La Parigi no global fa la guerra alla polizia e non ai terroristi

Corteo non autorizzato in occasione della Cop21. Gli antagonisti devastano gli omaggi alle vittime degli attentati dello scorso 13 novembre

Contro i poliziotti che presidiano placce de la Rèpublique piove addosso di tutto. Gli antagonisti che protestano contro la conferenza sul clima devastano gli omaggi alle vittime degli attentati dello scorso 13 novembre e lanciano i supporti in metallo per i lumini. È il volto violento della piazza no global che, anziché scendere in piazza contro i tagliagole dello Stato islamico, assalta le forze dell'ordine in un momento storico in cui la Francia dovrebbe compattarsi contro il fondamentalismo islamico. Dal cielo pieve davvero di tutto: oggetti di ogni genere e bottiglie.

La 21esima Conferenza sui cambiamenti climatici Cop21, in programma a Parigi dal 30 novembre all'11 dicembre, riunirà 196 paesi e attirerà quasi 50mila partecipanti, tra cui 25mila delegati ufficiali di governi, organizzazioni intergovernative, agenzie delle Nazioni Unite, ong e società civile. L'obiettivo è ottenere, per la prima volta in oltre 20 anni di negoziati, un accordo globale vincolante sul clima coinvolgendo tutte le parti e volto a mantenere il riscaldamento globale al di sotto di 2 gradi centigradi. Il fischio d’inizio per i lavori è in programma per domani. Ma già oggi i black bloc hanno dato un assaggio della protesta anarchica e anti-capitalista che potrebbe andare in scena nei prossimi giorni.

Oltre 10mila persone hanno sfidato il bando a manifestare introdotto a Parigi dopo gli attacchi dei terroristi islamici e hanno formato una catena umana lungo il Boulevard Voltaire, proprio accanto a Place de la Republique, per denunciare "lo stato di emergenza climatico". Da qui, poi, le frange più violente, che aderiscono al collettivo "Anticop21", sono partite per attaccare le forze dell'ordine e ingaggiare la guerriglia urbana lanciando sassi e bottiglie. "Stato d’emergenza, stato di polizia - scandiscono i violenti - non ci toglierete il diritto di manifestare". Qualche antagonista col volto coperto dal passamontagna ha anche usato, come "proiettili", le scarpe che i manifestanti pacifici avevano lasciato in piazza qualche ora prima. Altri, invece, hanno tolto di mezzo i tanti omaggi alle vittime degli attacchi del 13 novembre posti attorno alla statua della Marianne. Uno scempio che non solo calpesta il ricordo di 130 innocenti ma addirittura è d'aiuto ai terroristi islamici.

Commenti

Antares-60

Dom, 29/11/2015 - 15:18

Ecco, se questa è la reazione della polizia francese, i transalpini possono dormire sonni tranquilli!

autorotisserie@...

Dom, 29/11/2015 - 15:19

radeteli , ma non la barba , ma al suolo, un paio di sventagliate e avranno il paradiso in anticipo, vermi di terra.

Ritratto di Carlo_Rovelli

Carlo_Rovelli

Dom, 29/11/2015 - 15:22

Pagati dai registi della nuova strategia della tensione ....

Adinel

Dom, 29/11/2015 - 15:22

Veramente l'immagine si commenta da se! Costoro :- no Global, poverini in tutto ma sopratutto nel'intelletto! Essere sempre senza sostanza e contro lo "Stato", si commenta da se! Ignobili senza ideali. Capaci solo a portare disordini ovunque vadino! Farebbero meglio invece che contestare sempre a darsi una mossa di onestâ , lavorare invece che sempre vagabondare.

Libero1

Dom, 29/11/2015 - 15:27

Chi si era illuso che fossero solo i criminali romeni e quelli albanesi a non farci dormire la notte e i tagliagola il giorno dovra' ammettere di essersi sbagliato.Il vero pericolo sono i rompivetrine global.Tutta gente violenta che la polizia mette in galera e i giudici il giorno dopo li mette fuori.

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Dom, 29/11/2015 - 15:28

I nostri "buonisti" li giustificheanno senz'altro, questi Bastardi, che non hanno rispetto neanche delle vittime della barbarie.

Ritratto di 100-%-ITALIANA

100-%-ITALIANA

Dom, 29/11/2015 - 15:31

Cosa v'aspettavate da quel branco di violenti esaltati!!!

VESPA50

Dom, 29/11/2015 - 15:41

Bestie che non trovano di meglio che sfasciare città e distruggere tutto senza un vero motivo. Infatti qualche mese fa una bestia nostrana dei black bloc intervistata sul perchè distruggevano ogni cosa non ha saputo dare una risposta. Ha detto che lo faceva perchè distruggere e vandalizzare lo faceva stare bene. Se lo avessero tenuto in galera o se gli avessero fatto pagare i danni delle devastazioni forse non avrebbe risposto cosi

istituto

Dom, 29/11/2015 - 15:54

Scommetto che questi non hanno neanche manifestato contro il terrorismo ISLAMICO visto che sono loro ALLEATI NATURALI...l'ideologia totalitaria é simile.

hectorre

Dom, 29/11/2015 - 16:02

chiamiamoli con il loro vero nome, delinquenti!!!!....basterebbe una legge speciale con pene altissime per chi devasta le città e attacca le forze dell'ordine....vogliono sconfiggere l'isis e non sanno tenere a bada una banda di fancazzisti!!!!!!

Ritratto di harbinci

harbinci

Dom, 29/11/2015 - 16:03

diritto di manifestare?? chi?? sono solo poveri dementi con la segatura al posto del cervello ma con il portafoglio pieno, certo e' piu' facile andare contro la polizia (vedi anche in Italia) che contro i terroristi, gente bacata con nessun rispetto ne' dei vivi e ne' dei morti (ancora caldi) sanno solo gridare e rompere tutto solo per potersi vantare con altri dementi come loro.

Ernestinho

Dom, 29/11/2015 - 16:08

Questi "bastardi", che non hanno rispetto neanche per i morti di Parigi (hanno anche devastato i loro ricordi nella piazza) li manderei a combattere contro l'isis!

carvan1234

Dom, 29/11/2015 - 16:12

Questi Black Blocks sono tutti in nero come quelli dell'Isis, cosa apettano le Forze Antiterrorismo ad entrare in azione ?

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Dom, 29/11/2015 - 16:14

Proprio vero,certe mamme sono sempre incinte.

Ritratto di sitten

sitten

Dom, 29/11/2015 - 16:14

I centri delinquenziali in azione a Parigi. Mi auguro solo che i Magistrati francesi, siano meno "democratici" dei Magistrati del nostro martoriato paese.

altanam48

Dom, 29/11/2015 - 16:21

Ma forse c'è ancora qualcuno che non ha capito che prima di spazzare via l'isis bisogna fare pulizia a casa nostra eliminando dalla faccia della terra questa gentaglia e chi l'appoggia?

luigi.muzzi

Dom, 29/11/2015 - 16:27

no global = no brain

claudio63

Dom, 29/11/2015 - 16:28

DA DOVE VENGONO?COME SI ORGANIZZANO E COMUNICANO?CHI LI COORDINA E DA DOVE?CHI GESTISCE POCHI BALORDI PRONTI ALLA RISSA? COME SI FINANZIANO? queste dovrebbero essere le domande da porsi, un indagine giornalistica al riguardo sarebbe ottimale. POI lasciare alle forze dell'ordine mano libera per sgomberare il campo .

greg

Dom, 29/11/2015 - 16:37

Dov'è la novità. Quello che vorrei tanto sapere è da dove prendono tanti soldi per passare da un paese all'altro per le loro imprese, e questi tristi figuri mica scendono nelle locande di campagna o pernottano negli ospizi per senzatetto, tanto meno mangiano gallette e carne in scatola muffita, sono abituati ad avere tutto, che o rubano nei loro espropri proletari, o che gli viene pagato da chi li assume per mettere a ferro e fuoco le città. In Italia non avrei dubbi, coop che si ingrassano con i clandestini che hanno preso a mano anche questo business, oppure onlus cattocomuniste

Tuthankamon

Dom, 29/11/2015 - 16:47

A parte che io NON credo all'Uomo come origine dei cambiamenti del clima, I CATTIVI MAESTRI hanno fatto enormi danni che ora si sovrappongono ad altre emergenze. Purtroppo il pugno di ferro e la "giustizia sociale" dovevano essere perseguiti da due generazioni, almeno. Ora siamo sbilanciati su tutti i fronti.

Un idealista

Dom, 29/11/2015 - 16:52

Questi sono i frutti di decenni di permissivismo, perché qualsiasi opposizione al buonismo è.sempre stata tacciata come fascismo. Si rendono conto i politici che l'eccessivo buonismo porta alle dittature, che ogni eccesso, se non tenuto freno, porta all'eccesso opposto? In casi come questo ci vuole un pugno ferro, non importa a quale ismo esso venga associato.

eternoamore

Dom, 29/11/2015 - 16:53

CHE VERMI STRISCIANTI QUESTI GLOBAL. SE AVETE LE PALLE FATE LA GUERRA AI TERRORISTI

eternoamore

Dom, 29/11/2015 - 16:55

GENTE I NO GLOBAL CHE NON HANNO LE PALLE. SONO TUTTI DELLE GRANDI MERDE. SPERO DI NON INCONTRARNE UNO.

Ritratto di tomari

tomari

Dom, 29/11/2015 - 16:56

Non chiamatele bestie, è una offesa verso i nostri amici animali. Loro si, gli animali intendo, non ti tradiscono MAI!

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Dom, 29/11/2015 - 16:56

La tollerenza e il buonismo creano gli sfasciatutto, i bombaroli e i tagliatori di teste, ognuno giustifica le proprie azioni per fantomatici ideali, l'importante è creare terrore, vittime e distuzione: un filo comune che va estirpato al più presto prima che sia troppo tardi!

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Dom, 29/11/2015 - 17:01

Impacchettateli a mandateli all'Isis. Che se li tengano loro.

jeanlage

Dom, 29/11/2015 - 17:03

Anche ai poliziotti francesi, come ai nostri, invece delle pistole dovrebbero dare dei lecca lecca, che poi magari i picchiatori de sinistra gli fregano. Del resto con governanti del sol dell'avvenir e della fratellanza universale, che cosa ci si può aspettare?

Italiano_medio

Dom, 29/11/2015 - 17:09

Andrebbero rinchiusi tutti (per essere buoni) se non altro per aver oltraggiato gli omaggi delle 130 vittime, questo mi assomiglia tanto a tradimento verso l'umanità. Di fatto si dimostrano con lo stesso quoziente intellettivo dei terroristi..

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Dom, 29/11/2015 - 17:09

Lo chiamano diritto di manifestare. Smidollati, randagi senza cervello, non rispettano nemmeno i ragazzi vittime dell'attentato. Fatevi schifo da soli! @@sitten-16,14- lo spero fortemente anch'io.

gabryvi

Dom, 29/11/2015 - 17:10

Mi auguro che ne abbiano preso qualcuno e lo legnino per bene!!

Ritratto di gattofilippo

gattofilippo

Dom, 29/11/2015 - 17:11

Allora succede anche a Parigi, i no global sfilano in un corteo non autorizzato, che strano, come in Italia. Spero che i poliziotti francesi siano meno comprensivi dei nostri agenti che li devono solo guardare se no si arrabbiano davvero e invece di fare danni distruggano la città impunemente.

meverix

Dom, 29/11/2015 - 17:14

E' proprio vero che nei paesi occidentali manca una vera leadershep. Hollande, Cameron, Obama, Merkel, Renzi Fonzie...tutte mezze seghe e il risultato è questo!

vince50

Dom, 29/11/2015 - 17:34

No global antagonisti centri Asociali e quant'altro,fino a quando non si potrà sparare veramente continueranno a distruggere.

LANZI MAURIZIO ...

Dom, 29/11/2015 - 17:41

PER L'IMMONDIZIA CI VUOLE IL LANCIA FIAMME, IN CINA LO USANO.

Ritratto di Rosella Meneghini

Rosella Meneghini

Dom, 29/11/2015 - 17:42

INFAMI! E più infame la scuola, ormai divenuta una tribuna politica e non un posto dove formarsi e imparare, che li ha cresciuti al diritto a prescindere. Più infami le famiglie buoniste che non li hanno raddrizzati con qualche necessario schiaffone al momento giusto. Infami tutti quelli che li sostengono e li finanziano. Infami i giudici che li liquidano con un buffetto e di conseguenza gli infami, si sentono talmente spavaldi da non rispettare nemmeno i morti. Tutti questi infami li caricherei su una nave e li scaricherei dove l’Isis é più feroce. Poi se non vengono sgozzati prima, vorrei proprio vedere se hanno il coraggio di manifestare tutta la loro infamia contro chi é costretto, per uno stipendio da fame, a difendere il popolo sovrano e le istituzioni di uno stato becero e sinistro che non li supporta e non difende. La mia indignazione é talmente forte, che così si é riversata sulla tastiera.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Dom, 29/11/2015 - 17:49

Certo che le varie magistrature non si interessano a loro:come si organizzano,come sono finanziati,da che partito sono coperti,è molto più comodo interessarsi del colore dell'intimo delle veline, vero?????

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Dom, 29/11/2015 - 17:49

Tutto NORMALE. I CODARDI e QUAQUARAQUA attaccano la POLIZIA, se ne fregano dello STATO DI EMERGENZA e REGOLE imposte da HOLLANDE, si sentono "superiori" A TUTTO e TUTTI e poi........quando c'è da AGIRE contro le BESTIE sono tutti agnellini. Succede anche in ITALIA. E questi sono quelli della PACE?? Questi sono quelli che dovrebbero capire??? MA NON ROMPETE LE PALLE BUFFONI!!

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Dom, 29/11/2015 - 17:52

Questi non sono altro che BASTARDI senza cervello. Li vorrei vedere in AZIONE contro le BESTIE TERRORISTI. Se la fanno ADDOSSO. Essere INUTILI alla SOCIETA' MONDIALE ED EUROPEA. GENTAGLIA, CODARDI, VIGLIACCHI e senza RISPETTO!!

Ritratto di Gios'',,40.

Gios'',,40.

Dom, 29/11/2015 - 17:58

Scusate, perché i non global non sonò più terroristi? Sempre di terroristi parliamo. L'Europa é impestata di perversi purtroppo. É non é facile uscirne, credetemi Amici.

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Raoul Pontalti

Dom, 29/11/2015 - 18:02

Fanno bene! Con la scusa della lotta al terrorismo i gestori del potere tolgono la libertà di pensare, comunicare, manifestare, perché ad es. se si pensa che Hollande&C. siano dei delinquenti della politica, se si comunica ciò che si è pensato e sulla base del pensato e conosciuto si manifesta allora per pulotti e bananas si è terroristi. Ma allora sono terrorista anch'io in quanto nemico giurato della polizia del pensiero...

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Dom, 29/11/2015 - 18:04

Questi fatti, come anche in Italia e in altri Paesi, dimostrano che le democrazie hanno esaurito la loro funzione. Libertà e Garanzie profuse a piene mani hanno imbevuto i cervelli fino a ubriacarli, e il risultato è tutti contro tutti sotto gli occhi di tutti. E' triste constatare che l'unica via d'uscita rimasta è una Illuminata Tirannide.

Ritratto di Azo

Anonimo (non verificato)

Jimisong007

Dom, 29/11/2015 - 18:25

Fra barbari s'intendono

mifra77

Dom, 29/11/2015 - 18:26

E pensare che per fermare questo manipolo di disadattati permanenti e sempre in cerca di argomenti per dire no a prescindere, ci vorrebbe pochissimo. Intanto sono dei vigliacchi in quanto si accaniscono contro vetrine e polizia con disposizioni di non toccarli. Se i soldi che spendono per questi portatori di handicap cerebrolesi, li dessero ai pensionati alla fame, conferendogli l'incarico di annullare il fenomeno dei cervelli ciechi, non esisterebbero più black bloc.

Ritratto di marione1944

marione1944

Dom, 29/11/2015 - 18:48

Spero che la polizia francese massacri di bastonate questi bastardi.

Ritratto di roberto-sixty-four

roberto-sixty-four

Dom, 29/11/2015 - 18:49

@Rosella Meneghini. Hai esternato ciò che è il pensiero della gente con un minimo di civiltà, serietà, educazione, rispetto, senso del dovere, umanità, voglia di progredire, lavorare.... Purtroppo chissà come e perché, sono tutte cose ormai "fuori moda", e i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Cheyenne

Dom, 29/11/2015 - 18:53

kriminali vanno fucilati in massa

Ritratto di marione1944

marione1944

Dom, 29/11/2015 - 18:59

Sono solo "rusco", (vedi immondizia non riciclabile), buoni solo da bruciare per farne vapore per riscaldamento. Ma non si può, bruciandoli si inquinerebbe.

swiller

Dom, 29/11/2015 - 19:23

I no global sono solo dei delinquenti e stanno bene bastonati.

Anonimo (non verificato)

Altaj

Dom, 29/11/2015 - 19:29

Prima o poi, visto che le polizie non possono far niente per via di leggi e consuetudini ridicole, questi vigliacchi profanatori di tombe si troveranno a vedersela con gruppi che li meneranno veramente e allora sará tardi per strillare. Si cuccheranno le botte e non si faranno piú vedere da autentici conigli quali sono.

Ritratto di bandog

bandog

Dom, 29/11/2015 - 19:46

Mahhh , usare i tactical calibro 12 magnum a pallettone, nooo???

Ritratto di bandog

bandog

Dom, 29/11/2015 - 19:46

Mahhh , usare i tactical calibro 12 magnum a pallettone, nooo???

Ritratto di Adriano Romaldi

Adriano Romaldi

Dom, 29/11/2015 - 19:58

Sono terroristi del clima vero, e vanno trattati come tali e non come ragazzacci come ci ha abituato la snistra ed i grillini dalle Notre parti; forse ci vuole più decisione e non mi pare che Hollande dimostri tanto carattere; in fondo è di sinistra ed usa soltanto le parole grosse. Shalòm.

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Dom, 29/11/2015 - 19:58

A pontà ma quando te ne vai affankulo per sempre? Tu sei solo un povero meschino PIRLA a cui andrebbe interdetta la parola. Per sempre. Stupido e insignificante essere. Amen. DALTON RUSSELL.

Ritratto di Rames

Rames

Dom, 29/11/2015 - 20:02

Black bloc siete la razza piu' ixxxxxxxe e ignorante del pianeta.No global NO BRAIN !

claudio63

Dom, 29/11/2015 - 20:24

RP, quoto testualmente"se si comunica ciò che si è pensato e sulla base del pensato e conosciuto si manifesta allora per pulotti e bananas si è terroristi." i migliaia scalzi che hanno manifestato hanno tutto il rispetto sopratutto dei bananas,non i pochi balordi che hanno messo a soqquadro con violenza e spregio di tutto.E non ti sovviene che questi sono proprio cullati dagli stessi hollande & C. che adesso invocano leggi speciali? Io saro bananas, ma tu sei reso orbo dalla vis polemica , insultante e inutile. Il tuo peggior nemico e' solo te stesso. auguri.

ziobeppe1951

Dom, 29/11/2015 - 20:28

A' trombalti.... A te l'incidente con la macchina ti ha procurato gravi danni al cervello...ti compatiamo solo x quello ma ti mandiamo affakulo lo stesso

Luigi Farinelli

Dom, 29/11/2015 - 20:37

Una riunione galattica per decidere su come " mantenere il riscaldamento globale al di sotto di 2 gradi centigradi". Come se questi eventi climatici dipendessero da condizioni con cause antropiche accertate oggettivamente attraverso seri studi scientifici. Gli scienziati seri non sono da confondere con gli ecologisti ideologicizzati e con le loro truffaldine elucubrazioni il cui fine è la denatalità (troppi individui sulla terra che fanno la bua a Gaia quindi vai con l'aborto, l'eutanasia e i matrimoni sterili); la deindustrializzazione (la balla sulle emissioni di CO2 ); il riscaldamento del pianeta (mentre andiamo verso una piccola era glaciale). Le truffaldine conferenze come quella in preparazione per prendere per i fondelli il genere umano e l'azione degli antagonisti, al guinzaglio di poteri immensi per confondere le idee alla gente attraverso violenze e danni, meritano lo stesso disprezzo.

Ritratto di iovotosalvini

iovotosalvini

Dom, 29/11/2015 - 20:58

I no global lincerebbero pure la propria madre! Contro tutto a prescindere! Buttiamogli giu quei quattro centri sociali che hanno, così magari la smettono di fare macello sulle spalle degli altri, che a posto loro hanno dato la vita e meritano giustizia e dignità!

VESPA50

Dom, 29/11/2015 - 21:02

Riaprite subito i manicomi. Pontalti vaneggia sempre di più...comincia ad essere pericoloso

hectorre

Dom, 29/11/2015 - 21:23

pontalti......fai terrorismo al tuo cervello dicendo certe fesserie...sei solo da compatire

Raoul Pontalti

Dom, 29/11/2015 - 21:34

claudio63 ma allora è un vizio!!! Da un lato non intendi l'ironia come sulla questione degli aerei e dall'altro salti le righe nella lettura: ho scritto nero su bianco che Hollande e soci sono delinquenti della politica (e Ti spiego anche il perché nell'occasione: speculando sui morti possono indebitarsi al di fuori elle regole UE per armarsi e fare i massacratori in Siria e i restauratori dell'ordine nelle loro ex colonie africane (vedi Mali e RCA), ordine che loro stessi avevano contribuito a distruggere finanziando a suo tempo i ribelli). Sono paradossale ed eterodosso ma non scemo!

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 29/11/2015 - 21:54

Tanto per la cronaca, il TROMBALTI per chi NON lo sapesse è un percettore di quei VITALIZI tanto VITUPERATI come quello della Minetti!!!lol lol Con la sola differenza che la Minetti lo percepira quando compira i 60 anni, mentre Lui lo percepisce GIÀ!!!! Feliz Navidad.

Ritratto di caster

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Dom, 29/11/2015 - 22:12

Carlo_Rovelli - Lei ha capito esattamente come stanno le cose. Concordo.

Giorgio5819

Dom, 29/11/2015 - 22:20

Presto questi bastardi dei centri asociali troveranno governi che li ripagheranno della loro squallida bassezza. Non è più tollerabile l'esistenza di questa gentaglia, sono soggetti da relegare in una cella per 20 anni insieme a chi li giustifica e sponsorizza. Poveri infami.

Ritratto di Rosella Meneghini

Rosella Meneghini

Dom, 29/11/2015 - 22:25

@roberto-sixty-four@ Egregio Signore, non solo sono “fuori moda”, ma il mondo ormai gira al contrario. Tutto ciò che era illecito ora é lecito con la benedizione di ogni lobby rossa, arcobaleno e dei cattocomunisti che sono convinti che Gesù Cristo sia stato il primo comunista della storia. Dimostrazione che di Lui non hanno capito nulla come quelli delle lobby che sembrano tante cornacchie sempre pronte a gracchiare “razzisti, razzisti” o “fascisti, fascisti” ed anche di quelle parole, indottrinati come sono, non capiscono nulla. Qui il discorso si farebbe troppo lungo e non si può togliere lo spazio ad altri commenti. La saluto con cordialità. Rosella

ziobeppe1951

Dom, 29/11/2015 - 22:42

@hernando45....trombalti prende pure il vitalizio?Capisco perchè difende gli str.onzi del mangiapane a tradimento,più che una presa politica,è una presa x il culo agli itagliani

Ritratto di Simbruino

Simbruino

Dom, 29/11/2015 - 23:09

La Francia è diventata un bordello.

claudio63

Dom, 29/11/2015 - 23:21

RP,sara' che la tua fine ironia e' cosi sottile da sparire tra le righe, pero'ricordo un Pontalti che salassava un Berlusconi che oso' difendere Gheddafi e criticare al tempo stesso l'unilateralita' dell'attacco di francesi e inglesi,che esaltava la primavera araba di pochi anni fa. quanto a Hollande e soci,compresi certe anime belle della sx italiana... , hai perfettamente ragione, ma non e' certo nella destra europea dove rimane la colpa di tutto cio'.

Ritratto di Ratiosemper

Ratiosemper

Dom, 29/11/2015 - 23:24

Tale si riduce una nazione se alla sua guida si lasciano grulli e social-comunistelli, buoni a cantare la Marsigliese con i terroristi accanto alle porte delle loro case.

Ritratto di Ratiosemper

Ratiosemper

Dom, 29/11/2015 - 23:31

Poche volte è così palese il pseudo-culturalismo insulso e imbastardito dei nostri giorni come negli sproloqui del Pontalti alle 21:34.

Ritratto di hernando45

hernando45

Dom, 29/11/2015 - 23:32

Ho appena finito di assistere al programma della COCOMERIOTA piu riconosciuta della RAI, L'Annunziata, dove era presente un'altro "buono" per Lui, che nominato Senatore a vita dal NAPOLETANO, ha deciso di impiegare i soldi (NOSTRI) che gli riserva la NOMINA (secondo me immeritata) per far "lavorare" quattro giovani architetti del 6 politico COCOMERIOTA, in un programma di "recupero"delle BANLIEEE (come malamente pronuncia una giornalista RAI) mentre invece la giusta pronuncia e BANLIEU. In pratica questi inutili spendono nostri soldi per studiare come mai nelle periferie delle grandi citta si sviluppa il DEGRADO!!! Cosa che senza spendere niente sappiamo perfettamente tutti noi comuni mortali (tranne i COCOMERIOTAS) che si sviluppa perche si prendono tutti i derelitti che si fingono RIFUGIATI e si collocano in queste aree urbane ,LONTANO DA QUELLE DOVE VIVONO I LORO PROTETTORI,RADICAL CHICK.!!!lol lol Praticamente hanno scoperto l'acqua calda (con i nostri soldi) Feliz Navidad.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Dom, 29/11/2015 - 23:40

Sono le stesse carogne che da noi frequentano i centri ANTISOCIALI. Anzi non ci sarebbe da meravigliarsi se tra i fetenti che avevano aggredito i "flic" a Parigi c'erano molti dei nostri farabutti. Il braccio armato della sinistra, ovvero i centri ANTISOCIALI ELOGIATI DAL COMUNISTA FERRERO, NON VENGONO INQUISITI DALLA MAGISTRATURA PERCHÉ LE TOGHE ROSSE SONO CONNIVENTI. Questa è la fogna in cui è precipitata la giustizia del nostro paese.

Ritratto di Sniper

Sniper

Dom, 29/11/2015 - 23:44

E` tornato Dalton.Russell, quello della Redazione che sta li` in agguato aspettando di dar sfogo alla sua coprolalia galoppante...Ogni tanto lo fanno uscire dalla gabbia, gli tolgono la museruola, e lui zac! spara le sue bordate. Stavolta ha preso Pontalti, che ovviamente non se l'e` filato proprio, cosi` la celebrazione del delirio ordierno la faccio io...

claudio63

Dom, 29/11/2015 - 23:49

RP,sei piu’ che paradossale:sei antinomico,eterodosso quasi eretico e decisamente non scemo:tu nasci di destra,ragioni e commenti come un’anima bella di sinistra,ma concludi in contraddizione.Beninteso,umile opinione del semianalfabeta wikipedia dipendente "carabiniere innamorato".

Raoul Pontalti

Lun, 30/11/2015 - 00:06

Non prendo alcun vitalizio, semplicemente il ciucco del Nicaragua non sopporta il ron e anche il limoncello gli fa male.

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 30/11/2015 - 00:30

Ben scritto Runasimi Buenas noches dal Nicaragua.

Ritratto di vraie55

vraie55

Lun, 30/11/2015 - 02:02

.. fanno felice Hollande che quando "parla" .. "si ascolta" e finisce col credersi uno Charles Degaulle

linoalo1

Lun, 30/11/2015 - 08:37

Scoprite chi li finanzia e rinchiudetelo a marcire nella cella più remota del Mondo!!!Perché è ovvio che ci sia qualcuno che li finanzia!!!Non credo proprio che loro spenderebbero soldi per il viaggio e per il sostentamento!!!A meno che non siano tutti benestanti!!!!

marusso62

Lun, 30/11/2015 - 09:47

Sparare ad Alzo zero no???????? e inokltre se proibiscono giustamente agli islamici di coprirsi ai francesi dovrebbero raddoppiare le pene. Ma da cio che nasce dal Partico Criminale cosa vi aspettate?

roberto bruni

Lun, 30/11/2015 - 10:32

Ragazzi, facciamoci delle domande: Qualcuno ha tutto l'interesse (economico ovviamente) a fomentare questo Altre spiegazioni non ne vedo. Sara' sicuramente una questione di soldi, come sempre!

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Lun, 30/11/2015 - 10:38

Raul Pontalti - Concordo con i tuoi interventi. Il problema è che la gente è pilotata nelle loro opinioni e non se ne accorge.

Ritratto di giangol

giangol

Lun, 30/11/2015 - 10:53

un idiota sinistronzo sulla sezione milano era scandalizzato per una riunione dei naziskin di tutta europa ma non mi pare di aver visto articoli su violenze, distruzioni e pestaggi. questo sinistronzo adesso no dice niente su quanto accaduto a parigi???

eternoamore

Lun, 30/11/2015 - 11:02

MA I GIUDICI CHE CAZZO FANNO CONTRO QUESTE PERSONE.

eternoamore

Lun, 30/11/2015 - 11:04

VORREI PROPRIO VEDERE SE SFASCIANO I TRIBUNALI E I GIUDICI COSA DICONO?

buri

Lun, 30/11/2015 - 11:17

è una vergogna, quei fanatici non meritano nessuna pierà

Nonlisopporto

Lun, 30/11/2015 - 11:27

i no global giocano. se dovessero reagire ai terroristi morirebbero

Ritratto di marione1944

marione1944

Lun, 30/11/2015 - 12:07

Detto e ridetto, ma mi ripeto: una bella stangata dietro i gomiti in modo che non possano più spaccare o buttare nulla. La volta dopo dietro le ginocchia. Non è cattiveria ma solo stanchezza di sopportare ancora questa feccia.

Marcolux

Lun, 30/11/2015 - 12:29

La Francia sta pagando la sua politica filiterrorista durata molti decenni. Era il "refugium peccatorum". Dall'Italia decine di terroristi delle brigate rosse e di atre associazioni comuniste degli anni settanta hanno trovato accoglienza e rifugio. Hanno negato estradizioni a pluriassassini in nome del loro ultragarantismo. Idem con gli islamici. Adesso cominciano a pagare il conto!

frabelli1

Lun, 30/11/2015 - 12:39

Cosa ci vuole a capire che anche i no global a sono terroristi?! Forse non taglieranno teste, non uccideranno in TV o schiavizzeranno le donne, na distruggono le città dove passano.

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Lun, 30/11/2015 - 12:43

eternoamore - Non fanno nulla e la cosa la dice lunga... questi sono degli infiltrati dei servizi secondo me, altrimenti non si spiega.

fergo

Lun, 30/11/2015 - 13:03

gli inutili idioti, e quel che è peggio è che si devono pure spendere dei soldi per controllarli e dar così loro importanza......M16 con impostazione raffica. risolto.

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 30/11/2015 - 15:08

Anche stavolta per darmi del CIUCCO ha scritto di notte, perche non riesce a dormire dato che deve CURARE la casa che sennò i rapinatori gli svaligiano!!!lol lol La smentita sul VITALIZIO è DEBOLE AVVOCATO ci vogliono PROVE!!! Pax vobiscum.