"Accogliamoli", "Decido io". Ed è gelo tra Salvini e Di Maio

Il ministro del Lavoro ribadisce la linea delle porte aperte. Il ministro degli Interni non fa passi indietro: "Porti chiusi"

Luigi Di Maio prosegue sulla sua strada. Il vicepremier ripare ancora il caso Sea Watch e rilancia l'ipotesi di accogliere in Italia alcuni migranti a bordo della nave dell'ong tedesca che si trova a largo di Malta. In un'intervista al Corriere, Di Maio non usa giri di parole e afferma: "Se l'Italia avesse fatto come Malta avremmo avuto tutta l'Europa contro - sostiene - Abbiamo dato la disponibilità ad accogliere circa dieci persone: si tratta di donne e bambini e sia Malta sia Sea Watch fanno ostruzionismo, non permettendo lo sbarco e tenendoli a bordo". Il vicepremier grillino di fatto mantiene la linea condivisa con Fico e Conte e prova nuovamente a mettere all'angolo il titolare del Viminale, Matteo Salvini. Ma il ministro degli Interni non le manda a dire e ribadisce la sua posizione che prevede la chiusura dei nostri porti per lo sbarco di migranti che si trovano a bordo di navi delle ong: "Sui migranti parlino Di Maio, Fico, la Chiesa, ma in Italia non arriva proprio nessuno". Poi il tono del vicepremier si fa ancora più duro e al Messaggero aggiunge: "Porti chiusi, sbarrati. Giusto che Di Maio parli e che dica il suo pensiero. E va benissimo che parlino pure Fico e Di Battista e che si discuta tra di noi e con il premier Conte, ma in materia di migranti quello che decide sono io".

Infine il ministro annuncia che non parteciperà alla riunione prevista tra il premier Conte e i sindaci ribelli che hanno "impugnato" il dl Sicurezza: "Non parteciperò. Non si può parlare con chi non conosce la materia. Viene tolta l'assistenza sanitaria con questa legge? Ma che bugia! Non è vero proprio. Non si può discutere con chi usa argomenti falsi e ideologici".

Commenti
Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Dom, 06/01/2019 - 10:02

A ME SEMBRANO I TRE GALLI DI RENZO NEL ROMANZO " I PROMESSI SPOSI " POI A VOLER ESSERE PIU' ESATTI, DI FATTO SONO IL TRIO MONNEZZA

Ritratto di illuso

illuso

Dom, 06/01/2019 - 10:04

Ormai è chiaro, per molto tempo in questa sciagurata nazione il tema politico dominante sarà tra coloro che più o meno sono favorevole all'invasione africana ed asiatica e chi ha a cuore i confini nazionali. Purtroppo l'invasione a sentire un addetto ai lavori rende più della droga e si sa che il danaro non puzza. Speriamo che ce la caviamo, ma la vedo dura.

steluc

Dom, 06/01/2019 - 10:04

Ribaltone in vista , altro non mi spiego, l’immigrazione è cosa di S. , non vedo altro motivo all invasione di campo. Al colle e al nazareno hanno lo spumante in fresco. Servirà la piazza.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 06/01/2019 - 10:05

Avete capito perchè il PD ha perso? Non ha perso come ideologia, è solo salito sul carro del futuro vincitore. Infatti il M5S è una accozzaglia di persone che ragionano tutta a sx. Hanno solo spostato il loro potere.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 06/01/2019 - 10:06

Ministro del lavoro che non fa lavorare ma solo assistere.

bllfrz39

Dom, 06/01/2019 - 10:09

COSÌ NON È POSSIBILE ANDARE AVANTI. ORMAI È CHIARO CHE C’E’UNA VOLONTÀ GRILLINA DI FAR SALTARE IL BANCO E DARE LA COLPA AL “CATTIVO” SALVINI. STAI ALLERTA MATTEO , NON TI FIDARE DI QUESTI VOLTA GABBANA.. FAI SALTARE IL BANCO E TORNIAMO ALLE ELEZIONI !!!!!!!!!!

un_infiltrato

Dom, 06/01/2019 - 10:10

Signor Ministro dell'Interno, non demorda, prosegua nella Sua linea. Non ci sono alternative e, men che meno, spazio per insulsi buonisti o ridicole marionette telecomandate. Non tenga conto delle azioni di disturbo che vengono - proditoriamente - orchestrate avverso la Sua azione. L'Italia intera è con Lei.

Iena_Plinsky

Dom, 06/01/2019 - 10:11

Il ministro del lavoro nero non credo possa permettersi di dare lezioni a nessuno.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Dom, 06/01/2019 - 10:15

Salvini,mandi i 5* al diavolo!Salvini da tempo le scrivo che il "Ministero degli Interni",dovrebbe dare vita sul suo sito a "referendum" esplorativi("seri" con tanto di password di accesso come per l'INPS),della volontà popolare,su specifici temi(come questo per esempio)...A quando?

lappola

Dom, 06/01/2019 - 10:16

Salvini, ma cosa aspetti a mandarli a quel paese questi buffoni dei 5stelle ? Ritira la fiducia e e poi andiamo alle elezioni, fai una bella campagna con Giorgia, se non basta per fare maggioranza offri uno strapuntino a Berlusconi con il patto che stia zitto altrimenti lo zitta la Merkel come lo ha già zittito una volta mettendo il turbo allo spread.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Dom, 06/01/2019 - 10:19

Salvini,una volta per tutte...forse siamo ancora in tempo,che gli ITALIANI si schierino o da una parte o dall'altra,sul tema dell'INVASIONE-ACCOLTA,e si chiuda per sempre questo tema,nel bene o nel male!Si vada alle elezioni con questo TEMA,il più importante di tutti,per il nostro futuro!

Gianx

Dom, 06/01/2019 - 10:20

GRANDE Capitano!!

titina

Dom, 06/01/2019 - 10:23

"accogliamoli", tanto ci siamo noi stupidi che li manteniamo stringendo ( costretti) la cinghia.

lappola

Dom, 06/01/2019 - 10:23

L'importante è comunque che a decidere sia Salvini e solo Salvini; del resto non l'ho mai sentito commentare il lavoro di Di Maio dopo la chiusura delle trattative con le aziende in crisi. Di Maio ha fatto scelte secondo suoi concetti e ora lasci Salvini fare le sue secondo suoi concetti.

Totonno58

Dom, 06/01/2019 - 10:23

Che goduria

Ritratto di stenos

stenos

Dom, 06/01/2019 - 10:28

Salvini non mollare.

Ritratto di ateius

ateius

Dom, 06/01/2019 - 10:31

la si finisca con questa patetica manfrina. i porti italiani sono CHIUSI.- chiusi per Volontá del popolo italiano che ha già DATO e dato molto.- chiusi per decisione del suo rappresentante il Ministro Salvini che attualmente gode del massimo consenso.- imporre ancora accoglienze FORZATE ai Cittadini porterà al totale sfacelo di quelle forze e di quei personaggi indegni che ancora hanno il Coraggio di proporle, in sfregio alla volontà popolare.

Ritratto di 02121940

02121940

Dom, 06/01/2019 - 10:37

Sono con Salvini e con le "porte chiuse". Mi sta molto bene che Salvini imponga la sua linea, che é a favore dell'Italia: prima l'Italia e dopo, molto dopo, la UE germanico centrica, della signora Merkel. Quanto ai suoi "alleati" al governo, essi hanno già ottenuto quello che avevano promesso ai votanti, il "reddito di cittadinanza", una misura che però dovrebbe essere estesa anche ai pensionati, quelli con pensione inferiore ai 750 euro mensili [non a me, che sono molto oltre, tanto è vero che mi attendo, senza protestare, il secondo taglio nel decennio in corso]. Una domanda: quando Di Maio proporrà di ridurre i compensi percepiti da Senatori e Deputati?

Ritratto di Ulrico

Ulrico

Dom, 06/01/2019 - 10:38

Il solito Di Maio in balia dell’ala sinistra del movimento (ma sono sicuro che ci siano anche altre pressione, ben più qualificate, almeno su Conte che, a sua volta tira per la giacchetta Di Maio) e un Salvini sicuro e deciso, ossia rassicurante. Non c’è partita: Per proclamare il vero leader italiano dei prossimi 20 anni, che può ridare peso e prestigio al paese, manca solo una tornata elettorale nazionale. Se prima o dopo le europee, dipenderà da tate circostanze, ma è chiaro che la Lega non può governare a lungo con un m5s, all’interno del quale c’è una forte componente che si rispecchia nelle idee della boldrini, della bonino, della Kyenge e, politicamente, si colloca ancora più a sinistra di LEU.

Ritratto di moshe

moshe

Dom, 06/01/2019 - 10:40

Salvini, non mollare, piuttosto fai saltare il governo, SIAMO TUTTI CON TE !!!!!

apostata

Dom, 06/01/2019 - 10:44

Tra i pentiti del voto 5s ci sono l’attore romano santamaria che ha partecipato alla campagna della sindaca raggi, la mannoia che ha votato 5s dopo la militanza a sinistra, tal marescotti che ha scelto di maio per «rovesciare il tavolo», de falco: espulso dal movimento, l’editorialista galli della loggia che ha votato i grillini a roma. C’è da restare allibiti e preoccupati per tanta ingenuità. Di fronte ad un errore tanto grave è possibile che queste persone non sentano il dovere di nascondersi, di non apparire più in pubblico. Quel galli della loggia è il più offensivo. Possibile che lui con quell’aria saccente non si sia reso conto di infilare la testa in un sacco di mersa? Dispiace che ci sia ancora gente disposta a dar credito a personaggi tanto imprudenti e incapaci. Peggio di loro solo la pubblicità di poltrone sofà.

Ritratto di marione1944

marione1944

Dom, 06/01/2019 - 10:47

Totonno58, rieccolo, ero in pensiero. Godi, godi che fino ad ora hai pianto ma tra poco non solo piangerai ma ti dispererai e chissà che non cambi casacca, siete bravi in questo voi compagni.

belmoni

Dom, 06/01/2019 - 10:51

IL ministro del LAVORO pensi a cio' che gli compete..una zecca travestita...sempre saputo..AVANTI MATTEO

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 06/01/2019 - 10:57

Dopo questa, Salvinimollalo e digli di contarsi bene i voti, futuri non passati. Sono comunisti sotto mentite spoglie, a partire da Fico e Di Battista. Per non parlare del fenomeno del torna a bordo, azz. Quest ipromuovono l'invasione 2.0. Poi seguiranno le altre. Intanto i parrucconi sinistri europei muti come acciughe. Figura infame.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Dom, 06/01/2019 - 10:59

@apostata 10:44....Concordo!

Ritratto di pravda99

pravda99

Dom, 06/01/2019 - 11:01

E smettetela di trastullarvi con queste manciate di migranti per facile propaganda! Andate ad occuparvi dei veri problemi dell'Italia, PAGLIACCI! La disoccupazione imperante, il debito pubblico alle stelle, le infrastrutture a pezzi, l'educazione senza una lira, la sanita` povera e assassina, la criminalita` organizzata che tira sospiri di sollievo...

IAMRIGHT52

Dom, 06/01/2019 - 11:01

FAI SALTARE IL BANCO SALVINI, NON PUOI CONTINUARE A STARE CON QUEI TRADITORI DEL M5S!!!

buonaparte

Dom, 06/01/2019 - 11:03

come hanno fatto questi altruisti delle ong a prelevare questi bimbi e donne in pieno mare? poi mi piacerebbe sapere chi con questo tempo ha messo in mare bimbi e donne con il pensiero che facessero centinaia di miglia di mare aperto per arrivare in italia?ma pensano che siamo tutti scemi e non capiamo che ci sono chiari accordi tra ong e trafficanti.si spartiscono anche i soldi che gli africani pagano per venire in italia o si accontentano dei soldi delle donazioni che hanno con questi finti salvataggi? questo carico è stato fatto apposta con bimbi e donne sotto natale per forzare ed impietosire l'opinione pubblica ed attaccare la politica di salvini dei porti chiusi.

disalvod

Dom, 06/01/2019 - 11:08

Chi ha il potere in merito all'immigrazione? il ministro Salvini. e allora non intromettetevi.

Sceitan

Dom, 06/01/2019 - 11:13

Tranquilli che tutto procede come previsto da Soros e corollario di sacchi della spazzatura mondialisti. Mattarella, altro buono per i calli, sta' aspettando che si liberi Draghi per far dimettere Conte e, millantando inesistenti pericoli per la democrazia, negare nuove elezioni e piazzarlo a capo del governo, con le conseguenze prevedibili. Salvini, Di Maio e pochi altri sono un incidente di percorso necessario per riaddormentare il popolo facendogli credere che tutto sta' cambiando. Non sta' cambiando niente, un'altro colpetto di stato e tutto ricominciera' a marciare nella direzione voluta da coloro, esono tanti, che sono a libro paga di Soros & C.

Cheyenne

Dom, 06/01/2019 - 11:20

SALVINI NON CEDERE IL POPOLO E' CON TE. I 5S HANNO GETTATO LA MASCHERA E SONO PIU' COMUNISTI DEL PD E LADRONI TANTO QUANTO.

19gig50

Dom, 06/01/2019 - 11:25

Grillino, pensa alle truffe di tu padre e non rompere le palle agli italiani che sono stufi di clandestini.

Ritratto di Elvissso

Elvissso

Dom, 06/01/2019 - 11:26

Caro di maio,sei un venduto,un falso ed ipocrita.Ti sei venduto all'europa,alla merkel,ai comunisti.Gli italiani ti schiferanno per questo insulto al popolo,italiano.

antoniopochesci

Dom, 06/01/2019 - 11:30

Nulla dies sine Salvini| Quindi come si fa a non dire che questo è il governo Salvini? L'urlo del silenzio di quel soprammobile chiamato anche Conte ( vedere foto per non credere )corre lungo tutto lo stivale. Su una campagna scatenata da personaggi con ruoli istituzionali che sgomitano sulla pelle dei migranti per un posto in prima fila sul palcoscenico desolato della cosiddetta sinistra, il sedicente Presidente del Consiglio su una legge, avviata dal suo Governo ed approdata in Parlamento, sta zitto, lavandosene le mani come Ponzio Pilato. E che dire poi del Capo dello Stato appollaiato al Colle come mummia silente, quando in altre occasioni schiudeva la bocca magari attraverso gli spifferi incanalati verso giornalisti acquartierati nelle staze del Palazzo con la missione di imbeccare il popolino?

Guido39

Dom, 06/01/2019 - 11:31

L'ignoranza dilaga. C'è chi, nominando i galli di Renzo, ritiene opportuno aggiungere che si tratta del romanzo "I promessi sposi". E in quale altro romanzo esisterebbero i galli di Renzo? Vogliamo anche aggiungere che si tratta de "I promessi sposi" di Alessandro Manzoni? "Monnezza" intellettuale.

INGVDI

Dom, 06/01/2019 - 11:38

Ma non sapeva Savini che i 5s sono favorevoli allo ius soli? E che non l'hanno portato avanti solo per fare un dispetto al PD. Non sapeva Salvini che i 5s sono favorevoli all'islam, all'invasione afroasiatica e inoltre proteggono i rom e tutta la gentaglia sotto le ali dei centri sociali loro amici? Non sapeva che sui temi etici i 5s sono all'opposto della visione che ha il mondo cristiano? Perchè allora ci ha fatto l'alleanza di governo?

franfran

Dom, 06/01/2019 - 11:43

Salvini non mollare e cerca di liberarti al più presto della zavorra M5S.

diesonne

Dom, 06/01/2019 - 11:43

die3sonne i grilli cantano nel governo e allora non fa mai giorno-un governo con galli stonati che starnazzano non può durare:governo che fa solo propaganda non governa è destinato a finire presto

steacanessa

Dom, 06/01/2019 - 11:43

Maledetta europa!

Gianca59

Dom, 06/01/2019 - 11:45

Suvvia accogliamoli, siamo italiani, il ventre molle, anzi le pappe molli, dell' Europa ! Chiunque per qualunque motivo debba penetrare l' Europa passa prima per l' Italia....

Ritratto di jasper

jasper

Dom, 06/01/2019 - 11:45

Salvini deve tirare diritto altrimenti sono dolori. Lasci pure Di Maio e Fico a farneticare quanto gli pare. Sono solo legnate per le sinistre perchè ora tutti possono vedere e giudicare su chi è per la politica dell'accoglienza della feccia Afro-islamica e su chi è invece per la legge, per l'ordine e per il bene degli Italiani.Cederee a Di Maio sarebbe un grave errore che costerebbe caro a Salvini. Piuttosto mandi a carte quarantotto tutto il Governo.

mutuo

Dom, 06/01/2019 - 11:50

Fino ad ora Salvini non ha sbagliato un colpo. Certo non mollerà la posizione sui porti chiusi. La maggioranza durerà fino a dopo le Europe e questo lasso di tempo sarà esiziale per i 5* che si spaccheranno in tre tronconi: una parte emigrera nella lega o nel CDx, una parte forse la più consistente farà ritorno agli ovili della sinistra storica ed una buona fetta andrà ad aumentare il popolo astensionista. La lega guiderà il prossimo governo di CDx.

Cicaladorata

Dom, 06/01/2019 - 11:50

E' sempre per colpa di questi pirati TEDESCHI e OLANDESI che saltano i governi e cambiano i risultati elettorali, sempre questi pirati tedeschi, spostano profondamente i partiti politici. La marina tedesca ed olandese deve venire a riprendersi le sue navi e deve scortarle nei suoi porti. La fame sulla nave e le malattie sono tutte invenzioni, le 2 navi sono ben equipaggiate e rifornite di cibo, dolci, medicine, giocattoli e dategli anche le play station che neanche si accorgono di essere in navigazione ma che passino lo stretto di Gibilterra e virino a nord. Non si può più cedere ai ricatti dei tedeschi ed olandesi.

steacanessa

Dom, 06/01/2019 - 12:07

A quest’ora le navi sarebbero già a Rotterdam e Amburgo, ma Olanda e Germania non vogliono.

Fox67

Dom, 06/01/2019 - 12:10

Salvini molla questi pentestellati,non rispettano gli accordi,voltagabbana e comunisti fino alla radice dei capelli,la mia famiglia è con te,come tutte le altre famiglie che credono in te a riportare l Italia libera e sovrana...Povero Giggino in balia delle correnti ,farà la stessa fine del Pd ,fineranno a divdersi in tanti piccoli partitini per poi sparire tutti nell'oblio

COSIMODEBARI

Dom, 06/01/2019 - 12:13

E' palese, per non andare a casa anzitempo o per non dover accettare nella maggioranza Fdi, vuole rimpiazzare gli espulsi o i malpancisti da espellere con qualche attakista di poltrone parlamentari del Pd o Leu. Ed in questo fa il duetto con il più Fico dei fichi secchi. Di Maio, politico senza arte e ne parte, ma con l'attak nelle due tasche posteriori dei pantaloni.

Una-mattina-mi-...

Dom, 06/01/2019 - 12:20

DI MAIO E' MEGLIO CHE SI DIMETTA

Comancheros5

Dom, 06/01/2019 - 12:20

Abbiamo scoperto come i 5S si sono venduti alla stregua di Renzi e Gentiloni per avere un po' di deficit in più, nulla di nuovo sotto il ponte, tanto che Conte è divenuto il lacchè della Germania e della Merkel. Hanno fatto grandi progressi, banda di sficati e falliti sotto tutti i punti di vista.

Ritratto di giorgio44

giorgio44

Dom, 06/01/2019 - 12:22

Ma perchè non la smettono di parlare di "migranti"! I migranti sono persone di altre nazioni che dopo aver chiesto il visto nelle nostre sedi diplomatiche entrano in Italia con aerei, traghetti o altri mezzi leciti. Nessuno nega l'accesso a queste persone che, dopo qualche tempo, se non trovano lavoro, tornano a casa propria. Questi che arrivano con le navi delle ONG sono "CLANDESTINI" E COME TALI FUORILEGGE! Come fuorilegge sono coloro che fanno i vettori in modo del tutto illegale, lucrandoci sopra. I clandestini sono pericolosi perchè non sappiamo chi sono e cosa facevano al loro paese. Il fatto che ci siano donne e bambini non deve commuoverci! Sono solo un mezzo che usano gli scafisti per commuovere le anime belle del buonismo. Per i clandestini ci sono delle regole precise e vanno applicate. SALVINI NON FARE PASSI INDIETRO PERCHE' DEI NEL GIUSTO! GLI ITALIANI SONO CON TE!

lawless

Dom, 06/01/2019 - 12:24

non c'è alcun motivo che li accolga l'italia. La dimostrazione sta nel fatto che non li vuole alcun paese, questo dimostra quanto sia stata sciocca e politicamente grottesca la sceneggiata all'italiana sulla transumanza camuffata da ipocrita accoglienza, il tutto a scapito del VERO aiuto che dovrebbe essere elargito ai pochi richiedenti asilo.

Ritratto di L'Informista

L'Informista

Dom, 06/01/2019 - 12:38

Di Maio deve pensare a fare bene le altre cose del programma. Mettere il bastone tra le ruote a Salvini significa delegittimare la stessa azione di governo. Salvini è coerente con le proprie idee e Di Maio non è il caso che vada ad intermittenza. Non creda di essere una lampadina di Natale!

Ritratto di genevieve..

genevieve..

Dom, 06/01/2019 - 12:38

TUTTI gli africani a casa di Di Maio VITTO, ALLOGGIO A SBAFO

kobler

Dom, 06/01/2019 - 12:47

Mi spiace ma per me ha ragione Salvini perché anche questo creerebbe un precedente per noi dannoso. Chi li ha tirati a bordo se li porta a casa propria... che bandiera battono quelle ONG? Li portano da dove provengono in base alla bandiera. In Italia ci possono venire solo se hanno già iol permesso relativo e nessuno deve venirci ad imporre regole di vita interna! Ci sono prima gli italiani che da mezzo secolo aspettano casa e aiuti!

Mac-Aroni

Dom, 06/01/2019 - 12:47

Forza Salvini ! Piu vogliano fare accoglienza piu si votera a destra!

CALISESI MAURO

Dom, 06/01/2019 - 12:58

steluc ha ragione!!

BENNY1936

Dom, 06/01/2019 - 13:02

Ma la vogliamo capire che da noi non esistono i "VICEPREMIER"? La Costituzione non li prevede e poi la cosa umilia gli altri Ministri. Sembra impossibile ma da noi appena qualcuno comincia a dir corbellerie, subito ha schiere di seguaci.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Dom, 06/01/2019 - 13:09

Il Ministro dell'Interno deve proteggere gli italiani da delinquenti e da indesiderati. Gli altri stiano zitti, se hanno qualche cosa in contrario, facciano saltare il Governo che poi ridiamo a crepapelle. Quanto ai delinquenti della Chiesa Cattolica, franceschiello in testa invece di strarompere si faccia avanti e li inviti in Vaticano ma in Europa, lui per primo nn li vuole nessuno, ipocrita.

agosvac

Dom, 06/01/2019 - 13:18

Considerando che, molto probabilmente, tra i fasulli si nascondono un gran numero di terroristi islamici, Salvini ha ragione: è compito del Ministro dell'Interno ogni decisione. Qui non si tratta di bontà, si tratta di difendere l'Italia e gli italiani.

mystes

Dom, 06/01/2019 - 13:23

Bravo Salvini. Non ti arrendere. In Brasile Bolsonaro con la sinistra ideologica e intollerante non sta avendo pietà. Con questa gente non si deve cedere di un palmo. Non cedere l'Italia che conta e che lavora è con te. Il resto è feccia....

Santippe

Dom, 06/01/2019 - 13:37

Questo Di Maio non ha la più elementare cultura di governo, anzi non capisce un Fico secco. Speriamo che Salvini riesca a resistere alle pressioni. Una prece.

fra1945

Dom, 06/01/2019 - 13:49

A questo punto torniamo alle elezioni e togliamoci i pentastellati dai piedi!

Totonno58

Dom, 06/01/2019 - 13:59

marione1944...uh, sai che preoccupazione!!con questi pagliacci c'è tanto da divertirsi...e ridi un po' anche tu che fa 'bbene 'a salute!!

Ritratto di abc1234

abc1234

Dom, 06/01/2019 - 14:22

Fateli accogliere al papa nel vaticano visto che parla tanto di carità. Gli italiani ne hanno fatta gia troppa

apostata

Dom, 06/01/2019 - 16:31

Non bisogna raccomandare al vaticano l’accoglienza. Loro, come è già successo, li accolgono e poi li fanno uscire per andare a incrementare le fila del milione di clandestini che vaga senza controllo. Il papa ha già dato: ha fatto costruire un gabinettino sotto i portici.

MARCO 34

Dom, 06/01/2019 - 17:01

INGVDI- Concordo con quanto dice. Certamente Salvini sapeva con chi avrebbe avuto a che fare, ma nel momento in cui si doveva fare un governo non c'erano alternative possibili. Personalmente auspico che Salvini continui ad andare avanti con la sua azione che, altrimenti, condurrebbe l'Italia allo sfacelo