Alessandra Moretti (Pd): "Sono malata, non lavorerò". Invece è a una festa di matrimonio in India

La consigliera regionale del Veneto targata Pd avrebbe comunicato di essere malata e quindi non presenziare alla discussione sulla legge di stabilità. Peccarto che pubblica foto mentre è in viaggio in India

Una bugia dell'ex candidata del Pd alla presidenza della regione Veneto e oggi consigliera regionale del Veneto, Alessandra Moretti, scuote Palazzo Balbi, sede della Regione.

La consigliera avrebbe comunicato in consiglio regionale la sua assenza e quindi l'impossibilità a partecipare alla discussione sulla Legge di Stabilità per motivi di salute, insomma per malattia. Nessun problema, se non fosse che alcuni voci, come precisa Il Gazzettino, la davano "in India ad una festa di matrimonio". Dettagli confermato (involotariamente) da lei. Come? Postando una foto di lei su instagram a Jaipur. Come se non bastasse conb l'aggiunta della didascalia "un viaggio che apre gli occhi sul mondo".

Il matrimonio a cui partecipa la Moretti è quello di Jorge Sharma, un noto e ricco imprenditore del settore orafo che opera a Vicenza. Il quale ha organizzato 4 giorni di festa in India, invitando sia la consigliera che l’assessore alla sicurezza di Vicenza, Dario Rotondi. Alle malelingue la Moretti risponde ironicamente: "Sono fuori città e... ammalata da viaggio". Una battuta sicuramente, ma che non fa ridere pensando al fatto che dovrebbe adempiere ai suoi obblighi lavorati, tra l'altro pagati dai cittadini veneti. Non solo, la Moretti sul Fatto Quotidiano aggiunge anche: "Vale più una settimana in India che un anno a Palazzo". Ma non è finita qui: la ex candidata governatrice del Pd avrebbe affermato di aver accusato un malore, molto vago e non meglio precisato.

Commenti

Aegnor

Gio, 15/12/2016 - 11:23

Bravi veneti,continuate a votare la feccia rossa

effecal

Gio, 15/12/2016 - 11:33

una perfetta furbetta radical chic del pd, malata si, ma di mente, in quante mente spudoratamente.

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Gio, 15/12/2016 - 11:43

I comunisti sono cosi', e' piu' forte di loro. povere capre.

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 15/12/2016 - 11:50

Ma poverinaaaaa..doveva scaricarsi dallo stresss..Come volevasi dimostrare!P.s: per guarire, mi raccomando, beva l'acqua del fiume vicino a Jaipur ...

giovauriem

Gio, 15/12/2016 - 11:50

e dai ! ma che buggia è ? avete verificato che non è una di quelle ,comunistucole , che aveva detto, se vinceva il no vado in india ?

Ritratto di vkt.svetlansky

vkt.svetlansky

Gio, 15/12/2016 - 11:51

Fortuna vuole che costei non fu eletta a governatore della regione. Altra risorsa del cerchio magico del ballista rignanese.

Ritratto di orione1950

orione1950

Gio, 15/12/2016 - 11:54

La superiorità morale che contraddistingue i pdioti!!! Amica del PAGLIACCIO; la lista dei pagliacci si allunga ogni giorno di più.

angelo1951

Gio, 15/12/2016 - 11:55

Sarà della stessa categoria della polverini, quella che andava alla festa del suo compleanno in elicottero (pagato dalla regione) e urlava "zecche" a chi protestava.

giovanni PERINCIOLO

Gio, 15/12/2016 - 11:55

..."un viaggio che apre gli occhi sul mondo" e, speriamo, anche su di lei ai suoi elettori.

Dordolio

Gio, 15/12/2016 - 11:56

Ladylike Moretti. Trombata solennemente alle elezioni (da parte di un elettorato che evidentemente aveva compreso benissimo chi fosse).

AndreaT50

Gio, 15/12/2016 - 11:57

Apra gli occhi sul Veneto!

Ritratto di settimiosevero

settimiosevero

Gio, 15/12/2016 - 11:59

classico piddino senza cervello, o totale menefreghismo nei riguardi dei suoi elettori, tanto resterà impunita e chi l'ha smascherata altro non è che un moralista arrogante.

Ritratto di navigatore

navigatore

Gio, 15/12/2016 - 12:00

ma quale commento dupilicato , quella e´un parassita cattocomunista che voi state difendendo, bella cricca siete

Ritratto di CINESENERO

CINESENERO

Gio, 15/12/2016 - 12:03

che rimanga in India tanto per quello che serve qui..... che vada in fonderia dell'oro del suo amico forse rende di più

il corsaro nero

Gio, 15/12/2016 - 12:08

"Vale più una settimana in India che un anno a Palazzo". Ecco, restaci, non sentiremo la tua mancanza!

Ritratto di Flex

Flex

Gio, 15/12/2016 - 12:12

Che ne dite di sostenere il merito invece delle "quote rosa" e di liberarci immediatamente dei mentitori.

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Gio, 15/12/2016 - 12:14

Annulliamole il passaporto... che se ne resti in India, tanto sarà contenta di rimanere in quel paese che tanto piace alla sinistra, visto l'impegno che il suo partito ha profuso per riportare a casa (ma solo per ora) i nostri soldati eroi indebitamente catturati da quegli incivili.

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Gio, 15/12/2016 - 12:23

A me fa specie i pidioti che ancora votano PD. Ma cosa si deve ancora

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Gio, 15/12/2016 - 12:24

Mi domando come ancora esistano dei deficienti che votano PD Pirla Dementi.

acam

Gio, 15/12/2016 - 12:27

a questo punto parlino solo quelli della prima pietra

Libertà75

Gio, 15/12/2016 - 12:44

ma conoscete un politico PD sincero voi?

puponzolo

Gio, 15/12/2016 - 12:50

Anche lei la farà franca

claudioarmc

Gio, 15/12/2016 - 12:52

Ladylike contaballe

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Gio, 15/12/2016 - 13:07

Quelli del PD sono proprio dei pirla: Prima la fedeli poi questa. Sembrano tanti bambini che pensano di essere più furbi dei genitori.

gianpiz47

Gio, 15/12/2016 - 13:18

Mi nmanca tanto la Peroni.

maurizio50

Gio, 15/12/2016 - 13:19

Comunque qualche imbe /cille che l'ha votata, ancora non si è ricreduto!!!

jeanlage

Gio, 15/12/2016 - 13:27

Al prossimo rimpasto, la faranno ministra!

nopolcorrect

Gio, 15/12/2016 - 13:38

E allora? Che c'è di nuovo? Un'altra bugiarda del PD.

Pensobene

Gio, 15/12/2016 - 13:41

Forse viaggiando in India si è presa una renzinite acuta con magari una boschite boldrinata. Si sa son paesi dove bisogna stare attenti. Ma prima di partire non ha fatto nessuna vaccinazione?

Gasparesesto

Gio, 15/12/2016 - 13:45

Ma . . come funziona la cosa ? Non dovrebbe presentare un certificato medco o tale prassi è solo per i lavoratori in genere " Cittadini Deficienti " e i Consiglieri hanno oltre alla Beffa la immunità per plagiare anche le persone per bene ?

Ritratto di Ludovicus

Ludovicus

Gio, 15/12/2016 - 13:45

ammalata di scansafatiche

Malacappa

Gio, 15/12/2016 - 13:47

Adesso che rimanga la,tutto guadagnato.

lavieenrose

Gio, 15/12/2016 - 13:48

ma lei è bella fuori (dice) cosa c'entra il "dentro"?

Ritratto di dido

dido

Gio, 15/12/2016 - 13:51

Per fortuna che la ....Moretti, ce la siamo bevuta alle regionali.....

Iacobellig

Gio, 15/12/2016 - 13:51

MEGLIO SE SPARISCE, INADEGUATA OLTRE CHE BUONA A NULLA! CHISSÀ COSA NE PENSA GILETTI CHE LE HA SEMPRE DATO MOLTO SPAZIO E VISIBILITÀ IN TV!!!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 15/12/2016 - 13:56

Sembra qualche lavoratore del pubblico impiego: quando sta male è in vacanza. Questa e questi poi vanno in piazza ad urlare agli altri chiedendo di fare gli onesti.

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Gio, 15/12/2016 - 13:57

Lady Like non si smentisce , un altra conta frottole...

baronemanfredri...

Gio, 15/12/2016 - 13:58

TRUFFA MORALE AI DANNI DEGLI ITALIANI. NON E' REATO PENALE, MA DI DIGNITA' SI!

giosafat

Gio, 15/12/2016 - 13:59

Il Partito Divani&Poltrone deve essere fiero di costei: chi meglio lo potrebbe rappresentare?

kallen1

Gio, 15/12/2016 - 14:08

Cosa ci volete fare, i DEM-enti sono fatti così: hanno la bugia nel loro dna vedi la nuova ministra Fedeli.....per questo a loro sembra tutto normale!!!

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 15/12/2016 - 14:23

Angelo 51 11e55 carissimo, la Polverini era Presidente della Regione, questa sciaquetta NO!!!! Qui sta la differenza.

Poldo51

Gio, 15/12/2016 - 14:27

visita fiscale e licenziamento!

Ritratto di giangol

giangol

Gio, 15/12/2016 - 14:31

è nel dna del pidioti fregare il prossimo

Ritratto di vkt.svetlansky

vkt.svetlansky

Gio, 15/12/2016 - 14:38

Aspettiamo oggi il parere della professoressa di Bergamo RIFLESSIVA et delle altre 2 .... Paolina 2 + conviene.

Il giusto

Gio, 15/12/2016 - 14:47

Le solite balle dei politici...mi ricorda una persona che un paio di mesi fa,per evitare un processo,si e' inventato una visita negli Usa....

Giorgio Colomba

Gio, 15/12/2016 - 14:48

Dalla truculenta Fedeli alla Carole Bouquet de' noantri: la doppia morale del regimetto per lo meno migliora l'aspetto.

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Gio, 15/12/2016 - 14:48

Ma loro possono. Sono la banda degli onesti. La banda dei durissimi, purissini e castissimi. Voleva fare una vacanza in India ed ha marcato visita. Bene, brava marpiona. Avanti cosí. Prova a giustificarti con l'operaio Bepi di Cavarzere che ti ha votato e che si spacca la schiena nella zona industriale di Marghera.

Ritratto di Alleaf55

Alleaf55

Gio, 15/12/2016 - 14:49

Visto che "vale di più una settimana in india di un anno a Palazzo" perchè non la lasciamo in ostaggio in quel paese di infami, bugiardi e violentatori di bambine come abbiamo fatto per due Soldati della nostra Marina (con la S e la M maiuscole), vittime di ignobili false accuse?

gneo58

Gio, 15/12/2016 - 15:00

e lasciarla laggiu' no ?

Scirocco

Gio, 15/12/2016 - 15:18

Bene, che rimanga in India così ne abbiamo uno di meno sul groppone.

Giorgio5819

Gio, 15/12/2016 - 15:21

Una delle tante inutili e costosissime comuniste dedite alla menzogna. Nulla di nuovo, il comunismo è menzogna per istituzione. E c'è ancora qualche somaro che da credito a questi soggetti bocciati dalla storia !

Ritratto di malatesta

malatesta

Gio, 15/12/2016 - 15:27

Ardente e appassionata sostenitrice del SI al Referendum, fino a farsi "bacchettare" da Cacciari per gli eccessivi Slogan-PRO , NON PIANGE come la Serracchiani...anzi..

GianniSalvi

Gio, 15/12/2016 - 15:32

Se pensate, come ho letto in molti post, che la Moretti e tutti gli altri del pd, sono di sinistra, allora non avete capito proprio niente. Il comunismo non sanno neanche cosa è. Renzi, Moretti, Lotti, Fiano, Boschi, Morano, ecc. ecc. non hanno neanche la mano sinistra, ne hanno due destre, o centro. Al massimo sono dei PDmenoL

GianniSalvi

Gio, 15/12/2016 - 15:41

Ma siete ancora convinti che questi sono comunisti? Poveri voi. Questi sono più berlusconiani di voi e di Silvio messi insieme

BRAMBOREF

Gio, 15/12/2016 - 15:45

GIGI87 Bell'esempio!!!!!!!

dagoleo

Gio, 15/12/2016 - 15:58

spero che la gente si ricordi di questo alle prossime elezioni...pagata profumatamente da noi si inventa una balla per farsi i ca..i suoi....finta malata...in viaggio di piacere in India con tanto di pallina rossa in mezzo a quella fronte di falsa radical chic ...... vuoto contenitore di una testa vuota come vuote sono le sue promesse di vuota serietà e di vuoto rispetto degli italiani....cacciamola a calci nel sedere dal Consiglio Regionale Veneto....che vada a farsi eleggere in India quella cialtrona....anzi sfruttiamola....scambiamola come ostaggio al posto dei nostri due Marò....loro si autentici e dignitosi italiani. Che schifo......

Beaufou

Gio, 15/12/2016 - 16:06

Ah, perché quando non è malata, la Moretti lavora? E cosa farebbe di bello, se è lecito saperlo (oltre che farsi curare le unghie, i capelli eccetera)? Ahahah. Certo che trovare un Pd che non abbia il vizietto di contar frottole è impresa ardua... Chiedete alla Fedeli. Ri-ahahah.

Una-mattina-mi-...

Gio, 15/12/2016 - 16:26

CHE PERSONAGGIO squallido!

al40

Gio, 15/12/2016 - 16:43

Perché meravigliarsi,qualsiasi cosa facciano o dicano, i sinistri hanno sempre ragione per principio....la nostra pochezza ci impedisce di capire e raggiungere le loro inarrivabili vette di saggezza e perspicacia.Dopo avere sopportato decenni di incommensurabili danni provocati dal comunismo e dai loro discendenti si resta increduli di fronte alla gran quantità di allocchi che ancora li seguono senza accusare il minimo disagio.

Lissa

Gio, 15/12/2016 - 17:33

Ma che criticate? La Moretti si è comportata come si comportano tutti i compagni, cioè predicano bene e razzolano male. Capalbio insegna, come insegna la stessa mummia stramaledetta.

guardiano

Gio, 15/12/2016 - 17:35

Azzo la birra moretti dice, vale più una settimana in india che un anno a palazzo,quanto le ha sganciato il suo amico per portarla in india visto che lo stipendio annuale di un consigliere regionale non è come si suol dire uno stipendio da fame.

Marcello.Oltolina

Gio, 15/12/2016 - 17:38

Assente per "motivi di salute" poi "ammalata da viaggio" dice la Moretti- quelli del PD o ex comunisti si ammalano sempre per eccesso di Svago e divertimento mai per lavoro. Sono come i "furbetti del cartellino".

Ritratto di MLF

MLF

Gio, 15/12/2016 - 17:49

Non ce n'e' uno dei PiDocchi che si salvi, neanche un miserevole uno..

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 16/12/2016 - 00:00

Questa insultava Salvini sulle presenze. Che faccia tosta. Pure i suoi sostenitori. Scuse niente?

Duka

Ven, 16/12/2016 - 07:53

Se fosse una normale NON farebbe parte del PCI,PDS,DS,PD. mi pare.

blackbird

Ven, 16/12/2016 - 08:31

Moretti, Fedeli, Renzi: stessa facia, stessa razza!

steacanessa

Ven, 16/12/2016 - 08:57

È sinistra di merenda. Mentire è più forte di lei.

Lapecheronza

Ven, 16/12/2016 - 08:59

@Libertà75 - fino a quando ci saranno elettori che vogliono sentirsi raccontare ciò che vogliono sentirsi dire.

cicero08

Ven, 16/12/2016 - 09:07

ma no sarà finalmente andata dall'estetista....

Ritratto di Feyerabend

Feyerabend

Ven, 16/12/2016 - 09:28

Un PD che mente. Non era mai successo.... O no?

Angelo664

Ven, 16/12/2016 - 09:55

Va licenziata in tronco ! Punto e basta . Lasciatela in India se tanto le piace quel paese.

brunicione

Ven, 16/12/2016 - 11:13

Nessuna meraviglia, è un politico Italiano,.....così fan tutti !!

giuromani

Ven, 16/12/2016 - 11:27

"Vale più una settimana in India che un anno a Palazzo"...e allora perché non ci resta? Certamente non sentiremo la sua mancanza. P.S. Era portavoce di Bersani, poi in pima fila alla Leopolda; quando comincerà ad osannare Gentiloni? ...e poi il suo successore?