Boldrini e Prodi vogliono cambiare l'Ue

La presidente della Camera vuol cambiare l'Ue. E il Professore le dà ragione: "Cambi o sarà cancellata"

Ora Laura Boldrini vuole cambiare pure l'Europa. Da giorni la presidente della Camera chiede all'Unione europea di fare "un salto", approfittando dell'emergenza migranti per far cedere più sovranità agli Stati membri.

"Bisogna arrivare a un’Europa 2.0 che si chiama Stati Uniti d’Europa. A Bruxelles stanno cambiando tante cose, si è capito che solo se gli Stati condividono la sovranità possiamo affrontare le crisi. L’Europa negli ultimi anni non ha dato risposte adeguate ai problemi della gente, dobbiamo far sì che l’Europa sia la risposta ai problemi e non la causa come viene percepita oggi». E la strada da percorrere «deve essere una federazione di Stati".

E bacchetta ancora il Belpaese: "L’Italia ha quaranta commissioni che decidono sullo status del rifugiato, quindi l’Italia è un paese che dal punto di vista della procedura d’asilo è molto strutturato. Si deve sviluppare di più sull’accoglienza, che è quello che ci rimproverano i nostri partner europei", ha detto la presidente della Camera, "Nei paesi dove si chiede asilo ci sono delle commissioni che fanno delle audizioni e decidono, sulla base delle audizioni, se quella persona che chiede asilo ha diritto di ottenerlo oppure no. In Italia ci vuole del tempo, ma c’è anche un grande sforzo".

Alla Boldrini dà ragione Romano Prodi, uno dei "padri" dell'Ue: "Se non vogliamo fare la fine degli stati rinascimentali italiani, spazzati via dalla prima globalizzazione che fu la scoperta dell’America, dobbiamo avere una maggiore integrazione", ha detto il Professore a Tirana, "Gli stati europei sono troppo piccoli. E le reti globali delle nuove tecnologie, da Apple ad Amazon, da Google a Ali Baba, sono tutte americane o cinesi. Non ce n’è una europea. Non siamo in grado di crearle, così come l’Italia divisa non riusciva a costruire le grandi caravelle necessarie a solcare gli oceani".

Commenti
Ritratto di BenFrank

BenFrank

Mar, 08/09/2015 - 11:07

MENTRE L'ASSISTENZA PER GLI ITALIANI VITTIME DEL TERREMOTO O INDIGENTI PUÒ ASPETTARE...

unz

Mar, 08/09/2015 - 11:09

inizia tu

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Mar, 08/09/2015 - 11:09

CERTO, DOPO CHE IL MORETTO IN TELEVISIONE HA DETTO CHE IL TRATTAMENTO IN ITALIA È MxxxA, BISOGNA FARE QUALCOSA... CON IL PREZZO CHE PAGANO...

Ritratto di .nottiTaglia..

.nottiTaglia..

Mar, 08/09/2015 - 11:12

i TRADITORI della patria piazzati fin su ai più alti livelli... povera italia

venco

Mar, 08/09/2015 - 11:13

Siamo in mano a traditori di noi stessi e della nostra cultura e tradizioni, leggete Magdi Allan.

Ritratto di alejob

alejob

Mar, 08/09/2015 - 11:16

BOLDRINI, è la terza volta che ti dico che tu hai URGENTE bisogno di un PSICHIATRA. SERVONO si gli STATI UNITI EUROPEI, Ma l'Asia, l'India, l'Africa, la Siria, l'Afganistan, ecc. NON SONO STATI EUROPEI. NON SONO DI RAZZA BIANCA. La NATURA li ha fatti diversi e tu non puoi MISCHIARE TUTTE LE RAZZE DEL MONDO perché arriverà un giorno che si contenderanno i loro TERRITORI dove hanno fatti i GHETTI o si faranno la GUERRA. Sei STUPIDA CRETINA IGNORANTE, Gira per il mondo e vedrai che il SIMILE AMA IL SUO SIMILE e non il ROVESCIO. Quando li VEDI AL ROVESCIO è solo per convenienza e spirito di convivenza ma non di AMORE. SEI UNA IDIOTA.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mar, 08/09/2015 - 11:19

L'Italia una cosa la dovrebbe fare: migliorare i suoi governanti, compresa la boldrini; finché avremo questa banda di incapaci saranno sempre delle butades!

pagu

Mar, 08/09/2015 - 11:21

questa è quella che inneggiava che lo stile di vita dei mussulmani deve diventare il nostro, sinceramente non vedo l'ora che accada il gusto di vedere questa oca starnazzante con il burqa schiavizzata in cucina senza parlare non ha prezzo e se parla giù mazzate sul groppone, come si usa da loro... non si può iniziare già oggi??

pagu

Mar, 08/09/2015 - 11:22

insieme all'orango è l'essere più odioso che si sia mai visto...

onurb

Mar, 08/09/2015 - 11:26

Questa mi ha rotto i gioielli.

giovanni PERINCIOLO

Mar, 08/09/2015 - 11:26

Parafrasando grillo : e vaffà.....

Maura S.

Mar, 08/09/2015 - 11:31

non c'e' un qualche italiano che vive ancora in macchina dopo il terremoto in emilia che non abbia il coraggio di dargli un paio di sberle. Basta, non se ne puo' puo di questa deficiente

Ritratto di KRISDA12

KRISDA12

Mar, 08/09/2015 - 11:35

questa è proprio folle. Potrebbe far arrivare gli immigrati con gli aerei di stato che usa per andare a spasso con il fidanzato a spese nostre, o viaggiando in 'businness class', ed altri tanti privilegi simili. Con il nostro 'deretano' è facile fare i 'buonisti' lei d'immigrato conosce il suo giardiniere o la domestica o la badante o l'autista e vive in zone dove non fanno baldorie e bordelli notturni e l'indomani trova urina, feci, bottiglie, cicche, siringhe ed immondizia ovunque. FACILE PARLARE A VANVERA.

alby118

Mar, 08/09/2015 - 11:35

Alla Camera le darei il ruolo che aveva Monica Lewinsky alla Casa Bianca, cioè quello di stagista, non pensate male !!

Mano-gialla

Mar, 08/09/2015 - 11:39

MA QUESTA E FISSATA PROPRIO CON QUESTI CLANDESTINI MANDATELA IN UNA CLINICA SPECIALIZZATA NE A BISOGNO !!

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Mar, 08/09/2015 - 11:44

Qualcuno ancora riesce a credere che si vogliano accogliere i migranti per ragioni umanitarie? Suvvia, la filantropia è rara nella vita, figuriamoci in politica!

kayak65

Mar, 08/09/2015 - 11:48

votiamo subito e mandiamo questa cretinate in Siria

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Mar, 08/09/2015 - 11:50

Se avessimo accolto profughi veri invece che marmaglia, avremmo speso meno soldi e saremmo conciati meglio, purtroppo i nostri governanti hanno ascoltato te ed il sig. Bergoglio........ Avete imbrogliato il popolo Italiano,ma ce ne siamo accorti, anche se pensavate di fare i furbi,ora siete nudi.

giovauriem

Mar, 08/09/2015 - 11:51

"servono gli stati uniti bla bla bla" e tu ti metti un altro stipendio in tasca senza fare nulla ne pro e ne contro, chi che sia , la sera ti ritiri su uno dei colli capitolini dove abiti insieme a una ventina di migranti , gitanti e naviganti da diporto , fregandotene degli italiani che soffrono ,voglio sperare che tutto ciò possa finire (per voi) al più presto .

gneo58

Mar, 08/09/2015 - 11:51

se paga lei va bene

Ritratto di AUDERE

AUDERE

Mar, 08/09/2015 - 11:51

C'era una volta l'Italia...

Ritratto di Flex

Flex

Mar, 08/09/2015 - 11:51

Laura Boldrini mette il carro davanti ai "Buoi". Per milgiorare il Paese serve cambiare totalmente la classe politica mandando tutti a casa (lei compresa) senza possibilità di "ripescaggi" ma prima ancora andrebbero cambiati gli "Italiani" che nonostante sappiano bene ci ci governa da decenni continuano a votare incapaci e malavitosi.

pavone

Mar, 08/09/2015 - 11:54

boh. migliorare...trattasi di persone che non si integreranno mai.

billyserrano

Mar, 08/09/2015 - 11:54

Quest'oca giuliva, è uno dei regali che ci ha fatto il comunista Napolitano. E purtroppo dovremo tenercela fino a fine legislatura.

giuromani

Mar, 08/09/2015 - 11:57

"Migliorare l'accoglienza ai profughi". Alla presidenza della camera abbiamo un genio! E noi non ce eravamo accorti!!!

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mar, 08/09/2015 - 11:57

@alby118- posso aggiungere, a proposito di madame, 'con quella bocca può fare ciò che vuole'?

Zizzigo

Mar, 08/09/2015 - 12:01

Non più hotel a quattro stelle, ma da cinque stelle in su! E tutti gli italiani diseredati assunti, in nero, per le pulizie.

Imbry

Mar, 08/09/2015 - 12:02

Eh no cara sboldrina, prima miglioriamo le condizioni di vita di chi a causa di eventi naturali è senza casa, come terremotati, alluvionati, poi aumentiamo le pensioni a chi tocca campare con meno di 500 Euro al mese, sistemiamo chi è senza pensione e senza lavoro a causa della riforma Fornero, poi si pensi ai ns disoccupati e poi, se c'è tempo e soprattutto risorse, pensiamo agli immigrati che arrivano da noi, facendo una bella scrematura tra chi può restare e chi DEVE tornarsene da dove è venuto. CAPITO CARA MAESTRINA CON BENEFICI E PRIVILEGI????

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Mar, 08/09/2015 - 12:03

Faccio un appello agli avvocati che sono contrari al business dell'accoglienza dei clandestini. FATE CAUSA ALLA BOLDRINI AD ALFANO E A RENZI PER ALTO TRADIMENTO DELLA PATRIA. LORO HANNO GIURATO DI AGIRE IN FAVORE DEGLI ITALIANI E NON CERTO DEGLI STRANIERI.....

scarface

Mar, 08/09/2015 - 12:04

Temo che dagli Italiani (I maiuscola necessaria) non otterrai nulla, dagli italioti e dalle zecche rosse forse qualcosa per convenienza. Quindi, disgraziato nostro ministro, temo che dovrai arrangiarti da sola. Fai presto, i clandestini aspettano le TUE promesse...

Razdecaz

Mar, 08/09/2015 - 12:07

Vi rendete conto che preparare strutture idonee per i clandestini, cara di mineo, alberghi a 5 stelle ecc.. Vuol dire condannare i loro paesi di origine alla miseria e alla dittatura e i Paesi che li ospitano, all’invasione giornaliera? SVEGLIA ACCIDENTI… A nessuno di questi Paesi cosiddetti poveri mancano le risorse….manca solo la cultura del lavoro e del progresso. Vi scongiuro, togliete la scorta alla boldrini, così vedrà con i suoi occhi chi sono e cosa fanno i suoi amici risorse umane, clandestini e stupratori. Vergognati e chiedi scusa a tutti gli italiani, principalmente a quei poveri Italiani che dormono nelle auto e chiedono l’elemosina ai comuni, per mangiare. boldrini fa una buona azione, ospita a casa tua, un po’ di clandestini.

elalca

Mar, 08/09/2015 - 12:07

intanto buttiamo fuori lei che occupa il posto clandestinamente e poi ne parliamo

Giorgio Rubiu

Mar, 08/09/2015 - 12:09

Che continui così! Lei e il suo partito, alle prossime elezioni, contando i loro voti capiranno quanto danno le sue esternazioni abbiano fatto. Credo che sia il peggior Presidente della Camera che abbiamo mai avuto. Ce ne sono stati altri, ma questa li batte tutti. Quello che mi fa rabbia è che, per avere coperto malamente questa carica, dovremo darle un vitalizio che viene fuori dalle nostre tasche. Vorrei che venisse fuori dalle tasche dei migranti, allora si che starebbe fresca!

pc1966

Mar, 08/09/2015 - 12:09

Questa signora con i sui amici dovrebbero essere accusati e giudicati COLPEVOLI di ALTO TRADIMENTO al POPOLO ITALIANO, ci stanno diluendo in un oceano di sperma, invece di proteggerci, visto che siamo in via d'estinzione.

vince50_19

Mar, 08/09/2015 - 12:09

Solita aria fritta.. Donna Prassede faccia una cortesia: telefoni a Pier le Charle detto Padoan e si faccia dire a quanto ammonta il debito pubblico italiano, con precisione. Il circa glielo dico io: 2.261 miliardi di euro! Dopodiché le consiglio di connettere meglio neuroni e ugola, oltre le solite pantomime ideologiche..

agosvac

Mar, 08/09/2015 - 12:09

Questa "allegra" signora non riesce a capire neanche le cose più semplici. Per "accogliere" i profughi fasulli, visto che la maggior parte neanche avrebbero diritto all'accoglienza,servono alcune cose: intanto bisognerebbe avere un sacco di soldi da spendere per loro distogliendoli da quelli che servirebbero per noi, e tutti questi soldi non ci sono certamente; poi bisognerebbe che questa gente lavorasse in modo da produrre un reddito, ma di lavoro non ce ne è neanche per noi. A questo punto vorrei chiedere alla boldrini: egregia signora, ma lei in che mondo vive???????

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mar, 08/09/2015 - 12:10

non ha ancora capito che non ci sarà una unione europea,gli stati uniti sono solamente in Russia Mexico,Cina.USA e qualche altro paese non in Italia è impossibile, la Europa non vuole un paese comunista come la Italia dentro di se e con governanti simili...

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mar, 08/09/2015 - 12:10

non ha ancora capito che non ci sarà una unione europea,gli stati uniti sono solamente in Russia Mexico,Cina.USA e qualche altro paese non in Italia è impossibile, la Europa non vuole un paese comunista come la Italia dentro di se e con governanti simili.....

dot-benito

Mar, 08/09/2015 - 12:11

che questa sia imbecillona si sapeva ma ora basta i giornalisti devono finirla di dargli voce perché fanno solo arrabbiare i cittadini

ziobeppe1951

Mar, 08/09/2015 - 12:15

Il grande sforzo lo fai tu quando vai al cesso idiota

manente

Mar, 08/09/2015 - 12:16

Questa poveretta ignora o fa finta di ignorare che l'attuale assetto della Ue germano-centrica e governata dalla troika delle banche, è stata creta dagli Usa proprio per scongiurare la nascita degli "stati uniti d'Europa", liberi dal controllo della finanza anglo-sionista. Se la sBoldrina, invece di fare la "ragazza coccodè", avesse preso in mano un libro di Storia, gli italiani non sarebbero costretti a subire la dittatura di un ignorante e spocchioso ex concorrente della "ruota della fortuna" e di una pletora di “analfabeti intellettuali” la cui carriera politica è determinata unicamente dal grado di sudditanza ai circoli neo-con di Wall-street, un mostro frutto della convergenza di interessi tra comunismo trozkista e lobby della finanza mondialista più becera, retriva e reazionaria mai apparsa sulla faccia della Terra.

WSINGSING

Mar, 08/09/2015 - 12:19

E' sempre la solita storia. Non prendetevela con la Boldrini. Prendetevela con chi l'ha votata!

Ritratto di Giano

Giano

Mar, 08/09/2015 - 12:20

Ogni giorno dobbiamo sorbirci le sciocchezze quotidiane di questa donna. Ma il suo compito è quello di regolare i lavori della Camera e garantire il rispetto dei regolamenti, non quello di esprimere quotidianamente pareri personali, giudizi su tutto e tutti e, ancor meno, suggerire o dare disposizioni su scelte politiche e morali. Il suo è un abuso di potere (lo stesso di Napolitano), va oltre i limiti delle sue competenze. Proprio in virtù del ruolo ricoperto, che deve essere imparziale e super partes, dovrebbe astenersi dal formulare giudizi personali. Assumere atteggiamenti da soggetto politico di parte, come fa costantemente, è un ruolo che non le compete. Perché nessuno glielo fa notare (come sarebbe compito della stampa e dei parlamentari), invece che limitarsi a riportare ogni giorno i suoi pistolotti buonisti e pseudo moralistici di cui non sentiamo il bisogno e che sono contrari alla volontà degli italiani e perfino al semplice buon senso?

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Mar, 08/09/2015 - 12:22

Ma questa signora non sa stare un giorno senza dire eresie? Ma chi ce l'ha mandata?

Marco_Cavedon

Mar, 08/09/2015 - 12:23

Con gli Stati Uniti D'Europa si accentuerebbero ancora di più i disastri di costoro. Le folli politiche europee che ora ci vengono imposte coi trattati (asuterity, immigrazionismo, neoliberismo, perdita di sovranità monetaria e democratica, centralismo), poi ci verrebbero imposte anche con al forza (esercito e polizia europei).

Ritratto di jasper

jasper

Mar, 08/09/2015 - 12:31

E' l'unica volta che concordo con la Boldrini. Se non si fanno presto gli USE, visto che abbiamo la moneta comune, allora potremmo ritornare ai vecchi Stati sovrani anti Maastricht e anti Schengen. Gli Ialiani avrebbero tutto da guadagnarci perchè finalmente non avrebbero più governanti Italioti che non combinano un Katzo e i nostri c.d. onorevoli non conterebbero più un Katzo. Pure la Boldrini non conterebbe più un Katzo. L'italia è bene che diventi una specie di Stato federale tipo Nebraska o Arkansas che potrà dedicarsi solo alla viabilità e eventualmente allo smaltimento dell'immondizia. Se gli riesce.

Ritratto di mario.leone

mario.leone

Mar, 08/09/2015 - 12:34

Imbry, quelle persone indicate da lei non esistono, le hanno inventate i fascisti. Ma chi cxxxo ce l'ha messa su quello scranno? Io e, sono certo, neanche Lei, Imbry, non spendiamo mica quasi € 700,00 al giorno per fotografie, no. Purtroppo dobbiamo stare zitti e restare cattivi soggetti per foto!!

michetta

Mar, 08/09/2015 - 12:41

Boldrini vuole, Prodi vuole........andate tutti e due dove meglio non potreste stare, a mori ammazzati!

Cheyenne

Mar, 08/09/2015 - 12:41

SBOLDRINA SEI UNA SCHIFEZZA

LANZI MAURIZIO ...

Mar, 08/09/2015 - 12:54

RINCHIUDETELA E GETTATE LA CHIAVE, FATELA SPARIRE, NON SE NE PUO' PIU' DI UNA DONNA COSI' IGNORANTE. E' COME IL FUMO NOCIVA PER LA SALUTE.

Ritratto di gianky53

gianky53

Mar, 08/09/2015 - 12:55

Questa disgrazia nazionale ci è stata regalata da Nicolino Vendola da Bari, quello che quando parla crede di "poetare" e invece fa caxxre. La signora oca proviene dal suo pollaio e quando l'hanno proposta presidenta da issare sullo scranno alto credevano di fare bella figura. I fatti dimostrano che la loro idea si è rivelata una caxxxx pazzesca.

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Mar, 08/09/2015 - 12:57

Prodi è ben informato, sa tutto l'altro giorno ha fatto una seduta spiritica con tutti i morti suoi.

Ritratto di jasper

jasper

Mar, 08/09/2015 - 13:01

@Üarco-Cavedon.Le folli politiche Europee non sono niente in confronto alle folli politiche Italiote in un Paese governato dai rottami del Socialcomunismo infognati nel PD con un verme come Segretario e come Premier. Ma vogliamo scherzare?

Ritratto di alejob

alejob

Mar, 08/09/2015 - 13:04

BOLDRINI. Ti mando il RESOCONTO di quello che la GERMANIA ha analizzato. La Merkel ha aperto le porte perché ha capito che se non lo faceva veniva una GUERRA. LE ANALISI date dalla Germania sono : 16% SIRIANI, poi tutto questo MIX, COSSOVARI, SERBI, ALBANESI, AFGANISTANI, PAKISTANI, SUD AMERICANI, CUBANI, TUNISINI,INDIANI, MAROCCHINI, CINESI. Stando a quanto descritto sono questi PROFUGHI?. Apri gli OCCHI e ORECCHIE BOLDRINI, VEDI la REALTA' e non SOLO quello della TUA FANTASIA

Tuthankamon

Mar, 08/09/2015 - 13:07

Ma questi su cosa basano le loro argomentazioni, sull'oroscopo???

Fjr

Mar, 08/09/2015 - 13:11

Ma possibile che dobbiamo ancora avere gente come Prodi D'Alema Bersani Bossi Ilvio a pascolare nella politica ?BASTAAAA , Prodi che fa' poi la spalla alla Boldrini, mi sembrano Jerry Lewis e Dean Martin, solo che quelli almeno facevano divertire

Ritratto di 02121940

02121940

Mar, 08/09/2015 - 13:14

Mi inchino di fronte alla sapienza di Prodi, l'uomo a cui dobbiamo l'IRAP ammazza imprese e l'euro strozza Italiani. Quanto alla Presidenta inutile ogni commento. Del resto la sua monotonia ci fa indovinare oggi ciò che dirà domani ed anche questa volta non ci ha affatto sorpreso: fa parte della sua ideologia.

Luigi Farinelli

Mar, 08/09/2015 - 13:16

"L'Europa cambi o sia cancellata"? Bene: non cambierà; quindi venga pure l'abbattimento di questo mostro infame, pernicioso, deleterio, inutile, contaminante economia e principi morali, carrozzone ad uso della massoneria livellatrice di Stati, principi, tradizioni, usi e costumi e tesa a togliere l'autodeterminazione dei popoli e la democrazia per favorire la sua "Repubblica Universale" globalizzata e anti-natura.

Ritratto di panteranera

panteranera

Mar, 08/09/2015 - 13:16

Che coppia: il professore inetto che dopo aver svenduto l'IRI all'ebreo svizzero attuale tessera n.1 del PD ed agli amici degli amici ci ha costretto all'adesione all'Euro a condizioni talmente svantaggiose da portare al Paese soltanto povertà e disoccupazione, e la parassita comunista che si preoccupa esclusivamente di rifugiati e zingari fregandosene degli italiani... Alla forca subito questi due traditori della Patria!

Fjr

Mar, 08/09/2015 - 13:18

Giusto per ricordare alla Boldrini la formula del giuramento che lei ha prestato e tradito,cito dalla Costituzione del Repubblica Italiana," « Giuro di essere fedele alla Repubblica, di osservarne lealmente la Costituzione e le leggi e di esercitare le mie funzioni nell'interesse esclusivo della Nazione. » ha capito bene? O devo farle un disegnino , interesse esclusivo della nazione non significa interesse esclusivo dei clandestini

Anonimo (non verificato)

Mar, 08/09/2015 - 13:20

Boldrina la smetta di dire cazzate !!

Ritratto di charry_red_wine

charry_red_wine

Mar, 08/09/2015 - 13:22

la camera dei deputati produce a nostre spese una marea di chiacchiere

Gianni11

Mar, 08/09/2015 - 13:24

La guerra contro l'Italia e gl'italiani continua. E' ora di vedere L'UE e questo governo come nemici. Chi vuole l'annullamento e l'invasione dell'Italia non puo' essere considerato che nemico.

Iacobellig

Mar, 08/09/2015 - 13:26

STUPIDA DONNA, CHE CONTINUA A METTERSI IN EVIDENZA DA IGNORANTE ALLO STATO PURO!

HappyFuture

Mar, 08/09/2015 - 13:36

Penso proprio che a Bruxelles si facciano risate a crepapelle, per come gli Italian, NONOSTANTE siano sbeffeggiati, ripresi, criticati, ammoniti dalla UE continuino a mostrarsi "Europeisti"! Del resto noi siamo maestri a trovare "pezze a colore", ne mettiamo ogni giorno per spingere il carrozzone Italia, vuoi che non troviamo qualche sfumatura di straccio adatto a rammendare la sbrindellata Europa? Ogni e qualsiasi sacrficio sanno imporre agli Italiani, pur di mantenere in piedi il castello di carte europeo! Vedi tu come sarà difficile uscirne quando l'Inghilterra con il suo "NO" sancirà la fine dell'esperimento Europa. Allora per l'Italia, che non ha saputo dire NO adesso all'Europa, sarà pianto e stridore di denti!

Tormanhero68

Mar, 08/09/2015 - 13:37

servono subito elezioni con una estesa campagna di sensibilizzazione a non astenersi dal votare. andare a votare. subito. urgente.

FRANZJOSEFVONOS...

Mar, 08/09/2015 - 13:46

BOLDRINI NON E' BASTATO QUANTO TI HO DETTO VUOI ANCORA ESSERE PRESA A PERNACCHIE VAI A TRADIRE I TUOI COMPAGNI DI PARTITO E NON L'ITALIA DOVE APPARTENGONO. MA CHE SCHIFO DI PRESIDENTE DELLA CAMERA SEI FORSE DELLA CAMERA PENALE DEI CLANDESTINI DOVRESTI ESSERE. NON HAI DETTO NIENTE QUANDO SONO STATI AMMAZZATI A PALAGONIA MARITO E MOGLIE DAL TUO AMICO NON DICI NULLA CHE E' STATA AMMAZZATO IN SICILIA LA MOGLIE DI UN MUSSULMANO TUO AMICO. SE HAI DIGNITA' RIPETO DIGNITA', MA NON NON SAI NEANCHE COME SI SCRIVE DIGNITA' MORALITA' DI PRESIDENTE, NON DOVRESTI PARLARE SICCOME CI SONO SxxxxxI CHE TI ASCOLTANO ALLORA TU PARLI DOVE SEI QUANDO AMMAZZANO ITALIANI? ORA VUOI CAMBIARE L'EUROPA CERTO PERCHE' A BRUXELLES CI SONO TRADITORI E SxxxxxI ANTI EUROPEISTI E ANTI CRISTIANI. INTANTO PREPARA A FAR VIVERE DA AFRICANA TUA FIGLIA

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Mar, 08/09/2015 - 13:47

Primo passo verso l'unificazione con gli USA. Quello avverrà dopo. Siamo già una colonia loro dopotutto.

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Mar, 08/09/2015 - 13:50

Cento anni fa i nostri nonni combattevano e morivano per difendere i nostri confini. Cento anni dopo, assisitamo alla disintegrazione della nostra identità e dei nostri valori... che tristezza infinita.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mar, 08/09/2015 - 13:50

QUESTA; DONNA HA 27 UOMINI DI SCORTA CHE COSTANO ALLO STATO 1 MILIONE DI EURO ALL;ANNO CHE LA PROTEGGONO DAI CLANDESTINI; LEI HA RAGIONE DI PRETENDERE L;INTEGRAZIONE DEI CLANDESTINI; TANTO LEI NELLE SUE VICINANZE LEI NON LI VUOLE AVERE! MA DOVE SONO I KOMUNISTRONZI DI QUESTO BLOG CHE SI LAMENTAVANO SE BERLUSCONI VOLAVA A SUE SPESE IN SARDEGNA?; CHE 1 MILIONE DI EURO CHE COSTA SOLO DI SCORTA LA BOLDRINI; SENZA CONTARE IL SUO STIPENDIO NON SONO SOLDI SPRECATI "CARI" KOMUNISTRONZI?; MA QUESTA NULLITÁ FATTA DONNA NON SI VERGOGNA DI ESSERE SEMPRE CONTRO GLI ITALIANI?!.

anna.lisa

Mar, 08/09/2015 - 13:51

Noi la Signora in questione la paghiamo. E anche profumatamente. Una nuova Europa necessiterebbe anche di un esercito. Ah, ma quello non ci piace, è brutto-cattivo-razzista. Dove crediamo di andare, abbiamo svenduto (anzi regalato) la nostra vera identità. Sian fottuti cara presidentessa. Ma questo lei dovrebbe saperlo, visto il suo inestimabile contributo...

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mar, 08/09/2015 - 13:52

LA; SBOLDRINI HA 5 CASE É 27 UOMINI DI SCORTA!CHE ACCOGLI LEI QUALCHE FAMIGLIA MUSSULMANA! MA CHE NON ROMPA PIÚ LE PALLE A NOI!!!.

potaffo

Mar, 08/09/2015 - 13:53

Non mi sembra che la Svizzera, il Giappone, la Corea del Sud, L'UK siano candidati ad essere "spazzati via" dalla globalizzazione, anzi. Gli stati uniti d'europa cercherebbero solamente di aggregare (coattivamente) popoli con diverse lingue e costumi distruggendo quel poco di dignità rimasto a questo continente.

i-taglianibravagente

Mar, 08/09/2015 - 14:02

soldatini massoni

Ritratto di PELOBICI

PELOBICI

Mar, 08/09/2015 - 14:06

Delirati esternazioni della presindentessa che ancora non ha aperto la cervellessa prima di aprire la bocchessa

Rainulfo

Mar, 08/09/2015 - 14:18

qualsiasi cosa vogliano Prodi e la Boldrini deve essere evitato come la peste....

Romolo48

Mar, 08/09/2015 - 14:21

IO invece vorrei gli STATI UNITI INTERPLANETARI. Questa parla a valanga senza capire quello che dice. Col supporto di Prodi, è tutto dire!

bruno.amoroso

Mar, 08/09/2015 - 14:21

ogni tanto qualcosa di intelligente. Non serve una unione monetaria, se non c'è un'unione politica, fiscale, amministrativa e militare. E' ora di muoverci verso gli stati uniti d'europa, le bagianate anacronistiche dei bananas lasciatele ai nostalgici monarchici e a salvini

bruno.amoroso

Mar, 08/09/2015 - 14:26

incredibile come non ci sia UN commento che confuti la tesi degli Stati Uniti D'Europa, e l'intelligente osservazione di Prodi. Solo insulti fuori luogo e inconcludenti. Non c'è niente da fare, voi bananas dimostrate in ogni modo la vostra inferiorità biologica e intellettuale. NO AL SUFFRAGIO UNIVERSALE! Sì agli illuminati!

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mar, 08/09/2015 - 14:27

l'americanizzazione dell'Europa e gli Indiani siamo noi ....

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mar, 08/09/2015 - 14:35

serva del regime mondialista. Serva... per non dire altro.

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Mar, 08/09/2015 - 14:39

dunque, se ho capito bene, da una parte l'establishment al quale la boldrini appartiene, promuove le nozze gay e allo stesso tempo invita ad importare conigli dall'africa. avremo quindi , secondo i disegni di questi vecchi satrapi, una Europa popolata da negri e mussulamani mentre i bianchi rinsecchiscono come vecchi rami di un albero ormai morto.

semelor

Mar, 08/09/2015 - 14:43

Questa intelligentona dove ha studiato? È mai possibile che assieme al mortadella sparino solo ca..ate. Vade retro satanassi. Le pensano sotto effetto di qualche droga

settemillo

Mar, 08/09/2015 - 14:51

Anche quest'oggi,madama boldrina ha perso l'occasione di TACERE.Si faccia coraggio; scenda dalle nuvole e si mischi in mezzo agli UMANi.

giuliana

Mar, 08/09/2015 - 14:56

questi geni propongono, anzi, pretendono di spegnere con più benzina gli incendi causati dalla benzina.

Ritratto di No_sinistri

No_sinistri

Mar, 08/09/2015 - 15:04

Orrido essere immondo.

giuliana

Mar, 08/09/2015 - 15:05

la boccalona parla a vanvera. Il mostro che i pdioti chiamano europa è un superstato dittatoriale che non ha nulla a che vedere con un'unione di Stati che si uniscono per attuare dei progetti COMUNI e in cui nessuno perde la propria identità e sovranità.

Rossana Rossi

Mar, 08/09/2015 - 15:07

Ci annienteremo di sicuro fin che saremo in mano a questi pseudo-governanti incapaci e usurpatori capaci solo di accelerarne il processo........

opinione-critica

Mar, 08/09/2015 - 15:11

La Boldrini vuole, i migranti vogliono....ma da quando le volontà individuali diventano realtà? Un clandestino vuole andare in Francia, un altro vuole andare in Inghilterra ecc. Ma da quando le volontà personali diventano realtà?

capitanuncino

Mar, 08/09/2015 - 15:16

è un po' difficile immaginare la Regina d'Inghilterra sottoposta ad un Presidente degli S.U.E greco, o i Tedeschi obbedienti ad un Primo Ministro spagnolo. La signora è orfana di Patria da quando è caduto il muro di Berlino (lei che non ama i muri), ma il professore dovrebbe sapere che le unioni nazionali del passato sono tutte avvenute in seguito a guerre (tranne Svizzera e USA per particolari situazioni) compresa l'Italia... Comunque una soluzione va trovata.

Ritratto di combirio

combirio

Mar, 08/09/2015 - 15:20

Diciamo che se avessimo un Europa funzionale con una Banca centrale, un esercito, una moneta uguale per tutti, le varie nazioni che possono continuare ad avere la propria identità nazionale e strutturate come delle grandi regioni semi autonome ci renderebbe più forti nel mondo. Ma non certo come la intendono Prrr....odi e la sua spalla Boldrek che mirano all' invasione forzata islamizzando tutto il continente e distruggendo le varie culture nazionali. Facendoci diventare come gli Americani. Succubi delle Multinazionali e delle Agenzie di Raiting. Sono proprio questi organismi internazionali che ci hanno dichiarato guerra e noi non c'è ne siamo nemmeno resi conto.

vinvince

Mar, 08/09/2015 - 15:24

.... come mai non ci sono commenti delle capre rosse ?

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Mar, 08/09/2015 - 15:24

boldrina, guarda che ti chiamano in cucina .....ci sono 250 kg. di patate da sbucciare con l'ago da uncinetto !! vai vai che è un lavoro di responsabilità !! Prima ci liberiamo dai parassiti e meglio inizieremo a stare.

Ritratto di GIANCAGIO

GIANCAGIO

Mar, 08/09/2015 - 15:29

Alla ricerca di uno slogan per lei: ...se non ci fosse... BISOGNEREBBE INVENTARLA; ... una razza... IN VIA DI ESTINZIONE; ... se la conosci... LA EVITI; ... una di più FA TRABOCCARE IL VASO.............

marcogd

Mar, 08/09/2015 - 15:32

Ma... hanno già fatto: l'Unione delle Repubbliche Socialiste Europee -> URSE. Ma dove vive?

Ritratto di Giuseppe da Basilea

Giuseppe da Basilea

Mar, 08/09/2015 - 15:37

Non sono Mussulmano. Ma lo devo dire ugualmente. " Boldrini * non vali niente.

paco51

Mar, 08/09/2015 - 15:37

la colpa è di chi l'ha messa lì! il termine "messa" è appropriato: indica con efficacia l'azione!

bruno.amoroso

Mar, 08/09/2015 - 15:43

bananas ma non vi rendete conto di cosa vuol dire non avere più aq che fare con i politici mafiosi italiani?? che sogno farsi governare dai crucchi, con poche e semplici leggi e senza burocrazia. E tutta la nostra macchina politica italiota rottamata per sempre. Sarebbe fantastico

Ritratto di giordano

giordano

Mar, 08/09/2015 - 15:50

La Boldrini vuole. Vuole cosa? Uno puo' pensare a quello che vuole, io ad esempio vorrei inviare Renzi a vedere l'ISIS da vicino, ma fa' parte dei miei sogni e punto. Questi schifosi si comportano come tanti piccoli ducetti e non ci cagano pari, la democrazia in Italia non e' mai esistita e non esistera' mai, ma e' possibile?

Ritratto di GIANCAGIO

GIANCAGIO

Mar, 08/09/2015 - 15:57

Chissà perché siete così ostici a pubblicare miei commenti su questo soggetto... allora provo in modo opposto: è UNA PERLA DI DONNA; è DI IRRAGIUNGIBILE SAGGEZZA; è DOTATA DI INARRIVABILE CULTURA; è SUPER-MULTI PARTES, ecc.

pbartolini

Mar, 08/09/2015 - 16:01

Stati UNITI D'EUROPA A CONDIZIONE CHE CI SIA ANCHE LA RUSSIA! Salvini lavorarci sopra.

Ritratto di jasper

jasper

Mar, 08/09/2015 - 16:05

@Pajasu75: Mi sa che ti sbagli. Rileggiti la Storia. 100 anni fa l'Italia, alleata all'Austria-Ungheria e alla Germania (Triplice Alleanza)cambiò alleanza all'improvviso (a seguito del segreto Patto di Londra)e aggredi l'Impero Austriaco. Nessuno minacciava i nostri confini. Rileggiti la Storia. Fu un tradimento bello e buono.

canaletto

Mar, 08/09/2015 - 16:09

Dopo aver aperto le cosce ai migranti adesso vuole gli stati uniti d'europa. Ma sono tutti drogati?????? dobbiamo uscire dalla UE, chiudere schenghen non solo quando lo ordina la culona. dobbiamo ritornare ITALIA E SOLO ITALIA. Vi ricordate una volta quando al nord di diceva siamo invasi dai TERUN, magai lo fossimo ancora, almeno sarebbero nostrani e non stranieri

pbartolini

Mar, 08/09/2015 - 16:18

LA BOLDRINI HA PENSATO CORTO : La soluzione è Stati federali d'Europa, ma con la RUssia in Europa,il più grave errore politico della storia europea dalla caduta del Comunismo è stato di isolare la Russia, in particolare ora che è l'idea del Comunismo Totalitario si è estinta di moto proprio, se vogliamo sopravvivere economicamente dobbiamo uscire dai vecchi schemi disegnati alla fine della 2 Guerra mondiale. Se cio' avverrà automaticamente finirà la smania imperialista americana, Obama o chi per lui non si sentirà più padrone a casa nostra....anche PIL europeo passerà a doppia cifra. SALVINI INSISTI CON PUTIN

Ritratto di Ulrico

Ulrico

Mar, 08/09/2015 - 16:23

Ma perché non ti prendi i tuoi bagagli e te ne vai in Africa? Avresti finito di rompere i.... e non ti prenderesti più improperi e insulti. Dai, pensaci, ma l'Africa offre molto; davvero molto!

eternoamore

Mar, 08/09/2015 - 16:30

SE LI PORTI A CASA SUA E BASTA.

bisesa dutt

Mar, 08/09/2015 - 16:44

Laura Boldrini, Presidente del Parlamento Italiano, ha smascherato la infame destra, EWWIWA gli Stati Uniti d'Europa, U.S.E una grande nazione un grande continente

FRANZJOSEFVONOS...

Mar, 08/09/2015 - 16:45

BENFRANK HA RAGIONE IO AGGIUNGEREI POSSONO ASPETTARE ANCORA I FUTURI PARENTI DI ITALIANIA AMMAZZATI GRAZIE ALLA TUA AMICA BOLDRINI E A TE

bisesa dutt

Mar, 08/09/2015 - 16:55

il sogno dei Romani finalmente realizzato, un unico continente dall'Inghilterra e dalla Russia e Norvegia e Svezia passando per Francia Germania Svizzera Italia, integrando Egitto Israele Turchia ArabiaSaudita Yemen Libia nord Africa, uniti dal mar Mediterraneo e dal canale di Suez, una unica grande nazione continentale multiculturale e multietnica Europa e Nord Africa

Romolo48

Mar, 08/09/2015 - 17:08

@ bruno.amoroso … quante belle lezioncine da uno il cui sogno è di essere governato dai crucchi; magari in divisa militare, per essere ancora più rigidi, come ai bei tempi, perché no! Falla più veloce, approfitta del momento e trasferisciti in Germania come rifugiato politico.

LANZI MAURIZIO ...

Mar, 08/09/2015 - 17:11

PRODI HA SEMPRE LA FACCIA DA PIRLA, PENSA ALLA MORTADELLA NON ALL'EUROPA.

Giorgio Rubiu

Mar, 08/09/2015 - 17:18

La Boldrini ha considerato che se ci fossero gli Stai Uniti d'Europa lei difficilmente potrebbe stare seduta sul suo comode, ben pagato, (ed immeritato) scranno? Un Governo Federale non saprebbe cosa farsene di una come lei.

nerinaneri

Mar, 08/09/2015 - 17:35

bruno.amoroso: ok

pino48

Mar, 08/09/2015 - 17:36

Proprio il mortadella ha il coraggio di dare consigli? Non c'è limite alla decenza visto i guai da lui combinati a danno di noi italiani.

Razdecaz

Mar, 08/09/2015 - 17:50

La presidentessa e la mortadella, DIO li fa e poi li accoppia, ma chi vi ha messo li? Vergognatevi e chiedete scusa a tutti gli italiani, principalmente a quei poveri Italiani che dormono nelle auto e chiedono l’elemosina ai comuni, per mangiare. Voi due, fate una buona azione, ospitate a casa vostra, un po’ di clandestini islamici, cinque a testa. Date l’esempio. Non sapete quanto i vostri gesti siano importanti, per noi poveri italidioti.

FRANZJOSEFVONOS...

Mar, 08/09/2015 - 18:06

BISEDA TUT FATTI UNA PASSEGGIATA LUNGA LA MARINA SIEDITI E GODITI L'ARIA DI MARE. SE NON VIVI IN UNA CITTA' DI MARE ALLORA LEGGI LA DIVINA COMMEDIA TI TERRA' OCCUPATO PER UN MESE. GLI STATI UNITI D'EUROPA NON LI VUOLE NESSUNO PERCHE' CI SONO 29 STATI INDIPENDENTI UNITI SOLO PER L'ECONOMIA. ALTRIMENTI SI PARTIVA TUTTI QUANTI, COME AI TEMPI DELLA GUERRA TIPO COLONIALE O DI DIFESA, CONTRO GLI AMICI DI BOLDRINI NON MI RICORDO MA MI PARE I MUSSULMANI TERRORISTI E POI BLOCCAVANO QUESTA INVASIONE PROGRAMMATA DALLA SINISTRA NON SCHRRZO E NON INVENTO E' STORIA. PRIMA DI TUTTO SI DICE EVVIVA E NON EWWIWA. CHE C'ENTRA LA INFAME DESTRA MI PARE CHE SONO STATI POLITICI DI DESTRA CHE HANNO INIZIATO NEGLI ANNI '50 VEDASI IL MINISTRO MARTINO CHE HA VOLUTO L'EUROPA. IL PADRE DELL'ATTUALE ONOREVOLE MARTINA IL MESSINESE TANTO PER FARI CAPIRE LA STORIA

FRANZJOSEFVONOS...

Mar, 08/09/2015 - 18:11

BISESA UT E' INFAME COLUI O COLEI CHE OCCUPANO POSTI DI COMANDO IN ITALIA E NON DICONO NULLA QUANDO ITALIANI SONOA AMMAZZATI DA CLADESTINI O TENTANO DI AMMAZZARLI O LI VIOLENTANO RUBANO E AMMAZZANO IN CASA QUANDO RUBANO. MI PARE GLI INFAMI SONO QUESTI CHE NON PARLANO E NON FANNO NULLA ANZI LI DIFENDONO CON TUTTI I MEZZI E POI INFAMI SONO COLORO CHE CONTINUANO, NONOSTANTE TUTTO, A VOTARLI CONTINUANDO CON IL LORO VOTO A DISTRUGGERE L'ITALIA. QUESTI SONO IFNAMI. APRI GLI OCCHI O LA TESTA. BOLDRINI NON HA MAI E RIPETO MAI DETTO UNA PAROLA DI AIUTO MORALE O ALTRO AI LAVORATORI CHE VENGONO AGGREDITI DAI CLANDESTINI NEANCHE IL PD O LA SINISTRA NON AIUTAMI GLI INFAMI CHE DISTRUGGONO L'ITALIA. E' LA TUA CASA. IL SENSO DEL SUO INTERVENTO L'HO INTERPRETATO COSI'

fenice56

Mar, 08/09/2015 - 19:18

Boldrini e Prodi hanno messo a disposizione dei richiedenti asilo le loro case? Avranno mai raccolto i rifiuti lasciati in giro da quella popolazione "da accogliere" mentre noi extraterrestri italiani siamo costretti a fare la raccolta differenziata e pagare TASI, TARI e quant'altro? L'Italia strutturata sul punto di vista dell'asilo? Pare che stiano ancora lavorando sulle richiesto d'asilo del 2012/2013. E tutti quelli che non ne hanno diritto dove e come saranno rimpatriati? A Bruxelles non cambierà nulla, stanno alla fonte e mangiano.

Anonimo (non verificato)

Luigi Farinelli

Mar, 08/09/2015 - 20:26

bruno.amoroso:15:43 - ti vesti col grembiulino e firmi con tre punti? Metti la regola che nessun massone possa partecipare alla vita pubblica e vedrai come si interrompe l'ascesa degli scagnozzi autoeletti "illuminati", a cariche importanti, (eletti purchè naturalmente contraccambino il favore, facendo ciò che viene loro ordinato). Come hanno fatto (e fanno) proprio Monti, Napolitano, Prodi, E.Letta (ora anche Renzi) e migliaia di altri ipocriti buffoni che fanno finta di recitare in ridicoli riti sincretisti mentre a loro importa solo l'arrivismo e il potere garantiti dal cancro che ormai ha infettato ogni istituzione, in Italia e nell'intero Occidente.

seccatissimo

Mar, 22/12/2015 - 22:03

Questa è il tipico personaggio viscido ed ultrascostante che come si suol dire: "vuole fare il frocio col kulo degli altri".