Napoli, scatena il caos in un bar e aggredisce gli agenti: rumena in manette

La donna, una 42enne con precedenti, ha lanciato oggetti contro un cameriere e un cliente di un bar di piazza Garibaldi a Napoli e, poi, ha aggredito gli agenti intervenuti per bloccarla

Scene di ordinaria follia nel pieno centro di Napoli. Una immigrata rumena di 42 anni, Valerica Vlaic, per motivi ancora da chiarire ha iniziato ad urlare e a lanciare oggetti contro un cameriere e un cliente di un bar situato in piazza Garibaldi, a pochi passi dalla Stazione Centrale.

Il caos scatenato dalla straniera ha generato paura nelle persone che transitavano in quel momento lungo la strada. L’atto di violenza è stato subito notato da alcuni agenti di polizia che in quel momento si trovavano in zona perchè impegnati in un servizio congiunto di controllo del territorio con i militari dell’Esercito italiano.

Le forze dell’ordine si sono avvicinate alla donna con cautela ed hanno provato a fermarla e a farla ragionare. Nonostante l’invito degli agenti a posare gli oggetti che aveva tra le mani, la rumena non si è arresa tanto che si è scagliata contro i poliziotti colpendoli con calci e pugni.

Questi ultimi, per evitare che la situazione degenerasse ulteriormente, sono stati costretti ad utilizzare lo spray in loro dotazione per bloccarla.

Solo così, gli uomini dell’Ufficio Prevenzione generale hanno arrestato per resistenza, oltraggio e lesioni a Pubblico ufficiale la 42enne che, in seguito ad accertamenti, è risultata avere precedenti di polizia.

Segui già la pagina di Napoli de ilGiornale.it?

Commenti

steacanessa

Sab, 17/08/2019 - 10:39

Non preoccupiamoci sarà subito liberata da magistrato di turno alla faccia dei precedenti.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Sab, 17/08/2019 - 10:53

La Romania, costola della cultura latina, si fa ben distinguere nel contesto dei fratelli europei ... d'altronde 40 anni di regime con il "sol dell'avvenire" sono talmente lunghi che è già arrivato il tramonto. Questi sono i frateeeli da aiutare non entità aliene al contesto continentale.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Sab, 17/08/2019 - 10:56

Romena con precedenti, aggredisce agenti? Non è ancora in viaggio verso il suo paese?

Gio56

Sab, 17/08/2019 - 11:40

Probabilmente loro ci provano.In galera ,colazione ,pranzo,cena,e tv,magari aria condizionata.

venco

Sab, 17/08/2019 - 13:58

Una persona immigrata non deve avere precedenti penali.