Politica

Berlusconi: "Nostri candidati vinceranno il confronto"

Berlusconi: "Visto il profondo degrado in cui le cattive amministrazioni degli ultimi anni hanno portato queste città abbiamo cercato qualcuno che avesse vasta esperienza manageriale amministrativa"

Berlusconi: "Nostri candidati vinceranno il confronto"

"I cittadini devono guardare ai candidati e il confronto è tutto a favore dei nostri candidati". Ne è convinto Silvio Berlusconi, intervistato dal Tg5, spiegando la ragione che lo ha spinto a puntare su Marchini a Roma, Parisi a Milano e Lettieri a Napoli. "Visto il profondo degrado in cui le cattive amministrazioni degli ultimi anni hanno portato queste città abbiamo cercato qualcuno che avesse vasta esperienza manageriale amministrativa. Lettieri è il miglior industriale di Napoli. Marchini un uomo di impresa e con un programma molto concreto, io l'ho studiato e ci sono idee che mi sono piaciute moltissimo come l'assegnazione della manutenzione di aiuole e spazi pubblici a chi lavora o abita nelle vicinanze. Parisi lo conosco da molto, conosce molto bene l'economia, è stato city manager e ha impiantato una sua impresa che va molto bene, è un sindaco che può essere ciò di cui Milano ha bisogno. Credo che cittadini debbano votare con buon senso al di là dei singoli partiti". Quindi, un appello contro l'astensione: "Nell'interesse delle loro città, i cittadini vadano a votare".

Sul futuro politico, il leader di Forza Italia ha spiegato: "Dopo le amministrative non accadrà nulla di strano, tutti nel centrodestra sanno che uniti si vince e divisi divisi si perde.

Abbiamo già un programma, ci sarà da metterselo a riguardare con Salvini e Meloni, ma le fondamenta ci sono tutte".

Commenti