Boldrini contestata, in aereo le urlano in faccia: "Vergogna, prima gli italiani"

Le grida in aeroporto a Milano: "Vergogna, prima gli italiani". Il contestatore fermato dal personale di volo. E il portavoce della Boldrini "sfida" Salvini

Laura Boldrini contestata in aeroporto. Succede a Fiumicino, dove l'ex presidente stava realizzando il check-in in attesa dell'imbarco. "Vergognati, prima gli italiani", le avrebbe urlato un uomo sulla sessantina. La Boldrini avrebbe risposto con un sorriso, senza ribattere alle accuse.

Solo che la contestazione verbale è proseguita anche più tardi, quando sia l'ex presidente che l'uomo sono saliti sull'aereo. "Vergogna", avrebbe gridato nuovamente il contestatore frenato solo dalle proteste del personale di bordo e di alcuni passeggeri.

A riportare la notizia è uno dei membri dello staff di Laura Boldrini. "Le ha urlato contro con rabbia e cattiveria “Vergognati”, prima gli italiani, prima gli italiani. Si è chinato su di lei continuando a gridare. Io ero tre file più indietro e ho fatto un balzo in avanti per farle da scudo", ha raccontato il portavoce Flavio Alivernini

Alivernini ha poi lanciato una sfida a Matteo Salvini. "C'è chi - scrive Facebook - lancia gli slogan #PrimaGliItaliani e fa le campagne social con le facce dei nemici da colpire, che magari riescono pure nell'intento di portare qualche persona di più in piazza in un Paese rabbioso e rancoroso che non vede l'ora di prendersela con qualcuno. Ma se il risultato poi è che gli avversari politici vengono aggrediti davvero? Il Ministro dell'Interno ha più paura di deludere i suoi o che a qualcuno venga fatto del male in nome dei suoi slogan?". Si attende la replica del ministro dell'Interno.

Commenti

Trefebbraio

Sab, 15/12/2018 - 21:57

Spero che questo si ripeta ogni giorno, per il resto della tua vita.

Divoll

Sab, 15/12/2018 - 22:01

Si spera che in un futuro molto prossimo questa tizia scompaia dal panorama politico italiano e si ritiri a vita privata.

Mauritzss

Sab, 15/12/2018 - 22:10

Salvini lo incendiano e lo appendono pure a testa in giù. . . . Cosa dice Alivernini in proposito? . . . e se quel contestatore è indigente e vede dare tutti i benefici di cui lui ha diritto, agli africani, per giunta giovani e in buona salute, ha poi così torto ??. . . .

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 15/12/2018 - 22:12

Sta tizia viene contestata al chek In e "monta una crociata ROSSA"!!! A Salvini sono state tirate PIETRE, ed i giudici ROSSI, NON CONDANNANO!!! la classica Italia dei DUE PESI DUE MISURE dei SINISTRI!!! AMEN Quell'Italia dalla quale sono felice di essermene andato!! Buenas noches.

Ritratto di allergica_alle_zecche

allergica_alle_...

Sab, 15/12/2018 - 22:12

per far perdere la pazienza ai nostri anziani ce ne vuole... e sono sicura che il signore sessantenne non votava a destra 30 anni fa.

mariod6

Sab, 15/12/2018 - 22:19

Mi pare che le minacce e le angherie verbali e non, siano fatte dai seguaci della Boldrini e non dalla Lega. La signora carampana cosa ci faceva a Milano ??? Ha partecipato al corteo degli studenti. Chi ha pagato i biglietti aerei suo e di tutta la corte dei miracoli che si porta dietro ??? Ha ragione il passeggero. Prima gli italiani e dopo i caproni. Questa donnetta razzista e presuntuosa stia a cuccia e vada a fare la calza assieme alla sua amica Kyenge, magari in Congo dove hanno tanto bisogno di loro due.

Ritratto di pierluigiv

pierluigiv

Sab, 15/12/2018 - 22:34

ha espresso - magari in modo un po' violento - quello che pensano almeno l'80% degli italiani

Ritratto di libertà o cara

libertà o cara

Sab, 15/12/2018 - 22:49

Quando un servitore dello Stato manca ai suoi doveri nei confronti del popolo sovrano oltre ad essere duramente contestato dovrebbe essere sanzionato. Ci si augura che il deputato donna Laura Boldrini si faccia promotrice di leggi di censura di chi manca ai doveri primarii del suo stato. Attendiamo da donna Laura Boldrini le scuse profonde al popolo sovrano ed ai contestatori costretti ad espressioni dure dalle gravi mancanze di rispetto subite!

Ritratto di libertà o cara

libertà o cara

Sab, 15/12/2018 - 22:58

Donna Laura Boldrini i tuoi contestatori, sempre nel giusto, hanno rimproverato il politico, ma hanno rispettato la cittadina e la donna! Avremmo voluto che tale sorte fosse toccata alla ragazza di Macerata, a Desirè ed alle tante dalla vita rovinata dalle tue risorse. Chi ridarà serenità necessaria ad una vita normale a queste ragazze violentate? Il cittadino e le cittadine attendono le tue scuse e quant'altro necessario a riparare al disastro da quelle vittime subito! Facciamo il confronto tra te e loro?

Ritratto di scappato

scappato

Sab, 15/12/2018 - 22:58

Vergognati? E' stato molto educato.

Ritratto di libertà o cara

libertà o cara

Sab, 15/12/2018 - 23:10

Donna Lara Boldrini quante sono le donne vergognosamente umiliate dalle tue risorse? Quante quelle che han presentato denuncia e quante quelle che non han voluto presentarla. Siam certi che lei, vista l'intemerata con la quale ha difeso la dignità femminile alla Camera, si sia fatta promotrice di leggi adeguate a sapere, riparare e punire le algide risorse responsabili! Donna Laura Boldrini non possiamo e non dobbiamo esprimerle silidarietà, il nostro senso civico e lo spirito di solidarietà verso le donne ce lo impediscono obbligandoci.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Sab, 15/12/2018 - 23:25

Può combattere la signora contrio i mulini a vento. Tutta Italia la pensa così, ad eccezione dei 4 parassiti comunisti e drogati dei centri sociali.

Macrone

Dom, 16/12/2018 - 00:18

Chi semina vento raccoglie tempesta. Cosa pensava che gli Italiani si dimenticavano di lei.

ClioBer

Dom, 16/12/2018 - 00:40

“Prima gli italiani”, mi auguro che fra un po’ risuoni, forte e chiaro, dall’estremo Nord , all’estremo Sud. Se alla boldrni non le va bene, se ne faccia una ragione e si ritiri dalla politica. Il che farebbe felici, almeno, 64 mln di italiani

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Dom, 16/12/2018 - 02:38

Ma chi vota taluni tribuni della plebe non sono altrettanto complici dei misfatti compiuti da detti? Dipoi vedi come si inalberano certi tribuni di parte quando vengono contestati ... ma si sa per costoro la lesa maestà è un diritto divino ottenuto vox populi assimilato a blasfemia se viene offeso.

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Dom, 16/12/2018 - 05:17

Titolo del pezzo sbagliato.La Sig.ra Boldrini malgrado i vari portavoce, pagati si spera dalla medesima, è rimasta senza voce. Credo proprio che sia la prima volta. Quindi il titolo dovrebbe essere "La Boldrini rimane senza parole".

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Dom, 16/12/2018 - 05:33

Giuro che non sono stato io. (Gianfranco Roberto Porelli)

istituto

Dom, 16/12/2018 - 07:28

Lei ha risposto con un sorriso.....Te credo Lei appartiene a quelli con la pancia piena......

istituto

Dom, 16/12/2018 - 07:29

Il Segretario le ha fatto da scudo umano.......mamma mia che Eroe.....

gabriella.trasmondi

Dom, 16/12/2018 - 08:50

infatti il suo mezzo di trasporto è la scopa, non l'aereo.

hectorre

Dom, 16/12/2018 - 09:28

a riportare la notizia il suo portavoce, chissà quanto ci sarà di vero...daltronde con le sue esternazioni si è inimicata la quasi totalità degli italiani, al suo fianco solo immmigrati, centri sociali e forse qualche parente..........

dredd

Dom, 16/12/2018 - 10:13

Bravo

Ritratto di stenos

stenos

Dom, 16/12/2018 - 10:20

È quello che fanno con Salvini tre volte al giorno.

Papilla47

Dom, 16/12/2018 - 10:25

Tra un po non potrai uscire di casa perchè ovunque andrai troverai sempre qualcuno che te la canta. Quando il PD ritornerà in auge non avrai più l'età. Non ti resta che espatriare e goderti la vecchiaia.

lavieenrose

Dom, 16/12/2018 - 10:25

Vergogna, primna l'educazione e il rispetto che lei non ci ha mai dato. Ma piantiamola, tanto si è distrutta da solo

edo1969

Dom, 16/12/2018 - 10:31

Anch’io esprimo solidarietà totale! Ma con l’aggressore ah ah ah

giancristi

Dom, 16/12/2018 - 10:33

Si spera che glie lo ripetano in coro tutte le volte che la vedono. Renderle la vita impossibile. Costringerla ad andare all'estero. Non ha ancora capito l'odio che la circonda. Non sono sobillati da da Salvini. Semplicemente ha detto troppe cose a sproposito. Cancellarla dalla vita politica italiana.

edo1969

Dom, 16/12/2018 - 10:42

La Boldrini pagava il biglietto di tasca sua o viaggiava a spese dello Stato? Sarebbe un dettaglio di non poco conto. E chi paga questi personaggi dello “staff” tipo il servo sciocco che pubblica su facebook il fatto - minore e aneddotico - di un anziano che “osa” arrabbiarsi contro sua maestà la santina laica aiuta-immigrati-delinquenti? Smetta di fare la vittima quest’oca. Solidarietà con quel Cittadino gnore che magari non ha uno staff ma tanta sacrosanta rabbia, come tanti italiani.

Ora

Dom, 16/12/2018 - 11:03

xistituto: Anche Salvini ha la pancia piena.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Dom, 16/12/2018 - 11:37

"Prima gli Italiani"!....Mi piace come slogan!Contiene un pò tutto!Peccato che questo slogan sia sostenuto solo dai votanti Lega,FdI,una parte dei votanti rimasti in FI,1/5 dei votanti rimasti nel M5s(prima che si assotigliassero,giudicavo 1/4...),per un totale....diciamo del...45-47%,....ancora troppo pochi!Il resto continua a farsi del male!