Attacco choc della dem a Salvini: "Porti in Aula malato con l'ictus"

L'attacco duro arriva dalla dem Patrizia Prestipino che su Twitter ha commentato le recenti vicende giudiziarie della Lega

Ancora un attacco choc alla Lega. A finire nel mirino questa volta sono Matteo Salvini e Umberto Bossi. L'attacco duro arriva dalla dem Patrizia Prestipino che su Twitter ha commentato le recenti vicende giudiziarie della Lega legata ai 49 milioni di euro che il Carroccio dovrà restituire. Nel mirino della parlamentare è finito soprattutto il Senatùr, Umberto Bossi. In un tweet di fuoco la Prestipino scrive: "Perché #Bossi, con quello che ha combinato, è stato riportato dalla Lega in senato? Per par condicio, #Salvini scelga un pensionato o un italiano colpito da ictus non abbiente e lo faccia senatore. Salverebbe almeno la coscienza, se non è capace di salvare la faccia #LegaLadrona". Parole che non hanno bisogno di commenti e che hanno fatto infuriare gli stessi follower della dem: "Pensavamo avessi toccato il fondo, ti avevamo concesso il beneficio del dubbio quando hai commesso altri scivoloni. Ma ora, in maniera recidiva, stai dimostrando che non sei assolutamente in grado di rappresentare il @pdnetwork in Parlamento e quei pochi elettori rimasti a Roma", si legge tra i commenti al tweet. Insomma adesso il Pd (alla frutta) passa agli insulti...

Commenti

leopard73

Dom, 23/09/2018 - 12:22

Vuol fare la morale agli altri ignorando il suo partito che è pieni di LADRI che hanno sfasciati L'ITALIA.

Ritratto di OraBasta

OraBasta

Dom, 23/09/2018 - 12:24

Minkia... come siete malridotti. Non c'è limite all'indecenza, volete proprio sparire ? Aspetto il post di Atomix49 ...

Aegnor

Dom, 23/09/2018 - 12:29

Idioti alla sbaraglio...oooops PiDioti

jaguar

Dom, 23/09/2018 - 12:32

Se li chiamano pidioti un motivo ci sarà.

Ritratto di stenos

stenos

Dom, 23/09/2018 - 12:32

I diessini sono peggio delle bestie, quando gli togli il potere sclerano.

VittorioMar

Dom, 23/09/2018 - 12:36

..la vera UMANITA' della SINISTRA SINISTRATA !!..CHE SENSIBILITA'!!..ma sanno quello che dicono ??...ho molti dubbi!!!

giosafat

Dom, 23/09/2018 - 12:37

Un QI di 0,02 è quanto viene richiesto all'atto dell'iscrizione al dem-partito. E' inoppugnabile.

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Dom, 23/09/2018 - 12:38

sono allo sbando e verranno azzerati dagli elettori

Massimo25

Dom, 23/09/2018 - 12:39

Tutto si può capire nel confronto politico ma offendere una persona colpita da un male e la bassezza più ignobile che si possa fare,qui se qualche giudici pulito che crede ancora nella giustizia dovrebbe intervenire..questa donna é solo feccia della razza peggiore...

Ritratto di bandog

bandog

Dom, 23/09/2018 - 12:54

cià raggione cià..bisogna fare come i pdioti che le hanno raccolte sulla SP6 e le hanno portate in parlamento

Kamen

Dom, 23/09/2018 - 12:56

E' l'intellighenzia nella sua massima espressione.

pollicino46

Dom, 23/09/2018 - 12:59

In fatto di salvamenti voi dem pidioti ne avete di facce da salvare sicuramente a centinaia.....buffona, giullare di corte!!!!!!!

Ritratto di thunder

thunder

Dom, 23/09/2018 - 12:59

A parte che questi pidioti fanno morire anche i sani,sono anche smemorati se si ricordassero del dossier Mitrokhim,forse aprirebbero un po' meno la loro insana bocca.

Ritratto di onollov35

onollov35

Dom, 23/09/2018 - 13:03

Pensi Lei a salvare la sua faccia da Democratica (per non dire Comunista). Non sono Leghista ma,di Destra-Destra-Destra.

agosvac

Dom, 23/09/2018 - 13:06

E poi ci si chiede, loro si chiedono, come mai il PD continui a perdere voti!!!

giovanni951

Dom, 23/09/2018 - 13:10

questi dem fanno a gare a chi spara la scemenza piú grossa.

giovanni951

Dom, 23/09/2018 - 13:11

poi si lamentano se nei vari forum li chiamano pdioti.

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Dom, 23/09/2018 - 13:12

La Prestipino non era quella che aveva detto un anno fa "Sostegno alle mamme per continuare la razza italiana" ? La cosa la dice lunga sulla sua caratura politica.

Silvio B Parodi

Dom, 23/09/2018 - 13:14

Patrizia, hai ragione... io sono di destra, una via di mezzo tra Berlusconi Salvini e Meloni, ma invece dei senatori a vita tipo Monti, con 30mila euro al mese, farei senatore un andicappato al 100%, sono sicuro che lavorerebbe meglio di un Monti qualunque!!!, anche tra i dem ci sono persone con la testa sulle spalle, come te!Brava!!!

kobler

Dom, 23/09/2018 - 13:16

Inutili commenti fuorvianti la situazione italiana! Il PD è una palla al piede e si vede bene!

Trinky

Dom, 23/09/2018 - 13:29

Hanno0 portato te che sei rimbambita, non ti basta?

andy15

Dom, 23/09/2018 - 13:35

Sta succedendo in tutta Europa o quasi: i dem e i loro simili, ormai con l'acqua alla gola se non gia' affondati, le sparano sempre piu' grosse, cercando di superare con il volume delle cannonate la pochezza dei contenuti.

Tranvato

Dom, 23/09/2018 - 14:03

Fateli blaterare, ringhiare , sbavare, rantolare ...agitare! Perchè, più latrano, più il Popolo capisce finalmente chi sono e cosa hanno tramato per anni, .... e li tromba!

venco

Dom, 23/09/2018 - 14:03

Bossi con i 2 anni di condanna andava messo da parte, anzi cacciato dalla lega.

Ritratto di ellebor0

ellebor0

Dom, 23/09/2018 - 14:05

Mi ero abituato alla demenza senile... non a quella giovanile, il pessimo non ha più limiti. La vera anima dei piddini FINTIBUONI si scopre ogni giorno di più, caduti tutti i paraventi e i 7 veli della danza di Salomè, vediamo finalmente la nuda realtà di una sinistra oscena.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Dom, 23/09/2018 - 14:20

Quando si dice: il rispetto del malato. Revocate il mandato parlamentare a questa iena. Subito.

Ritratto di niki 75

niki 75

Dom, 23/09/2018 - 14:27

Una ulteriore affermazione per poter giustamente definire il PD (Partito dei Dementi).

Aegnor

Dom, 23/09/2018 - 14:27

Quella che imita Kim Basinger in 9 settimane e mezzo e pubblica gli scatti su twitter

silvano.donati@...

Dom, 23/09/2018 - 14:34

ormai la loro dialettica è ridotta all'insulto, al turpiloquio, all'indecenza... complimenti PDioti dalle menti DEM !!

killkoms

Dom, 23/09/2018 - 14:40

a suo tempo,avete portato in parlamento un ergastolano (il cosi detto comandante gemisto)!

DonCamillo50

Dom, 23/09/2018 - 14:47

Pidiota.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Dom, 23/09/2018 - 14:55

siete malati sociopatici, voi comunisti grulli!!!

Ritratto di Giano

Giano

Dom, 23/09/2018 - 14:56

Spiegateci un mistero. Perché i Dem, uomini e donne, sono tutti così antipatici? E' un fatto genetico? Aveva ragione Lombroso? Boh...

Mborsa

Dom, 23/09/2018 - 15:00

Questa tweet costerà qualche decine di migliaia di voti al PD: solo una persona squallida e disperata può pensare di fare poltica con questi argomenti. Memorizzare il nome di questo illustre politico: P. Prestipino.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Dom, 23/09/2018 - 15:07

Mah, magari dopo essersi ripreso dallo shock il Felpy potrebbe comunque spiegare perchè ha candidato il Bossi al senato...

Papilla47

Dom, 23/09/2018 - 15:17

Che squallido attacco. E' frutto di un ragionamento tutto tuo o è andata a male una promessa fatta dal tuo partito? La rabbia deve essere alle stelle perchè per il momento non se ne parla e al rientro, tra vent'anni forse, si saranno scordati di te e delle tue chimere per sopraggiunti interessi personali. ahahahah

gbc

Dom, 23/09/2018 - 15:18

sai chi era francesco moranino in arte gemisto???? documentati e taci per sempre zucca vuota

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Dom, 23/09/2018 - 15:30

Cosa attacca questa, puo attaccare solo gli asini come lei.

Ritratto di venividi

venividi

Dom, 23/09/2018 - 15:33

Ha parlato la dura e pura

gpl_srl@yahoo.it

Dom, 23/09/2018 - 15:54

lqsciate che continuino a parlare questi dem ! quando si renderanno conto che ogni loro stupida partola comporta ulteriori perdite di suffragi per il loro partito, sara sempre tardi!

carlottacharlie

Dom, 23/09/2018 - 16:05

Meravigliarsi? Non per niente si chiamano dem-enti. Per un titolo sui social venderebbero madri sorelle e figlie, e lo stanno facendo perchè vogliono più aggressori di colore, già che il bianco non gli basta. Dem dem dementi.

tersicore

Dom, 23/09/2018 - 16:17

Ormai è acclarato che i nemici più pericolosi degli italiani si annidano nel PD, una serqua di ipocriti avidi di potere, faziosi e pieni di odio: un nido di vipere velenose.

Ritratto di tomari

tomari

Dom, 23/09/2018 - 16:17

Prestipino o prestiabete. I tuoi amici del PD hanno usato 107 milioni di euro per pagare i debiti dell'Unità, e altri 100 e più li hanno fatti sparire nelle loro fondazioni, se non sai di questi fatti informati, ma tanto voi imbecilli fate i sordi quando vi toccano.

igiulp

Dom, 23/09/2018 - 16:27

Ma sta sciagurata che vorrei tanto capire da dove sbuca, non aveva niente di meglio da fare oggi? Che so, portare il cane ai giardini, dar da mangiare alle scimmiette allo zoo, farsi un giro in mongolfiera. Nooo?

Ritratto di venividi

venividi

Dom, 23/09/2018 - 16:30

Ricordo che mia nonna parlava di "schemi di guerra" (senza la h), adesso capisco a cosa si riferiva

baronemanfredri...

Dom, 23/09/2018 - 16:32

DIMENTICAVO DI SCRIVERTI CHE SE VUOI ESSERE DEGNA VAI A TROVARE LA SIGNROA ITALIANA CON UN FIGLIO INVALIDO A CASA SUA E DAGLI IL TUO AIUTO. COME SEI INSULSA CON LE TUE IDEE, MAGARI AGGRAVATE DAL FATTO CHE TE NE FREGI DEGLI ITALIANI, MI PARE CHE SALVINI VUOLE TAGLIARE LE SPESE INUTILI. ASL SAI CHI E' STATO A VOLERE LE ASL? OVVERO AZIENDE SANITARIE? UN COMUNISTA. I SOLDI DELLA LEGA? ASPETTA L'ULTIMA PAROLA DI TRIBUNALI, MI PARE CHE SALVINI NON E' IL PD LUI NON C'ENTRA NIENTE. PERO' IERI HANNO DENUNZIATO UN TESORIERE DEL PD, O SBAGLIO?

Ritratto di No_sinistri

No_sinistri

Dom, 23/09/2018 - 16:34

Una "vispa teresa" che ha ottenuto 5 minuti di visibilità per tornare immediatamente dopo nell'oblio.

Zizzigo

Dom, 23/09/2018 - 16:38

A 55 anni gli scompensi ormonali causano incontrollati sbalzi d'umore e giuocano brutti scherzi...

Ritratto di saròfranco

saròfranco

Dom, 23/09/2018 - 16:41

La cosa più triste non è quello che 'sta poveraccia ha scritto, ma che, nello scriverlo e nel rileggerlo, si è sicuramente compiaciuta della sua intelligenza e acume politico!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 23/09/2018 - 16:44

Forse non si ricorda la comunista che per mantenere in piedi un governo farlocco, nonchè abusivo, per paura che tornasse al governo Berlusconi, cosa che più tardi avvenne, portarono con lettiga e flebo una luminare centearia, obbligando anche fresche partorienti e malate di raggiungere la camera per le votazioni. Certo che voi comunsiti avete la memoria corta, noi no.

Ritratto di falso96

falso96

Dom, 23/09/2018 - 16:46

Ma non è il caso di portarne uno in più, la percentuale c'è , sommando i pd piu i leu la percentuale è raggiunta anzi superata.

Maura S.

Dom, 23/09/2018 - 16:46

Questi (P)idioti sono talmente incavolati per lo shock ricevuto che il loro comprendonio è in fase calante per cui non possono che sparlare.

Malacappa

Dom, 23/09/2018 - 17:20

Il carroccio non restituira' proprio niente come hanno fatto i delinquenti traditori che per anni hanno distruuto la patria amici tuoi

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Dom, 23/09/2018 - 17:25

prestipino sei una parassita comunista ignorante.

Ritratto di Rudolph65

Rudolph65

Dom, 23/09/2018 - 17:32

Un'idiota che ha avuto un lampo di notorietà negativa.Ma come si permette di parlare una del pd che ha portato l'Italia dove è ora? Ma non si ricorda dei danni fatti dai suoi compagni…??

Ritratto di Contenextus

Contenextus

Dom, 23/09/2018 - 18:01

Un'ottima carriera da venditrice di canditi in spiaggia. Peccato che abbia vluto far politica dove , evidentemente, non eccelle.

routier

Dom, 23/09/2018 - 18:16

Premesso che attaccarsi ad un problema di salute di un avversario politico è di uno squallore assoluto, rimane comunque inspiegabile perché Salvini abbia candidato Bossi al Senato. Visti i suoi precedenti, una sana quiescenza gli avrebbe giovato sicuramente meglio di un laticlavio.

uberalles

Dom, 23/09/2018 - 19:25

Caspita che acume, sig,ra o sig.na Prestipino! Complimenti sinceri, la sua battuta resterà impressa a lettere di fuoco nella Costituzione Italiana, complimenti ancora!

pier1960

Dom, 23/09/2018 - 19:42

se il governo attuale avesse a disposizione giornali e tv come i pdidioti, potrebbe rinfrescare la memoria degli italiani sulle porcherie del governo cattocomunista, dai miliardi per l'invasione dall'africa, ai ripiani alle banche, ai regali agli industriali e ai concessionari, il tutto pagato dagli italiani con imposte, tagli ai servizi essenziali, alle retribuzioni e alle pensioni...ma i miei connazionali, non tutti per fortuna, hanno la memoria corta

Ritratto di Azo

Azo

Dom, 23/09/2018 - 19:49

A questa Piddina, dovreste farle come regalo un centinaio di preservativi??? Potrebbe fare tanti palloncini???

ziobeppe1951

Dom, 23/09/2018 - 19:49

Devo averla già vista..non se sulla cassanese o sulla paullese

Anonimo (non verificato)

mariod6

Dom, 23/09/2018 - 20:10

Cara Prestipino, invidiosa,incarognita presuntuosa e prepotente comunista, per quale motivo in senato ci sono Monti e Napolitano ed una schiera di personaggi loschi comunisti che a voi servono per avere almeno i voti per creare l'associazione trombati??? Stai a cuccia.

CALISESI MAURO

Dom, 23/09/2018 - 20:54

domanda.. per quale motivo lei e' stata eletta al parlamento? ( vabbe alle prossime elezioni sparira' e non avra' assolutamente nessun vitalizio.. cosi va meglio?

maxxena

Dom, 23/09/2018 - 21:10

questo succede quando la bocca o la tastiera non sono connesse a un cervello...

Ritratto di bracco

bracco

Dom, 23/09/2018 - 21:20

I nipoti delle brigate rosse

GPTalamo

Lun, 24/09/2018 - 01:37

Cafona, non c'e' che dire. Classico stile PD. Pero' anche se la forma e' sbagliata, il contenuto e' corretto. Se la corruzione di Bossi fosse stata accertata (ammetto che non so i dettagli della storia), non dovrebbe essere senatore, a prescindere dal partito di appartenenza. Cio' non la fa apparire migliore di lui: a certi livelli la forma e' altrettanto importante del contenuto.