Calderoli: "Atlete bardate come mummie. Perché le Boldrini non intervengono?"

Il leaghista contro le atlete velate: "È una barbarie". Poi alle femministe nostrane: "Come mai non dicono niente?"

"Anche alle olimpiadi è scontro di civiltà". All'indomani del match di beach volley, che alle Olimpiadi di Rio ha visto scontrarsi le atlete egiziane completamente velate e le tedesche in bikini (guarda la gallery), il vice presidente del Senato Roberto Calderoli sfida apertamente il presidente della Camera Laura Boldrini: "Che fine ha fatto?". "Dove sono le Boldrini? - chiede il senatore leghista - non dicono nulla sulle povere atlete obbligate dall'islam a giocare bardate come mummie?.

"La gara olimpica tra la nazionale di beach volley tedesca e quella egiziana ha visto in campo due culture, due mondi differenti e completamente inconciliabili tra loro". La cultura islamica obbliga, infatti, le atlete a coprirsi il corpo e la testa. "Questa barbarie - tuona Calderoli - risulta ancora più evidente in quegli sport nei quali le avversarie possono invece vestirsi in modo più adeguato alle esigenze della situazione". E chiede: "Ma come hanno fatto le povere atlete egiziane a giocare così bardate, sotto il caldo sole brasiliano?".

Calderoli apostrofa, poi, le femministe di casa nostra che sono sempre pronte a scendere in campo per far sentire la propria voce. "Dove sono le donne di sinistra che hanno tanto a cuore i diritti e le conquiste sociali del gentil sesso?". E conclude: "L'immagine delle due atlete sotto rete simboleggia lo scontro tra civiltà occidentale e Medioevo islamico: come mai le Boldrini non dicono niente su queste sportive, obbligate a bardarsi come mummie per obbedire ai dettami dell'oscurantismo islamista?".

Commenti

petra

Mar, 09/08/2016 - 17:50

Ma lasciate che si bardino come vogliono. Non ce ne puo' fregare di meno!

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Mar, 09/08/2016 - 18:01

Questo è niente a confronto delle prossime gare di nuoto, ginnastica e tuffi col burqa

pc64

Mar, 09/08/2016 - 18:01

Non sono d'accordo, e l'argomento mi sembra futile. Nel beach volley, gli uomini vestono con pantaloncini tipo bermuda e canottiera, non un costume da bagno. Perché le donne dovrebbero per forza indossare il bikini? C'è una curiosa disparità. E poi, se le due egiziane vogliono andare in tuta, che ci vadano.

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Mar, 09/08/2016 - 18:04

Vi immaginate una partita di pallanuoto, o una gara di nuoto e tuffi con le atlete bardate come mummie, per non parlare di ginnaste o cicliste?

FRANZJOSEFVONOS...

Mar, 09/08/2016 - 18:04

CALDEROLI HA DIMETICATO DI AGGIUNGERE QUANDO C'ERA BERLUSCONI AL GOVERNO TUTTO ERA LECITO PER FARLO SLOGGIARE, ALLA FINE CI SONO RIUSCITI. VI RICORDATE QUANDO BERLUSCONI ERA AL GOVERNO? FAMOSA PAROLE ERA UNA SOLA "VERGOGNA". QUESTA PAROLE CHE MI HA TANTO E MI ROMPE QUANDO LA SENTO, BOLDRINI E TUTTE QUELLE DEL PD ORA NON DICONO NIENTE, CERTO SONO COMPLICI DI TORTURE AI DANNI DI DONNE. SI E' UNA TORTURA BOLDRINI NON PENSARE ALLA POLIZIA ITALIANA PENSA A QUESTE DISGRAZIATE

Ritratto di primulanonrossa

Anonimo (non verificato)

Iacobellig

Mar, 09/08/2016 - 18:10

PER GLI INDIFFERENTI: IMMAGINATE ALL'EPOCA MENNEA A CORRERE IN GIACCA E CRAVATTA?

giovauriem

Mar, 09/08/2016 - 18:12

le boldrine sono al loro posto a cazzeggiare in attesa di qualche donna di destra che sgarra , per strapparsi le vesti e...mettere il burka .

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Mar, 09/08/2016 - 18:13

Ma Calderoli è ancora vivo ? Vada lui a dirglelo di vestirsi come piace a lui.

gianpiz47

Mar, 09/08/2016 - 18:16

In Brasile è inverno!!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di host8965

host8965

Mar, 09/08/2016 - 18:17

Calderoli deve ringraziare le femministe perché durante il secolo scorso ci sono stati molti come lui che sostenevano che minigonna e bikini fossero da "donne di facili costumi". E' chiaro che la la cultura medio orientale da questo punto di vista è parecchio arretrata ma cosa c'entra la Boldrini con le usanze religiose dei paesi esteri? Mistero.

silvano_agg

Mar, 09/08/2016 - 18:18

... e ci sono i difensori di queste idiozie Religiose ... povero mondo

silvano_agg

Mar, 09/08/2016 - 18:20

e ci sono i sostenitori di possibile integrazione, sveglia !?!

blackindustry

Mar, 09/08/2016 - 18:22

Le egiziane si vestono bardate come mummie, le occidentali si vestono molto piu' comode. La differenza, affinche' gli ignoranti lo apprendano, e' che le occidentali scelgono come vestirsi, mentre le egiziane, essendo musulmane NON POSSONO SCEGLIERE, SONO OBBLIGATE A VESTIRSI COSI', ALTEIMENTI VENGONO ARRESTATE O UCCISE. Capito? Ignoranti.

silvano_agg

Mar, 09/08/2016 - 18:22

pc64 , non vedi differenza ? Capisco capisco ...

MgK457

Mar, 09/08/2016 - 18:27

Uno straccio sulla testa non fa nè una religione vera, nè una persona migliore. L'islam è solo apparenza, tanta ipocrisia e sta alla base delle persecuzioni dei cristiani. Sono il lupo travestito da pecora, come il lupo di cappuccetto rosso che infatti indossava proprio uno straccio (velo ) sulla testa.

leserin

Mar, 09/08/2016 - 18:27

Le nostre femministe di indignano se le nostre donne stirano la camicia al marito, ma se non possono uscire di casa perché il rione è infestato da clandestini o sè altre donne solo perché musulmane sono obbligate a bardarsi come i RIS durante un sopralluogo va tutto bene.

Anonimo (non verificato)

bobots1

Mar, 09/08/2016 - 18:31

Il punto è che un simbolo religioso ed è pure un segnale di oppressione! E sappiamo quanto male possano fare le religioni, basta leggere la storia e purtroppo anche le notizie attuali. Ma dove stiamo andando?

yulbrynner

Mar, 09/08/2016 - 18:34

pardon chiedo umilmente scusa all'egregio Rame, mi riferivo al mitico calderoli

123214

Mar, 09/08/2016 - 18:37

la nazionale egiziana ...sta davanti all'europa l'egitto....non provengono da un altro pianeta! eppure il il comitato olimpico e le ha ammesse...eppure fingiamo di inorridire davanti al titolo delle "tre cicciottelle" e non guardiamo il simbolo della sottomissione della donna al volere di qualunque maschio!

Fjr

Mar, 09/08/2016 - 18:37

Azz,tuffo col burqa,praticamente un paracadute che si tuffa,:)

Ritratto di gloriabiondi

gloriabiondi

Mar, 09/08/2016 - 18:38

pc64, l'argomento è futile, ma precisiamo: le atlete occidentali possono scegliere se indossare il bikini o un altro tipo di abbigliamento, le mussulmane no, altrimenti finiscono in carcere, o frustate, se non condannate a morte. Forse le due egiziane vorrebbero potersi permettere almeno una tuta, ma guardi bene, quello che indossano non la è.

Anonimo (non verificato)

ziobeppe1951

Mar, 09/08/2016 - 18:49

Pc64......18.01....non è che VOGLIONO andare con lo scafandro è che il più delle volte glielo IMPONGONO...noti la differenza?

Ritratto di gloriabiondi

gloriabiondi

Mar, 09/08/2016 - 19:00

Calderoli, se le va proprio a cercare! Prima da dell'orango alla Kyangè che se poteva la trascinava davanti al plotone di esecuzione, inoltre ha rischiato fior di denunce da noi animalisti per aver paragonato gli oranghi, intelligentissimi e buoni, a un'idiota, pure brutta. Ora stuzzica la Boldrini: non lo sa che sta preparando una legge per fare indossare il burka a tutte le atlete alle prossime olimpiadi? Per non offendere le mussulmane.

bruco52

Mar, 09/08/2016 - 19:03

se sta bene a loro, agli altri non deve interessare...quelle ragazze pur di gareggiare fanno quel sacrificio, imposto o per scelta lo sanno loro...il problema è quando gli islamici, dall'alto della loro presunta superiorità, vogliono imporre le loro usanze e il loro credo anche a casa degli altri....

Ritratto di bracco

bracco

Mar, 09/08/2016 - 19:03

Ho seguito oggi l'incontro in tv con il commento delirio del cronista della Rai che evidenziava l'integrazione delle due egiziani. Mi chiedo se quel cronista non sia stato ubriaco nel vedere due ragazze giocare una partita di beach volley sotto il sole completamente vestite e una con la testa chiusa in un velo che sembrava più a un casco, se questa è l'integrazione.....ma più che le cialtronate del cronista mi facevano pena le due ragazze che credo a loro mala voglia costrette "dall'integrazione" vista dal cronista, giocare un match in quelle condizioni.

Tergestinus.

Mar, 09/08/2016 - 19:08

Prima di parlare a vanvera di "medioevo islamico" Calderoli dovrebbe ripassarsi un po' Boccaccio e ricordare che il Decameron fu scritto, letto e apprezzato nell'arretrato e oscuro medioevo, mentre fu dapprima guardato con sospetto e poi censurato nello splendido e progredito Rinascimento.

Lissa

Mar, 09/08/2016 - 19:09

Cialtroncelle del, se non adesso quando, l'utero è mio e me lo gestisco io, dove siete?

Ritratto di Azo

Azo

Mar, 09/08/2016 - 19:10

Le Mussulmane, si spogliano solamente di nottee si prendono la tintarella di Luna, forse le Boldrini, faranno moderno il prossino anno!!!

diesonne

Mar, 09/08/2016 - 19:13

diesonne le egizione hanno abbandonato la civiltà degli antichi faraone e hanno sposoyto quella di maometto-quale la migliore? quella din ora è punitiva e brutale ,quella di allora era elegante e raffinata-

greg

Mar, 09/08/2016 - 19:15

GIANPIZ47 - lei è un ignorante. Se anche in Brasile è inverno, dia una occhiata alla latitudine (20° parallelo Sud) di Rio, praticamente il Tropico del Capricorno, vada a vedersi la latitudine dell'Italia (40°e 50° parallelo Nord) ben sopra il Tropico del Cancro. Significa che a Rio il sole, tutto l'anno, è ben più alto nel cielo rispetto a quanto non lo sia in Italia, ergo in pieno inverno a Rio la temperatura non à mai sotto i 21°C, e se lei avesse mai fatto un pò di sport, e ne dubito, saprebbe che con 21° si suda, e parecchio. La differenza è nella barbara credenza islamica, per cui una donna non deve fare vedere centimetri di pelle nuda, anche se muore di caldo, sennò a cosa crede che serva il burka, ad evitare che le schiave mussulmane si abbronzino?? Ma gli uomini uslamici, che le donne le vogliono solo come schiave, se c'è caldo sono sempre in canottiera e short. islam = ipocrisia

Linucs

Mar, 09/08/2016 - 19:16

Non dicono niente perché sono delle bambolette radiocomandate, e agiscono solo se arriva l'ordine. Altre domande?

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 09/08/2016 - 19:23

Perchè fermarsi alla Boldrini? Già che ci siamo... e la Kyenge non dice nulla? E che dire di Napolitano? E Renzi? Vendola? Rosy Bindi? Benigni? Fazio e la Littizzetto? J-Ax e Fedez? E poi...

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Mar, 09/08/2016 - 19:30

È vero, ha ragione Calderoli, dove sono finite la femministe italiche ? quelle di: la fi**rgnara è mia e me la gestisco io...anzi ia secondo la bóldrini o boldriní anche l'io va messo al femminile.

pc64

Mar, 09/08/2016 - 19:32

Cari gloriabiondi e silvano_agg le foto le ho viste, ed ho visto che una delle due non è velata. Quindi, non credo che la motivazione della tuta delle egiziane sia solo religiosa. Che c'è di male nel farle vestire come vogliono, purché in modo conforme ai regolamenti del CIO? Voi dite che sono obbligate a vestirsi in quel modo, e che non è una loro scelta. Può darsi, ma siete sicuri? Che poi vestite in quel modo siano condannate alla sconfitta è un altri discorso. P.S. A scanso di equivoci preciso che NON sono musulmano, e NON ho particolare simpatia per i musulmani. E come vestono due atlete della rappresentativa egiziana cosa c'entra con l'integrazione? Quella riguarda solo le nostre debolezze, i nostri cedimenti.

joecivitanova

Mar, 09/08/2016 - 19:38

..la Ditta 'Boldrini & C. s.n.c.' (società nemesi convulsa), se interverrà, dirà che il 'bar'darsi', da parte delle atlete, è una loro libera scelta (come forse era una libera scelta quella di darsi al bar di qualcuna della 'Ditta' in gioventù, chissà..), omettendo, in modo 'politicamente corrotto', che è la legge coranica che impone alle fanciullette di indossare gli scafandri, altrimenti verranno lapidate o addirittura uccise; bene che vada, rinnegate. In questo modo i superiori maschi 'isl'amici' della 'Ditta', continueranno a portarci ancor più 'felice'mente' per il fondo schiena e a nasconder nel buio senza nemmeno ombra di speranza la catena. g.

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Mar, 09/08/2016 - 19:42

Presto arriveremo all'integrazione più consona tra le due 'mise': le 'bone' in costume, le 'racchie' ben bardate!

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Mar, 09/08/2016 - 19:56

maaaa.... come mai vi interessano tanto le donne nude? e vi interessa pure islam? le due cose non coincidono mai! anzi, si elidono a vicenda! come un segno positivo e un segno negativo di una calamita!

TitoPullo

Mar, 09/08/2016 - 19:58

Non é "barbarie" é semplicemente "Medio Evo"....sono I-N-C-O-M-P-A-T-I-B-I-L-I con la nostra cultura si convincano le "Anime Belle" dei salotti sinistresi radical-chic !!

kitar01

Mar, 09/08/2016 - 20:38

L'oppio dei popoli è solo contro il cristianesimo. Per l'islam non vale, questa è la linea del partito e il bravo kompagno segue sempre la linea del partito.

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Mar, 09/08/2016 - 20:47

Si appunto dove sono le comari isteriche pronte a sbrodolare indignazione a fiumi???? E le gare di nuoto come saranno?? Con una palandrana da testa a piedi??? E le gare di tuffi con il cappotto ???? Ridicole é dir poco !!!! Dipendesse da me, quelle che non indossano un abito adeguato alla gara da svolgere devono, ripeto devono, essere espulse. Che si facciano la gara tra di loro e che non rompano con le loro masturbazioni mentali.

ziobeppe1951

Mar, 09/08/2016 - 20:53

Marino tarocco.....oggi a quanto pare gli zingari si sono fregati il tuo vestiario nella raccolta differenziata

Ritratto di elkid

elkid

Mar, 09/08/2016 - 20:56

-----------------sia calderoli che i commentatori tutti -accanto alla parola "femminista" hanno aggiunto la parola "di sinistra"---allora io mi chiedo: --ma le donne di destra non sono femministe?--sono forse schiave dei loro compagni-fidanzati- mariti?--ma allora tra i destri ed i musulmani ci sono più analogie di quanto non si voglia far credere?--------hasta siempre

Ritratto di Lorenzo1961

Lorenzo1961

Mar, 09/08/2016 - 21:27

io le ho viste in piscina col telone addosso, che pena e che schifo di scarso igiene

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Mar, 09/08/2016 - 21:27

gloriabiodi: e chi lo dice. Mi spiace solo non potere postare delle foto di donne islamiche vestite come qualunque donna occidentale.

Ritratto di Lorenzo1961

Lorenzo1961

Mar, 09/08/2016 - 21:27

La Boldrini dopo l'intervista di Clinton si è messa in silenzio

Tuthankamon

Mar, 09/08/2016 - 21:59

Boldrini + solo capace di usare degli slogan preconfezionati da SEL e compagni. La sua capacità di elaborazione è scarsa, molto scarsa!

Ritratto di lettore57

lettore57

Mar, 09/08/2016 - 22:00

@pc64 chi prima di e le ha fatto capire che il suo post era una sciocchezza. @host8965 ma proprio non ci arriva a capire che c'entra la sboldrina? Maccome ci rompe il ca22o ad ogni giro delle lancette sulla disparita e sottomissione delle donne e su questa sottomissione (che è una delle tante in cui l'islan obbliga il gentil sesso) tace? Ora ci è arrivato o rifaccio un post uguale?

FRANKBENELLI

Mar, 09/08/2016 - 22:05

Gianpiz47 a Rio da 22° a 25°, mica tanto inverno... Guardando la foto mi pare di rivedere un frammento di pellicola fantozziana. E mi vien da ridere al pensiero che a gara conclusa, le due "infagottate" si spogliano per la doccia. Piene di sabbia appiccicata nelle zone "delicate" del corpo...La prudenza mi suggerisce di non dire altro. Con tutto ciò che sento e leggo c'è solo da sperare che il buon senso prevalga sull'imbecillità.

Ritratto di bracco

bracco

Mar, 09/08/2016 - 22:08

Il cronista Rai...perfettamente integrate ahahahahahah

Tuthankamon

Mar, 09/08/2016 - 22:10

Le Boldrini non intervengono perchè per quel tipo di "teste" il relativismo è tutto e i diritti sono funzione degli interessi del momento.

Tuthankamon

Mar, 09/08/2016 - 22:12

Le femministe di casa nostra sono pronte solo se si parla a sproposito, che so, di noi, della Chiesa ...

Sonia51

Mar, 09/08/2016 - 22:28

Per coerenza con la religione non dovrebbero neanche fare sport, tantomeno gareggiare.

Ritratto di karmine56

karmine56

Mar, 09/08/2016 - 22:37

Eh già! "Bocca di rose" tace, lei va solo alle processioni in prima fila...come Fermo.

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Mar, 09/08/2016 - 22:47

@host8965 la Boldrini c'entra e c'è pure il resto...basta ricordare che da ex ragazza cocodè quando è al cospetto degli islamici si fascia la testa per non offenderli (18 ott 2014)!

Ritratto di armandoesse

armandoesse

Mar, 09/08/2016 - 23:03

Hai ragione @ petra che si bardino pure come vogliono ma non qui da noi , non in Italia e non in Europa che tornino ai loro loro paesi tutti i musulmani anche quelli che si sono converti ,sopratutto quello come Picardo, via tutti anche se abbiamo dato loro la cittadinanza italiana , via tutti , o con le buone o con le cattive , ma agiamo presto perche è già troppo tardi , e dovremo combattere strada per strada per cacciarli . Questo è un dato di fatto.

Ritratto di armandoesse

armandoesse

Mar, 09/08/2016 - 23:04

Ecco di fronte una donna libera emancipata e una scimmia , schiavizzata

Linucs

Mar, 09/08/2016 - 23:10

Possono vestirsi come par loro meglio, basta che vadano a figliare fuori dai piedi.

greg

Mar, 09/08/2016 - 23:47

PC64 - uno che come soprannome usa due lettere dell'alfabeto: PC, mi dè tanto da pensare, per la sua obiettività

Tipperary

Mer, 10/08/2016 - 00:05

Secondo la mia opinione, trattandosi di trinariciuti, non hanno nulla da dire.altrimenti non sarebbero trinariciuti.

Ritratto di host8965

host8965

Mer, 10/08/2016 - 00:06

lettore57 evidentemente è lei che non riesce proprio a capire. Non è Calderoli che deve decidere quando la Boldrini/le boldrine/le femministe devono esprimersi, tantomeno su quello che fanno due giocatrici egiziane di beach volley che disputano una partita in Brasile quindi in circostanze del tutto estranee al nostro paese. Se vogliamo dirla tutta poi, anche la signora Santanchè si è detta contraria al velo delle donne musulmane, e questa volta non dice nulla invece? Vogliamo scandalizzarci anche per questo?

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Mer, 10/08/2016 - 00:09

A me non sembra così arretrata, anzi, ha un abbigliamento civettuolo, ha pure un provocante braccialettino alla caviglia !!

Ritratto di nazionalista_sardo

nazionalista_sardo

Mer, 10/08/2016 - 00:27

blackindustry in Egito il velo era quasi scomparso e anche l'ideologia islamica purtroppo negli ultimi 10 anni anno regredito di almeno 50 anni grazie hai fratelli musulmani fortunatamente messi al bando

nunavut

Mer, 10/08/2016 - 01:28

@ elkid le femministe non sono tutte estremiste come certe di SX,le può nominare lei che é nel loro partito.Mia moglie é femminista ma non é imbevuta della superiorità di certe femministe e trovo che é giusto che sia così(come la pensa mia moglie)

chebarba

Mer, 10/08/2016 - 01:31

Quel costume è una triste conseguenza dei precetti di costume e ideologia islamica bieca e chiusa che purtroppo da 40 anni ha imbarbarito il medio e non oriente una follia di violenza e oppressione che fa proseliti tra frustrati e sociopatici

chebarba

Mer, 10/08/2016 - 01:31

Sulle prescrizioni bieche che impongono tale tenuta ho giá espresso la mia opinione, xò ho stima e tenerezza x queste due ragazze che sopportano tutto x lo sport che amano e per essere alle olimpiadi magari nell'anima ne condividono lo spirito e spero che ll'osservanza di tali dettami non diventi revancismo contro chi non è tenuto a farlo ed è libero di scegliere

umberto nordio

Mer, 10/08/2016 - 06:27

Tacciono?Meglio così,ogni volta che profferiscono parola ,dicono minchiate.Quanto alle mummie,lasciate che restino tali,loro hanno una lunga tradizione.

rokko

Mer, 10/08/2016 - 07:00

Calderoli saranno tre anni che è stato rintanato in chissà quale buco senza fare e dire nulla (ma pagato ugualmente da noi) e poi esce allo scoperto per questa cxxxata. La regola è una sola: come uno si veste per gareggiare sono cxxxi suoi

rokko

Mer, 10/08/2016 - 07:05

Le Boldrini non intervengono perché forse hanno meno tempo da perdere rispetto a Calderoli

Mannik

Mer, 10/08/2016 - 07:16

Secondo il Calderoli-pensiero, visto dagli indigeni della Nuova Guinea, pure chi porta il bikini è bardato. Dipende semplicemente dai punti di vista. E fregarsene di come si vestono finché il viso è scoperto?

il corsaro nero

Mer, 10/08/2016 - 08:01

@Omar El Mukhtar:forse non puoi postarle perchè non esistono?

Duka

Mer, 10/08/2016 - 08:02

Lasciate stare "le boldrini" che sono in vacanza a spassarsela a spese nostre.

emulmen

Mer, 10/08/2016 - 08:10

IO vorrei chiedere ai sinistrati che non trovano nulla di male nelle islamiche che si bardano così: ma ci fate o ci siete? il fatto è che è una imposizione, se si vestivano in bikini quelle due egiziane poi sarebbero minimo state lapidate. E non ci pensate a questo? ma vergognatevi! Ed ha ragione Calderoli: dove sono le boldrine e le femministe pronte a sbraitare per ogni nminima cazzata qua in Italia? finisco col ricordare la Fallaci che quando intervistò Khomeini si tolse di dosso il velo senza tanti complimenti dicendo "grazie mille, mi sono tolta quello stupido cencio da medioevo"

vince50_19

Mer, 10/08/2016 - 08:16

Gloria Biondi - "Ora stuzzica la Boldrini: non lo sa che sta preparando una legge per fare indossare il burka a tutte le atlete alle prossime olimpiadi? Per non offendere le mussulmane." Battute a parte, non mi pare che nell'Islam siano obbligatorie particolari "bardature" come queste. A me sanno tanto di imposizioni tipiche di un radicalismo estremista "voluto" da alcuni potentati economici che investono nella islamizzazione dell’occidente.

bluerabbit

Mer, 10/08/2016 - 09:00

Quello che ha irritato sommamente è stato il commento vergognoso del telecronista RAI, che faceva il tifo per le egiziane contro le italiane, con tutti quei discorsi di integrazione al contrario e con una confusione di messaggi davvero imbarazzante. Ormai siamo pronti a metterci a 90° e fra qualche anno anche le atlete occidentali avrammo il loro bello scafandro, che tanto piace ai benpensanti di sinistra e fa tendenza. Quanta pena invece per quelle volenterose ragazze costrette a gareggiare sotto il sole bardate di tutto punto. L'imposizione è stata evidente anche nella giocatrice con la treccia e senza velo, evidentemente obbligata almeno ad impaludarsi di nero per adattarsi esteticamente all'altra più radicale.

exioba

Mer, 10/08/2016 - 09:05

Dobbiamo rassegnarci. L'occidente non è in grado di combattere tutte le ingiustizie del mondo. Se le donne mussulmane sono sottomesse non possiamo farci nulla. In ogni caso i nostri nemici peggiori non sono gli islamici, ma gli occidentali che vogliono o accettano di farli venire in Europa.

gneo58

Mer, 10/08/2016 - 09:11

non perfettamente in tema pero': lo scorso anno al mare: padre, 3 figli (tutti in costume da bagno) e madre (rigorosamente fasciata) - i maschi giocano in acqua, lei sulla spiaggia, caldo bestia, dopo circa un'ora lei sviene dal caldo, si vedeva che soffriva ma tant'e' niente - alla fine l'hanno stesa, l'hanno bagnata in viso con un po' di acqua fresca e una volta ripresa....tutto come prima. Meditate gente meditate

Cheyenne

Mer, 10/08/2016 - 09:46

Che la pseudocultura islamica e la Nostra siano inconciliabili non ci piove. Ma ricordiamoci che quendo c'erano al potere Nasser, Sadat, Moubarak, Gheddafi, Ben Alì, Saddam, Hussein, Assad, per non parlare della turchia kemalista e dell'iran dello scià non si sono mai viste atlete bardate come quelle due poverine. Addirittura come in Israele il servizio militare femminile era obbligatorio in siria.La colpa è sempre stata dei kriminali americani che hanno distrutto i regimi laici, dal nord africa alla turchia, per i loro sporchi interessi, che non sono certo quelli della democrazia. La differenza tra gli occidentali e questi medioevali è una: se mio figlio si mette il piercing io non approvo ma non lo obbligo a levarselo, mentre gli islamici tutti quanti non esistendo moderati se la figlia non si mette il velo la amazzano. BRAVA SBOLDRA, PERSONAGGIO DI IMMENSA IGNORANZA.

Ritratto di alex274

alex274

Mer, 10/08/2016 - 10:03

Femministe a senso unico, cervello a senso unico.

Ritratto di MLF

MLF

Mer, 10/08/2016 - 10:20

La cosa peggiore e' che non e' neanche che siano obbligate ad intabarrarsi... lo vogliono fare loro, per lo piu'. Basta guardare quelle che "scappano" da li': arrivano qui e pretendono di bardarsi allo stesso modo, comportarsi allo stesso modo, vivere allo stesso modo del paese natio. Perche' miiiiiii non ci sono restate quindi? Ah gia', dimenticavo, l'invasione dettata dal corano.

chebruttaroba

Mer, 10/08/2016 - 10:27

Gente di cultura completamente diversa, retrograda e triste. Ma come si può pensare di integrare certa gente?

Ritratto di Lupodellealpi

Lupodellealpi

Mer, 10/08/2016 - 11:15

Ma.... la dignità della donna ? Pardon, madame....c'è prima quella dell'Islam.

bozzolik

Mer, 10/08/2016 - 11:22

non capisco come si possa credere in un dio e obbedire a quelli che parlano per lui,la stupidità umana non ha limite

pc64

Mer, 10/08/2016 - 11:24

Caro greg, PC64 sono le mie iniziali e l'anno di nascita. E non pensi troppo, che altrimenti le fumano le orecchie...

greg

Mer, 10/08/2016 - 11:29

ROKKO - Le Boldrini di cui si parla sono persone che hanno passato la loro vita, fino ad oggi, gabbando il prossimo e facendo il meno possibile. La Boldrini, è solo un esempio, di tempo ne ha a iosa, lo prova la banalità dei suoi interventi in parlamento sempre in difesa delle cause perse

Ritratto di francesco.finali

francesco.finali

Mer, 10/08/2016 - 11:29

Sergio Rame, attenzione a definire mummie, che per un "cicciottelle" c'è gente che ha perso il posto!!!

Ritratto di petrus

petrus

Mer, 10/08/2016 - 11:36

Sig. pc64,sono d'accordo con Lei sulla prima parte del suo commento. In quanto alle atlete egiziane,nella fattispecie MUSULMANE,è da premettere che sono COSTRETTE a vestire in quel modo. Stiamo parlando di Islam, ovvero di una società o civiltà rimasta ferma a 1500 anni fa riguardo ai diritti civili.

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 10/08/2016 - 11:48

Ssssssss, la presidenta non può rispondere perché sta provando la nuova collezione di burquini!!!

Raoul Pontalti

Mer, 10/08/2016 - 12:38

Calderoli...quello che uccise a bastonate un biacco (specie erpetica protetta e pure innocua) e se ne vantò. Calderoli...quello che diede dell'orango ad una ministra italiana e poi dovette chiedere scusa (mentre i sui incauti imitatori si buscarono condanne e cause risarcitorie). Calderoli...quello che esibendo in TV le vignette di Maometto che aveva sulla canottiera provocò l'assalto del consolato italiano a Bengasi in cui vi furono 11 morti tra i manifestanti (e fu costretto a dimettersi da ministro). Calderoli: marchio di garanzia di boiata pazzesca. E anche in questo caso se ne ha puntuale conferma.

Ritratto di scoglionato

scoglionato

Mer, 10/08/2016 - 12:52

State zitti ! Siete i soliti razzisti che non apprezzano il mondo islamico. Giocare bardati come animali è la nuova moda;quello che però mi spaventa è che vogliano imporcela pure a noi. Chiedo scusa se sbaglio,ma un bel corpo femminile mi solletica ancora. Le femministe, Buone quelle sono come le mosche,sguazzano nella cacca,pescano nelle torbide acque di un occidente in decadentismo di uomini ed idee;Tacciono quando sarebbe il momento di parlare e parlano quando dovrebbero tacere,poverine ,che pena mi fanno.

montenotte

Mer, 10/08/2016 - 12:53

Per queste situazioni deve intervenire il CIO non autorizzando gli atleti a partecipare alle varie manifestazioni se non vengono rispettati i regolamenti. Solamente che tollerano per motivi politico/religiosi l'abbigliamento non conforme alle regole. Vedremo nelle eventuali gare di nuoto.

Keplero17

Mer, 10/08/2016 - 12:57

Per che in realtà ci sono donne che odiano gli uomini e che non vogliono la parità. come si fa a dire che gli uomini devono essere femministi? Si potrebbe allora dire alle donne siate maschiliste?

Libertà75

Mer, 10/08/2016 - 13:45

è più facile sconfiggere il cancro che debellare il razzismo e l'ignoranza dalle file della sinistra

Ernestinho

Mer, 10/08/2016 - 13:55

Se partecipano alle gare in piscina rischiano di andare a fondo! Ma nel 2016 c'è gente che va in giro così?

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Mer, 10/08/2016 - 14:32

Se il beach volley si giocasse sulla neve staremmo parlando di quanto strane fossero quelle in costumino. Certo il conformismo a tutti i costi è indice di scarsa personalità, intelletto e cultura...

zucca100

Mer, 10/08/2016 - 14:35

Questo genio di Calderoli ha perso un'altra occasione x stare zitto

claudio faleri

Mer, 10/08/2016 - 14:37

bardate in quel modo, nel dopo gare chissà che bei profumi emanano....le povere schiave coerenti e fedeli

pc64

Mer, 10/08/2016 - 14:43

Caro Petrus, probabilmente sull'islam di cui non ci si può fidare, sui musulmani semore più aggressivi, sull'incompatibilità tra i "loro" costumi (non da bagno) e in "nostri", etc. sono in larga parte d'accordo con lei. Ma poiché una sola delle due atlete egiziane era velata, non pi pare che ci sia stato l'obbligo di indossare il velo stesso. Tutto qui. Quello che volevo rimarcare, però, era una cosa diversa. Indipendentemente da veli e bardature, perché gli uomini di beach volley vestono come gli uomini che fanno "pallavolo tradizionale" (volleyball), mentre le donne no? Perché le donne del beach volley stanno in costume da bagno (e che costume!), mentre le donne della "pallavolo tradizionale" no? Mi pare che ci sia qualcosa di strano. O sbaglio?

ziobeppe1951

Mer, 10/08/2016 - 14:57

Pontalti....12.38....ma lui non è un trombato

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mer, 10/08/2016 - 14:59

se cè una gara di furti la Romania, l'Albania e la squadra di rom senza bandiera si portano a casa l'oro.

Ricky70

Mer, 10/08/2016 - 15:02

I sinistrorsi che si arrampicano sugli specchi per giustificare l'abbigliamento delle egiziane dimenticano le parole della Boldrini: I MIGRANTI SONO AVANGUARDIA DEL NOSTRO FUTURO STILE DI VITA.

nunavut

Mer, 10/08/2016 - 15:04

E ti pareva che non arrivasse il commento sublime del Pontalti contro uno della Lega !!! ti brucia ancora??

giovanni951

Mer, 10/08/2016 - 15:16

questa foto non vuol certo mostrare come si vestono ( o meglio sono costrette a vestirsi) le atlete dei paesi musulmani...il significato mi sembra chiaro.

zucca100

Mer, 10/08/2016 - 15:32

Nunavut, perché tu stai con Calderoli e non con il saggio pontalti?

Libertà75

Mer, 10/08/2016 - 18:05

@zucca, solo un'analfabeta funzionale può definire saggio un altro analfabeta funzionale. Se uno non sa stare a tema, sicuramente trova un minus habens alla sua portata in grado di dargli ragione. Il soggetto non è stato in grado di dare valutazione nel merito, ma soltanto uno sproloquio di volgarità su Calderoli. Quando, come nel caso pontaltiano, si dimostra che si ha disprezzo, a prescindere, per certi soggetti, si dimostra anche di avere scarso senso democratico e uno spirito xenofobo cercando di svilire chiunque la pensi diversamente da lui.

zucca100

Gio, 11/08/2016 - 00:19

Libertà, scusa non ho capito. Puoi spiegare con altre parole?

zucca100

Gio, 11/08/2016 - 10:32

Libertà, parli di volgarità, ma non mi sembra che il vostro amato Calderoli sia il massimo dell!eleganza. E poi: cosa vuol dire analfabeta funzionale?

rokko

Gio, 11/08/2016 - 16:09

greg, sono d'accordo con te sulla Boldrini, è una perdigiorno. Dunque, se già la Boldrini (che qualcosa in più di Calderoli comunque ha da fare) è una perdigiorno, lascio alla tua fantasia l'immaginare quanto sia "attivo" ogni giorno Calderoli.