Politici, attori e rockstar: ecco chi finanzia la Ong pro migranti

Alla Ong pro migranti arrivano donazioni da Richard Gere e dal Manchester United. Ma gran parte di chi contribuisce lo fa in maniera anonima

La Chiesa evangelica tedesca, Anton «Toni» Hofreite, capogruppo dei Verdi nel Bundestag, Gregor Gysi, l'ultimo leader della Germania Est pro Gorbaciov, l'ex europarlamentare del Pd, Elena Ethel Schlein, sono alcuni dei principali sostenitori di Sea watch, la Ong talebana dell'accoglienza. Fra i testimonial è spuntato pure il cardinale Reinhard Marx. E per il 2019 il fabbisogno, come raccolta fondi, è di «110-130mila euro al mese» secondo l'Ong tedesca.

In Italia la nave Mare Jonio, sotto sequestro dopo sbarchi illegali di migranti, è appoggiata addirittura dall'Arci con il 5 per mille, sindaci e organizzazioni si sinistra. L'Ong Open arms, appena attraccata a Napoli con la nave omonima, è nata con i fondi di una compagnia marittima spagnola, il Gruppo Ibazibal, ma ha ricevuto donazioni pure dall'attore americano Richard Gere e da una società calcistica come il Manchester city.

Lo scorso anno Sea watch aveva raccolto 1.797.388,49 euro spendendo oltre il 55%, ovvero 784.210 euro per la sua nave già sequestrata tre volte dall'Italia e da Malta, che sta ciondolando davanti a Lampedusa con una quarantina di migranti a bordo. I principali sostenitori, che ci mettono la faccia, pubblicata sul bilancio della Ong estremista tedesca, sono un gruppo variegato di personaggi molto noti in Germania. Uno dei più attivi è il capogruppo dei Verdi nel Parlamento di Berlino, Hofreite, deputato dal 2005. Al suo fianco per aiutare Sea watch il discusso Gregor Gysi, leader riformista alla fine della Germania Est sopravvissuto al crollo del muro di Berlino. Anche l'attrice tedesca Katja Hannchen Leni Riemann e il gruppo rock di Amburgo, Revolverheld, sono testimonial e finanziatori di Sea watch. Una delle sostenitrice più influenti è Barbara Lochbihler, europarlamentare dal 2009 fino a quest'anno ed ex segretario di Amnesty international in Germania. A Strasburgo ha fatto proseliti: Elena Ethel Schlein è stata eletta eurodeputata del Pd nell'ultima legislatura, anche se nel 2015 ha lasciato il partito per aderire al movimento di Giuseppe Civati.

In febbraio, dopo il primo sequestro di Sea watch 3, ha organizzato una raccolta fondi per i talebani dell'accoglienza. In quattro mesi ha raccolto da 48 sostenitori appena 3.567 euro che sono andati «direttamente a Sea watch per sostenere le loro operazioni».

I talebani dell'accoglienza tedesca, Sea watch e Sea eye, su un portale ad hoc, «ringraziano le Chiese per la promozione del salvataggio in mare nel Mediterraneo». E pubblicano le dichiarazioni ed i volti di alti esponenti ecclesiastici come testimonial per le donazioni. Fra i sostenitori c'è anche il cardinale cattolico Reinhard Marx che si appella ai cristiani: «Finché ci sono persone che nella loro angoscia e disperazione si fanno strada attraverso il Mediterraneo, la nostra missione è la misericordia». E sotto si può donare qualsiasi cifra, che verrà così suddivisa: 10% ad Alarm phone, il centralino dei migranti che vuole sostituirsi ai Centri di soccorso degli Stati, 40% a Sea eye e Sea watch ed il rimanente 10% a Solidarity at sea, che sostiene legalmente gli equipaggi delle Ong «minacciati da un processo» per il reato di favoreggiamento dell'immigrazione clandestina. Nel bilancio 2018 di Sea watch l'esborso dei 262.435 euro per l'aereo di ricognizione Moonbird, che decolla da Lampedusa individuando i gommoni dei migranti, è stato «sostenuto in modo significativo dalla Chiesa evangelica in Germania».

È interessante spulciare nella raccolta fondi odierna di Sea watch organizzata sulla piattaforma tedesca Better place, dove sono stati già donati oltre 370mila euro. I finanziatori sono quasi 7mila, ma nella stragrande maggioranza anonimi con cifre che variano da 5 ad un massimo di 790 euro. Pochissimi i donatori che pubblicano il nome intero, come Ines Schimidt, 252 euro donati e raccolti per il suo compleanno. Alcuni rendono noto solo il nome con l'iniziale del cognome come Rosa R., che ha finanziato Sea watch due volte per un totale di 232 euro.

In Italia la pseudo Ong Mediterranea, di nave Jonio sotto sequestro, ha raccolto 769.748,50 euro con 3306 sostenitori. Sulla sua pagina in rete cita come supporter i sindaci Leoluca Orlando di Palermo e Luigi de Magistris di Napoli, Greenpeace Italia e Fondo Fuocoammare creato sulla scia del successo del film che ha vinto l'Orso d'oro a Berlino nel 2016. Non mancano Comitato Addiopizzo, la Cgil, i Giuristi democratici, la Lega coop sociali Friuli-Venezia Giulia e Potere al Popolo di Palermo, orfani del comunismo duro e puro. Non solo: L'Arci fa strenua campagna per raccogliere il 5xmille a favore di Mediterranea. E Banca Etica, preferita dai parlamentari grillini, ha permesso l'acquisto della nave sotto sequestro con quasi mezzo milione di euro.

Commenti

venco

Lun, 17/06/2019 - 14:11

Ecco, adesso sappiamo chi sono i nostri nemici

kennedy99

Lun, 17/06/2019 - 14:14

il problema non è il finanziamento il problema è che queste ong poi non portano i clandestini nel paese dove battono bandiera ma tutti in italia.

Ritratto di C.L.N.

C.L.N.

Lun, 17/06/2019 - 14:18

Grazie per le dettagliate informazioni. Ci avete risparmiato la fatica di cercarle. Ora sappiamo chi sono i nemici dell'Italia e del Popolo Italiano.

Ritratto di DemetraAtenaAngerona

DemetraAtenaAngerona

Lun, 17/06/2019 - 14:18

Gli uomini sono sempre emigrati e gli italiani in primis...DATI ONU Circa 258 milioni di persone hanno lasciato i loro Paesi di nascita e ora vivono in altre nazioni con un aumento del 49 per cento rispetto al 2000, quando erano 173 milioni, e del 18 per cento rispetto al 2010, quando se ne contavano 220 milioni…..Dai dati emerge che oltre il 60 per cento di tutti i migranti internazionali vive in Asia (80 milioni) ed Europa (78 milioni). Nel Nord America se ne contano 58 milioni, in Africa 25. Significativo come due terzi di questi emigranti viva nel 2017 in appena venti Paesi: il numero più elevato (50 milioni) si trova negli Usa, poi Arabia Saudita, Germania e Russia ne ospitano ciascuno attorno ai dodici milioni. Segue la Gran Bretagna con 9 milioni. L'Italia è all'undicesimo posto (dietro anche a Emirati Arabi, Francia, Canada, Spagna) con 5,9 milioni di migranti che vivono stabilmente sul territorio nazionale. Erano 2,1 milioni nel 2000.

maxmado

Lun, 17/06/2019 - 14:21

Insomma tutte mxxxe di sinistra, nessuna sorpresa. Che questa nave pirata se ne vada in Olanda (di cui batte la bandiera) o in Germania, paese dell'ONG. Facile, no?

Ritratto di nordest

nordest

Lun, 17/06/2019 - 14:22

Ma se è anche la chiesa evangelica tedesca perché li fanno scaricare in Italia? Cosa c’entriamo noi ?

Ritratto di Giovanni da Udine

Giovanni da Udine

Lun, 17/06/2019 - 14:22

Ma guarda! Tutta una fila di dem ricchi o ricchissimi! Quello che fa specie sono i proletari che sostengono i loro ricchissimi leader!

agosvac

Lun, 17/06/2019 - 14:24

Tutta gente, anzi gentaglia, cui dell'Italia non gliene frega un bel niente. Però, visto i costi di queste navi, dubito che le sovvenzioni di questi deficienti basterebbero. Pertanto o è direttamente lo Stato tedesco a sovvenzionare queste ong oppure è la solita accozzaglia di cui soros è il prestanome ma i cui capi si guardano bene dall'esporsi direttamente!

Ritratto di akamai66

akamai66

Lun, 17/06/2019 - 14:26

E pensare che in una ONLUS tutta di volontari per 25 bambini disabili, quando va bene racimoliamo ,in offerte, 20 mila euro anno giusto per sostenerli per qualche ora con personale ad hoc se i genitori anziani vanno in ospedale a curarsi o simili. Che devo dire: prima gli energumeni!

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Lun, 17/06/2019 - 14:26

A parte queste donazioni di supporto,quello che veramente determina TUTTO,è la stragrande maggioranza degli "italiani" ai quali le cose stann bene così!A Marzo 2018,Lega e FdI i SOLI due partiti contro l'INVASIONE-ACCOLTA,hanno preso solo il 22% di voti!La stragrande maggioranza di "italiani" è complice di questa INVASIONE-ACCOLTA,e le "donazioni" sono la classica ciliegina,su una torta,sfornata dalla maggioranza di "italiani"!!Questo è il punto da ribattere!!

SPADINO

Lun, 17/06/2019 - 14:27

MI DOMANDO COSA SI ASPETTA AD AFFONDARE QUESTE NAVI CON LE CANNONATE. PRIMA OVVIAMENTE GLI IMMIGRATI VANNO FATTI SCENDERE E L'EQUIPAGGIO MESSO IN MANETTE NELLE PATRIE GALERE. QUESTI CIALTRONI COMPLICI DEGLI SCAFISTI NON CAPISCO PERCHE' HANNO SEMPRE QUESTA IMPUNITA' E FANNO QUELLO CHE VOGLIONO.BASTA

Ritratto di Walhall

Walhall

Lun, 17/06/2019 - 14:27

In democrazia ognuno può spendere il proprio denaro come vuole, ma se tale investimento lede, ostacola e limita ciò che la maggioranza dei cittadini ha espresso alle urne, questo si trasforma in un esplicito attacco terroristico verso la nostra Nazione e all'integrità della democrazia con la conseguente soppressione del diritto.

Royfree

Lun, 17/06/2019 - 14:28

Buono a sapersi. Ci regoliamo di conseguenza.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Lun, 17/06/2019 - 14:30

"CARI" attori smettetela di intossicare il pawse colle vostre donazioni ai nemici dell'Italia,E tu Gere non sarai più tra i miei preferiti e di seguito gli altri che verrò a conoscere.Credo però che uno stato sovrano possa imporre la sua legge a salvaguardia dei cittadini.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Lun, 17/06/2019 - 14:31

...."E Banca Etica, preferita dai parlamentari grillini, ha permesso l'acquisto della nave sotto sequestro con quasi mezzo milione di euro"...té capì?!

neucrate

Lun, 17/06/2019 - 14:37

Adesso sappiamo il nome dei benefattori, eterna gloria a loro, in cielo, in terra, ed in ogni luogo

Giorgio1952

Lun, 17/06/2019 - 14:38

Alcuni dei principali sostenitori di Sea watch, la Ong talebana dell'accoglienza : Chiesa evangelica tedesca, capogruppo dei Verdi nel Bundestag, l'ultimo leader della Germania Est pro Gorbaciov, l'ex europarlamentare del Pd Elena Ethel Schlein, poi ci sono Richard Gere e il Manchester United, Sir Alex Ferguson compreso o escluso, ma poi nell’articolo invece si parla di Manchester City!!! Un semplice lapsus o il solito giornalismo inattendibile, ovvero il copia incolla da altre testate e l’errore ci sta. I sostenitori della ONG hanno il braccino corto però se la raccolta dei fondi, in quattro mesi ha portato alle casse della Sea Watch “appena 3.567 euro”. In Italia i supporter di altre ONG sono Leoluca Orlando e de Magistris, Greenpeace ma non mancano la Cgil, i Giuristi democratici, la Lega Coop Friuli-Venezia Giulia, Potere al Popolo di Palermo, l’Arci. Gli orfani del comunismo “rosso” vogliono ora un’Italia “nera” africana

Ritratto di tox-23

tox-23

Lun, 17/06/2019 - 14:41

Non ho parole, i "donatori" tedeschi pagano una ONG tedesca per sbarcare i migranti in Italia... Molto comodo direi.

SeverinoCicerchia

Lun, 17/06/2019 - 14:41

DemetraAtena.. vi è modo e modo di gestire i flussi.. prova a sbarcar illegalmente in USA o Russia se ci riesci.., senza un passaporto, non confondiamo i flussi gestiti con gente che vuol entrar abusivamente fregandosene delle più elementari regole di rispetto per i confini di un paese (e non solo di quelle regole) per favore

titina

Lun, 17/06/2019 - 14:41

Questo dimostra che costoro guadagnano TROPPO!!!

aleppiu

Lun, 17/06/2019 - 14:41

akamai66 non si preoccupi ci pensera' il felpino, dice sempre prima gli italiani, quindi ora che l'ha votato non avra' piu' problemi di alcun tipo

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Lun, 17/06/2019 - 14:42

A parte queste donazioni di supporto,quello che veramente determina TUTTO,è la stragrande maggioranza degli "italiani" ai quali le cose stanno bene così!A Marzo 2018,Lega e FdI i SOLI due partiti contro l'INVASIONE-ACCOLTA,hanno preso solo il 22% di voti!La stragrande maggioranza di "italiani" è complice di questa INVASIONE-ACCOLTA,e le "donazioni" sono la classica ciliegina,su una torta,sfornata dalla maggioranza di "italiani"!!Questo è il punto da ribattere!!

cgf

Lun, 17/06/2019 - 14:44

Open arms è nata con i fondi di una compagnia marittima spagnola, il Gruppo Ibazibal, per EVITARE che la navi spagnole fossero costrette a raccogliere naufraghi (=pedita di tempo) e doverseli portare in Spagna (con ulteriori perdite di tempo una volta arrivati) W LA SOLIDARIETÀ

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Lun, 17/06/2019 - 14:48

Stante così i fatti allora andavano bene multe pesantissime all'equipaggio e confisca del barcone. Questi radical chic "deimiei" giocano con le loro idee bislacche per favorire il mantenimento di nulla facenti con i soldi di chi paga le tasse, butta il sangue tutti i giorni, rispetta le leggi etc. Questo lo dico anche riferendomi a tutti gli stranieri (5 mlm) che lavorano e danno lavoro anche agli italiani e che, per primi, criticano questi comportamenti che vanno a loro detrimento.

Mborsa

Lun, 17/06/2019 - 14:51

Penso che uno stato abbia tutto il diritto di non concedere lo sbarco a cittadini extra UE e di sequestrare e distruggere una nave che non ottemperi agli ordini delle autorità costituita.

Ritratto di giangol

giangol

Lun, 17/06/2019 - 14:55

È da anni che sostengo che è in atto un chiaro complotto politico-economico contro l'Italia. Il maggior finanziatore è la Germania peccato pero che poi chi li deve mantenere sono gli italiani e quei pochi che vengono ridistribuiti miss Germania ce li rispedisce indietro sedati! Che poi un attore americano mette milioni in questa ONG e che debbano pagare gli italiani il mantenimento dei manzi è da denuncia! Tutti radical Chic col portafoglio degli italiani. Porti chiusi a vita!!

pushlooop

Lun, 17/06/2019 - 14:58

Visto che le imprese non guadagnano più nulla conviene fondare una ONG e occuparsi dei clandestini

Ritratto di giangol

giangol

Lun, 17/06/2019 - 15:00

E aggiunfo che di tutti sti finanziamenti non un solo centesimo per i terremotati Italiani. Affondate quella nave con l'equipaggio.probela risolto x sempre.

ziobeppe1951

Lun, 17/06/2019 - 15:06

DEMENTE...per favore...puoi ridurre le tue kazzate in kazzatine?...grazie

Ritratto di Azo

Azo

Lun, 17/06/2019 - 15:09

Tutta questa gente, ha paura che se cambia la musica, """SI RITROVANO I LORO PAESI INVASI DALLE POPOLAZIONI CHE NEGLI SCORSI SECOLI HANNO COLONIZZATO, E SACCHEGGIATO DI TUTTE LE LORO RICCHEZZE!!! PER QUESTO, DOPO AVER CREATO UN VESPAIO IN ASIA E AFRICA, ED AVER MESSO IN BANCAROTTA LA TURCHIA E LA GRECIA ORA STANNO PROVANDO DI FAR INVADERE IL BELPAESE!!! GERMANIA, FRANCIA, SPAGNA, PORTOGALLO, BELGIO E OLANDA, DEVONO PRENDERSI LE LORO RESPONSABILITÀ E SE NON VOGLIONO ESSERE INVASE, DEVONO AIUTARE I LORO """EX SCHIAVI""", NELLE LORO EX COLONIE, LASCIANDO L`ITALIA BADARE CON LE SUE EX COLONIE"""!!!

Lennu

Lun, 17/06/2019 - 15:11

Si, bei nomi molto interessanti ma secondo me sono tutti prestanome. A monte ci sono i finanziatori veri. I vari Soros e gli altri. Ma ti pare che uno adesso per filantropia regala soldi per finanziare un'invasione. Questi FANNO SOLDI con il ruolo di prestanome. Comprati pure loro

baronemanfredri...

Lun, 17/06/2019 - 15:13

TUTTI QUESTI COMPLICI DI ASSASSINI STUPRATORI LADRI SPACCIATORI DI CLANDESTINI E STRANIERI INTANTO ANCHE IERI HANNO PERSO IN SARDEGNA NONOSTANTE IL COMUNISTA VENDUTA PRETE TEDESCO SI E' MACCHIATO COME GRANDISSIMA PARTE DELLA CHIESA ROMANA LE MANI DI SANGUE INNOCENTE. VORREBBERO FAR DIVENTARE L'ITALIA LA FOGNA D'EUROPA. W SALVINI.

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Lun, 17/06/2019 - 15:17

va benissimo cosi', anzi , preghiamo Dio affinche ' queste organizzazioni continuino con le loro azioni. Piu' ne portano e piu' guadagnamo voti. La meta e' giungere al controllo completo de Parlamento.

abocca55

Lun, 17/06/2019 - 15:22

Le navi sequestrate vanno date alla Libia, per la raccolta in mare degli immigrati.

Ritratto di babbone

babbone

Lun, 17/06/2019 - 15:23

Questi individui emtreranno a far parte del grande gruppo di coloro che vogliono il male del popolo ITALIANO. Ebbene si, ora come non mai: Molti nemici molto onore.

venco

Lun, 17/06/2019 - 15:24

Un tempo i ricchi finanziarono il fascismo e il nazismo, adesso finanziano gli invasori per la nostra distruzione, questi sono i veri nazifascisti, non il contrario

nerinaneri

Lun, 17/06/2019 - 15:30

...troppi pensionati, pensionati visionari complottisti...assolutamente da dimezzare...

Gion49

Lun, 17/06/2019 - 15:31

Basterebbe che i servizi segreti riescano a rintracciare i conti cifrati su cui i trafficanti versano la grana per questi balordi delle ong per farli fuori una volta per tutte.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Lun, 17/06/2019 - 15:34

ciò vuol dire che quasi tutti i donatori non sapevano dove andavano a finire i soldi: semplicemente li donavano a una onlus anonima, che in realtà è una associazione di sinistra, che poi la gira alla ong, e guarda caso, la piu bisognosa è proprio quella: sea wacht! guarda caso eh.... :-)

Italianocattolico2

Lun, 17/06/2019 - 15:34

L'aereo che decolla da Lampedusa per organizzare la tratta degli schiavi va fermato immediatamente e tutta la cricca di piloti, meccanici, addetti vari devono andare in galera per tratta di esseri umani.

nerinaneri

Lun, 17/06/2019 - 15:35

giangol: germania, francia, olanda, austria, spagna, nord europa tutti contro l'italia...bilderberg, complotto demo pluto e poderi forti e komunisti, pure...l'italia contro il resto del mondo...usciamone...

Lugar

Lun, 17/06/2019 - 15:44

L'immigrazione in Italia negli anni passati è stata gestita male, anzi malissimo. Premesso che noi italiani non siamo razzisti ma ospitali fino all'inverosimile, e lo abbiamo ampiamente dimostrato, gli altri e sopratutto la nostra politica ha scaricato la sua inefficenza sull'Europa, tanto che da europeisti convinti siamo tutti diventati sovranisti. Quindi se ora siamo diventati così lo dobbiamo esclusivamente alle politiche passate, ma questo è un'altro discorso, i signori della sinistra se ne sono già accorti.

ziobeppe1951

Lun, 17/06/2019 - 15:46

nerinaneri...15.30... perché ce l’hai sempre con Bertinotti e mortadella?

Ritratto di bimbo

bimbo

Lun, 17/06/2019 - 15:47

Dovremmo finanziare i messicani ad entrare in America, e detrarre dalle tasse le donazioni fatte.

dredd

Lun, 17/06/2019 - 15:51

Quindi, tutti boccaloni che credono alla panzana dei migranti poveracci o tutti interessati?

nerinaneri

Lun, 17/06/2019 - 15:53

ziobeppe1951: caldino, eh?...ed è appena cominciato...

Una-mattina-mi-...

Lun, 17/06/2019 - 15:56

OTTIMO: ADESSO SI SA A CHI MANDARE LE TANTO DESIDERATE "RISORSE" DA MANTENERE ILLIMITATAMENTE AD UFO CON IDENTITA' DI FANTASIA. pREGASI RECAPITARLI A GRUPPETTI PRESSO I DOMICILI DEI RICCONI DI TURNO

ziobeppe1951

Lun, 17/06/2019 - 16:02

nerinaneri....sto con le palle al fresco...sei tu che devi preoccuparti...sull’asfalto puoi cuocerci le uova

nerinaneri

Lun, 17/06/2019 - 16:07

Italianocattolico2: coprifuoco dopo le 22 e ripristinare le leggi marziali...

marcs

Lun, 17/06/2019 - 16:11

Ziobeppe1951, non sforzarti troppo che poi esaurisci anche l'ultimo neurone.

leopard73

Lun, 17/06/2019 - 16:16

Basta smettere di andara al cinema e all stadio poi vedremo come agiranno questi ciarlatani.

Ritratto di ohm

ohm

Lun, 17/06/2019 - 16:29

E BRAVO RICHARD....MA VISTO CHE SEI COSI' BUONO PERCHè NON TE LI PORTI A CASA TUA INVECE DI ROMPERE I COG...I A NOI ITALIANI ?

Ritratto di stamicchia

stamicchia

Lun, 17/06/2019 - 16:29

Tipica efficienza teutonica. Bello sapere che nonostante le bufale tipo Soros-finanzia-tutto, in realtà sono i comuni cittadini insieme alla società civile a finanziare le ONG. Continua ad esserci speranza in un futuro migliore. P.S. Dimenticate di dire che le donazioni si sono impennate grazie alla pubblicità gratis fatta dal nostro Ministro degli Interni.

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 17/06/2019 - 16:29

Tutta gente che NON vive in Italia e che ci tiene a trasformare l'Italia in PATTUMIERA dell'Europa!!!! AMEN.

Ritratto di stamicchia

stamicchia

Lun, 17/06/2019 - 16:31

Altro che Soros è finanziatori occulti, qui ci sono la gente comune e la società civile. Esisterà ancora un futuro di pace e concordia. Aggiungerei che le donazioni hanno avuto un'impennata nell'ultimo anno grazie alla pubblicità gratuita fatta dal nostro Ministro dell'Interno.

ziobeppe1951

Lun, 17/06/2019 - 16:33

MARX...quando mai i kkkompagni dei cessi sociali hanno i neuroni

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 17/06/2019 - 16:38

Brawa Angerona 14e18 7+ !! Hai fatto il compitino bene, peccato che ti sei dimenticata di PRECISARE che, mentre negli altri paesi da te citati, senza documenti non entri e se lo fai lo stesso appena ti scoprono ti buttano FUORI. In Italia invece (unico paese al mondo tra quelli da te citati) addirittura c'è chi ti ci porta e ti mantiene GRATIS per minimo 3 anni in Hotel, con la SCUSA del RIFUGIATO, che invece RIFUGIATO non e, ma e un COMUNE MIGRANTE ECONOMICO!!! Hai capito la differenza o devo farti anche il DISEGNINO!!!! AMEN.

GPTalamo

Lun, 17/06/2019 - 16:46

Sono contento di vedere che la Chiesa cattolica non ha contribuito.

mazetto

Lun, 17/06/2019 - 16:51

Non siamo più in un modello tradizionale di immigrazione. Siamo in un quadro di immigrazione ideologica. Coudenhove-Kalergi non è un personaggio mitologico. E' uno dei padri fondatori dell'Europa. Siate curiosi e imparate a conoscerlo per capire l'immigrazione di oggi. L'immigrazione è solo una fase distruttiva della realizzazione del piano globalista, non ha nulla a che vedere con l'immigrazione di lavoro che hanno vissuto e praticato gli italiani dopo la guerra.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Lun, 17/06/2019 - 16:58

@GPTalamo 16:46....la "chiesa cattolica" contribuisce in altro modo!

lafinedelmondo

Lun, 17/06/2019 - 17:06

Ragazzi....ci resta poco da fare a noi cittadini, ma quel poco è doveroso: BOICOTTARE. Richard Gere? Basta suoi film! Lerner: manco per sbaglio ecc ecc

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Lun, 17/06/2019 - 17:07

@GPTalamo 16:46....la "chiesa cattolica" contribuisce in altro modo!

barnaby

Lun, 17/06/2019 - 17:15

@staminchia - Quale sarebbe il futuro migliore? La sostituzione etnica? Non gioire perché anche tu verrai sostituito. Il futuro di pace e concordia non si è avuto nemmeno quando erano in due: Caino ha ammazzato Abele (come qualche tuo collega prete vorrebbe ammazzare Salvini). Fatti un giro intorno ad una qualsiasi stazione ferroviaria e toccherai con mano il futuro migliore fatto di pace e concordia.Siete proprio malati.

GPTalamo

Lun, 17/06/2019 - 17:16

Demetra, il fatto che gli italiani sono sempre emigrati e' vero, ma non e' detto che sia giusto che sia cosi'. Io sono un italiano emigrato da 25 anni, e ho abitato per molti anni anche a Manhattan. Li' c'era di tutto, asiatici, africani, polacchi, ecc. Ho sperimentato in prima persona quello che di solito dici, una terra una sola umanita'. Ma non e' cosi' bello come credi: noi italiani emigrati abbiamo perso il senso della patria, siamo confusi con tutte le razze e culture, e l'unica cosa che conta in questa societa' e' il dio denaro, e non importa se fai i soldi in maniera pulita o no. Sei un numero schedato in base ai soldi, e la cultura e' totalmente irrilevante. Insomma, stai attenta a quello che desideri.

GPTalamo

Lun, 17/06/2019 - 17:24

Zagovian, se cattolici hanno contribuito, hanno fatto un errore. Il catechismo ufficiale e' ben preciso in questo, e' contro la globalizzazione e promuove il rispetto dell'identita' culturale delle nazioni. Chi -o prete o vescovo o Papa o laico- sostiene il contrario o non e' un vero cattolico o non rispetta la dottrina.

Ritratto di giangol

giangol

Lun, 17/06/2019 - 17:28

@angerona si si prova ad entrare in russia senza documenti. e prova anche a stare in russia con visto scaduto e vedi cosa ti succede. per motivi di lavoro in russia devi anche presentare il test hiv! a me una volta mi han fermato ma avevo per motivi di sicurezza il passaporto con visto in hotel. giravo con fotocopia come suggeritomi dall'hotel. son dovuto andare in hotel con la polizia e farli vedere l'originale. zecca rossa studia

Ritratto di DemetraAtenaAngerona

DemetraAtenaAngerona

Lun, 17/06/2019 - 17:38

@hernando45 ecc eccola accontentata stime OCSE TRATTASI DI CLANDESTINI IRREGOLARI per raccontare quant’è estesa l’immigrazione illegale nei paesi sviluppati esistono almeno tre modi diversi. Il primo e più semplice consiste banalmente nel cercare di contare quanti sono, e in questo modo “risaltano gli 11,3 milioni di immigrati non autorizzati negli Stati Uniti del 2016”. Per stime relative all’Europa a 27 paesi tocca tornare più indietro nel tempo, al 2008, e al contempo producono risultati parecchio inferiori – fra 1,9 e 3,8 milioni di persone nel complesso.

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 17/06/2019 - 17:50

Alora sei de coccio Angerona Carissima 17e38. Negli USA, di cui vedo le televisioni via satellite essendoci "vicino", quegli 11,3 milioni che citi Tu ,NON vengono mantenuti dallo stato negli Hoteles col telefonino ecc!!! Riesci a capire la differenza o devo farti un DISEGNINO!!! AMEN.

Ritratto di jonny$xx

jonny$xx

Lun, 17/06/2019 - 18:00

VENGONO SOSTENUTE QUESTE ONG DA ORGANIZZAZIONI TALEBANE COME LORO, TANTO CHE GLIE NE FRECA LI SBARCANO TUTTI IN ITALIA CON IL CONSENSO DEL MAGISTRATO VOTA SINISTRO MALEFICO VOTA IL TUO PARTITO MALEFICO

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Lun, 17/06/2019 - 18:06

hernando45 17:50....Hernando,...ma lei sta ancora a leggere e commentare i "post" di questa fanfarona?

Ritratto di DemetraAtenaAngerona

DemetraAtenaAngerona

Lun, 17/06/2019 - 18:09

@hernando45 E penso che fosse meglio spendere €35 a persona e al giorno e avere Quindi queste persone monitorate sia dal punto di vista sanitario sia sotto altri aspetti insegnandoli l'italiano e magari fornendogli un'istruzione la possibilità sia nel caso rimangono qui sia nel caso vengono rimpatriati di poter essere d'aiuto alla società in cui andranno a vivere, buttandoli invece in mezzo a una strada come quasi il decreto Salvini fa, risparmi €15 ma hai delle persone buttate in mezzo a una strada preda delle peggio persone.

Ritratto di babbeipersempre

babbeipersempre

Lun, 17/06/2019 - 18:13

E allora soros? E allora il pd?

perilanhalimi

Lun, 17/06/2019 - 18:16

Richard Geere e tutti gli altri che donano hanno in commune il loro odio contro Israele ...anche li` vogliono la sostituzione etnica come in Europa. Svegliamoci adesso prima di regalare una Guerra civile ai nostri figli!!!! No all` Euroarabia ! Impariamo da Israele!!!

Ritratto di DemetraAtenaAngerona

DemetraAtenaAngerona

Lun, 17/06/2019 - 18:33

@hernando45 no, penso che fosse meglio spendere €35 a persona e al giorno e avere Quindi queste persone monitorate sia dal punto di vista sanitario sia sotto altri aspetti insegnandoli l'italiano e magari fornendogli un'istruzione la possibilità sia nel caso rimangono qui sia nel caso vengono rimpatriati di poter essere d'aiuto alla società in cui andranno a vivere, buttandoli invece in mezzo a una strada come quasi il decreto Salvini fa, risparmi €15 ma hai delle persone buttate in mezzo a una strada preda delle peggio persone.

Aleramo

Lun, 17/06/2019 - 18:40

DemetraAtenaAngerona l'Italia è l'unico Paese al mondo che si va a prendere i clandestini a domicilio e li porta in Italia in nave per poi tenerseli per sempre. Clandestini, hai capito, non migranti. Quando sono andato in America per lavorare onestamente, sul mio visto c'era scritta la data entro cui dovevo tornare indietro, altro che ONG.

effecal

Lun, 17/06/2019 - 19:06

Fanno i buonisti con il cxxo degli altri

Ritratto di DemetraAtenaAngerona

DemetraAtenaAngerona

Lun, 17/06/2019 - 19:17

@@hernando45 no, penso che fosse meglio spendere €35 a persona e al giorno e avere Quindi queste persone monitorate sia dal punto di vista sanitario sia sotto altri aspetti insegnandoli l'italiano e magari fornendogli un'istruzione la possibilità sia nel caso rimangono qui sia nel caso vengono rimpatriati di poter essere d'aiuto alla società in cui andranno a vivere, buttandoli invece in mezzo a una strada come quasi il decreto Salvini fa, risparmi €15 ma hai delle persone buttate in mezzo a una strada preda delle peggio persone.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 17/06/2019 - 19:26

@Giovanni da Udine - pensa come sono intelligenti i farfalloni che li votano. Si zappano da soli.

Giorgio Rubiu

Lun, 17/06/2019 - 19:30

Demetra ecc.-Io ho vissuto da emigrante per 35 anni.I paesi che mi hanno accettato con regolare visto di emigrante non mi hanno mantenuto ne mi aspettavo che lo facessero.Essere stato accettato in Paesi dove il lavoro non mancava era il meglio in cui avevo sperato.Io non ho numeri statistici da sciorinare; ho, però,i calli nelle mani che testimoniano il mio essere stato boscaiolo in Canada (inverni da -40°) e manovale in Australia (estati, nell'interno, da +40°.Tu sei mai stata emigrante?Tu hai mai sperimentato l'angoscia di dover lasciare il tuo Paese i parenti e gli amici,per un futuro di cui non sapevi niente. Saccente con i numeri ma scarsa in esperienza.Buoni studi,un buon lavoro e i soli calli che hai,se li hai,sono quelli delle natiche per essere stata seduta sui banchi di scuola o ad una comoda scrivania. l'esperto,anche senza le statistiche,sono io,non tu! Io che non mi nascondo dietro un altisonante pseudonimo ma ci metto la faccia!

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 17/06/2019 - 19:40

C'è una sola cosa da fare, DECIDERE quali siano i VERI paesi in guerra dell'Africa!! E solo chi arriva da quei paesi ha diritto di fare la domanda di RIFUGIATO!!! Tutti gli altri sono MIGRANTI ECONOMICI (definiamoli cosi) e come tali non devono poter fare richiesta di protezione e non devono essere mantenuti negli Hotel. E se per campare RUBANO, SPACCIANO ecc IN GALERA a pane e acqua. Solo cosi smetteranno di farsi traghettare , lasciando i TRAGHETTATORI DISOCCUPATI !!!AMEN

Anticomunista75

Lun, 17/06/2019 - 19:44

Demetra è ubriaca anche oggi.

Ritratto di DemetraAtenaAngerona

DemetraAtenaAngerona

Lun, 17/06/2019 - 19:45

@giangol...in Russia? In URSS non ci andavano nemmeno i comunisti con il permesso in regola...non credo cambiando nome e un po' i confini sia cambiato il suo appeals.

bruno baly

Lun, 17/06/2019 - 19:47

fare entrare la nave scaricare tutti, poi mettere zucchero nel serbatoio. Dopodichè saranno loro ad essere salvati in mezzo al mare. Pena di contrappasso dantesca.

nerinaneri

Lun, 17/06/2019 - 19:59

ziobeppe1951: pulisci bene il catetere, d'estate può fare infezione...

19gig50

Lun, 17/06/2019 - 20:04

tutti i balordi di questa terra! sono loro insieme a soros che finanziano questi negrieri bastardi. Il sincero augurio di una morte dolorosa per tutti loro.

Asterix il Gallo

Lun, 17/06/2019 - 20:40

Dunque, i finanziatori sono ecclesiastici tedeschi, tra gli altri. Vogliono la misericordia per le persone che attraversano il Mediterraneo. Li portano in Italia. Poi i migranti, saputo che chi li ha fatti arrivare è tedesco, vanno in Germania. A quel punto la Merckel c’è li rimanda in aereo perché risultano dei fancazzisti. E noi se proviamo a rimandarli in Libia - a ns spese - ci sentiamo dare dei razzisti dal Clero Italiano. Come è strano il mondo........

Ritratto di DemetraAtenaAngerona

DemetraAtenaAngerona

Mar, 18/06/2019 - 00:26

@Giorgio Rubio...emigrante italiana...lavoro molto semplice ...10 ore e più compresi spostamenti....attesa clienti...lavoro per lo più manuale...auto valore 2000 euro...orologio 50 euro....case...di ringhiera senza bagno, popolari con delinquenza, di ringhiera con bagno, casa mista, di città periferia, studi modesti per lo piu' autodidatta PROVENIENZA FAMIGLIE CONTADINE con STUDI ELEMENTARI EMIGRANTI LORO E IO CON LORO ..NON ESSERE ACCOLTI...LO CONOSCO!!!

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 18/06/2019 - 01:01

Angerona de coccio carissima 19e17!! 35 €uroo giorno, che meno male ora sono solo 21, per quanto tempo e per quanti VITELLONI e fino a quando!!! Tu che sei milionaria te ne freghi, ma quelli come me che pagano SOLO 20 mila €uro anno di IRPEF e che quando hanno bisogno di esami (lo dico per quelli come me che stanno vivendo in Italia ovviamente), perche io pur pagando tali tasse in Italia mi pago la mia salute con un'assicurazione privata che mi costa SOLO 32 Dollari mese)vedono anno dopo anno aumentare il TIKET , perche i soldi servono per mantenere i tuoi "PROTETTI" Ma quanti pensi che ne possa TRAGHETTARE la tua amica Tedeschina, 100 mila, un milione,dieci milioni, sai in Africa sono gia piu di 1 miliardo ed e facile farne arrivare a piu di mezzo milione anno. E dove li prendi i soldi AUMENTANDO le tasse a quelli come ME!!! E no cara MA DISPIAS MA MI SUN STUFF!!!AMEN.

gio777

Mar, 18/06/2019 - 06:41

io sarà 20 anni che non vado al cinema e non guardo la tv. non sopporto più quelle scemate di film americanate del piffero

Ritratto di DemetraAtenaAngerona

DemetraAtenaAngerona

Mar, 18/06/2019 - 07:58

@hernando45 A ogni immigrato clandestino che vive e lavora negli Stati Uniti vengono riconosciuti molti dei diritti della Costituzione americana, nonostante lo status immigratorio illegale. Infatti, gli aspetti della Costituzione che affrontano i diritti umani primari si applicano a tutti, anche a persone senza un valido visto o Green Card. * COME VEDE NON SIAMO I SOLI...Una sola Terra una sola Umanita'.

ValdoValdese

Mar, 18/06/2019 - 09:21

---------------------------------------------------------------------------21 euro sono sufficientemente pochi per mettere fuori gioco gli albergatori 'buonisti', ma non per vincere gli appetiti della Chiesa e del Vaticano, come si vede dall'intensificarsi dell’offensiva pro-migranti che ambedue hanno messo in campo tramite i tanti lacchè e agenti italiani di cui dispongono tra politici, parapolitici, magistrati, giornalisti ecc. Bisogna pertanto diminuirli ulteriormente, 18 euro per esempio andrebbero benissimo...

ValdoValdese

Mar, 18/06/2019 - 09:27

---------------------------------------------------------------------------Come si era allora subito capito, il sequestro della Sea Watch (infatti poi presto dissequestrata) fu solo un espediente dei magistrati siciliani per far sbarcare i clandestini in Italia... VENITE, ADOREMUS BUSINESS!

Ritratto di ateius

ateius

Mar, 18/06/2019 - 09:30

contrapporsi a Salvini Conviene ECONOMICAMENTE.. si entra nei favori di una sinistra che compra libri effettua donazioni incrementa l'auditel delle trasmissioni. saviano fazio ong.. fanno a gara per ergersi antisalviniani e incrementare gli INTROITI. basta vedere saviano come sta pubblicizzando le sue nuove conferenze antisalvini in giro per l'Italia, per vendere il suo libro. così fanno le ong cavalcando l'onda.

Giorgio5819

Mar, 18/06/2019 - 09:35

E' l'ennesima dimostrazione del lerciume intellettuale della sinistra, é la dimostrazione che una congrega di di paraqli come la UE serve solo da facciata per coprire porcate su porcate. Navi tedesche, olandesi e quant'altro lucrano sul traffico di clandestini e li portano SOLO in Italia. E' il solito schifo comunista.

Ritratto di DemetraAtenaAngerona

DemetraAtenaAngerona

Mar, 18/06/2019 - 09:48

ACQUA ACQUA ACQUA ROMA - Nel mondo, una persona su tre non ha accesso all'acqua potabile sicura. Lo rivela il rapporto 'Progress on drinking water', di Unicef e Organizzazione mondiale della sanità, che punta i riflettori sulle disuguaglianze nell'accesso alla risorsa acqua. Non solo: "Più della metà del mondo - denunciano - non ha accesso a servizi igienico-sanitari sicuri". Il "mero accesso all'acqua non basta. Se è sporca o insicura, non stiamo aiutando i bambini a livello globale", afferma Ann Naylor dell'Unicef. Infatti, sottolinea Naylor, "se l'acqua non è pulita, sicura da bere o è troppo lontana da raggiungere, e se l'accesso ai servizi igienici è limitato, allora non stiano lavorando a favore delle nuove generazioni".

apostrofo

Mar, 18/06/2019 - 10:49

Senza problemi né rimproveri da parte dei loro concittadini. Tanto le ONG pretendono sempre di portarli in Italia. Quindi tutti benefattori per gli immigrati. Che vengano portati tutti in Italia non glie ne può fregare a nessuno. Allora va fatta una belle robusta campagna di sensibilizzazione presso i "benefattori" facendo capire che tanti ne "salvano", tanti ne inguaiano in Italia. Boicottare pubblicamente anche qualche prodotto di questi altri "buoni", che non hanno mai fatto tanto male all'Italia

apostrofo

Mar, 18/06/2019 - 10:51

Tutti questi "benefattori" non hanno gli immigrati sotto casa o nei loro quartieri e probabilmente non hanno subito stupri né aggrassioni

apostrofo

Mar, 18/06/2019 - 10:54

Se si conoscono nomi e cognomi l'Italia dovrebbe affrontarli individualmente e far loro capire che quella che fanno loro, tanta beneficienza non è.

Ritratto di DemetraAtenaAngerona

DemetraAtenaAngerona

Mar, 18/06/2019 - 10:56

@@hernando45 come sopra può aver modo di documentarsi, leggendo la risposta a Giorgio Rubio, non sono una milionaria...1500 euro netti al mese e famiglia da ma tenere...e che siccome l'ho subito il razzismo regionale...sono allergica. le ripeto matrimonio cattolico italianissime famiglie... sono per un PIANO MARSHALL AFRICA E NON PER LE PARTENZE SENZA VISTI CHE DOVREBBERO ESSERE PIU' ACCESSIBILI ...ma a quelli che sono arrivati, per il nostro stesso benessere, vanno assistiti perche' le malattie ci vedono tutti uguali, fornendogli un istruzione e un rimpatrio...gli aiutiamo a farli stare meglio nei loro Paesi.

Giorgio5819

Mar, 18/06/2019 - 11:21

DemetraAtenaAngerona, falla finita, fatela finita tutti voi paranoici, in africa si devono svegliare e si devono arrangiare. A casa loro ci sono porsche e ferrari, yacht, soldi, petrolio... quelli che vengono qui clandestinamente sono solo feccia scartata dai loro stati. Se avete tanta voglia di aiutarli trasferitevi in africa e levatevi dalle palle una volta per tutte.

ilbelga

Mar, 18/06/2019 - 11:40

Demetra: io quando faccio la doccia chiudo l'acqua quando mi insapono, quando mi lavo i denti faccio lo stesso, chiudo l'acqua. e poi mi vien da farti una domanda: ti sei mai chiesta dove vanno a finire i soldi raccolti per gli aiuti umanitari in Africa? fai una ricerca va. una volta vidi "Report" che parlava proprio di questo argomento, la faccio breve : raccolti durante una manifestazione canora 100, arrivati in Africa 18. vedi tu...