Parigi, uomo armato prende alcuni ostaggi. Poi viene arrestato

Un uomo armato a Parigi ha preso in ostaggio tre persone nel X arrondissement ed ha chiesto di parlare con l'ambasciata dell'Iran e con il governo francese

In serata la notizia che tutti attendevano con ansia. L'uomo che ha gettato Parigi nel panico, prendendo alcuni ostaggi, è stato arrestato. Tutti i prigionieri sono sani e salvi.

Paura nella capitale francese, in Rue des Petites Ecuries, nel X Arrondissement. Un uomo, che dice di essere armato con una pistola e una bomba, tiene con sé, nell'ufficio dell’agenzia pubblicitaria Mixicom, tre persone in ostaggio (tra cui una donna incinta). Dopo aver fatto sapere di non voler vedere macchine della polizia nei paraggi, l'uomo ha chiesto di contattare l'ambasciata iraniana, per consegnare un testo da recapitare al governo francese (foto). L'allarme alla polizia è stato lanciato intorno alle 15.50.

Il sequestratore, che sostiene di avere un complice fuori dall'edificio, fa sapere che due ostaggi stanno bene mentre un terzo è ferito. Secondo una fonte della polizia uno degli ostaggi sarebbe stato cosparso di benzina e picchiato dal rapitore, prima di essere rilasciato. La donna incinta è riuscita a fuggire. Al momento vi sarebbe solo un ostaggio ancora nelle mani del sequestratore.

L'intero quartiere è stato blindato dalle forze dell'ordine. La strada è piena di agenti, pronti a intervenire, vigili del fuoco e ambulanze.

I motivi del gesto non sono ancora chiari. Secondo le prime valutazioni sembrerebbe più il gesto di un folle che un fatto legato al terrorismo.

Dall’interno dell’ufficio una donna ha cercato di comunicare con l’esterno con un foglio scritto appoggiato al vetro, ma illeggibile a causa della distanza.

Commenti

Alessio2012

Mar, 12/06/2018 - 17:44

MA PERCHE' LE FORZE DELL'ORDINE, NOTORIAMENTE NON DI SINISTRA, ACCETTANO DI SERVIRE I PREMIER DI SINISTRA COME MACRON?

Ritratto di Paolo_Trevi

Paolo_Trevi

Mar, 12/06/2018 - 17:45

ecco macron, adesso hai altro a cui pensare al posto di fare la morale a noi.

Italiano_medio

Mar, 12/06/2018 - 17:45

Allora Macron, pronto ad aprire tutti i vostri porti ?

bremen600

Mar, 12/06/2018 - 17:48

E adesso sbriglia questa matassa di casa tua,bamboccio.||

Anticomunista75

Mar, 12/06/2018 - 17:52

bene! le politiche d'accoglienza del paese del Gerontofilo stanno dando i suoi frutti. Denunce a Salvini? dovrebbero denunciare chi ha reso le nazioni europee un 'immensa discarica di llavativi neri e di (estremisti) islamici.

aredo

Mar, 12/06/2018 - 18:00

"Secondo le prime valutazioni sembrerebbe più il gesto di un folle che un fatto legato al terrorismo."--MA CHE TUTTI I GIORNALISTI LA SMETTANO DI RACCONTARE BALLE! E' un islamico! E' un terrorista islamico! Tutti questi sono attacchi di cellule di Al Qaeda! BASTA CON LE MENZOGNE !!

autorotisserie@...

Mar, 12/06/2018 - 18:04

GLI ISLAMICI DEVONO ESSERE RIMANDATI NELLE LORO NAZIONI .

Lugar

Mar, 12/06/2018 - 18:06

Macron, i guai te li vai proprio a cercare.

Ritratto di hardcock

hardcock

Mar, 12/06/2018 - 18:07

Spero ardentemente che non siano i francesi a pagare per le fregnacce di questo idiota. Anche se lo hanno eletto loro. Mao Li Ce Linyi Shandong China

baronemanfredri...

Mar, 12/06/2018 - 18:07

CORAGGIO CxxxxxxE CHIEDI AIUTO A SALVINI MAGARI TI MANDA I NOSTRI GS9 CHE BELLA GIORNATA HAI VERO? ORA NON HAI PIU' DA PENSARE ALL'ITALIA RAZZISTA CxxxxxxE. CHIEDI AIUTO AI TUOI AMICI TEDESCHI MERKEL IDIOTA.

giovanni951

Mar, 12/06/2018 - 18:07

peccato che abbiano preso anche il presidente spara scemenze.

autorotisserie@...

Mar, 12/06/2018 - 18:10

ANTICOMUNISTA 75.....OLTRE AL GERONTOFILO BISOGNEREBBE ARRESTARE CHI GLI HA DATO LO SPAZIO AEREO X BOMBARDARE LA LIBIA....CHE NON STAVA FACENDO NULLA...PERO' AVEVA UN FILO DIRETTO CON BERLUSCONI.....DAVA FASTIDIO...TORNANDO ALLO SPAZIO AEREO...IL CAPO SUPREMO DELLE FFAA...IN QUGLI ANNI ERA IL .....NAPOLETANO.....DUNQUE LORO SI STANNO PRENDENDO LA CICCIA COMPLICE IL NAPOLETANO E NOI DAL 2011...QUASI CINQUEMILIONI DI NERI DA MANTENERE....SALVINI,,,,BUONA FORTUNA ITALIA...

Anonimo (non verificato)

Anticomunista75

Mar, 12/06/2018 - 18:19

si Aredo, certo...il gesto di uno squilibrato...come no...

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 12/06/2018 - 18:20

sarà un francese...naturalizzato!

lagentiliana

Mar, 12/06/2018 - 18:45

Caro Macron, chi è causa del suo mal, pianga sé stesso!

Ritratto di Nitrogeno

Nitrogeno

Mar, 12/06/2018 - 18:46

Se non c'è suo figlio, sempre impegnato in casa d'altri, consegnalo alla vecchia mamma. Vedrai che la babbiona dice "oui mon chere, vien, moi non plus" - Salam petit Micron

27Adriano

Mar, 12/06/2018 - 18:50

Micron, tu che insulti il Governo italiano, sei solo una m@@da. Guardati in casa, piccolo komunista senza cervello.

Ritratto di centocinque

centocinque

Mar, 12/06/2018 - 18:52

E ora cosa farà e dirà il vomitevole Premier Toy Boy de France?

Ritratto di falso96

falso96

Mar, 12/06/2018 - 18:53

SALVINI sta ricompattando gli Italiani all'Italia. (Ho ri_iniziato a scrivere Italia con la I maiuscola, cosa che da anni non facevo durante il disastro sinistrorso)

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mar, 12/06/2018 - 18:53

Ma perchè nel mondo ci devono essere dei matti, quelli che rapiscono o sparano alla gente e quelli che vanno a raccogliere in alto mare chi vuole fare la bella vita a spese degli altri. Tutti matti.

baronemanfredri...

Mar, 12/06/2018 - 19:04

COUILLON DI MACRON, PENSO CHE SI SCRIVA COSI' NON VORREI SBAGLIARE, CHE PONTIFICA SUL NOSTRO MIGLIORE MINISTRO DEGLI INTERNI, PERCHE' NON DICI CHE NOI SIAMO RAZZISTI, CONSIDERANDO CHE I BASTARDI SONO A CASA TUA E NOI CERCHIAMO DI NON FARLI ENTRARE, E SE ENTRANO FACCIAMO DI TUTTO PER SBATTERLI NELLE FOGNE DA DOVE SONO VENUTI? MACRON CALUNNIA L'ITALIA. PRENDILI TU I CLANDESTINI, MAGARI SARANNO MIGLIORI DEI TUOI AMICI CHE TI HANNO VOTATO. LA TUA AMANTE E' PIU' GIOVANE CHE INTELLIGENTE SE TI HA SPOSATO.

Ritratto di giangol

giangol

Mar, 12/06/2018 - 21:27

altra risorsa cattocomunista con problemi mentali. la colpa è dei francesi che non l'hanno accolto abbastanza col cuore