Parigi, auto contro furgone polizia: paura sugli Champs Elysées

La zona nel pieno centro di Parigi è stata chiusa. In corso un'operazione di polizia. L'auto è andata in fiamme

Torna la paura a Parigi. La polizia ha chiuso la zona degli Champs Elysées. Alcuni testimoni presenti sul posto hanno riferito di aver visto un'auto in fiamme e un uomo a terra. Tutta la zona è stata recitantata da transenne e gli accessi sono bloccati da alcuni mezzi della polizia. Un’auto privata è finita contro un furgoncino della polizia sugli Champs-Elysées, a Parigi. Secondo le autorità non vi sono vittime. Intanto durante le operazioni di polizia gli agenti hanno rilasciato un messaggio sugli account Twitter della polizia in cui vengono avvisati i passanti dell'operazione in corso e si invita chiunque a non avvicinarsi alla zona degli Champs Elysées. Intanto è stato evacuato il teatro de Marigny e sospeso il funzionamento delle linee 1 e 13 della metropolitana. È stata inoltre sgomberata la stazione Concorde, da cui partono le linee 1, 8 e 12 della metropolitana. (Clicca qui per guardare il video) L'uomo che si trovava alla guida del mezzo è stato arrestato. Era armato, secondo quanto riporta la polizia. L'auto dopo l'impatto è andata in fiamme. All'interno del veicolo sono stati ritrovati una bombola di gas, armi e cartucce. Secondo quanto riferisce il ministro dell'Interno francese Gérard Collomb, arrivato sul posto "l'aggressore è morto". Era noto ai servizi di sicurezza che lo avevano schedato con la
'fiche S', quella riservata ai ricercati che rappresentano una potenziale minaccia per la sicurezza dello Stato.

Un giornalista di Liberation che si trovava sugli Champs Elysées al momento dei fatti, Eric Favereau, racconta di avere visto una "implosione" all'interno del veicolo che si è schiantato contro un furgone della gendermerie. "Ho visto un'implosione nell'abitacolo del veicolo fermo, con un getto di fiamma che è uscito fuori", ha raccontato. Ecco la sua testimonianza: "Erano circa le 15.45. Una colonna di camionette della gendarmerie proviene da l'Etoile e prende gli Champs-Elysées, io sono in scooter. Vanno un po' più velocemente di me e, arrivati 300 metri prima della rotonda del Grand-Palais, vedo questa colonna ferma, con un veicolo che sembra bloccarle, un po' di traverso. Dei gendarmi escono dai veicoli. E a quel punto vedo un'implosione nell'abitacolo del veicolo fermo, con un getto di fiamma che è uscito fuori. I gendarmi si precipitano nel loro camion per prendere gli strumenti e rompono i vetri dell'auto. Un motociclista li aiuta. Riescono ad aprire l'auto, che è ancora in fiamme. Tirano fuori un uomo e lo mettono a terra, mentre altri utilizzano gli estintori".

Commenti
Ritratto di wilegio

wilegio

Lun, 19/06/2017 - 16:46

Il solito metodista valdese di nazionalità australiana, suppongo.

nopolcorrect

Lun, 19/06/2017 - 16:48

Che bella l'integrazione!

Ritratto di Azo

Azo

Lun, 19/06/2017 - 16:52

L`Inghilterra, la Francia, il Belgio l`Olanda, la Spagna e il Portogallo, HANNO COLONIZZATO LA MAGGIOR PARTE DEL PIANETA TERRA, """CHE SI PRENDANO ORA LA RESPONSABILITÀ DELLE LORO MALEFATTE, SIA PER SCHIAVISMO, CHE PER LA TRATTA DEGLI SCHIAVI"""!!!

Ritratto di Evam

Evam

Lun, 19/06/2017 - 16:53

Ormai Parigi e altre belle e grandi città europee saranno disertate da turisti di tutto il mondo che non oseranno andarci nemmeno in cartolina, e questo grazie a chi le ha volute o lasciate diventare così.

MarcoTor

Lun, 19/06/2017 - 17:02

aspé indovino.... un "depresso" cittadino ""francese"" tra due coppie di virgolette? Ah, meraviglie dello ius soli, cosa ci siamo persi, ma adesso lo mettono anche da noi così staremo bene anche noi come i francesi e belgi

RexMastrin

Lun, 19/06/2017 - 17:09

questa è guerrra, non terrorismo.

Ritratto di giangol

giangol

Lun, 19/06/2017 - 17:12

questa è volontà del cattocomunismo europeo con a capo il prete argentino. vietato lamentarsi!!!!zitti e subire

Ritratto di nowhere71

nowhere71

Lun, 19/06/2017 - 17:15

Mi definiranno un irriducibile seguace della prudenza e un inverecondo amante della tolleranza religiosa ma avrei aspettato che il fuoco si spegnesse naturalmente. Le 72 vergini lo aspettano lo stesso stasera, anche se cotto alla brace. Se fosse invece esplosa un'altra bomba dopo la prima, data l'imperizia della risorsa, per i poliziotti francesi ci sarebbe stata solo una patetica fiaccolata e qualche fiorellino.

Ritratto di giangol

giangol

Lun, 19/06/2017 - 17:17

avanti con taxi traghetto dall'africa daiiiiiiiiiiii ahahahah

Una-mattina-mi-...

Lun, 19/06/2017 - 17:23

UNA VERA... ESPLOSIONE DI INTEGRAZIONE

Alessandro.84

Lun, 19/06/2017 - 17:24

Religione di pace(cit.) e poi si stupiscono se qualche pazzo perde la brocca e va in cerca di vendetta personale. Questi ci stanno portando alla guerra civile.

Ritratto di MIKI59

MIKI59

Lun, 19/06/2017 - 17:28

A cosa ci hanno portato i nostri governanti europei? Ci rendiamo conto? Pur di trarre profitto, nascondendosi dietro la pietosa accoglienza, hanno permesso l'ingresso di terroristi, hanno permesso il via vai di pseudo profughi, hanno permesso l'istituzione di luoghi di culto che si sono trasformati in fucina di integralisti, si sono calati le braghe permettendo la nostra integrazione alla loro cultura e non il contrario, e così via. L'elenco è lunghissimo, ma i risultati li stiamo vivendo e vedendo.

Ritratto di Loudness

Loudness

Lun, 19/06/2017 - 17:31

Ma secondo gli invasati di sinistra, noi dovremmo continuare a far affluire altri invasati ciabattati ad oltranza fino a che nessun europeo rimarrà in piedi e, naturalmente, senza ribellarci? E' questo il sinistro disegno?

giottin

Lun, 19/06/2017 - 17:32

Spero che più nessun turista sbarchi ancora nelle grandi città europee, Roma compresa.

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Lun, 19/06/2017 - 17:43

Piccoli, insignificanti episodi che avvengono qua e là e che servono solo a tenere in allenamento e in tensione le forze preposte alla sicurezza. Oltre alle popolazioni, ovviamente. Probabilmente esse sono organizzate (in verità ci vuole poco per organizzare queste cosucce)anche con l'intento di capire il grado di reazione di tali forze di pronto intervento. Tutto ciò serve per abituare e illudere l'Occidente che ci si trovi davanti solo a queste piccole scaramucce in attesa di qualcosa di tremendamente grandioso? Tipo 11 settembre 2001? O addirittura di peggio? Magari qualche 'bombetta sporca', ma dalla terrificante conseguenza, da lanciare chissà dove?

Jesse_James

Lun, 19/06/2017 - 17:44

Marie Le Pen era l'unica che poteva mettere un freno serio al terrorismo. I francesi hanno voluto Macron? Bene, godetevi i risultati. "chi è causa del suo mal pianga se stesso" diceva mio nonno.

tosco1

Lun, 19/06/2017 - 17:45

Tranquilli.Ora Macron ha in mano la Francia. Sistema tutto lui.

Ritratto di Risorgere

Risorgere

Lun, 19/06/2017 - 17:47

«Meraviglie dello ius soli». MarcoTor, mi hai rubato la frase di bocca...

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Lun, 19/06/2017 - 17:49

L'unico commento serio è quello di REXMASTRIN: questa è guerra. Tutti gli altri che se la prendono con i profughi non valgono nulla: il tizio era nato in Francia. Ovviamente voi siete partigiani in questa guerra. E quindi vedete solo le nefandezze della parte a voi avversa. Che l'Isis sia una munnezza che con l'Islam non ha nulla a che fare non ci piove. Tuttavia è una parte in guerra. E quindi fa la guerra. Ora provate a vedere quante azioni belliche oggi la Francia ha compiuto contro l'Isis. Durante la seconda guerra mondiale Hitler bombardava le città dei nemici. E nessuno si scandalizzava. Nemmeno coloro che erano contro Hitler. Perché vi scandalizzate per un attacco (dell'Isis?) contro i militari francesi?

Ritratto di stenos

stenos

Lun, 19/06/2017 - 17:50

E per l'invidia di questi episodi il pd ci riempie l'itaglia di feccia del genere e gli regala la cittadinanza.

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Lun, 19/06/2017 - 17:52

non c'è niente da fare: questi musulmani scoppiano di salute

Ritratto di illuso

illuso

Lun, 19/06/2017 - 17:52

@Loudness 17:31 si, concordo, il sinistro disegno è quello da lei menzionato...rende più della droga, ora con lo ius soli le coop rosse e onlus papaline avranno un'altra ricca mammella da succhiare.

Cesare007

Lun, 19/06/2017 - 17:53

Questa sarebbe l'Europa che abbiamo sognato?

flashpaul

Lun, 19/06/2017 - 17:56

Se un furgone investe passanti è un depresso; se investe la polizia, allora è terrorismo.

paco51

Lun, 19/06/2017 - 18:02

propongo un corridoio umanitario se vanno a Roma..... Jus soli è fondamentale per farli girare liberamente, sempre che vadano a Roma, li l'integrazione a modo loro sarebbe efficace....

husqvy510

Lun, 19/06/2017 - 18:12

Riflessiva, elpirl, totonno ecc eccovi subito serviti. I maledetti mussulmani non aspettano certo le vostre chiacchiere. Fate schifo. Ma il vento sta cambiando, anche per voi. Promesso.

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 19/06/2017 - 18:16

Un'altro ISLAMICO nato in Francia che ha goduto dello IUS SOLI!!! Avanti il prossimo!!!!lol lol.

Ritratto di FRANZ58

FRANZ58

Lun, 19/06/2017 - 18:22

Omar El Mukhtar: l'ISIS ammazza in nome di un dio minore di nome allah, fino a prova contraria. non di certo in nome di CRISTO.

Ritratto di scappato

scappato

Lun, 19/06/2017 - 18:25

@azo: 1. Nel tuo avatar hai dimenticato due consonanti. 2. Quanto a schiavismo i musulmani non hanno niente da invidiare, leggiti la Storia.

manfredog

Lun, 19/06/2017 - 18:29

..azzo..!!..a me risulta che i primi schiavisti africani fossero stati gli islamici, mentre i neri erano perlopiù razzisti; forse però ho studiato male la storia.Eppure, anche da bambino, almanacco paperino non l'ho mai letto..!!..mah..azzo..!! mg.

Ritratto di scappato

scappato

Lun, 19/06/2017 - 18:31

@Omar El Mukhtar. Concordo, ma durante la guerra i cittadini delle nazione nemiche, (italiani, tedeschi, giapponesi) furono detenuti in campi guardati a vista dai militari fino alla fine della guerra. Proponi lo stesso per i tuoi amici musulmani?

Ritratto di elkid

elkid

Lun, 19/06/2017 - 18:38

----è l'america che ha scaricato il vecchio continente --e da un pezzo pure---ci ha venduto sull'altare della fame di petrolio ed energia---e noi europei stupidi paghiamo pure il pizzo della nato---

rebella123

Lun, 19/06/2017 - 18:39

BENE MOLTO BENE alle elezioni si son coalizzati tutti contro Le Pen ora subiscano quel si meritano AVANTI con il buonismo e l'integrazione avanti con accuse di fascisti ai politici che stan dalla parte dei propi popoli QUESTI SONO I RISULTATI che vogliono gli elettori francesi ORA NON devono LAMENTARSI

Royfree

Lun, 19/06/2017 - 18:41

In Italia invece di sbatterli tutti fuori a calci si sta discutendo di dare la cittadinanza a tutti. Creeremo la fabbrica Italiana di terroristi.

acam

Lun, 19/06/2017 - 18:41

un avviso di riflessione a tutti quelli che invitano allo jus soli

Ritratto di rapax

rapax

Lun, 19/06/2017 - 18:43

azo, basta sbattere fuori qualche migliaio di africani, mediorientali, islamici, ed in europa qualche milione...e non si sconta un bel nulla, i paesi da te citati, "scontano" perchè cretinamente hanno fatto entrare e fanno entrare (come l'Italia ) popolo non conciliabili con il nostro stile di vita

Jov

Lun, 19/06/2017 - 18:48

Chi è causa del suo mal pianga se stesso...andrà sempre peggio. Quando i cerebrolesi che ci governano lo capiranno, sarà già molto molto tardi....

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 19/06/2017 - 19:02

Scommetto che è un mangialumache da jus soli con,tanto per cambiare,problemi psichici!!

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 19/06/2017 - 23:50

Sei proprio a dir poco uno sprovveduto carissimo Elpirl 18e38, ma data l'eta lo possiamo comprendere. L'America (USA e CANADA) da anni sono completamente autosufficenti in fatto di PETROLIO, ecco perche il prezzo del barile è crollato. Da quando hanno scoperto il metodo di ricavarlo dalla roccia con la FRANTUMAZIONE, ma che ne puoi sapere tu GIOVINCELLO!!! Hasta mañana.

Ritratto di wilegio

wilegio

Lun, 19/06/2017 - 23:56

Non ho capito bene come faccia una macchina piena di bombole di gas a "implodere", cioè a scoppiare verso l'interno. Ma dal momento che chi lo dice è un giorlalista di liberation (l'equivalente del nostro manifasto, più o meno) la cosa non stupisce.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mar, 20/06/2017 - 10:45

rebella123, sei per caso francese tu?