Berlusconi: "Nostri candidati vinceranno il confronto"

Berlusconi: "Visto il profondo degrado in cui le cattive amministrazioni degli ultimi anni hanno portato queste città abbiamo cercato qualcuno che avesse vasta esperienza manageriale amministrativa"

"I cittadini devono guardare ai candidati e il confronto è tutto a favore dei nostri candidati". Ne è convinto Silvio Berlusconi, intervistato dal Tg5, spiegando la ragione che lo ha spinto a puntare su Marchini a Roma, Parisi a Milano e Lettieri a Napoli. "Visto il profondo degrado in cui le cattive amministrazioni degli ultimi anni hanno portato queste città abbiamo cercato qualcuno che avesse vasta esperienza manageriale amministrativa. Lettieri è il miglior industriale di Napoli. Marchini un uomo di impresa e con un programma molto concreto, io l'ho studiato e ci sono idee che mi sono piaciute moltissimo come l'assegnazione della manutenzione di aiuole e spazi pubblici a chi lavora o abita nelle vicinanze. Parisi lo conosco da molto, conosce molto bene l'economia, è stato city manager e ha impiantato una sua impresa che va molto bene, è un sindaco che può essere ciò di cui Milano ha bisogno. Credo che cittadini debbano votare con buon senso al di là dei singoli partiti". Quindi, un appello contro l'astensione: "Nell'interesse delle loro città, i cittadini vadano a votare".

Sul futuro politico, il leader di Forza Italia ha spiegato: "Dopo le amministrative non accadrà nulla di strano, tutti nel centrodestra sanno che uniti si vince e divisi divisi si perde. Abbiamo già un programma, ci sarà da metterselo a riguardare con Salvini e Meloni, ma le fondamenta ci sono tutte".

Commenti
Ritratto di Sniper

Sniper

Gio, 02/06/2016 - 23:13

Ma di che argomento stava parlando...?

ninito

Ven, 03/06/2016 - 07:14

Purtroppo appoggiando Marchini consegna Roma alla Raggi o alla sinistra. Nella vita bisogna sapere quando fare un passo indietro, e se lo si fa quando è vincente rimarrà un bel ricordo, se no si corre il rischio di essere mandato via in malo modo. Ho sempre votato Berlusconi, ma non più, ora voto Lega perche sono stufo degli stessi politici che non combinano niente.

Duka

Ven, 03/06/2016 - 07:27

Se gli italiani dimostrano di avere un po' di cervello e non finire affogati nelle latrine , manderanno a casa tutta questi politicanti di mestiere capaci solo di intascare stratosferica busta paga e benefit a non finire: v.di Pinotti, delegazione in Saudi Arabia, aerei blu, auto blu, truffe di ogni tipo, corruzione, mafia capitale, IRI UINIPOL CIRIO TELEKOM SERBIA MPS ETRURIA .... una fila da riempire il giornale.

linoalo1

Ven, 03/06/2016 - 08:21

Non credetelo!!Visto che,furbescamente,si vota solo Domenica,ultimo giorno di un lungo Ponte,è molto probabile che le cose vadano diversamente dalle aspettative!!Solo il Maltempo,potrebbe rendere un po' di giustizia!!!!