..... usurpatore giocoliere fiorentino? Dove è quel essere insignificante titolare del viminale? E' successo in Francia e noi, persone per bene, lungi da ipocrisie siamo addolorati per questo. Io ho scritto sul mio profilo facebook JE SUIS LA FRANCE , questi idioti continuano a fare finta di niente ed a minimizzare....Governo di m... presto succederà in Italia ed allora, sarà un 8 settembre per voi, scappate perchè la gente, il Popolo vi rincorrerà...saranno momenti duri per voi...io, cittadino Italiano, mi vergogno di avere un governo del genere

lorenzovan

Dom, 15/11/2015 - 16:29

GLI AVVOLTOI VOLANO VERAMENTE BASSI OGGI...vi siete mai chiesrti e la povera Valeria sarebbe stata d'accordo coi vostri post? riposa in pace cara ragazza..e che,, se esiste...DIO ti accolga al suo lato..fanatici prmitivi in nome di una religione chew non e' la loro...tri hanno rubato il futuro...che noi sopravviventi cerchiamo di ssere degni del tuo martirio innocente

giovanni951

Dom, 15/11/2015 - 17:01

che riposi in pace e siano maledetti gli assassini.

bufris

Dom, 15/11/2015 - 17:05

caro stenos evidentemente o non sai o sei il solito stronzo antilega o ani politico il sig.salvinivnon fa parte dell'attuale direttivo di questo governo ma e il sing. alfano che e il responsabile della sicurezza in Italia quindi ste cagate tienitele per te che e meglio

zucca100

Dom, 15/11/2015 - 17:09

pontalti dov'è?

Ritratto di semovente

semovente

Dom, 15/11/2015 - 17:16

Condoglianze alla famiglia ma adesso basta con le attese, con i dubbi, con le parole. Questi assassini vanno trattati come desiderano. Amano immolarsi? Ebbene, DISTRUGGIAMOLI.

Ritratto di ALBACHIARA333

ALBACHIARA333

Dom, 15/11/2015 - 17:42

R.I.P. VALERIA E UN PENSIERO AI TUOI GENITORI E A CHI TI HA VOLUTO BENE

Ritratto di Carlo_Rovelli

Carlo_Rovelli

Dom, 15/11/2015 - 17:42

Condoglianze alla famiglia.

Discobob

Dom, 15/11/2015 - 17:46

Sono vicino al vostro dolore. Io sono di origini Veneziane e purtroppo il mio papà è venuto a mancare da poco...Lui abitava a Roma da tanti anni ma quando incontrava un Veneziano i suoi occhi iniziavano a brillare...Sono sicuro che ora le starà parlando in dialetto, come lui amava tanto fare... Un grande abbraccio alla famiglia e tenete duro.

lorenzovan

Dom, 15/11/2015 - 17:46

he si eloi...voglio vderti poi a raccogliere i pomodori per 20 euros al giorno...tu o quei fighetti dei tuoi nipoti...con vacanze d'inverno prenotate e scarpe di marca annesse,,,lololol

MarcoE

Dom, 15/11/2015 - 17:58

Uccisa dall'Islam!

FRANZJOSEFVONOS...

Dom, 15/11/2015 - 18:15

NON VERRAI MAI VENDICATA CON PRETI CATTOCOMUNISTI CHE CI SONO BLOCCANO QUALSIASI AZIONE CONTRO I LORO AMICI POLITICI DI SINISTRA CHE ORA GRIDANO NON DOVETE ODIARE I MUSSULMANI, TANTO SONO LORO ALLEATI E LORO SERVI. NON AVRAI MAI LA DIGNITA' DI ESSERE VENDICATA. VEDITE QUEGLI SxxxxxI DELLA CEI

damicodatri

Dom, 15/11/2015 - 18:23

Qua i nostri politici la devono smettere di fare chiacchiare e chiacchiere!Basta con le espressioni di cordoglio, vicinanza alle famiglie colpite, etc.etc. Dobbiamo fare piazza pulita di questi assassini, non so come ma bisogna fare qualcosa se vogliamo assicurare un futuro di pace ai nostri figli e nipoti!

gabryvi

Dom, 15/11/2015 - 18:27

Hanno trucidato la nostra più bella gioventù! Ragazzi e ragazze intelligenti, con uno scopo nella vita, che hanno dato e ricevuto amore! Avete visto Valeria? Bella, dolce e felice! Chi li ha uccisi è ignorante, corpi senz'anima, brutti, sporchi e cattivi, pieni di odio e rancore, senza alcun futuro, solo buio e morte! Si sono fatti forti con le armi sparando su ragazzi inermi, accanendosi su disabili, cercando di ucciderne il maggior numero possibile! E questi sarebbero degli eroi, dei martiri? Spero siano andati dritti all'inferno, e soffrano le peggiori pene in eterno! Chi li ha procreati, dovrebbe cospargersi il capo di cenere e chiedere perdono al mondo intero!

lorenzovan

Dom, 15/11/2015 - 18:27

azzo...appena un bananas ...stenos...prova a fare ironia.. i suoi colleghi bananas ..poco abituati a pensare...ma solo a ringhiare...se lo azzannano...vedi il post do bufris...lolol

lorenzovan

Dom, 15/11/2015 - 18:28

ormai la net e' diventata la cloaca massima di tutte le frustrazioni...le ignoranze e le voglie di protagonismo di individui anticamente costretti all'anonimato dalla loro inscipienza...oggi con la net anche i topi hanno la tosse e le galline i denti

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Dom, 15/11/2015 - 18:36

LORENZAVANLOLOLOLOLOLOLOLLO LA PORTOGHESUCCIA... perchè rompe le scatoline anche oggi? :-) non lo sa che isis fa piu danni del PD? e vorrebbe pure pretendere che l'islam sia tollerabile ovunque? povero patetico co....

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 15/11/2015 - 18:37

@callaghan l'ho visto, stanotte avrò gli incubi. E' pazzesco, ma quello che è più pazzesco che ci sono gli europei che gradiscono la loro presenza. Se mi toccano avranno pane per focaccia, mi metterò anch'io a fare bombe e farli saltare per aria.

Ritratto di Franco_I

Anonimo (non verificato)

nippy

Dom, 15/11/2015 - 19:09

Il mio pensiero va alla famiglia, mi si stringe il cuore a pensare alla madre, al padre e al fratello, la vita è finita anche per loro anche se ogni giorno dovranno aprire gli occhi e andare avanti. Non ci sono parole solo tanta ingiustizia e dolore. Riposa in pace Valeria.

ziobeppe1951

Dom, 15/11/2015 - 19:51

Lorenzovan...in quel del portogallo ti piace fare la vita del mikelazzo, mangiare bere e fare un kazzo senza pagare un tasso

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Dom, 15/11/2015 - 21:18

Cara Valeria.....spero che li troverai la pace e la libertà che certe BESTIE ti hanno tolto. Mi unisco al dolore della famiglia e degli amici.

nunavut

Dom, 15/11/2015 - 22:14

Trovo che molti in questo post fanno dei commenti in cui non riesco a sentire nessun sentimento di dolore o dispiacere per la perdita di una giovane Italiana che si é trovata nel posto sbagliato al momento sbagliato. Le mie più sincere condoglianze ai suoi genitori che hanno perso sicuramente un pezzo del loro cuore senza sapere il perché.