Politica

Alessandra Moretti (Pd): "Sono malata, non lavorerò". Invece è a una festa di matrimonio in India

La consigliera regionale del Veneto targata Pd avrebbe comunicato di essere malata e quindi non presenziare alla discussione sulla legge di stabilità. Peccarto che pubblica foto mentre è in viaggio in India

Alessandra Moretti (Pd): "Sono malata, non lavorerò". Invece è a una festa di matrimonio in India

Una bugia dell'ex candidata del Pd alla presidenza della regione Veneto e oggi consigliera regionale del Veneto, Alessandra Moretti, scuote Palazzo Balbi, sede della Regione.

La consigliera avrebbe comunicato in consiglio regionale la sua assenza e quindi l'impossibilità a partecipare alla discussione sulla Legge di Stabilità per motivi di salute, insomma per malattia. Nessun problema, se non fosse che alcuni voci, come precisa Il Gazzettino, la davano "in India ad una festa di matrimonio". Dettagli confermato (involotariamente) da lei. Come? Postando una foto di lei su instagram a Jaipur. Come se non bastasse conb l'aggiunta della didascalia "un viaggio che apre gli occhi sul mondo".

Il matrimonio a cui partecipa la Moretti è quello di Jorge Sharma, un noto e ricco imprenditore del settore orafo che opera a Vicenza. Il quale ha organizzato 4 giorni di festa in India, invitando sia la consigliera che l’assessore alla sicurezza di Vicenza, Dario Rotondi. Alle malelingue la Moretti risponde ironicamente: "Sono fuori città e... ammalata da viaggio". Una battuta sicuramente, ma che non fa ridere pensando al fatto che dovrebbe adempiere ai suoi obblighi lavorati, tra l'altro pagati dai cittadini veneti. Non solo, la Moretti sul Fatto Quotidiano aggiunge anche: "Vale più una settimana in India che un anno a Palazzo".

Ma non è finita qui: la ex candidata governatrice del Pd avrebbe affermato di aver accusato un malore, molto vago e non meglio precisato.

Commenti