25 aprile, Strada insulta Salvini: "Spero si tolga dal c..."

Gino Strada insulta Salvini al corteo per il 25 aprile: "È un fascista. Spero si tolga dal c...". Ancora scintille tra i due

La sfilata del 25 aprile a Milano ha avuto un obiettivo chiaro: mettere nel mirino il "nemico" Salvini. Insulti, offese e attacchi al ministro degli Interni hanno declinato questa giornata per la Festa della Liberazione. E a mettere nel mirino il ministro tra una bandiera rossa e l'altra c'era anche Gino Strada. Il fondatore di Emergecy non ha risparmiato attacchi al titolare del Viminale e ai microfoni di Rpubblica tv ha affondato il colpo sul ministro: "Importante festeggiare il 25 aprile visto che al governo ci sono dei fascisti e noi difendiamo altri valori. Risposta positiva e mi auguro che molta più gente cominci a mobilitarsi perché questa situazione è pericolosa".

A questo punto è arrivato l'insulto vero e proprio per Salvini: "È un fascista e spero si tolga dai c...". Parole forti quelle di Strada che sottolineano i rapporti sempre tesi tra il fondatore di Emergency e il ministro. Solo qualche settimana fa Strada aveva criticato Salvini per la politica dei porti chiusi: "Mi stupisce la completa disumanità di questo signore. È un atteggiamento che non è soltanto non solidale o indifferente, ma è gretto, ignorante. È un atteggiamento criminale, questi sono dei criminali, dobbiamo svegliarci ci stanno ammazzando la gente sotto i nostri occhi e li sta ammazzando un governo che, purtroppo, molti italiani hanno anche assecondato e votato". L'odio contro il ministro non poteva certo mancare nella manifestazione del 25 aprile. E così Strada non si è sottratto all'ennesimo attacco nei confronti del titolare degli Interni...

Commenti

carlo dinelli

Gio, 25/04/2019 - 22:46

Mi pareva strano che anche questo emerito scemo non approfittasse di questo evento per sputare veleno su Salvini. Matteo, anche a questo tipo una bella querela non ci starebbe male, no?

carlo dinelli

Gio, 25/04/2019 - 22:48

Spero che sia tu, emerito radical-chic demente, a uscire presto dalle PXXXE degli italiani!

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Gio, 25/04/2019 - 22:53

cominci LUI a togliersi dai c.,lui non rappresenta che se stesso, Salvini una grossa fetta degli Italiani.

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Gio, 25/04/2019 - 22:56

Ormai solo repubblica gli da' spazio a sto demente!

VittorioMar

Gio, 25/04/2019 - 22:56

..anche la sua ONLUS CON SCOPI DI LUCRO E' in FALLIMENTO "UMANITARIO" ???..E' INCAZ..VOLATO "NERO" !!

Ritratto di Soloistic69

Soloistic69

Gio, 25/04/2019 - 22:57

Noi tutti ci auguriamo invece che sia Gino Strada a togliersi dal c....

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Gio, 25/04/2019 - 22:57

Dai Salvini, QUERELONE GIGANTE PER IL SIGNORE!!!

Riccardo111

Gio, 25/04/2019 - 22:58

Strada è inquietante. Sciascia e Pasolini ci avevano già avvertito riguardo al fascismo travestito da anti-fascismo. Guardando alla durezza del suo sguardo, alle sue affermazioni completamente sconnesse dalla realtà mi sa che si sta verificando quanto dicevano.

Renadan

Gio, 25/04/2019 - 23:01

Che schifo di giornale è questo che tutti i giorni da spazio a questi cialtroni.

paolone67

Gio, 25/04/2019 - 23:07

Querelare, querelare, querelare. E' ora che questi tronfi palloni gonfiati inizino a rispettare le idee degli altri. Strada è un buffone che nessuno ha eletto mai.

19gig50

Gio, 25/04/2019 - 23:10

Sparisci te buffone.

giancristi

Gio, 25/04/2019 - 23:17

Veramente, le persone con sale in zucca sperano che sia Strada a togliersi dalle P***e. Non vedere più la sua brutta faccia e non sentire più le sue cavolate sarebbe un piacere immenso!

Divoll

Gio, 25/04/2019 - 23:35

Io spero che ti ci tolga tu, Strada. I porti chiusi hanno intaccato i guadagni delle ONG, ecco perche' ce l'hai tanto con Salvini.

Trefebbraio

Gio, 25/04/2019 - 23:48

Strada andrebbe perseguito per l'odio che vomita ogni qualvolta apre la bocca. Questo sottoprodotto della società, arricchitosi con la menzogna, grazie dell'altrui generosità, in perfetto stile barbone di sinistra, dovrebbe dispensare sorrisi e pacche sulle spalle, ringraziando il cielo che nessuno abbia ancora tolto il coperchio per vedere c'è davvero dentro Emergency che butta soldi per creare centri cardiologici inutili laddove mancano acqua e cibo.

Robdx

Ven, 26/04/2019 - 00:12

Ma questo inutile personaggio non aveva affermato qualche settimana fa che voleva partire dall'Italia?ma cosa aspetta a togliersi dai maroni?!

Triatec

Ven, 26/04/2019 - 00:14

Salvini ignora queste persone, non considerarle, non valgono nulla, sono solo rancorose, insoddisfatte, vivono male.

roberto zanella

Ven, 26/04/2019 - 00:19

Odiatore di professione medico

acam

Ven, 26/04/2019 - 00:20

aspetta e spera...

MOSTARDELLIS

Ven, 26/04/2019 - 00:26

Poveraccio, è un fallito che non sa come riempire le giornate e quindi si è trovato un lavoro: insultare Salvini.

apostrofo

Ven, 26/04/2019 - 00:42

Ci sono dei personaggi fissi di certa sinistra che dànno l'impressione di essere le ombre di quelli che erano qualche anno fa. Tanto sembrano vecchi e fuori dal mondo, nelle sembianze e nelle idee

melodia792

Ven, 26/04/2019 - 01:37

La liberazione e' finita 74 anni fa, e amcora con questa idiozia dei comunisti, che non si sono accorti che l'URSS non esiste piu' da 30 anni SONO ANCORA I NOSTALGICI DI STALIN.Pago un bigletto di sola andata per la Corea del Nord.

ex d.c.

Ven, 26/04/2019 - 01:47

Strada non è da considerare ma tante difese per Salvini sono ingiustificate. Ha fatto perdere le elezioni al CD è si è alleato con la SN. Cosa poteva fare di peggio?

ESILIATO

Ven, 26/04/2019 - 04:11

Salvini, sbattilo in galera e liberaci della sua voce ed immagine.....basta....

leopard73

Ven, 26/04/2019 - 04:14

Dottore buffone KOMUNISTA!!!!

Ritratto di 02121940

02121940

Ven, 26/04/2019 - 04:36

Comunista di nome, ma fascista di fatto. Mussolini non c'entra. Una nuova demenza politica. Del resto basta guardare la sua faccia.

GPTalamo

Ven, 26/04/2019 - 05:18

Ma no "Renadan", ma non capisci? Si chiama "reverse psychology", e' una strategia giornalistica per cui evidenziando le persone piu' ridicole dell'opposizione (Fazio, Strada, Lerner, Vauro, Oliviero Toscani, Saviano, ecc.), un partito o personaggio politico appare migliore. Pero' il problema dell'opposizione e' che non hanno personaggi migliori (Marx e Gramsci sono morti, adesso c'e' Luxuria).

claudioarmc

Ven, 26/04/2019 - 07:08

Finita la pacchia da i numeri

Ritratto di Azo

Azo

Ven, 26/04/2019 - 07:20

Perchè BIFOLCHI come questo abbiano il diritto della parola, NON LO CAPISCO PROPRIO!!!

il sorpasso

Ven, 26/04/2019 - 07:26

Che tristezza e che pena.

Ritratto di JSBSW67

JSBSW67

Ven, 26/04/2019 - 08:20

@paolone67 Ha ragione da vendere, va querelato. Toccali nel portafoglio gli idioti sinistri e si placano subito. Non penserete che quel livoroso pieno di odio di strada faccia il "buon soccorritore per amore", a lui interessano solo i soldi. Che arrivino dallo stato grazie a scelte pidiote o che arrivino dai suoi complici negrieri libici non gliene può fregà de meno, basta che arrivino nelle sue tasche. NON FATE OFFERTE A EMERGENCY.

cesare caini

Ven, 26/04/2019 - 08:22

E' grazie alle persone " Sciocche" come Lei che Salvini raddoppierà i voti !

Papocchia

Ven, 26/04/2019 - 08:35

Con tutto l'odio che si sta tirando addosso questo figuro, farebbe un'ottima cosa se partisse per l'Africa, un posto da infermiere lo trova ovunque. Averlo sul suolo italiano è solo un disonore.

oracolodidelfo

Ven, 26/04/2019 - 08:35

Dott. Strada, anche lei è un fascista....rosso!

Ritratto di saggezza

saggezza

Ven, 26/04/2019 - 08:40

Quegli occhi spiritati spiegano tutto

routier

Ven, 26/04/2019 - 08:43

Strillare la propria frustrazione serve a poco. Piaccia o no in democrazia contano i consensi elettorali. Quanti milioni di voti ha preso Salvini e quanti Strada?

Maver

Ven, 26/04/2019 - 10:52

Hanno un problema: non riescono a concepire di non poter governare.